extra: grifondoro vs corvonero

19.04 - 23.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline

    ageheight
    22
    177cm
    yearnationality
    vi
    ita
    romolo
    linguini
    cheerleader / grifondoro
    Con le mani tra i riccioli scuri, in piedi sulla seduta degli spalti, Romolo era a dir poco fuori di sé.
    «MACHECCAZZOFAIIIIII»
    Con amore, sempre, perché quale buon tifoso non insulta i propri giocatori durante la partita? Duh.
    «OHHHHH UN PASSAGGIO DEVI FAAAA UNOOOOOO» E quale buon tifoso non urla (davanti alla tv) convinto di poter esser sentito fino in campo, no?
    Ma, ad ogni modo, la curva non si ferma e non demorde.
    Tornando con le spalle al campo, e l'attenzione sulla tifoseria, Romolo prese fiato e dal nulla urlò.
    «FOOOORZA GRIIIIFO»
    Contò cinque secondi, mano bene in mostra e allo scattare del quinto, come un Beppe Vessicchio qualunque, fece cenno alla platea di ripetere a gran voce quanto aveva appena detto.
    Poi ne contò altri dieci, e urlò: «GRIFOOO CAMPIONEEEE!»
    Stessa cosa: cinque secondi, poi fece cenno alla folla di urlare di nuovo e sorrise.
    Dopo altri dieci secondi urlò nuovamente.
    «FORZA GRIFO! IL GRIFO OLEEEEEE»
    Ancora cinque secondi, e la folla a ripetere quel grido.

    E così per altre cinque o sei volte, alla fine delle quali Romolo si voltò verso Remo, occhi lucidi e mano sul cuore: «sempre uno dei più belli» e si asciugò la lacrimuccia di commozione.




    NON È UN TIFO
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline

    ageheight
    19
    178cm
    yearnationality
    vii
    usa
    mckenzie leighton
    hale
    battitore / corvonero
    McKenzie aveva un segreto.
    Okay, forse più di uno, ma mentre negli spogliatoi osservava Gideon vantarsi per i ritrovati muscoli, sorridendo lieve e distratto, ed annuiva alle (normale amministrazione in quel dello spogliatoio Corvonero) minacce di morte di Erisha, quello in particolare gli premeva sulla coscienza come qualcosa di sporco e ruvido. Per la prima volta dopo anni, si sentiva... sbagliato. La malinconia della penultima partita iniziava a vibrare sotto pelle come una creatura irritante e corrosiva, rendendo ogni respiro un po' più difficile di quello precedente, e per quanto giocare contro Grifondoro non gli mettesse la stessa angoscia di vivere delle altre squadre, era fuori fase rispetto ai compagni.
    Avevano giocato per divertirsi.
    Avevano giocato per vincere.
    Ma non avevano mai giocato per perdere - e l'Hale, a quello puntava. Quello, era il suo segreto. Forse neanche troppo intimo, ma il pallore del volto era un classico dei pre partita, quindi forse i compagni potevano biasimarlo a quello e non al fatto che fosse un traditore.
    Ma davvero.
    Vincere avrebbe significato giocarsi la finale contro i Serpeverde, ed avrebbe davvero, davvero, preferito non farlo, per una lunga serie di motivi che iniziava con Mort e finiva con Rainey, comprendendo tutto quello che c'era in mezzo (tipo il fratello nazista). Non aveva neanche più voglia di lanciargli bolidi contro per farlo stare zitto - voleva solo evitarselo. Un motivo egoista, si, perché a rimetterci sarebbe stata la squadra (il loro ultimo campionato!), e Willow fremeva dal disarcionare almeno due verde argento, ma eh. Al cuore non si comandava, e il cuore gli diceva che (voleva fermarsi. almeno per un po'. glielo suggeriva on a daily basis) non voleva farlo. Non avrebbe mai compromesso volontariamente la partita, ma il solo desiderarlo - il solo sperare che il suo Capitano perdesse - lo faceva sentire indegno e abominevole. Umettò le labbra secche, valutando di paccarli (mlml) all'ultimo momento: magari poteva chiedere alla mamma di Kiel e Dylan se azzoppava anche lui, così, per solidarietà.
    Rimase indietro rispetto ai compagni, già in fila per uscire dagli spogliatoi ed entrare in campo.
    Magari poteva baciare Willow e prendersi una pugnalata. Sarebbe stato invalidato per (sempre) la partita, e l'avrebbe fatto nel modo più carino possibile: c'era modo migliore di venire menomato che non dimostrando il suo affetto? Sarebbe diventato l'eroe di Gideon!
    «devo dirvi una cosa» ammise, guardando le nuche dei compagni.
    Diglielo.
    Diglielo.
    DIGLIELO
    Invece inizio a spogliarsi, sollevando la divisa e mostrando la maglia stampata appositamente per l'occasione con la faccia di Kiel. «comunque vada.»
    Si sarebbe portato quel segreto nella tomba.

    «gideon, come attrai te le palle nessuno mai» non stava neanche sorridendo, Mac. Era una riflessione ad alta voce, più a se stesso che non al Cercatore, guancia premuta sulla spalla per asciugarsi dalla pioggia. «chi ha il pane non ha i denti» cosa? cosa ma nelle solite frasi ambigue che avevano un senso puro per Mac, perché Gid non aveva la mazza!!!, ed a cui sara non poteva trattenersi. Alla fine si era convinto ad entrare in campo, ed aveva provato un intenso senso di dejavu.
    Ricordava altra pioggia.
    Altri Grifondoro.
    Ma lo stesso, identico!, saluto disperato e solidale verso il Portiere, un legame indissolubile che l'Hale si portava appresso da quando fra quegli anelli c'era Meh. Chissà se anche Julian un po' stava piangendo, nascosto dalla pioggia; il suo sole non c'era quell'oggi. Gli altri rosso oro gli erano piuttosto indifferenti, per quando indifferente potesse rimanere un Ezra Nott (respectfully 👀); avrebbe salutato volentieri anche Ash, ma dubitava il ragazzo l'avrebbe riconosciuto, altrimenti non avrebbe continuato a passare la palla a loro. Insomma. Team Julian.
    Barry: 22pa
    Mac: 👁️__👁️
    «sei la legge dell'attrazione fatta persona. donnine? check. fulmini? check. nuvole di pioggia? check. bolidi? eh» strinse le dita attorno alla mazza, drizzando le spalle e cercando di ribattere verso il Cercatore avversario. «oppure... hai mica fatto il vaccino? pfizer» se avesse avuto un penny glielo avrebbe lanciato, per la scienza.





    difesa gid 17 (Mac + eri):
    ribatte su ciruzzo
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    167cm
    year/formernationality
    VI
    indian
    Erisha
    Byrne
    Chaser / Ravenclaw


    Aveva preso la pluffa, ma poi l’aveva persa perché si era distratta.
    Evidentemente Lucrezia Linguini conosceva i punti deboli della corvonero (la sottonaggine), ed infatti, se stava cercando di ignorare le urla disumane provenienti dagli spalti, la grifondoro le rammentò qual era la sua fonte maggiore di distrazione.
    «Accidenti a te, Linguini» le rivolse uno sguardo scherzoso «Mi dispiace ma tuo cugino non smetterà di piacermi perché qualcuno cerca di dissuadermi.» quello che viene detto in campo rimane in campo no? Un occhiolino, poi virò e tornò indietro: giusto in tempo per vedere Gideon riacciuffare la pluffa, lanciatagli direttamente da Ash.
    «Ketchum hai portato gli addominali ed hai lasciato il cervello nello spogliatoio?»
    Gli girò intorno sorridendo soddisfatta, di solito non era così rude ma la faida con Asher non era mai finita, aveva persino ignorato il suo saluto ad inizio partita, stava puntando sulla tattica ”se lo ignori non esiste” ma prenderlo in giro era molto più esilarante di far finta che non esistesse.
    Il suo gongolare venne interrotto dalla vista di un bolide che puntava… Gid.
    «GIDEON ATTENTO AL BOLIDE! SCANSATI!»
    Aveva gridato con tutto il fiato che aveva in corpo, era sinceramente preoccupata per le nozze.








    Difesa Gideon (Eri +Mac): lo avverte gridandogli di scansarsi


    Edited by Melanie~ - 21/4/2022, 10:42
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline

    ageheight
    18
    172cm
    yearnationality
    vii
    nor
    TVÄTTBJÖRN
    CÖMMSTAJ
    cheerleader / ivorbone
    Twat aveva meno intenzione che mai di trovarsi su quel campo, sotto l’ennesima giornata di pioggia, a fare da cheerleader per i Corvonero. Il loro gioco già in quei primi minuti di partita, certamente, non avrebbe aiutato in alcun modo la sua voglia di vivere in quel piano dell’esistenza – davvero, ma ce la facevano?
    E se non avesse avuto Hans, e le diverse pasticche che era andato a supplicare di dargli per sopravvivere, probabilmente nemmeno vi avrebbe messo piede.
    Ma le aveva (tutte malamente immischiate nel proprio sistema), insieme ad una bellissima canna che Swag gli aveva messo nel taschino della divisa. Era quasi felice ed ispirato, sentiva lo spirito di Jane intercedere dall’alto dei cieli («ma non è morta, twat!» «potrebbe succedere in qualsiasi momento, fitz…»), e quando sentì i diversi ululati del Linguini impazzito dovette pensare in fretta.
    Lo fece.

    «NEL CIELO GRIGIO SCURO BRILLA UNA STELLA
    CHE IN TUTTO IL FIRMAMENTO È QUELLA CON PIÙ JELLA
    ED OGNI VOLTA CHE RINTOCCA IL BOLIDONE
    HO VOGLIA DI CANTARE QUESTA CANZONE
    CORVO SUL PRATO VERDE VOLA
    CORVO RESTA SU QUELLA SCOPA
    VOLA UN GIDEON SU NEL CIELO
    PIÙ IN ALTO SEMPRE VOLERÀ [insert “amen corale” here]
    INSIEME A TE GIDEOTTO NOI VOLIAMO VIA
    NELLA TEMPESTA SEMPRE CI FAI COMPAGNIA
    CON LE MUTANDE AL VENTO E UN TUFFO IN FONDO AL CUORE
    SONO BRIVIDI FORTI E VOGLIA DI MORIRE!»

    Lele out ew l'inno della lazio mi sento sporco.




    «dsfkljfjasd»

     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    grifondorocorvoneroI'll go so high My feet won't touch the ground

    julian bolton27 psazione:portiere
    asher ketchum30 psazione:cacciatore
    lucrezia linguini25 psazione:cacciatore
    hot saus25 psazione:battitore
    hazel mcpherson35 psazione:battitore
    ezra nott30 psazione:cercatore
    joseph moonarie35 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky30 psazione:battitore
    gideon mcpherson19 psazione:cercatore
    bolide i: 7 (erza)
    bolide ii: 12 (gideon)
    azione: 0/3


    Mac: si sarebbe portato quel segreto nella tomba.
    Sempre Mac: *fa 1 in difesa e 7 in ribattuta*
    Che dire, Gid: il bolide in pieno sullo stinco non è simpatico.

    difesa gid (mac + erisha): 1 + 4 + 1 = 6 (-11 PS)
    bolide su ciruzzo: 7
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline

    ageheight
    22
    177cm
    yearnationality
    vi
    ita
    romolo
    linguini
    cheerleader / grifondoro
    Inutile dire che gli si erano drizzati tutti i peli del corpo, mannari e non. Quelle parole e quella musica (se tali potevano essere definite) erano peggio delle unghie a graffiare sulla parete nera e liscia di una lavagna: suoni disumani.
    Che, inoltre, facevano nascere nel Grifondoro romano e romanista una risposta istantanea. Così, megafono piazzato davanti alla bocca, Romolo inneggiò:
    «E LASCIAMI GRIDAAAARE
    E LASCIAMI SFOGAAAAAREEEEE
    IO SENZA ROMA NON SO STAREEEE!»

    Remo, accanto a lui, lo tirò per la manica della felpa sussurrando un «a fra nun stamo 'n sud»
    Vabbeh, dettagli.
    «IO CHE PORTO NEL CUORE
    SOLTANTO L'AMORE
    PER QUEI DUE COLORIIIIII
    LE GIOIEEEEE
    E I DOLORIIIIIII
    CHE VINCAAAAA O CHE PERDAAAA
    LA LAZIO È NA MMMERDAAAAAA
    PER QUESTO CAAANTIAAAMOOOOOO
    DAI ROMA TI AAAAAAMOOOOOO»

    «*Grifo» stessa cosa
    «NOI TI SOSTENIAAAAAMOOOOOOO
    RICOMINCIAAAAMOOOOO»





    NON È UN TIFO
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    407
    Spolliciometro
    +652

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    167cm
    year/formernationality
    VI
    indian
    Erisha
    Byrne
    Chaser / Ravenclaw


    Gideon si era beccato in pieno il bolide, Erisha l’aveva avvertito ma non aveva fatto in tempo a scostarsi, colpito in pieno Gideon le aveva passato la pluffa.
    Se l’era stretta al petto allontanandosi da quel posto che sembrava portare una sfiga assurda, aveva vagato per il campo, aveva una visibilità limitata per colpa della pioggia, ma appena aveva avvistato uno dei suoi compagni dalla divisa blu si era avvicinata.
    «PALLA!»
    Avrebbe tentato di lanciare la pluffa in modo preciso, sperando finalmente in un passaggio non strabico.








    Passaggio pluffa 1/3


    Edited by Melanie~ - 21/4/2022, 10:43
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    grifondorocorvoneroI'll go so high My feet won't touch the ground

    julian bolton27 psazione:portiere
    asher ketchum30 psazione:cacciatore
    lucrezia linguini25 psazione:cacciatore
    hot saus25 psazione:battitore
    hazel mcpherson35 psazione:battitore
    ezra nott30 psazione:cercatore
    joseph moonarie35 psazione:portiere
    willow beckham30 psazione:cacciatore
    erisha byrne30 psazione:cacciatore
    mckenzie hale30 psazione:battitore
    barrow skylinsky30 psazione:battitore
    gideon mcpherson19 psazione:cercatore
    bolide i: 7 (erza)
    bolide ii: 12 (gideon)
    azione: 1/3 (intercettabile)


    non so davvero quale sia il problema di questa partita. davvero. incommentabile. erisha, il tuo passaggio è storto, ma si può ancora sperare in una botta di culo.

    è l'unica cosa che potrebbe salvare entrambe le squadre, ma a quanto pare...
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    ageheight
    20
    175cm
    year/formernationality
    VII
    ENG
    BARROW
    SKYLINSKI
    battitore / ravenclaw

    se c'era una cosa che barrow skylinski sapeva fare bene, era battere.
    lascio a voi le possibili implicazioni di questa frase, perché sta per iniziare Juve-Fiorentina e potrebbe scapparmi per iscritto qualche imprecazione.
    tipo quella che scappò a Barry quando dall'altra parte i grifi riuscirono a difendere Julian dal suo bolide perfetto; chiariamoci, non aveva nulla contro il Bolton, ma dopo un colpo così bello perdi solo 3ps? suvvia, che comportazione era quella «é tutto molto poco professionale» rob, come Mac, si portava dietro un segreto — ed era lo stesso del mckenzie: quasi quasi preferiva che la Juve perdesse, così da non dover affrontare l'Inter. la realtà che incontra la fantasia (?)
    non so più cosa sto scrivendo.
    avvenne tutto molto velocemente, da quel primo post in poi.
    gideon: muore male
    Barry:
    aad1da23224c944c0814ecca59ea822d
    e con questo abbiamo detto tutto, non elaboreró. «vabbe dai, stinco più stinco meno..» sembrava messo davvero male, il McPherson, e Barry si stava rapidamente annoiando, quindi intercettò prima lo sguardo di Joey (ma piove? non ho capito scusate), poi senza sapere se l'amico la pensava allo stesso modo si fiondó busto in avanti per spingere la scopa fino al morente compagno di squadra, così da ribattees il bolide su qualcuno che potesse vivere ancora per una manciata di minuti.




    difesa GOD (Barry + Joey): si mette sulla traiettoria del bolide e-

    attacco (?): ribatte su julian








    ageheight
    19
    155cm
    yearnationality
    vii
    eng
    joseph
    moonarie
    portiere | corvonero
    Ci sarebbero stati sicuramente giorni migliori in cui avere una partita abbastanza decisiva da decretare se avrebbero o meno meritato di giocare la finale. Un paio di notti in bianco sulle spalle non erano l'ideale, la mente annebbiata e confusa non andava bene.
    Aperto l'armadietto per posare i vestiti dopo essersi messo la divisa (no Gid ripeto non l'hai visto nudo basta voler rubare la sua virtù) osservò qualche secondo il flaconcino che gli aveva dato l'infermiere, sospirando e richiudendo lo sportello mentre tirava su col naso.
    Non era malato.
    Solo i vecchi e i deboli si ammalavano.
    Già era abbastanza offeso che il Wayne l'avesse beccato per i corridoi in uno - cit - stato pietoso, Wayne che fra l'altro gli aveva detto candidamente che magari poteva evitare di giocare.
    Seh.
    Con Kiel con una zampa azzoppata e le """riserve""" portiere che cadevano a frotte dal cielo.
    Strinse gli occhi passandosi la mano sulle palpebre. Era solo un po' di febbre, poteva sopravvivere.
    Si girò verso la squadra, la sua squadra. Probabilmente era la cosa di cui era più fiero, e l'idea che in un paio di mesi sarebbe finito tutto era... destabilizzante. Anche avesse pensato di avere un'alternativa, non si sarebbe perso una partita come un motivo stupido quale la propria salute (non che non pensasse non fosse stato un dovere mettere kiel in panchina: il fatto che dell'influenza non gli importasse, non voleva dire che non prendesse seriamente gli infortuni fisici). Senza contare che giocava !!! Barry !!! Era la prima partita con quella formazione, e avevano bisogno del loro capitano (ah sì?)
    «oltre al ripasso degli schemi, vi farei un discorso motivazionale... ma» stava morendo dentro e le sinapsi, un po' come di arianna, non connettevano «Gid ha già detto tutto» mostrò anche lui il tatuaggio a forma di fulmine, sorridendo leggermente mentre l'amico finiva di vestirsi. «cagheremo di brutto» aggrottò le sopracciglia. ok forse non suonava bene come avrebbe dovuto. vabbè. «..............ma in che senso gideon si sposa» spoiler dai tanto narah non è qui



    «GID A DESTRA!»
    E niente i grifi già gli ammazzavano il cercatore, ma tutto nella norma.
    «bell'intercettazione! Tieni d'occhio Ketchum e poi SU SU SU» ma che ne so io cosa si grida durante una partita



    difesa gid (barry + joey)

    il primo pezzo è inutile ovviamente. joey ha la febbre/influenza per giusitificare il mio non saper scrivere so che vi interessa a tutti (no)
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +118

    Status
    Offline

    ageheight
    14
    175cm
    yearnationality
    IV
    USA
    GREGORY JOEL
    KETCHUM
    cheer - ceo of sound of croccante

    Quando i corvonero giocavano contro i grifondoro il Ketchum era sempre in crisi: da una parte c’era la sua squadra e dall’altra c’era Hazel la nana malefica dalla quale aveva ricevuto una mazza firmata. E OKAY VABBENE c’era soprattutto suo fratello in quella squadra! ASH TI PREGO! nessuno gli avrebbe tolto il ruolo da cheerleader se per un attimo avesse smesso di tifare la propria squadra manifestando la propria preoccupazione verso le capacità di concentrazione del maggiore dei Ketchum. Comunque, Gideon non si smentiva mai. Spalluccia verso Ross al suo fianco per incitarla a seguire il coro, al ritmo delle parole di Mckenzie NESSUNO MAI. Nessuno MAI. Come ATTRAE LE PALLE GIDEON NESSUNO MAII E di quali palle si parlava? Bugie? Le palle che gli cadevano quando gli parlava delle capacità delle mantidi religiose? Gente che gli dava del coglione? Forse l’ultima.
    Se alla prima bolidata aveva sentito un crack, alla seconda si aspettava di sentire un crock. Croccante il McPherson musica per le orecchie.



    tifo per le ossa di gid
     
    .
  11.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline

    ageheight
    14
    165cm
    yearnationality
    IV
    ESP
    Rosalind “ROSS” Morales
    MEADOWS
    cheer - future player

    «ma.» si giró in direzione di giggino, rifilandogli poi una gomitata ad altezza costato. in teoria, in pratica più in basso perchè sfortunatamente il ragazzo l’aveva abbondantemente superata in altezza, ma lei era intenzionata a recuperare: non perdeva facilmente, la meadows. «non gliela tirare.» perchè croccante sarebbe stato il rumore delle ossa di gedeone se il bolide l’avesse beccato.
    AGAIN
    Anche se, bisognava ammetterlo, ross un po’ sarebbe stata felice fosse morto lì sul campo: quello per il quidditch era un modo onorevole di lasciar quel mondo. e poi avrebbe impedito una grande sciagura: IL MATRIMONIO! Perchè si, ross non accettava alcun matrimonio di gideon mcpherson..... a meno che non fosse stato con lei. «FORZA GID NON SPOSARTI» oh no, damn autocorrect «*DISTRUGGERTI LE OSSA!!1!»



    tifo per le ossa di gid

    [/QUOTE]

    Edited by (kind)le - 20/4/2022, 22:41
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline

    ageheight
    18
    bassa
    yearnationality
    VII
    eng
    nikita
    fitzgerald
    cheerlader corvonero | ivorbone
    «sai sono diventata un'esperta di quidditch dall'ultima partita» si arrotolò una ciocca di capelli sul dito «ho shiftato realtà, no?, e sono andata in una realtà dove sono una giocatrice di quidditch professionista. Draco Malfoy era il mio ragazzo»
    purtroppo a twat non importava così tanto. «se vuoi ti insegno a shiftare realtà» gli diede una pacca sulla spalla «visto che i Linguini ti spaccheranno la faccia, in questa» Oh no! (Fitz sarebbe diventata l'unica cheerleader ivorbone dei corvonero) Anyway
    «oh guarda gid sta per essere di nuovo massacrato DAI GID PUOI FARCELA NON MORIRE!!!! ANCHE SE SCOMMETTO CHE A NAH IMPORTA SOLO NON SI ROMPA L'OSSO Piu IMPORTANTE, IL C» azzo «AZZO damn intendevo CUORE»
    ma posso fingere canti un coro prepeparato anche se non ho tempo di scriverlo? ah no? allora fa solo un balletto
    guardò l'altro special «ah volevi fare un coro insieme? » arricciò il naso «scuuuuuusa credo che la tua bravata contro gli italiani ti abbia fatto scendere nella scala sociale - ed eri già piuttosto in basso. Sono amica di Erisha ora, ho una reputazione da mantenere» mani a coppa «ERISHA SEI BELLISSIMA VINCI PER NOI COSI HARPER TI DA UN BACINO»




    tifa (EDIT le ossa di) gid
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous

    ageheight
    17
    196cm
    yearnationality
    VII
    rus
    julian
    bolton
    keeper / griffyndor
    Quel giorno non c'era il sole perché cercavano incessantemente di spegnerlo e quasi ci stavano riuscendo EPPURE solo -3 PS. Fortunello. Alzò il pollice verso lo Skylinski, stirando un sorriso a denti stretti da *smile in pain* «BRAVO BARRY VA BENE COS̻ magari non prendere alla lettera il suggerimento e non lanciargli un altro bolide da 22, Ma va bene così. E quindi tornò a svolazzare intorno agli anelli per vedere se qualcuno si avvicinasse minaccioso o se succedesse qualcosa di pericoloso ai compagni. Tipo un bolide verso Ciruzzo, quello era pericoloso. «EZR-anzi no» inhale, exhale: «CIRUZZOOOOO» e poi certe cose non cambiano mai, tipo Grifondoro che ha un cercatore bello e quindi resta sempre uguale: «SEI BELLO NON DEVI MORIRE»



    SPOILER (click to view)
    (7) COMBO DIFESA EZRA (Julian + Haz): è bello e non deve morire
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline

    ageheight
    22
    177cm
    yearnationality
    vi
    ita
    romolo
    linguini
    cheerleader / grifondoro
    Sulle note di "Zingara",
    di Iva Zanicchi

    «PRENDI QUEL BOCCINO,
    ZINGAROOOOOOO!!!
    FAJE VEDE
    COOOOOME SE FAAAA

    TU VACCE COR COREEE,
    NOI TI SOSTERREMO
    PERCHÉ
    LO SAI
    CHE ORMAIIIII
    STACURVATAPPARTIEEEEENEEEEEE»






    tifo per Ciruzzo!!!
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    192
    Spolliciometro
    +376

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    167cm
    yearnationality
    vi
    nld
    heidi ottilie tamales 'hot'
    saus
    battitore / grifondoro
    Il ghigno già gioioso di Hot si allargò incredibilmente nel momento in cui il bolide da lei rispedito in direzione del McPherson andò ad impattare contro il Cercatore blubronzo.
    E pensare che non aveva nemmeno dato il suo meglio.
    Cercò con lo sguardo il battitore avversario e gli fece un occhiolino, ringraziandolo per non averci nemmeno provato: probabile che stesse aiutando la Saus a fare bella figura, magari era un #riot shipper anche lui.
    Si concesse ben due (2) secondi per assaporare il rumore delle ossa che venivano schiacciate dalla palla magica poi, rinvigorita, tornò a pensare alla partita. Fu in quel momento che vide la Byrne con la pluffa in mano e la affiancò, cercando di distrarla mettendosi sulla traiettoria per intercettare il tiro altrimenti diretto ad un corvonero.
    «Dai, che ve ne fate voi, lasciate le palle a chi sa maneggiarle.» Quindi tipo, non la Beckham di sicuro, ugh.


    «sdfgh» mi serve



    Intercetta la pluffa
     
    .
180 replies since 19/4/2022, 19:00   3042 views
  Share  
.
Top