[POLGY GIRL] +1000 morte sul palco? Quasi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl farà sapere a tutti ciò che l'elitè del mondo magico, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    Ah, che dire, cari lettori. Solo gli stolti avrebbero potuto pensare che questo momento non sarebbe mai giunto, visto quanto mi sono impegnata a cercare l’ambiente perfetto per far prosperare l’amore: che spreco sarebbe, non rendere tutti partecipi dei miei successi! Numerosi successi, se posso dire la mia. Una giornata entusiasmante sotto ogni punto di vista, per la quale non posso fare a meno di ringraziarvi pubblicando i vostri hashtag achievements così che altri possano gioire con voi. Baci baci!
    Ogni anno, grazie all’aiuto di altri esperti in materia, organizzo e trovo le coppie più promettenti per regalarci gustosi gossip con cui sopravvivere al tedio della settimana. Quest’anno abbiamo avuto davvero uno degli anni più produttivi, con fantastiche new entry a spicy up il panorama londinese!
    Tyler Köhler (Ty.), ad esempio, che pur essendo arrivato da poco dalle terre tetesche non ha avuto difficoltà ad inserirsi — dentro un sandwich volante tra Gaylord Beckham e Dylan Kane. Verrebbe da dire: good for him. Strategie per distrarre i nemici e allo stesso tempo conquistare le tue anime gemelle: improvvisare uno spogliarello. Qualcuno sembra aver preso nota e messo in pratica questi insegnamenti -- e con qualcuno intendo Gaylord e Ty, beccati a torso nudo in quel di Sterling, Scozia. Dylan, dicci, ne è valsa la pena?
    Poi. Altre novità? Il Custode di Hogwarts, Check Vibe, ha incontrato sulla sua via Adalbert Behemoth, e mentre litigavano like an old married couple (cit.), pare ci sia scappato un mezzo limone: il giovane custode ha ricambiato con una gomitata nello stomaco dell'ex Serpeverde, ma vogliamo pensare sia stato un segno di apprezzamento! Anche perché altri affermano, e con giusta causa, sia stato uno dei baci più appassionati di sempre. Dateci il bis, vi faremo da giudici! Hanno anche condiviso momenti importanti e topici, come la caduta delle scale – un trademark del Behemoth – con il quale l’ex Serpeverde ha trascinato con sé anche Check….
    …. che ha anche dovuto caricarselo in spalle e portarlo in braccio fino alla fine della scalinata, perché Bertie non la smetteva di piangere e lamentarsi, ma che dire. #relatioshipgoals!
    Alcune coppie le credevamo per la vita, ma forse dobbiamo ricrederci: Barrow Skylinski ha accettato un invito a cena da parte di Costas Motherfucka, probabilmente per ripagarlo di avergli salvato la vita. Se ci sarà anche un proseguo della serata è tutto da vedere! A vederlo, saranno sicuramente Amalie ed Erin, che li hanno stalkerati pronte a far foto e immortalare per l’eternità le palpate inappropriate del Motherfucka. #amerin, mandatele anche a noi quelle foto, così possiamo autografarle e spedirle a Turo!
    Ricordate quando Dylan ha chiesto a Giacomino di sposarlo…? (No…? Ora lo sapete!) Beh, a quanto pare il ragazzo dev’essere rimasto davvero impressionato dal modo di fare diretto degli inglesi, e l’abbia preso come esempio. Sembra che nella fase più concitata dell'appuntamento (quella dove si moriva male, per dire), il buon Dwight (Giacomino) Linguini si sia inginocchiato di fronte alla sua anima gemella e abbia chiesto a Posh Gates di sposarlo; quest'ultimo pare abbia accettato la proposta, ma solo quando l'italo francese sarà diventato maggiorenne: noi (noi being rob, l’entità summonata da Ty in un momento critico della sua vita) nel dubbio abbiamo già pronti riso e fazzoletti! Che abbiano anche chiesto a Matteo e Romano di far loro da testimoni? Pare abbiano fatto amicizia, e siano andati al Wizburger insieme… o almeno, idealmente. In realtà, li stanno ancora cercando. Per trovarli, e per continuare a shipparli, si sono rivolti a una medium per fare una seduta spiritica. Fitz, è il tuo momento! 🎶 now this looks like a job for me… 🎶
    Ah, e cosa non sapete! Avete presente la faida tra Mort e McKenzie? Dai, ne abbiamo già parlato negli scorsi numeri, keep it up! Ebbene, non è sembrata molto una faida, quando - ed io ero presente, l'ho visto! - una delle prime cose che ha fatto il Serpeverde quando ha visto il Corvonero, è stata baciarlo. Si professerà Giuda, ma was him? Was him.… Senza contare che Giuda, come Paganini, non ripete, eppure la tensione è inevitabilmente sfociata in un appassionato limone! C’è chi giura di aver visto Mort indossare con molta fierezza il maglione di Mac. Trofeo della vittima di un serial killer o il regalo di un amante? Lascerò a voi il quesito, ma come si suol dire… If it looks like a duck, swims like a duck, and quacks like a duck, then it probably is a duck.
    Ed a proposito di agrumi…. È proprio vero che l'italiano piace a tutti. La cucina? Ma no, il buon Ciruzzo! Perfino chi si ostentava più... propenso ad altre cucine, come il nostro amato Poor, non ha potuto fare a meno di cedere e leccare pure il ...piatto! Il piatto. (Il piatto...?) E dato che metà dei vestiti era già stato donato in beneficenza alle ninfe della foresta, hanno anche pensato che il resto dei loro abiti fosse d'intralcio, spogliandosi e tuffandosi in mare per una nuotata in compagnia #noaghidipino #whatagloriousday
    Sapete chi, invece, è rimasto deluso dal proprio partner? Sorta, ovviamente. La parte divertente? Non era una donna, che la Motherfucka aspettava al posto di Hunter... ma Bertie! Chi l'avrebbe mai detto? (Chiunque li abbia mai visti insieme, duh) Vi dirò solo che la Serpeverde indossava intimo rosso, e solamente io ed un’altra persona possiamo affermarlo con certezza. Non Hunter, che ha mollato Sorta per andare a mangiare un gelato con Mac... lui sì che lo apprezza!
    Il vero dubbio è: lo apprezza come Livy ha apprezzato il mercenario pagato per ucciderla, baciandolo con passione, o come Thor che ha baciato l’amica per farla rinsavire? Oh, non giudicate, metodi come altri – anche Gay e Ty l’hanno fatto, un must. Sono un po’ offesa che la De13TH non abbia riservato lo stesso trattamento all’altra sua amica… e non mi domandate quale! Sapete tutti che stia parlando di Sana, sapete quanto le due siano meant to be – e prima di oggi, ero completamente d'accordo! Ma...avete visto la piccola coreana come sorrideva e arrossiva ai complimenti di Heather? Del feeling l'abbiamo visto tutti, così come sappiamo che si sono scambiate i numeri e date appuntamento per un altro appuntamento... shipper DePark, è il momento di agire (sempre che non sia troppo tardi).
    Tardi lo è di sicuro per Lux, convertita all’ikeanesimo dal suo nuovo partner in crime: Swag, nuovo principe delle Ikee - ora indossa una coroncina fatta di matitine -, le ha fatto firmare un patto di sangue il quale prevede che se mai dovesse comprare da Leroy Merlin o Brico, sul dorso della sua mano apparirà un tatuaggio indelebile con scritto “TRADITRICE”. I braccialetti dell’amicizia sono sopravvalutati, Willow sarebbe fiera di voi – a proposito, Beckham, quando proponiamo un patto di sangue ad Halley che vi leghi in vita ed in mondo onirico? Chiedo per un’amica, e sì, sono io l’amica. Smack.
    Se non l'avessi visto con i miei occhi, non ci avrei creduto - ma è proprio così che è andata, cari lettori. Il distaccato, gelido, egoista capo del Consiglio Jack Daniels, si è tolto la giacca per offrirla al suo compagno di giochi, poggiandogliela delicatamente sulle spalle. Un certo...Hartley? E se non è questa una dichiarazione d'amore, cos'altro potrebbe esserlo! Ah beh, certo, forse anche il bacio scambiato fra i due potrebbe essere un indizio - ma ehi, magari sono io eh……..
    Che carini Nathaniel e Fox che ballano il tango! L'unica cosa a stupire del vederli tanto affiatati, è l'età: prof, lo sa che Fox è maggiorenne? Chiedo. Forse sì; forse per quello, dopo l’appuntamento, è stato avvistato acquistare fiori … studentesse, se avete ricevuto rose da un mittente anonimo, sapete su chi puntare il dito!
    E che dire di Kain? A quanto pare, il nostro bel canarino ha una passione segreta per il pericoloso e ha sfidato la sorte, presentandosi ad un appuntamento al buio dove, tra una hit anni '10 e un tiro in porta, ha rischiato di essere accoltellato più di una volta. Nel mentre un’ignara Chelsey , con la sua usuale delicatezza, ha provato a vedere se Cora fosse fatta di gomma e l'ha lanciata su Hugo (sì, lo stesso a cui Dominic ha mostrato il portentoso potere della sua bacchetta, lasciandolo letteralmente senza parole)...poi sono andate a mangiare insieme a bere birra e mangiare al Wizburger. In effetti, cosa cambia da una normalissima giornata tipo della Weasley? Forse giusto i #poshino e i loro amici fantasmi come guest star della cena!
    Un grande scoop, siete pronti? Apparentemente, l'anima gemella di Anjelika Queen è... una cheerleader un po' troppo cresciuta di nome Troy Bolton, che ha passato l'intera giornata a ballare da sola e senza musica. Penso che questo la dica lunga, e non abbia bisogno di aggiungere altro. Lo so, siamo tutti delusi. Pensavamo che Carlo lo struzzo avesse finalmente un valido sfidante per il cuore di Alister (una vera e propria persona! Certo, molti pensano che Anjelika sia più animale che donna, ma al cuor non si comanda.) visto che i due ministeriali ormai sono sempre visti insieme a confabulare, ma chissà! Chissà….
    Ryu e Finn hanno proprio quei vibes da ship kdrama - o meglio k-draaaaamaaaaaa. Un uccellino mi ha detto che quando il biondino è svenuto, Ryu gli abbia fatto la respirazione bocca a bocca - e non ci sarebbe niente di romantico o sessuale in ciò... se non fosse che quando Finn si è svegliato, ha trasformato quel contatto in un vero e proprio bacio. Ebbravo Finley, facciamo un po' di esperienza!
    Mh, che dire. Potrei raccontarvi di come Gin abbia creato dei tentacoli d’ombra per sculacciare suo cugino, e come a Lapo sia piaciuto, ma forse entriamo in una sfera troppo intima – Linguini, sono una vostra fan, non odiatemi!
    VA BENE NON INSISTETE, è il momento del Grande Gossip. Grande, perché nessuno ancora crede a quanto accaduto.
    Il rettangolo - triangolo se si considerano Fitz e Ash come Kero. Cosa? Cosa – Erisha, Fitz, Romolo ed Ash. Il drama. Tutto ebbe inizio in quel di San Valentino – sì, sempre lui – quando Romolo e Ash hanno limonato. Si dice che il secondo abbia anche tirato fuori la sua pannocchia di riserva per Lollo, ma non ci è chiaro se prima o dopo averglielo tenuto fermo – cit. Tenuto fermo per cosa? Per il tatuaggio, speriamo, visto che Lollo ha convinto Ash a farsi tatuare la lupa capitolina sulla schiena; Ash ha accettato perché certo del fatto che un tatuaggio simile lo renda più macho, e sapete cosa? Sapete cosa? Forse, e non pensavo l’avrei mai detto SONO QUASI EMOZIONATA!!, Ash aveva ragione, perché….Non ci avrei creduto neanche io (e ammetto che ancora ho dei dubbi) ma pare proprio che la giocatrice corvonero Erisha abbia una folle cotta per il palestrato Grifondoro brunetto! Ma sì, quello un po' scemo (affectionate) che parla con un accento strano. Suvvia, l'avrete notato anche voi come guardi sempre con gli occhi infuocati di passione l'americano Asher. Una parte di me vorrebbe dire "puoi avere di meglio stellina mia" ma d'altra parte, è pur sempre un bellissimo trope il "you're stupid. I like that in a man". Certo, un po’ mi rode. A parte che sembrava ci fosse qualcosa fra il Linguini e la Byrne, lui ha anche scommesso con la cacciatrice corvonero che se lei dovesse segnare un goal nella prossima partita le dedicherà un coro, ma – MA! Ancor più importante! Qualcuno dice che Nikita Fitzgerald si sia innamorata di Erisha Byrne (hanno dimostrato un'affinità graffiante che nessuno aveva notato, e hanno passato il loro san valentino a flirtare non così velatamente. Ne uscirà qualcosa, o è così che al giorno d'oggi le besties comunicano, una battuta sul denudarsi lì e un'altra sull'essere attraenti là?), ma che un patto segreto con un demone non le permetterà mai di essere felice. Certo che essere friendzonati per Lollo, dev’essere tosta… Ci dispiace, Fitz, ma almeno ora sai cos’ha provato il povero Posh!
    Ok. Scusate – anzi no – se vi ho tediati con il juice oblinder, ma eh, uno deve pur prendersi i propri meriti! Vi aggiorno anche su quanto sia successo nel resto del mondo magico, dai. Ad esempio a Hogwarts, dove Kal è stato avvistato regalare dei cioccolatini a Hazel giurando che, per una volta, non fossero avvelenati. Lo so, senza specifica non gli avrei creduto neanche io, ma l’ha!! Detto!! E ti crediamo, Kal, questo è l’inizio di una grande storia d’amore!! A proposito di cioccolatini, dai, parliamo di come Ethan H. - per festeggiare l'anniversario dello scorso Oblinder - abbia mandato a Dominic una scatola composta dai bastoncini dei Kitkat creata da lui e contenente cioccolatini rosa a forma di cuore. Holden, ma che ti perdi…… hashtag husband material. Se il Collins non si ripiglia, hit me up baby Huxley! Wink
    Un grande classico, il migliore: Meh è stato avvistato ad una serata di karaoke al buio, dove ha dedicato un'accorata versione di What Makes You Beautiful dei One Direction alla persona nascosta dietro un telo. … (Kaz? Capodanno ricorda) Erin? Ma no, ovviamente dall’altra parte del telo c’era Beh! True soulmates never dies.
    Ormai Gideon e Nah sono ship storica, ma è stato dolce vederli insieme al parco, col primo che chiaramente ammirava quanto fosse bella la collana dell'altra (e chi vuole intendere, intenda).
    Due dei fratelli Gallagher, Aidan e Stephen, sono stati visti bighellonare al The 100. Il primo (che, devo dire, sembra una persona del tutto diversa ultimamente… lo ricordavo più styloso) batteva sulla spalla di giovani a sua detta carini con la frase "looooo conosci Steph?" per poi fare spazio al fratello. In questo modo, pare Steph abbia racimolato un appuntamento con Costas - niente male!
    A proposito di ricerche: qualcuno può per favore rispondere alla ricerca di sugar daddy di Madeleine? Eddai, se lo merita, basta San Valentino passati al lavoro!

    Che dire, spero di avervi lasciato di che parlare per le prossime settimane, ma non pensiate che le storie finiscano qui! Questo è solo l’inizio. Scatenatevi, miei piccoli shipper! Fate del vostro peggio! Seminate il caos, e rendetemi fiera! Soprattutto… aprite bene gli occhi, tutti e tre se li avete, ed aggiornatemi su quanto vedete in giro.
    Sapete dove trovarmi.
    XOXO,
    Polgy Girl.
    s. valentino 2022 || got a secret, can you keep it?


    Edited by xoxo‚ #PolgyGirl - 17/4/2022, 14:18
     
    .
0 replies since 7/3/2022, 20:24   85 views
  Share  
.
Top