Love Sickness.

Sorta&Erisha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melanie~
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    406
    Spolliciometro
    +649

    Status
    Online


    Aveva continuato ad immergere la piuma nel contenitore dell’inchiostro e a svolgere i vari esercizi di aritmanzia tranquillamente, immersa nei propri pensieri, infatti, non aveva notato di non essere sola: il davanzale della finestra non era stato oggetto d’attenzione ed effettivamente non aveva visto la serpeverde mettersi lo smalto alle unghie.
    Sobbalzò, rovesciando un’ennesima boccetta d’inchiostro sui suoi compiti, imprecò a denti stretti scostandosi da quel disastro che lei stessa aveva creato; non le capitava praticamente mai di distrarsi a tal punto da non vedere un’altra persona nella stanza, ma probabilmente quel periodo di scoperte e nuove sensazioni le aveva annebbiato il cervello togliendole persino la sua solita lucidità.
    Sbuffò ed esasperata si passò le mani fra i capelli scuri e lunghi, non le dava fastidio la presenza dell’altra ragazza, la conosceva abbastanza (poco) da non definirla una disturbatrice: l’aveva vista varie volte fra i corridoi e non le aveva fatto una particolare antipatia, come di solito facevano le altre ragazze, inoltre le piaceva il suo stile e la trovava davvero carina, questo però l’avrebbe tenuto per se.
    «meglio di no, cosa?»
    Sollevò lo sguardo ambrato verso la ragazza regalandole un sorrisetto impertinente.
    «Ti interessa davvero o vuoi solo farti gli affari miei?»
    Decise di alzarsi, se fosse rimasta lì per terra avrebbe combinato un ulteriore disastro con quell’inchiostro, una volta in piedi si lisciò le pieghe della gonna, non era esattamente in ordine come al solito: camicia stropicciata e sbottonata ai primi bottoni, cravatta assente, in quel momento però pareva non importarle.
    «Volevo darmi malata e saltare le lezioni.»
    Recuperò il libro di aritmanzia, poggiandolo su una mensola, poi incrociò le braccia al petto poggiandosi alla parete dietro di se.
    «Ma ho sentito Joey il peso delle responsabilità gravarmi sulle spalle.»
    Fece schioccare la lingua al palato.
    «Anche se effettivamente sembro essermi ammalata davvero.»
    Si, aveva il mal d’amore.

    I'm so sick of 17. Where's my f*ckin’ teenage dream? If someone tells me one more time ‘Enjoy your youth,’ I'm gonna cry.
    17 y.o.
    Quidditch player.
    Ravenclaw.
    Erisha Byrne.
    1:07
    2:48
    abcdefu, GAYLE


    Edited by Melanie~ - 22/3/2022, 09:20
     
    .
5 replies since 15/3/2022, 15:24   198 views
  Share  
.
Top