[oblinder] no no, non voglio stare male, dammi due ali per volare

#papalina + papalyna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    #papalinapapalyna
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso l'interno della Foresta Proibita. Sì, proprio quella dove vi è stato proibito di accedere per anni. Ora, sapete benissimo che non potrete infiltrarvi ad Hogwarts senza una motivazione, quindi... è il momento di attivare la papalina il neurone ed improvvisare, perchè una piccola cascata che neanche sapevi esistesse, ti attende nel cuore della Foresta. (. si scusate la parte successiva, blame it con the copy paste, non correggerò.)
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce #papalina.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché Sesto e Sangio non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    #papalina42 ps10 pa10 pd
    papalyna50 ps10 pa10 pd
    sesto60 ps15 pa/pdattacco: --
    sangio60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    Al contrario degli altri PG di Sara, una volta raggiunto il luogo dell'incontro - tristemente, gli toccava ancora frequentare scuola per le lezioni, quindi capitava che si trovasse all'interno dei cancelli. non per scelta, quando mai. - Poor aveva, esitato. Si era fermato ai confini della Foresta, testa reclinata sulla spalla e labbro inferiore stretto fra i denti, valutando quanto la propria magnifica, liscia e morbida, pelle, valesse in proporzione ad una esposizione di pietre ultra rare.
    Molto. Sempre molto. Il Withpotatoes aveva un'altissima, purissima e levissima, concezione di se e del proprio peso specifico nel mondo, una che lo fece tentennare all'entrata dell'esclusiva esibizione a cui partecipava solo la gente In, ma...ugh, dannazione. Era ambizioso, e curioso, e voleva mostrare a tutti che le proprie pietre fossero le più belle. Ne aveva di ogni forma e dimensione, di ogni materiale, alcune portavano ancora i segni del contatto contundente con la testa dei coinquilini - quindi si, c'era il fattore affettivo. - e ne andava così fiero, che poteva arrischiarsi un incontro del terzo tipo con un unicorno, un centauro, o un cazzo di Tumnus (letterale o meno. Magari aveva il kinky dell'esibizionismo, Poor mica giudicava).
    «Lo faccio»
    Lo fece.
    (inserire qui apparizione inquietante di due e più figure starnazzanti e armate)
    Poor Withpotatoes, un completo nero ed elegante già pronto per il funerale, almeno moriva stylish che poco mimetizzava fra alberi e fronde, angoli della bocca curvata verso il basso, il solo desiderio di eccellere, essere il migliore, e sopravvivere di sesso e beni fisici superficiali come i soldi, con un sacchetto pieno di pietre vicino ai piedi ed un'idea specifica di tutti i propri fallimenti, e di come sarebbe andato quel pomeriggio:
    «non lo faccio»
    E invece lo fece comunque.
    (+50 papalyna
    + 50 #papalina
    + vestito monocromo
    + stay tuned per i gesti inappropriati)

    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    Sara chiede.
    Babbi risponde.
    Qui non stiamo parlando solo di terzo occhio, bensì di una connessione che trascende il trascendibile. Non si tratta solo di almeno una Babbi la voglio, quanto di matchare a un livello più profondo: #papalina e papalyna erano proprio meant to be e, dopo california10 e pettyboy, anche loro sono scritti nelle stelle e il resto può solo accompagnare.

    Ora, non che ci volesse un genio a portare Ciruzzo nella Foresta Proibita, tanto che sul suo bigliettino c’era scritto soltanto luogo e ora, quello che faceva tutta la differenza del mondo era il nome posto come firma Lollo. Fine. Lo aveva un po’ turbato il fatto che il cugino fosse lì a infrattarsi nel bosco in un giorno lontano dalla luna piena, ma non avrebbe fatto domande, non era nel suo stile.
    “Oh, Lollo, ndo stai?” Chiese una volta giunto nella radura. “Gigio sta per mangiare i cioccolatini al rum che crede di essersi regalato! Eddai, non me fa’ perde’ lo spettacolo!” Inutile dire che avevano usato il potere di Giacomino per rallentare il tempo e scambiare le scatoline di dolci del Serpeverde, piazzandoci dentro quelli contenenti la sua personalissima kryptonite: il lattosio. Aveva interrotto anche la sua beauty routine per non perdersi nessuno dei sintomi che avrebbe manifestato l’altro Linguini, sapeva che Lollo avrebbe capito! In fondo, parlavano pur sempre la stessa lingua. Così come sapeva che il suo prefe aveva già messo in conto che gli avrebbe gentilmente sottratto i soldi per la lavanderia, dato che non aveva fatto in tempo a cambiarsi, evitando così che il suo bellissimo vestito piumato, a stampa floreale e multicolor potesse riempirsi di terriccio. L’importante, però, era continuare a sbrilluccicare più di una strobo-sfera.
    Si fermò nel mezzo della radura e accadde tutto così velocemente che non riuscì neanche a prendersela più di tanto con quelle merdine che gli avevano lanciato contro un coltellino e gli avevano TRANCIATO DI NETTO PARTE DEL PANTALONE A ZAMPA DI ELEFANTE. Oh meo deo. “The audacity!” soffiò portandosi una mano al petto, mentre con l’altra calcolava l’ammontare del danno.
    Portò gli occhiali da sole a forma di cuore sulla testa – era pur sempre San Valentino ed era indispensabile un outfit a tema –, per studiare meglio l’altro ragazzo, gli occhi che accarezzavano dolcemente il sacchetto che aveva in mano. “Amo’, se me volevi scopa’ potevi dirlo prima!” Si chinò per prendere il coltellino con cui era stato colpito e iniziò a rigirarselo tra le mani, valutandone il peso e l’affilatezza della lama. “Non dico che te dovevi presentare subito, ma almeno, che ne so, stabilire una safe word? Non è che manco arrivo e m’infiocini! è vero che fai il becchino ma almeno un po’ di preliminari, le basi.” Lanciò il coltellino per aria, facendolo roteare appena, prima di afferrarlo di nuovo e scagliarlo verso Sesto. “Senza contare che bastavano pure ddu belle pietruzze.” just saying.
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Edited by O' Tir a Cir - 15/2/2022, 11:07
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    Lasciamo stare l'epicità del tutto altrimenti Sara ricomincia a ridere istericamente, e per oggi ha già dato. Passiamo subito alle cose serie.
    Oh mio Poor (Dio, Poor, siamo lì; sarebbe un ottimo Bacco, pensateci) ma cos'era quella cosa fra gli alberi: un pavone? Una geisha? No, era UN LINGUINI! Un coatto, meraviglioso, ITALIANO? Inutile dire che avessero già l'affetto di Poor per il pooro (haha) e semplice fatto che Gigio esistesse, perché chiunque rendesse la vita di Swag un quarto dell'inferno che la rendeva a lui, era un amico del Withpotatoes, ma poi erano così... extra. A Poor erano sempre piaciute le cose stravaganti - se viste da distanza e misurate nel tempo, ecco perché con Posh non funzionava. (ma in realtà un po' funzionava perché dannazione, maledetto il giorno in cui li aveva incontrati, ma Poor voleva bene ai suoi roomies. non diteglielo.) - e l'italiano era.
    Beh.
    Qualcosa.
    «magari non parla la nostra lingua. prova a dirgli papalina, è una parola segreta che funziona in tutte le lingue perché segue il 👁️👁️👁️ flusso.» si chinò, raccogliendo un rametto per terra. «cmq si, rude, sono d'accordo. non ha neanche chiesto il consenso, ed il consenso è importante» lanciò con stizza il rametto contro Giovanni, per sottolineare quanta poca classe avessero (e si. è il suo attacco)
    «se non funziona con lui, potrebbe essere la nostra safeword» pausa.
    Sorrise. «o il nostro per sempre»
    papalyna?
    # papalina
    DAI ERA PIÙ FORTE DI LUI, NON AVEVA LA VAGINA MA CHE POOR ERA SE NON FACEVA IL PIACIONE.....



    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©




    lancia un bastoncino a Giovanni!!! !!!
     
    .
  5.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    Con un delicatissimo “Anvedi te sti cafoni!” sottolineò il concetto espresso dall’altro ragazzo, la mano ancora alzata in direzione di Sesto e Sangio (facciamo che ce l’hanno scritto sulla giacca? Tipo codice di riconoscimento dei poliziotti? Sì, dai, che quello è già confuso di suo. “Ma non vi hanno insegnato niente qui in Inghilterra? Tipo, che ne so, l’educazione?” Si vedeva proprio che non erano stati educati con lo zoccolo di nonna, che non erano stati temprati abbastanza e, soprattutto, che non avevano lottato per la propria sopravvivenza schivando oggetti in legno massiccio lanciati a più di 70 km/h con una precisione chirurgica.
    “Papalina…” Assaporò il suono di quella parola lasciare le sue labbra. Pa – pa – li – na. Suonava decisamente bene. “Se la dici 10 volte davanti allo specchio cosa succede?” Oltre a far partecipare dopo più di 25 anni i Jalisse a Sanremo, evocare Pippo Baudo e sentir esplodere nelle orecchie Gigi D’Alessio, si intende.
    “Uuuh smooth, mi piace.” Ammiccò al ragazzo che era con lui, soffermandosi sui suoi capelli e restandone affascinato. “Per il per sempre potremmo riparlarne fuori di qui.” Per ora andava benissimo restare su toni un po’ più kinky, metti che poi non c’era chimica? Che non funzionavano bene insieme? Che oltre ad essere bellissimo, fantastico, brillante, super seducente e affascinante doveva pure fare tutto lui perché la sua anima gemella non aveva neanche le basi per una relazione alla vanilla? Non poteva mica rischiare un’eternità moscia e priva di brio.
    “Piacere, Ezra.” Allungò la mano verso il suo compagno, perché almeno le buone maniere lui le conosceva e, se avesse fatto il bravo, probabilmente avrebbe lasciato che lo chiamasse con il suo vero nome e non con quello d’ordinanza. “Tu saresti?” Domandò giusto per non iniziarlo a chiamare cos cos cos cos frat cos e perché era sinceramente interessato. “Toglimi una curiosità, ti sei vestito anche tu da beccamorto perché vi siete messi d’accordo per farmi brillare, o è un caso?” E anche qui si parlava di priorità. Ovviamente, sarebbe stato fantastico dargli la possibilità di risplendere in quella radura, ma non era certo che i due mercenari meritassero il suo show.
    Portò una mano a tastare la ferita che pian piano aveva iniziato a bruciare e si ritrovò le dita della mano sporche di sangue. “Potrebbe essere utile come lube ma non è nel mio stile, mi dispiace.” Ma gli dispiaceva di più per il pantalone completamente rovinato e ormai più che bello e incrostato. Estrasse la bacchetta per pronunciare un Epismendo e tamponare almeno un pochino la ferita, prima di rimettere a posto il catalizzatore magico e puntare le iridi scure in quelle del suo accompagnatore. “Che faccio, li lascio o li tolgo?”
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Edited by O' Tir a Cir - 15/2/2022, 12:34
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    #papalina42 ps10 pa10 pd
    papalyna50 ps10 pa10 pd
    sesto60 ps15 pa/pdattacco: CIRUZZO (13)
    sangio59 ps15 pa/pdattacco: POOR (1)


    ATTACCO SESTO (ciruzzo): 9
    DIFESA SESTO: 10

    ATTACCO SANGIO (poor): 2
    DIFESA SANGIO: 1 (-1PS)

    ATTACCO CIRUZZO: 13PA
    ATTACCO POOR: 1PA

    Vi giuro, questa role è così caotica che persino i dadi l'hanno percepito: e infatti.
    Ciruzzo: ci prova tantissimo, ma Sesto ci prova di più.
    Poor: non si scompone nemmeno il ciuffo, e Sangio lo rispetta, facendosi colpire.

    Stessa cosa per gli attacchi: Sesto si accanisce su Ciruzzo e travolge l'italiano con uno spintone (da 13PA, quindi insomma.), mentre Sangio fa una carezzina a Poor -- onesto.
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    «papalina...»
    «papalina» ripeté allusivo, arcuando entrambe le sopracciglia, socchiudendo gli occhi per assaporarlo sulla lingua come un sommelier alle prese con un calice delicato. «Se la dici 10 volte davanti allo specchio cosa succede?» Ricambiò solenne l'occhiata del moro, labbra strette fra loro e sguardo serio a sondarne il viso. «mi piacciono solo i rischi calcolati» avrebbe potuto succedere di tutto: la riappacificazione di Bugo e Morgan, Dargen senza occhiali, Achille che non dava punti al fantasanremo - ah no, aspetta. «non ne vale la pena» rabbrividì. Papalina era uno di quei termini da usare con cura e moderazione, perché quando esageravi, capitava che Sara e Babbi si trovassero a dover muovere due anime gemelle, e si sapeva sempre come andava a finire.
    Eviterò i commenti su cavalcate, struzzi e uccelli, perché evidentemente la stanchezza ha un effetto peculiare sulla mia psiche, e vorrei restare in fascia protetta ancora per un po' - il minimo sindacale. «Per il per sempre potremmo riparlarne fuori di qui» Quindi mai più, perché Poor aveva la soglia di attenzione di un pesce rosso e si dimenticava l'esistenza delle persone, ma quello non c'era alcun bisogno di esplicitarlo, senza contare che in quel momento era verissimo. Poteva promettere un lieto fine, ed essere sincero.
    Cosi. Gli piaceva seguire l'onda, e poi abbandonarsi sulla spiaggia come una balena e perdere la successiva.
    «Piacere, Ezra tu saresti?» Prese la mano di Ezra fra le proprie sentendo stranamente appropriato baciargli le nocche o l'anello (mAaaaaAaafiAaaaa), e dopo una breve esitazione, decise per la punta del dito, sperando non fosse un alieno di Scary Movie e quella una proposta sconcia.
    Se doveva farle, preferiva fossero volontariamente e non per peculiari conformazioni fisiche di cui non era a conoscenza, grazie tante. «tuo, se lo vorrai» per ora. Contratto a breve termine, ma non meno sincero. Con una mano sul cuore, offrì un inchino e la propria (sacca di pietre perché non aveva altro) spada. «ma puoi chiamarmi poor» tanto non aveva bisogno di conferme per sapere di essere ricco dentro (e basta. era davvero povero di nome e di fatto). «Toglimi una curiosità, ti sei vestito anche tu da beccamorto perché vi siete messi d’accordo per farmi brillare, o è un caso?» come si permetteva. Il loro idilliaco amore era già destinato al collasso? «il nero sta su tutto» fu la sua unica risposta, un lieve sorriso allusivo a pungolare gli angoli della bocca.
    A buon intenditore, poche papaline.
    «lascia» rispose distrattamente, prendendo marginalmente nota dei due di fronte a loro. Allungò una mano per afferrare Ezra, cercando di tirarlo verso di sé per evitare il p(l)accaggio di Sesto. Offrì un breve sorriso, iniziando a valutare i rischi della situazione.
    Alti.
    ...Per Ezra.
    «preferisco toglierli io, se posso» un pigro sorriso sulle labbra, perché guuurl shit was about to going down, e creò una copia di se stesso.
    Cioè capito. possiamo anche avere il bonus orge. spero ci sia.
    Guardò Sangio dritto dritto negli occhi. «chi è più bello?» fra sé stesso e la sua copia.


    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA (Ezra): lo sposta
    COMBO DIFESA (poor): ferma lo schiaffo??
    ATTACCO (sangio): lo mette di fronte a scelte difficili

    CODICE
    <b>COMBO DIFESA (Ezra):</b>
    <b>COMBO DIFESA (poor):</b>
    <b>ATTACCO (sangio):</b>
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    In tutta onestà, più che la punta del dito avrebbe preferito gli baciasse la punta del ca… - Non si può dire? Siamo ancora in fascia protetta? Ci sono minori? - …vallo dei pantaloni! Siamo sempre lì eh, però sai, quei due strati che avrebbero separato le labbra di Poor dal suo… mh… *sinonimo di uccello* facevano tutta la differenza del mondo. Almeno per Ciruzzo e, in quel caso, ne sarebbe sicuramente valsa la pena.
    Poi oh, amen, se non ci fosse stato niente dopo, non gliene avrebbe mica fatto una colpa. L’ex fatina era consapevole che non tutti fossero abbastanza aperti da poter accogliere tutto il suo potenziale, abbastanza lungimiranti da poter cogliere il suo genio, la sua vera essenza.
    Non tolse la mano, non batté neanche ciglio davanti a quel contatto, lasciando che sul viso si dipingesse uno dei suoi sorrisi più beffardi.
    Nostro era piuttosto certo che fosse quello il giusto possessivo da utilizzare quando si parlava dei Linguini, ma non lo corresse, non era lì per spaventarlo, né tanto meno farlo fuggire alla prima occasione utile. Si potrebbe dire, parafrasando, che Linguini è per sempre, ma non si darebbe pienamente risalto al sodalizio che si verrebbe a creare.
    “Non di dispiace, vero, se questa la prendo io?” Cavolo, gliel’aveva pure offerta e non doveva neanche provare a rubargliela! Questa sì che era la vera svolta della giornata! “Ma non ora.” E non perché fosse magnanimo, ma perché davvero non aveva idea di dove mettersela, oltre che in posti decisamente poco noti ai più, ma non per questo meno accoglienti.
    “Oh, non hai idea di quanto io stia bene su tutti.” Senza distinzioni e discriminazioni di sorta, bastava solo chiedere, davvero. “Immagino tu voglia un assaggio…” Fece schioccare la lingua sul palato, spalmandosi meglio sul corpo dello special per evitare lo spintone e… “Wow, interessante.” Peccato che Sangio fosse lì per dargli una carezzina e rovinare il loro momento. Portò le mani sul coletto della camicia di Poor prima di invertire le loro posizioni e togliere il ragazzo dalla traiettoria – posso auto sbattermi contro un albero? Chiedo –, poi fece scorrere le dita lungo la stoffa, sbottonandolo piano e arrivando a sfiorargli la fibbia della cintura. Fu allora che prese le mani dei due Poor – bellissimo, se è un sogno non svegliatelo – e le portò sui suoi pantaloni, prima di lanciare un Immobilus non verbale a Sesto, che lo vedeva lì lì per interromperli “Puoi.”
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CIRUZZO (Poor + Ezra): si spalma meglio su Poor
    DIFESA POOR (Poor + Ezra): se lo sbatte sopra per allontanarlo da Sangio
    ATTACCO SESTO: Immobilus
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    #papalina41 ps10 pa10 pd
    papalyna50 ps10 pa10 pd
    sesto60 ps15 pa/pdattacco: CIRUZZO (5)
    sangio47 ps15 pa/pdattacco: POOR (2)


    COMBO DIFESA (Ezra): 5+7= 12PD (-1PS)
    ATTACCO SESTO (ciruzzo): 8PA
    DIFESA SESTO: 15PD
    Non so che dirvi, estraggo numeri alti solo quando non serve.
    Mi dispiace Ciruzzo, non ti becchi lo spintone in pieno ma prendi comunque una piccola storta mentre ti spalmi sulla tua anima gemella. Niente di che, sopravviverai (e potrai raccontare tutto ai tuoi cugini, mi rakk.)
    L'attacco poteva anche essere buono, ma Sesto ci sta credendo fortissimo -- e infatti ti evita alla grande.

    COMBO DIFESA (poor): 2+10= 12PD (+11PA)
    ATTACCO SANGIO (poor): 9+11= 20PA
    DIFESA SANGIO: 8PD (-12PS)
    O...kay. Ciù Poor is megl che uàn, confirmed. Continuate così, tutti e tre.

    ATTACCO CIRUZZO (sesto): 5PA
    ATTACCO POOR (sangio): 2PA
    Trovarsene due deve averlo confuso, perché Sangio prova ad attaccare di nuovo Poor a mani nude -- ma non sa decidere quale. Intanto Sesto la prende alla larga, e cerca di colpire Ciruzzo facendo esplodere cose intorno a lui, con un Bombarda Maxima.
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    Poor si era aspettato tante cose da quella giornata (niente) (la pace che meritava lontano dai fratelli), ma non quello. Forse, mai nella sua vita aveva pensato potesse avvenire quello.
    Non aveva mai avuto dubbi sulla sua sessualità. A Poor piacevano le tette curve morbide, il profumo delicato, i sapori dolci ed i gemiti femminili premuti sulla pelle, ma onestamente?
    «Immagino tu voglia un assaggio…»
    Un pochino, doveva ammetterlo, si. Insomma, per la nostra papalyna era tutto un gioco - divertente, finché durava - e la seduzione solo uno fra quelli. Gli veniva naturale, perché lo trovava divertente e si sentiva sicuro, in controllo, tutti stati d'animo di cui era stato privato per anni. Non c'erano secondi fini, nei sorrisi sornioni del Withpotatoes - perlomeno non quando aveva a che fare con ragazzi, uomini, o chiunque si identificasse come tale. Una battuta; uno scherzo. Credeva abbastanza nella propria mascolinità ™ da ammettere che l'italiano avesse il suo perché, e se da una parte lo ammirava come pari, dall'altra non gli dispiaceva quanto avrebbe dovuto sentire le sue mani di sé, il corpo sul proprio.
    Poi oh. Non era che la seduzione avesse genere, andiamo, andava oltre - ed erano tipo anime gemelle, quindi insomma, non si sentiva ancora in preda ad una crisi esistenziale, gli pareva di essere del tutto giustificato. Lo stesso non si poteva dire per Sangio, che pareva avere il cuore spezzato dalla scelta a cui Poor l'aveva messo di fronte.
    Non poteva biasimarlo.
    Osservò le dita di Ezra sbottonare metodico la propria camicia, e non nego che malgrado le circostanze non fossero delle più felici, fosse un po' turned on. Non che ci volesse molto: aveva vent'anni ed un marginale, non serio, problema con il sesso, ma insomma - good game. Quando l'altro prese la sua mano, e quella della sua copia (ah, un buon intenditore, notava. era già un po' conquistato), per portarle sui pantaloni, Poor era già pronto ad ignorare il rapimento ed i potenziali assassini per procedere con lo studio, prettamente scientifico, di anatomia, ma in realtà...
    Ma in realtà anche no. Rendevano solo tutto più entusiasmante. Gli piaceva il brivido di uno strip tease in compagnia. «puoi» Un lento sorriso a piegare gli angoli della bocca del Withpotatoes. Creò un'altra copia di se stesso, arcuando lievemente le sopracciglia ad insinuare le infinite possibilità (quali? non era lui quello creativo), giusto in tempo per creare un fantastico (davvero fantastico, no joke) muro fra loro e l'esplosione - ah, il tempismo. Il fatto che confondesse ulteriormente il ricciolino avversario, era solo un bonus. Sfiorando appena la pelle sottostante, fece scivolare le dita verso il bottone dei pantaloni, slacciandolo con entrambe le mani. Nell'abbassare la zip, si avvicinò maggiormente, il mento poggiato sulla spalla. «gent. mo» perché buongiorno stava male, baciò leggero la guancia dell'italiano, chinandosi per abbassare - con cura! - i pantaloni, e per fare uno sgambetto a Sangio. Voluto?
    Chissà.
    (No. manco l'aveva visto)
    «dillo»
    ad alta voce.
    dillo.
    Con un ginocchio ancora al suolo ed una mano galantemente offerta perché l'altro scendesse a fargli compagnia, alzò lo sguardo verso di lui.
    «il mio nome»
    Sguardo scuro alla telecamera.
    Verso Babbi.
    «dillo



    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA (Ezra): (vedi sotto) ma lo usa come airbag (?)
    COMBO DIFESA (poor): crea una copia per confondere di più Sangio
    ATTACCO (sangio): SGAMBETTO!!!

    CODICE
    <b>(5) COMBO DIFESA (Ezra):</b>
    <b>(2) COMBO DIFESA (poor):</b>
    <b>ATTACCO (sangio):</b>
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    Sia chiara una cosa: Ezra notte non era un esibizionista. Era l’esibizionista.
    Alcuni dicono sia per via del suo essere cresciuto in una famiglia numerosa, altri per uno spiccato ed eccessivo narcisismo, altri ancora che sia un modo per colmare quel vuoto affettivo che aveva fatto da padrone nei primi anni, e anche in quelli a seguire, della sua vita. La verità è che al Grifondoro, di quello che pensava la gente, non gliene fregava un cazzo. Preferiva essere libero da etichette e convenzioni e, se il suo essere eclettico aveva come risvolto quello di passare per egomaniaco, non stava di certo a lui preoccuparsene.
    Tra i cugini poteva non essere quello più rumoroso, ma spiccava sicuramente per essere quello più vistoso: oscillava tra un abbigliamento prettamente femminile a uno più neutro, tra le calze a rete un trucco decisamente più aggressivo, passando per tutto ciò che un paesino sperduto nel tavoliere non avrebbe mai potuto attribuire all’essere macho. Ezra era cresciuto avendo come metro di misura la sregolatezza e gli eccessi della madre, non di certo un modello auspicabile per un bambino, benché meno un mentore da seguire. Eppure… eppure i nonni avevano accettato quella sua stravaganza senza mai fargliene una colpa, quasi fosse uno dei tratti peculiari di quel bambino sempre un po’ sopra le righe e alla disperata ricerca di emozioni forti che gli dessero la consapevolezza di essere vivo, di essere bravo in qualcosa, di essere notato. Ciruzzo era l’elefante fluo nella stanza e sembrava avesse quale unico scopo quello di creare problemi laddove non ce ne fossero, così, anche solo per il gusto di farlo.
    Sapeva di essere piacente, era consapevole che il suo bel faccino sarebbe stato il suo lasciapassare e non si faceva scrupoli ad usare il suo carisma per uscire gratis di prigione quando la situazione iniziava a sfuggirgli di mano, quando osava troppo.
    Eppure, in quel caso, sebbene ci fossero due mercenari che li volevano morti e una psicopatica che non li avrebbe fermati, non riusciva a non godere di quella situazione. Se doveva crepare, tanto valeva farlo in grande stile e in ottima compagnia.
    “Egregio” sottolineò, e che fosse riferito a sé stesso o al Withpotatoes non era importante, non in quel momento, almeno non lo aveva appellato con spettabile come fosse una ditta o un sex toy… anche se un sex toy, nelle mani di Poor, ci sarebbe diventato volentieri. Sentì la pelle scottarsi appena lì dove lo aveva sfiorato l’altro. Seguì con lo sguardo l’altro scendere, immaginando come sarebbe stato se avesse scelto di usare la lingua per fare anche altro, oltre che parlare, e come sarebbe stato se tutte le copie fossero concentrate su di lui e non anche sui mercenari. Accolse l’invito del mutaforma, inginocchiandosi nel momento in cui Sesto decideva di far esplodere il mondo intorno a loro e regalandogli un poco fraintendibile dito medio, quasi volesse creare l’atmosfera giusta, e si chinò in avanti, la mano libera che andava a solleticare la nuca del Withpotatoes, avvicinandosi sempre più al suo volto. Si fermò a un millimetro dalle sue labbra, non prima di aver sfidato con lo sguardo Sangio, marcando chiaramente quello che riteneva essere il suo territorio.
    “P…”
    osh
    oor
    “…apalina.”
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CIRUZZO (Poor + Ezra): si inginocchia
    DIFESA POOR (Poor + Ezra): si avvicina per baciare Poor
    ATTACCO SESTO: dito medio


    Edited by O' Tir a Cir - 16/2/2022, 18:57
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    #papalina41 ps10 pa10 pd
    papalyna50 ps10 pa10 pd
    sesto55 ps15 pa/pdattacco: CIRUZZO (4)
    sangio34 ps15 pa/pdattacco: POOR (10)


    (5) COMBO DIFESA CIRUZZO: 8+8=16pd (+11pa)
    ATTACCO SESTO (ciruzzo): 2+11=13pa
    DIFESA SESTO: 8pd (-5PS)
    Un dito medio fenomenale, quello di Ciruzzo.

    (2) COMBO DIFESA POOR: 9+2=11pd (+9pa)
    ATTACCO SANGIO (poor): 9+9=18pd
    DIFESA SANGIO: 5pd (-13ps)
    Qualsiasi cosa stia succedendo, vi prego, non smettete.

    ATTACCO POOR (sangio): 10pa
    ATTACCO CIRUZZO (sesto): 4pa
    Sesto e Sangio sono molto confusi e si sentono un po' tagliati fuori, ma non demordono: vi vogliono tutti per loro.
    Sangio arriva alle spalle di (uno dei tanti) Poor -- il per fare cosa decidetelo voi.
    Sesto raccoglie uno dei destriti dell'esplosione e lo tira in fronte a Ciruzzo, per il gesto rude di prima.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    98
    Spolliciometro
    +183

    Status
    Offline
    20 y.o., shapeshifter
    former slytherin

    papalyna aka:
    poor e. withpotatoes
    Lo sentí.
    Lo percepí sotto pelle, un brivido gelido a scorrere dalle dita di Ezra sulla nuca, alle spalle - al viso, alla fronte. Al 👁️👁️👁️.
    Non solo non aveva avuto la moltiplicazione fino al giorno prima.
    Ma.
    Infilò la mano fra i loro volti, fermando l'inevitabile a pochi millimetri cubi d'ossigeno. «papalina?» aveva usato (il nome di suo fratello?) la safeword? Pensava stessero avendo un momento. L'altra mano la strinse sul suo fianco, spingendolo a terra prima che Sesto rovinasse ulteriormente quell'istante già in bilico. «lo rispetto» si chinò insieme a lui per dargli un bacino sulla fronte, la muta affermazione di quanto appena detto. «posso aspettare» almeno altri cinque minuti li aveva sicuro. Sapete chi invece non li aveva? Sangio, esatto. Voleva unirsi? Oh, bastava chiedere, se si stava esplorando tanto valeva farlo con classe. Cercò di attirarlo a sé, così che finisse a terra insieme a loro. «posso?» Lo stava chiedendo a Ezra o Sangio? Entrambi, perché era un gentiluomo.


    oblinder 2022
    my made up
    smile
    broke your
    heart
    last night
    sorry, #papalina
    you're stuck with me.
    quello che non voleva esserci ma eh è andata così
    p come xmalosoo come omgo come okr come rikko
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA (Ezra): lo atterra!!!
    COMBO DIFESA (poor): lo afferra!!!
    ATTACCO (sangio): lo butta per terra!!!

    -14!!!!

    CODICE
    <b>(4) COMBO DIFESA (Ezra):</b>
    <b>(10) COMBO DIFESA (poor):</b>
    <b>ATTACCO (sangio):</b>
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    178
    Spolliciometro
    +311

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-A
    Status: Savaged

    #papalina aka:
    Ciruzzo Linguini
    Non è lo Special a scegliere il potere. È il potere a scegliere lo Special [semi cit.] e, chiaramente, Poor aveva creduto di essere un mutaforma fino a quando non aveva capito che l’unico modo per soddisfare Ciruzzo fosse moltiplicarsi. Non c’era altra spiegazione plausibile, valida o possibile: il Nott era stata la miccia per far esplodere tutto il potenziale del Withpotatoes.
    Eppure…
    Eddai, amo’, ti stavo a prendere per il culo…” e non potete capire quanto avrebbe voluto farlo letteralmente e andare oltre la metafora. Era anche il loro per sempre ed era stato proprio Poor a dirlo! Baciò il palmo della mano del ragazzo, prima di sentirsi preso per i fianchi (“uuh wild”) ed essere spinto a terra. “Non mi accontento della fronte…” Mosse piano la gamba, bloccandola dietro quella del suo compagno, mentre con una mano provava a spazzare via uno dei sassolini che Sesto gli aveva lanciato addosso e a colpirlo di rimando – oh, sempre a rompere il cazzo ‘sti due – e con l’altra sfilava la camicia alla sua papalina originale. Che dire, oltre al bonus scapezzolata e ombellico godeva di una vista niente male. Si inumidì le labbra con la punta della lingua, pregustando la sua prossima mossa. “Potresti star bene su tutti, anche su Sangio, ma ti preferisco su di me.” Decisamente. Senza ombra di Gin dubbio. Manina sul cu…ore di Poor. No, non è vero, almeno non l’ultima parte, dato che le sue dita stringevano le natiche dell’ex Serpeverde, spingendolo contro di sé, e la sua bocca incontrava – finalmente – quella del compagno.
    Poteva. Certo che poteva.
    oblinder 2022
    SO'
    FIGO
    SO'
    BELLO
    SO'
    FOTOMODELLO
    sorry, papalyna
    you're stuck with me.
    But it's not forever, But it's just tonight. Oh, we're still the greatest
    EntertainerExplosiveFunnyNice
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CIRUZZO (Poor + Ezra): Prova di pararsi dal sassolino con la mano
    DIFESA POOR (Poor + Ezra): se lo tira addosso (e lo limona)
    ATTACCO SESTO: Gli rilancia il detrito
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    ezra41 ps10 pa10 pd
    poor49 ps10 pa10 pd
    sesto47 ps15 pa/pdattacco: CIRUZZO (1)
    sangio34 ps15 pa/pdattacco: POOR (6)


    (10) COMBO DIFESA (poor): 6+3=9pd (-1ps)
    Ti...palpa inappropriatamente?
    ATTACCO POOR (sangio): 1pa
    DIFESA SANGIO: 8pd
    /splash/ /e giustamente/

    (4) COMBO DIFESA (Ezra): 8+4=12pd (+8pa)
    ATTACCO EZRA (sesto): 3+8=11pa
    DIFESA SESTO: 3pd (-8ps)
    Minchia è stato un detrito molto potente, Sesto non se lo aspettava.

    ATTACCO SANGIO (POOR): 6pa
    Sangio è un po' kinky, e cerca di strozzarti.
    ATTACCO SESTO (EZRA): 1pa
    Sesto è: offeso. Ti calcia addosso un sassolino - sta piangendo? Forse...........
     
    .
32 replies since 14/2/2022, 00:00   666 views
  Share  
.
Top