[oblinder] le canzoni d'amore sono meglio stonate, te le canto così, ahi ahi ahi (ah)

6baudi9 - amarello - bubbletea - CuginiDeiManeskin - teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    👁👄👁
    «ha proprio detto 'mo ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost
    Per un sacco di tempo le era parso che baudino neanche fosse lì, e solo ora si accorgeva di quanto fosse

    extra.
    Le dispiaceva? Non era certa. Doveva elaborare. Si considerava una persona aperta (in ogni senso), favorevole alla maggior parte dei kink, ma le piaceva anche il controllo. La preparazione. Senza contare che era vanesia, quindi non approvava il suo "basta sentirci": ovviamente l'occhio voleva la sua parte (le piaceva farlo bendata?? Sì. Ma quando sapeva che dall'altra parte c'era qualcuno di sexy, che l'avrebbe fatta stare bene, quando poteva visualizzare cosa stava accadendo e l'immaginazione correva più della realtà).
    Tuttavia, sorrideva.
    Oh, forse non trovata la ritrovata libido di baudino sexy, ma sicuramente la trovava divertente. Poteva lasciarlo a gianni!cuginetto. Magari erano loro la coppia che scop(ava)piava.
    «direi che ci hai intrattenuti» aveva un debole per i balletti sexy.
    «Obbligo: sfilarsi il reggiseno. Verità: dove è stata la tua prima volta?»
    Non era certa di poter rispondere alla verità senza mentire «scelgo obbligo perchè vi potrei dire che la mia prima volta è stata in un'aula vuota a scuola ma... non sono certa sia una verità, visto che la prima volta non me la ricordo» si umettò le labbra. ma aveva un altro problema: «e se non indossassi il reggiseno?» insomma... dire se lo indossava o meno rivelerebbe (i suoi kink o) il suo genere, e ancora sentiva di non poterlo fare.
    «ma posso togliermi qualcos'altro» Si alzò passandosi la mano sui vestiti, e andò a nascondersi dietro un separè leggermente trasparente, che avrebbe lasciato intravedere la sagoma mentre si spogliava ma non il sesso. non poteva denudarsi a brucio davanti a tutti: un po' perchè ancora c'era la paura ci fosse un certo age gap, un po' perchè non poteva rivelare il proprio genere.
    «non sbirciate» scherzò spogliandosi, e togliendosi prima pantaloni poi biancheria intima, uno sguardo severo in giro (che tanto gli altri non avrebbero visto), e il labiale di "mi raccomando" a chiunque li stesse osservando. Perchè la legge diceva che non si potevano diffondere video simili senza consenso della persona ripresa e dio se li avesse trovati e sgozzati se avessero fatto qualcosa del genere, chiunque l'avesse chiusa lì.
    Voleva solo andarsene, a quel punto.
    Quando tornò (con i pantaloni addosso) non mostrò le mutande - che avevano comunque visto dalla shiluette del separè, ma si risedette.
    Minchia cosa si fa per matchare (e se non è la tua azione positiva baudi sei una scemotta)
    «obbligo o verità: mordicchia qualcuno, o dì il tuo kink preferito. Non devi per forza averlo provato in maniera sessuale, anche solo... ideale. Dalle fanfiction o nell'immaginario»
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI
    - parlare (in caps) ad alta voce negativa CUGINIDEIMANESKIN
    - iniziare a cantare -
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - sedersi per terra -
    - offrire da bere -


    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (NEW) si toglie reggiseno o mutande
    (NEW) svelare un proprio segreto


    ------------

    6BAUDI9: +2
    balletto sexy

    BUBBLETEA: 0

    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    TEORIA: -2
    - obbligo o verità

    ----------------------------------------

    regole obbligo verità, propongo di fare:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    @ «qualcuno sa farlo?» «no : (» player giusto, pg sbagliato.

    andiamo avanti.

    «se me lo chiedi nel modo giusto» «non....stavamo giocando a obbligo o verità.......?» teoria era confuso (e non solo lui!)

    @ ama «niente giudizio?» gli fa pat pat per rincuorarlo (quindi tocca senza permesso, doppia azione we die like confusi)

    @ 6baudi9 «non...prenderla come un'offesa ma non ho assolutamente capito una parola» aka non si legge nulla perché quel giallo criminale sul bianco è davvero qualcosa (di illegale)

    @ «obbligo o verità: mordicchia qualcuno, o dì il tuo kink preferito. Non devi per forza averlo provato in maniera sessuale, anche solo... ideale. Dalle fanfiction o nell'immaginario» oddio tocca a noi? what if mi fossi persa.......... «mordo...........» e perché proprio amarello. «posso?» sulla guancia, poi se glielo lasci fare ti da un bacino in fronte

    «obbligo: fare un tiktok insieme. verità: raccontare un incubo. È CATARTICO!! aiuta. Promesso.»


    «aiuto»


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - svelare un proprio segreto
    - (old) sedersi per terra
    (new) morde amarello
    (new) pat pat amarello
    (new) bacino in fronte ad amarello



    reazioni:
    - continua a non avere reazione positive/negative (secondo me ho fallito. ricontrollerò poi)

    compatibilità:
    - bubbletea +2
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    non mi ricordo se ho risposto altrove ma no non stavamo ancora giocando a obbligo o verità. e anche fosse nessuno le ha chiesto di ballare


    Pat pat:

    eTNjsc6

    morso:

    sbJ6mqu

    DING DING DING!!

    «compiace I miei istinti animaleschi»
    comunque.
    grazie anche del bacino, ci è indifferente ma tutto ciò che fa stare meglio te amo, anzi lo ricambio anche. e aggiunge una leccatina alla guancia.


    «raccontare... un incubo? basta che non piangi» ahah jk
    unless
    «ho paura di... non essere in controllo. ogni tanto sogno di non essere io, di fare cose che non voglio davvero, ma non riesco a... fermarmi» ridacchiò «sciocco, lo so. i vostri sono sicuramente più interessanti!!!»

    TIKTOK!!
    «Ci sto per il tiktok!! conosci questo balletto?» e iniziò a canticchiare e ballare mentre Davide (no non è qui ma il suo spirito, forse) ci riprendeva
    «its me or the ps5...»
    così mi piglio tutto. si.
    «ma se hai altre idee ti seguo!»


    NEXT

    «obbligo: fai un balletto sexy. verità... mmh... rigiro la domanda degli incubi. che può valere come segreto i guess
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI
    - parlare (in caps) ad alta voce negativa CUGINIDEIMANESKIN
    - iniziare a cantare -
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - sedersi per terra -
    - offrire da bere -
    - solo mordere positivo, il resto neutro


    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (old) si toglie reggiseno o mutande
    (old) svelare un proprio segreto
    NEW teoria: bacio in fronte
    teoria: lecca guancia
    Tutti: incubo ricorrente
    tutti: fa un tiktok >
    tutti: balla
    tutti: canta


    ------------

    6BAUDI9: +2
    balletto sexy

    BUBBLETEA: 0

    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    TEORIA: -2 +2
    - obbligo o verità + morso

    ----------------------------------------

    regole obbligo verità, propongo di fare:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Erano successe tante cose, ma lei nel dubbio si era limitata a guardare come una spettatrice davanti allo schermo del televisione. Il comportamento di un* in particolare era particolarmente affasciante, ma sìl, quell* che si era mess* a cantare. I pg di Lele finivano sempre con dei cantanti nati, ma pensa te che fortuna. «Spero di avervi intrattenuto abbastanza» sorriso morbida, Bubbletea, lo sguardo completamente assente come il suo udito «non avrei potuto chiedere di meglio» e intanto, era felice di aver mutato la televisione, perché lì c’era gente che giocava d obbligo o verità come i dodicenni. Si lasciò andare a un sospiro interiore, mentre osservava…ah no, peccato, nessuno si era sfilato niente. Almeno quello sarebbe stato interessante. «ma posso togliermi qualcos'altro» ah ecco! Grande, hai appena vinto dei punti bonus nel suo cuore. Si lasciò andare ad un fischio da stadio, perché la situazione lo richiedeva, e ormai la situazione stava degenerando in ogni caso.
    E infatti.
    Nemmeno a dirlo.
    Volevano fare un tiktok.
    Era capitata con la gen z. Lo sapeva, se lo sentiva dentro. Iniziò a sudare freddo, temendo che quelle persone avessero sedici anni. Ma quindi non poteva più parlare di threesomes? «siete maggiorenni vero?» non l’aveva mai chiesto prima, e si rendeva conto solo in quel momento della sua svista. Ignorò tatticamente la proposta del tiktok, ma si unì ad Amarello in quel balletto. Non conosceva assolutamente la coreografia, quindi prese per mano per mano Amarello (e chiunque avesse voluto unirsi! Aveva due mani!) e improvvisò un balletto sexy- ma non troppo, aveva il dubbio che fosse minorenne. Non era come quelli che si cacciavano i dodicenni ribelli. Dato che nessuno le aveva dato un obbligo o una verità, decise semplicemente di rifarsi a quello che aveva suggerito Teoria «il mio incubo? non lo so, penso di temere l’imprevedibilità delle persone. di non poter prevedere la loro prossima mossa.» e che dire, c’era un po’ di verità in quelle parole. Avrebbe potuto condividere qualcosa di molto più spinto, ma si era morsa la lingua appena in tempo.
    «obbligo: una lap dance. verità: racconta di un episodio imbarazzante» e ora vado a dormire. Bubbletea out.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    (old) fare oversharing +2 (cuginideimaneskin)
    (old) fare il dito medio
    (old) rubare qualcosa
    (old) offrire da bere
    (old) sedersi a terra

    (new) ballare
    (new) improvvisare un balletto sexy
    (new) prendere per mano qualcuno

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +2 (teoria & amarello)
    proporre obbligo/giudizio/verità -2 (amarello)
    offrie da bere +2 (6baudi9 & amarello)
    ballare +2 (amarello)
    improvvisare un balletto sexy +2 (amarello)

    match made in hell:
    6baudi9 2/10
    amarello 6/10
    CuginiDeiManeskin 2/10
    teoria 2/10
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    Nessun applauso? Nessuna standing ovation??? aliquidavano così, senza neanche un complimento? Un oh meo deo, quanto sei sexy, nessuno ha ballato mai così per me??? Ok, poteva aver buggato CdM, ma le altre? A pensarci bene, potevano essere rimaste senza parole, essere ascese al cielo perché ancora non pronte a cotanta bellezza e sensualità. Eppure, qualcuno doveva pur portare sulle proprie spalle il peso di essere bellissima, fantastica, sexy, affascinante, carismatica e tutta una serie di aggettivi vari ed eventuali che lasceremo alla scelta del lettore.
    Scosse la testa delusa quando Amarello si spogliò dietro un separé, forse non aveva capito il senso del gioco o di quella stanza, ma, anche qui, non tutti avevano il suo stesso acume e la sua spiccata attenzione per i dettagli.
    Si alzò per il tik tok e prese per mano BubbleTea, palesemente a disagio, per farla sciogliere un po’ “Ritmo con quei fianchi!!! Non siam mica qui per lustrare i frustini!” e continuando a muoversi come la queen che era, pensando che, effettivamente, poteva usarne uno per stimolare l’esecuzione dei passi di danza. Ci avrebbe pensato.
    “Amo, se ti faccio una lap dance il secondo passo è chiedermi di utilizzare la croce di Sant’Andrea. Per quanto tu possa supplicare, non sei ancora pronta per tutto questo.” Le fece un pat pat sulla schiena di incoraggiamento, avevano ancora tanto su cui lavorare.
    “Quando ero piccola ho visto mia madre fare sesso con diversi uomini. Contemporaneamente.”
    Non che fosse una cosa strana per lei, per carità, ma sicuramente (spiegava molte cose) abbastanza imbarazzante quanto guardare due attori che si baciano mentre si guarda un film con i propri parenti.
    “Tornando a noi…” fece un segno con la mano, quasi a scacciare via il ricordo del disagio e dell’imbarazzo provato diversi anni prima “Obbligo: farmi un massaggio – ho notato che ci sono diversi olii particolari -; verità: il peggior appuntamento che abbiate mai avuto.”
    teoria
    cuginodeimaneskin
    amarello
    bubbletea


    You just put your lips together
    and you come real close
    Can you blow my whistle, baby, whistle, baby?
    Here we go


    abbinamento
    in corso...
    6BAUDI9
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONI:
    - iniziare a cantare @ tutti
    - leccare qualcosa o qualcuno @cuginodeimaneskin
    - twerkare @cuginodeimaneskin
    - improvvisare un balletto sexy @ tutti
    - sedersi per terra @ tutti
    - offrire da bere (passando la bottiglia, vale?) @tutti

    - Fa pat pat @bubbletea
    - Prendere per mano @bubbletea
    - Fare oversharing
    - Raccontare un episodio imbarazzante
    - Rivelare un proprio segreto

    REAZIONI:
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: //
    - Spiegare cos’è la posizione torre Eiffel: //
    - Fare oversharing. //
    - Parlare (in caps) ad alta voce: //
    - Legarsi i capelli: //
    - Citare Sanremo: //
    - Citare Gesù: //
    - Fare il dito medio: //
    - Rubare qualcosa: //
    - Offrire da bere: //
    - Avere un’improvvisa e incontenibile voglia di ballare: //
    - Proporre obbligo/giudizio/verità: //
    - Sedersi a terra: //

    - Si toglie reggiseno o mutande: +2 (amarello)
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Incubo ricorrente: //
    - Fa un tiktok: //
    - Balla: //
    - Canta: //
    - Improvvisare un balletto sexy: +2 (bubbletea)
    - Prendere per mano qualcuno: //

    TEORIA: 0/10
    CUGINODEIMANESKIN: 0/10
    AMARELLO: 4/10
    BUBBLETEA: 4/10
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    poi rispondo ma oddio forse abbiamo matchato icu
    perché ballare e balletto sexy sono positive anche per me quindi sono +4 +4 !!!
    ad[is]agio
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ AMARELLO E BUBBLETEA

    Vi dirò: peccato.
    Un gran bel peccato. Per dirlo con parole di una saggia persona: percepivo del potenziale.
    Ma, ahimè, non è questo che il fato ha deciso.
    NON È IL MATCH CORRETTO.
    Ma nessuno vi vieta, una volta fuori da qui, di approfondire questo legame.
    Ma prima, dovrete uscire.


    // OFF.
    Potete dirvi via mp chi siete, ma ricordate che ON non potrete comunque dire il vostro nome e/o quello dell'altro, e cercare di rimanere anonimi per il resto del gruppo.
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    «siete maggiorenni vero?»
    non sapeva se mettere il broncio per l'insunuazione, sorridere ingenuamente e negare, o cosa. Dannata stanza dei giochi che le triggerava i kink.
    Poi decide che forse era meglio non mentire su quello solo perchè l'age gap le piaceva «ho l'età legale per invitarti a cena fuori e poi a casa mia» perchè dire che era maggiorenne o meno sarebbe stato dare info private, e shentiva di non poterlo fare (???).
    «tiktok non è da bambini» le disse vedendo il suo dubbio. Non vedeva il viso ma percepiva del disagio. «A meno che non consideri i ventenni piccoli» mommy????
    «il mio incubo? non lo so, penso di temere l’imprevedibilità delle persone. di non poter prevedere la loro prossima mossa.»
    minchia bubble.
    L'oblinder proprio il posto per te allora.


    “Quando ero piccola ho visto mia madre fare sesso con diversi uomini. Contemporaneamente.”
    A lor to unpack here.
    Ma chi sei.
    (spero una legacy 2043 . )

    «Obbligo: farmi un massaggio – ho notato che ci sono diversi olii particolari -; verità: il peggior appuntamento che abbiate mai avuto.»
    Io LO SO che dovrei lasciare il posto ad altri ma gesù, qua siam messi male, con mille pg iscritti all'oblinder e manco un match ancora.
    Fatemi matchare almeno un pg dai vi chiedo per favore il mio terzo occhio ha l'orzaiolo.
    «questo è sfruttamento però» rise, guardandosi intorno per cercare i suddetti olii e trovando preso quelli indicati. «potresti stenderti per terra?»
    Insomma, non poteva mica chiedere di togliersi la maglia e vederle le tettine (o l'assenza di esse) glitchate. Avrebbe invaso i suoi incubi.
    Quindi la fece coricare prona, pancia a terra, per poi mettersi a cavalcioni. alzò la maglietta di 6baudi9 , scoprendo la schiena e iniziando con calma metodica a massaggiare come meglio riusciva, dall'alto fino a incredibilmente basso arrivando però al massimo a passare il pollice sotto bordo dei pantaloni.
    «peggior appuntamento...» ridacchiò scuotendo la testa, non senza smettere di fare massaggi «una persona si è presentata con sua madre, dicendo che erano già in giro insieme e se poteva aggiungersi a noi» scosse la testa divertita al pensiero «non ho problemi con le cose a tre ma l'incesto ancora non è nei miei kink» oddio.
    Dipendeva.
    Gemelli? Poteva accettarli.
    Ma moving on.
    «riconosco la marca di quest'olio... dovrebbe avere un buon sapore» e si chinò per leccare la spalla di 6baudi9, e poi mordicchiarla. Restando chinata su di lei, sussurrò: «decisamente un buon sapore»

    E sì lo so che io faccio SIA obbligo che verità ma come ho già detto: qui abbiamo un match da trovare gesù santo. mi serve.

    Restando a cavalcioni di 6baudi9, sperando fosse comoda, chiese: «obbligo: regala dei fiori alla persona che ti piace di più qui dentro, verità: racconta come ti sei fatto una cicatrice»
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI
    - parlare (in caps) ad alta voce CUGINIDEIMANESKIN
    - iniziare a cantare -
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - sedersi per terra -
    - offrire da bere -
    - solo mordere positivo, il resto neutro

    ballare
    improvvisare un balletto sexy @bubbletea
    prendere per mano qualcuno
    - Fare oversharing
    - Raccontare un episodio imbarazzante
    - Rivelare un proprio segreto


    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (old) si toglie reggiseno o mutande
    (old) svelare un proprio segreto
    (OLD) @ teoria: bacio in fronte
    (OLD) lecca guancia
    (OLD) incubo ricorrente
    (OLD) fa un tiktok
    (OLD) balla
    (OLD) canta
    (NEW) 6baudi9 fa un massaggio
    (NEW) 6baudi9 lecca qualcuno
    (NEW) 6baudi9 morde
    (NEW) TUTTI direi che racconta un episodio imbarazzante


    ------------

    6BAUDI9: +2 +2
    balletto sexy + togliersi il reggiseno o mutande +
    so' lillo ma per te il balletto sexy è positivo o solo per me?

    BUBBLETEA: 10
    +2 svelare un proprio segreto -2 proporre obbligo/giudizio/verità +2 offrie da bere +4 ballare +4 improvvisare un balletto sexy

    CUGINIDEIMANESKIN: 0
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    TEORIA: -2 +2
    - obbligo o verità + morso

    ----------------------------------------

    regole obbligo verità:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    E sapete cosa vi dico? Che se non posso avere il caos nelle Lettere stupido Amos, sfrutterò quello già presente dei Chemical. Tea si rendeva conto di quanto fosse sciocca quella domanda quando fu svelata l’identità della sua anima non gemella. «ho l'età legale per invitarti a cena fuori e poi a casa mia» smooooth, ma Tea non si sarebbe aspetta nient’altro da l*i. Perché certo che l* conosceva, come non avrebbe potuto. Gli asterischi interrompono il mio flusso creativo, userò il femminile come gender neutral basta. Lasciò scivolare lentamente lo sguardo sui suoi contorni, decidendo che le piaceva quello che vedeva «è una promessa, [censored cognome]?» piegò il capo, un sorriso malizioso a piegare le labbra. Quando vuoi, davvero.

    Era certa, certissima che 6baudi9 non fosse la sua anima gemella. E sapete perché? Perché era convinta che si sarebbe fatta legare a una croce, che avrebbe supplicato. Oh, ingenua 6baudi9, sarebbe stata lei a supplicarla tra poco. «quando vuoi, ma il come lo decido io» soffiò un bacio a baudino, quella era una promessa. Mai provocare Tea, perché aveva una lunga memoria e ancora più tempo tra le mani. Nel frattempo, i suoi compagni non avevano perso tempo ad entrare nel vivo dell’azione. Tra massaggi, morsi e leccatine varie sembravano essere entrati nel vero spirito nella stanza. Honestly, slay. Ora, Tea non poteva essere da meno no? Aveva una certa reputazione da mantenere. «obbligo: regala dei fiori alla persona che ti piace di più qui dentro, verità: racconta come ti sei fatto una cicatrice» boo uh, solo le persone noiose sceglievano la verità. Cos’era la vita senza del sano brivido? La definizione di piacere di più era complicata quando conosceva (e apprezzava) solo il volto di una persona, ed era per questo che se la sarebbe giocata di strategia. Dubitava che Baudino e Gianni il Morto fossero le sue anime gemelle, quindi restava solo Teoria tra le papabili scelte. Tirò fuori la bacchetta ed evocò dei fiori dal nulla, non delle rose perché non era un uomo cis etero (o forse sì) senza uno straccio di fantasia, ma un bouquet di girasoli. «la mia persona preferita, uh?» si voltò verso Teoria, porgendole il mazzo di fiori con un sorriso a fior di labbra «questi sono per te» poi, visto che non sarebbe stato un vero obbligo o verità senza un bacio, si sporse in avanti, fino ad eliminare lo spazio che la separava dal volto di Teoria. E questo è per i miei fan al Fanta. «posso?» chiese soffiando sulle sue labbra, perché il consenso era sexy, e Lapo (Lapo secondo una certa persona, non davvero) era un gentiluomo. Accarezzò il viso con una mano, i denti ad affondare nel labbro di Teoria prima di baciarla. E vi dirò di più, per togliersi lo sfizio ci avrebbe anche infilato la lingua perché Tea era una persona che portava fino in fondo, per bene, tutte le sue missioni.

    Ah giusto, si ricordò che tecnicamente stavano ancora giocando. «obbligo: twerka su qualcuno. verità: il tuo kink preferito» do it for the showbiz, baby.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    (old) fare oversharing +2 (cuginideimaneskin)
    (old) fare il dito medio
    (old) rubare qualcosa
    (old) offrire da bere
    (old) sedersi a terra
    (old) ballare
    (old) improvvisare un balletto sexy
    (old) prendere per mano qualcuno

    (new) praticare magia
    (new) regalare fiori @ teoria

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +2 (teoria & amarello & 6baudi9)
    proporre obbligo/giudizio/verità -2 (amarello)
    offrie da bere +2 (6baudi9 & amarello)
    ballare +2 (amarello)
    improvvisare un balletto sexy +2 (amarello)
    prendere per mano qualcuno +2 (6baudi9)

    match made in hell:
    6baudi9 6/10
    amarello rip. è stato bello crederci
    CuginiDeiManeskin 2/10
    teoria 2/10
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    TEORIA

    «oh mio dio» forse qualcuno l'aveva drogato. si sarebbero spiegate (poche.) tante cose.
    si guardò intorno confuso: il tempo di capire una cosa e succedeva altro. non era tipo che, solitamente, ignorava gli altri o le loro parole ma l'oblinder era caotico e bisognava ottimizzare i tempi e stringere quindi uno «scusate» generale rivolto da plum @ tutti gli altri, e da teoria @ tutti gli altri e via.
    scegliamo una battaglia alla voglia, altrimenti non vinceremo mai la guerra.
    bubble voleva matchare? ok.
    Ok.
    O -
    «mpf»
    il limone duro non se l'era aspettato. avrebbe dovuto? forse sì, ma non era comunque stato pronto. però che fai? non ricambi?! prima di tutto, era umano anche lui; e, secondo, aveva dato un sacco di baci per i motivi più disparati anche se non era una poco di buono, era solo bravo in quello che faceva) (non riformulo ve lo lascio così, confuso come me)
    quando tea si staccò, teo cercò invano di guardal* negli occhi, sorridendo. «mi piacciono un sacco i girasoli, grazie» doveva ringraziare anche per il limone? unclear. «se usciamo da qui posso offrirti da bere? cioè se ti va. non come appuntamento. ma anche? Dipende da come ti senti di prenderlo. dimmi tu quando. io sono sempre impegnat* ma posso liberarmi, cioè la mia vita è caotica ma non cosi tanto, e poi mi piace tenermi impegnat*! fare cose, uscire, le persone e -» chiuse la bocca. aveva detto un sacco di cose, valeva come oversharing (o solo come imbarazzo generale)?
    «grazie. di nuovo.» Per i fiori o per la pomiciata? still unclear.

    «obbligo: twerka su qualcuno. verità: il tuo kink preferito» «uhm.....» non sapeva twerkare ma sapeva improvvisare.
    e sinceramente lo preferiva all'alternativa.
    «ok. ma non ridete!» si alzò in piedi, pulendosi i pantaloni da polvere invisibile, e si mise nella posizione che riteneva fosse quella correttamente per iniziare. «cosi...?» chiedeva ai compagni che sembravano decisamente più esperti.
    dopo aver fallito (perché sicuro ha fallito.) decise che tanto valeva rendersi ridicolo un altro po' sfumare quel vano tentativo di twerk in un ballo un po' più sensuale, rivolto in direzione di tea perché #teotea
    ma anche di ama perché potrebbe piacere anche a loro.
    chissà.
    vale anche come ballare? secondo me sì.

    «obbligo: fare un tiktok con qualcuno dei presenti - o tutti!! verità: quale è stata la bugia più grande che tu abbia mai detto?»


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - svelare un proprio segreto
    - (old) sedersi per terra
    - (old) morde amarello
    - (old) pat pat amarello
    - (old) bacino in fronte ad amarello
    (new) fare oversharing
    (new) offrire da bere
    (new) ballare
    (new) balletto sexy
    (new) twerkare

    tutte @ tea ma se per voi sono positive contano comunque?? credo?? fate voi. voglio solo matchare con qualcuno. LET ME OOOUUUUT
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    «è una promessa, [censored cognome]?»
    uuuh il cognome, kinky!! Sollevò un sopracciglio, e dopo essersi mordicchiata il labbro replicò con tono ambiguo: «o una minaccia»

    e niente si era persa il primo limone. vabbè, peccato. We could've had it all stupido unmatch,

    apprezzò il balletto e sorrise battendo le mani divertita. Apprezzava sempre la gente che ci provava forte forte anche quando voleva dire uscire dalla propria comfort zone.
    «obbligo: fare un tiktok con qualcuno dei presenti - o tutti!! verità: quale è stata la bugia più grande che tu abbia mai detto?»
    «cucciola ma l'abbiamo appena fatto un tiktok, c'eri anche tu secondo me» ma era una donna misericordiosa, e sarebbe andata incontro ad un lele perso fra i mille post: tirò fuori il cellulare, e fece segno a tutti di fare silenzio.
    E fece un ASMR in qualche modo mistico, invitando gli altri DI NUOVO ad aggiungersi, a meno che non fosse negativo (cosa? cosa). Fra i rumori molesti, diede un bacino in fronte e un baciamano a tutti
    già che c'era fece anche un paio di foto insieme.
    scusate non sto davvero su tiktok non ho idea dei trend se non i balletti.
    «però ti lascio anche la verità. la più grossa bugia detta... ti amo»
    MOvING ON
    «lecca qualcosa o qualcuno a tua scelta nella stanza, o racconta un segreto»
    6baudi9
    bubbletea
    CuginiDeiManeskin
    teoria
    Love yourself first, and everything else falls in line

    abbinamento
    in corso...
    amarello
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    REAZIONI vecchie
    parlare (in caps) ad alta voce CUGINIDEIMANESKIN
    - iniziare a cantare -
    - improvvisare un balletto sexy - positiva @6baudi9
    - sedersi per terra -
    - offrire da bere -
    - solo mordere positivo, il resto neutro
    ballare
    improvvisare un balletto sexy @bubbletea
    prendere per mano qualcuno
    - Fare oversharing
    - Raccontare un episodio imbarazzante
    - Rivelare un proprio segreto


    AZIONI FATTE A TUTTI
    (OLD) legarsi i capelli
    (OLD) citare sanremo
    (OLD) citare Gesù
    (OLD) avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare
    (OLD) proporre obbligo/giudizio/verità
    (OLD) offre da bere a chi vuole
    (OLD) si siede per terra

    (old) si toglie reggiseno o mutande
    (old) svelare un proprio segreto
    (OLD) @ teoria: bacio in fronte
    (OLD) lecca guancia
    (OLD) incubo ricorrente
    (OLD) fa un tiktok
    (OLD) balla
    (OLD) canta
    (NEW) 6baudi9 fa un massaggio
    (NEW) 6baudi9 lecca qualcuno
    (NEW) 6baudi9 morde
    (NEW) TUTTI direi che racconta un episodio imbarazzante


    REAZIONI NUOVE
    fare oversharing -
    offrire da bere -
    ballare
    balletto sexy

    twerkare -

    AZIONI NUOVE
    fare un tiktok con chi vuole
    baciamano con chi vuole
    bacio in fronte con chi vuole
    racconta un segreto
    foto con chi vuole

    -----------------------

    6BAUDI9: +2 +2
    balletto sexy + togliersi il reggiseno o mutande
    è positivo anche per te o solo per me il balletto?

    CUGINIDEIMANESKIN: -2
    caps
    @CUGINIDEIMANESKIN com'è parlare in caps per te? per me negativo

    TEORIA: -2 +2 + 2 + 2 = 4
    - obbligo o verità + morso + 2 balletto sexy +2 ballare

    ----------------------------------------

    regole obbligo verità:

    A: dice che obbligo o verità fare a quello dopo
    B: lo fa, dice che obbligo o verità fare
    C: lo fa, dice che obbligo o verità fare ecc
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    «cucciola ma l'abbiamo appena fatto un tiktok, c'eri anche tu secondo me»
    ....ah si? È successo prima o dopo il limone? Chiedo.
    Aiuto?
    Sorrise, impacciata.
    «mi......piacciono davvero tanto eh eh eh» e forse non è manco una bugia, sarà colpa della gente che frequenta, secondo me.

    beh, in sintesi: fa il tiktok anche lui, fa la foto, si prende il bacino in fronte e vibra forte perché matcha con Amio?! 10??!?! conta anche tu per favore aiuto pt 2

    «...ho finito le idee passo la palla al prossimo partecipante al gioco.»


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - svelare un proprio segreto
    - (old) sedersi per terra
    - (old) morde amarello
    - (old) pat pat amarello
    - (old) bacino in fronte ad amarello
    - (old) fare oversharing
    - (old) offrire da bere
    - (old) ballare
    - (old) balletto sexy
    - (old) twerkare
    (new) fare un tiktok
    (new) fare una foto

    reazioni positive @ amarello
    ++ fare un tiktok con chi vuole
    ++ bacio in fronte con chi vuole
    ++ foto con chi vuole
    (avevamo: +2 (morso) +2 (balletto sexy) +2 (ballare generico) quindi andiamo 12! MATCH!)
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    TEORIA:
    negative per te: -2 obbligo o verità
    positive per me: +2 morso + 2 balletto sexy +2 ballare
    positive per te: +2 tik tok +2 foto +2 bacio in fronte

    si direi che siamo a 10!!
    al solito da cellulare non mi trova i nick da taggare
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    «se usciamo da qui posso offrirti da bere? cioè se ti va. non come appuntamento. ma anche? Dipende da come ti senti di prenderlo. dimmi tu quando. io sono sempre impegnat* ma posso liberarmi, cioè la mia vita è caotica ma non cosi tanto, e poi mi piace tenermi impegnat*! fare cose, uscire, le persone e -» oh, amore. Baby Teoria. Non si meritava una bestia come Tea, ma questo non poteva saperlo. Posò un dito sulle sue labbra per fermare quel mare di parole «va bene, quello che vuoi. non sono schizzinosa» se poi voleva metterci anche il dessert, chi era lei per rifiutare. Le stampò anche un bacio in fronte, perché le ricordava un po’ un baby Amos. Alla player, non a Tea.

    «però ti lascio anche la verità. la più grossa bugia detta... ti amo» minchia, amarello. «amo noiii» unironically, era sicura di averlo fatto più di una volta nella vita. Certe situazioni richiedevano determinate misure.

    A proposito di certe misure. Ormai era stata trascinata a fare i tiktok contro la sua volontà, una marionetta che veniva mossa dai fili del burrattinaio. Aveva scelto di seguire il caos, perché dubitava che a quel punto c’era molta altra scelta.

    «...ho finito le idee passo la palla al prossimo partecipante al gioco.» sapessi noi. Chissà se Amarello e Teoria avrebbero matchato e l’avrebbero lasciata con i pedo……sperava di no. «forse è arrivato il momento di andare in pausa cool» pensateci, amie.
    6baudi9
    amarello
    CuginiDeiManeskin
    teoria


    I could be heartache
    I could be tender
    I could be liar
    I could be saint


    abbinamento
    in corso...
    bubbletea
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) spiegare cos'è la posizione torre Eiffel
    (old) fare oversharing +2 (cuginideimaneskin)
    (old) fare il dito medio
    (old) rubare qualcosa
    (old) offrire da bere
    (old) sedersi a terra
    (old) ballare
    (old) improvvisare un balletto sexy
    (old) prendere per mano qualcuno
    (old) praticare magia
    (old) regalare fiori @ teoria

    (new) fare un tiktok
    (new) bacio in fronte @ teoria

    reazioni:
    svelare un proprio segreto +2 (teoria & amarello & 6baudi9)
    proporre obbligo/giudizio/verità -2 (amarello)
    offrie da bere +2 (6baudi9 & amarello & teoria)
    ballare +2 (amarello & teoria)
    improvvisare un balletto sexy +2 (amarello)
    prendere per mano qualcuno +2 (6baudi9)

    match made in hell:
    6baudi9 6/10
    amarello rip. è stato bello crederci
    CuginiDeiManeskin 2/10
    teoria 6/10
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    @ icu per me soni entrambe positive!1!2!2 +4 andiamo a +10 !1!1!1 match !1!2!2
     
    .
43 replies since 14/2/2023, 00:00   1227 views
  Share  
.
Top