Grazie per aver letto fino a qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Lo faccio?
    Lo fece.

    Perché cosa sono mai tre mesi (anzi, in realtà sono tre mesi meno dieci giorni, slay) di ritardo, quando si ha una reputazione (ma quale?) da mantenere?
    E una sfida (???) da vincere, più che altro.
    Ma oggi il guanto è stato usato per schiaffeggiare, quindi eccomi qui!! Anche se non so cosa dire di intelligente. Non solo adesso, eh, ma in generale, nella vita. Sono Sara VJ (you don't say??) che in teoria sta per Valjean, ma in realtà sarebbe più corretto dire che significa VecchJa? Chissà. Cioè, sì, sento la morte nel cuore nel pensare che mancano poco più di due mesi ai miei trent'anni..............
    E vabbè, è andata così.
    Di utile non posso dire niente, non solo perché ci hanno già pensato gli altri in tutto questo tempo, ma anche perché, beh, sono io. Come disse un saggio, l'ho data tre volte e non ho ancora capito. Ergo sì, sono qui da tre anni, ma non capisco ancora: niente. E i miei pg peggio di me, in effetti. Mi ostino a scrivere nelle schede che sono intelligenti, ma poi, nella prova dei fatti... eh. Certo, le schede mentono, ma qui andiamo davvero oltre.
    Basta la smetto, devo fatturare rispondendo a tutte le presentazioni dopo la tua perché .
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    mannaggia sara ha uppwto quindi tocca anche a me
    sospiro profondo
    CITAZIONE
    Ho anche fatto domande che alla fine potevo pure evitare di fare e a tal proposito rendo pubbliche le mie scuse ad #Epicwin! (

    sai cosa NON TI SCUSO INVECE TIÈ
    sto letteralmente collassando, ma come fa a piacerti camminare, sono una donna distrutta. fisicamente e nell'animo. e niente rimango coerente e il benvenuto non te lo do, se vuoi le botte (sono decisamente la persona sbagliata, una patata pacifista) sai dove trovarmi PRRRR
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    166
    Spolliciometro
    +302
    Location
    Dalla Luna

    Status
    Offline
    Urlo di gioia ragazze grazie!!!! :pervi intensifies: ❤️
     
    .
17 replies since 18/4/2023, 23:59   288 views
  Share  
.
Top