[POLGY GIRL] la bambina che tutto sa, e nulla tace.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl, farà sapere a tutti ciò che l'elitè di Hogwarts, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.
    Chi vogliamo prendere in giro? Sappiamo tutti che questo sia il momento più atteso dell’anno. Forse non memorabile, dubito che qualcuno di voi birichini abbia ricordi di quanto accaduto alla festa di Black Jack, ma certamente indimenticabile dopo essere stato messo nero su bianco dalla qui presente, amatissima!, Polgy Girl. Non si arriva ad un anno nuovo senza essere coscienti e consapevoli dei modi in cui avete perso la vostra dignità! Avete 365 giorni per recuperarla, non fatevi abbattere. Siete seduti? Siete comodi? Siete soli? bene, allora non perdiamo altro tempo, e scopriamo insieme cosa avete combinato l’ultimo dell’anno!

    Balt e Al si sono messi d'accordo per fare una serenata a Idem, ma la donna – mhmh! - si era già imboscata con Yale. Sarà stata una serenata straziante!

    Barry è riuscito a convincere Joni e Nathaniel a farsi scattare delle foto per il calendario sexy 2023. Se siete interessati all’acquisto, il calendario sarà disponibile in tutti i negozi di quo vadis, gratis al BDE. Affrettatevi, copie limitate!

    Grey e Delilah si sono presentati alla festa vestiti da Fred e Wilma: c’è da chiedersi se fra i due ci sia qualcosa e si siano organizzati in merito, o se abbiano un solo neurone in due – non so quale delle due alternative sia più preoccupante!

    Piz, siamo tutti ammiratori dell’esplorare nuovi campi di vita, ma la carriera come parrucchiere decisamente non fa per te. Lo sa bene Erisha: oh, baby, non avresti dovuto fidarti della tinta di More, visto che ora sei pelata. Inizia a cercare parrucche su Shein, non se ne accorgerà nessuno!

    Shiloh, uhm mommy?, ha fatto una elegante ed evergreen lapdance... su Dylan. Fortunella!

    Jack Daniels (Hyde) doveva sentirsi davvero molto solo, perché ad un punto imprecisato della serata, ha deciso di spalmarsi la colla sul palmo, e prendere per mano qualcuno così che gli tenesse compagnia per tutta la sera (aw!). Un bene o un male che Maddox l’abbia accidentalmente - accidentalmente? kinda sus…. Non eravate anche anime gemelle? Sembra un po’ troppo fortuito, uh... - abbracciato, e siano rimasti incollati così tutta la sera? Personalmente, voto bene: la dolcezza! E non si frega il destino.

    Wren, ha alzato un po’ troppo il gomito con dello rum scadente, perché fra tutti – tutti! - gli invitati alla festa, ha scelto di raccontare a Rea tutte – tutte! - le sue sbronze passate. Inutile dire che la Hamilton sia stata adocchiata prendere appunti; si vocifera che stia scrivendo un romanzo. Sarà la nuova moda del 2023? Mort, attenzione, hai concorrenza per il best seller dell’anno!

    Dakota, il solito goffo dakotino, ha rovesciato il drink che stava bevendo sul malcapitato di turno (no, non Elwyn: troppo poco sobrio per lui), ovverosia Barbie, inzuppandolo dalla testa ai piedi. E che fai, lo lasci nudo e bagnato? Ovviamente no, ed ecco perché il previdente Dakota l’ha avvolto nella carta igienica! Che uomo! E comunque, un outfit super originale e stiloso, ten out of ten!

    Gali, devi stare più attenta a quello che bevi…. O forse no? Scegli tu! Hai bevuto un cocktail corretto con amortentia, ed hai passato l’intera serata a fare dichiarazioni appassionate e serenate a niente di meno che James, di cui sei stata perdutamente innamorata. Love finds a way…!

    ❖ La bella Gali non è stata l’unica a cadere nel tranello del drink corretto: anche Just ne è stato vittima, e ci ha deliziato con una dichiarazione di eterno amore a Dara sulle note di Ti Amo di Umberto Tozzi. Peccato Dara fosse svenuto causa alcool… beh, ora lo sai!

    ❖ A vostro favore, anche gente vissuta come Akelei è caduta nel tranello del drink corretto all’Amortentia, infatuandosi di Bertie.

    ❖ Se state progettando la vostra vendetta, faccio la snitch e vi dico chi ha corretto i drink con la pozione d’amore! Pronti…? Pronti? C’è il plot twist, eh! Perchè stato proprio James - si, lo stesso di cui si è innamorata Gali! T SWIFT SAREBBE FIERA DI TE AMO, MASTERMIND.MP3

    ❖ Mah, comunque dev’essere proprio un vizio dei … californiani, perchè anche Ash ha provato a correggere il punch …ed ha miseramente fallito, versando del veritaserum. Di certo l’hanno bevuto Alister e Kieran, quindi se avete confessioni di quella notte…sappiate siano del tutto oneste!

    ❖ Nell’attesa del Grande Evento, James ha anche passato gran parte della serata a guardare tiktok. Che sia stato lui l’insp necessario per -

    Cora e Dakota , che hanno filmato tutti i trend di tiktok? Probabile! Poi si sono pure buttati in piscina nudi… chissà se Dak è rimasto coerente e si è fasciato nella carta igienica come ha fatto con Barbie. Qualcuno ne ha notizie?

    Idys non ha saputo resistere al set del piccolo arciere che le hanno regalato a Natale. D’altronde, quale miglior luogo per testarlo, che non una festa piena di potenziali vittime? Ora potete finalmente giustificare i misteriosi lividi con cui vi siete risvegliati il primo Gennaio! E con voi intendo Fray, colpita con una freccia a ventosa al cuore; Maeve, alla cavità poplitea; Akelei, presa in pieno sul naso; Jamie, alla spalla; Lux, alle chiappe. Che mira!

    ❖ Poteva forse, il nostro buon Jay, non sentirsi ispirato dalle gesta della rossa? Eh! A questo giro non l’ha limonata, ma ha deciso - saggiamente - di prendere una balestra e sparare anche lui. Ha poggiato una mela sulla testa dell’innocente, puro, ed ingenuo Julian... colpendolo alla spalla. Fortunatamente, direi - non erano ventose, quelle delle frecce di Jay!

    ❖ C’erano modi meno violenti per rovinare la vostra amicizia che non fosse giocare a Monopoli, ma ehi, sono scelte! Avete già scritto i rispettivi nomi sulla lista nera? Guardo in particolare Paris, Charles, Claudia, Noah e Poor.

    Gaylord, trendsetter dalla nascita, ha indossato un reggiseno come fosse un casco da moto; se volete essere al passo con le mode, sapete che fare al prossimo party!

    Syria, che ha evidentemente scelto il caos, e Svetlana, si sono sfidate a 7 minuti di plank, perché quelli in paradiso erano (già occupati...fore shadowing?) troppo scontati. La giuria era composta da Mood, Ficus, Ryu e Chelsey, il cui segreto sulla vittoria se lo porteranno nella tomba. Uno dei Grandi Misteri della serata – ma non l’ultimo!

    Dominic e Gugi sono stati scelti, come appunto vi stavo preannunciando, per fare 7 minuti in paradiso all’interno di un armadio. Entrano, e dentro trovano… no, non Narnia, ma quasi: una Java piangente. Pare si sia risolto in uno strano …threesome! SLAY!

    ❖ La parte migliore della serata? La parte migliore della serata! Spero per voi che abbiate assistito alla scena, perché è stata davvero...qualcosa. Io c’ero! Giacomino ha scambiato Giacomo Linguini, aka se stesso, per Leclerc: ha detto a tutti fossero amici, e si è anche autografato la schiena. SELF LOVE! We stan! Appunti per la prossima festa: togliere gli specchi.

    Jade, ubriaca (o così narra la leggenda… chissà.), ha distribuito paccate (che ricordo essere pomiciate, non il deal completo!) gratis: i fortunati vincitori del toto paccate sono stati Troy, Nicole, Gugi e Jamie (che giustamente valgono come pacchetto unico: pari opportunità per la gugel!), Lapo e Run (in memoria dei vecchi tempi, o si è riaccesa la fiamma? Uhhh!).

    Jericho,si è travestita da Babbo Natale. Tenero, vero? Aveva anche i suoi aiutanti vestiti da elfi, Jojo e Maddy, ed insieme hanno distribuito regali!! Carini!! Che poi fossero pacchetti esplosivi, beh, non dovrebbe sorprendervi: apprezzate il pensiero, su!

    ❖ Quasi meglio di Murphy, che fingendosi buona ha riciclato fra gli invitati i regali di Natale brutti che non le sono piaciuti. Ugh….

    Chelsey ha bevuto un drink magico - peggio dell’Amortentia? Peggio dell’Amortentia - che l’ha fatta sentire Gollum. Il suo anello del potere? No, per la tristezza della battitrice, non è stato Elwyn, ma Heather. Non sono mancate le carezze languide, o il mio tessssssoro bisbigliato all’orecchio della bionda.

    ❖ Potevi davvero avere tutto, Chels… potevi davvero avere tutto, perchè non troppo dopo, sono stati avvistati Elwyn e Heather imboscarsi nei bagni. C’eri quasi, sarà per l’anno prossimo! O magari prima? Visto che -

    ❖ - Dominic ha promesso a Chelsey di renderla felice entro Gennaio. Di quest’anno, o 2024? Poco importa, resta un enorme FRIENDSHIP GOAL!

    Hold era davvero, davvero!, convinta di star limonando con Finn... Peccato che in realtà stesse molestando una statua di ghiaccio. Non il suo miglior momento, ecco.

    Ryu ha cercato di rimorchiare Ash per far ingelosire Dustin: che abbia scorto qualcosa fra i due, e si sia improvvisato Cupido? Watch out Oblinder 2023, abbiamo un nuovo potenziale match maker!

    ❖ Quel potenziale non è certo Lapo, che ha organizzato un incontro fra Dustin e Eugene per sistemarli in un appuntamento. Bruh, ma da che parte stai… tutti gi sforzi di Ryu… ma poi, Eugene... Duh.

    Ethan L. e Nicole, dopo una gara all’ultimo sangue che ha visto come protagonisti anche Troy e Kyle, Cassandra e Bucky, e Lux e Nelia, si sono sfidati alla finalissima di battle dance sulle note di Pump it (LOUDEEEEEER). Chi avrà vinto, il ballerino professionista o la signora dei piccioni? Ecco a voi il Secondo Mistero della Notte!

    ❖ Devono aver ispirato ad aprire le danze (letteralmente!) perchè è nata un’altra dance crew, e questa volta sulle canzoni della Dark Polo Gang. Chi c’era? Mh… se non sbaglio (nda: ovviamente non sbaglio.), c’erano Balt, Gigio, Syria, Giacomino e Kieran!

    Lapo, Run, Cora e Mona hanno giocato a strip poker; esattamente come l’anno scorso, Cora ha quasi perso anche le mutande, mentre Run ha vinto la sessione riuscendo nell’usuale intento di far spogliare tutti i suoi amici. Insomma, nulla di nuovo sul fronte occidentale!

    ❖ Aggiungo anche che: dopo la vittoria, Run non si è arresa, persistendo nell’impresa; si sono pure unite Thor e Ben!

    ❖ Nessuno ha mai raccomandato a Bertie che non si grida “AL LUPO” entrando in una stanza senza che… ah no, aspetta. In effetti, un lupo c’era: Jane, vestita di pelliccia e intenta a mordere la gente. Posso dirvi che non mi stupisce per niente? Ecco, l’ho detto.

    Liz è stata avvistata cercare nargilli dopo aver consumato una caramella offerta da… beh, se stessa. La causa del proprio male, uh? Attenti ai dolcetti offerti dalla bionda, a meno che non vogliate fare la stessa fine!

    ❖ Come ogni anno, abbiamo fatto tante scoperte. Ad esempio, ora sappiamo che Nice ha un pupazzo che usa come supporto morale. L’hanno presa in giro per questo? Sì, certo, tutti tranne Lydia: evidentemente, dopo anni passati ad essere lo zimbello delle feste di Capodanno, ha creato un legame empatico con la ex serpeverde - le ha anche mostrato il suo peluche di supporto morale!

    ❖ Peluche che…mh. Ok? Scelte? Lydia si è presentata con una bambola gonfiabile che somiglia a Hot? Sarà quella che ha mostrato a Nice? Speriamo di no, anche perchè Kaz ha cercato di rubarla e baciarla…! Uh, drama, watch your back Rick!

    ❖ Quale miglior occasione per fraternizzare con i professori? Qualunque, probabilmente. Non per Ben, che insieme a William ha ballato “Tanti auguri” della Carrà… o almeno, ci ha provato: al casquet, William è rimasto bloccato con la schiena. Nessuno: scioccato. Hanno perfino chiesto aiuto a Kieran, che non è una chiropratica e si è notato: ciao ciao schiena di Will!

    ❖ Poteva forse essere l’unica Ben10 a fraternizzare con il corpo docenti? Eh, no! Si sa che girano a pacchetto unico! Ed ecco che vi ricordo - non mi ringraziate, wink - Paris fare body shot su niente di meno che la prof Lupe. Chiamatelo scemo!

    Darden si è unita ai travestimenti per la serata, e contro ogni pronostico si è presentata vestita da…*rullo di tamburi* Girasole! Ha anche fatto la danza della pioggia, perchè si sa: capodanno bagnato, anno fortunato - ah, non ha funzionato così per tutti quelli finiti in piscina gli anni scorsi? shock!

    Check vestito da uomo sandwich? Un capolavoro, consigliato a tutti, quasi quanto -

    ❖ - Maeve vestita da neko maid. Cioè, bellissima davvero, vogliamo anche le lezioni così, prof!

    Clay ha sfidato il grande e mitico, niente di meno del leggendario… e tanto atteso….Elwyn (!!) a una gara di rutti!! Ovviamente, Elwyn ha vinto, allenato da anni ed anni a mettere a dura prova la sua immagine da bello e dannato. Avrà aiutato il fatto che la giudice fosse Bells? Chi può saperlo! Dietro un grande (rutto) uomo, c’è sempre una grande donna, ma noi crediamo che Elwyn si sia meritato questa vittoria ♥ e che se la faccia bastare per tutto l’anno, perchè non ricapiterà.

    ❖ Questa è una role storia affascinante. Vi descrivo pari pari quello che è accaduto, perchè lo meritate: Mads ha calpestato un aiuola non calpestabile. Mort, che ha assistito alla scena, l’ha redarguita agitando spazientito un dito (nda: lo stesso con cui gira il caffè per il Black? unclear). Mads, sgridata da un Mort, ha riflettuto su quanto ormai non avesse più l'età per lanciarsi in una burla immatura; ormai, era una pantomima di se stessa. Ha perso ogni slancio fanciullesco. Ha allora guardato Mort, che l’ha consolata con una proposta a cui è stato impossibile dire no: “oggi prendiamo le patatine che ti piacciono?" "si, con doppia maionese". Fine dell’intrigante avventura dei nostri eroi. Che sia uno spoiler per il seguito della biografia del Rainey? UuUuUuUh!

    ❖ Che Bash abbia accettato una delle caramelline di Liz? Gli invitati affermano di averlo visto saltare sulle spalle di Hunter, dicendo - testuale - "se tocco il pavimento muoio"; Hunter non è parso impressionato dalla questione vita o morte, perchè l’ha scaricato sulle spalle di Jay.

    ❖ Può forse mancare un po’ di avventura? No, o almeno, questo è quello che deve aver pensato Bells quando ha proposto a Hugo di andare a perdersi nella foresta…ma avrebbe dovuto essere più precisa, perchè il povero Hugo ha penato fosse un codice per appartarsi e fare sconcerie - e com’era stato felice di accettare!

    ❖ Avete colto la reference quando il DJ ha fatto partire “Bloody Mary”? No? Non avete visto Nelia, Stiles, Dom, Hot e Ciruzzo a ballare - coordinatissimi!! - come Mercoledì Addams? Male!

    ❖ Di lacrime e depressione ce ne sono state. Ha colpito in particolare la tristezza di Ash, che dopo aver bevuto troppo, si è convinto di essere un coccodrillo e…niente, che verso fanno i coccodrilli?!? Non so se qualcuno lo sappia, ma Ash no di sicuro - e che tristezza l’ha pervaso!

    Akelei passione foto che con il flash acceca Godric, facendolo inciampare e cadere su Lux, schiacciandola a terra? Sì sì, ricordate bene, è successo!

    ❖ Non riuscite a togliervi dalla testa canzoni di Natale? Ah, so io di chi è la colpa! Sorta, Bucky e Murphy ne hanno cantate a bizzeffe, ed in mutande! Con… mutande con dei campanellini. E twerkando a tempo. Sì, è stato strano come sembra, ma anche…affascinante, in qualche modo.

    ❖ Chissà come, Sin è entrato in possesso di una bottiglia di coca cola da 33 litri, e 333 Mentos …..che ha prontamente versato nella bottiglia, chiaramente. Nelia, a una tale visione e sopraffatta dal suo spirito di avventura, che altro poteva fare se non sedersi in groppa alla bottiglia al grido di "ho sempre sognato di andare sulla luna"? Niente, esatto, è davvero l’unica reazione possibile!

    ❖ Avete preso il biglietto della lotteria? NO? Male! Ci sono davvero stati dei vincitori! Erin, ad esempio, che ha vinto un corso di pittura di otto lezioni tenuto da Elwyn (perchè è uno dei co proprietari del SUB, mica per altro….!!); Fray ha vinto un utilissimo, fantastico, meraviglioso!, costume da danzatrice del ventre; Lupe un cesto di prodotti tipici dell'Abruzzo firmato da Ryan; e Alister? Finalmente, qualcosa che davvero si meritava: un set di prodotti per la cura del corpo firmato Penn Hilton.

    ❖ Avete sentito l’affermazione solida di Amos? No? Vabbè, ve la riferisco io: pare abbia detto che preferisca stare in un gruppo di amici che voti Meloni, piuttosto che affrontare un periodo di solitudine per trovare qualcuno che gli piaccia. Che insomma… sacrifici, apprezziamo l’onestà!

    ❖ Parlando di gente che chiacchiera troppo: Lollo, che ha spoilerato (per errore, dice lui: gli crediamo?) il finale di una serie Netflix a Fitz... che però non segue la serie, quindi niente danno? Mah. Di certo ha scatenato accese e lunghe discussioni fra Sersha e Swag; se si sono picchiati in merito, non ci è dato saperlo.

    ❖ Baciarsi sotto il vischio è per plebei. Baciarsi sotto un cartello con su scritto “Sotto il vischio”? Da eroi, e così possono confermarei due protagonisti del bacio, Holden e Vin. Un nuovo anno già alternativo!

    ❖ Il memo sulla nuova moda non è giunto a Charles, che per amor di tradizione ha comunque appeso il vischio, facendo aprire le danze con un bel bacio a Barbie e Just. E vi dirò: Just non è neanche stato l’unico della famiglia, perchè -

    ❖ - Hold, dopo la statua di ghiaccio, ci ha riprovato con un pg di Vins (cosa? cosa ma in I KNOW THINGS) baciando Ethan L. sotto al vischio!

    ❖ E visto che le cose si fanno bene o non si fanno affatto, a proposito di rimanere in famiglia (foreshadowing per dopo! vi dirò solo: 2043. Chi vuole intendere, intenda. Il risciò è occupato. Davvero, leggete sotto!), Rea e Bash si sono scambiati un bacio appassionato. Comunque oh, il toy boy va per la maggiore e qui si approva sempre.

    ❖ Non mi credevate? Toh! Check è stato avvistato proprio sul risciò, a lanciare bigliettoni con scritto “Ciao poveri”, trascinato dalla forza umana (non sovrumana? No. Umana.) di Amos. E allora no!

    Nathan e Ficus, fra le decine di attività a cui avrebbero potuto scegliere di partecipare, hanno deciso di ….fare un rito satanico. Perchè no? Thor gli ha anche dato corda, fingendo di essere il demone evocato e facendosi chiamare “Mio Signore”. Guru!

    Kovu... Kovu, eh. Non so esattamente a quale gioco tu abbia partecipato per vincere proprio un coccodrillo, o in quale strano modo i pianeti si siano allineati per averne già uno alla festa, ma … è così. Hai vinto un coccodrillo.Ash, immagino. Complimenti?

    ❖ Finalmente un passatempo da festa! Dopo Dakota, Barbie, e la carta igienica, ecco Cassandra ad impanare nei glitter Vin come una fettina! Come direbbe il saggio, :sparks: Gnam gnam :sparks:

    ❖ Aver fatto da giudice nella gara di plank citata precedentemente, deve aver aperto diverse porte a Mood, perchè durante la serata Svetlana l’ha trascinato al centro della sala per un valzer, e -

    ❖ - Sempre durante la notte, Svetlana e Mood sono stati anche avvistati ad improvvisare uno spettacolo circense: nuovo dream team dell’anno! Anche Al pare abbia partecipato… chissà se l’hanno fatto sparire come gli altri pg di Lele. Cosa? Cosa ma in Polgy Girl! Muah

    ❖ Mh, poi che è successo…. ah, sì! Mona e Kyle hanno sfidato Maddy e Halley in una gara automobilistica! Maddy e Halley hanno vinto, facendo poi il bagno nello champagne.

    ❖ E vi stupirò, non è stata l’unica corsa della serata: anche Mood ed Eddie, rubando due macchine, hanno fatto una gara illegale! Con Joey a fare la ragazza ombrello! Forse Eddie era ancora distratto dall’entusiasmo e l’euforia assolutamente assenti, come piace a noi!, dal ragazzo immagine Moonarie, perchè ha vinto Mood. So che ve lo state chiedendo tutti: a quanto pare sì, ai pedali ci arriva. yay!

    Ficus, zitto zitto, che limona con Bucky? Aw…credo. Speriamo non fosse il tuo primo bacio, sarebbe davvero ironico se un pg di Rob avesse rubato il primo bacio a un pg di Rob! Quasi karmico. Cosa? Non guardatemi così, io so tutto come la Bambina.

    ❖ E James ha limonato Lupe!! Così, per dirvelo.

    Java ha commesso un grave crimine. Lapo non la perdonerà mai. Ha… rovesciato l'amaretto di Torino!!!! (Su Dominic, ma ci importa davvero? No, perchè era l’amaretto di Torino!!!)

    ❖ C’eravate al momento cultura? No? Quindi non avete sentito Gay leggere al microfono una fanfic tentacle porn trovata su tiktok? Mh, peggio per voi - io c’ero!

    ❖ Proprio una serata di nuove passioni! Dopo Piz parrucchiere, poteva forse Elwyn essere da meno? Ovviamente no, quindi si è messo a fare tatuaggi! Ha tatuato Dustin, Lux, Cora e Holden. Siamo particolarmente curiosi di sapere quale sia stata la scelta per l’ultimo citato, fatemelo sapere al prossimo numero di Polgy! wink. (E… no. Se vi state chiedendo quello che penso vi stiate chiedendo… No. Ha usato l’ago e le mani. Così, per conferma, caso mai aveste avuto dubbi!)

    ❖ Rissa? RISSA! Motivo: sconosciuto, ma Poor ha dato un pugno sul naso a Lollo. In effetti… ha davvero bisogno di un motivo per farlo? Smack.

    ❖ E il pacifico Ethan H.? Tanto pacifico non dev’esserlo, perchè ha preso a pugni Finn convinto stesse fingendo di essere ubriaco.

    Bells si è fatta l'aereosol (la salute prima di tutto! ce l’avevi la canottiera?), ma non sapeva che Nicky ci avesse…. beh, versato la droga. Non dovrebbe stupirvi sapere che il risultato sia stato vederla in giro in sella a (Just.) un cavallo cercando di combattere (Delilah e Lapo.) i mulini a vento, ecco.

    ❖ Siete pronti? Seduti? Carichi? Una cosa: sconvolgente. Qualcuno lecca, e non sono nè Elwyn, nè Halley, nè Giacomino (gasps dalla folla!!!): quest’anno è stata Dylan!! Proprio lei!! A immolarsi per la causa, leccando i gomiti di Godric!! Non te n’eri accorto, Godric? Beh, ora lo sai!

    ❖ E Murphy? Ha sburrocacato Ryu! Cosa significa sburrocacare? Esattamente quello che si evince dal nome: niente imbrattare di burrocacao qualcuno. Era così ovvio…… Sara sr, sono con te, io l’avevo capito subito!!

    ❖ Tempo di pensare a cosa fare nell’anno nuovo! Tag yourself: siete Grey, Kyle, Maddy e Jack Daniels (Hyde) che organizzano un viaggio insieme, o -

    ❖ - Mads, CJ e Eddie che si sono organizzati per costruire case nei paesi più poveri? O -

    ❖ - Jamie, sulla cui lista di buoni propositi ha scritto di dover baciare Arci? O ancora -

    ❖ - Fake, il cui nuovo proposito per l’anno nuovo (: impegnarsi!!) lo porta a chiedere la mano di Julian? O, ultima ma non per importanza, -

    Akelei, che si è ripromessa, nel 2023, di affrontare e sconfiggere le sue paure (...considerando anche che il primo sabato dell’anno, non vuole chiamare la pizzeria perché si vergogna.)? Fate la vostra scelta!

    ❖ Gente che si gode i drama della serata ne abbiamo? Certo: prima Nathaniel, che dopo essersi preparato i popcorn, si è goduto il dramma fra Eddie e Gali (quale, vi chiedete? Ecco un altro dei Misteri! Fatemelo sapere nel prossimo numero!), e poi

    Arci, avvistato mentre mangiava patatine alla paprica giudicando tutti! Triste che il moroso non ci fosse? Mh, boohoo.

    ❖ Complotti. Complotti dietro ogni angolo. Almeno, così sembra a Niamh quando scopre che Godric e Ciruzzo hanno un segreto che riguarda Nicole ma non glielo vogliono dire. Chiaro che fosse il suo sacrosanto compito quello di dire tutto alla Rivera! GIRLS HAVE EACh OTHERS BACK!

    Barry è stato venduto come schiavo a Idem. Non c’è un contesto. Non c’è un gioco alle spalle. è così e basta. Chissà… chissà. Io mi limito a riferire, l'ambasciatore non porta pena!

    ❖ C’erano anche animali veri alla festa! Giuro! Ad esempio, il lama cavalcato - ed adottato - da Dara e Erin! Se volete sapere il nome, contattatemi in pvt amo, ho sentito diverse teorie in merito :wink:

    ❖ Sportivi? A me! Poteva forse mancare il torneo di calcio? Kaz, Ethan H, Bells e Sorta hanno deciso di no, improvvisandone uno.

    ❖ Nel mentre, i veri intenditori - Delilah e Ethan L. - si sono scelti come Bro nei giochi alcolici, bevendo ogni volta che all’altro toccava bere; no, non è andata a finire bene, ma è stato comunque…carino!

    Ryu, baby, ma hai disinstallato Tinder per questo? Non ve l’ho allegata perchè, beh, questo giornalino capita davvero in mano a tutti, ma ne ho una copia! Di cosa? Delle sue foto col proprio numero annesso, in cerca - testuale! - di una notte bollente. Magari ti chiamerò, chissà. Tieni il telefono vicino!

    Java ha mostrato le sue doti artistiche dipingendo il ritratto nudo di Ty. Continua così, e avrai il centro del SUB tutto per te!

    ❖ C’è stato anche un incontro carino! Fra amici online! Jojo e Piz! Stelle, STAN RADUNO!

    ❖ Esoterismo! Clay ha aperto il terzo occhio, leggendo i tarocchi a Sin: ha predetto morte, perdizione e un figlio anticristo. Un grande anno per la #sincope!

    ❖ Non è neanche l’unico pg di freme a predirre tristezza e perdizione, ci pensate?? Anche Gigio ha letto i tarocchi! Lui a Eugene e Lapo, a cui ha predetto la loro morte. Giusto perchè l’ottimismo è il profumo della vita!

    ❖ Nel mentre, un ingenuo Gay, si è messo a fare il puntale dell’albero di Natale. La gioia di cui avevamo bisogno! Abbinato a -

    ❖ - Nicky, che si è presentata vestita da albero di natale, invitando tutti a attaccarle le palle. Lo spirito giusto per risollevare il morale! Anche perchè di certo non può averci rallegrato -

    ❖ - Jamie, che ha dedicato, da lontano in un angolo triste e solitario, una canzone di Paolo Meneguzzi a Yale. Ugh… l’anima della festa, vedo.

    ❖ Meh ha friendzonato Gali... lecito, direi, soprattutto visti alcuni precedenti. Ma se fosse stata una scusa per liberarsi di James di cui si era infatuata? MH? L’HAI LASCIATA NELLE MANI DI UN MANIACO? MH??

    ❖ Dopo tutti questi esoterismi, non poteva mancare la ben-edizione di turno: Ben ha intinto le dita nel bicchiere di spumante di Stiles, usandole per benedire Nelia (sua sorella, aw!) e Holden. Che dire, speriamo sia di buon auspicio!

    ❖ Syria on a rampage con le sfide, e ne ha organizzata un’altra - a beerpong, questa volta - insieme a Noah, Hunter e Darden. è riuscita a perdere pure questa, perchè ha vinto la squadra avversaria composta da Noah e Darden. Amo, cambiamo hobby?

    Maddox, amore, non ha capito bene come funzionano le serenate, perchè prendendo una chitarra ne ha suonata una a Joey...a nome, fra tutti, di Nice. Ok?.

    Dylan e Finn si sono allenati nel bacio all'eschimese!! Dopo essere stato scambiato per una statua di ghiaccio, Finn dev’essersi adattato.

    ❖ Comunque c’è chi all’igiene ci tiene sempre. Wren ed Erisha, ad esempio, che si i denti a vicenda. La leggenda narra di aver sentito il seguente scambio di battute: Wren che "però la prossima volta usiamo un solo spazzolino" ed il sussurro allo specchio di Erisha, "stavo meglio in Palestina"

    Fitz pare abbia avuto un sogno sconcio su Niamh...e che fai, non lo confidi a William, il fratello? Se era una mossa per farti dare il numero di Niamh, smooth. Keep it up!

    ❖ Dopo aver cercato i nargilli per buona parte della durata della festa, Liz ha deciso di nascondersi dietro una tenda per fare uno scherzo a Turo. Peccato che la tenda in questione fosse Jack Daniels (Hyde). Con Maddox ancora attaccato, vorrei ricordare.

    ❖ Le feste sono anche un ottimo momento per non dimenticare gli amici, e Kaz lo sa bene. L’ho sentito chiedere a Kovu, Cassandra e CJ se avessero visto Mac (ciao Mac, un bacio ovunque tu sia, ci manchi! E Julian deve quagliare con Joni, torna presto! :cuoricini:)

    Arci ne aveva davvero poca voglia di partecipare alla festa: non si è neanche impegnato nell’unico, singolo, compito, di consegnare una lettera d'amore a Mona, dandola invece a Halley.

    Hot e Marcus hanno bevuto lo stesso drink magico, scambiandosi personalità. …Non di molto, come avrete notato.

    Fake, Maeve e Sin si sono ubriacati con gli orsetti gommosi (esattamente 6 ….o 611. Un altro Mishtero).

    Halley, ad un certo punto della notte, si è addormentata sulla spalla di Turo, che non ha avuto cuore di svegliarla…cuccioli, aw.

    ❖ A Check non bastava essersi vestito da uomo sandwich, no no, si anche presentato alla festa con CJ , entrambi in versione genderbend. Tanto cos’è il genere, am i right?

    ❖ Dal lama al prosciutto è un attimo! Wow Dara, ma quanto hai cavalcato … si preannuncia un anno… interessante, per te, se prosegue com’è iniziato! Non ricordi? Hai fatto il tuo ingresso in sala galoppando un prosciutto al grido di YEE HAW. Fenomenale! Entrata in scena che non ha fatto che migliorare quando Niamh e Stiles hanno cercato di disarcionarti picchiandoti con dei salami. Poesia!

    Reese, durante la festa, è stato colto riflettere sulla sua vita. A chi ha avuto l’audacia di domandare a cosa stesse pensando, ha risposto “al compleanno del cuginetto Roberto” prima di proseguire con memorie…parole…pensieri. Pare abbia poi afferrato una pizzetta, pensando a Serena - la sua cotta delle medie. Ha afferrato un panino al salame (sì, lo stesso con cui è stato disarcionato Dara), e la sua mente è corsa ai bulli del calcetto. Che poi, a Reeese, neanche piaceva, il calcetto. Ma sua madre… sua madre insisteva tanto sul fargli fare danza; sua madre, però, non doveva avere ragione, quindi era rimasto fedele al calcetto. Reese ha poi afferrato un bicchiere di coca cola. La professoressa Queen gli aveva detto che non fosse tagliato per pozioni. Una voce dalle cucine ha suggerito che “Reese quante volte devo dirti che non puoi mangiare il cibo dei clienti” a cui . Reese ha risposto: "mi scusi mr.Jones non succederà più. torno a pulire la vasca delle palline" Ed un finale, secco, "e restaci". Giuro, tutto così, parola per parola e pensiero per pensiero - ero lì a prendere appunti perchè sapevo sarebbe stato super interessante!

    Mehan ha preparato ed offerto il budino in giro. Così, senza contesto, per darvi il fiato che vi serve dopo aver letto le vicissitudini di Reese.

    ❖ QUALITY FAMILY TIME! Come faccio a sapere che siete una famiglia? So tutto. Fatevi le sburrocacate vostre. Dicevamo! Avete visto Julian e Troy interpretare la venere di Botticelli? No? Mannaggia, avrebbero dovuto esibirvi alla galleria d’arte!

    ❖ E continuando con le reunion di fam sotto le feste: Ciruzzo a cavalcioni di Mona ha sfidato Gigio a cavalcioni di Kyle ad una corsa da una parte all'altra della stanza!! Immagino non sia andata bene. Ma ok!

    ❖ Doveva succedere. Era nelle stelle. Vi descrivo la scena esattamente com’è avvenuta: Sin ed Elwyn, seduti ad un tavolo. Davanti a loro, due fogli. In mano, una biro. Le parole scritte sul foglio? Le azioni di capodanno. Sin ha poi fermato la penna, d’improvviso. Non ha neanche guardato il compagno, nel secco: "voglio il divorzio". Elwyn non ha fatto una piega,: "sono d'accordo". Fine.

    ❖ TW: violenza. Ty è stato sbattuto al muro da Al. Come faccio a saperlo? Nathaniel ha ripreso la scena, duh - e Shiloh ha pure vinto dei soldi grazie a loro: lei e Idys avevano scommesso sull'achievment "sbatti qualcuno al muro"

    ❖ Sapete cos’altro vengono fuori a queste feste? Confessioni. Segreti. Tipo che Claudia ha partecipato a un vernissage ( una cerimonia d'inaugurazione di una mostra di pittura) con l'unico preciso scopo (mlml) di farsi Amos. Toh!

    Gugi ha chiamato il suo ex (io manco sapevo ne avesse uno!! USCITE IL NOME!!!) ma Balt ha cercato di fermarlo, rispondendo ad un telefono e fingendosi il suo partner.

    ❖ Nessuno:
    Davvero nessuno:
    Proprio nessuno:
    Jay quando ha sputato nel punch per renderlo più gustoso: pew

    Nicky, da vera animatrice della valle, con una corona di carta in testa ed un mestolo in mano, ha condannato Bertie a tre anni di prigione ad Azkaban. Che condanna sarebbe se non ci fossero i secondi a eseguire gli ordini? Eh! Infatti sono arrivati Lollo e Lydia, che han preso di peso Bertie e l’hanno rinchiuso in un armadio. foreshadowing gender in the closet? Cosa? Cosa ma in #SOBER.

    Heather ha fatto maglie e sciarpe all'uncinetto, e le ha regalate in giro (fra cui a Giacomino, aw. Magari per quello non si è riconosciuto allo specchio, TRPP BLL!).

    ❖ Thor non è stata l’unico Signore della serata: a causa di un… incantesimo? Una penitenza di gruppo? Un allucinazione collettiva? Tutti hanno chiamato, per l’intera durata della festa, Nathaniel "Mio Signore"

    Dustin, evidentemente confuso dai continui rimbalzi di un matchmaker e l’altro, ha deciso di prendere l’iniziativa dedicando una canzone a Poor: “marry you” di Bruno Mars.

    ❖ Wow, qualcuno va per la maggiore tra le donzelle, e chi meglio di un ragazzo gay? Hold ha pure proposto ad Amos niente di meno di una sforbiciata!!! Che Amos ha interpretato tagliandole i capelli, vabbè, ma noi tutti vogliamo credere ci fosse un senso più aulico e grande. O forse no. Non so davvero cosa voglio.

    ❖ Il momento tenerezza della festa: le confessioni. Marcus e Hugo hanno parlato di cose molto private, personali, intime… scontato che alla fine ci scappasse anche un bacio.

    ❖ A proposito di emozioni: Joni ha fatto piangere Grey. Ricordo che Grey fosse venuto alla festa vestito da Fred, e coordinato con Delilah… non dev’esserci voluto molto a fargli scendere i lacrimoni, non te ne vantare troppo, Peetzah!

    Reese ha improvvisato una sessione di dnd di cui ha anche fatto il master! è riuscito a coinvolgere giocano Sersha (il legale malvagio), Jade (il ladro caotico), Swag (il paladino) e Lux (l'inutile bardo). Che fosse stata la sessione speciale di Capodanno? Auguri!

    ❖ A ognuno i propri passatempi, e Fray ha ben deciso di intrappolare Nathan in un enorme orsetto gommoso perchè… perchè no. Tutte sfide che rinforzano lo spirito!. Non preoccupatevi, mentre Fray guardava - ridendo malvagia, narra il mito - Hot, Gali e Bucky hanno mangiato tutto l'orsetto gommoso per liberare lo sfortunato Shine.

    Just... oh, Just, ora che siamo arrivati alla fine, ti devo rivelare un segreto: sei rimasto chiuso in bagno. Io lo sapevo, e come me altre decine e decine di persone, eppure nessuno ti ha aperto. Scusaci, se puoi. Se vuoi.

    ❖ MEZZANOTTE! I BACI DELLA MEZZANOTTE!! LI VOLETE? CERTO CHE LI VOLETE! ED ECCO…. *rullo di tamburi*
    ❖ - Heather e Nathan - aw, speriamo Alister non sia geloso.

    ❖ - Ash e Shiloh! Forse non si sa che verso faccia il coccodrillo, ma sull’accoppiamento si va una bomba!

    ❖ Menzione speciale al bacio delle 23:59 creduto della mezzanotte: Rea e Yale. Grandissimi, sovversivi, ci piacete!

    ❖ Ah, è già giunta la tanto attesa mezzanotte... Ci sono stati dei baci, si, ma non sono stati gli unici protagonisti del salto nel nuovo anno. Vi lascerò di nuovo il tag yourself, perchè lo sento molto personale: Jericho e Jane, avvistate a ballare un lento insieme…? O -

    ❖ - Troy e Elwyn, a darsele di santa ragione? O ancora…

    ❖ - Bertie e Clay , che fuori a fumare si sono persi la mezzanotte?

    A voi la scelta di come iniziare quest’anno. Posso, certamente, dirvi come sia iniziato il mio: con il botto.
    E spero continui allo stesso modo.
    Non dimenticatevi di me, lettori, perchè io di certo non lo farò. XOXO, Polgy Girl


    P.S. Volete commentare qualche evento della nottata? Non abbiate timore, potete farlo in maniera del tutto anonima sull’Albero dei Pensieri!
    01.01.2023. || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 6/1/2023, 03:42   75 views
  Share  
.
Top