[oblinder] la nostra storia che va a farsi benedire

itsbritneybitch + *ziamara*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    575
    Spolliciometro
    +1,397

    Status
    Offline
    19 y.o.
    ravenclaw

    bidiessem aka:
    mckenzie l. hale
    Non amava particolarmente avere ragione, ma doveva dire che dava una certa soddisfazione. «ehy Mckenzie» Battè le palpebre, voltandosi verso il Serpeverde come se fosse sua abitudine farlo, e non girarsi dall'altra parte. «comunque baci proprio di merda, fattelo dire, hai tanto da imparare» Era piuttosto certo che sarebbe arrivata l'ennesima testata del giorno, che avrebbe giustificato con il peculiare modo del cercatore di dimostrare affetto, ed invece accadde l'incredibile; posso assicurare che il sorriso di Mac premuto sulle labbra del Rainey era completamente sincero. Ora. Mort Rainey poteva anche pensare di essere il villain più villain del circondario, ma c'erano esperienze ed esperienze. Probabilmente, nelle sue giornate buone, sapeva tirare un pugno meglio di Mac, ma quello? «si impara con la pratica» era un consiglio sincero il suo, non una critica. Attese che si allontanasse, prima di ruotare gli occhi su Hunter. «visto?» e riuscì perfino a non ridere, malgrado l'espressione sorpresa di Hunter era piuttosto comica. Forse aveva perso troppo sangue; forse la fattanza aveva iniziato a fare effetto, ma ...Mac era quasi felice.
    Poi Hunter gli offrì un ingenuo e sentito reality check.
    «Sono contento che tu abbia trovato qualcuno che ti accetta per quello che sei» E quello era un po' triste, vero? Qualcosa su cui non se la sentiva di mentire, che picchiava sempre un po' troppo vicino a casa. Abbassò lo sguardo sulle proprie mani, limitandosi ad un lieve sorriso che il tono onesto dell'Oakes meritava. Ci credeva davvero, Hunter - per lui, che lo meritasse. «Sono convinto possiate migliorarvi a vicenda» Avrebbe voluto un quarto del suo ottimismo. Studiò di sottecchi Mort being Mort, pensando che in un giorno in sua compagnia, Mac aveva già iniziato a diventare la versione peggiore che il Rainey tanto amava dipingere. Strinse le labbra fra loro, puntando la bacchetta su una delle due coroncine, quella destinata a Sorta, per flipparla lontano prima che toccasse la ragazza. «Non sarà facile, ma finché sarete l’uno al fianco dell’altro, andrà tutto bene.» Chissà se era un suggerimento ad usare Mort come scudo per la propria difesa. Lo osservò un paio di secondi, allucinato per mezzo battito che ci fosse un minimo fondo di verità da qualche parte. Magari non quel giorno, o quello dopo, ma nel grande disegno delle cose....?
    ... Probabilmente no. A tutto Coprì gli occhi con una mano perché Hunter era troppo prezioso e non si meritava di spargere consigli a Mac riguardo MORT FUCKIN RAINEY, e poi perché i passerotti (non andare via) avrebbero potuto accecarlo.
    «grazie» bisbigliò appena, abbassando le mani per guardare un triste Hunter attaccare l'uomo degli occhiali. Lanciò un pietrificus totalus per facilitare il lavoro dell'ex Corvonero.«tutto ok?» era pur sempre un Mac, anche alla fine del mondo.
    E poi così, unprompt, tra una morte (la sua) e l'altra:
    «sorta, ma la foto me la mandi? mi serve un nuovo screensaver» le sorrise. eccoti accontentato Mort, questa è la tua vera origin villain story.

    oblinder 2022
    camouflage
    so i can
    feed the lie
    that i'm
    composed
    sorry, peterpan/da
    you're stuck with me.
    quello che came out to have a good time and honestly feels so attacked rn
    accesospentoaccesospento
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    è senza grassetti scusa pandi.

    (2) DIFESA SORTA (mort + mac) : flipendo sulla coroncina
    (3) DIFESA MAC (mort + mac) : chiude gli occhi
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac) : pietrifica!&!





    (13) DIFESA HUNTER (hunter + sorta)
    (3) DIFESA MAC (mort + mac)
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac)

    (2) DIFESA SORTA (mort + mac)
    (1) DIFESA MORT (sorta + hunter)
    ATTACCO AMICO (sorta + mort)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    sorta40 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)6 ps15 pa/pdattacco: 12 (hunter) 10 (Mac) 10 (sorta) 4 (mort)
    amico (geocineta)k.o.15 pa/pdattacco:


    (13) DIFESA HUNTER (hunter + sorta): 6+9= 15 (+2)
    (3) DIFESA MAC (mort + mac) : 7+10= 17 (+14)
    ATTACCO DARGEN (hunter + mac): 10+1+16= 27
    DIFESA: 1 (-26)

    (2) DIFESA SORTA (mort + mac): 1+4=5 (+3)
    (1) DIFESA MORT (sorta + hunter): 2+5=7 (+6)
    ATTACCO AMICO (sorta + mort): 5+8+9=22
    DIFESA: 5 (-17)
    oh mio dio chissà se random.org fa sul serio ho dovuto usare la calcolatrice perché mi sembrava troppo bello ed è vero!!!

    amico cade.
    dargen resiste.
    ma perde gli occhiali da sole.
    ed il senno, forse, perché si illumina come una supernova (se non brillano scusa hunter sono le due perdonami) e vi acceca tutti. si così a bretio. gli attacchi sono in tabella dai .....
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    523
    Spolliciometro
    +927

    Status
    Offline
    mbit type: INTJ
    Status: None

    *ziamara* aka:
    Hunter Oakes
    Quel -26 ps su Dargen avrebbe dovuto far vedere al mondo che non serviva necessariamente la spacconeria per poter far male a qualcuno e Hunter, come sempre, ne era la riprova: dopotutto, aveva ucciso avversari usando soltanto un boomerang.
    Ma, a parte il passato da killer wanna be dell’Oakes, c’è da dire che una parte di sé esultò dietro la facciata quieta e pacata del Corvonero, un beccati questo, Dargen! che gli fece titillare la punta dei polpastrelli. Oh, non gli aveva fatto niente e il mercenario gli stava riservando tutti gli attacchi più alti! Non c’era più rispetto nei confronti di chi è già provato dalla vita.
    “No, non è tutto ok... forse niente è ok...” Il sorriso sulle labbra di Hunter si spense un altro po’, un po’ di riflesso, un po’ perché era così bravo ad evitare di pensarci che il rischio sarebbe stato quello di scoppiare in lacrime da un momento all’altro e non riuscire più a fermarsi. “Alla fine ci sono abituato.” Da quanto andava avanti così? Almeno un anno? Un anno e mezzo? Ci si faceva il callo, ci si alzava ogni giorno con la consapevolezza di dover andare avanti, in un modo o nell’altro. Non era un modo sano di risolvere i problemi, questo l’Oakes lo sapeva, ma preferiva implodere piuttosto che risultare un peso per gli altri, per ammorbarli con i suoi problemi. “Ma grazie per avermelo chiesto.” C’era solo gratitudine negli occhi del Corvonero, perché non era una domanda che gli veniva posta spesso, troppo abituato a prendersi cura degli altri da dimenticare che doveva anche pensare un po’ di più a se stesso.
    Si sfilò gli occhiali da sole e li fece scorrere sul volto dell’amico per evitare che l’eccessiva luce emanata da Dargen potesse accecarlo e poi lanciò un orbis a Sorta per accecarla qualche istante, così che potesse salvare anche la sua, di vista. Lo so, sembra più un attacco, ma aveva solo paio di occhiali da sole e le aveva già utilizzate per proteggere chi lo meritava avvero.
    Poi, perché si era fatta una certa, decise di chiuderla con la maledizione di imbalsamazione, per portarsi anche avanti col lavoro.
    oblinder 2022
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, da-da
    Gitchie, gitchie
    ya-ya, here
    sorry, itsbritneybitch
    you're stuck with me.
    Se dormi troppo poi ti svegli morto... sono d'accordo eh magari
    (Over)thinkerStarboySmartKind
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA MAC (hunter + mac): gli mette i suoi occhiali da sole
    DIFESA SORTA (sorta + hunter): Orbis
    Crea un vortice di luce distruttivo. Per accecare l’avversario, impedendogli di lanciare con precisione degli incantesimi, e per procurargli anche lievi ferite.
    ATTACCO DARGEN (tutti): Maledizione di Imbalsamazione
    Formula: Balsamum. La persona colpita dalla maledizione inizierà a perdere i propri liquidi in maniera considerevole attraverso il sudore, l'urina e le lacrime, fino a perdere ogni goccia del proprio sangue e svuotare ogni organo di qualsiasi liquido. Il colore del fascio di luce è giallo pallido.
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    575
    Spolliciometro
    +1,397

    Status
    Offline
    19 y.o.
    ravenclaw

    bidiessem aka:
    mckenzie l. hale
    McKenzie doveva davvero imparare a farsi i cazzi propri per uno specifico, ottimo, motivo - e non era la mancanza di interesse, o di voglia di ascoltare gli altri. Era che quando gli rispondevano «No, non è tutto ok... forse niente è ok...», non sapeva mai come rispondere. Non cosa, di cose da dire ne aveva e ne avrebbe sempre avute, era il come a frenare il Corvonero, le cui parole venivano solitamente misurate al milligrammo. Si fermò, braccio lungo il fianco e solo uno sguardo a piè di pagina all'uomo a terra ed ai compagni, volgendo invece all'Oakes la propria attenzione. Almeno quello, poteva farlo. «Alla fine ci sono abituato» c'era un tipo di tristezza, di accettazione, che conosceva fin troppo bene per non provare un moto di solidarietà. Umettò le labbra, capo chino ad osservare i propri piedi. Chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe sentito meno a disagio fra minacce di morte e contusioni, che in una conversazione sincera.
    (Chiunque)
    «non...» esitò. Era piuttosto certo che Hunter Oakes non avesse bisogno dei suoi consigli, ma Mac era fatto così: nei momenti meno opportuni, arrivava a dire la sua (minchiata) perla del giorno, e poi spariva per giorni o mesi o anni, lasciandoti con il dubbio che quella conversazione non fosse mai esistita. «non abituartici» concluse infine, aggrottando le sopracciglia. Sembrava incoerente da parte sua, ma MCKENZIE HALE ✨ WAS ✨ TRYING, OK??? Non sembrava, ma davvero.
    Aveva iniziato a giocare a Quidditch.
    Lavorava in una discoteca.
    Andava a correre.
    Partecipava alle conversazioni! (ogni tanto)
    Si svegliava al mattino, che era già qualcosa.
    Sistemò gli occhiali da sole, un sorriso debole ma genuino all'ex Corvonero. Di scuse, ovviamente - perché si sentiva sempre un po' una merda quando dava consigli di vita. Chissà perché. Deformazione professionale, probabilmente. «cambia gli schemi» avrebbe voluto essere in grado di elaborare, ma confidava sempre che il proprio interlocutore possedesse la telepatia a fosse in grado di comprendere tutto il non detto. Si, tipo biscotto della fortuna.
    Ominous al punto giusto.
    «grazie» si tolse gli occhiali da sole, infilandoli sulla testa dell'Oakes.
    Poi era il momento di aprire la connessione con Hyde.
    «defodio» un Hartley tremò, ma almeno la tomba era fatta.
    ...Non necessariamente per Dargen.

    oblinder 2022
    camouflage
    so i can
    feed the lie
    that i'm
    composed
    sorry, peterpan/da
    you're stuck with me.
    quello che came out to have a good time and honestly feels so attacked rn
    accesospentoaccesospento
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    (10) DIFESA MAC (mac + hunter): sistema gli occhiali!&
    ATTACCO DARGEN (tutti): [Hyde's voice] defodio



    (10) DIFESA MAC (mac + hunter)
    (10) DIFESA SORTA (sorta + hunter)
    (4) DIFESA MORT (mort + sorta)
    ATTACCO DARGEN (tutti)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline
    17 y.o.
    slytherin

    peterpan/da aka:
    mort rainey
    veramente fosse finito con Mac in primo luogo, e perché poi fossero finiti a salvare due kinesi, e ora il corvonero saputello e depresso (non parlava di Mac ma la descrizione gli si addiceva lo stesso) e… vabbè Sorta non aveva alcun problema dai, gli stava simpatica, erano compagni di squadra, era la sorella del suo bro, quindi non poteva lamentarsi di lei dai.
    Di tutto il resto però sì.
    “Alla fine ci sono abituato.”
    Sbuffò a bassa voce alle parole dell’Oakes e poi roteò gli occhi e si sporse verso l’orecchio della concasata per dirle qualcosa sottovoce «ma questo è tutto il giorno che parla con questo muso lungo? Ma come hai fatto a sopportarlo? Perché non ha ancora un naso rotto?» lui, almeno, ci aveva provato più di una volta a fare del male a Mac – poi che non ci fosse mai riuscito era un’altra storia CHE VA A FARSI BENEDIIIRE MA VA A CAPIRE PERCHE’ SI VIVE SE NON SI BAAAALLAAA.
    A proposito di Dargen, aveva perso gli occhiali e, se lo sentiva, stava per esplodere tutto in una luce accecante come quando il Bolton vedeva un albero di Natale, quindi puntò velocemente la bacchetta verso gli occhiali caduti del mercenario e con un «accio» li ebbe subito a portata di mano, così da potersi coprire gli occhi dall’eventuale esplosione, e anche perché tutta quella luce gli dava fastidio. Mort, come babbi e sara, lavorara con il favore delle tenebre, e preferiva decisamente di più l’inverno all’estate, quindi provò a spegnere la luce di Dargen con un «nix» perché gli mancava già la neve (che poi nevicava ancora credo ma sssh).
    oblinder 2022
    you hit me once
    i hit you back
    you gave a kick
    i gave a slap
    you smashed a plate over my head
    sorry, bidiessem
    you're stuck with me.
    people hold so much hate in their heart. me especially though
    strike firststrike hardno mercybut mostly fuck u
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    SPOILER (click to view)
    DIFESA MORT (mort + sorta): si mette gli occhiali
    ATTACCO DARGEN: fattura sempreneve

    CODE
    (10) DIFESA MAC (mac + hunter)
    (10) DIFESA SORTA (sorta + hunter)
    (4) DIFESA MORT (mort + sorta)
    ATTACCO DARGEN (tutti)
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    545
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    2004 | slytherin | lesbian
    itsbritneybitch aka:
    sorta motherfucka
    Dargen era fottutamente duro a morire e lei era fottutamente stanca di combattere quel fottuto idiota con quella banda di uomini. Davvero. Non era bastato perdere tempo lì? Non ci avrebbe guadagnato nulla, voleva andare via di lì. Da quanto se lo stava ripetendo nella mente? Era diventato un mantra, continuava a ripeterselo ancora e ancora che a momenti sarebbe impazzita. «sorta, ma la foto me la mandi? mi serve un nuovo screensaver» sorrise soddisfatta la Serperverde, perché sì alla fine era riuscita a fare una foto perfetta e sì gliel'avrebbe inviata perché sì, voleva far sapere a tutti cosa succedeva quando le persone non si trovavano ad Hogwarts. Cercando di evitare un attacco epilettico, si girò perchè.. Quale modo migliore di evitare di perdere la vista e impazzire, ma richiamò anche l'attenzione di Mort cercando di fargli vedere la foto, così che si girasse anche lui per osservare la foto, di cui aveva già fatto mille copie e salvata in vari archivi, nel caso Mort provasse a cancellarla. «solo se la mostri a chiunque» Fortunatamente nessuno aveva la prova per sputtanarla in giro per il castello e ricattarla a sua volta e non era tanto sconsiderata da mettersi in ridicolo lì davanti a tutti. Almeno, spogliarsi non era mettersi in ridicolo, lo faceva anche spesso, seppur piccina aveva davvero un corpo invidiabile. «questa papalina non vuole morire? ma certo che la facciamo fuori noi.» Dopo la sua amata giacca a pelle ancora lì per terra, si tolse anche la maglietta, si avvicinò a Dargen, gli saltò a dosso e - tenendosi stretta con le gambe - cercò si strozzarlo con la sua maglietta e per finire, lanciò un messaggio. Si avvicinò al suo orecchio e gli sussurrò «un saluto a zia mara.»
    oblinder 2022
    QUOTE
    QUOTE
    QUOTE
    MAX 6 RIGHE
    MI RACC
    sorry, *ziamara*
    you're stuck with me.
    CITAZIONE_LUNGA_LUNGA_MA_NON_TROPPO_LUNGA
    TRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PGTRATTO_PG
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    DIFESA SORTA (sorta + hunter): si gira
    DIFESA MORT (sorta+mort): distrae mort facendogli vedere la foto
    ATTACCA DARGEN (tutti): cerca di strozzarlo con la sua maglietta

    devo ancora sistemare lo schemino
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    sorta38 ps10 pa10 pd
    hunter42 ps10 pa10 pd
    dargen (lumocineta)k.o.15 pa/pdattacco: --
    amico (geocineta)k.o.15 pa/pdattacco:


    (10) DIFESA MAC (mac + hunter): 1+6= -3 (massi concludiamo la festa a 13 PS)
    (10) DIFESA SORTA (sorta + hunter): 3+5= 8 (-2)
    (4) DIFESA MORT (mort + sorta): 6+2= +4
    ATTACCO DARGEN (tutti): 8 + 4 + 5 + 6 + 4= 27
    DIFESA: 4 (-23)

    beh. la solfa la sapete. vi consiglio di andare a casa, avete fatto il vostro dovere <3 GG WP!
     
    .
36 replies since 14/2/2022, 00:00   701 views
  Share  
.
Top