[oblinder] le canzoni d'amore sono meglio stonate, te le canto così, ahi ahi ahi (ah)

6baudi9 - amarello - bubbletea - CuginiDeiManeskin - teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ amarello e teoria

    ancora una volta ci provi, cringey, e ancora una volta non è il match corretto. peccato. PEKKATO!!!! percepivo del potenziale.

    @ teoria e bubbletea

    #teotea ftw!!!
    qualcuno doveva pur matchare, e perché proprio voi.
    no davvero. perché voi. sono intrigued, voglio sapere di più.

    @ BDSM ce l'avete quasi fatta !! siete dispari, il che significa che il resto di voi è una tripletta !! non vi resta che matchare tra voi 1!!2
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Guardò i suoi due match che matchavano fra loro.
    Era in un triangolo.
    E non con loro.
    «ma davvero»
    cioè ci aveva provato COSI forte. COSI!!! FORTE!!!!
    Sospirò.
    Beh che magari faceva un po' di punti con baudino appena si fosse ripresa - ancora traumatizzata dal suo massaggio.
    Ci sperava.
    Davvero tanto.
    «amici, è il momento di conoscerci meglio sul serio perchè io non ho capito» un cazzo. No che poi è negativa, le parolacce mi hanno fatto perdere punti ovunque «niente di cosa vi piaccia» sguardo a Gianni «tranne toccare la gente senza chiedere il permesso. E quello non puoi farlo» l'abbiamo già detto, per me è negativa quindi eh, off limits. «non è solo una questione di consenso - anche se dovrebbe essere sufficiente a non farlo mai più» prese un grosso respiro. Espirò. «è una questione di traumi. Voglio avere il controllo; i miei kink da sub non danno il diritto di non chiedere i miei limiti prima di superarli» e così abbiamo anche fatto oversharing solo per te, sei felice giannino????
    NEXT!!!
    diede un bacino sulla fronte di cugi, anche se lo aveva già fatto tanto non hai reagito «non sono offesa per le palpatine di prima» mormorò, solo per lei «possiamo essere amici?»

    «forse è arrivato il momento di andare in pausa cool»
    AMOOOOOOO!!! AVEVO SCRITTO PRIMA DI LEGGERE CHE TROVA DELLE SIGARETTE !!!!!!!! minchia eri proprio il mio match, polgy possiamo fare un'orgia?
    Amio notò su un tavolino un pacchetto di sigarette, e lo prese. «qualcuno fuma?» chiedo. sentitevi liberi di farlo eh. Caso mai.
    (però non fumo io così non rischio di fare negativi se non vi piace . )

    «ora torniamo a giocare??»
    ...
    nessuno aveva detto un cazzo su cosa fare. Ok che siete matchati ma bro aiutatemi, we're all in this togheter sono la vostra anima gemella di cuore AU.
    «non sono certa questo obbligo e verità funzioni se gioco da sola, ma ok!! ahah » risata isterica; sia mai qualcuno la trovi sexy. Se non la trovate sexy tappatevi le orecchie ok «mi piace che mi si tocchino i capelli. Baudino voleva un massaggio, io come obbligo voglio che mi leghiate i capelli» che magari chi ha i capelli corti non può farlo ma secondo me conta se lo fanno a me............. «verità... ma me l'avete raccontato della vostra cicatrice? conta anche come oversharing se ve la giocate bene e a qualcuno piace un sacco l'oversharing. Non a me, ma a qualcuno.» dai non fatemi rompere il gioco dicendolo più palesemente cogliete l'hint, dovete matchare anche fra voi 👁👁👁
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.




    AZIONI NUOVE
    baudino e gianni, vi lascio anche le mie vecchie a cui non avete reagito (buadino soprattutto) e sotto scrivo quelle di questo post:

    incubo ricorrente
    fa un tiktok
    balla
    canta
    @ 6baudi9 fa un massaggio
    @ 6baudi9 lecca qualcuno
    @ 6baudi9 morde
    racconta un episodio imbarazzante
    fare un tiktok con chi vuole
    baciamano con chi vuole
    bacio in fronte con chi vuole
    racconta un segreto
    foto con chi vuole


    in questo post:
    - fa oversharing
    - ride istericamente
    (lancia hint su cosa le piaccia. scusate ho troppa paura di beccare cose negative per fare altro e non so ancora cosa vi piaccia, e avete già mille cose a cui reagire ejkhgekhek fatemi capire cosa devo fare per voi se non riuscite a fare le mie e vi vengo incontro smack)

    ---------------------------------------------

    6BAUDI9: +2 +2
    balletto sexy + togliersi il reggiseno o mutande
    il balletto sexy per me è positivo, te?

    CUGINIDEIMANESKIN: -2
    caps
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    se avete fatto cose a cui IO non ho reagito, hit me up, a me risultano solo queste verso di me
    ----------------------------------------

    regole obbligo verità:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc


    REAZIONI vecchie
    parlare (in caps) ad alta voce CUGINIDEIMANESKIN
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - mordere positivo
    ballare
    improvvisare un balletto sexy @bubbletea
    ballare
    balletto sexy


    AZIONI VECCHIE FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (old) si toglie reggiseno o mutande
    (old) svelare un proprio segreto
    (OLD) @ teoria: bacio in fronte

    dopo aver aggiunto 3 azioni nuove:
    (OLD) incubo ricorrente
    (OLD) fa un tiktok
    (OLD) balla
    (OLD) canta
    (OLD) 6baudi9 fa un massaggio
    (OLD) 6baudi9 lecca qualcuno
    (OLD) 6baudi9 morde
    (OLD) racconta un episodio imbarazzante
    fare un tiktok con chi vuole
    baciamano con chi vuole
    bacio in fronte con chi vuole
    racconta un segreto
    foto con chi vuole

    riassunto per baudino e gianni: stiamo giocando a obbligo e verità, abbiamo fatto un paio di tiktok ballati e cantati a cui potete aggiungervi, amarello ha fatto un massaggino sexy (??) a buadino, gli altri due hanno matchato siamo noi una tripletta e dobbiamo matchare tutti e tre a vicenda
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    “Uno sfruttamento molto piacevole.” Ammiccò, perché potevano non vederla, ma potevano sentire quali fossero le sue intenzioni, e si stese a terra, godendosi il meritato massaggio sulla spalla per oggi androgina. Chiuse gli occhi e poggiò la testa sulle mani, sospirando di piacere mentre sentiva i muscoli sciogliersi sotto le dita di Amarello.
    “Peccato, gli incesti potrebbero regalare molte gioie.” Commentò stiracchiandosi (funge come stretching?) per terra, allungandosi tutta per quanto le fosse possibile, per poi fermarsi quando il tocco di Ama virò verso spiagge decisamente più conosciute.
    “Questo è solo l’antipasto, se vuoi, sarò ben felice di essere la tua portata principale, anche fuori da qui. CdM, sei sempre il benvenuto, anche tu sembri essere un bel bocconcino.” E, come cantava il buon caro Rosa Chemical, loro erano decisamente l’esempio oblinder da due passiamo a tre, più siamo e meglio è, un motto che lei aveva imparato a conoscere e ad apprezzare già da tempo.
    Afferrò il bacetto al volo di Tea, perché non si faceva mai mancare nulla. “La prendo come una promessa allora.” Perché era una piccola delfina curiosa e certe cose titillavano la sua attenzione come non mai, un po’ come la proposta di un altro twerk.
    “Amo, ti insegno io!” E, nel dirlo, si mise a pecorina (tanto sappiamo benissimo che ormai il passo era molto breve) “Se si aggiunge anche CdM vi facciamo anche vedere la Torre Eiffel, dopo la teoria, ci sta sempre un po’ di pratica!” Non giudicatela, è proprio così di natura, non c’è niente da fare. “Allora, devi muovere il bacino così, senti il ritmo nella tua testa, senti la presenza della persona su cui stai twerkandola, proprio come ti sto facendo vedere io, portala nel tuo bit prima e a letto dopo, possibilmente!” Insegnamenti importanti, quelli di Baudina. “Spero davvero possano tornarti utili!” perché la vedeva un po’ in difficoltà.
    Poi, flashforward, Baudina era neutra all’oversharing, quindi l’aveva fatto solo per poter suscitare e smuovere l’interesse di Ama e CdM; quindi… non abbiamo preso punti prima, non prendiamo punti adesso.
    “Cigarettes after sex? Senza neanche aver prima incominciato?” Domandò confusa, accettando comunque il pacchetto e sfilandone una prima di accenderla. “possiamo condividerla” la allungò verso CdM e Ama, prima di portarsi dietro di lei e maneggiare con i suoi capelli, assicurandosi di tirarglieli quanto bastava per essere piacevole.
    teoria
    cuginodeimaneskin
    amarello
    bubbletea


    You just put your lips together
    and you come real close
    Can you blow my whistle, baby, whistle, baby?
    Here we go


    abbinamento
    in corso...
    6BAUDI9
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI:
    - iniziare a cantare @ tutti
    - leccare qualcosa o qualcuno @cuginodeimaneskin
    - twerkare @cuginodeimaneskin
    - improvvisare un balletto sexy @ tutti
    - sedersi per terra @ tutti
    - offrire da bere (passando la bottiglia, vale?) @tutti
    - Fa pat pat @bubbletea
    - Prendere per mano @bubbletea
    - Fare oversharing
    - Raccontare un episodio imbarazzante
    - Rivelare un proprio segreto

    - Fa stretching
    - Propone un appuntamento @ama e CdM e poi uno a @bubbletea
    - Twerka @ama
    - Esprime un desiderio
    - Fumare



    REAZIONI:
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: //
    - Spiegare cos’è la posizione torre Eiffel: //
    - Fare oversharing. //
    - Parlare (in caps) ad alta voce: //
    - Legarsi i capelli: //
    - Citare Sanremo: //
    - Citare Gesù: //
    - Fare il dito medio: //
    - Rubare qualcosa: //
    - Offrire da bere: //
    - Avere un’improvvisa e incontenibile voglia di ballare: //
    - Proporre obbligo/giudizio/verità: //
    - Sedersi a terra: //
    - Si toglie reggiseno o mutande: +2 (amarello)
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Incubo ricorrente: //
    - Fa un tiktok: //
    - Balla: //
    - Canta: //
    - Improvvisare un balletto sexy: +2 (bubbletea)
    - Prendere per mano qualcuno: //

    - Fare oversharing: //
    - Raccontare un episodio imbarazzante: //
    - Rivelare un proprio segreto: //
    - Fare un massaggio: +2 (ama)
    - Leccare qualcuno: +2 (ama)
    - Morde: +2 (ama)

    per me il balletto sexy era positivo, quindi con il +4 di prima e il +6 adesso arriviamo a 10/10

    TEORIA: 0/10
    CUGINODEIMANESKIN: 0/10
    AMARELLO: 10/10
    BUBBLETEA: 4/10


    C'è un mezzo match, fato intervieni (?).
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    mezzo match confirmed, keep it up con il buon lavoro ✨👌
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Alcuni suoi hint erano stati colti, altri no.
    Ok, doveva solo provarci più forte: «hey cugi, a te piace che la gente ti dica cose private della sua vita, vero?» sguardo da lei, a baudino (che ancora non vedeva proprio proprio bene), di nuovo a lei, di nuovo a buadino «e a te» tuttò ciò che extra «quando la gente si spoglia... i balletti sexy... i massaggini... leccare...» tornò su baudino.
    Vedi che fare.
    o che dirci: lanciami hint su come aiutarci amo.
    «vuoi un abbraccio?» e l'abbracciò. indicò la stanza «vuoi che rubiamo qualcosa per te?» non che le sarebbe spiaciuto *mani in alto* era un bel posticino.


    «Cigarettes after sex? Senza neanche aver prima incominciato?» «oggi è il giorno dove le cose si fanno nell'ordine contrario: finiamo insieme in una stanza BDSM senza esserci neanche presentati, e fumiamo senza neanche aver scopato» hint: era ancora una possibilità farlo, dopo essersi assicurati di chi si celava dietro le maschere.
    «possiamo condividerla»
    «in realtà non fumo molto» non la prese dalle sue dita, non ancora, ma continuò a sorridere languida. «mi piace l'aesthetic del gesto»inclinò la testa di lato. «quando fumi tu, ad esempio, sei davvero affascinante, e sono molto gelosa della sigaretta» questa volta sì che prese la sigaretta, e si allungò per soffiargli un bacio sulle labbra.
    Staccatasi dopo pochi istanti, alzò la sigaretta in aria per chi la voleva (giannino maybe).
    «anche se non siete le nostre anime gemelle, siete invitati se vi va, sapete?» dai Tea e Teoria miei primi match, miss you !!!
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.




    AZIONI NUOVE
    cugi, lascio anche le mie vecchie a cui non hai reagito e sotto scrivo quelle di questo post:

    incubo ricorrente
    fa un tiktok
    balla
    canta
    racconta un episodio imbarazzante
    fare un tiktok con chi vuole
    baciamano con chi vuole
    bacio in fronte con chi vuole
    racconta un segreto
    foto con chi vuole

    - fa oversharing
    - ride istericamente

    in questo post:
    abbraccia

    ---------------------------------------------

    CUGINIDEIMANESKIN: -2
    caps
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    se avete fatto cose a cui IO non ho reagito, hit me up, a me risultano solo queste


    REAZIONI vecchie
    parlare (in caps) ad alta voce CUGINIDEIMANESKIN
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - mordere positivo
    ballare
    improvvisare un balletto sexy @bubbletea
    ballare
    balletto sexy
    - Fumare


    AZIONI VECCHIE FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (old) si toglie reggiseno o mutande
    (old) svelare un proprio segreto
    (OLD) @ teoria: bacio in fronte

    dopo aver aggiunto 3 azioni nuove:
    (OLD) incubo ricorrente
    (OLD) fa un tiktok
    (OLD) balla
    (OLD) canta
    (OLD) 6baudi9 fa un massaggio
    (OLD) 6baudi9 lecca qualcuno
    (OLD) 6baudi9 morde
    (OLD) racconta un episodio imbarazzante
    fare un tiktok con chi vuole
    baciamano con chi vuole
    bacio in fronte con chi vuole
    racconta un segreto
    foto con chi vuole

    riassunto per baudino e gianni: stiamo giocando a obbligo e verità, abbiamo fatto un paio di tiktok ballati e cantati a cui potete aggiungervi, amarello ha fatto un massaggino sexy (??) a buadino, gli altri due hanno matchato siamo noi una tripletta e dobbiamo matchare tutti e tre a vicenda
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Charlyse Benshaw non aveva mai creduto nel Fato. Credeva fermamente che l’unico autore del proprio destino fosse lei, che ad ogni azione corrispondesse una reazione. Certo, esistevano delle variabili esterne capaci di influenzare quella relazione causale, ma non rappresentavano un impiccio. Cherry era una freak del controllo, prevedeva ogni strada alternativa e il corretto copione da seguire. Quello, tuttavia, non se lo sarebbe mai aspettato.
    Meeeeh poteva cancellarlo dalla sua memoria?
    Ah no?
    Scusa NOMEPG, ma non era una grande fan *********. A piccole dosi, certo. Ma già così too much.
    L’aveva detto lei che non credeva al Fato, e quella era l’ennesima prova che non ci vedeva un cazzo. Forse, dato che il Terzo Occhio non gli serviva più, gliel’avrebbe cavato con le sue stesse mani.
    Anyways.
    «piacere, cherry» tese la mano a NOMEPG, perché dubitava che si conoscessero. Era un classico, non era la prima volta che si presentava dopo un limone duro- capitava e basta. «qualcuno fuma?» ecco, santa Ama, che la salvava in corner con le sigarette. Lesse la marca di sigarette sul pacchetto, il labbro superiore a incresparsi in una leggera smorfia. Non erano la sua prima scelta, e nemmeno la seconda, ma beggars can’t be choosers. «grazie» tirò fuori un accendino -sì, era decisamente più comodo di usare la bacchetta- dal reggiseno e posizionò la sigaretta tra le labbra.
    E ora non le restava che godersi il caos.

    La sua pausa cool non era durata abbastanza. «anche se non siete le nostre anime gemelle, siete invitati se vi va, sapete?» si era persa momentaneamente tra i suoi pensieri, dato che chissà quanto ancora sarebbero stati là dentro, quindi ci mise qualche secondo prima di rispondere. Stava parlando di giocare? O della sigaretta? cherry.exe ha smesso di funzionare. «perché no, non mi dispiace unirmi» ammiccò ad Ama e a Baudina, che lo intendessero in qualsiasi modo preferissero. Sarebbe stato quello corretto. «anche perché gianni ha smesso di funzionare» allungò una mano nella sua direzione per scrollarla, casomai si fosse addormentata.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    “Questo è solo l’antipasto, se vuoi, sarò ben felice di essere la tua portata principale, anche fuori da qui. CdM, sei sempre il benvenuto, anche tu sembri essere un bel bocconcino.”
    Nathan, che finalmente riusciva a (leggere) capire le parole di Baudino, si voltò lentamente verso la bionda che aveva accanto, confuso. Era finito nella stanza sbagliata, ma con le persone giuste: non vedeva l'ora di raccontarlo ad Arci. Scommetteva che l'amico non ci avrebbe mai creduto, menomale che c'erano le foto e i tiktok a dimostarlo!!
    "Se si aggiunge anche CdM vi facciamo anche vedere la Torre Eiffel, dopo la teoria, ci sta sempre un po’ di pratica!” di nuovo, si guardò intorno. «teoria? ah ah ah» non parlavano di lui, no? «so» lillo «no nathan!» nel caso qualcuno non lo conoscesse (probabile) tipo cherry. la sua anima gemella. la bionda che lo aveva limonato con tanto di lingua fino in gola pochi minuti prima. Nathan riusciva a malapena a guardarla in faccia.
    (Voglio dire: l'avete vista? Insomma.)
    Si concentrò invece su Amio.
    Non che fosse un porto più sicuro (era il paradiso? chissà.) ma almeno non avevano limonato.
    L'aveva solo fucking mors*.
    Una strana, stranissima giornata nella vita di Nathan Shine.
    «partecipare... a cosa. sono successe un po' di cose. al twerk..?» aveva già dimostrato di non saperlo fare. «al chainsmoking...?» non fumava. «al -» si strozzò al pensiero. «facciamo un altro tiktok?» detto con un tono di qualche ottava più alto del necessario e le gote rosse. Ora che tutti sapevano chi fosse, era più difficile mantenere la coolness. (Ma quale).
    «perché no, non mi dispiace unirmi»
    «...al tiktok?»
    Gianni non era l'unico in difficoltà.
    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin

    Formulazione logicamente coerente di un insieme di definizioni, principî e leggi.

    abbinamento
    riuscito
    nathan s. (teoria)
    verifica delle compatibilità
    completata.



    SPOILER (click to view)
    GRAZIE BDSMMINI È TUTTO BELLISSIMO DAI OUTATEVI VOGLIO SAPERE CHI SIETE
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    «Amo, l’importante non è vederci, ma sentirci» oh, lo sentiva bene. Non nel suo solito modo di percepire le cose, da santone wannabe in collegamento spirituale con la terra, gli animali e chissà quale altra fonte di energia, ma in modo talmente concreto e profondo da augurarsi che non sentisse niente neanche 6baudi9. Non subito almeno. «Vuoi essere il Tinky Winky del mio Dipsy?» non aveva assolutamente idea di cosa stesse dicendo, e se una parte di sé gli urlava di dire di sì a prescindere, un'altra tentò di uscirsene con un più criptico «beh, d-» e poi iniziarono a succedere più cose di quelle nel gruppo dei lettera22.
    Amarello che si spoglia (lasciandolo inebetito a fissare il separé opaco), canta, balla e propone la lap dance, baci, foto, baciamano e chi più ne ha più ne metta (due passiamo a tre, più siamo e meglio è), prima di ribadire che «non è solo una questione di consenso - anche se dovrebbe essere sufficiente a non farlo mai più. è una questione di traumi. Voglio avere il controllo; i miei kink da sub non danno il diritto di non chiedere i miei limiti prima di superarli» non avevano già chiarito quel punto? «a mia discolpa» ma qualcosa gli diceva che non sarebbe bastato «pensavo davvero di essere morto» non gli sarebbe dispiaciuto vivere così i suoi duemila minuti sulla terra; facciamo duemila ore, non avevano fretta «o che fosse un sogno» ci si avvicinava tantissimo! «non vedevo le persone, non riuscivo a dire le cose, sai, volevo scoprire cosa fosse reale» e non li aveva davvero palpati, ma aveva capito il punto, davvero «mi dispiace, ti chiedo scusa» «vuoi un abbraccio?» quindi avevano chiarito? Erano pronti per veleggiare verso una threesome felice? (ma soprattutto, era per lei/lui la proposta, sì?) «volentieri!»
    E niente, in realtà con Amarello dovremmo aver già matchato grazie a lei, quindi avanti veloce verso il reveal, ma prima:
    «senti ma...» sgusciò un attimo accanto a 6baudi9, che non ricordo più se era ancora steso a terra e oliato, pronto per una cottura lenta in forno (e Gianni felice di diventare il suo contorno di patate) «non potremmo riparlare di quella cosa» twix? Come l'aveva chiamata? «una volta usciti di qui?»
    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    teoria


    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è
    Ci dicono di no
    E adesso ci lasciate fare
    L'oblinder (made in Italy)


    abbinamento
    in corso...
    CuginiDeiManeskin
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    Azioni:
    - propone un appuntamento

    Reazioni:
    amarello
    avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare neutra)
    proporre obbligo/giudizio/verità (neutra)
    si siede per terra (positiva) +2?
    si toglie reggiseno o mutande (neutra)
    svelare un proprio segreto (neutra)
    incubo ricorrente (neutra)
    fa un tiktok (positiva) +2 o + 4?
    balla (positiva) +4
    canta (neutra)
    racconta un episodio imbarazzante (neutra)
    baciamano (neutra)
    bacio in fronte (neutra)
    foto (positiva)
    fa oversharing (positiva) +2 o +4?
    ride istericamente (neutra)
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? Neutra!

    E già così, senza sapere se raddoppiamo, dovremmo essere a +10

    lillo
    - iniziare a cantare (neutra)
    - leccare qualcosa o qualcuno @cuginodeimaneskin (neutra)
    - twerkare @cuginodeimaneskin (neutra)
    - improvvisare un balletto sexy (positiva) +4
    - sedersi per terra (positiva) +2
    - Fumare (neutra)
    - balla (positiva) +2
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    appuntamento +2 abbiamo il match.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    non lo sapete ancora, ma fuori dalla stanza c'è una leggera commozione.
    proprio quando un coraggioso dipendente del lilum sta per bussarvi per chiedere se siete ancora vivi, il click della porta lo fa sgattaiolare via come un topo. e lo sentite anche voi, team bdsm, perché è il vostro biglietto di ritorno alla normalità: la porta si è aperta. potete andarvene, o rimanere per... testare se le mura sono veramente soundproof. nessuno vi giudicherebbe!!!%%

    amarello, 6baudi9, CuginiDeiManeskin:
    è stata una strada lunga e tortuosa, ma ne è valsa la pena! (amarello che guarda nella telecamera come se fosse in un episodio di the office)
    SIETE UN MATCH!!
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    E ora spero bene che vi usciate tutti.
    MOSTRATEVI COWARDS!!!
     
    .
  12.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    [dovrei aspettare il turno di Lillo e Amarello, lo so, ma se non faccio i reveal oggi sento che farò arrivare il prossimo oblinder e alby rimarrà come l'assassino di Conan]

    «Ezra?» un attimo prima aveva davanti agli occhi la figura misteriosa e indefinita che gli aveva leccato il lobo e offerto un graditissimo twerk, il successivo c'era un suo amico, fornitore di fiducia di sex toys e consulente in fatto di moda. Avrebbe voluto aggiungere un «che piacere», ma sapeva che lo sarebbe stato davvero solo se avessero avuto più tempo per continuare quel gioco; dunque, si limito a prendergli il viso tra le mani, stampargli un bacio sulle labbra e rivolgergli un sorriso raggiante. «Era inevitabile» il bacio? Che il proprietario del l’Inguinis avesse il suo appuntamento in quella sala? Che si incontrassero? Che le loro affinità venissero confermate da chiunque li avesse sedati, rapiti e sottoposti a quell'esperimento? Non lo avrebbe specificato, gli piaceva lasciare le frasi così, in sospeso - versi di poesie, parti di canzoni, domande marzulliane, illuminazioni estemporanee. Portò un bracciò attorno alle spalle del Linguini (perché ci siamo alzati, dai, no?) e allargò l'altro per invitare Amarello ad unirsi a loro. «Quindi, anime gemelle» non erano curiosi di sapere com'erano stati abbinati? Lui un sacco! E infatti: «mentre decidiamo cosa fare... segno e ascendente?» le priorità
    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    teoria

    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è
    Ci dicono di no
    E adesso ci lasciate fare
    L'oblinder (made in Italy)

    abbinamento
    riuscito
    Python (Cugi)
    verifica delle compatibilità completata.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    Non aveva fretta, Baudino, aspirò con calma, assaporando il gusto dolce-amaro che la sigaretta gli lasciò in bocca, soffiando con fare leggermente provocante sul volto di Amarello. Le labbra si incurvarono in un sorriso colpevole e complice, mentre si scioglieva davanti alle parole dell’altra. Era un piacione, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e passatempi, viveva in maniera estremamente libertina, ma questo non lo rendeva meno vulnerabile alle attenzioni altrui. Tutt’altro, ne era quasi dipendente.
    “Possiamo bruciare insieme.” Sussurrò sulle labbra di Heather, il corpo proteso nella sua direzione, in tensione. La baciò a sua volta, un contatto decisamente più deciso e un po’ più approfondito. Iniziava a sentire il profumo della ragazza, a vederla in HD e non solo pixelata. “O potrei sempre ricambiare il massaggio.” Le baciò il dorso della mano, le iridi scure a scrutarle il viso per chiedere qualcosa in più.
    Poi… poi erano riusciti a trovare il PIN di CdM per sbloccarlo e… “Amo, fino a mezzanotte, possiamo parlarne quanto vuoi, oppure…” Si interruppe de botto quando si sentì chiamare per nome. LO VEDEVANO. Oh meo deo, finalmente anche i presenti potevano essere folgorati dalla sua mise sempre sul pezzo, fatta di colori poco sobri e molto appariscenti.
    “Oh Python, prima o poi dovevamo provare qualcosa insieme” e chi meglio di Ezra “Ciruzzo” Nott Linguini poteva essere l’esperto del settore? Per questo, durante l’abbraccio, non perse l’occasione di testare (e tastare) la tonicità dei muscoli del ragazzo, più o meno dal fondoschiena in giù, mentre ricambiava il bacio con rinnovato entusiasmo.
    “Bestia di Satana, ascendente testa di cazzo.” Rispose con un sorriso, prima di specificare per i miscredenti: “Capricorno, ascendente Sagittario.”

    teoria
    cuginodeimaneskin
    amarello
    bubbletea


    You just put your lips together
    and you come real close
    Can you blow my whistle, baby, whistle, baby?
    Here we go


    abbinamento
    in corso...
    6BAUDI9
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Si pese il bacio, lasciando che l'altra persona lo approfondisse un po' di più e quando si staccò il ragazzo di fronte a lei aveva preso volto.
    E che volto.
    Heather, la testa ancora leggermente inclinata di lato per baciare meglio, studiò il ragazzo. Lo... conosceva? Non ne era certa. Le pareva difficile non ricordare da Hogwarts uno studente tanto carino, quindi le ipotesi erano tre (a bucchin e mammt, mmmmocc a chitammuort, mannagg tutt cos): o portava molto bene i suoi anni ed era più vecchia di lei, o era straniero (e l'accento lo suggeriva), o era giovane. Sperava davvero tanto una delle due.
    «O potrei sempre ricambiare il massaggio»
    colse la domanda implicita, e sorrise divertita «Non so se sei abbastanza grande per quello» Suonava come una battuta, un doppio senso nascosto dietro occhioni azzurri ma- no. Seriamente. Quanti anni aveva??? Non voleva portarsi a letto un ragazzino.
    «Amo, fino a mezzanotte, possiamo parlarne quanto vuoi,» che accadeva a mezzanotte, scappava come cenerentola? «oppure…»
    «Ezra?»
    Si voltò verso la seconda voce maschile e.
    oh.
    OooOOh.
    Anche l'altro ora aveva una faccia.
    E che faccia.
    «non sei un ragazzino» ne era stata convintissima per tutto il tempo, invece era (forse) adulto, e anche carino??
    Erano entrambi carini???????
    Mannaggia la wall maria ma perchè erano stati tanto assenti e per i fatti loro tutto il tempo !!11 avrebbero potuto divertirsi un sacco!! (o forse no perchè non voleva rischiare la galera per pedofilia.)
    Che poi fra loro si conoscevano quindi ora era pure la terza incomoda.
    Weird.
    «ciao! potete chiamarmi Bunny» che ok non era il suo nome però era carino, e le piaceva farsi chiamare così fuori dagli ambienti seri.
    «mentre decidiamo cosa fare... segno e ascendente?»
    «Bestia di Satana, ascendente testa di cazzo. Capricorno, ascendente Sagittario.»
    «sono scorpione» forse cofcof «ma non so il mio ascendente, scusa» fece un piccolo sorriso, sincero. Non voleva davvero deluderlo prima ancora di conoscerlo. «Posso provare a calcolarlo dal cellulare, se è importante per te. Ora prende di nuovo»
    Si guardò intorno. «chissà se possiamo restare ancora qua gratis» indugiò con lo sguardo su Nathan Shine (che riconosceva ma non era neanche lui esattamente suo amico), chiedendogli con gli occhi se gli andava bene. In fondo, era l'unico forse non troppo propenso a usare le cose lì dentro, ma forse li avrebbe sorpresi tutti.
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    trovato!
    heather (amarello)
    compatibilità:
    ezra & python


    NDA credo (CREDO!!) heather e ezra non si siano mai beccati a scuola perchè si è diplomata prima, e anche fosse stata ancora al settimo anno lui avrebbe fatto il quinto. credo.

    di python non so niente quindi eh
     
    .
43 replies since 14/2/2023, 00:00   1227 views
  Share  
.
Top