I'm just a kid and life is a nightmare

[ ty + gaylord ]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anxie/ty
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    235
    Spolliciometro
    +543

    Status
    Offline
    ty límore köholer
    And maybe
    when the night is dead
    I'll crawl into my bed
    I'm staring at these
    four walls again


    18 ✧ special ✧ undercover
    what the hell iswrong with me?
    don't fit in with anybody
    how did this happen to me?
    wide awake
    I'm bored and I can't fall asleep
    and every night is the worst night ever

    mancavano poche ore a Natale, ma per ty il tempo si era come fermato (ahah. scusa creme sai che sono lenta). (edit: Natale è già passato. sono davvero una bestia)
    «Ty?» fu una fortuna che la caramella messa in bocca qualche istante prima si fosse ormai praticamente sciolta, altrimenti nel sussulto gli sarebbe andata di traverso: giovane muore soffocato al Red Velvet, famoso influencer assiste alla scena — la trama perfetta per un film di Natale™ «aH! gAy!» si, con questo tono altalenante dato dalla mancanza di ossigeno al cervello; difficile dire se il panico fosse dovuto alla sorpresa o al modo in cui si erano lasciati l'ultima volta (both), ma di sicuro c'era.
    negli occhi scuri di ty, ora inchiodati a quelli altrettanto caldi di gaylord come un daino si perderebbe nei fari dell'auto in avvicinamento.
    nella lieve vibrazione (ciao Mac, ti penso forte) che lo faceva ondeggiare sui suoi piedi.
    «che coincidenza! anche te sei qui per compere natalizie?» time to inventare una bugia: in quello, lo special, era sempre stato bravo; forse anche troppo. eppure dalle labbra gli uscì l'esatto opposto della risposta che aveva pensato così, in quella frazione di secondo, e al «no.» categorico, si aggiunse anche un inatteso fiume di parole «non avevo il coraggio di disturbare il mio ragazzo mentre è a lavoro, e mentre pensavo a quanto sono stupido mi sono ritrovato qui dentro senza rendermene conto» quello sarebbe stato il momento perfetto per elencare le tre ipotesi.
    che cosa direbbe Lorenzo Insigne?
    «mannagg tutt cos» un sussurro disperato quello che uscì dalle labbra dello special, prima che le mani di ty potessero coprirle nel tentativo di salvare il salvabile «scusa, non so cosa mi prende» per poco non gli scappò anche una risatina nervosa, che trattenne solo perché gaylord si stava davvero impegnando per... farsi perdonare? cioè, si stava ribaltando la situazione «so che probabilmente ti ho messo davvero a disagio, ma ero sotto effetto di amortentia» oh boy. ty avrebbe tanto voluto dirgli che non era un problema, perché viveva già la sua vita un quarto di disagio alla volta, ma- «non è un problema, vivo già la mia vita un quarto di disagio alla volta» cosa? cosa. richiuse di nuovo la bocca, mordendo l'interno della guancia per impedirsi di parlare di nuovo.
    che i pensieri diventassero frasi dette ad alta voce, così senza un freno, non era previsto.
    soprattutto se rischiavano di metterlo in situazioni- «peró sei stato un sacco creepy. voglio dire, sempre carino eh, sei molto carino, però mettevi ansia» un po meno, UN PO MENO. annuí, sentendo gocce di sudore freddo scivolare lungo la colonna vertebrale: se quello fosse stato un test di sopravvivenza, lo special avrebbe imboccato direttamente la strada per il fallimento; non poteva sopravvivere in condizionoli normali (tottington insegna), figurarsi con del veritaserum in corpo «si, certo io.. ho preso delle caramelle ma non sono buone, credo ci sia qualcosa di strano» porse a gay il sacchetto, con una smorfia a dipingersi sul volto nascondendo le fossette nelle guance. conosceva gaylord da febbraio, ma fino a quel momento non è che avessero scambiato più di qualche parola e sempre in compagnia di una Dylan sufficientemente emozionata per entrambi; se fosse stato un essere umano funzionante, o se almeno avesse provato ad esserlo, forse a quel punto avrebbe potuto considerarlo un amico.
    come quelli che gli mancavano da morire.
    «non sarei dovuto scappare l'altra volta, comunque» disse, arretrando fino ad incontrate una sedia: i tavolini erano quasi tutti liberi, a quell'ora, e a ty andò bene di non sedersi in braccio a qualcuno «le cose che hai detto... cioè erano belle eh. era la posizione* a farti parlare?» perché no, anche dopo tre anni di scuola ty mica l'aveva capito come funzionava l'amortentia (o qualunque altra pozione in generale, tbh) — e questo non c'entra niente con il fatto che Rob voglia estorcere da Gay la verità sui suoi sentimenti per Dylan.
    ( ͡°³ ͡°)( ͡°³ ͡°)( ͡°³ ͡°)

    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    scusa creme ci ho messo una vita ed è anche scritto con i piedi, so che mi ami comunque ❤
     
    .
3 replies since 19/11/2022, 18:38   201 views
  Share  
.
Top