[oblinder] tu sei più calda del sole, io invece freddo mercurio

_sanpietrino_ - badbunny - blacksheep - kon la kappa - pinkandfab_ - rondine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    team: cenere
    [ cripta, cimitero, hogsmeade ]
    _sanpietrino_badbunnyblacksheep
    kon la kappapinkandfab_rondine
    È uno scrupoloso studio che va avanti da anni, ormai.
    Un esperimento sociale che, anno dopo anno, Febbraio dopo Febbraio, prende piede e miete vittime; alcuni sono riusciti a scampare al destino fino ad oggi, altri sono invece cavie abitudinali di queste osservazioni peculiari e dai metodi alternativi.
    Ma nessuno, nessuno, può sfuggire al destino.
    Prima o poi verrete chiamati tutti.
    Il Signore lavora in modi strani; gli psycho shipper in modi ancora più strani. E sono devoti, ancor più dei BDSM. Per la loro fede, per la loro causa, farebbero di tutto.
    Persino rinchiudervi in una stanza e lasciare a voi il compito di capire come uscirne.
    D’altronde, se son rose fioriranno.
    E se ci son porte, si apriranno.

    Sembrerebbe tutto quasi facile: un’escape room alla quale non avete scelto di partecipare, ok, vi dite che potrete comunque sopravvivere alla cosa.
    Continuare a chiedervi come siate finiti lì è inutile; la vera domanda, quella giusta, dovrebbe essere perché. Perché voi, perché ora, perché.
    Un bagliore accecante, una luce bianca. Poi il buio totale.
    Non siete soli, quello riuscite a percepirlo, e per quanto vi sforziate di ricordare dove foste, cosa steste facendo un attimo prima, non riuscite a trovare risposte.
    Poco male, è il minore dei vostri problemi: quando i vostri occhi iniziano ad abituarsi all’oscurità, mettete a fuoco i primi dettagli della stanza.
    Percepite sin da subito che c’è qualcosa che non va in quella stanza. Forse, sono gli spifferi che si insinuano tra le crepe nel cemento, forse è la sensazione di essere osservati a mandare un brivido lungo la vostra schiena. L’unica fonte di luce all’interno della cripta è quella che filtra da una finestra solitaria posta sopra le vostre teste, e che mette in risalto i contorni di quella che è, irrevocabilmente, una bara. Potete avvicinarvi e leggere l’incisione sulla lastra di piestra, ma perché dovreste, o in alternativa intavolare una discussione con i tre simpatici fantasmi (Sarah, Ryika e Alicia) che vi osservano da quando siete comparsi sul loro territorio.
    E lì terminano le cose a cui riuscite a dare un senso, un nome. Le persone intorno a voi, nonostante tutti i tentativi fatti, rimangono anonime, confuse, irriconoscibili. Sagome che si confondono con le ombre, con la stanza. Ne vedete i contorni, ne riconoscete le forme e la consistenza, lo spazio che occupano, ma nessun dettaglio. Non il viso, non la voce, neppure il colore dei capelli o il tessuto degli abiti indossati.
    Più cercate di metterli a fuoco, più fate fatica e sentite la concentrazione venire meno; sembrerebbe quasi di essere in un sogno, se non fosse che avete la certezza di essere svegli.
    Contate le vostre dita, se volete; provate a leggere qualche parola dal foglio che vedete a terra, o darvi un pizzicotto. Non è un sogno.
    È solo magia.
    Vi accorgere anche che, se provate a dire il vostro nome o fornire informazioni su di voi, la voce viene meno; non vi è possibile fornire dettagli, dire chi siete. Raccogliete il foglio, lo leggete.
    Vi da delle risposte che forse non erano quelle che vi aspettavate, o che desideravate.
    L’unico modo per uscire da qui è trovarvi; dovrete aprire il terzo occhio, conoscervi e parlarvi, trovare le affinità e spezzare l’incantesimo. Niente bacio del vero amore, è una storia sopravvalutata e vecchia. Al giorno d’oggi, è già difficile capirsi e accettarsi.
    Pensate di esserne in grado?
    Noi vi osserviamo.”

    Alzate lo sguardo e lo posate sulle figure confuse quanto voi; uno scherzo di cattivo gusto, vi dite. Ma non avete altra scelta se non giocare. Mischiarvi, conoscervi, interagire con la stanza che vi tiene prigionieri e sperare che sia sufficiente a guadagnare favori dalla vostra presunta anima gemella. Solo così sarete liberi di uscire da lì; quando tutti avranno trovato la propria metà, allora potrete tornare alla vostra vita.
    Niente interventi esterni, quest'anno. Tutto quello di cui avete bisogno per uscire dalla stanza è all'interno della stanza. Siete voi, e gli altri partecipanti. Uno di loro è la persona che non sapevate di star cercando; e, di rimando, voi siete la chiave di qualcun altro.
    Non vi resta che cercarvi, e trovarvi.
    Lasciatevi guidare dall'istinto, dal terzo occhio; non fatevi depistare e portare sulla strada sbagliata.
    Solo con un match al cento percento spezzerete l'incantesimo.

    // OFF SPIEGAZIONE E RECAP
    CIAO!! Benvenuti ad una nuova edizione dell'Oblinder!!! SIETE EMOZIONATI??? SIETE KARIKI????
    Vi lascio un riepilogo di cosa sta succedendo e di come muovervi, on e off, per arrivare alla fine di questa nuova avventura firmata psycho shipper.
    In bocca al lupo, anime erranti!

    siete in gruppo, e siete chiusi in una stanza; potete interagire con la stanza e quello che trovate all'interno ma nulla servirà a farvi uscire, l'unico modo è trovare la vostra anima gemella, proprio come vi hanno detto nel messaggio. La stanza fa da cornice e serve a darvi la possibilità di trovarvi, la vera chiave sta nelle azioni.
    in questo post trovate la lista e le regole su come usarle, cosa farci; starà a voi cercare di individuare la persona con cui il destino vi ha abbinato, e fare in modo di matchare completamente con essi.
    è stato lanciato un incantesimo sui personaggi che impedisce loro di vedere chiaramente gli altri membri del gruppo, così come di fornire informazioni personali: in OFF, si traduce con la totale anonimità degli account e dei post. non fornite alcun tipo di info sul pg, quando scrivete, e cercate in tutti i modi di evitare nomi, dettagli specifici, particolari che potrebbero far intuire chi sia. È molto diffile, ma falliremo tutti insieme ed è questo il bello. Potete scrivere in prima persona, se preferite, così come usare il femminile o il maschile o mettere asterischi... sta a voi, l'importante è "non tradirsi" e non scrivere esplicitamente di che pg si trata.
    una volta portata la barra di compatibilità a 10, sarà possibile chiedere al fato di confermare se si tratta proprio della vostra anima gemella: se il fato vi darà risposta affermativa, spezzerà parzialmente l'effetto dell'incantesimo. Ciò significa che potrete svelare la vostra identità (anche agli altri membri del gruppo) così come quella della vostra anima gemella, ma gli altri rimarranno anonimi! Potrete uscire dalla stanza solo quando tutti si saranno svelati.
    nel caso in cui chiediate al fato di confermare l'anima gemella e questi vi dia una risposta negativa, dovrete ricominciare a giocare: evidentemente non avete aperto così bene il terzo occhio, mh mh.
    piccolo chiarimento su come usare le azioni: possono essere per tutti o per uno specifico pg, purché lo scriviate sotto spoiler, ma il vostro scopo è quello di trovare la persona giusta.
    anche i commenti alle role dovranno essere anonimi; let's be real, è la parte più difficile, quella di non poter commentare in pubblica o in privato cosa sta succedendo. MA NON DISPERATE! Potrete commentare, purché sia in forma anonima, in questi topic:
    meglio del meglio
    meglio del peggio
    stalker
    È TUTTO! Per dubbi/domande/chiarimenti sapete dove trovarci (se volete mantenere l'anonimato potete postare qui!)

    BUON DIVERTIMENTO E BUONA CACCIA ALL'ANIMA GEMELLA!
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline

    Vi dirò di più: non era neanche la prima volta che riprendeva coscienza di sé in una cripta. Non uno dei suoi passatempi preferiti, probabilmente, ma il fatto che fosse già capitato, era certamente qualcosa che faceva riflettere. Inclinò il capo verso l'unica finestra presente, ma vi prestò attenzione solo per poco: perché fissare la scontata via di fuga, quando guardandosi attorno non riconosceva nulla o nessuno? Gli occhi a scivolare sui volti piatti dei presenti, percepiti ma non visti. La pelle resa fredda dall'aria vacua del (cimitero? anche l'odore di fiori marci, riportava a quello).
    Un sogno? Forse una favola.
    Un (1) capro espiatorio galleggiava ai margini della sua coscienza, ma decise fosse troppo presto per puntare il dito: le piaceva credere di essere, su tutto, pragmatica e razionale, e cercare qualcuno a cui addossare colpe non avrebbe aiutato nessuno in quel momento. Non avrebbe aiutato lei: degli altri, le sarebbe interessato solo quando fossero diventati un suo problema.
    (a breve, quindi.)
    Spinse il labbro all'infuori, gli occhi a posarsi sulla bara. Era uno di quei scenari alla saw, in cui il cattivo megalomane e narcisista si trovava con le vittime sin dall'inizio? Assottigliò le palpebre guardinga, muovendo qualche passo verso l'unica reale fonte di interesse - non il morto, quindi.
    Una lettera.
    Così all'antica.
    Si accovacciò, cercando di leggere (riusciva a leggere?) le parole senza toccare la pergamena.
    Mh. Capirsi e accettarsi.
    «ok?» non perché mi serva il parlato, figurarsi. Trovare le affinità? Certo di li a poco avrebbe capito con chi sicuramente non ne avrebbe avute, motivo per cui fece una delle sue cose preferite: i cazzi propri in attesa che qualcuno facesse qualche stronzata per cancellarlo dalla lista.


    sanpietrino
    badbunny
    blacksheep
    pinkandfab
    rondine


    Di noi resteranno soltanto ricordi confusi


    abbinamento
    in corso...
    kon la kappa
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    (blank space)
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «Che puzza di morto» disse capitan ovvio risvegliandosi dal suo pisolino di bellezza «uelà abbiamo fatto le cose in grande, una cripta!!» si alzò dalla sua postazione per avvicinarsi alla lapide, dove lesse le tre incisioni «qui dormite voi?» chiese ai fantasmi con l’indice puntato verso la loro bellissima lapide «Permettete» disse prima di avvicinare il viso alla lapide e leccarne il marmo «nulla, sembra essere vero, nessuna allucinazione collettiva tipo sanremo» disse fra gli sputacchi «peccato»

    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    rondine


    Ti piace
    Che sono perverso e non mi giudichi
    Se metterò il rossetto in ufficio lunedì
    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è


    abbinamento
    in corso...
    pinkandfab_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    azioni @ tutti: leccare qualcosa o qualcuno
    per me positiva
    citare sanremo
    per me neutra
    inoltre chiede ai fantasmi se ci sono i loro corpi lì


    Edited by lovechild - 14/2/2023, 15:30
     
    .
  4.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline


    «nulla, sembra essere vero, nessuna allucinazione collettiva tipo sanremo»
    siccome almeno qualcuno aveva detto una cosa sensata, ripeté «ok.» e si mise a sedere per terra.
    «peccato» in effetti l'allucinazione collettiva avrebbe spiegato cose. cosa? boh, cose.

    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_


    Nome comune degli uccelli passeriformi della famiglia irundinidi, e in partic. della specie Hirundo rustica


    abbinamento
    in corso...
    rondine
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azione: sedersi a terra (generica, per tutti)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    Lo sapeva lei di essere finita in una gabbia di matti. Ne ebbe la conferma quando qualcuno prese, di punto in bianco, a leccare una lapide. Perché era un qualcosa di normale, che chiunque essere essere sano di mente avrebbe fatto. Non nascose la sua espressione schifata, intanto che nessuno avrebbe potuto vederla. Che poi, anche se fosse stato, aveva tutte le ragioni del mondo per fissare e giudicare. Forse avrebbe preferito trovarsi in una simulazione, di certo suonava molto più interessante. Notò la presenza dei tre fantasmi ad osservarli, ma rimase interdetta dal perché si trovassero lì. Ma sapete cosa, meglio i fantasmi delle persone, avevano cose più interessanti da condividere. Di certo facevano meno paura. Annoiata, iniziò a sgranchirsi le braccia, ripetendo i percorsi di stretching che ogni tanto faceva. Ricorse persino a legarsi i capelli -sì, anche se corti, ma che ne sapete voi- tanto per tenersi occupata. Non era brava a stare ferma, tantomeno le piacevano i posti chiusi. Ma socializzare con le persone? Terribile, non era abbastanza socializzata per quello.
    _sanpietrino_
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_
    rondine


    You’re gone and buried
    The cemetery
    Boy ain’t it scary
    R.I.P you’re dead to me


    abbinamento
    in corso...
    badbunny
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    femminile is the new gender neutral

    azioni:
    fare stretching (neutrale, rivolta a tutti)
    legarsi i capelli (neutrale, rivolta a tutti)


    reazioni:
    sedersi a terra //
    leccare qualcosa o qualcuno //
    citare sanremo //
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    Certo di li a poco avrebbe capito con chi sicuramente non ne avrebbe avute, motivo per cui fece una delle sue cose preferite: i cazzi propri in attesa che qualcuno facesse qualche stronzata per cancellarlo dalla lista.
    Me neanche nei suoi più fervidi incubi avrebbe potuto immaginare che sarebbe successo quello. E ne vedeva di cose strane.
    Aveva -
    Aveva appena -
    Come prego?
    «nulla, sembra essere vero, nessuna allucinazione collettiva tipo sanremo»
    Ah quindi leccare una lapide era qualcosa che capitava spesso nella sua quotidianità. Non sorrise, kappa. C'erano molti pochi motivi per cui farlo, d'altronde. «gesù mormorò al proprio palmo. Si schiarì la voce ed osservò incuriosita ed affascinata la creatura sfocata che aveva appena passato la sua lingua su una fottuta tomba. «sicura? prova dall'altro lato, non si sa mai» tono morbido ed innocente, sincera nel suo invito. Intenti del tutto puri, mica per divertimento personale - fosse mai.
    «peccato», aveva pure aggiunto. Seguito pure a ruota da qualcun altro.
    Allora. «ho letto in un articolo che alcuni tipi di polvere contengono sostanze stupefacenti. qualcosa che ha a fare con le spore» si scrollò nelle spalle, «se vi interessa» buttando la questione lì con quanta più naturalezza possibile, perchè voleva percepirli tutti sniffare in un angolo. A ciascuno i propri divertimenti (gaslight gatekeep girlboss). Avrebbe anche sorriso ingenuamente, se solo l'altra persona avesse potuto vederla.
    Invece era deadpan. Morta dentro. La puzza che sentiva pink, era probabilmente quella della sua anima in decomposizione.

    sanpietrino
    badbunny
    blacksheep
    pinkandfab
    rondine


    Di noi resteranno soltanto ricordi confusi


    abbinamento
    in corso...
    kon la kappa
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SANPIETRINO: 0/10
    badbunny: 0/10
    blacksheep: 0/10
    pinkandfab: 0/10 ma vorrei meno
    rondine: 0/10

    azioni:
    cita gesù

    reazioni:
    sedersi a terra //
    leccare qualcosa o qualcuno // (sadly.)
    citare sanremo //
    fare stretching //
    legarsi i capelli //
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    661
    Spolliciometro
    +1,115

    Status
    Online
    NB. Il punteggio di ciascuna azione vale solo la prima volta che si compie. Se PG1 ha come bonus "rotolarsi", anche se PG2 si rotola tre volte in tre post diversi, guadagnerà i punti con PG1 solo per la prima volta, e non per quelle successive.


    • azione positiva solo per chi la compie: 0 punti
    • azione positiva solo per chi la riceve: +2 punti entrambi i pg
    • azione positiva sia per chi la fa che per chi la riceve: +4 punti per entrambi i pg
    • azione negativa solo per chi la compie: 0 punti
    • azione negativa solo per chi la riceve: -2 punti entrambi i pg
    • azione negativa sia per chi la fa che per chi la riceve: -4 punti a entrambi i pg
    • azione positiva per chi la compie, e negativa per chi la riceve: 0 punti (+2 e -2 si annullano)
    • azione negativa per chi la compie, ma positiva per chi la riceve: 0 punti (-2 e +2 si annullano)

    Vi faccio anche il riepilogo fino ad ora.


    KON LA KAPPA
    Azioni:
    - cita gesù

    Reazioni:
    - //

    PINKANDFAB_
    Azioni:
    - leccare qualcosa o qualcuno
    - citare sanremo

    Reazioni:
    - //

    RONDINE
    Azioni:
    - sedersi a terra

    Reazioni:
    - //

    BADBUNNY
    Azioni:
    - fare stretching
    - legarsi i capelli

    Reazioni:
    - //

    i miei prefe perché non avete fatto un cazzo vi voglio bene i fantasmi vivono più di voi.
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    voglio dire: il cimitero non era poi così male.
    era tutto il resto che porca[redacted].
    _sanpietrino_ non poteva davvero credere di esserci cascat* di nuovo: se solo qualcuno averti avuto le palle di eliminare San Valentino in quanto festa consumistica per le masse con soldi in avanzo da spendere, _sanpietrino_ a quell'ora sarebbe potut* essere altrove, a fare qualcosa di più costruttivo.
    aveva un sacco di faccende in sospeso, nomi da spuntare.
    «Permettete»
    avrebbe voluto rispondere 'no', ma era troppo tardi. e comunque non ci vedeva, quindi tanto valeva fare un bel respiro - eau di cadavere con un tocco di muffa - e chiudere forte forte gli occhi
    «qualcuno dovrebbe smettere di sniffare, allora» rispose, con voce neutra che però a tratti si incrinava in un sottotono di bestemmie, rivolgendosi a kon la kappa senza però voltarsi nella sua direzione.
    no. _sanpietrino_ stava guardando (per così dire) l'unica persona sana all'interno della cripta: minchia, brav* rondine che ti sei mess* a sedere. gli altri si muovevano decisamente troppo per i suoi gusti, il che rendeva una situazione spiacevole ancora più delicata.
    ecco perché si sedette anche _sanpietrino_ dopo pochi secondi, la testa rivolta all'unica fonte di luce — alla finestrella dedicò anche un dito medio ben sollevato: «vaffanculo» per qualcuno che SAPEVA l'avesse incastrat* in quell'ennesima farsa.


    rondine
    pinkandfab_
    kon la kappa
    blacksheep
    badbunny


    gli avvoltoi tutti su di noi
    piano piano volteggiano
    finché puoi attento agli avvoltoi
    altrimenti ti fottono


    abbinamento
    in corso...
    _sanpietrino_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI
    dire parolacce
    fare il dito medio
    (sedersi a terra)

    REAZIONI
    sedersi a terra: positiva
    leccare qualcosa o qualcuno //
    citare sanremo //
    fare stretching //
    legarsi i capelli //
    parlare di Gesù //

    PUNTI
    --
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline


    «ho letto in un articolo che alcuni tipi di polvere contengono sostanze stupefacenti. qualcosa che ha a fare con le spore» annuiì distrattamente: un articolo che avrebbe letto.
    «qualcuno dovrebbe smettere di sniffare, allora» onestamente? più di qualcuno. ma chi era questa rondine per giudicare.
    infatti non disse nulla.
    non fiatò nemmeno quando la figura sfuocata di _sanpietrino_ lo imitò sedendosi a terra; rifletteva su pensieri suoi e sul fatto che, come coinquilino, sarebbe stato ottimo: non rompeva mai il cazzo.
    ogni tanto spariva e stava per le sue.
    sporcava poco.
    disturbava ancora meno.
    chissà se le tre socie traslucenti erano in cerca del quarto per giocare a poker.
    non lo chiese, perché non sapeva se le stesse solo immaginando (altamente probabile) - poteva essere tutto nella sua testa. d'altronde, l'unica altra persona ad averci interagito, fino a quel momento, era stata quella che aveva leccato la bara. quindi, voglio dire.
    «vaffanculo»
    «eh già» andarci significava uscire da lì, quindi lo accettava. anche se il dito medio indirizzato alla finestra gli faceva dedurre non fosse per lui. «eh già» lo stesso.




    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_


    Nome comune degli uccelli passeriformi della famiglia irundinidi, e in partic. della specie Hirundo rustica


    abbinamento
    in corso...
    rondine
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - (old) sedersi a terra

    reazioni:
    - //

    compatibilità:
    - _sanpietrino_ +4 (anche per noi è positivo sedersi a terra)
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    70
    Spolliciometro
    +95

    Status
    Offline
    «qualcuno dovrebbe smettere di sniffare, allora» adesso, perché togliere loro anche quel divertimento. Personalmente, non aveva nessuna inclinazione allo sniffare sostanze di dubbia provenienza, ma non era detto che Pinkandfab si sentisse come lei. Dopotutto, una persona che leccava le lapidi doveva pur avere dei passatempi particolari? «secondo me vale la pena provare» si strinse innocente tra le spalle, lo sguardo rivolto in direzione di Pinkandfab. Non giudicava! Apertamente. Si unì al dito medio del su* compagn* per solidarietà, perché anche lei si sentiva sinceramente presa per il culo. Era vero che non aveva un granché da fare a San Valentino, ma vaffanculo comunque. «avete qualcosa di interessante da raccontare?» si appoggiò a una delle pareti, che si sicuro era più pulita della bara in mezzo alla stanza, incurante delle presenze lugubri affianco a lei «il biglietto suggeriva di conoscersi meglio» offrì come spiegazione, casomai qualcuno lì dentro pensasse che le interessava davvero qualcosa delle loro vite. No hate, eh, era sicura che fossero interessanti ma raccontarsi storie attorno a un falò non rientrava nelle sue attività preferite. Anche se in quel caso il falò era una bara.
    _sanpietrino_
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_
    rondine


    You’re gone and buried
    The cemetery
    Boy ain’t it scary
    R.I.P you’re dead to me


    abbinamento
    in corso...
    badbunny
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    azioni:
    (old) fare stretching
    (old) legarsi i capelli

    (new) fare il dito medio

    reazioni:
    cita gesù -2 (kon la kappa)
    fare il dito medio +2 (sanpietrino)

    match made in hell:
    _sanpietrino_ 2/10
    blacksheep
    kon la kappa -2/10
    pinkandfab_
    rondine
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    121
    Spolliciometro
    +181

    Status
    Offline


    «devo provare dall’altra parte? no dai basta mi sembra di aver già dato» affermò pinkandfab osservandosi le unghie «la polvere ha sostanze stupefacenti? stupida io che ancora compro roba chimica allora»arricciò le labbra nel sentir nominare gesù «no scusa, lasciamo le entità soprannaturali fuori da qui che magari a questi viene in mente di uscire dal sepolcro come il loro idolo, no grazie » un’altra occhiata veloce alle tre pupe evanescenti «Senza offesa eh» tirò fuori dalla tasca una sigaretta dalla dubbia provenienza «cannetta?» chiese prima di accendere «gratis perché siamo in luogo sacro»

    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    rondine


    Ti piace
    Che sono perverso e non mi giudichi
    Se metterò il rossetto in ufficio lunedì
    Da due passiamo a tre
    Più siamo e meglio è


    abbinamento
    in corso...
    pinkandfab_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    azioni @ tutti: offrire una canna
    per me positiva
    reazioni:
    citare gesù, negativa -2
    le altre neutre
    Kon la Kappa:-2
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +90

    Status
    Offline


    «avete qualcosa di interessante da raccontare? Il biglietto suggeriva di conoscersi meglio»
    si strinse nelle spalle «no» se volevano conoscersi sembrava un loro problema.
    «no scusa, lasciamo le entità soprannaturali fuori da qui» su quello era pienamente d'accordo. accettò la canna della figura sconosciuta -- tanto peggio di così non poteva andare.
    e poi, con il filtro tra le labbra e il fumo ad annebbiare i sensi si sentiva già un po' meglio.
    una volta aspirato, la passò a sanpi al suo fianco.


    _sanpietrino_
    badbunny
    blacksheep
    kon la kappa
    pinkandfab_


    Nome comune degli uccelli passeriformi della famiglia irundinidi, e in partic. della specie Hirundo rustica


    abbinamento
    in corso...
    rondine
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    azioni:
    - (old) sedersi a terra
    - (new) fumare
    - (new) offrire una canna (@ sanpietrino)

    reazioni:
    - pinkandfab +4 (offrire una canna, anche per noi è positiva)

    compatibilità:
    - _sanpietrino_ +4
    - pinkandfab +4
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Spolliciometro
    +46

    Status
    Offline

    «eh già»
    _sanpietrino_ ruotò il capo, piacevolmente sorpres*: 5 minuti nella stessa situazione e con rondine già si erano capit*.
    chiunque si celasse dietro quella patina offuscata che impediva a San (e agli altri a questo punto) di riconoscere i suoi interlocutori, aveva certamente delle qualità.
    parlava poco.
    si muoveva ancora meno.
    forse sanpietrino avrebbe dovuto fare una riflessione profonda su queste sue considerazioni, ma, eh, non è che fosse proprio il tipo di persona che apprezzava guardarsi dentro. preferiva di gran lunga scoprire gli altri — escludendo i/le leccatori/leccatrici di lapidi. «avete qualcosa di interessante da raccontare?» e chiunque facesse domande di quel tipo.
    «avrei una gran voglia di prendere a sberle qualcuno.» magari un po grezza come risposta, ma almeno era sincera. scosse la testa anche alla proposta di pinkandfab_ e a quella identica di rondine poco dopo: nulla contro i fattoni, ma essendosi già trovat* in una situazione simile, sanpietrino preferiva rimanere (umile) lucid*.
    nello specifico, pront* a sacrificare i suoi compagni per uscire da li.
    «ma quelli che hanno da guardare» il mento sollevato e l'espressione improvvisamente torva, San si rivolse ai tre fantasmi rimasti fino a quel momento in silenzio. se proprio dovevano giudicare con quell'aria bitchy dipinta sulle facce smorte, tanto valeva che si rendessero utili «volete anche una foto? » chiese, alzandosi da terra con un movimento lento che di solito anticipava rissa: quasi svogliat*, come se attaccare briga fosse più un dovere che un piacere — in realtà... non è così : )
    ma non è che avesse molto altro da fare.

    rondine
    pinkandfab_
    kon la kappa
    blacksheep
    badbunny


    gli avvoltoi tutti su di noi
    piano piano volteggiano
    finché puoi attento agli avvoltoi
    altrimenti ti fottono


    abbinamento
    in corso...
    _sanpietrino_
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI
    dire parolacce
    fare il dito medio
    (sedersi a terra)

    litigare con qualcuno (I fantasmi, si.)

    REAZIONI
    fare dito medio: positiva
    offrire una canna: //

    PUNTI
    rondine: +4
    badbunny: +4 (il dito medio è positivo)
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    non riuscì a trattenere un «ew» disgustato fortunatamente non alla vista di quell'azione che non aveva potuto vedere (immagino?) visto l'appannaggio dei volti (ma è bello poter immaginare un volto sfuocato e una lingua uscire da quell'opacità per leccar una lapide. Non era forse riuscitx a vederlo ma la slinguazzata sulla lapide l'aveva sentita tutta. «gesù.» «patriarcato. omofobia interiorizzata. gay ingenui. daddy issues.» e dopo averlo detto si unì anche lei al dito medio rivolto verso il cielo perchè anche lxi sapeva quello che stava succedendo. nel frattempo si era persx cose troppo impegnatx a elencare i problemi che quella parola comportasse. _sanpietrino_ nel frattempo voleva litigare con i fantasmi «volete anche una foto?» non risposero manco stavolta e secondo lxi erano lì per presenza scenica «ma sapete che è una bella idea? secondo voi veniamo sfuocati anche nelle foto?» ovviamente sì ma provare a fottere il sistema sembrava interessante. Era curiosx di scoprire chi fosse chi. Si conoscevano? Erano persone che non aveva mai visto? «se rimane così anche una volta usciti da qui, la posto sui social» dopotutto avevano già i volti oscurati. Si mise in posa cercando di prendere tutti nella foto e sorrise. Nel caso in cui la censura sarebbe sparita anche dalla fotografia non si sarebbe trovata a fare facce strane.


    _sanpietrino_
    badbunny
    kon la kappa
    pinkandfab_
    rondine


    names are
    for tombstones


    abbinamento
    in corso...
    blacksheep
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    AZIONE@TUTTI:
    - scattare una foto insieme a qualcuno
    - fare il dito medio

    REACTION:

    @_SANPIETRINO_ : 4/10
    CITAZIONE
    + 4 fare il dito medio

    @BADBUNNY : 4/10
    CITAZIONE
    + 4 fare il dito medio

    @KON LA KAPPA : -2??/10
    CITAZIONE
    citare gesù per me è negativa -2 se è negativa solo per me (da aggiornare)

    @PINKANDFAB_ : 0/10

    @RONDINE : 0/10

    AZIONI SVOLTE (old):
    //
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    «la polvere ha sostanze stupefacenti? stupida io che ancora compro roba chimica allora» beh.
    L'avevo detto lxi, non kappa. Su qualcosa, però, erano evidentemente d'accordo: che fosse stupida. Non lo disse, perchè certi insulti era meglio rimanessero piegati fra le pagine di un libro come fiori ad essiccare: rendevano meglio dimenticati e ritrovati dopo anni; segreti a tutti, e conosciuti solo al possessore del tomo. Un giorno pink avrebbe capito i suoi sbagli.
    Tipo: «no scusa, lasciamo le entità soprannaturali fuori da qui che magari a questi viene in mente di uscire dal sepolcro come il loro idolo, no grazie » dopo averla leccata come una Miley Cyrus qualunque.
    E tipo: «cannetta? gratis perché siamo in luogo sacro»
    Evidentemente, quello non era il giorno. Cioè.
    Aveva appena leccato una lapide, enunciato che nominare cristosanto potesse farli tornare in vita dopo aver fottutamente passato la sua lingua su una tomba, e si era accesa una canna. L'aveva pure offerta, e immaginava che anche rondine caro si sarebbe preso la peste con quell'indiretto scambio di saliva. Non credeva ci fosse droga al mondo che valesse la lebbra, ma chi era lei per giudicare?
    Kappa. E infatti lo fece, ma per i cazzi suoi. Un livello tale di demenza non aveva bisogno di parole. Come avrebbe detto il saggio: qui finisce il mio agire e inizia il mio silenzio.
    «avete qualcosa di interessante da raccontare?»
    Amo. «più interessante di questo?» Arricciò il naso in un sorriso mite. «difficile.» Neanche la sua creatività raggiungeva livelli così alti. Era certa, comunque, che qualcosa le sarebbe venuto in mente... anche perchè.
    Anche perchè.
    Nessun incantesimo al mondo avrebbe potuto impedirle di percepirlo.
    E non l'avevo detto, perchè quanto mai avrebbe potuto interessarvi, ma kappa un'anima gemella ce l'aveva già, e volente o nolente (più spesso la seconda) se la teneva stretta. Affine, forse un po' troppo, ed al contempo opposta, perchè così funzionava la vita. Non le importava neanche che quel... sadico gioco potesse non saperlo: lo sapevano loro, e tanto bastava. Era brava in tante cose, amare non era una di quelle. Non nel modo convenzionale. E poteva anche essere mera supposizione, la sua, un prurito sul palato, ma sapeva non lo fosse. Lo sapeva e basta, e non avrebbe finto il contrario.
    Anche perchè ben poche altre persone avrebbero cercato di fare a pugni con un fantasma.
    La sua giornata era appena migliorata all'infinito.
    Quando sorrise, lo fece davvero, con quella punta di denti affilati che mostrava solo a pochi eletti.
    Poteva sottolineare l'ovvio, ossia che fossero in una cazzo di cripta ed avessero meno diritto di starci di tre fantasmi, ma perchè farlo quando poteva «hai ragione. che mancanza di rispetto... colpisci forte» con un pollice sollevato, perchè il quoziente intellettivo che spingeva qualcuno a picchiare un fantasma, meritava un applauso. Era un'ottima cheerleader. «Verrà la morte e avrà i tuoi occhi» citò anche in un bisbiglio, reclinando il capo sulla spalla ed ammiccando a sanpi.
    Ho già detto fosse felice?
    Non era solita parlare molto, ma aveva improvvisamente un sacco di cose da raccontare a quella cripta. Dopo, magari.
    «mi piace leggere» si strinse nelle spalle, giustificando il citare poesie a cazzo e rispondendo alla domanda di prima, volgendo un cenno a badbunny rimbalzando la questione a chi l'aveva posta.
    Una foto? «magari dopo» o magari mai.
    sanpietrino
    badbunny
    blacksheep
    pinkandfab
    rondine


    Di noi resteranno soltanto ricordi confusi


    abbinamento
    in corso...
    kon la kappa
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    sanpietrino: 6/10
    badbunny: 2/10
    blacksheep: 2/10
    pinkandfab: -2/10 ma vorrei meno
    rondine: 0/10

    ok allora.
    sto morendo.
    badbunny andiamo a 2 perchè anche per me è positivo il dito medio, dice tanto di questo gruppo, (quindi +4 - 2 per gesù)
    sanpi ........ cristo. +4 per il dito medio e +2 per litigare con qualcuno? non avevo mezzo dubbio guarda, neanche uno. chissà se poi non sei tu. tu ma non tu. vabbè sarà sempre amore. baci
    blacksheep 2 per il dito medio amo (vedi sopra: +4 / - 2)

    azioni:
    (old) cita gesù (neutrale per me)
    (NEW) non sembra ma insulta. se non lo capite è meglio un problema vostro (.)
    (NEW) insulta @ sanpi. non sembra ma è così. lo specifico perchè è doveroso
    (NEW) decanta una poesia

    reazioni:
    sedersi a terra //
    leccare qualcosa o qualcuno // (sadly.)
    citare sanremo //
    fare stretching //
    legarsi i capelli /
    dire parolacce - neutro
    fare il dito medio - positiva
    canna - neutra (chissà a chi pensavo quando ho scelto le azioni, saremmo già a -10)
    fumare - neutra
    litigare con qualcuno - positiva
    foto - neutra
     
    .
46 replies since 14/2/2023, 00:00   1039 views
  Share  
.
Top