[oblinder] le canzoni d'amore sono meglio stonate, te le canto così, ahi ahi ahi (ah)

6baudi9 - amarello - bubbletea - CuginiDeiManeskin - teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    team: made in italy
    [ stanza bdsm, lilum ]
    6baudi9amarellobubbletea
    CuginiDeiManeskinteoria---
    È uno scrupoloso studio che va avanti da anni, ormai.
    Un esperimento sociale che, anno dopo anno, Febbraio dopo Febbraio, prende piede e miete vittime; alcuni sono riusciti a scampare al destino fino ad oggi, altri sono invece cavie abitudinali di queste osservazioni peculiari e dai metodi alternativi.
    Ma nessuno, nessuno, può sfuggire al destino.
    Prima o poi verrete chiamati tutti.
    Il Signore lavora in modi strani; gli psycho shipper in modi ancora più strani. E sono devoti, ancor più dei BDSM. Per la loro fede, per la loro causa, farebbero di tutto.
    Persino rinchiudervi in una stanza e lasciare a voi il compito di capire come uscirne.
    D’altronde, se son rose fioriranno.
    E se ci son porte, si apriranno.

    Sembrerebbe tutto quasi facile: un’escape room alla quale non avete scelto di partecipare, ok, vi dite che potrete comunque sopravvivere alla cosa.
    Continuare a chiedervi come siate finiti lì è inutile; la vera domanda, quella giusta, dovrebbe essere perché. Perché voi, perché ora, perché.
    Un bagliore accecante, una luce bianca. Poi il buio totale.
    Non siete soli, quello riuscite a percepirlo, e per quanto vi sforziate di ricordare dove foste, cosa steste facendo un attimo prima, non riuscite a trovare risposte.
    Poco male, è il minore dei vostri problemi: quando i vostri occhi iniziano ad abituarsi all’oscurità, mettete a fuoco i primi dettagli della stanza.
    Più che una stanza, quello in cui vi ritrovate è un dungeon. La stanza dei giochi è illuminata dalle luci neon rosse poste alle pareti, e come ben potete immaginare l’arredamento di questo luogo è particolare. Ce n’è davvero per tutti i gusti, perché il Lilum ha deciso che: no kink shaming. In un angolo è posta la Croce di Sant’Andrea, utilizzata per immobilzzare il partner, accompagnata da un vasto range di frustini, funi e bastoni appesi al muro. I più coraggiosi, all’avvicinarsi a un mobile in legno, potranno spiare dal vetro una collezione di sex toys di ogna forma e colore- persino un tentacolo! Difficile dire se siano da esposizione o se vengano effettivamente usati, la scelta di indagare è vostra. I più navigati tra di voi riconosceranno anche una speciale panchina imbottita per l’impact play. Infine, crème de la crème, un enorme letto a baldacchino vi fa l'occhiolino dal centro della stanza- care to try?
    E lì terminano le cose a cui riuscite a dare un senso, un nome. Le persone intorno a voi, nonostante tutti i tentativi fatti, rimangono anonime, confuse, irriconoscibili. Sagome che si confondono con le ombre, con la stanza. Ne vedete i contorni, ne riconoscete le forme e la consistenza, lo spazio che occupano, ma nessun dettaglio. Non il viso, non la voce, neppure il colore dei capelli o il tessuto degli abiti indossati.
    Più cercate di metterli a fuoco, più fate fatica e sentite la concentrazione venire meno; sembrerebbe quasi di essere in un sogno, se non fosse che avete la certezza di essere svegli.
    Contate le vostre dita, se volete; provate a leggere qualche parola dal foglio che vedete a terra, o darvi un pizzicotto. Non è un sogno.
    È solo magia.
    Vi accorgere anche che, se provate a dire il vostro nome o fornire informazioni su di voi, la voce viene meno; non vi è possibile fornire dettagli, dire chi siete. Raccogliete il foglio, lo leggete.
    Vi da delle risposte che forse non erano quelle che vi aspettavate, o che desideravate.
    L’unico modo per uscire da qui è trovarvi; dovrete aprire il terzo occhio, conoscervi e parlarvi, trovare le affinità e spezzare l’incantesimo. Niente bacio del vero amore, è una storia sopravvalutata e vecchia. Al giorno d’oggi, è già difficile capirsi e accettarsi.
    Pensate di esserne in grado?
    Noi vi osserviamo.”

    Alzate lo sguardo e lo posate sulle figure confuse quanto voi; uno scherzo di cattivo gusto, vi dite. Ma non avete altra scelta se non giocare. Mischiarvi, conoscervi, interagire con la stanza che vi tiene prigionieri e sperare che sia sufficiente a guadagnare favori dalla vostra presunta anima gemella. Solo così sarete liberi di uscire da lì; quando tutti avranno trovato la propria metà, allora potrete tornare alla vostra vita.
    Niente interventi esterni, quest'anno. Tutto quello di cui avete bisogno per uscire dalla stanza è all'interno della stanza. Siete voi, e gli altri partecipanti. Uno di loro è la persona che non sapevate di star cercando; e, di rimando, voi siete la chiave di qualcun altro.
    Non vi resta che cercarvi, e trovarvi.
    Lasciatevi guidare dall'istinto, dal terzo occhio; non fatevi depistare e portare sulla strada sbagliata.
    Solo con un match al cento percento spezzerete l'incantesimo.

    // OFF SPIEGAZIONE E RECAP
    CIAO!! Benvenuti ad una nuova edizione dell'Oblinder!!! SIETE EMOZIONATI??? SIETE KARIKI????
    Vi lascio un riepilogo di cosa sta succedendo e di come muovervi, on e off, per arrivare alla fine di questa nuova avventura firmata psycho shipper.
    In bocca al lupo, anime erranti!

    siete in gruppo, e siete chiusi in una stanza; potete interagire con la stanza e quello che trovate all'interno ma nulla servirà a farvi uscire, l'unico modo è trovare la vostra anima gemella, proprio come vi hanno detto nel messaggio. La stanza fa da cornice e serve a darvi la possibilità di trovarvi, la vera chiave sta nelle azioni.
    in questo post trovate la lista e le regole su come usarle, cosa farci; starà a voi cercare di individuare la persona con cui il destino vi ha abbinato, e fare in modo di matchare completamente con essi.
    è stato lanciato un incantesimo sui personaggi che impedisce loro di vedere chiaramente gli altri membri del gruppo, così come di fornire informazioni personali: in OFF, si traduce con la totale anonimità degli account e dei post. non fornite alcun tipo di info sul pg, quando scrivete, e cercate in tutti i modi di evitare nomi, dettagli specifici, particolari che potrebbero far intuire chi sia. È molto diffile, ma falliremo tutti insieme ed è questo il bello. Potete scrivere in prima persona, se preferite, così come usare il femminile o il maschile o mettere asterischi... sta a voi, l'importante è "non tradirsi" e non scrivere esplicitamente di che pg si trata.
    una volta portata la barra di compatibilità a 10, sarà possibile chiedere al fato di confermare se si tratta proprio della vostra anima gemella: se il fato vi darà risposta affermativa, spezzerà parzialmente l'effetto dell'incantesimo. Ciò significa che potrete svelare la vostra identità (anche agli altri membri del gruppo) così come quella della vostra anima gemella, ma gli altri rimarranno anonimi! Potrete uscire dalla stanza solo quando tutti si saranno svelati.
    nel caso in cui chiediate al fato di confermare l'anima gemella e questi vi dia una risposta negativa, dovrete ricominciare a giocare: evidentemente non avete aperto così bene il terzo occhio, mh mh.
    piccolo chiarimento su come usare le azioni: possono essere per tutti o per uno specifico pg, purché lo scriviate sotto spoiler, ma il vostro scopo è quello di trovare la persona giusta.
    anche i commenti alle role dovranno essere anonimi; let's be real, è la parte più difficile, quella di non poter commentare in pubblica o in privato cosa sta succedendo. MA NON DISPERATE! Potrete commentare, purché sia in forma anonima, in questi topic:
    meglio del meglio
    meglio del peggio
    stalker
    È TUTTO! Per dubbi/domande/chiarimenti sapete dove trovarci (se volete mantenere l'anonimato potete postare qui!)

    BUON DIVERTIMENTO E BUONA CACCIA ALL'ANIMA GEMELLA!
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline


    «chi ben comincia è a metà dell'opera.»
    o, in questo caso, chi comincia e basta.
    uno sguardo veloce intorno, un sorriso impacciato indicando la croce di san coso «quella lì non sembra molto comoda.» poi oh, magari a qualcuno dei presenti piaceva. «è la prima volta che vedo così tanti sex toys tutti insieme. giuro

    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin

    Formulazione logicamente coerente di un insieme di definizioni, principî e leggi.

    abbinamento
    in corso...
    teoria
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    svelare un proprio segreto (generica, rivolta a tutti)
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    Un bagliore accecante, una luce bianca.
    Che fosse un'apparizione? Proprio lì (dove?), proprio in quel momento (ma che giorno era?), proprio a lui/lei (troppo facile, no?), proprio attraverso il varco aperto da Paola & Chiara?
    Poi il buio totale.
    Ah, no, era solo morto/a.
    «è la prima volta che vedo così tanti sex toys tutti insieme. giuro.»
    «Mica male, vero?» il paradiso, ovviamente, non sarebbe potuto/a finire da nessun'altra parte «sembra proprio rhgfcbasfds» eh? Perché non poteva dire dove passava le sue giornate? Perché quel soggetto indefinito poteva parlare e lui/lei no? Un attimo. «Ma voi vi vedete?» e, nel domandarlo, si avvicinò per toccare ognuno di loro.
    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    teoria


    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è
    Ci dicono di no
    E adesso ci lasciate fare
    L'oblinder (made in Italy)


    abbinamento
    in corso...
    CuginiDeiManeskin
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    Azione ricevuta:
    svelare un proprio segreto (neutra)

    Azione compiuta:
    toccare qualcuno senza permesso (positiva, @tutti)
    (spalle/petto, iniziamo soft)
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Avrebbe potuto domandarsi il perché di tutto ciò, ma era conscia che nella sua vita ben poche cose avessero senso. Si guardò attorno, incuriosita da quella stanza peculiare e familiare al tempo stesso- sì, aveva una certa dimestichezza con i sex toys esposti in vetrina. Ma non con il tentacolo, quello le pareva estremo. «chi ben comincia è a metà dell'opera.» in altre circostanze, avrebbe scelto saggiamente di tacere e osservare l’evolversi della situazione, ma quelle non erano circostanze ordinarie «title of your sex tape» fatele causa, era vero. Abbozzò un occhiolino, ma dubitava che l'altra persona potesse vedere qualcosa. Non le piaceva quella situazione, tantomeno non poter vedere i volti dei suoi interlocutori «a proposito, alcuni di questi sex toys sono utili per i threesomes. Non tutti hanno un pene, o qualcuno preferisce usare degli aiuti. Fidatevi, sono un'esperta» si rivolse al resto dei compagni, ma rimase affianco della prima persona che aveva parlato indicando alcuni tra gli oggetti esposti «sapete cos'è la posizione della Torre Eiffel? solitamente coinvolge tre o più persone: una persona si mette a pecorina per formare la base della torre, l'altra la penetra da dietro e la terza riceve del sesso orale. E poi, questi ultimi si battono il cinque. Ha senso, no?» non vi era nemmeno una punta di imbarazzo nella voce, come se fosse un argomento che le veniva naturale. E in effetti, che vergogna c'era in un istinto puramente umano? Non era una persona pudica. «Ma voi vi vedete?» ah, allora non era l'unica. Interessante. «no, non vedo nessuno e-» afferrò il polso di quella persona prima che potesse toccarla, gli occhi a stringersi in un silente avvertimento «non toccarmi. il consenso è importante, no?» erano in una stanza bdsm, le basi, ragazzi.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    femminile is the new gender neutral

    azioni:
    spiegare cos'è la posizione torre Eiffel (positiva, rivolta a tutti)
    fare oversharing (neutra, rivolta a tutti)

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +
    toccare qualcuno senza permesso //


    Edited by icu - 14/2/2023, 15:26
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    «è la prima volta che vedo così tanti sex toys tutti insieme. giuro
    Non andiamo a commentare ad alta voce quel giuro detto così sus, teniamoci per noi la cosa: Teoria puoi fare outing quando ti va this is a safe space!!!!
    Sentendosi toccare sorrise: «Gianni, però non puoi toccare!» cit paola egonu che fa notare al vecchio che le mani non si allungano. «Ahah no davvero» gli diede un paio di buffetti sulla guancia con la mano. «Non farlo.» ancora le labbra erano incurvate, ma anche vedendo un'ombra e non una persona, cuginodeimaneskin poteva aver notato che era fucking serix.
    «non toccarmi. il consenso è importante, no?»
    Si voltò verso la persona, interessatx. ECCO!! «Vero» confermò. «Tanto più in una stanza dei giochi. Dovrebbe essere il posto dove ti senti più protetto del mondo, non dove sconosciuti ti palpano come vecchi a sanremo» cioè oddio magari in certe circostanze andava bene, ma non... lì. schioccò le dita «Troviamo una safe word di gruppo! Quando la diciamo, vuol dire che qualsiasi cosa stia succedendo fra noi deve finire. non conoscendoci, è facile rischiare di toccare (punto.) argomenti che potrebbero triggerarci» insomma c'era a chi faceva senso il gore, chi di base i discorsi intimi, chi il sesso. Meglio essere pronti a non andare oltre. «Propongo Gesù Gegiù Gepiù Cucù» #cosa
    «a proposito, alcuni di questi sex toys sono utili per i threesomes. Non tutti hanno un pene, o qualcuno preferisce usare degli aiuti. Fidatevi, sono un'esperta»
    . cosa stava succedendo si era distrattx un attimo
    «sapete cos'è la posizione della Torre Eiffel? solitamente coinvolge tre o più persone: una persona si mette a pecorina per formare la base della torre, l'altra la penetra da dietro e la terza riceve del sesso orale. E poi, questi ultimi si battono il cinque. Ha senso, no?»
    Si guardò intorno prima di replicare. «Quindi siamo tutti a nostro agio col discorso?» così perchè anche lxi voleva dire la propria sul discorso threesome e compagnia ma non voleva... disturbare nessuno, ecco.
    «Penso che prima di continuare sia importare capire i rispettivi limiti. La stanza mette in imbarazzo qualcuno? Altrimenti, potrebbe essere un interessante inizio di conversazione» Prese l'elastico al polso, e si legò i capelli. «A proposito: non riesco a presentarmi col mio vero nome, ma solo con amarello» arricciò il naso «anche se è un nome un po' bruttino, quindi se avete altri nomignoli, li accetterò di buon grado. Mi piacciono i pet name»
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI TEORIA
    - svelare un proprio segreto - 0
    - spiegare cos'è la posizione torre Eiffel - 0
    - fare oversharing - 0

    REAZIONI CUGINIDEIMANESKIN
    - toccare qualcuno senza permesso - negativa 0
    - spiegare cos'è la posizione torre Eiffel - neutra
    - fare oversharing - neutra

    AZIONI FATTE A TUTTI
    - legarsi i capelli
    - citare sanremo(credo. vale come citazione?)
    - citare Gesù

    ------------

    6BAUDI9: 0
    BUBBLETEA: 0
    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    TEORIA: 0


    Edited by (not so) secretly cringe - 14/2/2023, 20:53
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline


    «succedono un po' troppe cose. Teletubbies vale come safe word?»
    «Propongo Gesù Gegiù Gepiù Cucù» ah okay.
    «Quindi siamo tutti a nostro agio col discorso?» si strinse nelle spalle, tanto ormai. «è sempre una buona occasione per imparare qualcosa di nuovo, fa tutta reference per il futuro.»
    uno sguardo ad amarello, e un sorriso. «amio» cit un qualsiasi giovane al giorno d'oggi. «io sono teoria?» col punto di domanda doveroso.

    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin

    Formulazione logicamente coerente di un insieme di definizioni, principî e leggi.

    abbinamento
    in corso...
    teoria
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - svelare un proprio segreto (generica, neutra per me)
    - ///
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    658
    Spolliciometro
    +1,114

    Status
    Offline
    NB. Il punteggio di ciascuna azione vale solo la prima volta che si compie. Se PG1 ha come bonus "rotolarsi", anche se PG2 si rotola tre volte in tre post diversi, guadagnerà i punti con PG1 solo per la prima volta, e non per quelle successive.


    • azione positiva solo per chi la compie: 0 punti
    • azione positiva solo per chi la riceve: +2 punti entrambi i pg
    • azione positiva sia per chi la fa che per chi la riceve: +4 punti per entrambi i pg
    • azione negativa solo per chi la compie: 0 punti
    • azione negativa solo per chi la riceve: -2 punti entrambi i pg
    • azione negativa sia per chi la fa che per chi la riceve: -4 punti a entrambi i pg
    • azione positiva per chi la compie, e negativa per chi la riceve: 0 punti (+2 e -2 si annullano)
    • azione negativa per chi la compie, ma positiva per chi la riceve: 0 punti (-2 e +2 si annullano)

    Vi faccio anche il riepilogo fino ad ora.


    TEORIA
    Azioni:
    - svelare un proprio segreto

    Reazioni:
    - //

    CUGINIDEIMANESKIN
    Azioni:
    - toccare qualcuno senza permesso

    Reazioni:
    - //

    BUBBLETEA
    Azioni:
    - spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    - fare oversharing

    Reazioni:
    - svelare un proprio segreto +2 (@ teoria)

    AMARELLO
    Azioni:
    - legarsi i capelli
    - citare sanremo
    - citare Gesù

    Reazioni:
    - toccare qualcuno senza permesso 0 (si annulla col positivo cuginideimaneskin)
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    33
    Spolliciometro
    +48

    Status
    Offline
    «sapete cos'è la posizione della Torre Eiffel?» non era tipo/a da definizioni; improvvisava, di solito, seguiva il flusso. «forse?» ascoltò la spiegazione, annuendo di tanto in tanto, e si complimentò mentalmente con chi di dovere per quella versione del paradiso. Era già pronto/a a dare 5 stelle, prima che la sua mano venisse bloccata da uno degli sconosciuti. «non toccarmi. il consenso è importante, no?» che? Sì, certo, lo era, ma quel luogo non era forse il premio per l'esemplare condotta che aveva tenuto durante la vita terrena? Oppure era una sorta di purgatorio e doveva ancora meritare la beatitudine eterna? O forse, forse, non aveva capito niente (non sarebbe stato poi così strano).
    Quando finalmente si accorse del foglio per terra, lo raccolse per leggerne il contenuto ad alta voce. «UN SOGNO! Ok. Ok, ok» sollevò le mani, come a fare mea culpa. «Penso che prima di continuare sia importare capire i rispettivi limiti» «Giusto, vi do il mio consenso» se non si fosse capito. «E la stanza non mi mette in imbarazzo. E neanche la conversazione. Oh, e com'era? Gianni? Potete chiamarmi Gianni» ok anche la safe word, che aveva già dimenticato
    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    teoria


    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è
    Ci dicono di no
    E adesso ci lasciate fare
    L'oblinder (made in Italy)


    abbinamento
    in corso...
    CuginiDeiManeskin
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    Azioni:
    - parlare (in caps) ad alta voce (@ tutti)

    Reazioni:
    - (da BUBBLETEA) fare oversharing (positiva) +2 (???)
    - (da AMARELLO) legarsi i capelli (neutra)
    - (da AMARELLO) citare sanremo (neutra)
    - (da AMARELLO) citare Gesù (neutra)
    - (da AMARELLO e TEORIA) svelare un proprio segreto (neutra)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    «Tanto più in una stanza dei giochi. Dovrebbe essere il posto dove ti senti più protetto del mondo, non dove sconosciuti ti palpano come vecchi a sanremo» doveva essere proprio un espert* quest* Amarello, chissà che non frequentassero gli stessi ambienti. Era persino d’accordo con quello che aveva da dire, il che era una rarità in sé, fino a- ma perché aveva citato Gesù. Era vero che Bubbletea aveva un’eccellente memoria, ma non voleva dire che si volesse sprecare per ricordare una safeword così assurda. «ad essere sincera, preferisco teletubbies» poi, per qualche strano motivo, quegli sconosciuti sentirono l’irrefrenabile impulso di presentarsi. Mh, sì, certo come no. Col cazzo. «se avete altri nomignoli, li accetterò di buon grado. Mi piacciono i pet name» nascoste il suo sorriso dietro a una mano, pura abitudine che altro, tenendo a bada il bisogno di fare una battuta di pessimo gusto. «io sono bubbletea, ma potete chiamarmi tea» il perché le sfuggiva, non era nemmeno una grande appassionata della bevanda. Dovevano trovarsi in un fottuto reality show, il gioco perverso di qualche creatura malata nel cervello. Ma sapete cosa? I giochi perversi erano la sua specialità, che si facessero avanti- non aveva altro che tempo. Azzardò persino un dito medio al cielo, nella speranza che qualcuno Lassù potesse vederlo. I suoi compagni erano davvero noiosi, se poi comparati al contenuto della stanza, non c’era competizione; si avvicinò a uno dei frustini appesi al muro, sfilandolo dal suo gancio. Lo girò tra le mani, sentendone il peso e la qualità- era tutta reference per il futuro, fatele causa. Fu solo quando si fu avvicinata al display che notò un particolare curioso: una bottiglia di tequila appoggiata al muro. Che qualcuno avesse bisogno di un po' di coraggio liquido prima di una scena? Si chinò per raccogliere la bottiglia, per poi sventolarla davanti ai suoi compagni «volete?» vedete? Le piaceva condividere.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    (old) fare oversharing +2 (cuginideimaneskin)

    (new) fare il dito medio
    (new) rubare qualcosa
    (new) offrire da bere

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +2 (teoria)

    match made in hell:
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin 2/10
    teoria 2/10
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Teoria: «succedono un po' troppe cose. Teletubbies vale come safe word?»
    «ok» sorrise «più dolce della mia» e più breve. Mica aveva proposto la battuta di gepiù per vedere le reazioni al blasfemismo o se avessero riso cofcof «Mi sento più tranquillx con una safeword. Ora possiamo divertirci» avevano sentito tutti no? chi tace acconsente.
    «è sempre una buona occasione per imparare qualcosa di nuovo, fa tutta reference per il futuro.»
    «vero. Non sai mai quando un tuo partner potrebbe voler spicing things up» ah non intendeva in quel senso? vabbè.
    «Giusto, vi do il mio consenso. E la stanza non mi mette in imbarazzo. E neanche la conversazione. Oh, e com'era? Gianni? Potete chiamarmi Gianni»
    Perchè allungava le mani, aw!! «che mani grandi che hai» title of your sextape
    Quando Tea offrì da bere, non potè che sollevare le sopracciglia. Non era certo una buona idea ubriacarsi in un posto sconosciuto con gente che non sapeva chi fosse ma... beh.......... erano lì............ era gratis......... «Volete?» «direi proprio di sì» allungò una mano per prendere la bottiglia (me la passi? thanks, così al prossimo giro la passo ad altri)
    «c'è anche un palo da lap dance...» schioccò la lingua sul palato. «ho un sacco voglia di ballare... qualcuno di voi vede uno stereo, o qualcosa del genere? O avete un cellulare da cui mettere della musica..?» cercando nella stanza, i suoi occhi brillarono nell'incrociare altri oggettini molto... peculiari. Non era il momento di leccare o infilare in posti cose che non sapevi fossero igienizzate ma avevano pur sempre la magia per pulirle.
    «sarebbe interessante fare qui obbligo, giudizio, verità» Non avrebbe mai scelto verità ovviamente ma!! Ficcante!! Sì aveva parlato di boundaries e co ma solo perchè era stato random e inaspettato: giocando, e con una safe word, era prontx a tutto! «possiamo tenere le cose pg13 se qualcuno ha problemi, basta dirlo prima del proprio turno»
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI
    - parlare (in caps) ad alta voce negativa CUGINIDEIMANESKIN
    - svelare un proprio segreto //
    - fare il dito medio //
    - rubare qualcosa //
    - offrire da bere //

    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (NEW) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (NEW) proporre obbligo/giudizio/verità

    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te?
    ------------

    6BAUDI9: 0
    BUBBLETEA: 0
    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    TEORIA: 0
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline



    «ad essere sincera, preferisco teletubbies»
    AW!!
    «ok più dolce della mia»
    Beh!! Almeno aveva contribuito alla conversazione in qualche modo. SI sentia già meglio.

    Scosse la testa all’offerta di tequila, stava bene come stava. Magari dopo. Chi poteva dire come si sarebbero evolute le cose.
    Si tastò le tasche fino a trovare il proprio cellulare. «non c’è campo» magari la stanza era schermata dalla magia per evitare.. Boh, scandali? Film porno trasmessi in diretta? Per quello c’erano altre piattaforme.
    «se vuoi posso cantare.»
    Non lo so.

    Per il resto, si strinse nelle spalle.
    Aveva detto di essere a suo agio, ed era vero: ma da lì a essere persino una persona divertente?! Complesso. COMPLICATISSIMO. Si strinse nelle spalle alla proposta del gioco. «boh, per me va bene» almeno era onesto e dire la verità non lo spaventava.
    SI sedette a terra.
    «giochiamo tutti?» che era una domanda un po’ particolare da fare in una stanza del genere e aveva un po’ paura della risposta.




    6baudi9
    amarello
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin

    Formulazione logicamente coerente di un insieme di definizioni, principî e leggi.

    abbinamento
    in corso...
    teoria
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    eh....eh.
    azioni:
    - svelare un proprio segreto
    (new) sedersi per terra

    reazioni:
    - //

    compatibilità:
    - bubbletea +2
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    «Mi sento più tranquillx con una safeword. Ora possiamo divertirci» beh, oddio. Dipendeva dalla loro definizione di divertimento, anche se sospettava che coincidesse. Era proprio curiosa. «vero. Non sai mai quando un tuo partner potrebbe voler spicing things up» sì, avevano decisamente unito il neurone. Il che diceva molte cose sul conto di Amarello, un po’ le dispiaceva- chissà se lo conosceva, il dubbio le era venuto. «esatto, è tutta cultura per il futuro. non so voi, ma non mi piace farmi cogliere di sorpresa» nella camera da letto, nella vita, che intendessero quello che preferissero. «ecco, non mi lasciare a bere da sola» eh, teoria. Passò la bottiglia ad Amarello, così che poi potesse passarla a qualcun altro, dopo averne preso un altro sorso. Era decisamente troppo sobria per quella circostanza- e aveva una tolleranza troppo alta per sperare in qualsiasi alterazione, ma uno ci provava. Così, per sport. Anche perché alla menzione del palo da lap dance la sua espressione si fece complicata, per qualche strano motivo. War flashbacks, ma che ne sapete voi. Io. «qualcuno sa farlo?» domandò sinceramente curiosa, era sempre il momento per imparare cose nuove «a proposito di references» e no, non avrebbe reso a disposizione il suo cellulare. Ma per chi l’avevano presa, uno ci teneva sopra cose private. No, non filmini porno nel caso qualcuno se lo fosse chiesto. «sarebbe interessante fare qui obbligo, giudizio, verità» mhh what about no? Una smorfia distorse l’armonia del suo volto alla proposta, le labbra a chiudersi in una linea sottile. Non le piaceva condividere informazioni personali, ma era abbastanza brava a gaslightare le persone che ne aveva fatto un’arte. «va bene, giochiamo. passatemi la bottiglia» si fece passare la bottiglia da chiunque ce l’avesse per metterla al centro del…..ma dove la mettiamo ragazzi? Nel dubbio si sedette insieme a Teoria. La fece girare per vedere su chi si sarebbe fermata (quindi il prossimo che posta, chissà) «obbligo o verità?» potrei infilarci una azione? Certo. Avrebbe senso? Poco.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    (old) fare oversharing +2 (cuginideimaneskin)
    (old) fare il dito medio
    (old) rubare qualcosa
    (old) offrire da bere

    (new) sedersi a terra

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +2 (teoria)
    proporre obbligo/giudizio/verità -2 (amarello)

    match made in hell:
    6baudi9
    amarello -2/10
    CuginiDeiManeskin 2/10
    teoria 2/10
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    Teoria: «se vuoi posso cantare.»
    «magari a qualcuno piacerebbe» si guarda intorno. gente appassionata di canto ne abbiamo?? non è un hint giuro.

    Non le piaceva l'idea di sedersi per terra perchè non aveva tredici anni e non stavano giocando al gioco della bottiglia... ma vedendo che ormai Stava succedendo, prese posto anche lei.
    Giovani.
    «giochiamo tutti?»
    Sorrise all'ombra che fino a quel momento era stata in disparte (era morta? svenuta? li odiava? si era buggata con i giochi erotici?) «se vuoi aggiungerti, sei la benvenuta» 6BAUDI9 io credo in te !!! ti riassumo sotto spoiler quello a cui devi reagire e what the fuck is goin on

    Prese la bottiglia da BUBBLETEA, e dopo aver bevuto al goccio (sperava nessuno dei presenti avesse la lebbra................) la passò alla persona successiva. «chi vuole?»
    «qualcuno sa farlo?» «fare la pole dance?» guardò il palo. Tornò a guardarla ammiccando. «se me lo chiedi nel modo giusto»
    Oh lo so che siamo ombre e non ci riconosciamo ma secondo me le vediamo le espressioni tipo ammiccare e sorridere sennò che ansia. Cioè chi lecca e bacia in giro sta leccando facce senza viso? cristo che ansia.

    BUBBLETEA: «obbligo o verità?»
    «niente giudizio?» ah ok. beh che non ci serve per il gioco «obbligo.» Dai in quella stanza !!! come si faceva a non dirlo !!!!!

    però forse non funziona così sarebbe meglio se facessimo:
    A: dice che obbligo o verità fare
    B: lo fa, dice che obbligo o verità o fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc

    QUINDI
    chi arriva scelga fra: «balli per noi, o ci racconti una verità?» iniziamo soft (????????)
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI
    - parlare (in caps) ad alta voce negativa CUGINIDEIMANESKIN
    - svelare un proprio segreto //
    - fare il dito medio //
    - rubare qualcosa //
    - offrire da bere //
    - sedersi a terra //


    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (NEW) offre da bere a chi vuole
    (NEW) si siede per terra

    ------------

    6BAUDI9: 0

    BUBBLETEA: 0

    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    TEORIA: -2
    - obbligo o verità

    ----------------------------------------


    regole obbligo verità, propongo di fare:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc

    sennò non lo faremo mai sul serio se chiediamo solo perchè poi uno risponde ma non ha la cosa da fare se è obbligo (???)

    --------------------------------------------------


    riassunto per 6BAUDI9
    siamo nella stanza di giochi di mr grey al lilum, si parla di consenso perchè cuginodeimaneskin tocca tutti senza chiedere ma non con cattiveria. bubbletea offre da bere, amarello propone di giocare a obbligo e verità e ci stiamo sedendo a terra per farlo, la safe word se sei overwhelmed da tutto è teletubbies.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    Non era buggata, era estasiata dalla presenza di tutti quei sex toys all’interno della stanza. Non che non ne avesse mai visti prima – suvvia, non scherziamo – ma la sua mente era andata in fibrillazione nel pensare al come utilizzarli tutti, contemporaneamente. Oh, avrebbe decisamente voluto provarli tutti, con tutti.
    “Se questo è un sogno, non svegliatemi.” Peccato non lo fosse, perché le sue notti migliori, come il superbowl, iniziavano sempre sulle note di: come here rude boy, boy, can you get it up?
    Come here rude boy, boy is you big enough?
    Take it, take it
    Baby, baby (yeah)
    Take it, take it (yeah)
    Love me (yeah) love me.

    Si voltò per osservare gli altri partecipanti e… beh, non vide nulla se non qualcosa di ovattato; e sapete cosa vi dico? Meglio. Sarebbe stata tutta una questione di vibes, di connessione, di chimica.
    “Amo, l’importante non è vederci, quanto…” sfiorò con una mano quello che avrebbe dovuto essere il petto della sua interlocutrice – che già aveva espresso il suo consenso – prima di aggiungere “…ma sentirci.”
    Stesso discorso valeva per i sex toys, e infatti “Perché limitarci a guardarli e a non usarli tutti?” domandò avvicinandosi pericolosamente all’orecchio (ma almeno si vede dove sta o andiamo a tentativi?) e leccandole il lobo – sperando non sia altro… per ora. “Vuoi essere il Tinky Winky del mio Dipsy?” Per restare in tema.
    “Perché accontentarsi di un solo partner quando puoi avere tutti quelli che vuoi?” Allargò le braccia e portò il suo sguardo sul resto della compagnia. Non potevano vederlo, e ok, ma sperava sempre potessero percepirlo.
    “Ama(rello), ma se vuoi te la canto io una canzone. Non sono una one girl show, con (e in) Teoria possiamo cantare e poi dividerci il baldacchino per la nostra performance.” Perché c’era sempre bisogno di un palcoscenico.
    Sedette sul pavimento insieme alle altre, prese un sorso dalla bottiglia prima e poi… poi arrivò il momentoTM.
    “Non devi neanche chiedere.” Si schiarì la voce, prendendo un attimo per sé, prima di intonare la sua miglior versione di Sam Smith e Kim Petras. Entrambi, per non farci mancare nulla. E sì, doveva ballare, ma mica poteva farlo senza una base. Si mosse tra i presenti muovendo i fianchi, sperando cogliessero le sue movenze sensuali (o presunte tali). “Mmm, daddy, daddy, if you want it, drop the add'y (yuh)” allargò le ginocchia, scendendo verso il basso e arrivando all’altezza di un CuginodeiManeskin seduto, allungando una mano per afferrare la sua maglia e tirarlo su con sé “Give me love, give me Fendy my Balenciaga daddy” oh, se gliele avesse volute comprare davvero, chi era lei per rifiutare un tale dono. Girò attorno alla figura di CdM, esplorando sempre il suo petto, strusciandosi piano su di lei. “You gon’ need to bag it up, ‘cause I’m spending on Rodeo” e al woo spinse in avanti le spalle della sua vittima e simulò una cavalcata, senza perdere il ritmo. Andò avanti, premurandosi sempre che il suo corpo fosse a stretto contatto con quello di CdM per il gran finale. “And when you want it, baby, I know I got you covered, And when you need it, baby, just jump under the covers.” Perché o si twerkava da eroi, con le natiche a spingere verso le lande ancora inesplorate della sua accompagnatrice, o non si era vissuto abbastanza il momento.
    “Spero di avervi intrattenuto abbastanza.” Fece un inchino prima di tornare a sedersi. “Se serve amo, sono qui per te.” Lanciò un occhiolino e soffiò un bacio a CuginodeiManeskin prima di prendere la bottiglia e girarla, in attesa di scoprire chi sarebbe stata la prossima a giocare. “Obbligo: sfilarsi il reggiseno. Verità: dove è stata la tua prima volta?”
    teoria
    cuginodeimaneskin
    amarello
    bubbletea


    You just put your lips together
    and you come real close
    Can you blow my whistle, baby, whistle, baby?
    Here we go


    abbinamento
    in corso...
    6BAUDI9
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI:
    - iniziare a cantare @ tutti
    - leccare qualcosa o qualcuno @cuginodeimaneskin
    - twerkare @cuginodeimaneskin
    - improvvisare un balletto sexy @ tutti
    - sedersi per terra @ tutti
    - offrire da bere (passando la bottiglia, vale?) @tutti

    REAZIONI:
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: //
    - Spiegare cos’è la posizione torre Eiffel: //
    - Fare oversharing. //
    - Parlare (in caps) ad alta voce: //
    - Legarsi i capelli: //
    - Citare Sanremo: //
    - Citare Gesù: //
    - Fare il dito medio: //
    - Rubare qualcosa: //
    - Offrire da bere: //
    - Avere un’improvvisa e incontenibile voglia di ballare: //
    - Proporre obbligo/giudizio/verità: //
    - Sedersi a terra: //

    TEORIA: 0/10
    CUGINODEIMANESKIN: 0/10
    AMARELLO: 0/10
    BUBBLETEA: 0/10

    Grazie per il riassunto!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    se vi foste persi il memo, grazie ahah:

    CITAZIONE
    allora merdine, NUOVE REGOLE!

    - potete aggiungere tre azioni positive e tre azioni negative
    - NON SONO retroattive. non valgono per azioni già fatte, valgono da questo momento in poi
    - non dovete mandarle a polgy, polgy si fida

    se qualcosa non è chiaro, improvvisate. l'obiettivo è matchare, good luck soldati
     
    .
43 replies since 14/2/2023, 00:00   1227 views
  Share  
.
Top