[POLGY GIRL] no maria io esco (cit gesù)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl farà sapere a tutti ciò che l'elitè del mondo magico, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    Avete presente tutti quei piccoli segreti che i vostri amici o i vostri nemici stanno cercando di tenervi nascosti? Miei cari, come al solito sono qui proprio per sussurrarveli, perchè tutto sia alla luce del sole! Certo, in cambio dovete anche voi accettare che qualche vostro minuscolo scheletro nell'armadio esca allo scoperto, ma niente di troppo grave... ad esempio, Alister, è tempo che il mondo sappia che lo sguardo di sufficienza che avevi alla convention del famosissimo libro di Sharry Otter (non sapevate ci fosse andato, e in cosplay? è canon!) non era che una facciata; non c'è niente di cui vergognarsi se la notte divori fanfiction del libro, specialmente quelle "x reader"! Alla fine, il mondo delle ff è magico: anche il professor Jackson è stato avvistato piangere disperato alla lettura di una fanfiction con protagonista il suo assistente Archibald — mood, to be honest.
    E parlando di protagonisti indiscussi delle ff: alcuni di voi si chiederanno che fine abbia fatto la Gides. Ve lo dico subito! Avvistati Gideon e Perses intenti a passeggiare mangiando un gelato, e quando il primo si è sporcato la guancia di panna, il secondo ha provveduto a pulirlo col suo fazzoletto di seta; i miei occhietti di cacciavite possono assicurarvi che è stato un momento molto intenso (e molto da yaoi ff), le dita di uno a sfiorare la pelle vicino alle labbra dell'altro, occhi incatenati, il tempo a fermarsi solo per loro.......... *sospiro sognante* chi mi esce la fanart al riguardo?
    Ma non sono l'unica ship clichè di cui parlare, perchè qualcosa bolle in pentola fra Erisha e Romolo! sì sì, ormai la loro infatuazione è storia vecchia... ma a quanto pare non c'è rivalità e desiderio sessuale selvaggio!! Li abbiamo visti in totale armonia al Wicked Park per un delizioso e tenero primo appuntamento - e per di più mano nella mano nel labirinto degli specchi al Wicked Park (andiamo, sappiamo tutti che è un luogo ideale per le coppiette) !!!!! se infatti un mese fa pareva che ad aver conquistato il cuore della cacciatrice blu-bronzo fosse stato il nostro caro Asher ad oggi non siamo più certi di quella grande passione che consumava la giovane corvonero: gli sguardi che rivolge al caotico Linguini parlano chiaro, pare non esserci spazio nel suo cuore se non per la fantastica cheerleader rosso-oro. Tenerezza level 1000!!! Un giovane amore che finalmente supera i confini della rivalità sportiva (Italian manwhore summer docet).
    Ci dispiace Ash, di sicuro troverai la tua anima gemella (ci torneremo), Erisha al momento sembra troppo presa per dare il via ad un triangolo in classic stile young adult...
    ma
    ovviamente c'è un ma.
    Mi duole dirvelo, Erisha risulta attualmente dispersa 😞😞😞😞😞
    L'ultimo post pervenuto sui social la vede intenta a fare la carbonara... con dentro la panna, per farla "più saporita". Non sappiamo se Romolo o la sua famiglia c'entrino qualcosa, assolutamente non stiamo implicando che l'abbiano rapita per farla rinsavire (o ucciderla).................. ma se sapete dove si trova al momento la ragazza contattate il numero in sovrimpressione (è di un ristorante italiano; vogliono farle causa).
    MA MOVING ON! ci sono altre ship di cui parlare!
    Vi accennavo ad Ash, giusto? Beh, forse a farlo agire è stato il suo cuore spezzato per Erisha ma l'abbiamo visto sbattere contro un albero il suo bro Lilac, e quasi baciarlo; C'è chi dice in quel parco babbano i due abbiano limonato duro, chi che non ci sia stato il minimo contatto, chi addirittura che le rispettive pannocchie di riserva abbiano fatto una capatina - ma quel che è certo, e che il Ketchum se lo stava mangiando con gli occhi il bel corvonero - e ora che ci penso, non è la prima volta che il suo occhietto curioso indugia dalla vita in giù. Interessante, indagheremo meglio.
    Invece pare che l’aitante giovanotto Kaz si sia preso una bella cotta per la nostra dolcissima Dylan!!! Lo abbiamo visto portare via la ragazza dalla sala grande con irruenza e trasporto. Che abbiano una relazione segreta di cui non sappiamo nulla? Ad oggi non ci è ancora chiaro (di sicuro lo scopriremo, attenti a voi piccoli impertinenti), ma di una cosa siamo sicuri: il giovane Kaz oltre che tenero e simpatico sembra avere un gran animo impetuoso e passionale che nessuno conosce, fortunata la ragazza che lo avrà - noi speriamo vivamente sia Dylan! Tanto, la giovane è già senza biancheria. Letteralmente! avvistate le Furie al gran completo (quindi si, compreso Kaz) bruciare reggiseni ad un falò sulle sponde del lago Nero — rito satanico o espressione di libertà, nel dubbio approviamo entrambe! GURL PWR!
    Invece gli hobby di Meh ed Erin - cuoricini miei - sono ben diversi. Ad oggi non ci risulta passino il loro tempo insieme destreggiandosi in passionali e selvaggi kink (ma se sapete diversamente, ditemelo), piuttosto scommettendo il numero di muffin che Beh può far entrare nella sua bocca. Vi aggiorno che Meh ha perso, e se lo vedrete per una settimana fare lezione in mutande, sarà per questo.
    Behan intanto (dopo essersi strafogato di muffin) è stato visto intento a fare appostamenti vicino ad alcune case in quel di Londra; il fare losco del ragazzo suggerisce un avvio alla carriera di criminale, ma magari si era solo perso (o ancora meglio: stava cercando informazioni per la sua prossima ff?)... chissà!
    Ancora non si sente parlare (troppo) di prom, ma qualcuno ci sta già pensando: alcuni studenti possono giurare di aver visto il docente di strategia, fare la prompose al.... vicepreside! GASP, come l'avrà presa il professor Jackson? Dov'è andato a finire il squadra che vince non si cambia?? E chissà se Giacomino abbia comprato un velo da sposa per lo stesso obiettivo! Non ci resta che piazzare le scommesse per sapere chi sarà la persona fortunata. Posh? Dylan? Vin?? ESCICI IL NOME!
    Durante la gita a Kredric qualcuno ha messo in giro la voce che la cara e dolce Joni si sia infrattata da qualche parte con il nostro gigante buono Julian, e si dice che entrambi fossero in atteggiamenti non propriamente ortodossi; beh che dire (follettini e follettine), pare che la passione fra i due sia ormai alle stelle, che ci regalino al più presto un pargolo? Improbabile, ma mai dire mai: qui ad Hogwarts tutto può accadere... così come in realtà anche fuori Hogwarts: Ethan (babbi) ha fatto una serenata a Holden, ma al posto di una canzone romantica è partita Chop Suey dei System of a Down (poteva andare peggio, tipo con Gigi d'Alessio)!
    Troppo amore? Volete di nuovo drama? Allora .... ve lo dico a bassa voce.... ma Penn ha la maglietta autografata di Elwyn Huxley 👀 gIURO! Chissà come se l'è procurata, un regalo dopo una notte piccante insieme? Il cugino della Hilton, intanto, il famoso Yale, sta vendendo i propri affetti personali ai fan dando il ricavato in beneficenza all'associazione "svuota i cassetti per i procionetti", e sembra che una giovane in particolare (ciao Nicky!!) si sia accaparrata un quantitativo smisurato di roba. Poco creepy, non ti preoccupare! Sicuramente l'hai fatto per i procioni e non per una cotta imbarazzante per l'Hilton!
    Fortuna che non tutti i segreti sono così bizzarri: Chelsey ha una air band con cui "suona" le cover delle canzoni di Cristina d'Avena, ma you know what? Ci andrei a un suo concerto a gridare forte la sigla di Sailor Moon. Che poi, è meglio delle cantilene inquietanti che si sentono per Hogwarts; no, non arrivano dai fantasmi o da riti satanici organizzati da qualche studente, ma è William Barrow che copre i pluf 💩 quando va in bagno!
    Restando in tema musica, momento spam! Si dice in giro che Lizzie, Lissette, insomma come si chiama, dietro l’apparente maschera da studentessa sia in realtà una scatenata dj: infatti la famiglia Monrique, che gode di grande prestigio, possiede letteralmente mezza Ibiza e le discoteche più in del momento, e indovinate come si chiamano? Esatto, proprio Lissette: se, infatti, semplicemente vi armate di smartphone e digitate il nome completo della nostra adorabile serpeverde troverete tutte le prove della vida loca che pratica quando non è vestita da angioletto, quindi ora la questione fondamentale è: ci inviterai mai a fare festa con te, Lissette? Noi speriamo proprio di si. Abbiamo sentito dire che siano suoi i fantastici remix famosi in tutto il mondo quali Tu sei la mia vita (remix) e Servo per amore, commissionatole dai BDSM! - I quali, se ve lo stavate chiedendo, continuano il business alla loro fattoria interattiva. Se vi piacciono gli himbo palestrati e mezzi nudi e gli animaletti carini, è il posto perfetto per voi, ora con sconti esclusivi per gli addio al nubilato!

    Per questo numero è tutto, ma sapete sempre dove trovarmi se avete altri scoop: io vedo tutto, ma a volte un hint a vederci in modo un po' più colorito non guasta.
    XOXO,
    Polgy Girl.
    aprile 2022 || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 17/4/2022, 14:30   110 views
  Share  
.
Top