[oblinder] tu sei più calda del sole, io invece freddo mercurio

_sanpietrino_ - badbunny - blacksheep - kon la kappa - pinkandfab_ - rondine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline
    FATO SI MATCHA ALLA GRANDE QUI. (nel gruppo più unexpected)
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @ BADBUNNY E KON LA KAPPA

    Per dirla con parole non mie: «quell* è sicuramente il match in heaven di kappa»
    O, per meglio dire, match in hell.
    Paradiso, Inferno.
    Due facce della stessa medaglia, poco importa quale si voglia vedere. O mostrare.
    Vi siete trovati.
    È IL MATCH CORRETTO.
    Potete finalmente guardarvi in faccia.
    E decidere di conseguenza come prendere questa rivelazione.

    @ _SANPIETRINO_ E RONDINE
    Unexpected, indeed.
    Meno memorabile del primo match di sanpi (bros before hoes), ma comunque qualcosa.
    È IL MATCH CORRETTO.
    Anche a voi lascio libertà di prendere questa consapevolezza come meglio credete.


    // OFF.
    Complimenti! Potete rivelare la vostra identità alla vostra anima gemella e al resto del gruppo.
    In ON, tutti i partecipanti potranno vedervi anche se voi continuerete a non vedere loro.

    Era un messaggio preimpostato, ma comunque valido: vi siete rivelati tra di voi, ma ancora non avete scoperto l'identità di pinkandfab_ e blacksheep, e dovrete attendere che matchino al 100% anche loro.
    Fino a quel momento, rimarrete chiusi nella cripta.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    148
    Spolliciometro
    +209

    Status
    Offline
    se vi foste persi il memo, grazie ahah:

    CITAZIONE
    allora merdine, NUOVE REGOLE!

    - potete aggiungere tre azioni positive e tre azioni negative
    - NON SONO retroattive. non valgono per azioni già fatte, valgono da questo momento in poi
    - non dovete mandarle a polgy, polgy si fida

    se qualcosa non è chiaro, improvvisate. l'obiettivo è matchare, good luck soldati
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    Si era giratx 5 secondi e tutto il gruppo si era svelato tranne un'unica persona. Il suo match. E il suo match aveva leccato la lapide. Beh scusate altri ma ho perso due pagine di cose nel frattempo e vi siete accoppiati quindi vi ignoro. «che palle. avete visto? pare che chiara ferragni abbia mollato fedez per un innocente bacetto. guarda è scritto qui» meglio. Girl boss. La Ferragni aveva fato la mossa giusta, anche se era abbastanza sicurx fossero solo dicerie. «io non ho letto l'articolo ma ho visto in un tiktok come ha chiuso in faccia la videochiamata a fedez.» rise istericamente al pensiero di quella chiamata. Era stata divertentissima. Il silenzio di Fedez subito dopo. Ci era rimasto di merda. «che ne dite di cantare qualcosa? un po’ per solidarietà. dai non fate i musoni, cantiamo la canzone dell’amante di fedez. ti piace che sono perverso e non mi giudichi…» se doveva cantare quello allora era meglio tacere. Si era avvicinatx alla tomba e aveva osservato i fiori poi li rubò dalla lapide guardando le donne fantasma «oh insomma ve ne porteranno altri. a me servono» tanto non potevano fermarla. Li regalò poi a pinkandfab_ «secondo me riesci a sniffare anche questi.» voleva vedere fin dove si sarebbe spintx.

    _sanpietrino_
    badbunny
    kon la kappa
    pinkandfab_
    rondine


    names are
    for tombstones


    abbinamento
    in corso...
    blacksheep
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONE@PINKANDFAB_:
    - ridere istericamente / avere un attacco di ridarella
    - rubare qualcosa (anche a qualcuno)
    - regalare fiori

    REACTION:

    @_SANPIETRINO_ : 4/10
    + 4 fare il dito medio

    @BADBUNNY : 4/10
    + 4 fare il dito medio

    @KON LA KAPPA : -2??/10
    citare gesù per me è negativa -2 se è negativa solo per me (da aggiornare)

    @PINKANDFAB_ : 0/10

    @RONDINE : 0/10

    AZIONI SVOLTE (old):
    - scattare una foto insieme a qualcuno
    - fare il dito medio
     
    .
  5.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    C'erano molte cose da dire.
    Non le avrebbe dette. «ehi» un cenno di saluto verso la sua anima gemella. Era abbastanza certo, e con abbastanza si intendeva che lo fosse punto, frequentasse Hogwarts e fosse una sua concasata. Da bravo prefetto che era, tirò fuori il suo miglior sorriso professionale, e le porse la mano. Gli sembrava il minimo, visto che il Fato aveva scelto (mi spiace.) fossero compatibili.
    Diceva già tante cose della ragazza. «mood» presentazione e generico, una punta di divertita malizia all'angolo delle labbra.
    «avete visto? pare che chiara ferragni abbia mollato fedez per un innocente bacetto» Era iniziato così, con Mood a schioccare la lingua sul palato. Pink credeva a tutto quello che leggeva? Se la media sociale era quella, si spiegavano tante cose. Voleva anche dirglielo. Pensò, mani intrecciate fra loro e poggiate contro la parete della cripta, di suggerirle che non dovesse fidarsi di quanto letto in un articolo di gossip, ma... erano davvero cazzi suoi? No, esatto.
    Poi iniziò a cantare.
    Mood battè le ciglia. «ti piace che sono perverso e non mi giudichi…»
    E battè le ciglia. Ruotò gli occhi scuri su Mini, perchè se davvero erano anime gemelle, non avrebbe avuto bisogno d'altro se non di uno sguardo.
    «non la conoscevo, però mi piace» e infatti. Il sorriso del Bigh era quasi completamente sincero, quando lo rimbalzò rapido a Check, un sopracciglio sollevato. Quando si rese conto che Pink volesse continuassero la canzone, si mostrò contrito. «non la conosco, scusa» ritratto di quieta innocenza, con quelle spalle scrollate timidamente ed il capo abbassato.
    E dato che non voleva morire in una cripta (di nuovo) con suo fratello (di nuovo) e degli sconosciuti (di nuovo) si schiarì la voce.
    «magari dovreste parlare fra voi? capire cosa vi piace, e cosa no? » una pausa. Lui era un :eye: :eye: :eye: osservatore, quindi con un vago cenno della mano, inquadrati un attimo i suoi compagni, buttò lì. «magari tu dovresti leccare qualcosa?» si rivolse a blacksheep. Se era la prima cosa fatta da pink, deduceva che le piacesse. «e pink, magari potresti provare ad essere un po' più...» stronza, a vedere le reazioni della sua anima gemella. «decisa» eh, come lo dicevi che secondo te dovevi morderla, e per certo dovessi fare il dito medio? Non lo facevi.
    sanpietrino
    badbunny
    blacksheep
    pinkandfab
    rondine


    Di noi resteranno soltanto ricordi confusi


    abbinamento
    in corso...
    kon la kappa
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    ADDIO PUNTI A MAI PIUU

    mood matchmaker cerca di far matchare le sue amichette. braccio destro del fato e di polgy. lo spirito santo dell'oblinder
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline

    pink era ormai talmente fatta che ignorava ci ormai la disprezzava
    «devo sniffare i fiori?» afferrò il mazzo annusandoli«ma no mi sa che non funziona, mica è un mazzo di bulbasaur »alzò le spalle «però grazie»prese la mano della sua anima gemella lasciando un lieve bacio «me li regaleresti anche fuori da qui? »
    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    rondine


    Ti piace
    Che sono perverso e non mi giudichi
    Se metterò il rossetto in ufficio lunedì
    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è


    abbinamento
    in corso...
    pinkandfab_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    azioni @ blacksheep : proporre un appuntamento
    per me positiva

    reazioni:
    regalare i fiori, positiva anche per me
    +4!!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    lo so che avevo detto che avrei scritto presto ma sono passate le ore velocissimamente e mia mamma è stata male so ho trovato tempo per scrivere solo ora due parole quindi mi scuso.

    «devo sniffare i fiori? ma no mi sa che non funziona, mica è un mazzo di bulbasaur» ma cosa stava dicendo. La polvere e l'odore di morte dovevano averxlx dato alla testa. «però grazie» disse infine baciando la sua mano. Almeno sembrava aver apprezzato i fiori che aveva rubato alle fantasmine. «me li regaleresti anche fuori da qui?» mmmh. era abbastanza sicurx che la persona di fronte a lei era una ragazza e anche se non fosse, avrebbe potuto non presentarsi all'appuntamento in caso e dargli buca. «certo. oppure la prossima volta a rubarli da una tomba per me sarai tu» una prova d'amore per una prova d'amore giusto? oblinder time. avrebbe iniziato lxi anche senza conoscere l'identità dell'altra persona. si avvicinò a lxi e in punta di piedi xlx leccò il collo. gnam gnam sapore di donna (e fu così che uscì un uomo.) «però prima dobbiamo uscire da qui» mancavano solo loro dopotutto.
    _sanpietrino_
    badbunny
    kon la kappa
    pinkandfab_
    rondine


    names are
    for tombstones


    abbinamento
    in corso...
    blacksheep
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONE@PINKANDFAB_:
    non ho le azioni a portata di mano ma leccatina

    REACTION:

    @_SANPIETRINO_ : 4/10
    + 4 fare il dito medio

    @BADBUNNY : 4/10
    + 4 fare il dito medio

    @KON LA KAPPA : -2??/10
    citare gesù per me è negativa -2 se è negativa solo per me (da aggiornare)

    @PINKANDFAB_ : 4/10
    + 4 regalare fiori
    appuntamento positivo

    @RONDINE : 0/10

    AZIONI SVOLTE (old):
    - scattare una foto insieme a qualcuno
    - fare il dito medio
    - ridere istericamente / avere un attacco di ridarella
    - rubare qualcosa (anche a qualcuno)
    - regalare fiori
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    siete due merde io con voi non ci parlo più e non mi meritate.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (haha? @ 19/2/2023, 01:14) 
    siete due merde io con voi non ci parlo più e non mi meritate.

    noo mi ero dimentica avessi postato damn scusa, non ho manco controllato. fai bene a non parlarmi più mannaggia
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    ci rifletto ti faccio sap in 2-3 giorni lavorativi ✨
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    con il senno di poi, avrebbe anche potuto capirlo subito.
    ci aveva persino pensato, check vibe, sebbene ad un livello così inconscio e profondo da non riuscire a razionalizzare quel pensiero. forse perché, e questo la dice lunga sul suo essere disfunzionale, dopo quattro mesi di silenzio radio era convinto Hans fosse morto.
    letteralmente.
    aveva sentito qualcosa sulla sua scomparsa, insieme a quel McKenzie Hale che si era diplomato l'anno prima, ma alla fine erano rimaste solo voci. nessuno riusciva a trovarli, a fine novembre li avevano dati ormai per belli che andati.
    e check? check ci era andato, a new hovel. sotto quella finestra che aveva rotto mesi prima e che qualcuno aveva sostituito, ad osservare il proprio riflesso e quello sguardo accigliato di rimando. forse per una frazione di secondo aveva provato un senso di vuoto nello stomaco, qualcosa interpretabile come preoccupazione — Hans belby era l'unica persona con cui avesse scambiato più di due parole.
    oltre a quella merda di suo fratello, ovviamente.
    sapeva più cose il pirocineta di quante check fosse disposto ad ammettere con se stesso, il che spiegava perché una parte del custode si fosse sentita quasi sollevata all'epoca della scomparsa «quindi sei vivo» la sua anima gemella, risorta dal mondo di tottington già da un mese, della quale check vibe non aveva saputo più niente di niente — o, meglio, avrebbe potuto sapere qualcosa se si fosse informato. ma l'aveva fatto? eh «piu o meno» osservò il sangue sul volto del ragazzo, le gocce cadute sui vestiti.
    dejavu, ma a parti inverse.
    perché gli aveva raccontato tutte quelle cose?
    check.
    hans?

    scosse leggermente la testa, il moro, distogliendo lo sguardo dallo special per riportare le iridi verde acqua su quell altro essere speciale di suo fratello. e, giuro, dovette trattenere una risata: lo faceva per mantenere le apparenze, check, ma la scena era così divertente che se gli fosse scappata non ci sarebbe stato niente di male «non ti cagano proprio» disse, con un sospiro — com'è giusto che sia «non ti meritano» concluse.
    la frase poteva essere letta in positivo e in negativo, dipendeva dai punti di vista.


    rondine
    pinkandfab_
    kon la kappa
    blacksheep
    badbunny


    gli avvoltoi tutti su di noi
    piano piano volteggiano
    finché puoi attento agli avvoltoi
    altrimenti ti fottono


    abbinamento
    in corso...
    _sanpietrino_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline
    nessuno:
    assolutamente nessuno:
    ma proprio nessuno nessuno:
    di certo non pandi:
    *Alicia Keys' voice* no one no oneeee:
    il dado: Hans.

    Ok.
    Ok. Ok..
    Era sopravvissuto a svariate cose, alcune delle quali accadute proprio negli ultimi mesi (ciao tottington, ciao joey) — poteva sopravvivere anche ad una cripta senza via d'uscita, a una tipa incazzosa che veniva posseduta (ma questo Hans non lo aveva ancora capito) e gli metteva le mani addosso, alla leccatrice di bare, al custode di Hogwarts (l'ultima volta che gli aveva dato un nome le cose avevano preso una strana piega.) e al fratello di quest'ultimo.
    E sapete come avrebbe fatto, quale era il suo segreto?!
    Quello di sempre: farsi i cazzi suoi.
    Mentre Mood Bigh ci provava, ci provava davvero, a fare da matchmaker alle due anime spaiate che mancavano all'appello, Hans tornò a sedersi contro la colonna da cui era stato allontanato contro la sua volontà, il naso ancora sanguinante.
    (Non aveva seguito il consiglio del maggiore, perché era una testa di cazzo e non ascoltava quello che gli veniva detto.
    (Per di più, in quel frangente i suoni arrivavano ovattati e le parole impossibili da decifrare, poteva fingere di non aver sentito.)
    (Eh, la droga era un problema.)
    (E lo spinello di pink non aveva migliorato il suo stato, già poco lucido in principio; chissà che roba fumava, quella lì)
    (Non era mai stato lucido per più di mezz'ora, nell'ultimo mese — non che cambiasse molto rispetto al solito.)
    Anyway!!
    Si asciugò il sangue con la manica della felpa, un respiro pesante soffiato tra labbra strette e screpolate. Un «perché.» sussurrato, affidato alla cripta fin troppo affollata; una domanda che non avrebbe trovato risposta.
    (Per amor di cronaca: non aveva capito il gioco. Era lì solo perché ci si era ritrovato fisicamente. Con la testa, era su pianeti lontani anni luce.)

    C'era una falla nel suo piano perfetto, però: poteva ignorare il resto del mondo, ma il resto del mondo sembrava non ignorare lui.
    «quindi sei vivo» non aprì subito gli occhi. «piu o meno» ma a quello ne dischiuse lentamente uno, cercando di mettere a fuoco il viso dell'altro — era ancora sfocato, per un attimo Hans pensò di non aver rotto un bel niente.
    Sarebbe stato troppo facile.
    Una minaccia (nello sguardo del custode) a far vibrare l'aria tra loro: “guardami in faccia o ti apro gli occhi come in arancia meccanica”, semicit.
    Si sforzò di aprire anche l'altro, perciò, iridi ghiaccio appena un alone invisibile attorno alla pupilla dilatata.
    Quindi sei vivo.
    Lo era?
    Ultimamente, esisteva e basta. Dire che fosse vivo era un'esagerazione.
    «eh.»
    Gli fece un cenno con la testa, un vago saluto distratto e casuale. Faceva ridere e riflettere che fossero lì, insieme; specialmente dopo l'ultima volta che si erano visti.
    Maybe rivederci ogni quattro mesi sarà il nostro per sempre.
    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_


    Nome comune degli uccelli passeriformi della famiglia irundinidi, e in partic. della specie Hirundo rustica


    abbinamento
    riuscito
    hans b. (rondine)
    Verifica delle compatibilità
    completata.



    SPOILER (click to view)
    anche qui scusate non sono stata utile mai



    ma almeno sono stata coerente con il personaggio . BACINIII
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline
    ma quindi andiamo a + 10 black!! leccata per me positiva
    quindi
    +4 fiori +4 appuntamento + 4 leccata
    FATOOOOO
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    ED È SUCCESSO
    CONTRO OGNI PREVISIONE
    HHHH
    ANCHE L'ULTIMA COPPIA HA MATCHATO!!!

    VI GUARDATE TUTTI
    E vi vedete.
    click. Una porta che prima neanche riuscivate a vedere, si apre: siete liberi di uscire.
    O di rimanere: ora, è una scelta vostra.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «lele non l’avrebbe leccata una bara» no, proprio no
    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    rondine


    Ti piace
    Che sono perverso e non mi giudichi
    Se metterò il rossetto in ufficio lunedì
    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è


    20d531e3b2f414955d0d0915dece71ebdd07d8a5
    abbinamento
    in corso...
    pinkandfab_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    tornata per il (non) reveal
     
    .
46 replies since 14/2/2023, 00:00   1039 views
  Share  
.
Top