Love Sickness.

Sorta&Erisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melanie~
         
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Offline


    Se qualche minuto prima si sentiva sola e depressa tra quelle quattro mura che le facevano da rifugio, da quando aveva notato la presenza della serpeverde dai capelli colorati la situazione era decisamente cambiata: se ne stava con le spalle poggiate al muro della torre «sarebbe così tragico dire entrambi?» scosse la testa con un accenno di sorriso sulle labbra «no, era esattamente la risposta che mi aspettavo» la osservò soffiare sullo smalto per farlo asciugare e quasi si sporse per osservarla meglio «bel colore.» incrociò le gambe osservando quella davanti che aveva una calza leggermente bucata, si appuntò mentalmente di gettarle nel cestino una volta tornata in camera sua «dovresti ascoltare la vocina in te e non saltare le lezioni.» soffiò via una ciocca di capelli, poi alzò un sopracciglio «vuoi diventare il mio grillo parlante? In tal caso sei assunta» sorrise staccandosi finalmente dal muro ed avvicinandosi un po’ di più alla ragazza « non le salto, era un’ipotesi stupida.» anche perché oltre a Joey c’era Willow, e con lei non avrebbe potuto proprio inventare alcuna scusa, probabilmente se avesse scoperto che fingeva di star male l’avrebbe mandata in uno di quei cimiteri che tanto le piacevano, e non da turista.
    «altrimenti come fai a dimostrare di essere la migliore? che domanda era? stava insinuando che fosse quel tipo di persona che voleva sempre essere perfetta (si)? beh non è che avesse tutti i torti insomma « se si è i migliori non c’è il bisogno di dimostrarlo» e allora perché ti senti tanto male all’idea di non piacere a Romolo? Quella che aveva detto era una bugia bella e buona, voleva sentirsi la migliore ma obiettivamente aveva paura di non esserlo, dov’era finita quell’Erisha che si sentiva superiore a tutti? probabilmente sepolta in un angolo con la sua dignità.
    Quei pensieri vennero interrotti da Sorta che iniziò a punzecchiarla in giro, facendola muovere come una biscia visto che soffriva il solletico, per poi cercarle di misurarle la temperatura con il dorso della mano; aprì la bocca pronta a ribattere con qualche battutina pungente ma venne zittita dall’ennesima constatazione della sua compagna: «drastico, mi sembri bellissima come al solito solo un po' stressata e con la mente altrove», non le rimase che torturarsi il labbro inferiore mentre le guance le si coloravano di rosa, come diamine faceva a capirla così bene? Era la prima volta che si parlavano, escludendo quando si consultavano per i compiti o per le lezioni, e Sorta sembrava leggerle dentro «allora, cos'è successo? da cosa stai scappando?»
    Iniziò a torturarsi le cuticole della mano sinistra, avrebbe dovuto confessare di essere innamorata del più rumoroso dei linguini e di avere paura di non essere all’altezza? « è per un ragazzo» si accovacciò di nuovo raccogliendo la piuma che prima le era volata via.
    « lui mi piace, ed anche molto, ma… non sono sicura di piacergli» aveva detto abbastanza, fare nome e cognome era troppo per il suo povero cuore, al momento.

    I'm so sick of 17. Where's my f*ckin’ teenage dream? If someone tells me one more time ‘Enjoy your youth,’ I'm gonna cry.
    17 y.o.
    Quidditch player.
    Ravenclaw.
    Erisha Byrne.
    1:07
    2:48
    abcdefu, GAYLE


    Edited by Melanie~ - 19/5/2022, 00:56
     
    .
5 replies since 15/3/2022, 15:24   198 views
  Share  
.
Top