what doesn't kill you -- will probably try again.

ft. wendy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wendyishere
        +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    134
    Spolliciometro
    +329

    Status
    Offline
    Wendy de Thirteenth
    CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    MAX_4_5_RIGHE


    INFO_PG ✧ INFO_PG ✧ INFO_PG
    CITAZIONE CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    CITAZIONE_CITAZIONE
    MAX_BOH_7_8_RIGHE


    Probabilmente quello sarebbe stato il suo ultimo giorno come professoressa ad Hogwarts ma non avrebbe mai pensato che forse sarebbe morta. C'erano state molte occasioni in cui aveva rischiato la vita e a dirla tutta era un miracolo che fosse ancora viva e con tutti gli arti al loro posto; non scontato visto la sua attitudine ad attirare i guai e pessima a difendersi. Però sapeva correre e questo l'aveva probabilmente salvata fino a quel momento.
    Comunque quel giorno aveva deciso di lasciare la cattedra per potersi dedicare al suo lavoro di fotografa (credo);le dispiaceva lasciare gli studenti che considerava i suoi cuccioli. Cuccioli che ogni tanto dimenticava di proteggere ma erano troppi e lei era sbadata. Il nuovo insegnante sarebbe stato in grado di proteggerli? Sicuramente meglio di lei.
    Passeggiava per i corridoi senza una vera metà, probabilmente si era dimenticata cosa stesse facendo,amen, presto o tardi si sarebbe ricordata, in caso contrario avrebbe trovato qualcosa di nuovo da fare. Vide una luce accesa in una delle stanze dei suoi colleghi, probabilmente doveva sapere di chi fosse ma era Wendy e non era così ovvio. Se solo avesse saputo che quello sarebbe potuto diventare l'ultimo giorno non sarebbe entrata o forse sì.
    «Ah sei tu, ciao» esordì la bionda vedendo che nell'ufficio c'era Guadalupe
    «de Thirteenth? Ti sei persa?» ovviamente.
    «neah...» mentire sempre e cambiare argomento «Ti va di mangiare qualcosa insieme » si avvicinò a lei e ancora prima che potesse dirle di non farlo poggiò le mani sul tavolo per sporgersi verso di lei«e non acce... aspetta cosa? » si guardò le mani e poi la collega o si può dire quasi ex collega «non di nuovo» sospirò, doveva dirlo a Fray così che potesse sistemare le sue cose e fare tutto il possibile per Sandy (anche se sperduto) e per Thor. Dovevano crescere al sicuro. «cosa facciamo?» forse poteva andare nel panico.

    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
2 replies since 6/4/2022, 21:27   108 views
  Share  
.
Top