[POLGY GIRL] the excuse is always that YOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl farà sapere a tutti ciò che l'elitè del mondo magico, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    Potreste pensare che la vostra amata Polgy Girl ogni tanto si distragga. Che si perda pettegolezzi, che non veda i vostri piccoli sporchi segreti... ma miei cari, non è così! Semplicemente, un cacciavite ha bisogno di tempo per raccogliere dai suoi uccellini le novità più succose, e riproporvele in tutto il loro splendore...

    ✦ Iniziamo col botto! I Freaks hanno organizzato un festino a casa di Barry , decidendo di invitare Gente tm, sia studenti che persone diplomate da poco - ma non ci interessa, non è questo il clou. Erano tutti un po' brilli e fatti, perché che fai, non approfitti della pasticche gentilmente vedute dai freaks???, e a na certa succedono cose durante il gioco mistico di Tiktok. Ma come, non lo conoscete? Va in voga fra i giovani!! Si spengono le luci, metà persone stanno sedute in attesa, metà fanno a slinguazzarsi chi vogliono e nessuno saprà mai chi ha baciato chi...
    nessuno tranne me, e ora tutti voi, miei cari lettori.
    Barry being un pg di rob Barry ha deciso di andare a paccare con la sua patata (Amalie) solo che nel buio ha sbagliato, e ha finito per infilare la lingua nella bocca di un'altra persona. E così, si è fatto Asher (usano evidentemente le stesse creme skincare).
    Fra gli altri poi Jericho e Claudia, Behan e Erisha, Jess e Nicky! Volete sapere gli altri? magari nel prossimo numero (;

    ✦ Volete uno scoop bollente? Eccone uno Madelaine e Lapo sono stati avvistati in un locale ad Hogsmeade, non ci è dato sapere quale, insieme, ma nel vero senso della parola: pare infatti che i due facciano coppia fissa, ed infatti la nostra talpa sostiene di aver assistito proprio ad un litigio di coppia, se pochi minuti prima avevamo visto un Lapo come ai vecchi tempi, intento a flirtare con una mora dai capelli corti, dopo poco lo abbiamo visto correre dietro alla nostra Hopper, scoppiata in lacrime, e consolarla in modo parecchio affettuoso; i nostri informatori ci dicono che tutto si sia risolto con un bacio appassionato, infatti i due sono stati visti andare via mano nella mano qualche minuto dopo, una bellissima coppia non c’è che dire, ma abbiamo un dubbio: la numerosa e rumorosa famiglia del nostro caro Romeo è a conoscenza della relazione con la bellissima ex grifondoro? Se la risposta fosse negativa confidiamo nella famiglia Linguini e speriamo che leggano il nostro numero

    ✦ ...che poi, maddy maddy maddy... l'amore è una forza a cui è difficile resistere, ma non pensi sia annoverabile fra le violenze sessuali baciare lapo mentre è privo di sensi? Chiedo.

    ✦ Non avete mai guardato sotto il letto di Bennett, la nuova recluta Corvonero? Beh, qualcuno di sicuro l'ha fatto, perché mi ha riferito di aver trovato numerose bamboline voodoo con la faccia di diverse persone, fra cui Gideon e Romolo Linguini, insieme ad una photocard delle Loona. A ciascuno trarre le proprie deduzioni!

    Hunter, incaricato di passare a prendere Nicky e Beh dal supermercato, li ha deliberatamente lasciati lì per sperimentare il loro senso d'orientamento e vedere se fossero in grado di tornare a casa da soli (saranno ancora lì? Qualcuno controlli)

    Domha fatto una scenata in erboristeria perché gli hanno venduto un emolliente per la barba diverso dal solito e per poco non ha avuto un mancamento quando ha visto che la sua barba non era morbida e splendente come al solito

    Ciruzzo e Giacomino girano video di makeup su tiktok. Il secondo doveva solo curare le riprese, ma Ciruzzo suo ha deciso di far risplendere e dare personalità anche al suo viso ♥

    ✦ La leggenda narra che Gigio abbia fatto la prompose ai Swagivy (?) solamente per scommessa: GASP! BACKSTABBER!!!

    ✦ Se l’anno scorso al prom ne abbiamo viste delle belle, quest’anno lo scenario pare ancora più esilarante: il caro Costas, che diciamolo sembrava impegnato in tutt’altro, si è fatto coraggio ed ha invitato al ballo la piccola e dolce Doris in un modo tenero e sdolcinato, infatti i due erano stati già visti camminare fianco a fianco per i corridoi e lanciarsi sguardi complici; niente da dire, cromaticamente ci sembrano davvero una bella coppia, e ci sembrano persino teneri insieme, ora ci chiediamo però se questa nuova accoppiata ci regalerà del drama extra alla festa di fine anno. Quello che però non riesco a fare a meno di chiedermi, e se non c'entri la friendzone di qualche mese fa subita da Costas. Andiamo, era così preso dallo spagnolo! Il suo affetto per Doris sarà vero, o sarà tutta una messa in scena per far ingelosire Arturo? Attenta, piccola Hollins, potresti rimanere coinvolta in un triangolo fatto di angst e tira-e-molla...

    ✦ piccoli sussurri ci riferiscono che Lissette nel bel mezzo di un incontro notturno nelle cucine della nostra cara vecchia Hogwarts abbia proposto a Ciruzzo un bacio appassionato, ammaliata dalla bellezza indiscutibile dell’italiano; cari lettori non sappiamo dirvi se ci sia effettivamente stato questo bramato scambio di saliva. noi, ovviamente, speriamo di sì: do it for the drama! (qualcuno elogia il coraggio della dj spagnola nel farsi avanti, ma qua devo dissentire: che io sappia, sono più le persone che si SONO fatte ezra, che non il contrario ¯\_(ツ)_/¯ prom 2021 anyone?)

    ✦ Oh, Lissette, forse i tuoi tentativi di flirt non hanno funzionato con Ezra, ma di sicuro hai fatto colpo su almeno un paio di elfi domestici! chiamali ;)

    ✦ E a proposito di elfi: non avete ancora una spilletta depark? Ritiratele presso le cucine di Hogwarts, gli Elfi vi doneranno anche un biscotto con un emoji carina!

    ✦ finley ha cercato di mettere le mani in una presa elettrica per sentirsi pikachu. non sappiamo se sia riuscito nell'intento, ma mi chiedo se Jericho abbia sentito l'odore di Pokémon e ora proverà a catturare con le sante ball pure lui

    ✦ clay ha fatto un power point di 100 diapositive spiegando come rivolgersi ad una persona introversa. non rientro nella categoria, ma sono certa questi ringrazino

    bertie ha regalato, come fanno i pinguini, un sassolino piatto a sorta, come proposta e pegno del suo amore. sorta ci ha disegnato, senza farsi vedere, le due facce di una moneta. invece di essere testa o croce, però erano due croci: "testa accetto; croce, avanti un altro"

    ✦ Vedere un Kaz che intreccia fili d'erba, sotto al tiepido sole primaverile scozzese, per creare dei graziosi bracciali coordinati non fa notizia; sapere che il ragazzo è stato sentito mentre faceva le prove di un discorso emozionante che riguardava un certo evento scolastico molto atteso, invece, è un'altra storia. Purtroppo le mie fonti non sono state in grado di fornire alcun nome, ma sono comunque aperte le scommesse: quale fortunato compagno di scuola verrà invitato dal giovane battitore?!

    ✦ Quindi Archibald è co-proprietario e panettiere al B&B, assistente di arti oscure a hogwarts, co-fondatore di una casa di moda con Jericho, insegnante di pole dance a tempo perso, e adesso anche addestratore di scimmie??? No, giuro! Sembrerebbe che dopo aver scoperto del dono profetico che molti di questi esemplari abbiano, il giovane abbia deciso di aprire una scuola per insegnare alle scimmie a leggere il futuro! Ovviamente, non da solo (dove lo troverebbe il tempo?), bensì incastrando Bucky, Vin e Gwen e le lezioni si terrebbero in un certo posto segreto che non dirò scantinato del b&b.

    ✦ Invasione di polli a hogwarts!! Se vi chiedete da dove spuntino tutti questi pulcini che zampettano per hogwarts sappiate che qualcuno (secondo indiscrezioni, il piccolo ex amish Val) ha pensato bene di salvare da una fabbrica una serie imprecisata di pulcini maschi che sarebbero stati uccisi... portandoseli a scuola. volete adottarne uno? Mangiano i compiti che è una meraviglia!

    ✦ La rottura da Nicole Rivera deve aver segnato profondamente Sinclair, tanto da averlo spinto verso nuovi lidi. L'ennesima crisi di mezz'età deve aver colpito particolarmente forte, perché l'Hansen sembrerebbe essere passato da coppole e piccioni a collezionare giovani ragazze il sabato sera al Fiendfyre. Che sia sia dato a fare lo sugar daddy? Non vi resta che indagare, dopotutto sapete dove trovarlo!

    Elwyn è stato beccato, all'Aetas, a leggere un numero di Polgy vecchio di qualche mese... non sarebbe una novità, sfido a trovare qualcuno che non abbia mai letto uno dei miei articoli ― il vero scoop è un altro: l'ex giocatore stava leggendo alcune poesie inedite pubblicate dal vostro Cacciavite di fiducia, firmate niente di meno che Morley Peetzah. Chi l'avrebbe mai detto che fosse un fan!

    Sersha ha cucinato dei cupcakes da regalare a CJ. Fine, questo è tutto ciò che mi è stato riportato, ma ora ho una domanda: caro Knowles, sei ancora vivo? Batti un colpo se non sei stato avvelenato dalla tua dolce metà.

    ✦ ma sempre parlando della coppia che scoppia... ricordate quando nel nostro vecchio numero parlavamo di pargoli? Ecco, avvistata la cara Sersha, completamente incappucciata, comprare un test di gravidanza in una farmacia nei pressi di New Howel. ora, siamo sicuri che se la serpeverde fosse incinta, il bambino sarebbe di CJ - supponendo quindi che lui lo sappia e che Sersha sia effettivamente incinta, noi tutti aspettiamo l’invito per il baby shower, sperando che vogliano imitare la Nasti ed utilizzare il campo da Quidditch per una festa in grande stile con CJ a fare da palla da discoteca! intanto facciamo i nostri più grandi auguri ai neo-genitori di Hogwarts. crescono così in fretta.

    ✦ Il Bar dello Sport, di proprietà di Ginevra, ha aperto il suo primo concorso per Miss e Mister Maglietta Bagnata. A breve vi daremo maggiori dettagli su come e quando partecipare!

    ✦ Fonti anonime mi dicono di aver visto Madelaine sfoggiare i suoi (nuovi?) piercing ai capezzoli al Lilum: la sua danza su uno dei pali messi a disposizione per gli stripper ha riscosso grande successo. Ora, non ci è dato sapere se avesse bevuto una pinta di troppo o solo veramente euforica ma di certo tutti i presenti sembrano aver apprezzato. Che sia giunto il momento di considerare un cambio di carriera?

    ✦ Pensavate che Fake e Ryuzaki fossero solo un'innocente coppia di amici? Beh, miei cari lettori, vi sbagliavate di grosso! In occasione del pride month i due ex grifondoro hanno deciso di fare coming out con un sex tape! Non è chiaro se l'abbia rilasciato la coppia o un certo amico di vecchia data, ma quello su cui tutte le mie fonti concordano è che sia una visione necessaria per gli amanti del BDSM (non i vippini) (forse).

    ✦ I Linguini colpiscono ancora! Questa volta sono stati avvistati Gin e Lollo aggirarsi con fare losco per le strade di Londra e muniti di bombolette spray, voci di corridoio mi dicono che abbiano passato tutta la notte a vandalizzare i murales dedicati alla nazionale inglese. A quanto pare i Linguini nascondono una vena artistica ancora nota a pochi, come si evince dalle recenti scritte viva la figa e inglesi bucchin' e mammt.

    ✦ Lo sentite anche voi questo rumore di campane? A quanto pare qualcuno è pronto a compiere il grande passo e giurarsi amore eterno davanti ad amici e parenti... Bravi Akerrow, era ciò che stavamo aspettando tutti quanti!! Mi raccomando, vogliamo ulteriori dettagli, ed ovviamente un invito!!

    Hyde e Jek sono stati avvistati fare un karaoke sulle note di vamos a bailar di Paola e Chiara

    Ciruzzo durante il periodo del prompose a Hogwarts è andato in giro con un cartello a forma di gigantesca X che sfoggiava, al grido di "PER ME È NO", ogniqualvolta l'invito al ballo faceva pena o era scadente

    ✦ Non prendetevela se Lux vi insulta; caso mai non lo sappiate, è affetta dalla sindrome di Tourette - ma se lo fa Lapo, picchiatelo pure. sta fingendo.

    ✦ Ma sarà vero che Nicky si è fatta la ragazza??? Qualcuno l'ha vista ad un romantico appuntamento con Ellis - e pare le due si siano anche baciate appassionatamente nel Tunnell dell'Amore!!!! non sarebbe strano si parlasse solo della seconda, ma la Winston non sembrava il tipo da andarsi a slinguazzare gente a caso*, quindi forse gatta ci cova.
    * beh ok, l'ha fatto alla festa dei freaks sopracitata, ma era al buio non conta!! Solo se diventano ship o porta drama. Cosa? cOsa.

    ✦ Pensavate di aver ormai letto e visto di tutto ormai? Ebbene, non c'è mai fine alle sorprese!Kieran e Nathan sembrano essere stati protagonisti di una vera e propria Notte da leoni, la coppia di amici è infatti stata vista scorrazzare tra le strade di Londra su una carrozzina elettrica e con una scimmia in braccio. Sarebbe anche stata una serata normale per i due, se non fosse stato per l'enorme tatuaggio maori sul volto della Sargent (sento puzza di cultural appropriation?) e un Clythorne con due zampe di elefante al posto delle braccia. Che dire, miei cari lettori, a ognuno i propri hobby!

    ✦ ...Ma lo shoop non finisce qua! Gira voce che Nathan e Kieran abbiano avuto questa notte da leoni prendendo parte ad una festa esclusiva su un jet privato imbucandosi ad un addio al nubilato, dopo aver fatto serata in un nuovo localino magico - ma ahimè non ci sono prove a testimoniare l'accaduto! Sembra quasi che i due ragazzi abbiano mascherato la loro presenza, forse per paura di essere riconosciuti e sbattuti fuori dal jet? Non lo so, ma mi piacerebbe scoprirlo: chiunque avesse maggiori informazioni a riguardo (e qualche foto, perché no, non deludetemi miei fedelissimi!) sa dove trovarmi ; )

    ✦ Avvistati: Ciruzzo dedicare un brindisi addolorato ad un certo Paulo; Gigio girare a petto nudo per i cortili, commosso per il suo Milan; Romolo ringraziare, tra le lacrime, uno special di nome Mou per il primo trofeo portato a casa in vent'anni... A quanto pare, anche i Linguini piangono ― e da veri italiani, lo fanno per il calcio.

    ✦ Realtà o finzione, che Poor abbia chiesto ad Harper di andare all'adult prom (dai. l'antiprom degli adulti. tutti lo conoscono!) insieme, per rimediare agli errori passati del genere maschile e ripristinare la sua fiducia nell'umanità?

    Hans, andiamo, ci sono modi meno ovvi per passare del tempo da solo con Bri che non siano andare al prom....kinda sus, saw you vent.

    ✦ Ma siamo sicuri che il cuore di Sorta faccia doki doki per Lady Bertuccia? Voci di corridoio affermano di averla visti sotto gli spalti da quidditch in compagnia di Hot e no, non stavano usando le lingue per parlare (che poi, Hot non era fidanzata? Oh beh, occhio non vede... Polgy rivela)

    ✦ Qualcuno ha notizie del professor Campbell, per caso? Gli ultimi avvistamenti risalgono a mesi fa, anche se qualcuno sembra averlo visto in aereoporto, infradito ai piedi e camicia hawaiana mezza sbottonata sul petto, tra le mani un biglietto di sola andata per Bora Bora. Phobos caro, dove sei? Dacci tue notizie ― o quanto meno mandaci una cartolina dal paradiso in terra!

    ✦ pare che Mac sia stato avvistato sul campo da quidditch dopo la partita vincente della sua casata, qualcuno ci ha riferito che fosse armato di colla a stick, glitter e foto del rissoso Mort accanto alle quali scriveva col pennarello parole sdolcinate. Ci chiediamo se sarà ricambiato...

    ✦ e crediamo proprio di sì, visto che mort ha regalato dei fiori a Mac! Ah, l'amore.

    Gaylord dovrebbe prendere spunto, e regalare anche lui qualcosa alla sua amata!! A chi?? ma ovviamente a Dylan! Lo sanno anche i muri che ha una cotta per lei!

    ✦ Abbiamo iniziato col botto, e finiamo col prologo di botte.
    Ricordate la scaramuccia avvenuta a dicembre nella sala comune Serpeverde? Sì, esatto, quella in cui Arturo è stato messo ko da un Mort uscitone illeso... Beh, a quanto pare l'ex capitano delle serpi ha deciso di dedicarsi all'attività fisica gettandosi a capofitto in allenamenti estenuanti; si starà forse preparando per un rematch con il Cercatore? O è un modo per conquistare (di nuovo) Costas? Beh, immagino lo scoprirete solo leggendo i prossimi numeri.

    E a proposito di prossimi numeri, come direbbe qualcuno, vi aspecto. Il prom e l'antiprom si avvicinano, cosa tirerete fuori per me?

    XOXO,
    Polgy Girl.
    giugno 2022 || got a secret, can you keep it?


    Edited by ‚soft boy - 8/6/2022, 01:38
     
    .
0 replies since 8/6/2022, 00:21   91 views
  Share  
.
Top