[oblinder] you could tear me apart, put me back together and take my heart

piuminoGIALLO + bowchikkawowow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    18 y.o.
    gryffindor

    piuminoGIALLO aka:
    Lucrezia Erminia Linguini
    «non le hai rubate, quelle sono il regalo di papà per i fedeli» Annuì con solennità, anche se si sentì comunque in dovere di mettere le cose in chiaro: «Però la cleptomania è un po’ un problema di famiglia,» insieme a tante altre cose, «è bene che tu lo sappia». Swag era il suo bro ormai, anzi, il suo fra, quindi sentiva il bisogno, anzi, il fortissimo desiderio di essere sincera al 100%, non al 33, con lui. E si fidava ciecamente di quello che lui le diceva, quindi si figurò il signor Ikea come una versione più matura del Jattelik. Non poteva apprezzare fino in fondo, osservando il tutto dall’altra sponda, ma il senso estetico ce l’aveva eccome. «Dev’essere un bell’uomo», commentò quindi con sicurezza. «Concordo sul non meritarsi un cazzo di Gigio, ma Giacomino? First reaction: shock.» Sul serio, cosa poteva aver mai fatto suo cugino per meritarsi quell’onore? «‘Sta storia è un po’ sus», ammise incrociando le braccia.
    Ben presto però tornò a sorridere, contenta di essere riuscita a curare il suo fra Swag (forse) e per i complimenti di lui. «A Beibastoni mi hanno bocciata, ma non era colpa mia… Era tutto un komplotto contro di me!!111!!!1 IN REALTA’ SONO BRAVISSIMA!!», gli raccontò concitata, imbronciandosi. Non che le importasse davvero di essere stata bocciata, ma non era una capra fatta e finita come la maggior parte dei suoi cugini (sì Lollo, soprattutto tu): lei con le bacchette era bravissima! Comunque, si sentì davvero benedetta dal bacio dello svervegese, tanto che si sentì svolazzare ben più in alto del suo metro e sessanta o poco più. Come sempre, però, Ed e Sheeran dovevano sempre rompere il cazzo e rovinare i loro momenti TM, quindi Lux capì che era arrivato il momento di tirare fuori le armi pesanti.
    Per cui no, non le tette, che pesanti non lo erano di sicuro (e che tutti avevano già visto). Peccato però che, proprio quando era pronta per andare all’attacco, si ritrovò scaraventata a terra. Poco male, in realtà, viste tutte le volte in cui era caduta, e cadeva, facendo la cretina sopra e sotto il palco. «Cerchi di taroccare la collana che mi ha regalato zia Orietta? Guarda che non ce la fai!!! Non riuscirai mai a farla così bella!!! E poi sai una cosa?», si inferocì mentre cercava di rialzarsi. «Ascendio!! Finalmente sono una bellizzima farfalla!!» Chissà se sarebbe davvero svolazzata come un bruco con le ali o finita sotto terra come un normalissimo verme… Ad ogni modo, si sentiva pronta a a) difendere Swag, b) fare il culo a quei due. «Bravo Swaggino, con quelli dopo ci prendiamo l’alcol! … Cosa? Fatevi i fatti vostri!!! E tu picchiati da solo, invece di prendertela con chi è più simpatico e bello di te!!» Davvero, un colpo da maestro rubare il portafoglio!! Ora che ci faceva caso, stava davvero morendo di sete. «Vediamo di fare in fretta, ho bisogno di VINOOOOOHHHH!!!» Si schiarì la voce e, per prima cosa, scatarrò con estrema grazia contro Ed. Ora sì che era pronta! Non era brava come Ciruzzo, è vero, ma anche lei sapeva cantare!! «Per te, Di Ikea!!! Grazie zia Orietta!! Quando sei arrivato, ti stavo aspettandoooo, con due occhi più grandi del mondooo. Quante stelle ci girano intornooo, se mi porti a ballare!!! Labbra rosso Coca-Cola, dimmi un segreto all’orecchio, staseraaa. Hai risolto un bel problema… e va bene così!! Ma poi me ne restano mille… CIOE’ VOI, CIOCA PIÀT!!»
    oblinder 2022
    Il mio amore
    mi parla gentile,
    non teme i sogni,
    non teme il futuro.
    sorry, BOWCHIKKAWOWOW
    you're stuck with me.
    Il mio amore è un uccello che canta e mi aspetta sotto la luna.
    chatterboxboozernoisycheerful
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA LUX: ascendio
    COMBO DIFESA SWAG: dice a ed di picchiarsi da solo
    COMBO ATTACCO ED: gli sputa in faccia
    COMBO ATTACCO SHEERAN: canta mille
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    18 y.o.
    altair - telekinesis

    bowchikkawowow aka:
    swag jättelik
    «non è cleptomania se rubi a chi ha tante cose, è un atto di purificazione dello spirito» e questo a occhio e croce non doveva essere un insegnamento religioso, ma pur sempre di natura divina «lo dice sempre Eddie» eccallà, il secondo padre spirituale, quello più terreno e più pratico, ma che gli aveva anche insegnato a fare soldi quindi anche molto ben voluto. E non pensò che Lux potesse essere una bigotta e denunciarlo, Gigio l’aveva accettato così com’era e la bionda sembrava addirittura più free del milanese, quindi era sciallissimo; e poi non c’era nulla di male in quello che faceva. Nello sfilare il portafoglio di Ed dalla sua tasca posteriore, infatti, fece molta attenzione a prendere solo le banconote e lasciargli i documenti e gli spiccioli che magari potevano servire al mercenario per il ritorno – anche se «non credo che ci sarà un viaggio di ritorno padron Frodo» mannaggia a Gigio e a Giacomino e la loro fissazione con il Signore degli Anelli, maledetti, iniziava a parlare a citazioni anche lui.
    «sì brava brava hai ragione un paio di birre ci stanno sempre, è stata una giornata stancante» convenne con la Linguini e annuì deciso, ma visto che la birra non scendeva bene senza droga prese la bustina con l’erba dalla tasca e mentre Lux distraeva i nemici cantando (ah no? non era quello che stava facendo veramente? e vabbè dai aveva un doppio scopo) lui si girò una bella e salutarissima canna. «toxxxxxico ti chiama tutta la gente che non lo sa che è naturale e che aumenta la creatività, ma soprattutto sei…» schivò il pugno di Ed abbassandosi appena, poi aspirò dalla canna e poi gli cacciò il fumo in faccia, così da confonderlo? Stordirlo? Appannargli la vista? Sicuramente non voleva portarselo a letto, sebbene sia quello che si dica di chi ti fuma in faccia. «nu brav uaglion nu brav uaglion» concluse la canzone e con la stessa nonchalance, e continuando ad aspirare dalla sua canna, affiancò Lux per prenderle la mano e teletrasportare entrambi alle spalle di Sheeran «prima la facciamo finita prima andiamo a ubriacarci. Pronta?» e poi boh Swag gli diede un calcio, o un pugno, o un colpo sulla schiena, qualcosa per ammazzarlo ma gesù cristo questo stava ancora a 60 ps avoja ad aspettare.
    oblinder 2022
    you're looking good but the fact is that you're lazy
    but people love you cause you're funny and crazy
    sorry, piuminoGIALLO
    you're stuck with me.
    aliens are real i'm not kidding this time
    i want to believebut i'm as highas a t-rexat ikea
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    DIFESA SWAG (lux + swag): si abbassa per evitare il pugno
    ATTACCO ED (lux + swag): gli fuma in faccia
    DIFESA LUX (lux + swag): la teletrasporta via
    ATTACCO SHEERAN (lux + swag): lo colpisce alla schiena
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    lux34 ps10 pa10 pd
    swag39 ps10 pa10 pd
    ed27 ps15 pa/pdattacco: SWAG (3)
    sheeran48 ps15 pa/pdattacco: LUX (12)


    (11) DIFESA LUX (swag + lux): 8+4= +1
    ATTACCO SHEERAN (swag + lux): 10+2+1=13pa
    DIFESA SHEERAN: 1pd (-12)
    Affascinato dalla perfomance di Lux, can't blame him, non prova neanche a difendersi da Swag, che lo colpisce davvero (tutti sconvolti) alla schiena, facendolo ruzzolare a terra.

    (5) DIFESA SWAG (swag + lux): 8+5=+8
    ATTACCO ED (swag + lux): 2+8+8=18pa
    DIFESA ED: 9pd (-9)
    Ed è più fatto di voi. non sente niente.

    ATTACCO SWAG (ed): 3
    si accende la sua canna, e ricambia soffiandoti il fumo in faccia anche lui!&!
    ATTACCO LUX (sheeran): 12
    Sheeran ti scrolla come una pignatta perché vuole una seconda performance
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    18 y.o.
    gryffindor

    piuminoGIALLO aka:
    Lucrezia Erminia Linguini
    «non è cleptomania se rubi a chi ha tante cose, è un atto di purificazione dello spirito» *clever black guy meme (che ho scoperto or ora chiamarsi così)*. Davvero, Swag era proprio un pozzo di saggezza. Aveva intuito che Gigio mentisse nel definirlo stupido, ma ora stava assistendo proprio alla prova provata. E citava pure Tolkien, cioè!!!! Si asciugò una lacrimuccia, commossa: «Stradora. Quindi… vuoi essere il mio Sam?? Io sarò il tuo Frodo!!! Cioè ok Frodo è un po’ stupido, lo sappiamo tutti, e anche un po’ stronzo, ma gli si vuole bene lo stesso??» Era. Così. Contenta!! Non vedeva proprio l’ora di andare a sbronzarsi con il Jattelik!!
    Ancora più karika cantò convintissima l’ultima hit della zia Orietta (insieme a quei due brutti ceffi di Fedez e Achille, che, se lo shentiva, erano da qualche parte a combinare disastri), quindi strinse di rimando la mano di Swag e si lasciò telestrasportare. «UAU!!! È MILLE VOLTE MEGLIO DELLA SMATERIALIZZAZIONE!! DI SOLITO VOMITO SEMPRE!!» Sul serio, gli voleva proprio bene.
    «prima la facciamo finita prima andiamo a ubriacarci. Pronta?» !!!! Sorrise da orecchio a orecchio, guardando Swag con gli occhi dell’ammmmmmore (per l’alcol), e annuì convinta. Non era un Ti fidi di me. Mi fido di te alla Titanic, ma ci andava molto vicino!!
    «Non ti facevo così intenditore!! Pensavo fossi un ciocapiàt qualunque!!», esclamò sorpresa e compiaciuta, quando Sheeran prese chiaramente a chiederle un bis. «Te lo do, te lo do, stai tranquillo!!! E smettila di toccarmi le tette, però.» Eh, aveva le manine lunghe, nonostante quella faccia da ismito che si ritrovava. Quindi pensò bene di tirargli una ginocchiata nelle parti basse, vista la vicinanza. Soddisfatta, si sporse verso Ed e gli rubò la canna: «Questa la prendo io, mi serve!! Tu mettiti comodo e ascolta». Si schiarì la voce e cominciò a cantare, stavolta omaggiando lo zio Gianni: « È un’ora che aspetto davanti al portone! Su, trova una scusa per uscire di casa… Fatti mandare dalla mammaaaa, a prendere il latteeeeee!! Devo dirti… qualche cosa… che riguarda noi dueeeee!!! Ti ho vista uscire dalla scuola… insieme ad un altrooo?! Con la mano, nella mano, passeggiava con teeeee!!! Tu digli A QUEL COSO che sono geloso!!! E se lo rivedo, e gli spaccherò il muso!!!».
    oblinder 2022
    Il mio amore
    mi parla gentile,
    non teme i sogni,
    non teme il futuro.
    sorry, BOWCHIKKAWOWOW
    you're stuck with me.
    Il mio amore è un uccello che canta e mi aspetta sotto la luna.
    chatterboxboozernoisycheerful
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA LUX: fa i complimenti a sheeran
    COMBO DIFESA SWAG: ruba la canna a ed
    COMBO ATTACCO ED: canta fatti mandare dalla mamma
    COMBO ATTACCO SHEERAN: gli dà una ginocchiata nelle palle
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    18 y.o.
    altair - telekinesis

    bowchikkawowow aka:
    swag jättelik
    Mhm chissà chissà che hai scritto Saretta scusa so che ti sei impegnata tanto ma non riuscirò a leggerloz queste sono le mie ultime parole prima di fare definitivamente tardi per stasera.
    La canna di Swag era super iper bellissima super top e quindi stava già tutto fatto capito, no? Chiaro, quindi non aveva capito un cazzo, però aveva alzato il cinque verso Ed che si era acceso la sua canna e: «TROPPO NOI AMO» poi visto che era altruista l'aveva anche passata a Lux così giusto per darle uno scudo protettivo e poi si era anche un po' rotto il cazzo e si era teletrasportato da un lato all'altro della stanza per dare prima un calcio Sheeran nei testicoli perché sì e poi per rubare la canna dalle mani di Ed perché sì. Fine that's it
    oblinder 2022
    you're looking good but the fact is that you're lazy
    but people love you cause you're funny and crazy
    sorry, piuminoGIALLO
    you're stuck with me.
    aliens are real i'm not kidding this time
    i want to believebut i'm as highas a t-rexat ikea
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    DIFESA SWAG (lux + swag): TROPPO NOI
    ATTACCO ED (lux + swag): ggli ruba la canna
    DIFESA LUX (lux + swag): le passa la canna
    ATTACCO SHEERAN (lux + swag): calcio nei testicoli
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    lux33 ps10 pa10 pd
    swag39 ps10 pa10 pd
    ed14 ps15 pa/pdattacco: SWAG (3)
    sheeran48 ps15 pa/pdattacco: LUX (12)


    (3) DIFESA SWAG (lux + swag): 2+4=6pd (+3ps)
    ATTACCO ED (lux + swag): 10+5+3=18pa
    DIFESA ED: 5pd (-13ps)
    lo colpite, ma non lo affondate. non ancora.

    (12) DIFESA LUX (lux + swag): 7+4=11pd (-1ps)
    ATTACCO SHEERAN (lux + swag): 3+1=4pd
    DIFESA SHEERAN: 6pd
    non ci avete nemmeno provato.

    ATTACCO SWAG (ed): 6pa
    ATTACCO LUX (sheeran): 6pa
    e vai con gli attacchi gemelli. vi chiudono come due fullbacks e ci schiacciano tra loro.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    18 y.o.
    gryffindor

    piuminoGIALLO aka:
    Lucrezia Erminia Linguini
    Come abbiamo fatto a fallire così tanto, si vede che uno è strafatto e l’altra ancora ubriaca, disse una saggia Alessia su Telegram, e mai affermazione fu più vera.
    «Ancora 48 ps? Ma allora ci prendi per il culo?», si lamentò Lux alzando gli occhi al cielo. «TROPPO NOI AMO!!!», fece però il coretto con Swag, lanciandogli un bacino nell’aria. Dai, in realtà per essere strafatto e ubriaca erano stati bravissimi. Non come certe guardie di sua conoscenza, che facevano un lavoro di merda.
    «E IL CONSENSO DOV’è??? VOI NON SIETE LE NOSTRE ANIME GEMELLE!!!» Cioè capiva benissimo che Ed e Sheeran volessero farsela con loro perché, insomma, erano bellissimi levissimi e purissimi, ma non erano degni!1!!1 «Rip, un’orgia con tre uomini e manco una donna. La vita è ingusta», constatò triste. Sul serio, perché la grande dea lesbica ce l’aveva con lei? Sorta, send help.
    Ad ogni modo, abbracciò stretta Swag per difenderlo. «ANDRà TUTTO BENE!!», gridò come un italiano qualsiasi durante il primo lockdown, pur temendo, nel profondo del cuore, che non sarebbe andata affatto così. Già che c’era gli lasciò pure un bacino in fronte, poi si voltò verso Sheeran e gli si buttò addosso con tutta la forza che aveva, cercando di schiacciargli la faccia tra le tette. «SPAGNOLAAAA!!» Non era tanto, ma era un lavoro onesto.
    oblinder 2022
    Il mio amore
    mi parla gentile,
    non teme i sogni,
    non teme il futuro.
    sorry, BOWCHIKKAWOWOW
    you're stuck with me.
    Il mio amore è un uccello che canta e mi aspetta sotto la luna.
    chatterboxboozernoisycheerful
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    COMBO DIFESA SWAG (lux + swag): lo abbraccia e gli dà un bacino in fronte
    COMBO ATTACCO SHEERAN (lux + swag): spagnola sulla faccia

    (6) DIFESA SWAG (lux + swag):
    ATTACCO ED (barry + swag):

    (6) DIFESA LUX (barry + swag):
    ATTACCO SHEERAN (lux + swag):
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    21, vii, raven
    freak, !2043

    m4tt4r3ll4. aka:
    barrow skylinski
    adesso che tana e nai erano finalmente morti, Barry ci teneva davvero a tornare a farsi i cazzi propri; così tanto che rob per sbaglio ha cancellato tutto il post e non ho voglia di andarmi a copiare la parte del parlato quindi ve la beccate solo in grassetto. anyway: quando la tipa aveva offerti loro le buste, il corvonero ci aveva pensato un attimo di troppo, immaginando che tra /gli altri partecipanti/ avrebbero potuto esserci tranquillamente anche quelle merdine dei freaks. l'unica abbastanza intelligente da scappare in Messico per San Valentino era sersha, sugli altri non ci avrebbe messo la firma —di sicuro non su sandy. e vabbè commentò, prima di flippare via e ritrovarsi nello stesso raggio d'azione di Swag CodiceFiscale minchia, almeno una gioia.
    ok che aveva detto di darci un taglio alle droghe, ma dopo (aver sopportato costas) essere quasi morto (e non era ancora finita) vedere una canna già accesa era un segnale impossibile da ignorare bella swaggy boh, in amicizia: si avvicinò allo svedese sfilandogli la sigaretta rollata di fresco, per portarla alle labbra e fare un tiro. che poi nel mentre gli scappò di fare (pipì? no dai, troppo extreme, ci voleva sticazzi per quello) lo sgambetto a Sheeran era un dettaglio meno male che esisti alla bamba? a swag? difficile dirlo, probabilmente era rivolto ad entrambi vabbe quindi, io andrei.. aveva fatto il suo dovere, giusto?
    portò le dita alla fronte fingendo di sollevarsi un immaginario cappello per salutare lux linguini, prima di voltarsi e incontrare lo sguardo assatanato di Ed Non pensarci neanche. probabilmente non guardava la canna e nemmeno Barry in generale, ma chi può dirlo exulcero dai levati dalle palle perdio.


    oblinder 2022
    Semrbvo ubriaco
    in resort sidbo
    soldi stanco,
    creddretini
    sulla parola
    — semicit.
    sorry, abcdefg
    you're stuck with me.
    sorry if u dont think im funny but thats not my problem
    drugs dealer'shoot me'believerasshole
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    difesa lux: sgambetto a Sheeran

    attacco ed: exulcero

    CITAZIONE
    (6) DIFESA SWAG: (lux + swag)
    ATTACCO ED: (Barry + swag)

    (6) DIFESA LUX: (barry + swag)
    ATTACCO SHEERAN: (lux + swag)
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    18 y.o.
    altair - telekinesis

    bowchikkawowow aka:
    swag jättelik
    Cos'era un fullback? Zia poi forse ce lo spiegherà poi, ma fatto sta che nessuno dei due voleva finire schiacciato l'uno sull'altro. Cioè sì ok bella Lux simpatica e tutto, ma schiacciati l'uno sull'altro?? Extremo era pur sempre più o meno la sua... cognata? Chissà come si chiama la cugina della tua ship? Vabbè quello. Quindi ew, va bene l'affetto - e infatti si prese l'abbraccio e lo ricambiò «aw grazie ma certo che andrà tutto bene te l'ho detto che è tutto un montaggio di papà» – ma not too much che (Gigio) Livy si ingelosiva, però un bacetto sulla fronte glielo poteva dare a Lux perché ne aveva bisogno, era una benedizione.
    Come l'apparizione di Barry.
    «BELLA SKYLINE» il correttore ha deciso così quindi ora è canon Rob «te la regalo» la canna, perché era una persona di cuore «è un dono dall'alto, infatti se la fumi in faccia a lui» Ed dai «si stordisce tutto» e per dimostrarlo si girò subito un'altra canna (quante ne aveva? Non è dato saperlo, ma molte comunque) giusto per cacciare il fumo in faccia al primo mercenario, mentre Sheeran lo guardava un po' - confuso - geloso. «sai come dice il mio bro? //// skrt skrt» che significava attaccati al cazzo
    oblinder 2022
    you're looking good but the fact is that you're lazy
    but people love you cause you're funny and crazy
    sorry, piuminoGIALLO
    you're stuck with me.
    aliens are real i'm not kidding this time
    i want to believebut i'm as highas a t-rexat ikea
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    SPOILER (click to view)
    DIFESA SWAG (swag + Lux): ricambia l'abbraccio
    DIFESA LUX (swag + Lux): bacio in fronte
    ATTACCO ED (swag + Barry): fumo in faccia
    ATTACCO SHEERAN (swag + Lux): skrt skrt
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    lux33 ps10 pa10 pd
    swag39 ps10 pa10 pd
    edk.o.15 pa/pdattacco: --
    sheeran30 ps15 pa/pdattacco: LUX (8) swag (7) Barry (3) Costas (6)


    (6) DIFESA SWAG: (lux + swag)::8+10=18 (+12)
    ATTACCO ED: (Barry + swag):5+1+12=18
    DIFESA ED: 4 (-14)
    che culo
    bless your souls.
    ciao ed

    (6) DIFESA LUX: (barry + swag): 5+9=14 (+8)
    ATTACCO SHEERAN: (lux + swag): 7+10+8=25
    DIFESA: 7 (-18)


    (dai i numeri sono in tabella)
    Sheeran è: on Fire.
    lancia un defodio (Barry + Costas) e un incendio (lux e swag) per intrappolarvi. chissà se siete in mezzo alla natura e morirete tutti

    Edited by #epicWin - 27/2/2022, 16:58
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    21, vii, raven
    freak, !2043

    m4tt4r3ll4. aka:
    barrow skylinski
    sheeran è: un rompicazzo.
    ma andiamo con ordine.
    «BELLA SKYLINE te la regalo» finalmente qualcuno che parlava la sua lingua, Barry era molto felice. detto questo, un Ed particolarmente provato ci lasciò le penne — troppo noi, amo. cioè davvero a quel punto anche il corvonero avrebbe optato per la morte (ancora? sempre), ma l'ultimo Highlander rimasto non sembrava voler assecondare il suo ultimo desiderio.
    e vabbè, toccava ucciderlo.
    che poi con 30ps non è cosa facile, anche se loro erano in 4 e con attacchi relativamente bassi, ma si sa come vanno queste cose: e se poi rimaneva con 1ps? incubo vero. ah shit here we go again uno sbuffo di fumo abbandonò le labbra piegate verso il basso del biondo, mentre puntava la bacchetta davanti a se in un moto dettato più dell'inerzia che dalla necessità protego mo basta veramente però. mano libera sul cuore e canna trattenuta tra gli incisivi, Barry si rivolse direttamente al buon Sheeran, cercando di stabilire un contatto personale con l'uomo, aprire un canale di comunicazione più intima hai rotto tre quarti di minchia gliene restava ancora uno, allo skylinski, ed era incrinato anche quello.
    lanciò un aguamenti sul fuoco perché non ci teneva a finire bruciato pure lui insieme a tutti gli altri (vvb), poi la bacchetta venne puntata su Sheeran stesso buon San Valentino non so, gli sembrava appropriato: per sottolineare quanto gli volesse bene, dopo aver preso delicatamente lo spinello tra le dita, pronunciò un adacturi così che se lo smazzassero le piante, ovunque esse siano. chi non vuole finire impalato di questi tempi.

    oblinder 2022
    Semrbvo ubriaco
    in resort sidbo
    soldi stanco,
    creddretini
    sulla parola
    — semicit.
    sorry, abcdefg
    you're stuck with me.
    sorry if u dont think im funny but thats not my problem
    drugs dealer'shoot me'believerasshole
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    difesa Barry: protego
    difesa swag: aguamenti

    attacco Sheeran: Maledizione del Richiamo ◆
    Formula: adacturi. evoca dei rami che infilzano il nemico. Verbale. Colore del fascio: rosso scuro.
    Funziona anche in ambienti chiusi e lontani dalla natura. ©.

    CITAZIONE
    (8) DIFESA LUX (lux + costas)
    (7) DIFESA SWAG (swag + barry)
    (3) DIFESA BARRY (barry + lux)
    (6) DIFESA COSTAS (costas + swag)

    ATTACCO SHEERAN: senza pietà
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +88

    Status
    Offline
    18 y.o.
    gryffindor

    piuminoGIALLO aka:
    Lucrezia Erminia Linguini
    «MA ALLORAAAAA!!!» Lux era: piena. Non solo non beveva da troppe ore, ma… «TUTTI QUESTI PENI ??? MA ??? BASTA ??? COME VE LO DEVO DIRE CHE MI PIACE LA PATATA ???» Sembrava di essere finita in uno di quei libri da booktocker che trova Sara su tiktok. Non erano dodici bellissimi re con lei, principessa verginE, ma ci andavano vicino. Erano… lì contò. SEI PENI!!! No un attimo, aveva contato male. Ricontò: Swag, Barry, Costas, Ed (pace al suo pene) e Sheeran. Ok, cinque. Quattro, contando che Ed era k.o. e quindi, si spera, anche il suo coso.
    «Però vi voglio bene lo stesso, tranquilli!!! Ok come non detto: no Sheeran, a te no. Fai della musica di merda con cui stupri le orecchie di tutti. E poi hai rotto tutta la minchia, non solo tre quarti. Quindi ti odio», spiegò sincera, guardando i ragazzi intorno a lei. «Swaggino caro, dici che i soldi di Ed bastano per far bere tutti??? Al massimo organizziamo una rapina, dai. O andiamo a saccheggiare il bar di Gin ihihihih.» Scusa cugi, ma avevano bisogno di riprendersi!!
    «Aaaahh Barry attento!! Wingardium leviosa!!», gridò cercando di non farlo cadere nel buco. «Ma non l’avete visto che siamo in una foresta??? BUUU SEI PURE CONTRO LA NATURA!!! NON SEI MEMBRO DEL FAI!! AGUAMENTI!!» Che poi i FAI non fosse Fondo per l’Ambiente Italiano ma Federazione Anarchica Italiana era un altro paio di maniche. Ma Sheeran era uno sporco capitalista che voleva bruciare la foresta per coltivarci il foraggio per le mucche che con le loro scoregge avrebbero aumentato ancora di più la CO2 nell’aria!!! «Oblivium spirandum! COsì la smetti di sprecare ossigeno!!!»
    oblinder 2022
    Il mio amore
    mi parla gentile,
    non teme i sogni,
    non teme il futuro.
    sorry, NICK_SECONDO_PG
    you're stuck with me.
    Il mio amore è un uccello che canta e mi aspetta sotto la luna.
    chatterboxboozernoisycheerful
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    (8) DIFESA LUX (lux + costas): aguamenti
    (3) DIFESA BARRY (barry + lux): wingardium leviosa
    ATTACCO SHEERAN (tutti): Oblivion Spirandum ◆
    Formula: Oblivion Spirandum. Fa dimenticare al soggetto colpito come funzioni l'atto della respirazione. Colore: Viola. Non Verbale.
    Solitamente dura una manciata di minuti; utile per far perdere conoscenza al proprio avversario.

    CODICE
    <b>(8) DIFESA LUX (lux + costas):<b>
    <b>(7) DIFESA SWAG (swag + barry):<b>
    <b>(3) DIFESA BARRY (barry + lux):<b>
    <b>(6) DIFESA COSTAS (costas + swag):<b>

    <b>ATTACCO SHEERAN (tutti):<b>
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    [QUOTE=Costa(nzo)s,27/2/2022, 11:33 ?t=62414924&st=30#entry456242948]
    speciale essere vivente con seri problemi di vita
    abcdefg aka:
    Costas Motherfucka

    Non era stato così male quel limone, anche se ne aveva ricevuti di migliori; l'importante era che aveva funzionato e finalmente potevano portare avanti quell'appartamento anche se Barry non sembrava voler continuare con lui si ritrovarono comunque in un altro appuntamento dopo aver scelto la pillola blu, no aspetta quello è un altro film.. comunque lì erano e che vogliate crederci o meno il serpeverde non era così stronzo perché aiutò anche lui «non dovete ardere per me» che brutta battuta ma almeno usò aguamenti per non vederli bruciare. «ancora su di me? E basta.» provò a spostarsi e lanciare un bombarda.
    «sono sempre pronto ad aiutare un bel bocconcino» e guardò Swag e perché no anche Lux
    oblinder 2022
    Appena ho tempo penso ad una quote decente
    sorry, m4tt4r3ll4
    you're stuck with me.
    Vorrei davvero scrivere qualcosa di carino ma lo farò con calma
    BatteForteSempre.
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©

    (8) DIFESA LUX (lux + costas) : aguamenti
    (7) DIFESA SWAG (swag + barry)
    (3) DIFESA BARRY (barry + lux)
    (6) DIFESA COSTAS (costas + swag) si sposta

    ATTACCO SHEERAN: bombarda
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    18 y.o.
    altair - telekinesis

    bowchikkawowow aka:
    swag jättelik
    «»

    «and so it begins» mormorò lo svedese, lo spinello appoggiato tra le labbra e lo sguardo già proiettato al futuro, verso la fine di quella battaglia – che onestamente ci auguriamo tutti quanto non sia poi così futuro.
    Anche Sheeran sembrò particolarmente furente per la dipartita di Ed e scelse di provare seriamente a farli tutti fuori perché sì erano in mezzo alla natura e sarebbero morti tutti, a meno che non cacciasse anche Swag l’artiglieria pesante. «a mali estremi estremi rimedi» ma volendo anche «da grandi poteri derivano grandi responsabilità» oppure «non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica» e ancora «l’addestramento è niente, la volontà è tutto, la volontà di agire» stava passando un po’ troppo tempo con Giacomino, eh già. Se solo Twat non facesse il morto h24 e hans non lo fosse in senso letterale…
    Approfittò delle fiamme dell’incendio da 7 che aveva appiccato Sheeran per accendersi di nuovo la canna che si era spenta e alzò un pollice verso il mercenario «grazie bro, gentilissimo», e dopo aver aspirato profondamente fu pronto per teletrasportarsi prima al fianco di Costas così da prenderlo per la mano e teletrasportarsi insieme a lui lontano dalla buca creata dal defodio «certo che a te piace cadere eh, anche quando giochi sei proprio attratto da quei droidi» ma nessun kink shaming eh.
    In mezzo a tutto quel caos Swag quasi si sentiva a casa, ma c’era bisogno che reclamasse quel luogo come territorio Ikea, e non Leroy Merlin.
    «IKEA IKEA MA COMM M’ARRICREA
    DECORARE LA CASA, DIECI E NUJE RINT A NA STANZA
    USCIRE LA SERA CH’E PURPETT SVEDESI»

    Ecc ecc non mi vengono più rime ma for reference
    oblinder 2022
    you're looking good but the fact is that you're lazy
    but people love you cause you're funny and crazy
    sorry, piuminoGIALLO
    you're stuck with me.
    aliens are real i'm not kidding this time
    i want to believebut i'm as highas a t-rexat ikea
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    SPOILER (click to view)
    CODE
    (8) DIFESA LUX (lux + costas)
    (7) DIFESA SWAG (swag + barry)
    (3) DIFESA BARRY (barry + lux)
    (6) DIFESA COSTAS (costas + swag)

    ATTACCO SHEERAN: senza pietà

    DIFESA SWAG (swag + barry): si accende la canna con l'incendio
    DIFESA COSTAS (costas + swag): lo teletrasporta via
    ATTACCO SHEERAN: canta tony tammaro
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Online
    lux33 ps10 pa10 pd
    swag39 ps10 pa10 pd
    edk.o.15 pa/pdattacco: --
    sheeran30 ps15 pa/pdattacco: LUX (8) swag (7) Barry (3) Costas (6)


    (8) DIFESA LUX (lux + costas): 9+7= 16 (+8)
    (7) DIFESA SWAG (swag + barry): 10+2= 12 (+5)
    (3) DIFESA BARRY (barry + lux): 3+5= 8 (+5)
    (6) DIFESA COSTAS (costas + swag): 5+1= 6

    ATTACCO SHEERAN: 7+2+7+6+18=40 (grazie Google ero nel difficile)
    DIFESA: 8 (-32)

    ebbene


    è andata anche qui. grandissimi. super bravi. via con la gloria. GG wp
     
    .
29 replies since 14/2/2022, 00:00   507 views
  Share  
.
Top