[oblinder] sometimes, i smile to keep things easy

@spirulina_50 + bumblebee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    @spirulina_50bumblebee
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso un indirizzo che, una volta raggiunto, mostra tracce (quali? /tracce/) del passaggio di Pavor e Cacciatori, uno di quei posti dove per scelta non va mai nessuno, quasi la terra stessa sia stata maledetta da ciò che ha contenuto: un Laboratorio, come vi suggerisce la botola con la freccia ad indicarvi di entrare. THE DANGER! (mi dispiace che quello scritto dopo non abbia senso, scusate. è il copia incolla che ci meritiamo)
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce @spirulina_50.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché Imagine e Dragons non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    @spirulina_5048 ps10 pa10 pd
    bumblebee50 ps10 pa10 pd
    imagine60 ps15 pa/pdattacco: --
    dragons60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    Chelsey odiava San Valentino.
    Se durante gli anni a Hogwarts le era stata una ricorrenza piuttosto indifferente, si limitava a prendere in giro gli altri studenti e a ridere delle serenate che i vari puttini starnazzavano tra i corridoi del Castello, dall’anno precedente aveva sviluppato una certa insofferenza verso tutto ciò che riguardasse l’amore. E sì, tutto ruotava attorno alla figura del canarino più giallo del circondario. Si era presentato a casa sua mentre viveva il suo momento più basso e l’aveva illusa che le cose sarebbero cambiate. Non aveva fatto niente di ché, sia chiaro, ma fu proprio quell’inerzia ad aver fatto ribollire il sangue nelle vene della Rossa: l’ennesimo finto passo avanti verso un qualcosa che, a quanto pare, desiderava solo lei.
    Aveva scelto di tranciare i rapporti di netto, aveva deciso di farsi ancora più male nell’intento di chiudere ogni spiraglio che potesse, volontariamente o meno, condurla a lui. Non era stata una scelta sana, ma oltre al cibo non c’era niente di sano nella sua vita.
    Perché, allora, la Weasley si trovava quel giorno nei lab? Semplice: doveva brevettare una nuova scopa!!! O, almeno, così diceva quel biglietto molto poco sospetto che le era arrivato il giorno prima. Era una Furia Rossa semplice: leggeva quidditch e smetteva di funzionare. Ma poi, volete mettere??? Dare consigli su un nuovo prototipo? Essere la prima a provarlo? L’avevano scelta perché sapevano che lei ne capiva! Senza contare che gliene avrebbero data una in omaggio che avrebbe messo nei cimeli da collezione! Suvvia, lo sapeva anche lei che non era sicuro usarla in partita se non avesse superato tutti i controlli di qualità imposti dal ministero! Però avrebbe fatto un sacco figo dire “Ho il prototipo della nuova Oblinder 2022 in vetrina!” Mica cotica!
    E, per portare un po’ di brio e rendere l’aria frizzantina a quella prova esclusiva aveva scelto di impersonare nientepopodimeno ché il dio del tuono! Dai, già si immaginava finire il primo giro super gasata, prendere il manico di scopa e spaccarlo sul pavimento urlando ANCORA!!!, il capello biondo che si sposava perfettamente con il lungo mantello rosso e la mazza da brandire come fosse il suo personalissimo martello!
    Ed era proprio con questo spirito che si era presentata tutta pimpante nei Lab! E, ok, c’era sta tipa che diceva cose ma non coglieva il punto nevralgico della situazione. “Quindi le scope quando le proviamo?” #priorità
    E ok, il padre ricco – sicuro era stato lui a commissionare il progetto dei nuovi manici- ma anche meno! “Meno chiacchiere e più Quidditch, su! Ma poi chi la cerca l’anima gemella quando puoi vedere Elwyn Huxley al sub quasi tutti i giorni!!! giocare allo sport più bello del mondo! Vero cocco? O cocca, che dir si voglia!” Chissà chi c’era dietro il bagliore luminescente dall’altra parte della stanza, in quel momento era troppo bionda per pretendere di far funzionare più di un neurone alla volta! Un po’ sperava in Kain, le mancava parlare di Quidditch con lui, dall’altro meglio di no. Perché c’era qualcosa che non le piaceva nell’aria. Tipo il sibilo di un coltellino che la colpiva di striscio e che le fece immediatamente affinare i sensi.
    “OH MEO DEO, MA POTEVATE DIRLO PRIMA CHE VOLEVATE UNA RISSA! SAREI VENUTA COMUNQUE! Bella, tu sai combattere?” Chiese scuotendo la sua folta chioma dorata in direzione dello sventurato o della sventurata che era capitata con lei. Alzò le braccia in aria, il bacino proteso in avanti e urlò un inconfondibile “VIECCE!” ai due mercenari, prima di prendere la rincorsa e saltare su uno, con l’intento di tirargli una gomitata.
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    ATTACCO IMAGINE: gomitata


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 21:57
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    ex ravenclaw | 1999 | rebel
    INFO_INFO_INFO

    BUMBLEBEE aka:
    coraline krum
    Ebbene sì, #babbins bis. Stavo scherzando quando ho detto "pensate se mi ricapita babbi" ma a quanto pare non stavo scherzando affatto. Tornando a Coraline: lei si era recata nel luogo dell'incontro pensando di leggere un buon libro in compagnia e condividere le proprie opinioni a riguardo, maybe un po' di shipping leggermente ossessivo ma giuro solennemente che non sarebbe mai arrivata al punto della scena che stava vivendo. Sembrava davvero tutto così tragicomico che non sapeva dire se era uno scherzo o era seria. Quando uno dei mercenari lanciò il coltellino, beh che dire, fu tutto più chiaro. “OH MEO DEO, MA POTEVATE DIRLO PRIMA CHE VOLEVATE UNA RISSA! SAREI VENUTA COMUNQUE! Bella, tu sai combattere?” Sfortunatamente quando quell'estate si era svegliata da quel breve coma di un paio di settimane, aveva scoperto che la sua gamba non stava poi così tanto bene: un muro era collassato sulla sua gamba e da allora la gamba non era più guarita. Non era più agile come prima e stava facendo fisioterapia per rimediare l'impossibile ma era costretta a zoppicare non potendo fare affidamento su quella gamba. Ancora doveva abituarsi a combattere in quelle condizioni, era drastico doverlo fare per un piano psycho shipper. I mean, anche lei lo era ma non fino a quel punto. «sembro una che sa combattere?» domanda a trabocchetto: aveva l'aria di angioletto e non avrebbe mai fatto male ad una mosca ma alla scorsa quest aveva quasi fatto fuori Anje quindi qual era la verità? Quello non parve essere l'importante, comunque, visto che la ragazza aveva tutta la forza e vitalità per lanciarsi verso quei due mercenari al grido di «VIECCE». «uh cosa ne pensi se non li attaccassimo? potremmo trovare una soluzione diversa, in fondo loro ci vogliono solo uccidere perché li hanno pagati.» Avrebbe voluto proporre di pagare di più per salvarsi la vita ma lei i soldi non li aveva e forse neanche l'altra ragazza, per non parlare che la psycho shipper sembrava ricca sfondata. Insomma, una causa persa in partenza.
    oblinder 2022
    look at the night sky,
    look at those bright stars.
    they shine brighter when darkness like us
    sorry, @SPIRULINA_50
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    positive vibesstar childcupcakekind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    non fa niente. post velocissimo e i prossimi saranno scritti meglio ma domani ho volontariato e devo difendere anche di là, mi dispiace se fa schifo scusa
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    Chelsey si fermò dallo scuotere come una maracas Imagine, giacché era lì per la gomitata voleva suonarlo come si deve, e rivolse tutta la sua attenzione verso la ragazza. Cora. Si ricordava di lei! Come dimenticarsene! L’avevano recuperata dopo aver fatto saltare in aria il Museo!!! Momento bellissimo – non recuperare i quasi cadaveri dei propri compagni ma – quando avevano fatto BOOM!!! un lavoro davvero coi fiocchi, veramente al bacio! Ma la vera star… oh, la vera star era proprio la Krum!!! Leggenda narra abbia sfidato lo sguardo da Medusa di Anje e che, non solo ne sia uscita viva, MA CHE L’ABBIA ANCHE SBATTUTA COME UN POLPO SULLA ROCCIA!!! Ed era ancora viva!!! Sì, era giusto ricordarlo ai più perché in pochissimi erano in grado di raccontarlo. “Sei mica fatta di gomma?” chiese prima di registrare che l’altra le avesse effettivamente fatto una domanda. “Sembro una persona intelligente?” E lo sguardo filtrato dagli occhi del dio norreno era serissimo. Pochi lo sanno, ancora meno lo ricordano, ma la Weasley era uscita con il massimo da Hogwarts e, ogni volta che si applicava – ovvero in occasioni più uniche che rare – mostrava una mente acuta e brillante. Ma richiedeva troppe energie, quindi perché sprecarle per cose di poco conto quando tutti i problemi poteva risolverli Hyde mentre lei provava a dar fuoco alla casa con Jek? Amava divertirsi e, facendo due calcoli, le persone intelligenti – o che si mostravano tali – non erano felici. Dovevano portare il peso del mondo sulle proprie spalle e Chelsey non se la sentiva. Poteva portare il peso della sua squadra sulle spalle, quello sì, ma sul campo serviva più la forza bruta che altro.
    “Sembri una che sa incassare benissimo e tanto basta per restare in piedi.” Anche quello era un talento, sottovalutato, ma pur sempre una capacità da non sottovalutare. “O su un piede, come nel tuo caso.” Non le era certo sfuggito come stava camminando – o, meglio, trascinandosi in giro – la ragazza, per questo si sentiva quasi in dovere di motivarla! E poi sai quanti calci volanti avrebbe potuto fare su una gamba sola??? O partendo dalla posizione del fenicottero??? Poteva usarla come diversivo o, se fosse stata davvero di gomma, avrebbe potuto lanciarla ripetutamente sui nemici come se fosse uno yo-yo… o come quelle sorpresine dell’uovo di pasqua, dai, quei mini Spider-Man super viscidi che scagliavi contro il muro e ci restavano appiccicati! “Puoi sempre reinventarti!” Propose entusiasta, battendo le mani e prendendo le dovute distanze da Imagine. Restò ferma sul posto qualche istante, sbattendo gli occhi più volte di quanto non avesse voluto. “Senti, non sono vestita da Thor per trovare una soluzione pacifica con la stronza che ci ha portato qui.” Aveva un mantello bellissimo con cui strozzare i nemici, non scherziamo. “E non si rifiuta mai una rissa gratis! Cioè… vuoi davvero che non ci si meni? Li hanno pagati per questo! Avranno una famiglia, no? La tipa ci guarda… e se gli taglia lo stipendio perché non hanno fatto il loro dovere? Se dovessero licenziarli per colpa tua??? Come ti sentiresti?” Davvero, Chelsey non era una spia, ma se fosse stata convocata dal sindacato dei mercenari, non si sarebbe tirata indietro nel dire che quella stronzata l’aveva proposta la sua anima gemella. Era così pura che quasi le ricordava Kain. “Oltre alla gamba, vedo che hai riportato anche seri danni alla testa…” Altrimenti certe minchiate proprio non si spiegano.
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, Bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 21:57
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    chelsey48 ps10 pa10 pd
    cora50 ps10 pa10 pd
    imagine55 ps15 pa/pdattacco: chelsey (5)
    dragons (generazione di veleni)60 ps15 pa/pdattacco: cora (10)


    ATTACCO IMAGINE (chelsey): 7pa
    DIFESA IMAGINE: 2pd (-5ps)
    Chi non avrebbe paura di ricevere una gomitata dal Dio del Tuono?
    Imagine si preoccupa più di fangirlare che di schiavare il colpo; e infatti lo prendi in pieno.

    ATTACCO CHELSEY (imagine): 5pa
    ATTACCO CORA (dragons): 10pa
    Dragons genera una non meglio specificata sostanza corrosiva e la lancia verso la faccia di Cora; Imagine, giustamente, vuole un altro assaggio delle braccia di (Thor) Chelsey, mordendo il bicipide della furia rossa.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    Chelsey sapeva di essere buona!!! O, quanto meno, di avere un ottimo sapore! Mangiava cibi sani, seguiva una dieta ben bilanciata, ingurgitava una marea di zuccotti di zucca che trasformava in energia e linfa vitale! Erano il motore delle sue giornate e non poteva non iniziare la sua routine mattutina senza aver prima fatto il pieno di zuccheri! Senza contare che usava un burro corpo super profumato che le lasciava la pelle liscissima e morbidissima!!! Ma... ecco... DI CERTO NON ERA PER IMAGINE! E, sicuramente, non era neanche necessario fare nomi, tanto l'unico pirla che avrebbe potuto azzardare un'azione simile era altrove. Non le interessava neanche con chi, perché chiunque fosse la sua compagnia, non era lei. Questo la faceva molto arrabbiare, molto più del mercenario che aveva provato ad azzannarla. Scartò di lato e, quasi fosse una molla, fece prendere al braccio la giusta rincorsa per caricare il suo destro sui denti del suo avversario. Poi, afferrò Imagine per la spalla con l'intento di spingerlo violentemente su Dragons per fargli perdere la mira e non colpire la ragazza. La gomma poteva pur sempre sciogliersi!
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora: si sposta
    DIFESA CORA (chels + cora): spinge Imagine su Dragons
    ATTACCO IMAGINE: gli tira un pugno sui denti


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 21:59
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    ex ravenclaw | 1999 | rebel
    2043: persephone lowell

    BUMBLEBEE aka:
    coraline krum
    «Sei mica fatta di gomma?»
    «no ma sarebbe tutto più divertente»
    «Sembro una persona intelligente?»
    «tutti lo sono»
    «Sembri una che sa incassare benissimo e tanto basta per restare in piedi.» sembrava una battuta ma effettivamente la vita ci era andata giù pesante con lei eppure era ancora in piedi. Se non era la forza dell'amore quella (quale amore?). Sicuramente al mondo c'era una persona (1) che la voleva viva abbastanza e l'universo si era degnato di avverare quella richiesta. «e darsi la zappa sui piedi»
    «O su un piede, come nel tuo caso.»
    «sono sempre stata una in gamba» e Cora come sempre ci aveva riso e scherzato su. Usava spesso quel tipo di battute per sdrammatizzare la situazione anche quando era molto tranquilla per far sentire l'altra persona a proprio agio mostrando come la prendesse alla leggera. Effettivamente non lo prendeva così alla leggera, le aveva cambiato un pochino il modo di vivere e non poteva più saltellare in giro. Sembrava una versione ancora più triste, come una farfalla a cui avevano tarpato un'ala.
    «Puoi sempre reinventarti!»
    «Senti, non sono vestita da Thor per trovare una soluzione pacifica con la stronza che ci ha portato qui.»
    «okay ma perchè mi stai facendo sentire in colpa perchè non li stiamo mettendo k.o? se lo facciamo altro che tagliare lo stipendio.»
    «Oltre alla gamba, vedo che hai riportato anche seri danni alla testa…»
    «uncalled for»
    Ma non decise di attaccarli perché altrimenti avrebbero perso il lavoro, piuttosto perché avevano ripreso ad attaccarle e ora non aveva più molto senso provare un approccio più tranquillo. Cercò di schivare quella sostanza corrosiva, perché sinceramente, non avrebbe voluto aggiungere un'altra cicatrice alle tante. Fece invece uno sgambetto a Dragons mentre si avvicinava per mordere Chelsey, sperando sarebbe caduto senza riuscire a mordere Chelsey e gli lanciò un rictusempra, così da farlo anche allontanare di più e tenerlo a distanza da Chelsey.
    oblinder 2022
    look at the night sky,
    look at those bright stars.
    they shine brighter when darkness like us
    sorry, @SPIRULINA_50
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): sgambetto
    DIFESA CORA (chels + cora): si sposta
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): rictusempra
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    chelsey48 ps10 pa10 pd
    cora47 ps10 pa10 pd
    imagine43 ps15 pa/pdattacco: chelsey (1)
    dragons (generazione di veleni)60 ps15 pa/pdattacco: cora (13)

    (10) COMBO DIFESA CORA: 6+1=7pd (-3ps)
    Non ti colpisce al volto, ma alla spalla si. Gli abiti attutiscono il bruciore, ma senti puzza di bruciato - sono i tuoi vestiti, e la pelle sottostante. Una cicatrice che non rimarrà, tranquilla!!

    (5) COMBO DIFESA CHELSEY: 7+9=16pd(+11pa)
    COMBO ATTACCO IMAGINE (chelsey + cora):6+9+11=26pa
    DIFESA IMAGINE: 14 (-12ps)
    Ci prova un sacco a difendersi, ma sta ridacchiando così forte che nulla può contro Chelsey (mood). Il pugno lo prende in pieno, stordendolo un paio di secondi. Potresti avergli rotto almeno un dente, la butto lì.

    ATTACCO CHELSEY (imagine): 1pa
    Infatti come attacco ti sputa addosso il suo incisivo.
    ATTACCO CORA (dragons): 13pa
    Corre verso di te. Cerca di afferrarti un polso per intossicarti (oh. io un pensierino a subire lo farei)
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    “Ne sei convinta? No, perché io non ci credo molto…” e infatti quando Dragons la colpì in pieno con lo sputo si spaventò un pochino, tanto che le sfuggì dalle labbra un noooo, ora si scioglieeeee!!! Però, cavolo!, la immaginava già come Rufy di One Piece, con il corpo super estendibile e in grado di annodarsi ovunque e colpire chiunque. Damn, le sarebbe stato davvero utile per essere usato tipo fionda! Ovviamente Chelsey avrebbe fatto il proiettile e, finalmente, sarebbe diventata quanto di più vicino ci fosse ad un bolide!!! “Dilusione totale.” Commentò seguendo il filo dei suoi pensieri, come una Joe Bastianich qualunque, gli angoli della bocca piegati verso il basso e scuotendo la testa da una parte all’altra. Avrebbe anche incrociato le braccia, ma era pur sempre impegnata in una rissa e non poteva prendersi più di tanto tempo per ogni reazione.
    “Dai Cora, puoi contribuire a fargli una dentiera nuova! Non vedi che ne ha bisogno?” Soprattutto dopo il suo gancio ben assestato, ma non era lì per sottolineare le sue prodezze. Afferrò tra le dita il volto di Imagine, ruotandolo di scatto mentre stava per lanciarle addosso il suo dentino, anche se lo avrebbe accettato volentieri come trofeo da mostrare a casa! Sarebbero stati tutti entusiasti! Mh, doveva pensare a un modo di fare la sua personalissima teca dei trionfi da strada, collezionando i resti dei suoi avversari! Doveva appuntarselo mentalmente per poi parlarne con Jek!
    Tornando a noi, Cora era così carina, faceva un sacco di umorismo sulla sua unica gamba funzionante che le ricordava un po’ un’altra creatura speciale nella sua vita. “Hai pensato di farti la gamba bionica? Così potresti usarla per… boh, picchiare qualcuno!!! Sarebbe davvero fantastico, potresti avere un’arma letale a portata di piede! Pensaci!” Chelsey credeva fermamente in ogni parola che diceva e, restando in tema di Avengers, la Krum poteva diventare la sua Bucky! Ok, in quel caso la Weasley avrebbe dovuto impersonare Capitan America, ma la sostanza restava pur sempre quella! Volete mettere?
    “Non voglio farti sentire in colpa.” E non lo voleva, davvero, e non perché non avesse idea di come si facesse, quanto perché i suoi pensieri erano settati su altre frequenze. “Ascoltami, è come se stessi rifiutando un regalo. Non si fa. Sai quanto hanno dovuto lavorare per portarci fin qui? Dall’inventare ‘sta stronzata dell’anima gemella al dover trovare qualcuno che ci aspettasse qui… sarebbe una mancanza di rispetto, non credi?” Chelsey ci credeva fortissimo. Quindi, per sottolineare quanto stava dicendo, afferrò le spalle di Imagine e, con molta eleganza, gli tirò una ginocchiata lì dove non batte il sole, prima di abbassarsi e provare a fare uno sgambetto a Dragons, che stava provando ad attaccare Cora prendendo la rincorsa fuggire da lei.
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): gli afferra il volto e lo gira
    DIFESA CORA (chels + cora): spinge Imagine su Dragons
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): gli tira una ginocchiata sui gioielli di famiglia


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 22:00
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    ex ravenclaw | 1999 | rebel
    2043: persephone lowell

    BUMBLEBEE aka:
    coraline krum
    Cora non era davvero fatta per la violenza eppure si ritrovava sempre in situazioni dove era necessario usarla, sembravano attirarla come una calamita. Certo, se ci fosse capitata per guarire effettivamente qualcuno sarebbe stata decisamente più utile che a combattere. Per cosa poi? Niente di così importante da portarla ad usare la violenza ma doveva pur in qualche modo fermare gli attacchi dei due mercenari e se provava ad avvicinarsi per creare un contatto di qualunque tipo cercavano di ammazzarla con più impeto. Neanche cn suo padre aveva ricambiato la violenza, aveva subito, se riusciva cercava di scappare ma era anche peggio quindi si era allenata più ad incassare che altro e a curarsi. Era anche così che aveva fatto pratica come medimago, ma di incantesimi offensivi non era /così/ esperta, anche se nell'ultimo periodo ne aveva usati più di quanto le sarebbe piaciuto ammettere. Forse aveva un qualche talento innato che però preferiva tenere chiuso in un cassetto e non aprire. Non le piaceva vedere persone soffrire anche se le stavano facendo del male e poi nel suo lavoro si cercava di salvare vite non di ferirle o ammazzarle.«Ne sei convinta? No, perché io non ci credo molto…» fortunatamente non si era sciolta. Si era corrosa un po' la maglia ma per il resto non l'aveva colpita in faccia e la maglia l'aveva protetta abbastanza. Ecco bambini perché bisogna mettersi i camici in laboratorio!! «fortunatamente non mi sono sciolta come il gelato al sole» «Dilusione totale.» Ridacchiò al commento, alzando le spalle. «mi dispiace, se troverò il modo di diventare di gomma te lo farò sapere» «Dai Cora, puoi contribuire a fargli una dentiera nuova! Non vedi che ne ha bisogno?» Non avrebbe mai potuto spaccargli i denti, neanche provandoci sarebbe riuscita. Usare la forza fisica la faceva sembrare un mostro, come se non si sentisse abbastanza tale usando incantesimi, ma con quelli cercava di calibrarsi e aveva spaventosamente notato come creasse più distacco dal commettere un attacco fisico. Quasi non fosse lei in quei momenti e infatti non si sentiva tale, non sapeva d dove prendeva quel coraggio se non per cercare di difendere le persone accanto a lei. «preferisco cercare di non farci uccidere. almeno tu lo trovi divertente e ti diverti» avrebbe dovuto davvero fermarla ma se lo avesse fatto sarebbero morte anche se così stava comunque facendo lo stesso gioco dei nemici essendo complice. Arrivata a casa avrebbe dovuto prendere un the per calmarsi. «Hai pensato di farti la gamba bionica? Così potresti usarla per… boh, picchiare qualcuno!!! Sarebbe davvero fantastico, potresti avere un’arma letale a portata di piede! Pensaci!» Ci pensò. Sarebbe stato davvero figo in effetti, se la sua gamba non fosse stata a suo posto ecco ihihih invece era ancora tutta bella lì, solo inutile. Ora almeno aveva una scusa per non mettersi i tacchi: sarebbe caduta anche senza a sua goffaggine. «chels, tesoro, la gamba però la ho ancora. non posso amputarmela per farne una bionica» e fra l'altro non avrebbe avuto soldi per permettersene una, ecco. «Non voglio farti sentire in colpa. Ascoltami, è come se stessi rifiutando un regalo. Non si fa. Sai quanto hanno dovuto lavorare per portarci fin qui? Dall’inventare ‘sta stronzata dell’anima gemella al dover trovare qualcuno che ci aspettasse qui… sarebbe una mancanza di rispetto, non credi?» «giusto, e tu ti stai divertendo con il tuo nuovo giocattolino. Ma sai, ho sempre preferito i libro, posso regalarti anche il mio di regalo» E poiché Imagine molto rude stava per sputare il suo dente, lei gli soffiò in faccia, sperando che dalla sua bocca uscisse la bora per far deviare direzione al dente. Inoltre per difendersi saltò all'indietro facendo un cuore con le mani. Se fosse stata presa almeno avrebbe potuto cantare Toxic di Britney Spears "You're toxic, I'm slippin' under". E dopo la ginocchiata di Chels, Cora andò a stritolare con un abbraccio Imagine. «shhh va tutto bene stellina. ti sei fatto la bua? ci penso io»
    oblinder 2022
    look at the night sky,
    look at those bright stars.
    they shine brighter when darkness like us
    sorry, @SPIRULINA_50
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): gli soffia in faccia per far deviare la direzione del dente #wat
    DIFESA CORA (chels + cora): fa un salto all'indietro
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): lo stritola in un abbraccio
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    chelsey48 ps10 pa10 pd
    cora47 ps10 pa10 pd
    imagine18 ps15 pa/pdattacco: chelsey (13)
    dragons (generazione di veleni)60 ps15 pa/pdattacco: cora (5)


    (13) DIFESA CORA (chels + cora): 7+10=17pd
    alla faccia del salto: sicura tu non abbia già una gamba bionica, Cora?

    (1) DIFESA CHELSEY (chels + cora): 5+5=10pd (+9pa)
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): 10+7+9=26pa
    DIFESA IMAGINE: 1pd (-25pa)
    nemmeno ci prova. un bacino ad Imagine che non potrà mai avere figli.

    ATTACCO CHELSEY (imagine): 13pa
    ma lui li voleva, quindi si vendica Polmonem collapso.
    CITAZIONE
    Formula: collapse. causa una pneumotorace alla vittima (collasso di un pomone su sè stesso, il quale non riesce più ad incamerare ossigeno). Crea un acutissimo e improvviso dolore al torace, nel luogo in cui il polmone si è ferito, e un senso di soffocamento, tanto più accentuato tanto più il polmone è stato danneggiato dall'incanto. Il fascio di luce non ha colore.

    ATTACCO CORA (dragons): 5pa
    perché non vuoi lasciarti intossicare un po'? dai è divertente.

    !! NB: da questo fateggio in poi, si possono fare due combo attacco e due combo difesa -- altrimenti ce li portiamo fino a pasqua.

    Edited by antarctica - 21/2/2022, 19:00
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    “Peccato.” No, non perché non l’avesse sciolta viva, stava già iniziando a tenerci alla sua nuova amica, quanto perché non fosse di gomma e perché aveva ancora una gamba più o meno sana. Cavolo, tutti i suoi piani (quali?) andati in fumo, così. The disrespect!. “Sai cosa? Dovremmo inventarlo noi.” Si arrotolò le maniche del maglioncino sui gomiti, per avere maggiore libertà di movimento; aveva come l’impressione che l’intensità del combattimento stesse per aumentare e che Imagine volesse vendicare i suoi gioielli di famiglia. “Un incantesimo per diventare di gomma, dico.” Sempre meglio specificare, perché Chelsey aveva una fervida immaginazione e momenti di iper-creatività che rischiavano al suo interlocutore di acconsentire alla sua proposta implicita di utilizzare i codici nucleari, ma questi, ovviamente sono solo dettagli. Fu rapida ad estrarre la bacchetta e a castare un [color:#DD272D]Protego![/color] con l’intento di creare una barriera magica che la mettesse al riparo dall’incanto offensivo del suo nuovo bro. Eddai, ti aveva solo spaccato le palle – letteralmente -, cosa c’era di male? “Non è che sei mica un cancro?” Chiese al di là dello scudo protettivo “No, perché porti proprio poco rancore, eh” Per una cosina da niente, poi! Lo aveva anche salvato dal prendere decisioni troppo affrettate che avrebbero potuto rovinargli la vita! Un figlio? Dai, ma chi li voleva di quei tempi dei figli???
    “Lo trovo divertente perché è divertente! È come scagliare bolidi, ma senza utilizzare le mazze o la scopa… e non c’è neanche il rischio di cadere da elevate altezze. Tolto quel brivido, non è poi così male!” Era come un Quidditch di terra senza anelli, pluffa, boccini, bolidi… praticamente un Quidditch senza gli elementi del Quidditch… ma sempre Quidditch! “E poi non c’è l’arbitro! Sai quanti falli ci sono nel Quidditch?” Domandò, ma senza volere veramente una risposta Almeno 700! E sai una cosa?” Questo era il momento in cui per Cora sarebbe meglio scappare, perché la luce sinistra negli occhi della Weasley non prometteva niente di buono. “Un giorno, durante una partita, voglio infrangerli tutti.” E sorrise, la Weasley, come il piccolo demonio che era.
    “Uffi.” Che palle la cultura… la annoiava a morte! Troppe parole scritte tutte insieme a volte la confondevano. Non a caso spiccava sempre negli aspetti pratici di ogni materia. Non riusciva a concentrarsi e a star ferma abbastanza a lungo per apprezzare qualsiasi cosa non fosse una rivista sportiva o le statistiche di gioco. “Se te ne sei portata dietro qualcuno, puoi sempre usarli come armi! La forza della conoscenza! Magari servono finalmente a qualcosa!” Era pur sempre un’idea e ci teneva davvero tanto ad uscire da lì, se non altro perché così poteva preparare gli allenamenti da somministrare il giorno successivo agli studenti di Hogwarts.
    Notando che Dragons ce l’aveva ancora un po’ con Cora, decise di dargli uno spintone per farlo cadere, evitando così di fargli colpire con i suoi veleni la Krum e poi ebbe un’illuminazione. “Sai che possiamo provare?” No, ovviamente la bionda non poteva leggerle nel pensiero, ma uno ci sperava sempre. “Gli incantesimi brutti Lo sussurrò perché non sapeva se potesse farlo o meno. Meglio, aveva sognato lanciare incantesimi di un certo tipo, ma Will le aveva chiaramente detto di non farlo, perché ancora non era pronta, perché poteva far esplodere cose… non la capiva proprio, oh. Lei voleva far saltare in aria qualsiasi cosa le capitasse a tiro! E… quale occasione migliore di quella per esercitarsi?
    Guardò negli occhi Imagine che era a portata di tiro e, sorridendo, decise di ricambiarlo dell’incanto di prima. Non era una sprovveduta e ricambiava sempre con la stessa moneta, se poteva. Il mondo attorno a lei smise di esistere, il catalizzatore puntato contro lo sterno dell’avversario, mentre nella sua testa echeggiò un Dismundo, con l’unico intento di creare e manipolare la realtà del mercenario affinché vivesse per diversi minuti in un vero e proprio incubo. Non voleva spaventarlo, solo confonderlo.
    Poi, quando Dragons decise di distrarla – mossa poco saggia - decise di lanciargli contro un Volate Ascenderai.
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): Protego
    DIFESA CORA (chels + cora): spintona Dragon
    ATTACCO IMAGINE: Dismundo
    Fa apparire strane visioni di mondi spaventosi Consigliato Per spaventare il nemico o comunque fargli perdere la concentrazione
    Dato che è un incantesimo che richiede grande forza di volontà e concentrazione, il contatto visivo con la vittima deve essere mantenuto

    ATTACCO DRAGON: Volate Ascenderai
    Lancia la vittima in alto, per poi farla ricadere violentemente a terra. Per disorientare il nemico e renderlo inoffensivo per qualche minuto.


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 22:01
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +168

    Status
    Anonymous
    ex ravenclaw | 1999 | rebel
    2043: persephone lowell

    BUMBLEBEE aka:
    coraline krum
    Straordinariamente aveva evitato di essere avvelenata da qualche tipo di tossina, saltellando all'indietro e straordinariamente era atterrata pure alla perfezione senza uccidersi cadendo all'indietro. Saltare con un solo piede non era cos' facile come si pensava, soprattutto quando non potevi fingere e far affidamento sull'altra gamba per salvarti il culo nel caso in cui stessi perdendo l'equilibrio. «Sai cosa? Dovremmo inventarlo noi. Un incantesimo per diventare di gomma, dico.» questa non era una così cattiva idea tutto sommato, poteva davvero inventare un incantesimo simile, non era così pericoloso. «certo che potresti inventarlo, magari in compagnia di qualcuno molo più competente» E poichè i due scagnozzi non aspettavano i loro comodi, avrebbe cercato di lanciare un impedimenta verso Image mentre Chelsey si metteva al sicuro. Subito dopo contrattaccò con un Orbis «Lo trovo divertente perché è divertente! È come scagliare bolidi, ma senza utilizzare le mazze o la scopa… e non c’è neanche il rischio di cadere da elevate altezze. Tolto quel brivido, non è poi così male! E poi non c’è l’arbitro! Sai quanti falli ci sono nel Quidditch?» tecnicamente no non lo sapeva ma per esperienza sapeva che c'erano fin troppi modi per mandare i giocatori in infermeria. «Almeno 700! E sai una cosa? Un giorno, durante una partita, voglio infrangerli tutti.» Il Quidditch. Sinceramente, non le mancava così tanto. Con tutti i falli che accadevano in quello sport, chi lavorava o aiutava in infermeria era sempre pieno di lavoro, il che non le dispiaceva affatto, aveva fatto così tanta pratica anche grazie a quello ma era scioccante vedere come si riducevano i giocatori solo per vincere una partita. «Uffi. Se te ne sei portata dietro qualcuno, puoi sempre usarli come armi! La forza della conoscenza! Magari servono finalmente a qualcosa!» sorrise anche se stava morendo dentro al pensiero di che fine avrebbe fatto un libro in mano a Chelsey. «non hai idea di quanto stiano salendo i prezzi dei libri ultimamente, non posso sprecare dei soldi così, inoltre i libri possono rivelarsi armi in un altro modo. non fisico, ecco» Non avrebbe mai potuto scaraventare uno dei suoi libri violentemente e finire per distruggerlo, sarebbe stata davvero una cosa infame da parte sua. Il libro rappresentava il lavoro di qualcun altro e non avrebbe mai potuto screditarlo così, per non parlare che le sarebbe venuto impossibile fare le orecchie ad un libro, figuriamoci lanciarlo contro qualcuno o usarlo come arma finendo per stracciarlo e rovinarlo. Mai. Per proteggere se stessa da Draggons che voleva farla diventare una tossico dipendente, lanciò un conjuntivictus. «Sai che possiamo provare?» No, Cora non poteva leggerle nella mente ma sapeva già che sarebbe stata una pessima idea. Prima di tutto perché ogni volta che le chiedeva cose simili sembravano tutte troppo pericolose, per non parlare del suo sguardo che le faceva presupporre che un altro piano malefico le era affiorato in mente. «Gli incantesimi brutti» e queste ultime parole le sussurrò. «credo sia davvero una pessima idea. sono comunque delle persone, non voglio morti oggi... per favore?» la supplicò con lo sguardo, unendo le mani e intrecciando le dita proprio davanti alle labbra. Prima di tutto non poteva permettersi che Chels finisse per uccidere qualcuno soprattutto sotto la sua supervisione, per no parlare del fatto che avrebbero risposto altrettanto forte alle sue provocazioni se qualcosa fosse andato storto e non poteva nemmeno permettersi che morisse lì. Doveva assolutamente fermarla. Però prima aveva bisogno di far smettere quei due di attaccarli senza ucciderli, perciò lanciò un Monstrum.
    oblinder 2022
    look at the night sky,
    look at those bright stars.
    they shine brighter when darkness like us
    sorry, @SPIRULINA_50
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): impedimenta
    DIFESA CORA (chels + cora): conjuntivictus
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): orbis
    ATTACCO DRAGON (chels + cora): monstrum
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    chelsey46 ps10 pa10 pd
    cora47 ps10 pa10 pd
    imagine1 ps15 pa/pdattacco: chelsey (13)
    dragons (generazione di veleni)45 ps15 pa/pdattacco: cora (10)


    (5) DIFESA CORA (chels + cora): 10+5=+10
    ATTACCO DRAGONS (chels + cora): 8+7+10=25
    DIFESA DRAGONS: 10 (-15)
    Confusissimo (troppo noi!!) Vola nell'alto dei cieli e si schianta al suolo. Ha preso una bella tecca.

    (13) DIFESA CHELSEY (chels + cora): 5+6=11 (-2)
    Due miseri punti saluti non meritano una maledizione. Diciamo che il contraccolpo con l'incantesimo ti hanno fatto indietreggiare, e ti sei graffiata su un muro.
    ATTACCO IMAGINE (chels + cora): 10+9=19
    DIFESA IMAGINE: 2 (-17)
    eccolo. è tornato. il nemico più temuto di tutte le quest; IL PS. Il solitario, ed unico, ps, una maledizione che dobbiamo affrontare tutti nella vita.

    ATTACCO CHELSEY (imagine): 13
    dopo aver sbattuto ripetutamente la testa contro tutti i muri, si lancia alla cieca contro di te cercando di cavarti gli occhi. O la pelle in generale. Non vede
    ATTACCO CORA (dragons): 10
    ti sputa. eh sì che ti sputa, ma come vi viene, duh.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    mbit type: ESTP-T
    Status: Complicated

    @spirulina_50 aka:
    Chelsey Weasley
    Imagine voleva chiaramente morire. Altrimenti non avrebbe fatto sì che la Weasley si graffiasse contro uno dei muri del Lab. Una mossa astuta, non c’è che dire.
    “Sai una cosa?” Si rivolse alla Krum, mentre controllava i danni riportati alla sua bellissima pelle. “Mi sono rotta il cazzo.” Metaforico, ovviamente, anche se poteva farsene crescere uno per l’occasione per essere anche molto più realista. E, quando questo accadeva, significava solo una cosa: la Morte Rossa aveva attivato il killer mode. Avevano scherzato fin troppo e quello stronzo aveva pure avuto il coraggio di toglierle altri 2 punti, dopo averla tagliata con il coltellino.
    Chelsey non era un Cancro, ma portava ugualmente un sacco di rancore.
    “Ti consiglio di crepare in fretta e non farmi incazzare ancora di più.” Un sorriso psycho spaccò il volto della ex Grifondoro, ben conscia che più stavano male, più inutilmente si attaccavano alla vita. Erano così masochisti… chi voleva prolungare la propria agonia quando poteva essere steso in una mossa sola? Si spera non Imagine, perché aveva i nervi a fior di pelle già così.
    Non aspettò che il mercenario si lanciasse alla cieca, ma lo caricò a sua volta, bloccandogli le mani affinché non la toccasse e placcandolo come fanno i giocatori di rugby, col solo intento di sfruttare i suoi 180 cm di altezza per sollevarlo e sbatterlo sonoramente a terra.
    Una volta finito, l’equivalente del diavolo della Tazmania versione ragazzina dai capelli rossi indemoniata, prese nuovamente la rincorsa per caricare contro Dragons e fargli perdere l’equilibrio, con l’intento poi di prenderlo e sbattergli la testa contro il muro.
    “Vedi di fare qualcosa di utile o i tuoi prossimi galeoni saranno spesi per domare l’incendio della tua libreria.” Se Cora non era in grado di usare i libri come armi improprie, non era colpa della Weasley, ma se Chelsey avesse usato un ardemonio contro la collezione della Krum a fine giornata, quella sarebbe stata tutta colpa dell’ex Corvonero e non sarebbe stata di certo l’Arpia a chiederle scusa perché lei, almeno, si stava rendendo utile alla causa. Quale causa? Boh, ma sicuramente la Furia Rossa ne aveva una, fosse anche sopravvivere.
    No, le buone intenzioni di Coraline non erano state neanche prese in considerazione, ma aveva visto che le avevano fatto?
    oblinder 2022
    1 Keeper
    3 Chasers
    2 Beaters
    1 Seeker
    sorry, bumblebee
    you're stuck with me.
    È una questione di chimica, chimica, chi-chi-chi-chi-chi-chi-chimica
    Brave HeartedShort temperedBeaterStubborn
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA CHELSEY (chels + cora): blocca le mani a Imagine
    DIFESA CORA (chels + cora): carica Dragon
    ATTACCO IMAGINE: lo carica a sua volta Imagine e lo solleva per sbatterlo a terra
    ATTACCO DRAGON: dopo averlo caricato gli sbatte la testa contro il muro


    Edited by C h e l l S E Y - 25/2/2022, 22:02
     
    .
24 replies since 14/2/2022, 00:00   456 views
  Share  
.
Top