[oblinder] e ti sto odiando ma al contrario, forse sono solo sadico

*micdrop* - brainwashed - I’m the problem‚ it’s me. - machetegang - radio italia - Terzocuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    Cantava e ballava la macarena insieme a Brainwashed, anche se voleva mozzargli la mano per averla toccata senza permesso e si perse un po’ tutto quello che accadeva nella stanza perché stava già facendo ben due contemporaneamente e non poteva chiedere di più al suo cervello. Ma poi, parlavano tanto e questo la mandava in tilt ancora di più. A volte non sapeva cosa dire, se non che viveva con diverse bestie in casa, ma erano tutti esseri umani, altre non riusciva proprio a seguire la conversazione perché parlavano tutti insieme e le facevano venire una gran voglia di urlare parole a caso solo per poter dire di aver partecipato alla conversazione. Non lo so, non era fatta per quel tipo di cose ed era convinta fossero ben altri i piaceri della vita, tra cui insultare le persone, litigare, dire parolacce, fare il dito medio… tutte cose che solo una persona lì in mezzo aveva apprezzato. Senza contare che una bella rissa riusciva sempre a farla sentire subito dopo meglio, più rilassata e in pace con il mondo e con la vita.
    E no, non sapeva twerkare o improvvisare balletti sexy, preferiva colpire gli altri con altro, stordirli con un gancio ben assestato per impressionarli e coglierli di sorpresa. Mentre lì… iniziava a non sentirsi nel suo.
    Aspirò la canna che aveva tra le dita, sperando la aiutasse a sciogliersi un pochino, soprattutto perché, se aveva fatto bene i conti, aveva (si spera) trovato il suo match e poteva tornare a ben altre occupazioni.
    “Allora, dove mi porti una volta fuori da qui?” Domanda lecita e legittima che rivolse a Machetegang. "Io comunque sono [censored]".
    brainwashed
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    Strike first
    strike best


    abbinamento
    in corso...
    *micdrop*
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI:
    - Dire parolacce
    - Chiedere una canna
    - Tirare un pugno @I’m the problem
    - Tocca senza permesso @I'm the problem
    - insultare qualcuno
    - Fa pat pat @I'm the problem
    - offrire da bere @machetegang
    - Mordere qualcuno @brainwashed
    - ha un'incontenibile voglia di ballare (la macarena)


    REAZIONI:
    - Farsi un bel piantino: -2 (I’m the problem);
    - Dire parolacce: +2 (machete gang); +2 (I’m the problem)
    - Inciampare: //
    - Offrire una canna: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: -2 (terzocuore)
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Iniziare a cantare: //
    - Parlare (in caps) ad alta voce: //
    - Pettinarsi i capelli: //
    - Cita Gesù: //
    - Parlare del proprio ricorrente incubo: //
    - Praticare la magia: //
    - Fare stretching: //
    - Sedersi per terra: //
    - Raccontare una barzelletta: //
    - Chiedere una canna: //
    - Fare una serenata: //
    - Parla di musica: //
    - Mostrare il dito medio: +2 (machetegang)
    - Proporre un appuntamento: //
    - Attacco di ridarella: //
    - Risata isterica: //
    - Fumare: //
    - Fare pat pat: //

    - Offrire una canna: +2 (machetegang)
    - Improvvisare un ballo sexy: //
    - Offrire da bere: +4 (machete gang)
    - Avere un’improvvisa voglia di ballare: +4 (machete: dai, non la macarena nello specifico, ma se balli vale, ma forse non serve perché abbiamo già fatto match); +4 brainwashed
    - Parlare di musica: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: -2 (brainwashed)
    - Prendere per mano qualcuno: -2 (brainwashed)
    - Inizia a cantare: //
    - Parlare dei propri animali: //
    - Ballare la macarena: +2 (brainwashed)
    - Legarsi i capelli: //
    - Twerkare: //


    BRAINWASHED: 2/10
    I'M THE PROBLEM: 0/10
    MACHETEGANG: 10/10
    RADIO ITALIA: 0/10
    TERZOCUORE 0/10

    Abbiamo matchato! ad[is]agio
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    VABBE CHE BRAVI
    ultimo match
    CONFIRMED!!!!!

    vi vedete tutti. Una porta laterale che non avevate visto, fa click e si apre: potete uscire, se volete.
    O rimanere 💕
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «sì ok ma voi questo lo sapete fare?» fermò la sua macarena quando lx vide twerkare e rise di gusto. Sì, perchè danzare lo faceva star bene ed era felice di aver contagiato un po' tutti. «è una sfida?» si posizionò aprendo leggemente le gambe e gli mostrò ben quattro movimenti fondamentali del twerk uno dopo l'altro e poichè a lui piacciono un sacco le liste, ve li listerò qui sotto:
    1) iniziò col wine, il movimento del bacino non il vino, eee lato dietro lato avanti, lato dietro lato avanti, lentamente
    2) passò poi all'up & down, aprendo le gambe poco più delle sue spalle, scese giù fino alla posizione di uno squat con le mani appoggiate all'interno coscia e con la schiena accompagnò il movimento di natiche.
    3) aumentò la velocità del movimento mostrando il suo bellissimo culo compiere uno shake
    4) e via di mr. jiggle spostò leggermente avanti il bacino tenendo la parete addominale bloccata e via giù di movimento di anca aumentando gradualmente la velocità
    «questo è il mio biglietto da visita» disse lanciandoxlx un biglietto momentaneamente oscurato che sperava si sarebbe rivelato insieme a lui. E dopo poco accadde. «ma io ti vedo!!!» e lui vedeva lei. Quindi avevano matchato anche loro. La danza univa proprio tutti. «gioia per i tuoi occhi» le fece un occhiolino e si lasciò avvolgere il braccio sulla spalla perchè era di buon umore e forse aveva trovato qualcun altro con cui andare a delle feste ed essere perfetti sconosciuti. «sei la mia anima gemella!!! Daiiii cosa vuoi fare?? Uscire di qui magari? Andiamo a divertirci ti va?»
    «credo non potremo uscire da qui finché ci sveleremo tutti, quindi ti tocca aspettare ma va bene, se vuoi possiamo intrufolarci a qualche festa una volta usciti da qui, dopotutto è san valentino» niente di romantico però di feste a cui intrufolarsi ce ne sarebbero state a bizzeffe. e ovviamente non avevo visto il nuovo match. vbb. «non mi sono ancora presentato. io sono ethan, un ballerino professionista, piacere di conoscervi»
    *micdrop*
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    FIRST OF ALL,
    I'M STUPID


    abbinamento
    in corso...
    brainwashed
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI:
    è un post con molte azioni perchè è successo di tutto nel frattempo e sono molto confusa
    — parlare di musica @tutti
    — mordere l'altra persona @micdrop
    — avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare @tutti
    — prendere per mano qualcuno @micdrop
    — toccare qualcuno senza permesso @micdrop
    — inizia a cantare @tutti
    — ballare la macarena @tutti
    — parlare dei propri animali @tutti

    REAZIONI:

    *MICDROP*: 0/10
    avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare è positiva per me

    I'M THE PROBLEM IT'S ME: 2/10
    CITAZIONE
    - 2 fare oversharing (negativa per brainwashed)
    +2 raccontare una barzelletta scema (positiva per problem)
    +2 fare una serenata (positiva per problem)
    parlare dei propri animali è positiva per brainwashed ma ora è inutile akab

    MACHETEGANG: 0/10
    CITAZIONE
    +4 avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare (positiva per entrambi)

    RADIO ITALIA: 0/10

    TERZOCUORE: 10/10
    CITAZIONE
    +4 offrire da bere (positiva per entrambi)
    -2 fare stretching (negativa per terzocuore)
    +4 parlare di musica (positiva per entrambi)
    +4 ballare

    AZIONI SVOLTE:
    — pettinarsi i capelli
    — fare stretching
    — citare Gesù
    — raccontare una barzelletta scema
    — fare una serenata
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    Sì però ora svelatevi tutti.
    Così...
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous
    ho 0 idee su chi tu sia micdrop, proprio... zero, spero solo tu non sia chi penso che tu sia, per il bene della pg qui sotto, che era in effetti...

    «Cassandra» rispose a mic mentre uscivano dalla porta?! ma quindi era una simulazione?! come in 1989?? CIAO OLEK MI MANCHI TANTO! «ti porto dove mi puoi offrire un drink molto forte perché ne ho disperato bisogno in questo momento» e sottolineò offrire perché quella era la regola numero 1.
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    sono nel difficile, quindi veloce e diretto, baci
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    Ma davvero? Cioè non… non si capiva che fosse LEI??? Mi sento oltremodo oltraggiata, proprio io Lele, da questo affronto. È qualcosa da cui non mi riprenderò mai, probabilmente.
    No, davvero, proprio mai.
    E non è stata neanche così subtle… Il pugno, il dito medio, IL SUO MIGLIORE AMICO NON AL PRIMO POSTO CHE LA PORTAVA IN GIRO… l’hint sulla mazza… Era…
    “PIACERE CHELSEY!” Urlò saltellando sul posto, finalmente avendo l’opportunità di vedere chi fosse il suo match di quell’anno, ormai se li stava girando quasi tutti: il cinese, la bionda sciapa e ora Cassandra 2.0 perché pure quella dell’anno prima si chiamava così!!! O almeno è questo quello che ricordava Chelsey! Che dovesse collezionarle tutte?
    “Dai, andiamo! Certo che offro io! Ho preso dei galeoni dal portafoglio di Jack questa mattina, penso possiamo arrivare pure al terzo giro!”
    La prese a braccetto, perché dovevano andare insieme e la trascinò via verso l’uscità.
    *micdrop*
    Chelsey (e Cassandra) out.
    brainwashed
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    Strike first
    strike best


    pT71URC
    abbinamento
    in corso...
    *micdrop*
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    Niente.
    Stiles non ci aveva ancora capito un cazzo.
    Nella vita, evidentemente, altrimenti non sarebbe finito in situazioni simili - tipo fare da palo per una lap dance. Un'esperienza che l'aveva lasciato boccheggiante, confuso, e immobile per il tempo necessario di concludere le danze, vaghi sibili incoerenti nell'essere toccato e hhhhh Cassandra baby ma non lo vedi che è un povero frustrato, perchè gli fai questo, sei pure così giovane aiutoh. Non livello Perses e Jojo, ma forse quasi.
    Era troppo vecchio per quei rapimenti. Mica si chiamava Jayson.
    Comunque niente, buggato così tanto - tale figlio, tale padre ♥ - che alla fine la gente si era rivelata tutta, e non solo avevano già progetti per cosa fare una volta usciti da lì, ma se n'erano anche già andati. Così, tempo di battere le palpebre, mormorare un «aiuto», e nella stanza erano rimasti lui, Hugo, Ethan il ballerino e Ellis la fattona.
    HHHHHHHH.
    «sempre, uh. stiles» sopracciglia corrugate, sguardo bruno a rimbalzare dai volti alle pareti e viceversa.
    «e quindi.» tipo.
    Tipo che fece un passo verso l'uscita.
    «io... me ne... andrei» non che avesse progetti per il futuro, nè a breve nè a lungo termine, ma tutto era meglio del condividere uno spazio limitato con degli sconosciuti. Strinse le labbra fra loro, abbozzando un sorriso, e tastò le tasche fino a trovare un BELLISSIMO, L'AVEVA FATTO SU CANVA, biglietto da visita da offrire a Hugo. «non per un consulto professionale, anche perchè lavoro ad hogwarts e sarebbe strange forte. ma se volessi? parlare con qualcuno? prendere....un...caffè.....» boh? Era quello che facevano gli adulti funzionali, no? Proponevano, in maniera del tutto matura, un caffè, e non una devastante sessione di Mario Bros, o di unirsi alla sua campagna di d&d. O di sfidare insieme la Lega. «lì c'è il mio numero?» sperava gli scrivesse e non lo chiamasse, perchè era un Millenials e loro le chiamate non le facevano.
    «stiles out» e come Freddie nelle letterine, peace sign e sparì.
    (se ne andò molto velocemente)

    micdrop
    brainwashed
    theproblem
    machetegang
    terzocuore


    Eddai non puoi
    Farmi sempre le stesse tre domande


    abbinamento
    in corso...
    radio italia
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Mentre Ethan le spiegava cose si rese conto che ora erano tutti visibili che probabilmente se ne stavano persino andando via ora che potevano andarsene.
    «piacere mio..io sono Ellis» afferrò il suo braccio
    «hai detto che ci saremmo intrufolati a qualche festa vero?bene! Andiamo mia anima gemella» sapeva che Ethan sarebbe stato uno delle tante anime gemelle che aveva trovato, oramai era abituata a passare San Valentino con qualcuno che poi era diventato un amico o amica e le stava bene
    *micdrop*
    brainwashed
    I’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    trovato
    terzocuore
    &
    brainwashed


    to be continued
     
    .
52 replies since 14/2/2023, 00:00   1072 views
  Share  
.
Top