Listen to the voices in your brain

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Fly me to the Moon

    Group
    Death Eater
    Posts
    624
    Spolliciometro
    +421
    Location
    Moriō-chō

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (f-word! @ 21/4/2023, 18:59) 
    CITAZIONE
    perché sto facendo la brava scolara e leggo le coseh.

    brava così si fa non come me quando mi sono presentata senza aver letto attentamente tutti i regolamenti, e dopo tre anni eccomi qua, con quesiti basilari a cui lo staff gentilmente mi risponde perché in realtà amano tutti i loro figli anche quando sono indegni!!!

    ci siamo già beccate su telegram ma arrivo anche qui come promesso SONO ALESSIA CIAO BENVENUTISSIMA!!!!

    ti dirò ti dirò a me non è mai dispiaciuto come scrive la Rowling, poi che sia una persona di merda eh vabbè capita la gente fa schifo, ma non ho mai trovato che scrivesse male, sarà che essendoci cresciuta mi ci sono affezionata e anche abituata, però sì insomma nessun dubbio sulla sua persona invece.
    anch'io quasi 25 anni anch'io studentessa fallita, ma vergine e non gemelli fortunatamente perché ho già troppe personalità da gestire.
    i libri che devo finire ora sono troppi! davvero davvero davvero troppi, e troppi sono per diversi esami, ma per il momento li sto ignorando? esattamente, facciamo finta di non pensarci I pretend I do not see è il mio motto ultimamente.
    sono molto appassionata di fumetti anch'io anche se ora non ne leggo da un bel po', ma ho iniziato con x-men (first class, pulcini bellissimi) e spider-man (a 15 anni ero una basic grunge girl), ma prima di loro ho avuto per decenni l'abbonamento al Topolino e praticamente ho imparato a leggere con quei fumetti asjfhasfn
    non so neanch'io che altro dire perché
    a) sono terribile nelle presentazioni - e a rispondere
    b) sono in deprivazione di sonno e ho preso una tazza di té che mi ha fatto effetto caffé (non bevo caffé da 5 anni quindi immaginerai che per me è l'equivalente della cocaina)
    c) ti hanno già detto tutto gli altri quindi

    BENVENUTISSIMA ANCORA! Eee spero ti troverai bene, spero tu non sia rimasta traumatizzata dal nostro caos e spero di vedere le tue bestiole (plurale perché anch'io ero partita con "no io penso di fare un solo pg" e ora ne ho 11 -- per il momento, poi qualcuno morirà probabilmente e ne nasceranno altri ma chissà) in giro e ruolare!! < 3

    Io sono in un loop per cui vorrei finire il libro che sto leggendo ma mi sento in colpa perché dovrei studiare i libri dell'uni però uuughhhhh l'uni. Quindi hai la mia piena solidarietà.
    E ti assicuro che per i miei standard hai detto più che a sufficienza, sottovaluti la tua capacità di rispondere alle presentazioni è chiaro(?).

    Grazie del benvenuto uwu il vostro caos in realtà mi mette allegria, erano un po' di anni che non frequentavo un forum aperto con tutte queste good vibes ed entusiasmo per il gioco, quindi anche se ancora non conosco bene il gossip(?) sono comunque felice di assistere.
    E sì, arriverò come minimo al secondo personaggio conoscendomi, quindi il plurale è più che giusto.
    Ci si beccherà sicuramente in giro :vparty:
     
    .
15 replies since 19/4/2023, 14:20   217 views
  Share  
.
Top