[oblinder] no no, non voglio stare male, dammi due ali per volare

#papalina + papalyna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    «Sei proprio un paraculo» e quella, signori e signore e signor*, era la definizione perfetta di Poor Edmund Withpotatoes. Perché scrivere un paragrafo di carattere, quando potevo limitarmi a quello? L'essenza del ventenne con la neoritrovata moltiplicazione, era tutta in una parola: paraculo.
    Ricambiò il sorriso, stringendosi umile nelle spalle. «non è molto, ma è un lavoro onesto» era troppo tardi per negare e dire che tutto ciò che uscisse dalle sue labbra fosse spontaneo ed onesto; ormai la loro relazione aveva superato quei limiti imposti dai primi incontri, erano già almeno alla terza base. «Almeno non sei morto tu» Non si poteva dire che l'italiano non fosse ottimista. Piegò gli angoli delle labbra verso il basso, valutando se la cosa dovesse entusiasmarlo o meno - ma no, niente, neanche l'idea di non essere morto in quel momento era abbastanza. Cioè.
    Gli era morto (in) un braccio. Era una delle sensazioni più strane che avesse mai provato, e una mattina si era svegliato con King che cantava Frozen alla sua porta, quindi era tutto dire. «Davvero non senti niente?» Scosse il capo, osservando affascinato ed un po' inquietato la naturalezza con cui Ezra toccava il suo braccio morto. Faceva riflettere. «come una betta che cerca il battito cardiaco di una rob tremante» guardò la telecamera, ed ammiccò. Lo guardò poggiare la propria mano in prossimità di zone intime e delicate, si vede che non aveva timore degli zombie, e come prevedibile, non sentì assolutamente nulla. «Penso che con te non mi dispiacerebbe» «Julie» nessuno gli aveva mai detto che la necrofilia con lui fosse possibile. Con la mano viva, prese quella di Ezra e la avvicinò alle labbra per posarvi un bacio sul palmo. «non c'è bisogno di sedurmi, sono già conquistato» e se non l'avessero fatto i modi dell'italiano, sicuramente l'avrebbe fatto il terrore nel notare le conseguenze su Sangio e Sesto, temendo potesse essere il prossimo.
    Non che lo sapesse, manco li vedeva quei due li. Tra l'altro, oh, erano così poco memorabili, che non riusciva proprio a riconoscerli. Sapeva che una volta uscito da lì, non avrebbe saputo come fossero fatti.
    Eh vabbè. Sarebbe sopravvissuto (forse)
    «Ma ti preferirei vivo. Per certe cose c’è bisogno di collaborazione, di potenza e vitalità… Non posso mica far sempre tutto da solo. Tu invece, cosa preferisci?»
    «me vivo» non ebbe bisogno di pensare. hE wAsN'T LiKe OtHeRs GeN Z!&!_ Non aveva mai desiderato di morire, e di certo non era attizzato particolarmente all'idea che qualcuno approfittasse del suo corpo morto senza di lui. Sarebbe stato molto poco lusinghiero per le sue capacità, ed a Poor piaceva eccellere sempre.
    «Se io uso il controincantesimo, cosa ci guadagno?» «non hai appena detto che non vuoi fare tutto da solo?» per sottolineare il concetto, e perché rivoleva davvero fortissimo il suo braccio vivo, fece arrampicare la mano viva in prossimità della stessa zona di pelle in cui giaceva quella morta.
    Piegò una gamba, togliendo (sempre per caso) la caviglia da mordere a Sangio, e ribaltò nuovamente la situazione, tornando al suo status quo sopra (per una lunga serie di motivi, il posto che gli spettava. e con lunga, intendo: rami e foglie e insetti ciruzzo abbi pietà) premendo l'italiano al suolo. Se nel movimento evitó al Linguini di rimanere impalato, oh, tutto bonus - e un calcio a SANGIO lo diamo? Massi dai.
    «copia dai basta elimina la concorrenza» fece un vago cenno della mano da vera Queen Elizabeth perché la sua copia facesse qualcosa in proposito di Sesto.


    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA (Ezra): lo rotola.sotto
    COMBO DIFESA (poor): toglie la gamba
    COMBO ATTACCO (sesto): le sue copie fanno cose
    COMBO ATTACCO (sangio): un calcio



    CODICE
    <b>(2) COMBO DIFESA (ezra):</b>
    <b>COMBO ATTACCO (sesto):</b>

    <b>(7) COMBO DIFESA (poor):</b>
    <b>COMBO ATTACCO (sangio):</b>
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    Niente, abbiamo seriamente rischiato di beccarci in pieno il malus (no, dai, Sara ha postato… ma forse, visti i tiri di Poor, effettivamente l’abbiamo scampata grossa) perché mi sono svegliata un po’ a caso da un pisolino che aveva tutta l’aria di essere più un coma apparente che altro. Eh, se la Maria non fosse entrata in camera urlando “DEVI ANDARE ALL’ESTETISTA”, rivolto alla creatura mitologica al mio fianco, e non “DEVI ANDARE A LAVORO”, rivolto alla sottoscritta, probabilmente non sarei qui a scrivere… ma nel letto beata. E invece… e invece cerchiamo di portare a casa la papalina evitando che a Poor venga morso il piede e che Ciruzzo muoia nel suo modo preferito: impalato.
    Procediamo per gradi che ci sono tante cose da fare e 0 caffè in corpo per riprendersi, ma solo perché stanotte vorrei godermi a pieno qualche ora di sonno, tutto qui.
    No, niente, mi sono buggata… o forse mi sono riaddormentata stando seduta alla scrivania, chissà.

    Che dire, Poor gli piaceva proprio così: un po’ merdina, un po’ paraculo ma comunque, almeno dal suo personalissimo punto di vista, un po’ adorabile, soprattutto con gli angoli della bocca piegati verso il basso che avevano tutta l’aria di essere un broncetto.
    “Non è mia intenzione sedurti, mantengo solo viva la scintilla.” Ma solo perché doveva avere per lo più l’ultima parola su tutto, infatti non si preoccupò di sorridere nuovamente allo special, mentre questi faceva alla sua mano quello che Ciruzzo avrebbe preferito gli facesse su ben altre parti del corpo.
    “Davvero? Nessun kink? Poor, a me puoi dirlo.” Pronunciò il nome dell’altro quasi come fossero delle fusa, mentre continuava a strusciarsi piano sull’altro. Più un riflesso incondizionato – che ci poteva fare? Non era mica colpa sua se mamma lo aveva fatto un po’ puttanella – che altro.
    “We could have it all…” E invece manco la necrofilia! Non era pienamente convinto delle parole dello Special, ma un po’ gli faceva tenerezza col braccino morto e penzolante. Se fosse stato veramente uno stronzo, non avrebbe puntato la bacchetta contro l’arto dell’ex Serpeverde e non avrebbe pronunciato la formula “atque ave” per riportare un po’ di brio nel corpo del suo compagno. Il merito di quella reminiscenza era dovuto a Gigio che, a discapito di quanto si potesse pensare, ogni tanto poteva vantare di essere ascoltato nei suoi sproloqui sugli studi in Medicina da almeno uno dei suoi cugini. Eh, i vantaggi di avere accanto una persona praticamente perfetta, vero Withpotatoes?
    Eh, se fossero rimasti nella stessa posizione di prima poteva sperare che qualcuno almeno lo impalasse per concludere degnamente quella serata, e invece no. Eh, era proprio dura la vita. Giacché aveva la bacchetta in mano – sadly non quella dello Special – lanciò contro Sesto un incanto Diminuendo per rimpicciolirlo e renderlo l’uomo piccolo che era… interrompere un tale momento, inaccettabile! E un Densaugeo contro Sangio, per fargli allungare in modo spropositato i denti e confonderlo. Se c’era una persona quella sera che avrebbe morso lo Special, di sicuro non era il mercenario.
    “Credo di meritarmi più di un bacio…” Nel dirlo tirò anche lui un calcetto tra i denti di Sangio e un’altra ombrellata a Sesto, continuando a sistemarsi meglio sotto il Withpotatoes. “… non lo credi anche tu?”
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA POOR (poor + ciruzzo): Densaugeo
    Fa allungare in modo spropositato i denti della persona colpita. Per disorientare l’avversario e impedirgli di pronunciare correttamente le formule magiche.
    DIFESA EZRA (poor + ciruzzo): Diminuendo
    Riduce le dimensioni della persona o dell'animale colpito. Consigliato per disorientare il nemico e renderlo inoffensivo.
    ATTACCO SESTO (poor + ciruzzo): calcetto sui denti
    ATTACCO SANGIO (poor + ciruzzo): altra ombrellata in testa

    CONTROINCANTESIMO: atque ave
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    ezra41 ps10 pa10 pd
    poor40 ps10 pa10 pd
    sestok.o.15 pa/pdattacco: ---
    sangiok.o.15 pa/pdattacco: ----

    (2) COMBO DIFESA (ezra): 1+10=11ps (+9pa)
    COMBO ATTACCO (sesto): 10+1+9=20pa
    DIFESA SESTO: 1pd (-19ps)
    (non commenterò le estrazioni, fanno riflettere.)
    sesto non ci prova nemmeno, e alla fine: muore.

    (7) COMBO DIFESA (poor): 6+10=16pa (+9pa)
    COMBO ATTACCO (sangio): 7+5+9=21pa
    DIFESA SANGIO: 4pd (-17ps)
    it's over. Potete tirare un sospiro di sollievo, vi ripetete che è finita e che ora, finalmente!, potete dedicarvi completamente alle vostre cose -- che ve lo meritate.
    Ma è davvero finita?

    #papalinapapalyna
    Per qualche istante, sembra non accadere niente. Potete provare a superare il limite, uscire dalla zona circoscritta nella quale siete rimasti incastrati - quanto, ore prima? Minuti? - precedentemente, ma non c’è nulla da fare.
    Siete ancora bloccati.
    Che ci sia una chiave d’uscita…? Una password? Degli indizi come in una escape room? Che l’indizio sia nei mercenari morti? Gli lanciate un’occhiata domandandovelo, forse non troppo entusiasti all’idea di testare le acque, ma non dovete farlo.
    Non ne avete neanche realmente il tempo, di farlo.
    Passano pochi minuti, battiti di cuore sempre troppo brevi, prima che un rumore attiri la vostra attenzione - uno squittio. Un verso entusiasta ed euforico che ben poco si addice a cadaveri ancora caldi ai vostri piedi.
    «AAAAAAAAAAAAAA CE L’AVETE FATTA!!!!! LO SAPEVO, ME LO SHENTIVO!!!» Qualcuno batte le mani, e quella voce… quella voce, è familiare. Si tratta della stessa ragazza che vi ha dato il benvenuto in quel piccolo girone dell’inferno.
    Ed è lì. Davanti a voi, in carne ed ossa, che vi osserva come foste il nuovo miracolo del millennio, con occhi che brillano ed un enorme sorriso sulle labbra. «VISTO CHE AVEVO RAGIONE?? L’AMORE VINCE SEMPRE!!!!! E SIETE COSì CARINI!!! è STATO TUTTO BELLISSIMO!!! PERFETTO!!!!!»
    was it……..
    «GRAZIE, ORA HO UN SACCO DI MATERIALE!!! SONO FELICISSIMA!!! SIETE FELICI ANCHE VOI?» Non attende davvero una risposta – e se avete provato ad avvicinarvi, dang, avete scoperto che la ragazza è rimasta, seppur di poco, fuori dalla vostra linea d’azione.
    Non potete raggiungerla. Non potete toccarla. E lei lo sa, approfittandone per girarvi attorno e studiarvi, ammirandovi come animali allo zoo. Affascinata. Non ha paura; e non ha vergogna per quel che ha fatto: quelle morti non pesano sulla sua coscienza.
    E sulle vostre?
    «GRAZIE PER AVER PARTECIPATO!!! anche se, DUH, dovreste essere voi a ringraziarmi, vi ho fatto un favore» ammicca.
    Did she…..
    «ORA, COME PREMIO, HO….» prende due buste, e le sventola di fronte a voi. «BUSTA BLU! Andate a casa. O comunque… fuori da qui. Lontano. Per un po’ di intimità» vi fa l’occhiolino, sorride. «BUSTA ROSSA…. Beh. Non eravate gli unici a partecipare al gioco» ride allegramente, testa reclinata all’indietro. «SCELTA VOSTRA!!!! oh, e non preoccupatevi, qui mettiamo a posto noi» vi saluta con la manina, e -
    e -
    ?
    Allunga le mani oltre Il Limite, mollando la busta ai vostri piedi – ma non fate in tempo a toccarla, o a tirarla dentro insieme a voi.
    Ora avete solo una scelta da fare.
    (Ma le ipotesi, si, sono tre)

    //OFF:
    BRAVI BIMBI, AVETE CONCLUSO LA VOSTRA SFIDA! Ovviamente, non poteva essere la fine, ed è esattamente come, kinda, descritto dalla ragazzina.
    Partecipare a questa seconda parte, è del tutto facoltativo. I pg possono andare a casa, riposarsi, e i player concentrarsi su altro (tipo la vita). SE... se partecipate...BEH! ECCO COSA SUCCEDE: la busta rossa, una volta aperta, funge da passaporta portandovi in un altro gruppo.
    Come si sceglie l'altro gruppo?
    A senso. Ci sono tanti gruppi in difficoltà, e se non avete voglia di cercare in giro, potete chiederci quali sono i gruppi messi peggio, e vi aiuteremo nella Scelta TM.
    IMPORTANTE!
    - potete postare direttamente nel nuovo gruppo. Una volta arrivati, potete a) difendere/attaccare; b) attaccare a brucio ed organizzarvi dopo per le difese; c) dire "OH CICCI, ARRIVIAMO", e organizzarvi già per le combo difese/attacco; d) postare senza fare nulla.
    Nel caso di combo... NOVITà! Avrete quattro (4) ore da un post all'altro per effettuare le combo, quindi si torna ad avere un limite. Il resto rimane indifferente: eccetto la prima volta, per ogni attacco dovete fare almeno una difesa; potete fare due difese, e due attacchi; in caso rimanga solo un png, potete attaccarlo con due combo, altrimenti sempre una a png.
    Quindi niente. Fine. That's it. Se qualcosa non vi è chiaro, sapete dove trovarmi.
    Grazie per aver partecipato all'oblinder, è stato bellissimo davvero ♥ BACI BACI!

     
    .
32 replies since 14/2/2022, 00:00   666 views
  Share  
.
Top