extra: corvonero vs tassorosso

a.a. 2021/2022 [28.05]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    152cm
    yearnationality
    vi
    USA
    Thursday
    De Thirteenth
    cacciatrice / tassorosso
    Forse Thor avrebbe dovuto fare come Tananai a Sanremo 2022 e non solo rassegnarsi all’ultimo posto, ma addirittura imbracciarlo e celebrarlo. L’idea, però, le dava il voltastomaco. E ogni colpo subito dalle sue amiche era un dolore inflitto anche a lei.
    Digrignò i denti fino quasi a sentire il sapore metallico del sangue in bocca vedendo Joni cercare di dissimulare la botta al ginocchio. Certo, Kaz era di nuovo in sella alla sua scopa truccata, ma a quale prezzo. «NON ASCOLTARLI!! TE L’HO DETTO, IL NASO TORNERA’ PIU’ BELLO DI PRIMA!! SARA’ UNA FERITA SOLO NEL KWORE!!», cercò di incoraggiarlo, mentre la sua, di ferita nel kwore, sanguinava. Non solo perché Joni, Kaz e Sana si reggevano sulla scopa per miracolo. Non solo perché la sua presenza, lì, era completamente inutile, quasi ai livelli di un Bertie qualsiasi.
    I Corvonero stavano per provare a segnare. DI NUOVO.
    Ponderò se farsi colpire in pieno dal bolide diretto dritto dritto verso di lei, ma, pur essendo una pg di Sara, aveva stranamente voglia di vivere. Insomma, dopotutto non si chiamava Hugo Cox, lei. E per fortuna. «STOCAZZO!! RAW RAWWW!!», esclamò, in un urlo di guerra, spostandosi, o meglio, provando a spostarsi dalla traiettoria.
    Tanto lo sapeva, anzi, lo shentiva nel kwore che se lo sarebbe preso in testa. Chissà, magari, come il pastello di Homer Simpson, sarebbe diventata improvvisamente il genio della famiglia, in seguito a quel trauma cranico.



    Difesa Thor (Thor + Joni): si sposta



    ARACOELI


    Tifo furie!!

    Cosa? Le ritiene già morte?
    Weeeeeeeeeeell………………………………..


    Edited by god(dess) of thunder. - 29/5/2022, 18:28
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    170cm
    year/formernationality
    iv
    idk
    mood
    bigh
    cheerleader
    Si vedeva che addestravano assassini e gente pratica, in quel di Hogwarts: a spaccarsi con i bolidi erano tutti bravissimi, ma i passaggi soft? I tiri in porta? Cercare il boccino? Non era quello il punto del Quidditch? Poi per carità eh, non era un esperto in materia, magari ne aveva frainteso le regole.
    Ma magari anche no, perché Mood Bigh non fraintendeva nulla involontariamente: solo quando, e se, gli andava. Senza contare che mhmh, poteva fallire sulle persone perché le persone erano strange forte e spesso incomprensibili, ma sulle cose scritte nero su bianco no perché era una secchia & that was it. Quindi si, quello sport gli faceva altamente cagare, ma sapeva comunque tutto perché poteva. Poi chissà, un giorno avrebbe potuto tornargli utile. Non si sapeva mai, fra le mura del castello scozzese, quando saresti stato catapultato in un universo alternativo dove tutti erano sportivi e per sopravvivere dovevi conoscere i ruoli di Quidditch e boh, pallamano.
    «non sei di molte parole» chissà se si era seduto vicino a Diana la PG muta. Strinse le labbra in un sorriso amichevole, senza distogliere lo sguardo dall'azione in corso.
    L'azione in corso: un casuale bolide killer del battitore Corvonero verso la cacciatrice rossa. «savage» un pochino di ammirazione? Sì.
    So che non sembra, ma è un tifo per Thor. Apprezzate il pensiero.




    tifo tasso
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    167cm
    year/formernationality
    VI
    indian
    Erisha
    Byrne
    Chaser / Ravenclaw


    non ebbe il tempo di riflettere sui bolidi, sulle morti che stavano avvenendo nell’altra squadra, che si ritrovò con la pluffa tra le mani di nuovo, con uno scatto si avviò agli anelli «che dio ce la mandi buona» e non lo diceva solo perché se avessero continuato a giocare sarebbero probabilmente morti anche loro, o forse sì insomma, non voleva di certo trovarsi a ricostruire le proprie ossa in infermeria prima del prom, AVEVA UN SOGNO DA CORONARE LEI, non biasimatela.
    detto ciò si avvicinò il più possibile agli anelli, alla Kane, e tirò.
    speriamo gesù abbia capito cosa fare questa volta.




    prova a tirare
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    164cm
    yearnationality
    iv
    boh
    mikano
    tahtiro napiña
    tifoseria random
    A Mika non fregava una beneamata sega del Quidditch. Mai le era importato, e mai lo avrebbe fatto.
    Passarsi una palla con con lo scopo di farla volare dentro degli anelli di merda? Che noia, le veniva sonno solo a pensarci.
    Ma era una (pazza) ragazza semplice: vedeva sangue e la possibilità di ossa rotte ed era già più felice.
    Per questo motivo partecipava come attenta spettatrice a tutte le partite: perché, prima o poi, qualcuno soddisfaceva la sua sete di sangue e quello, amici miei, valeva il prezzo del biglietto (ma era gratis?) (e quindi? sapete quando le costava trascinarsi fin la e non accoltellare nessuno di quei corpi sudaticci ed entusiasti che la circondavano sugli spalti e che la toccacciavano in preda agli spasmi per un'azione conclusasi male o per un goal del cazzo? Un incubo. Stava proprio dando fondo a tutta la sua (poca) pazienza.)
    Ad ogni modo, quella partita si era rivelata abbastanza soddisfacente in termini di lussazioni e ossa fratturate, quindi Mika era stranamente di buon umore. Al punto da spingersi addirittura ad azzardare un misero tifo per la Tassorosso che stava per esserne oneshottata. «c'mon, girl, u can do it» a prenderlo in pieno sulla faccia, ovviamente, duh. La Tahtiro non aspettava altro che poter ululare di gioia per un altro colpo ben piazzato.
    Scusa Thor, non sembra ma a suo modo è un tifo.



    tifo tassorosso
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorossoI'll go so high My feet won't touch the ground

    paris tipton25 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky11 psazione:battitore
    gideon mcpherson30 psazione:cercatore
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah17 psazione: --battitore
    kaz oh15 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth30 psazione: --cacciatore
    sana park3 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 9 (dylan)
    bolide ii: 13 (barry)
    tiro (13) -- corvonero


    difesa thor: 9 + 11 + 2 = 22 (-1 ps)
    bolide su barry: 13

    difesa barry (scaduto): 0 (-7 ps)
    bolide su (casuale) dylan: 9

    tiro in porta: 5 + 4 + 4 = 13

    (!!!) i cercatori possono iniziare la rincorsa al boccino, che al momento si aggira intorno agli anelli dei Tassorosso


    Edited by (un)lucky - 29/5/2022, 17:50
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    Il famigerato luccichio gli infastidì la vista, e Gideon mollò l'azione in campo per provare a seguire con lo sguardo la zona in cui aveva visto lo sbrilluccicare fastidioso (perchè sbrilluccica poi, se non c'è sole?). Giurava di aver visto qualcosa di molto piccolo muoversi verso la zona degli anelli tassorosso. Si sarebbe mosso in quella direzione per provare a vedere il boccino così da suggerirlo alla squadra avveraria



    prova a vedere il boccino
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    160cm
    yearnationality
    V
    PUR
    Aracoeli
    Miranda
    wanna be a cheerleader seeker / Tassorosso
    «¡¡MIRA MAMÁ ESTOY VOLANDO!!» Sua madre, da qualche parte: «¡Si te atrapo te haré volar io…!» Aracoeli adorava il Quidditch ed era preparatissima, sì, ma solo da un punto di vista teorico. Le sue esperienze sulla scopa risalivano al primo anno a Castelobruxo, e lì si erano fermate: un po’ perché, durante una lezione, era caduta, rompendosi quasi tutte le ossa – e quindi passando i tre mesi successivi in infermeria –, un po’ perché sua madre era a dir poco terrorizzata dall’idea che lei volasse, visto che il fratello del cugino dell’amico della zia del pronipote del cognato Carlos faceva il giocatore di Quidditch ed era morto durante una partita.
    Aracoeli si sentiva quindi in colpa, ma solo un pochino. O meglio, verso sua madre. Il vero senso di colpa era dato dal fatto di star sostituendo così, totalmente a caso e completamente all’ultimo lei, la cercatrice più bella e più brava di tutta Hogwarts: Sullivan Hawkins. Quel «#JULIEEEE» che aveva urlato quando erano venuti a chiederle se volesse scendere in campo, sì e no due minuti prima (chi? Boh. Qualcuno) era insieme di gioia e di dolore. Voleva battersi, o forse, visto l’andazzo, sacrificarsi per la squadra, ma l’idea di farlo perché Livy non stava bene le spezzava il cuore.
    «POR FAVOR, DIOS MÍO, FAMMELO PRENDERE!!» Il bocchino ovviamente, eh. Damn autocorrect. E in effetti proprio mentre lo diceva le sembrò di vedere brillare qualcosa vicino a Dylan. «!!!!!!!» Si fece il segno della croce e schizzò a raffica – decisamente instabile, date le sue scarse abilità – in direzione delle porte della furia urlatrice.



    Prova a vedere il boccino
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorossoI'll go so high My feet won't touch the ground

    paris tipton25 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky11 psazione:battitore
    gideon mcpherson30 psazione:cercatore
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah17 psazione: --battitore
    kaz oh15 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth30 psazione: --cacciatore
    sana park3 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 9 (dylan)
    bolide ii: 13 (barry)
    tiro (13) -- corvonero


    gideon: 8 (+1 sui tentativi)
    aracoeli: 1

    (!!!) potete tentare di prendere il boccino.
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous

    ageheight
    19
    190cm
    yearnationality
    VII
    USA
    gideon
    mcpherson
    seeker - ceo of che bella collana
    niente, non capiva più niente. ma dov'è livy??, non la ricordava così livy, mora e spagnola. ma doveva ammettere che nel quidditch le sorprese erano sempre dietro l'angolo. mi nombre es gideon. Tambien hablo español non aveva mai visto quella giocatrice in campo, e dunque, poteva perdere contro una tassorosso che giocava sul campo per la prima volta? probabilmente sì, sarebbe stato un disonore. vamos españolita, tal vez puedas hacerlo Nel mentre, avrebbe tentato di acciuffarlo - dios mio vogliamo il quarto posto, fato ascoltaci




    prova a prendere il boccino


    Edited by visions of gideon - 29/5/2022, 20:19
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline

    ageheight
    15
    160cm
    yearnationality
    V
    PUR
    Aracoeli
    Miranda
    wanna be a cheerleader seeker / Tassorosso
    Forse Aracoeli non aveva davvero visto il boccino. Forse voleva solo andare da Dylan e abbracciarla, perché le voleva proprio bene, così come ne voleva a tutte le altre furie.
    Ma anche Gideon, QUEL Gideon, GIDEON MCPHERSON!!!!, si era diretto in quella direzione. E lui, con i bocc(h)ini, ci sapeva fare. O almeno, così dicevano tutte le #gides che aveva letto nel corso della sua vita. Lo guardò ammirata, e sospirante (perché, insomma, OVVIAMENTE shippava la #gara, ma gli occhi ce li aveva anche lei!!) e tentò di tenere il passo, o meglio, il volo.
    PERò OMMIODDIO, LE PARLAVA PURE SPAGNOLO???
    UN SOGNO!!!!
    «¡OH, DIOS MÍO! ¡¡LO SÉ!! Perdón, quise decir .... ¡¡¡ENCANTADA!!! ¡¡¡YO SOY ARACOELI!!!» E niente, il suo kwore da fangirl stava per esplodere. MA NON DOVEVA DISTRARSI!! AVEVA UNA MISSIONE DA COMPIERE!!
    E, ottimista di natura com’era, Aracoeli credeva davvero di potercela fare. Molto più concentrata di quanto non fosse mai stata in tutta la sua vita, esami compresi, tentò il tutto per tutto. Avrebbe avuto i crampi per giorni, per non dire settimane, ma non le importava: con tutte le sue forze tentò di raggiungere il luccichio e… di afferrarlo.



    Prova a prendere il boccino

    🤡🤡🤡

    ps: scusate, edit necessario!!!! ARACOELI E' TROPPO CONTENTA CHE GID LE ABBIA PARLATO IN SPAGNOLO, AWWWWHHHH!!!
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline

    Vi gettate a capofitto verso il boccino d'oro, tra fulmini e saette: qualcuna cerca addirittura di colpire il McPherson, ma la sua buona stella per una volta nella vita gli sorride e lo risparmia. Siete vicino, spalla a spalla per gran parte del tempo, ma non c'è storia. Allungate le mani...

    gideon: 5 + 3 + 5 + 1 = 14
    aracoeli: 1 + 4 + 4 = 9

    CORVONERO VINCE


     
    .
100 replies since 25/5/2022, 18:00   1482 views
  Share  
.
Top