something they all want (that only you can have)

privé lilum | hey mickey nicky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. so‚ i did a stupid
        +3    
     
    .
    Avatar

    👽✨ FEMALIEN

    Group
    Death Eater
    Posts
    284
    Spolliciometro
    +784

    Status
    Offline
    (nicky w.) starr
    Maybe, it's the way you say my name
    Maybe, it's the way you play your game
    But it's so good, I've never known
    anybody like you


    21 y.o. ✧ dumb of ass
    'Cause it gets so hard
    to breathe
    When you're looking at me
    I've never felt so alive and free
    Quando - guance arrossate - finì di leggere e alzò lo sguardo carico di aspettative sull'altra, percepì che fosse successo qualcosa durante la lettura - ma non capiva cosa. Bambi le sembrava... distante. L'aveva annoiata a morte? Aveva rovinato la ship leggendo smut ad alta voce? Evidentemente c'erano parole che tanto su carta in inglese erano eccitanti (per lei), tanto mettevano a disagio distruggendo l'atmosfera se dette a voce alla persona sbagliata, e questo valeva anche in un posto come il lilum. "È solo una bozza!" Avrebbe voluto assicurarle Nicky. "Non doveva piacerti, era solo per farti capire le dinamiche che immagino"
    «è sicuro un taglio interessante.» nicky sbuffò una risata - nervosa dentro di sè, ma cercando di nasconderlo e apparire sicura come Starr sarebbe stata. «definisci interessante» la guardò con scherno «non sembri interessata a me» si piegò in avanti, inclinando la testa per cercare il suo sguardo da sotto, incurvando poi le labbra. «Puoi guardarmi, lo sai? So che hai letto di peggio»
    «posso?» Rimettendosi seduta bene annuì, porgendole il quaderno e chiedendosi se si sarebbero toccate le mani come in un- no. Niente tocco delle mani gay ingenuo. Ah ah ha non avrebbe neanche dovuto pensarci CATTIVA nicky.
    «è che… secondo me – non è una critica!»
    La fu tassa ridacchiò. «va tutto bene, puoi dirmi cosa vuoi»
    «è, come dire. prevedibile?»
    Beh . (non il pg, blow a kiss in the air, manchi)
    Certo che lo era. Scriveva slices of life, non AU, e scriveva quello che vedeva (con gli occhi del cuore). «sì»
    «voglio dire – funziona. è uno di quei trope senza tempo, no? ma è ciò che tutti si aspettano da kaegan. paladino, alto, muscoloso, belloccio, carattere espansivo. è un collegamento naturale. nessuno si aspetterebbe il contrario.»
    Beh, e per un motivo. non era solo una questione di aspetto, Kaegan era un jock, sapeva cosa voleva e se lo prendeva. Poi magari prendeva anche volentieri il cazzo, ma restava il dom nelle dinamiche fra i due, nella testa di nicky.
    «non credi… sia già così? il contrario. voglio dire. sammie ha già qualcuno che gli fa la corte.»
    Sollevò le sopracciglia ironicamente. «il ragazzo della collana? Salem non ricordava neanche il suo nome; Kaegan non lo vede come una minaccia» c'era una parte del fandom che li shippava da morire e non vedeva l'ora Raegan tornasse a far visita, magari mosso da qualche guest star, ma Nicky era di quelli che manco si ricordavano della sua esistenza. Aveva letto una sola ff con lui che le era piaciuta, ed era una ot3.
    «non c’entra, è vero. colpa mia.» AAAHHH nooo non voleva metterla in imbarazzo!! Si rese conto che Bambi era nervosa, che si stava sforzando un sacco di essere gentile e di non ferirla-... ma per qualche motivo, anche se Nicky voleva disperatamente piacerle, Bambi non la stava rendendo triste solo perchè non approvava il suo imagine. Magari erano arrivati a quel punto della loro amicizia, ed era così felice di essere lì, insieme, dal vivo, che non le importava avessero idee divergenti su come scopavano i Kaemmie (assurdo. Lo so)
    Poteva allungare una mano sulla sua schiena per tranquillizzarla, o sarebbe stato inopportuno? Avevano parlato più volte di quanto fossero strani e viscidi i maschi che ti toccano senza permesso, ma se avesse pensato male comunque perchè Nicky era gay? No dai, avrebbe capito che era solo un gesto di supporto simbolico...
    Alzò la mano, si rese conto di quanto chilometri di pelle dell'altra erano scoperti. Che avrebbe potuto far scivolare la mano sotto la spallina-...
    Arrossì (o forse era già così rossa che non si notava più; meno male che era truccata e le luci erano strane), sentendosi una maniaca. BONK GO TO HORNY JAIL
    Ma ormai la mano era a mezz'aria? Mica poteva toglierla??
    Sfiorò piano la spalla di Bambi. Dai era un gesto carino!! Mica doveva interpretarlo male!! Un pat pat gentile! (Nicky outside: smiling confident. Nicky inside: GAY PANIC)
    «no, scusa te! Continua pure: voglio sapere il tuo punto»
    «è che mi piace lo scambio di ruoli. sai, quando il meno sospettoso dei due finisce per… essere il meno innocente.» annuì, anche se dubitava che innocente fosse la parola giusta per Sammie, che si era scopato un marinaio a caso senza pv solo per far ingelosire kaegan.
    Ma ok.
    Anche a Nicky piacevano le dinamiche all'opposto, come la ptoka: loro li vedeva con javi sub. cosa? nicky non sapeva chi fossero? Beh magari è un'altra ptoka non la tua, non essere egocentrica lia !! (sì è quella al silenzio i sentimenti)
    «posso dimostrartelo!»
    Sorrise divertita. «come sammie conquisterebbe kaegan?» si strinse nelle spalle, e mosse leggermente il pollice sulla sua pelle «fammi vedere di cosa sei capace, allora» E ammiccò ostentatamente, per scherzo.
    Bambi intendeva ovviamente per iscritto, ma era più divertente dire qualcosa di ambiguo, e vedere per una volta le sue reazioni live a quegli stupidi flirt. Magari sarebbe arrossita, le avrebbe dato della stupida ridendo!! moriva dalla voglia di farla ridere, dopo il flop della ff.
    In amicizia!!
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
5 replies since 28/3/2023, 23:00   253 views
  Share  
.
Top