[oblinder] e ti sto odiando ma al contrario, forse sono solo sadico

*micdrop* - brainwashed - I’m the problem‚ it’s me. - machetegang - radio italia - Terzocuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    “No, non sono scema, sono [censored]!” era così ovvio che guardò sconcertata la figura davanti a sé. “Ma fai davvero? Per un pugnetto così leggero? Se vuoi rincaro la dos…” Si bloccò quando la creatura davanti a sé iniziò a dire… cose… romantiche. “Evita.” Le mise una mano sulla spalla, quasi compassionevole. In realtà non provava pena per quell’essere – forse un po’ sì -, quanto irritazione. “Fai sul serio? Sei proprio così?” Domandò provando a celare una punta di disgusto nella voce. Si ritrovava davanti il tipico esemplare di mammoletta e lei le persone senza spina dorsale difficilmente le riusciva a tollerare.
    “Ho bisogno di una pausa.” Perché si sentiva magnanima e perché credeva che neanche tutti i pugni di questo mondo avrebbero potuto salvare I’m the problem. Era una causa persa, un caso disperato, un viaggio senza ritorno verso la delusione più totale.
    Sospirò appena, facendo pat pat sulla spalla della povera creatura, prima di voltarsi verso Machetegang e brainwashed. “Mi offro volontaria! So essere rigida come quella mazza!!!” Parlare di mazze la faceva sentire decisamente meglio e interagire con altre persone avrebbe sicuramente fatto felice uno dei suoi migliori amici, non quello più importante ma quasi!!! E almeno loro non aveva intenzione di menarli!!! Erano dei grandi, grandissimi passi avanti.
    “Ci sto! Rendere dura la gente fa venire sempre un sacco di sete!” generalmente di sangue, ma poteva accontentarsi anche di una burrobirra o di un succo di zucca ghiacciato, non era certo una tipa dai gusti raffinati. “Il primo giro, se mi permetti, lo offro io!” (ce lo fate valere? Si, dai, è una promessa!)
    In tutto ciò, sadly, Brainwashed si era proposto per fare il palo, quindi non le restava che fargli un bellissimo dito medio perché se lo meritava. Le aveva rovinato tutti i piani. Ora… Ora non le restava che… mordere.
    E lo fece, perché in fondo era una bestiolina senza controllo dei propri istinti e con 0 neuroni funzionanti nel modo giusto.
    “Se vuoi, però, possiamo ballare la macarena.” Anche perché erano gli unici passi di danza in cui poteva vantare un minimo di coordinazione. “Non avete anche voi un’incontenibile voglia di ballare? No, eh?”
    brainwashed
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    Strike first
    strike best


    abbinamento
    in corso...
    *micdrop*
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI:
    - Dire parolacce
    - Chiedere una canna
    - Tirare un pugno @I’m the problem

    - Tocca senza permesso @I'm the problem
    - insultare qualcuno
    - Fa pat pat @I'm the problem
    - offrire da bere @machetegang
    - Mordere qualcuno @brainwashed
    - ha un'incontenibile voglia di ballare (la macarena)

    REAZIONI:
    - Farsi un bel piantino: -2 (I’m the problem);
    - Dire parolacce: +2 (machete gang); +2 (I’m the problem)
    - Inciampare: //
    - Offrire una canna: //
    - Toccare qualcuno senza permesso: -2 (terzocuore)
    - Svelare un proprio segreto: //
    - Iniziare a cantare: //
    - Parlare (in caps) ad alta voce: //
    - Pettinarsi i capelli: //
    - Cita Gesù: //
    - Parlare del proprio ricorrente incubo: //
    - Praticare la magia: //
    - Fare stretching: //
    - Sedersi per terra: //
    - Raccontare una barzelletta: //
    - Chiedere una canna: //
    - Fare una serenata: //

    - Parla di musica: //
    - Mostrare il dito medio: +2 (machetegang)
    - Proporre un appuntamento: //
    - Attacco di ridarella: //
    - Risata isterica: //
    - Fumare: //
    - Fare pat pat: //


    BRAINWASHED: 0/10
    I'M THE PROBLEM: 0/10
    MACHETEGANG: 6/10
    RADIO ITALIA: 0/10
    TERZOCUORE 0/10


    Edited by so' lillo - 19/2/2023, 13:51
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    Non si finse sorpreso.
    Ovviamente, quella era la sua vita: venire rapito a San Valentino da forze mistiche, e dover fare da baby sitter ad un gruppo di disadattati (tossici, violenti, piagnoni) (2043 be like, la sua fam). Chi altro poteva essere la sua anima gemella, se non quello che in 0.5 secondi era scoppiato a piangere?
    Andrew Stilinski sospirò, un sorriso divertito a sollevare un angolo delle labbra.
    Minchia. Mainagioia. Si che trovare un amico era trovare un tesoro, ma citando Tananai, anche meno. La sua indole da crocerossina non sapeva resistere a chi piangeva, ok? Entrava in panico come un padre qualunque, perchè era un uomo ed era limitato. Fategli causa.
    «… Ciao??» Perchè arrossiva oddio si conoscevano? CHE GLI AVEVA FATTO? Stiles, al contrario, impallidì, lo sguardo a scivolare sul resto delle persone. Potevano? Vederlo anche loro? Nel dubbio, puntò un indice alla propria faccia e li guardò interrogativo, ruotando poi lo sguardo sul Problema. «Mi dispiace che tu ti sia beccato proprio… be’… me.» «si, beh» liquidò la questione con un cenno della mano, uno sbuffo di risata isterica nascosto poi nel palmo. «non hai visto la concorrenza» non i presenti nella stanza, i suoi ... ex... ish? hhhhh. Il silenzio ai sentimenti. «Giustamente, eh. Perché mai qualcuno dovrebbe ricordarsi di me? Sono… il fratello di Adam? Il Cox sfigato, insomma. Quello che non si caga mai nessuno» Toh, voleva un amico ed uno psicologo? Stiles poteva essere entrambi! Era davvero destino! «molte informazioni tutti insieme. grazie per la fiducia?» alzò due pollici verso il ragazzo.
    Non lo conosceva. Sapeva chi fosse Adam? Beh, sì perchè (io penso.) era popolare, ma Stiles a Hogwarts era... beh. Stiles a Hogwarts. L'ultimo gradino della piramide alimentare. Lo zerbino, della piramide alimentare.
    Anche da staff la situazione non era migliorata, se vi interessa. Ora è pure sotto pagato. Fuckin DOMINIC HHHHHHHHHH che aveva pure fatto carriera invece di continuare ad essere sfruttato!?!=10 «dovresti imparare a contenere tutta questa negatività. canalizzarla...? ti piace scrivere? o suonare. disegnare» L'AVEVA DETTO FOSSE PROFESSIONALE!!! «ahhh (...) hhhhh io sono stiles!! e sono uno psicomago» gli sembrava importante sottolinearlo in quel momento.
    «unobravo» dot com


    micdrop
    brainwashed
    theproblem
    machetegang
    terzocuore


    Eddai non puoi
    Farmi sempre le stesse tre domande


    abbinamento
    in corso...
    radio italia
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    BASTA NON DEVO PIù TENERE PUNTI GODO CAZZO (con la virgola)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    ogni volta che ti leggo mi confondo perché penso di aver scritto io ma non l'ho fatto .
    hai ancora lo schemino con brainwashed su ti prego (edit: così sembra rude ma sto ridendo)


    CITAZIONE
    In tutto ciò, sadly, Brainwashed si era proposto per fare il palo, quindi non le restava che fargli un bellissimo dito medio perché se lo meritava.

    ma :c non ho scritto dopo aver proposto la lap dance. o l'ho fatto?? no non credo.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline
    confonde anche me
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    49
    Spolliciometro
    +100

    Status
    Offline
    confonde anche me
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous
    Oh, theproblem, la lagna ambulante aveva trovato il match prima di l*i -- ed era anche carino!!!1! questa era veramente veramente veramente un'ingiustizia, e quell'idea sembrava condivisa anche da terzocuore, verso cui si voltò e allungò una mano per fare pat pat sulla sua spalla «eh, le cose belle sempre agli altri car* mi*» con una punta di invidia e di saggezza nella voce «possiamo solo sperare che il nostro momento arrivi in fretta - e nel frattempo divertirci».
    Chiaramente, la sua idea di divertimento era ben lontana da quella che gli altri pensavano, visto che la loro proposta più ricorrente era fare il palo per la lap dance. E va bene che era San Valentino, due anime gemelle si erano appena trovare proprio di fronte ai loro occhi, però anche meno disperat* eh. Rise spontaneamente, poi scosse la testa «senza litigare, ragazz*» concluse con un sospiro «posso usare lui come palo» si avvicinò ovviamente alla persona che era cert* avesse almeno un viso vero e che non scoppiasse a piangere parlando da solo, quindi Stiles, e gli poggiò una mano sulla spalla «possò usare lui come palo» sorriso largo verso il match di Hugo («lo prendo un attimo in prestito, scusa») che comunque non poteva vederl* e poi allungò la mano verso micdrop per offrirle la canna (non sua, ma vabbè ormai vigeva la più totale condivisione dei beni lì) «me la reggi un attimo? grazie, e non potrei mai rifiutare un drink offerto, non sarebbe da me».
    Ebbene, messe così a posto le cose, allungò le mani verso il suo palo (sempre Stiles), per avvinghiarglisi attorno come un qualsiasi professore/professoressa dell'eredità su una canzone qualsiasi per improvvisare un ballo sexy.



    E comunque confonde anche me.
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    micdrop: 2/10
    brainwashed:
    the problem:
    radio italia: 2/10
    terzocuore:
    4/10

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) citare sanremo
    (old) praticare la magia
    (old) cantare
    (old) fare stretching
    (old) raccontare una barzelletta
    (old) chiedere una canna

    (old) mostrare il dito medio
    (old) proporre un appuntamento (@ micdrop)
    (old) attacco di ridarella
    (old) risata isterica
    (old) fumare
    (old) fare pat pat


    (new) fare pat pat @ terzocuore
    (new) offrire una canna @ micdrop
    (new) improvvisare un ballo sexy

    reazioni:
    @ terzocuore fare un massaggio + 2
    prendere la mano (@ terzocuore): NEUTRA
    offrire da bere (@ micdrop) POSITIVA
    (ha un'improvvisa voglia di ballare kinda positiva ma non la macarena?? che confusione [sarà perché ti amo])
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Neutral
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline
    ho trovato il mio match ma


    confonde anche me
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Rebel
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +63

    Status
    Anonymous
    e ti sto odiando ma al contrario, forse sono solo sadico be like:
    surprised-pikachu


    *surprised Pikachu* per tutto, nel dubbio. A partire da quello che era Brainwashed, visto che continuava ad autocensurarsi. «E comunque mi hai fatto male», sbuffò, per poi continuare con le cose davvero importanti.
    Tipo il suo match.
    Anche perché Brain finì per fare cose terribili che non voleva neanche guardare. Tipo la macarena. Soprattutto la macarena.
    «E quindi……..» Già. E quindi? Ovviamente, quando alla fine il fumo, o quello che era, svanì, e lui e Stiles poterono finalmente (?) guardarsi in faccia, l’ex tassorosso… impallidì. Non si sorprese nemmeno, ma, al contrario, lo capì a un livello davvero profondo. Anche lui voleva morire ogni giorno, guardandosi allo specchio. Annuì in risposta alle sue mosse, per poi esprimergli almeno una minima parte del suo profondo cordoglio. «si, beh… non hai visto la concorrenza» Dapprima tra l’accigliato e il dispiaciuto, gli sfuggì una risatina. «Te lo assicuro, non poteva andarti peggio. Chiedilo a Cavendish», insistette sorridendo ironico.
    Ecco, a proposito. Due volte su due dei, be’, peni. Doveva cominciare a farsi qualche domanda? Anzi, continuare, se mai. Non è che non gli passasse mai per la testa, ma… non lo sapeva? Non voleva saperlo? L’argomento amore ormai era un tabù nella sua testa, perché faceva male. Troppo male.
    Ad ogni modo, ovviamente finì per sproloquiare, in parte perché adesso era sicuro di avere davanti una persona amica (circa), in parte perché, come suo solito, nei momenti di imbarazzo o parlava a macchinetta o diventava muto. E, purtroppo per Stilinski, quel giorno aveva vinto la prima opzione. «molte informazioni tutti insieme. grazie per la fiducia?» Ecco appunto. Sorrise nervoso e si strinse nelle spalle. «Colpevole.»
    Seppure fosse certo che Stiles sapesse chi fosse suo fratello (e pure sua sorella, se è per questo), evidentemente si era sopravvalutato. Perché mai avrebbe dovuto ricordarsi di lui? Ormai erano entrambi fuori da Hogwarts da un pezzo... Certo, anche l’ex tassorosso non era un mostro di popolarità a scuola, ma per un attimo aveva pensato che magari, tra reietti, tra sfigati… Eh. «Comunque. Vabbè. Non preoccuparti», si affrettò a giustificarlo, sentendosi al contempo a disagio e tranquillo. Insomma, era tutto molto imbarazzante, ma Stiles gli stava simpatico a pelle?? Se non altro perché, da quando erano finiti lì, era l’unico che non l’aveva trattato male… relationship goals??
    dovresti imparare a contenere tutta questa negatività. canalizzarla...? ti piace scrivere? o suonare. disegnare» Stava quasi per rispondergli sarcastico, ma poi lo guardò sorpreso. «Adesso sei tu che mi stai dando troppa fiducia… Mi piace fare tutte queste cose, ma… non sono davvero bravo in niente?», gli spiegò sincero, tenendo gli occhi bassi. Non era esattamente quello che gli aveva chiesto, anzi, non gli aveva proprio chiesto niente, ma quello era solo uno dei tanti, tantissimi problemi di Hugo: quando faceva una cosa, una vocina, dentro di lui, gli diceva di dover essere il migliore nel farla. Cosa che, puntualmente, non succedeva mai.
    Sembrava quasi che… «Psicomago?» Oh. Ora si spiegavano tante cose. Ma in fondo era… contento? «Io sono Hugo e… faccio l’università… come un babbeo… e un babbano», incespicò appena sulle parole finali, gesticolando come a enfatizzare la propria stupidità.
    «eh, le cose belle sempre agli altri car* mi*» Quello era uno dei suoi mood della vita, ma non lo fece notare a Machetegang, temendo un raid di Mic Drop. Peccato che poi la situazione degenerò per l’ennesima volta.
    Strano.
    «lo prendo un attimo in prestito, scusa» «Devi chiederlo a lui il permesso, non a me…?», borbottò imbarazzato, cercando però lo sguardo del suo match, come a chiedergli se doveva intervenire. Che poi… come? E perché? Nel senso, non per difendere il suo onore, ovviamente!! Ma per evitargli di ritrovarsi in una situazione totalmente imbarazzante e, insomma, priva di consenso.
    Ma evidentemente Machetegang era di un’altra idea. Ed era pure molto flessibile. Senza rendersene conto assunse un’espressione piuttosto disgustata davanti a quella scena, anche se questo non gli impedì di guardare. «Dovremmo aiutarli a matchare?», domandò a Stiles. «Magari non così, però, ecco……»
    *micdrop*
    brainwashed
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    It’s me, hi, I’m the problem, it’s me
    At tea time, everybody agrees
    I’ll stare directly at the sun but never in the mirror
    It must be exhausting always rooting for the anti-hero

    tumblr_n4aghdPWiy1tsejyro2_500
    abbinamento
    in corso...
    I’m the problem‚ it’s me
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    Post inutile, smack
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    «abbiamo parlato di Sanremo? io ascolto la musica di solito mi fa compagnia nelle serate di relax» lxi ascoltava musica in ogni momento possibile, quando si allenava prima di andare a lavoro, dopo lavoro, sotto la doccia, quando cantava una ninna nanna ai suoi animaletti. «no, non ho seguito sanremo ma la musica fa parte della mia vita di tutti i giorni, non posso uscire senza cuffiette nelle orecchie.» [...] «chi vuole fare la lap dance? Posso fare il palo ma dopo mi devi un appuntamento. credo che loro si siano trovati... forse dovremmo fare qualcosa in più pure noi.» un appuntamento? fece una smorfia «gli appuntamenti li concedo solo dopo aver fottuto la vita altrui mi dispiace devi ancora sbloccare questo achievement» ebbene sì! Ti friendzona! Da qui poi è tutto un casino quindi: «un flash mob? fa così 2010» E ALLORA?? COSA VOLEVA DIRE?? aveva di meglio da fare nel 2010 e si era persx l'era dei flash mob e poi gente che si riunisce per ballare completamente a caso? Non andava mai fuori di moda. Forse la macarena era passata di moda ma TUTTI la conoscevano. «e per la lap dance non abbiamo il palo, ma potremmo usare unx di loro in effetti, non mi sembra così tanto una cattiva idea» disse machetegang e in effetti quella era l'idea iniziale «quella col palo è la pole dance ma abbiamo comunque bisogno che qualcuno si offra-» e non finì a dirlo che micdrop lx interruppe “Mi offro volontaria! So essere rigida come quella mazza!!!” perfetto! O almeno credeva. Lui aveva proposto di fare una lap dance non di fare il palo e se doveva fare il palo (terzocuore aveva detto di voler fare il palo ma forse tutti erano brainwash) voleva ANCHE fare la lap dance. Una battle lap dance. Insomma, lui aveva anche vinto [ah no questo è spoiler, insomma come se non si fosse capito *l* pg]. Comunque, dalle sue parole si aspettava che facesse il palo invece quello che gli arrivò fu un dito medio e un morso. Kinky. Peccato che nemmeno con le aggiunte l'ho messo ma sarebbe stato il prossimo. «non sapevo che i pali mordessero» quindi lx placcò con un abbraccio per tenerlx fermx e lx morse sul braccio poco sotto la spalla di rimando. Occhio per occhio, dente per dente. “Se vuoi, però, possiamo ballare la macarena.” sì lap dance, no lap dance, morso, macarena. Non aveva capito il nesso fra tutto ciò ma okay. Era sempre prontx per ballare, l'aveva nel sangue. «niente più lap dance?» peccato. «e sì avevo proposto la macarena proprio perché è il balletto universale per eccellenza ma se volete poi fare l'upgrade, la prendo come una sfida» Era ancora deluso per la lap dance però. Prima xlx dava speranze e poi annullava tutto. Peggio per xlx aveva perso un'occasione d'oro. Anche perchpè qualcuno nel mentre non aveva perso tempo ed era tutto oro per i suoi occhi. “Non avete anche voi un’incontenibile voglia di ballare? No, eh?” «ho sempre un'incontenibile voglia di ballare» Prese per mano (senza permesso questa volta) micdrop portandolx al centro, sperando qualcuno si aggiungesse a loro e iniziò a ballare e cantare la maacarena.

    «dale a tu cuerpo alegría macarena
    que tu cuerpo es pa' darle alegría y cosa buena
    dale a tu cuerpo alegría macarena
    eeeeeeh macarena ¡ay!
    dale a tu cuerpo alegría macarena
    que tu cuerpo es pa' darle alegría y cosa buena
    dale a tu cuerpo alegría macarena
    eeeeeeh macarena ¡ay!»



    [some minutes later....]
    «Mi manca tantissimo il mio gatto… ho paura che non lo rivedrò mai, in un modo o nell’altro. E tu… hai un animale domestico?» la domanda non era ovviamente rivolta a lxi ma dovette rispondere lo stesso essendosi sentitx presx in causa. «io sì! tre! ma ne ho avuti anche di più. per poco. mi mancano. però rivedrai il tuo gatto sicuramente, non possiamo permettere rimanga senza padrone» non era accettabile.

    *micdrop*
    i’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia
    Terzocuore


    FIRST OF ALL,
    I'M STUPID


    abbinamento
    in corso...
    brainwashed
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.



    AZIONI:
    è un post con molte azioni perchè è successo di tutto nel frattempo e sono molto confusa
    — parlare di musica @tutti
    — mordere l'altra persona @micdrop
    — avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare @tutti
    — prendere per mano qualcuno @micdrop
    — toccare qualcuno senza permesso @micdrop
    — inizia a cantare @tutti
    — ballare la macarena @tutti
    — parlare dei propri animali @tutti

    REAZIONI:

    *MICDROP*: 0/10
    avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare è positiva per me

    I'M THE PROBLEM IT'S ME: 2/10
    CITAZIONE
    - 2 fare oversharing (negativa per brainwashed)
    +2 raccontare una barzelletta scema (positiva per problem)
    +2 fare una serenata (positiva per problem)
    parlare dei propri animali è positiva per brainwashed ma ora è inutile akab

    MACHETEGANG: 0/10
    CITAZIONE
    improvvisare un balletto sexy per me è positiva
    e avere un'improvvisa e incontenibile voglia di ballare (non deve essere per forza la macarena quindi io lo conterei +4 ma dimmi tu)

    RADIO ITALIA: 0/10

    TERZOCUORE: 6/10
    CITAZIONE
    +4 offrire da bere (positiva per entrambi)
    -2 fare stretching (negativa per terzocuore)
    color=green]+4[/color] parlare di musica (positiva per entrambi)

    AZIONI SVOLTE:
    — pettinarsi i capelli
    — fare stretching
    — citare Gesù
    — raccontare una barzelletta scema
    — fare una serenata
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Ghost
    Posts
    51
    Spolliciometro
    +76

    Status
    Anonymous
    Era molto curios* di sapere da fuori come apparivano; probabilmente come quell'episodio di Community in cui Troy entra con le pizze e trova chi muore, chi cerca di spegnere il fuoco, chi lancia cose. Solo che nel loro caso c'era:
    - chi fumava e spacciava canne (terzocuore)
    - chi ballava la lap dance (machete)
    - chi ballava la macarena (mic)
    - chi voleva fottere prima del primo appuntamento (brain)
    - chi voleva morire (stiles)
    - chi voleva piangere (hugo)
    gli ultimi due, perlomeno, si erano trovati, tutti gli altri invece erano immersi fino al collo nel(la merda) caos più totale.
    Dopo aver usato il buon psicomago come palo (anche se a quanto pare non serviva) come palo per il suo balletto, guardò mic e brain ballare la macarena con una puntina judging in corso, una mano sul fianco a guardarl* in silenzio, e un sopracciglio alzato. cioè l* stavano sfidando? ERANO FINITI IN STEP UP??? IL SUO SOGNO!
    «mh» sbuffò dalle narici, poi si legò i capelli (che fossero corti o lunghi chissà voi no) e si prese di nuovo il centro della scena «sì ok ma voi questo lo sapete fare?» e per questo intendeva esattamente scuotere i fianchi su e giù velocemente sul proprio asse verticale, creando così un tremolio sulle natiche cit wikipedia, per i poveri twerkare
    EH BITCH? SLAAAAAY
    *micdrop*
    brainwashed
    i'm the problem, it's
    radio italia
    Terzocuore

    Let's have an adventure
    Head in the clouds but my gravity centered
    Touch my neck and I'll touch yours
    You in those little high waisted shorts

    abbinamento
    in corso...
    machetegang
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.


    SPOILER (click to view)
    micdrop: 2/10
    brainwashed: 4/10
    the problem:
    radio italia: 2/10
    terzocuore:
    4/10

    azioni:
    (old) dire parolacce
    (old) citare sanremo
    (old) praticare la magia
    (old) cantare
    (old) fare stretching
    (old) raccontare una barzelletta
    (old) chiedere una canna
    (old) mostrare il dito medio
    (old) proporre un appuntamento (@ micdrop)
    (old) attacco di ridarella
    (old) risata isterica
    (old) fumare
    (old) fare pat pat
    (old) fare pat pat @ terzocuore
    (old) offrire una canna @ micdrop
    (old) improvvisare un ballo sexy


    (new) legarsi i capelli
    (new) twerkare

    reazioni:
    @ terzocuore fare un massaggio + 2
    prendere la mano (@ terzocuore): NEUTRA
    offrire da bere (@ micdrop) POSITIVA
    (ha un'improvvisa voglia di ballare kinda positiva ma non la macarena?? che confusione [sarà perché ti amo])


    @ brain
    avere un'incontenibile voglia di ballare +4
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Ma era stata rifiutata? Ma ci aveva davvero provato? Non sapeva neanche farlo quindi rimase per un secondo bloccata, a fare il palo?forse
    «non ho capito...» era così confusa ma ora inziavano anche a vedere gli altri, forse tutto quello sarebbe finito.
    «o forse è solo nella mia testa...ci sta.. insomma le canne sono deleterie nel tempo » ma a chi interessava questo monologo? Nessuno
    Era meglio ballare a caso «mi piace ballare a cazzo.» era un palo e non per fare il palo della pole dance ma in generale. Eppure si divertiva così e segui sulle note brain.
    *micdrop*
    brainwashed
    I’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    in corso...
    terzocuore
    Stiamo verificando
    le tue compatibilità.

    per me è positiva ballare e penso pure per Brain quindi siamo a 10!
    Brainwashed sei il mio match?!


    ad[is]agio ti invoco
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +134

    Status
    Anonymous
    sì è positiva, arriviamo a 10 !!
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    BRRRR
    FRRRRR
    TTRTRTRTRTRTR
    *rullo di tamburi*
    complimenti TERZOCUORE e BRAINWASHED (di ucci ucci, non lillo.) (.) siete un match!!

    dai ultima coppia, mancate solo vo ♥
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline
    siiiiii domani arrivo col post rivelazione ma neanche troppo
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    28
    Spolliciometro
    +22

    Status
    Offline

    Ellis ballava tranquillamente male la Macarena con Brain quando improvvisamente iniziò a vedere la sua figura per bene, che io chiaramente non ho capito chi sia ma poco importa, e quando capi si fermò «ma io ti vedo!!!» era felice di non essere più miope perché quando succedeva, grazie alla droga, stava in paranoia. Quella volta però era stata molto brava e non l'era presa male.
    «sei la mia anima gemella!!! Daiiii cosa vuoi fare?? Uscire di qui magari? Andiamo a divertirci ti va?» avvolse il braccio sulla spalla della sua anima gemella (ti prego dimmi chi sei) e guardò Mache che twerkava «secondo me hai un futuro... » gli sorrise per poi rendersi conto di
    «Stiles ciao e Hugo? Dovrei conoscerti? Sai la mia memoria non è perfetta» Oh meglio, quella della player.
    *micdrop*
    brainwashed
    I’m the problem‚ it’s me.
    machetegang
    radio italia


    True love is neither physical nor romantic. True love is the acceptance of all that is, was, will be, and will not be.

    abbinamento
    trovato
    terzocuore
    &
    brainwashed

    niente spoiler

    Edit:. Anzi anima gemella contattami perché so per certo che sai chi sono mentre io anche dopo avrò un vuoto dato che sono una pessima player
     
    .
52 replies since 14/2/2023, 00:00   1072 views
  Share  
.
Top