we're all just the same, what a shame

ft. ben

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [bitch]craft
        +1    
     
    .
    Avatar

    avatar © mon amour

    Group
    Ravenclaw
    Posts
    88
    Spolliciometro
    +193

    Status
    Offline
    desdemona benshaw
    teen accused of being a bully:
    'somebody has to tell people
    that they're ugly'


    2006 ✧ ravenbitch ✧ cheerleader
    bitch, he spits;
    'witch', he sneers;

    && I say:
    actually, I'm both
    Non aveva mai fatto errori nella sua vita, Desdemona Benshaw, e anche quando sembrava ne facesse, non era mai per colpa sua; di certo, non l'aveva fatto quando, volontariamente e mai per semplice circostanza dei fatti, aveva scelto Bennett Meisner come sua anima gemella. Chi aveva bisogno dell'oblinder, duh; anche lì, non era stata lei a sbagliare, ma il fato a prenderla in giro.
    Aveva abbastanza certezze nella vita, perché le aveva accuratamente messe da parte una dopo l'altra, e la concasata era una di quelle.
    «al massimo, un’attività opinabile, in quanto giustificata da una situazione potenzialmente pericolosa»
    Le sorrise, allargando la smorfia soddisfatta dipinta color ciliegia, e passò la lingua sui denti, prima di farla schioccare con approvazione e sussurrare piano, quasi un soffio contro la guancia della mora, «talk dirty to me»
    Avrebbe potuto ascoltare Bennett Meisner fare le prove per il suo futuro da magiavvocato tutto il giorno, Mona, e l'avrebbe fatto con piacere se solo non fossero state due lesbiche on a mission. C'era un tempo per ogni cosa.
    La guidò quindi per il parco, mano nella mano, in confortevole silenzio perché tra loro due funzionava anche quello, il silenzio; sembrava condividessero un link telepatico al quale persino gli altri ben non avevano accesso, una frequenza tutta loro dove poter comunicare anche senza spiccicare parola.
    «com’è che mona benshaw conosce l’entrata dei magazzini dello zoo?»
    Solo a quel punto, ormai vicine alla meta, Mona si fermò e piroettò su se stessa, per rivolgere all'amica il più innocente dei sorrisi. «se te lo dicessi, dovrei poi farti giurare fedeltà eterna e silenzio» perché non esisteva alcun universo in cui avrebbe ucciso Bennet Meisner, anche solo a parole, «I don't kiss and tell» che in italiano non rende allo stesso modo.
    In realtà, la storia dietro quelle scorciatoie era molto meno interessante di quanto Ben potesse pensare, ricordi di giornate passate allo zoo insieme a Cherry, ad inseguirsi e a spiare gli altri visitatori, intrufolandosi laddove non era loro permesso solo per poter dire di averlo fatto. Ma conquistare Bennett con una certa aura di mistero rimaneva ancora la priorità numero uno della cheerleader.
    «andiamo?»
    «tentare non può far male. Alla peggio, diciamo di esserci perse cercando un posto dove pomiciare»
    Ecco, quel piano le piaceva sempre di più. Annuì con decisione, lasciandosi afferrare la mano e correndo insieme alla compagnia fino a raggiungere la rimessa, elegante e ancora perfettamente pettinata, con i boccoli color zucchero filato a ondeggiare sulle spalle come fosse la protagonista di un cartone animato. Era abituata a sforzi ben peggiori, quelli a cui sottoponeva l'intero team cheerleader di corvonero, una corsetta simile non pesava di certo sul suo fisico allenato.
    Ma diede comunque tempo all'altra blubronzo di riprendersi, passandole un braccio intorno al fianco e stringendola a sé, solo perché non sapeva come evitare di cercare il contatto fisico con la mora.
    La osservò in silenzio mentre provava ad aprire la porta, trovandola prevedibilmente chiusa, e poi seguì con lo sguardo quello di lei, fino a trovare la finestra «aperta»
    Allargò il sorriso sulle labbra, che rivolse poi a Ben, rivolgendo solo appena lo sguardo verso l'alto, alle successive parole. «possiamo toglierlo dalla to do list ben, se lo facciamo solo noi due?»
    Sì, secondo lei potevano, ma aveva un'idea migliore. «oppure possiamo fare pratica per la quella scusa, così che se dovessero fermarci sembrerà plausibile» le suggerì, ironica solo in parte.
    Tanto cercare un modo per recuperare Bengali Tipton era davvero l'ultima delle priorità di Mona.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    e chiudo!! SMACK
     
    .
8 replies since 15/12/2022, 22:10   313 views
  Share  
.
Top