something they all want (that only you can have)

privé lilum | hey mickey nicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. so‚ i did a stupid
        +2    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    (nicky w.) starr
    Maybe, it's the way you say my name
    Maybe, it's the way you play your game
    But it's so good, I've never known
    anybody like you


    21 y.o. ✧ dumb of ass
    'Cause it gets so hard
    to breathe
    When you're looking at me
    I've never felt so alive and free
    «qui?»
    «perché?» domandò con tono innocente. Il sorriso di Nicky- di Starr, si fece quasi felino. «hai paura?»
    Non sarebbe stata la Winston la prima ad arrendersi, a distogliere lo sguardo. Giocavano così, loro - ormai da anni, e superato il disagio iniziale dell'incontrarsi di persona, ora era istintivo rispondere al flirt mostrandosi più sicura di quanto non fosse, anche senza lo schermo a proteggerla. Qualcosa (chiamiamolo buon senso) picchietto nella sua testa, ricordandole che a giocare col fuoco si sarebbe scottata, ma la fu tassa scacciò via la vocina, per il momento. Non era stupida (cioè, lo era, ma non così tanto), e sapeva che la sua relazione con Bambi era in una zona grigia, dal vivo tanto più che per messaggio: ovviamente c'era qualcosa di strano nelle loro chiacchierate. Ovviamente si era presa una cotta, ormai da tempo, e prima o poi avrebbe dovuto farci i conti trovando un modo di farla sparire.
    Ma stavano solo scherzando. Finché non superavano certi limiti, andava tutto bene. Era divertente! Poteva godersela, senza stare male a partita finita.
    ...senza stare troppo male, comunque. Ancora non era arrivata ai livelli di crush per Chouko, dalla quale era stata quasi ossessionata per anni, sempre sentendosi sugli spilli quando le parlava, ma stando peggio quando non lo faceva. Bambi le piaceva, ogni tanto fantasticava su come sarebbe stato essere coppia fissa invece che solo un flirt, ma ancora non si addormentava piangendo per lei. Era successo solo una volta. Massimo due.
    «in realtà non penso di poterti far vedere cosa farebbe – lui.»
    soddisfatta, Nicky rizzò le spalle. Aveva vinto. «...al massimo posso mostrarti come io conquisterei te»
    Sollevò le sopracciglia divertita. «ah sì?» inclinò la testa leggermente, osservandola con curiosità. «e se fossi già conquistata?» arricciò il naso in una smorfia; non voleva rischiare che ci leggesse troppa verità, già che l'altra la stava sfidando con gli occhi a essere la prima a tirarsi indietro.
    Non lo fece.
    Non ancora.
    Non quando bambi si sporse (non ancora), non quando le posò le dita sul ginocchio (non ancora), non quando le fece risalire con calma verso la coscia (non- ancora? Nicky si rese conto che lei aveva spostato la propria mano dalla spalla al collo dell'altra), non quando le soffiò un bacio sulla mandibola (trattenne il fiato, ma non an-).
    Capí che non sarebbe stata Bambi la prima a tirarsi indietro, adeso.
    E capí che si trovava di fronte ad una scelta: una difficile, e dolorosa, e l'altra facile, ma fottutamente stupida.
    Poteva scoppiare a ridere. Scuotere la testa e allontanarsi.
    O poteva cedere.
    Lasciare che Bambi la baciasse, e quel bacio prenderselo tutto, sospirare fra le sue labbra, inspirare il suo odore dolce mentre senza dire parole le diceva "eccoti. Finalmente. Eccoti qua".
    Sarebbe stato semplice quanto tuffarsi da una scogliera - un passo e via, niente pensieri... e altrettanto stupido.
    Nicky non era il tipo di persona che baciava a caso le sue amiche e poi fingeva non fosse successo niente. Non era in grado di separare un bacio dai sentimenti, soprattutto quando questi erano già lì, latenti e affamati.
    Sarebbe stata al gioco, e poi? Si sarebbe presa quello che voleva, di cui pensava di avere bisogno, e dopo?
    Bambi avrebbe riso sistemandosi il lip gloss sbavato senza neanche guardarla negli occhi. Avrebbero parlato di altre ship. Si sarebbero salutate.
    Non avrebbero mai più parlato della cosa, finchè una delle due non fosse stata abbastanza ubriaca da accennare a qualcosa, solo per poi tornare al punto di partenza, ai flirt scemi, e inevitabilmente prima o poi a Bambi che le spezzava il cuore parlando di qualcun altra.
    Nicky avrebbe disperatamente voluto avere di più, la cotta diventata incontrollabile a quella che per lei era una conferma di essere ricambiata - ma non lo era davvero.
    Avrebbe creduto di avere una possibilità.
    Peggio: Avrebbe sperato di averla.
    La speranza mieteva molte più vittime.
    Sarebbe stato un fottuto massacro. Uno a cui sarebbe sopravvissuta, certo, ma che per mesi a venire l'avrebbe tormentata. Chouko all over again, e per una ragazza di cui neanche sapeva il vero nome o aspetto.
    Tutto questo valeva un bacio o poco più? - cioè- insomma- non era facile pensare al futuro col profumo di Bambi a riempirla, con le labbra così vicine. Era pronta a rischiarsi la giocata - e forse una Nicky post guerra avrebbe accettato la condanna ad altri anni di una cotta non ricambiata, pur di provare qualcosa di diverso. Quella Nicky?
    Spostò leggermente il viso, il naso contro i capelli di Bambi (profumavano. Ovviamente), guancia bollente contro guancia.
    E mormorò:
    «senza neanche una cena prima?»
    si staccò, sorridendo e distogliendo lo sguardo, portandolo di nuovo sulla fanfiction, la mano dal corpo di Bambi tornata ligia al proprio grembo.
    Aveva il fiato corto. Le guance arrossate. Era difficile guardarla e non capire che fosse stata ad un soffio da prendere il viso della ragazza fra le dita e baciarla.
    Si morse l'interno della guancia.
    Era stata la scelta giusta. Certo.
    Sembrava sbagliata, ma un giorno si sarebbe ringraziata.
    Doveva dire altro, sapeva di doverlo fare per non rendere la situazione imbarazzante, ma il suo cervello si era spento.
    Classic Nicky.
    «Conquisti così tutte le tue ragazze?» una parte di lei odiò queste fantomatiche ragazze immaginarie. Un'altra le diede uno scappellotto per un pensiero tanto stupido e infantile.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
5 replies since 28/3/2023, 23:00   253 views
  Share  
.
Top