hello my love. oh i mean my rival

lia è qui solo per la presenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,592
    Spolliciometro
    +2,064

    Status
    Anonymous
    arms crossed with the attitude, lips pouted
    nice insult, hannah montana.
    ma sì dai, apriamo questo dannatissimo wanna. non so proporre if my life depended on it ma #moga. e poi magari a qualcuno torna utile. senza riassunti perché quelli già stanno qui, mi pareva inutile. ciao baci stellari
    aidan gallagherritter scullyrichard quinn
    he / him taken any prns single he / him taken
    irish, ex-gryffindor, deatheater korean, special, rebel british, neutral, ex-horned serp.
    • una vita sociale se vi avanza. da quando si è diplomato vede la luce del sole attraverso le finestre come i carcerati.
    • qualcuno che lo Metta In Riga al ministero. ma anche qualcuno che si faccia bullizzare da lui. he goes both ways!
    • ex compagni di scuola che gli facciano attraversare il marciapiede quando li incontra per strada.
    • single ma never ready to mingle. la prima volta che si è innamorato di una persona era il figlio di un traditore della yakuza e l'ha trovato morto. la seconda volta, il suo amico d'infanzia totalmente fuori fase che è pure tornato in corea. gli basta così. ora vuole solamente un po' di meritata pace mentale.
    • sta vivendo a scrocco nelle case della gente (a loro insaputa) da quando jd si è fatto saltare in aria, ma ha comunque bisogno di soldi. qualcuno che vuole morire ce l'abbiamo?
    • taken (for granted) perché in realtà è solo perseguitato dalle voci nella sua testa. e da eddie.
    • dick è un grandissimo rompipalle (e infatti si chiama così per questo) quindi non saprei manco cosa fargli cercare. amici di bevuta con cui non condividere nulla se non il silenzio e la morte interiore. qualche amico pseudo-intellettuale con cui discutere dei massimi sistemi?
    • studenti da bocciare?
    • qualcuno che faccia una intervention? di motivi ce ne sono svariati
    chouko mizumakireagan lynchjavier iglesias m.
    she / her single she / her single he / him single
    british, ex-hufflepuff, neutral british, special, neutral scottish, special, rebel
    • ex tassina quindi .. di vecchi compagni di scuola ne abbiamo?
    • clienti di piediburro che non la fanno sentire terribilmente a disagio
    • amici di giocate
    • amici e basta
    • gente con cui condividere le fanfiction sui comacolla
    • ha bisogno di ROLE. ha bisogno di essere MOSSA.
    • è una piccola jennifer check: uccide gli uomini, non le persone!&
    • volete sacrificare qualche caprone con lei al chiaro di luna, mangiare il cuore di una persona e poi baciarvi romanticamente in un bagno di sangue? è tutta esperienza da curriculum < 3
    • in due mesi di vita javi ha più movimenti di certi miei pg dopo anni, il che fa ridere ma anche riflettere. non ho idea di cosa potrebbe cercare perché in realtà funziona un po' per tutto. one night stand? he's your man. qualcuno con cui allenarsi? he's your man. figura paterna? he's your man. qualcuno con cui ubriacarsi fino a vederci doppio? he's your man. amico fedele che c'è nel momento del bisogno? he's your man. qualcuno da prendere a pugni in faccia? he's your man.
    • non proveremo manco a negare che si è fatto metà della popolazione mondiale. vi servono vecchie fiamme per pg adulti? chissà. lui si offre. basta che siate adulti da almeno dieci anni, non è un nate con la passione per i bambini.
    • ma anche fiamme future. idk. sconsigliato vivamente perché è lana del rey coded nel peggior modo possibile ma 🤷
    toothless simmonsedelgard saintwichblaise han
    he / him hell naur he / they single he / they single
    american, hufflepuff, neutral american, ex-gryff, deatheater british, special, (kinda) rebel
    • amici dello shipper club che si sorbiscano le sue domande scientifiche. prende molto sul serio il suo lavoro ma le sue esperienze romantiche sono pari a zero e vorrebbe mantenere il suo record intoccato, grazie e prego.
    • qualcuno che lo aiuti a mandare avanti il suo ring illegale di scommesse sul quidditch, ma che non accetti sopra il 15% del contributo. può considerare il 20% solo se siete particolarmente bravi, sennò nisba.
    • conoscenze. cose. chissà
    • aiuto. eh boh. qualcuno che gli dia un prestavolto ufficiale magari. ci torneremo
    • la gif dice già tutto ciò che vi serve sapere. cerca il sonno eterno. la pace. il nirvana
    • qualcuno che lo faccia sentire meno terrorizzato a new hovel
    • medium disposti a insegnargli a vivere?
    • una mano amica che non sia federica. e chi vuole intendere, intenda. team amicizie platoniche 100% siamo abbastanza traumatizzati
    beezus oberlindaniel shinapril leroy-g.
    any prns single he / him single she / her idk
    american, slytherin, neutral korean, ex-huff, deatheater british, 2043, vigilante
    • baby boy. baby! evil
    • ex amici di salem? secondo me non era particolarmente amat* perché sua madre insegna e quindi si è fatt* passare un sacco di cose. era wildcat pur non essendo un cishet frat boy ed era vist* malino per questo. grande casinaro per natura. le piace la pizza all'ananas e ne va fiera. il quidditch è per gli SFIGATI. square up
    • filo ribellino, ma non ci ha pensato abbastanza. tanto per ora è fittizio ciao amici
    • non lo so lo scopriremo vivendo
    • no money
    • no family
    • 16 in the middle of miami 😔
    • non lo so. torneremo anche qui
    • odia tutti. ma odia te un po' di più < 3
    • è qui solo per riempire spazio in realtà e non sappiamo niente di lei. non è manco ufficialmente mia. bella che è però
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    sono le tre quindi non so quanto stia svarionando o meno, sappilo.

    niamh barrow
    1997 / ex-gryffindor / rebel
    L'anima della festa, colei che non solo propone di buttarsi da un ponte, ma lo fa anche bendata. Repelle ogni responsabilità e l'idea di essere legata a qualcuno le fa venire i brividi, è uno spirito libero che va lasciato essere. Quando si mette in testa qualcosa difficilmente accetta la sconfitta, rendendola un vero pain in the ass.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro, ed è stata anche prefetto. Peccato che anzi di fare il suo lavoro, usava i suoi privilegi da prefetto per organizzare festini abusivi nella Torre.
    Fa parte della resistenza sin da quando aveva sedici anni (o giù di lì, insomma) e vi dirò di più: è una nepobaby. Esistono i nepobaby nella resistenza? Chi lo sa, ma nel dubbio lei è sorella del Capo tm.
    E' la co-proprietaria di un pub chiamato Captain Platinum insieme ad Isaac, nessuno dei due sa davvero come mandarlo avanti ma i soldi di papà Barrow bastano per tenere in piedi la baracca.
    In realtà, viene dal 2043 ed è figlia di Rea Hamilton ed Elijah Dallaire.
    xavier stevens
    1997 / special / neutral
    Se pensate di averlo visto in giro, si tratta più probabilmente del suo gemello Stiles. O in alternativa di Jayson. Sembrano tanti perché sono uomini bianchi. Una volta era più facile spacciarsi per uno di loro, ma il suo tempo passato in Messico ha lasciato il segno.
    Qualcuno dice che abbia speso gli ultimi anni facendo il narcotrafficante, ma sono tutte voce. Di certo, lui non ha ammesso o smentito niente.
    E' uno special con il potere della pirocinesi, anche se vi consiglierei di stargli alla larga perché soffre un po' (un po'.) di piromania.
    Non vi mentirò dicendo che è la persona più approcciabile e simpatica sul pianeta, ma se gli andate a genio si rivelerà essere carimastico e soprattutto! non considererà di attirarvi in un vicolo buio per una pugnalata in amicizia.
    sharyn winston
    1998 / ex-ravenclaw / deatheater
    E' un po' socialmente imbarazzante, però è simpatica. O almeno è quello che direbbe lei. E' una nerd non così tanto segreta, non ha vergogna di mostrare i suoi interessi dato che...ma avete visto da chi è circondata? C'è di peggio di leggere smut di Avatar- non che sia di dominio pubblico. E' introversa all'inizio, ma quando prende confidenza diventa un gremlin, siete stati avvertiti.
    Era una corvonero, decisamente nel suo habitat naturale.
    Lavora come pavor al Ministero, ma nulla di serio. Nel senso che nessuno in quel livello fa davvero il suo lavoro quindi insomma. L'unica volta che ha fatto quello per cui è pagata, ha arrestato il suo fidanzato ribelle il che fa ridere ma anche riflettere.
    Ha lavorato per un anno in una branca del ministero francese, magari in giro c'è qualcuno che lavorava lì chissà.
    amos hamilton
    1996 / special / neutral
    Al contrario di quello che si potrebbe sentire in giro, Amos non è minorenne. Anzi, sta approcciando sempre di più la soglia dei trent'anni.
    Ha una figlia piccola che ha adottato in India, e anche se non è stata un'adozione del tutto volontaria se l'è tenuta perché si è affezionato. Fa da babysitter ai bambini dei suoi amici, e di chiunque lo paghi.
    Tecnicamente ha un lavoro come commesso in un sexy shop, ma è più conosciuto come domestico che altro. Anche qui, se viene pagato abbastanza ci può fare un pensiero.
    E' special e ha il potere della lumocinesi, quindi ha il piacere di frequentare le lezioni di controllo dei poteri. Finge di non aver visto il professore in atti intimi con i suoi colleghi.
    E' il più normale degli Hamilton, anche se ogni tanto anche lui ha i suoi momenti mistici. Però davvero, è simpatico e affabile, e se siete dei casi umani vi amerà ancora di più. Si trova bene tra di loro, dato che si sente straanemente compreso.
    sinclair hansen
    1989 / special / rebel
    Sinclair è affetto da una maledizione impossibile da spezzare, che causa chiunque entri in una relazione con lui a sparire nell'etere. Vorrei dire che l'ha superata ma ogni sparizione è un duro colpo per l'Hansen, ormai trova pace solo nei cantieri e nei parchi, dove dà da mangiare agli uccelli.
    E detta così, potrebbe apparire come un ottantenne nel corpo di un trentenne. Ma non ascoltate quello che si dice in giro: vedere per credere.
    E' ribelle e un ex dottore estremista, probabilmente nemmeno dovrebbe far vedere la sua faccia in giro dopo tutte le persone che ha trasformato in special. In compenso, è disposto a parlare di qualsiasi trauma causato al San Mungo, dove lavora come psicomago.
    Ha finto la sua morte diversi anni fa, ma siete tutti troppo giovani per conoscere Sebastian Quinn quindi niente.
    akelei beaumont
    1992 / ex-slytherin / deatheater
    Nonostante sia nata in Francia, Akelei ha trascorso la maggior parte della sua vita divisa tra la Francia e l'Inghilterra, frequentando Hogwarts nei serpeverde e per un periodo anche Beauxbatons.
    E' il capo dei cacciatori, infatti dopo essere finita nei Laboratori nella sua adolescenza ora ha una vendetta personale contro i ribelli e i dottori in particolare. Fun fact: durante questo periodo era incinta e ha partorito nei laboratori, peccato che abbia perso il figlio nel mentre- cose che succedono, insomma.
    Ha un modo di fare particolare, preferisce la violenza a qualsiasi forma di diplomazia, anche se a causa del suo ruolo all'interno del ministero ha dovuto imparare a limare questo suo istinto. Tendenzialmente, non ha un grande amore per le persone, ed è particolarmente selettiva con quelle che ammette nella sua cerchia personale.
    Nonostante il suo istinto materno sia inesistente, si è ritrovata con tre figli delinquenti dal futuro, due dei quali sono nati di recente in questa timeline. E' molto euforica.
    Vorrei dire che almeno è simpatica ma mentirei, almeno ha delle belle tette ed è ricca.
    darden larson
    1998 / ex-gryffindor / rebel
    A Darden non piace la maggior parte delle persone, né si associa ad esse. L'ambiente fin troppo gioviale della sua famiglia l'ha resa un Grinch tusundere, quindi sono solo i pochi Eletti coloro che sopporta. Di sicuro non morde! Non assicuro niente per le armi che ha nascoste sul corpo.
    Non si direbbe, ma era una grifondoro. Di sicuro andava d'accordo con i suoi concasati quando si trattava di picchiare qualcuno, tutt'ora uno dei suoi passatempi preferiti.
    Fa parte della resistenza, è un po' una kamizake. Specie dopo la sua permanenza nei Laboratori.
    E' stata nel 1919 per qualche anno, dove ha adottato due ragazzini. Non sa di avere altra prole sparsa per il mondo, ma se la vive bene così.
    Dopo essere tornata dal passato, a maggio 2019 è stata rapita e portata nei laboratori ed è riuscita ad uscire solo nel 2022. Ora è una special.
    sersha kavinsky
    2000 / ex-slytherin / neutral
    Serpeverde pluribocciata, a ventuno anni ancora frequentava il settimo anno. Dopotutto, solo un folle abbandonerebbe lussi quali vitto e alloggio gratis per un futuro incerto fatto da precariato e lavoro in nero- ma stiamo scherzando, il posto fisso non si abbandona. Fa persino il prefetto, più boss di così non si può.
    Effettivamente, a prima vista Sersha potrebbe incutere timore con la sua espressione torva e le mani impegnate a giocare con un coltellino, però ha anche dei difetti! E' difficile da approcciare, certo, ma una volta che avrete la sua fiducia si dimostrerà una persona più umana, sulla quale potrete sempre contare per andare a menare qualcuno o bruciare il motorino dell'ex.
    Era nella squadra serpeverde di quidditch, poi si è rotta le palle e si è data al golf.
    Viene dal 2043, dove si chiamava Meara Barrow, la versione più posh di Sersha ma ugualmente tossica.
    kieran sargent
    2000 / special / rebel
    Kieran è special in tutti i sensi, ma le si vuole bene così.
    Uno dei suoi vanti è quello di avere un abbraccio killer proprio perché una volta che ti prende, non c'è più via di scampo. Peccato che sia una persona piuttosto espansiva, anche se ultimamente sta cercando di placare i suoi istinti animaleschi.
    Ha una grande passione per la cucina e in particolare per i dolci, le sue doti da pasticcera infatti sono approvate da tutte le nonnine del vicinato. Purtroppo tende a cucinare troppo, quindi probabilmente cercherà di incastrarvi con una teglia di qualcosa.
    Biggest fan ever della Disney, è ancora in lutto perché nessuno l'ha ancora portata a Disneyland- cioè, ha persino il costume pronto, cosa aspettano i suoi amiki a organizzare un mega viaggio in Francia?
    Kieran assomiglia più a un cucciolo di cerbiatto che a una persona, chiaramente troppo ingenua e buona per uscire di casa senza essere derubata. Per fortuna (sfortuna?) le quest hanno fatto sentire il loro effetto anche su questo bamby, aprendole gli occhi su ke skifo il mondo.
    Grande fan delle fanfiction, potrebbe essere la vostra wikipedia di ao3.
    Viene dal 2043 e al contrario della plebe, lei è una dei messaggeri, si potrebbe quasi dire il Messia.
    shiloh abbot
    1994 / ex-hufflepuff / neutral
    E se vi dicessi che Shiloh è la figlia adottiva della Brangelina? Ebbene sì, è tutto vero, anche se per lei sono portafoglio1 e portafoglio2. Skerzo, i soldi li guadagna con le sue fanfiction e lavori originali, infatti è una scrittrice discretamente conosciuta.
    Non si sa come, ma è finita a tassorosso durante i suoi anni ad Hogwarts. Inoltre, ha frequentato la scuola di Ilvermorny per tre anni, venendo smistata in thunderbird.
    Nella vita tappa i propri vuoti emotivi con l'alcool e con la retail therapy, ogni tanto ci sta anche un viaggio spirituale o un po' di yoga. E' una grande fan di Gwyneth Paltrow, infatti ha tutte le sue candele.
    E' un’artista incompresa e tormentata, tanto che spesso e volentieri le piace compararsi a Van Gogh o Dostoyevsky (a caso) – un’altra sua passione è studiare i comportamenti delle persone per trarne ispirazione per i suoi lavori, quindi non è raro che alle volte risulti invasiva e molesta.
    Viene dal 2043 ed è figlia della Arcidan, anche se non lo sa ancora. E se lo sapesse, ci scriverebbe una fanfiction slowburn di 40k e piena di angst.
    william barrow II
    2094 / future / neutral
    William Barrow II, per gli amici (Jamie) "Gugi", è un uomo di altri tempi- in tutti i sensi. Viene dalla Francia del 2119, e a causa di mistiche vicissitudini è capitato in questa linea temporale.
    Se si chiedesse a William di rappresentarsi con un animale, sceglierebbe di certo il Golden retriever. Dopotutto, sono entrambi fedele, amichevoli e affidabili e si fanno maltrattare un po' da tutti. William è l'adulto responsabile del gruppo, o almeno cerca di esserlo, riportando un po' di buon senso ai suoi amiki crackhead. Come ogni cane che si rispetti, sa anche quando mordere- questo per dire che nonostante il suo carattere mite, sa anche essere una chica mala.
    Nel futuro. in quanto erede della fortuna dei Barrow, era ricco mentre ora vive della carità della sua famiglia. E' sempre alla ricerca di qualche lavoro da mercenario o guardia del corpo per guadagnarsi da vivere, anche se ultimamente sta valutando di vendere foto di piedi.
    Negli ultimi tempi si è appassionato al kpop, quindi se cercate qualcuno con cui scambiare fotocards kontattatelo.
    ryuzaki kageyama
    2001 / ex-gryffindor / deatheater
    Ryuzaki aveva pochi mesi quando i suoi genitori l'hanno svenduto a una partita di poker, cedendolo a una famiglia facente parte della yazuka. Forse non si sentivano abbastanza genitori, forse l'euforia del gioco aveva dato loro alla testa, fatto sta che non si sono mai degnati di riprenderselo. Ecco come Ryuzaki, un bambino cinese proveniente dal futuro, è finito in Giappone a giocare allo yakuza.
    Per fortuna, quelli non erano i suoi genitori e viene dal 2043.
    Ha frequentato Hogwarts come grifondoro ed è un tatuatore a tempo perso.
    In realtà, sia nel futuro che quando è stato mandato indietro, era una ragazza. Mentre cresceva ha maturato la consapevolezza di essere trans, dunque ha deciso di iniziare il processo di transizione.
    Ryuzaki è un ragazzo un po' trash, un po' troppo viziato dallo zio e con troppo potere tra le mani. Ha intrapreso il mestiere di famiglia ed è entrato ufficialmente a far parte della yakuza quando aveva sedici anni, nonostante ciò rimane un ragazzo umile, un po' trash e con un grande senso dell'umorismo- quindi insomma, non vi fate scoraggiare dal fatto che sia un po' killer.
    Sangue freddo e una mente calcolatrice, il Kageyama può apparire come qualcuno taciturno e sulle sue, ma in realtà sta solo cercando di guardarvi il culo senza che ve ne accorgiate. Tutto nella norma.
    gaylord beckham
    2001 / ex-gryffindor / rebel
    Gaylord è tante cose: un secret nerd, un influencer di successo, il figlio perduto dei Beckham Hilton. Ha un canale youtube (e un tiktok) dedicato al makeup, infatti ha come obbiettivo nella vita quello di sconfiggere la mascolinità tossica e dimostrare che il makeup è per tutti, anche gli womini etero. Sì, fa ridere detto da uno che si chiama Gaylord.
    Frequentava Hogwarts ed era un grifondoro.
    Fun fact: quando vuole farsi del male legge le fanfiction con lui come protagonista. E' un piacere perverso ma anche un po' cursed.
    Nonostante sia famoso, è un ragazzo con i piedi per terra e umile, che cerca di contrastare il sistema malato e perverso che è il capitalismo devolvendo ingenti somme di denaro in beneficenza. Beccate questa, Elon Musk. Per lui è difficile convivere con la sua identità da influencer carismatico e quella da nerd segreto, tanto che si identifica con Spiderman nemmeno fosse il Papa. E' un grande fan di anime e videogiochi e qualche volta ha provato a fare cosplay, chissà che non si apra un account twitter dove mettere le sue thirst traps dei vari fandom.
    Anche lui (ma quanti sono.) viene dal 2043, ed è prole Carbs! E' famoso ma non lo sa, anche perché di solito le persone pensano che sia figlio di David Beckham, senza sapere che hanno sbagliato celebrità.
    vittorio linguini
    2001 / ex-slytherin / neutral
    Vittorio Emanuele "Lapo" Linguini viene da Torino, è un grande fan della Juventus, ed è un po' un vippino di collina. Nessuno sospetterebbe che le sue origini sono ben lontane dallo splendore della capitale sabauda, essendo la sua famiglia originaria di Canosa in Puglia.
    Andava a BeiBastioni ma poi l'hanno cacciato insieme ai cugini, se chiedete ai Linguini il perché ognuno vi racconterà una versione della storia diversa, quindi rimane una storia avvolta nel mistero. Nel frattempo è stato bocciato un paio di volte, adesso frequenta Hogwarts nei serpeverde.
    A primo impatto potrebbe sembrare un figlio di papà, il tipo di persona che per il diploma si fa regalare un condominio a Dubai semplicemente perché se lo può permettere, e non dico che non lo sia, ma. I genitori di Lapo sono persone particolari, troppo assorbite dalle loro carriere e vite frenetiche per prendersi cura di un figlio, scaricando l’ingrato compito a un personale altamente qualificato e a una carta di credito sempre a sua disposizione. Non stupisce, quindi, che Lapo sia cresciuto con un costante bisogno di attirare l’attenzione su di sé indipendentemente da che fosse buona o cattiva, forse nella speranza che i genitori si accorgessero della sua esistenza.
    Il suo problema con la droga scaturisce da ciò, anche se per il momento si /limita/ ad allegre sniffate di cocaina sulle tette di qualche povera ragazza, più qualche altra pasticca di cui non sa nemmeno il nome. Se non altro, lo aiutano a fingere di non esistere per qualche ora, tanto che ogni tanto l’hanno trovato svenuto in qualche vicolo a fingersi morto.
    Il miglior modo di definire Lapo è un hopeless romantic con trust issues e un’indole vagamente da donnaiolo, un cocktail pericoloso che l’hanno fatto finire più volte pestato sul marciapiede fuori da qualche locale. Non si direbbe ma è un ragazzo sensibile, con lati inaspettati tipo il fare da volontario al canile vicino a casa sua, forse perché gli piacciono più gli animali delle persone.
    paris tipton
    2007 / ravenclaw / neutral
    Paris è un'anima antica ed incompresa, con quella tipica voglia di morire che contraddistingue i veri gen z. Contrariamente da quello che si intuirebbe dal suo nome, non è nato in Francia ma a Seattle negli Stati Uniti.
    Fa parte di una setta chiamata ben10 ed è stato smistato nei corvonero. Gioca a Quidditch come portiere, si è appassionato allo sport nonostante inizialmente sia stato costretto a partecipare dai suoi amiketti di setta.
    E' una testa calda ed è facile trovarlo coinvolto in una rissa, sia perché non riesce a tenere la bocca chiusa o perché è difficile che lasci correre quando gli si è fatto un torto. Però ha tanti amici, quindi qualche qualità deve avercela!
    E' l'erede della nota catena di hotel babbana Tipton, peccato che anzi di interessarsi all'attività di famiglia passa il suo tempo sui libri e ad amare le persone.
    La questione è molto semplice: se hai un battito, Paris ci avrà probabilmente provato. E sarà anche andato fino in fondo, dai, come si può dire di no al suo faccino da tossico malnutrito. Ha una preferenza per gli uomini ma qualche volta ci scappa la patata.
    Paris è uno dei tanti che vengono dal 2043 ed è figlio di Vittorio Linguini e di Madelaine Hopper.
    charlyse benshaw
    1999 / ex-slytherin / rebel
    Non ama particolarmente il suo nome, quindi ha adottato il soprannome Cherry.
    Durante la sua adolescenza ha passato un paio di anni a Salem e ormai è diventata il body double di Lana del Rey nella sua Ultraviolence/Born to Die era. L’aesthetic è quello, in pratica è diventata una mezza cowgirl (con il suo terribile accento fake americano).
    Lavora al Ministero ma in realtà è una spia ribelle, ripudiando quindi tutti gli ideali con cui è stata cresciuta dai genitori. Insomma, la pecora nera della famiglia.
    E' una persona senza peli sulla lingua, se ha un problema con te non si fa problemi a farlo sapere. Ha il brutto vizio di provarci con le mommies e i daddies del mondo perché chiaramente ha parents issues, e purtroppo per il suo lavoro di spia ormai manipolare le persone e mentire le viene come una seconda natura.
    renée barrow
    2022 / vigilant / rebel
    E' un vigilante ed è tornato indietro nel tempo, ora si fa chiamare Zelda Calloway. Anche lui è l'ennesimo figlio Akerrow, l'ultimo degli stronzi e dimentiato letteralmente da tutti.
    Lavora al Ministero, ma proprio perché non vuole perdersi the best of both worlds è anche un ribelle. Così, magari i suoi genitori non si uccidono a vicenda.
    A prima vista potrebbe sembrare un cazzone, qualcuno con la battuta sempre pronta e affabile. Non vi fate ingannare dalla sua aura da golden retriever perché è davvero un piccolo bastardo entitled as fuck e narcisista, però ha anche dei difetti! No dai, è simpatico se gli andate a genio, e non morde nemmeno.
    Ha passato due anni, tra il 2017 e il 2019, in America magari qualcuno l'ha anche beccato lì.
    philippa c. sharp
    2002 / ex-hufflepuff / deatheater
    E’ quel tipo di ragazza popolare che si adatta a tutte le situazioni, tanto che qualcuno l’ha definita un camaleonte sociale. Sicuro ha l’ADHD, con i suoi mille hobby e interessi, che prende in mano per lasciarli perdere dopo un mese. Tuttavia, l’eccezione alla regola è stata la pittura che è stato amore a prima vista e in cui eccelle. E’ una persona frenetica e che non sta mai ferma, pragmatica e alle volte fin troppo testarda.
    Fa parte della numerosa famiglia Sharp. E' stata abbandonata dalla madre poco dopo la nascita ed è stata cresciuta dal padre. In realtà il padre aveva trenta amanti e ha messo incinta almeno tre di queste, e gli hanno smollato la prole. Almeno è abbastanza ricco da mantenerli tutti.
    Ha una passione per le auto da corsa, e partecipa alle gare clandestine con la macchina comprata dal papi (per sdebitarsi di essere un padre un po' meh).
    Finge di essere un'adulta badger ma non ci riesce molto bene.
    emilian gibson
    1993 / special / neutral




    hayes carter
    1990 / ex-hufflepuff / deatheater
    Sono stati in molti a definire Hayes un daddy, anche se non ha nessun figlio a carico. Non ha ancora capito che è uno state of mind, evidentemente.
    Era un giocatore di Quidditch professionista, ha giocato sia in America che in Inghilterra, ma è stato cacciato dalla squadra a causa di uno scandalo che gli ha rovinato la reputazione. Ha sempre negato ma chissà.
    E' un po' un himbo, della serie che cade facilmente ai piedi di due occhi dolci e un paio di frasi fatte. Fategli causa, dopo che la moglie ha divorziato da lui si sente solo. Ha anche dei difetti, come quello di essere un'inguaribile ciatella, e usare il suo aspetto per fare leva sulle debolezze delle persone. Eh, una cosa o due l'ha imparata dagli scammers.
    Tecnicamente volevo fargli fare l'allenatore di Quidditch ad Hogwarts ma vedremo.
    sinéad mikhailova
    2008 / slytherin / neutral
    Sinéad è colei che non si può nominare, non per qualche mistica ragione, ma perché nessuno è sicuro di pronunciare il suo nome in maniera corretta. Qualcuno la chiama Simba, ma quel qualcuno non ha più le dita delle mani quindi vale la pena rischiare? Meh.
    E' nata da madre inglese e padre russo, ed è cresciuta in Russia. I genitori sono babbani, quindi Sinéad è convinta di essere una nata-babbana.
    Conosce poco del mondo della magia dato che ha speso la maggior parte della sua vita nel mondo babbano. E' una pattinatrice su ghiaccio e ha partecipato ai Giochi Olimpici Invernali di Beijing 2022 rappresentando la Russia. A causa di un infortunio, al momento si è ritirata dalle competizioni.
    A causa dell'impegno sportivo, è stata educata a casa per la maggior parte della sua vita. Solo recentemente è stata mandata ad Hogwarts. Non ha davvero idea di come essere una persona sociale, le persone le fanno schifo e non capisce i social cues. Nel dubbio ha capito che la strategia vincente è manipulate gaslight girlboss.
    mikkel räikkönen
    0000 / tbd / neutral




    badger vibe
    1994 / tbd / neutral
    E' una ribelle estremista e lavora nei laboratori come dottore, oltre che al San Mungo. Ottimo dottore would recommend 10/10.
    E' un po' psycho e ritiene che il suo lavoro nel laboratorio sia fondamentale per la scienza tm e che i suoi pazienti siano fortunati ad avere una chance di rinascita. Il fatto che le piaccia aprire la gente e sperimentare è secondario, duh.
    E' la classica zia cool che istiga i nipoti all'alcool, ma lo fa perché gli vuole bene ed è importante che si apprendano sin da giovani i giusti coping mechanisms.
    Ha una passione per gli aerei e Tom Cruise, ha infatti preso il patentino per l'ultraleggero.
    jolene miller
    1986 / tbd / neutral




    lourdes ramos
    ceylon bonnet
    mavenotfound.exe
    'Cause everything is lit except my serotonin



    AIDAN - non so come o perché, ma nel pensieve ho scritto che è amico di Niamh e di Sersha. Prendiamolo per buono. Poi Akelei è il suo capo, quindi insomma, anche loro si conoscono sicuro - sul metterlo in riga non so, finché fa il suo lavoro ad Ake non interessa. E dobbiamo trovare un modo per placcarti anche con Shiloh, deve conoscere papà in previsione di traumi futuri.
    RITTER - ti butto Ryu perché tanto lavorano più o meno nello stesso ambiente, mi dispiace per i traumi con la yakuza ma al massimo Ken può adottare l'approccio I Pretend I Do Not See. Xav fa il narcotrafficante (allegedly) quindi anche qui gli ambienti sono quelli, anche lui vuole della meritata pace pentale quindi te lo butto come amico? di bevute? something.
    RICHARD - BROOOO ti aspecto al funerale di papi per uno square off. Non mi chiedere che grado di parentela abbia con Kieran, ma sicuro Kieran lo osserva da lontano, cercare di Capire tm i rapporti tra Quinn per poter mettere becco e vedere tutta la fam riunita. Sersha, chissà, magari Dick l'ha bocciata (una delle tante volte) quindi sarà sulla sua lista nera. Per Paris non so, secondo me gli piaci molto STAN PROF!!!
    CHOUKO - non so come ma lei e Ryu si conoscono, troviamo un modo. Poi come anima affine ti butto Kieran, sia come cliente che come buongustaia di ff sui comacolla SLAY. Shiloh la può conoscere perché sta nel circolo letterario e di ff?? MA CNEH GAY DAI.
    RAEGAN - proprio figlia mia, niente da dire. Andrebbe molto d'accordo con Darden lo shento. Ma anche con una tipa come Sersha o Cherry.
    JAVIER - vabbè zio preferito (unico) di Kieran, sicuro le ha insegnato tutte le mosse killer!!! Poi duh, lui e Darden si conoscono e posso dire che Darden lo rispetta ma osserva da lontano perché non le va particolarmente a genio. Con Amos non mi scappi mi dispiace. Sono amici ciao, e ogni tanto Amos rischia la giocata.
    TOOTHLESS - sto ancora ridendo se penso a lui e Sersha. Sersha non lo dice troppo in giro ma secondo me sono (quasi) amici. Di unhinged ho Kieran, messi insieme potrebbero essere una forza troppo potente per il mondo. E sappi che Sinéad vuole entrare in questo giro di scommesse, trpp bll davvero un sogno.
    BEEZUS - ha una rivalità/amicizia con Paris, non faccio io le regole. Sappilo.

    e niente mi sono spenta, se hai altre idee hit me up perché ho buttato davvero cose a caso :b:
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    got your bible,
    got your gun

    Group
    Inferius
    Posts
    144
    Spolliciometro
    +323

    Status
    Anonymous
    beh. che dire. prendo tutto. ciaone

    CITAZIONE
    non so come o perché, ma nel pensieve ho scritto che è amico di Niamh e di Sersha

    di sersha me lo ricordo (perché? chi lo sa ma SO che erano amiketti). niamh assolutamente rimossa com'è successo sto malissimo VA BENE le prendo entrambe
    CITAZIONE
    E dobbiamo trovare un modo per placcarti anche con Shiloh, deve conoscere papà in previsione di traumi futuri.

    ma infatti com'è che ti sei sottratta per tutto questo tempo. figlia ingrata.
    CITAZIONE
    ti butto Ryu perché tanto lavorano più o meno nello stesso ambiente, mi dispiace per i traumi con la yakuza ma al massimo Ken può adottare l'approccio I Pretend I Do Not See. Xav fa il narcotrafficante (allegedly) quindi anche qui gli ambienti sono quelli, anche lui vuole della meritata pace pentale quindi te lo butto come amico? di bevute? something.

    SLAYYYY fagli venire un po' di war flashbacks. xav per qualche motivo mi fa ridere, da ubriaco secondo me comincia a parlare in satoori a raffica. lo immagino che annuisce solenne e finge di capire

    CITAZIONE
    non so come ma lei e Ryu si conoscono, troviamo un modo. Poi come anima affine ti butto Kieran, sia come cliente che come buongustaia di ff sui comacolla SLAY. Shiloh la può conoscere perché sta nel circolo letterario e di ff?? MA CNEH GAY DAI.

    prima o poi vi colleziono tutti, pirletti del suo cuore < 3
    KIERAN ANIMA AFFINE TI ATTENDEVOOOOOOOOOO
    shiloh e gay spero abbiano gli headcanon pesanti da girare.

    CITAZIONE
    proprio figlia mia, niente da dire. Andrebbe molto d'accordo con Darden lo shento. Ma anche con una tipa come Sersha o Cherry.

    qualcuno dovrà pur mantenere alto il nome della famiglia qui. con cherry ci avrà indubbiamente provato è così che va la vita

    e a proposito di provarci (.)
    CITAZIONE
    vabbè zio preferito (unico) di Kieran, sicuro le ha insegnato tutte le mosse killer!!! Poi duh, lui e Darden si conoscono e posso dire che Darden lo rispetta ma osserva da lontano perché non le va particolarmente a genio. Con Amos non mi scappi mi dispiace. Sono amici ciao, e ogni tanto Amos rischia la giocata.

    1. NIÑAAAAAAAAAA è ovviamente ricambiato
    2. anche qui sentimento reciproco. nothing to say
    3. guarda che se mi ritrovo marcus con un coltello alla gola ti faccio volare dalla finestra
    4. ciao sin, parlami dei piccioni, argomento interessantissimo! twirling my hair giggling

    CITAZIONE
    sto ancora ridendo se penso a lui e Sersha. Sersha non lo dice troppo in giro ma secondo me sono (quasi) amici. Di unhinged ho Kieran, messi insieme potrebbero essere una forza troppo potente per il mondo. E sappi che Sinéad vuole entrare in questo giro di scommesse, trpp bll davvero un sogno.

    ok ma non puoi rimangiartelo

    CITAZIONE
    ha una rivalità/amicizia con Paris, non faccio io le regole. Sappilo.

    guarda. ti insegna pure lo sport superiore per essere finalmente alla pari. jock on jock violence
     
    .
2 replies since 10/4/2023, 16:24   189 views
  Share  
.
Top