[oblinder] did i win the lottery or am i gonna pay?

gianninazionale + brividibrividiii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    gianninazionalebrividibrividiii
    C’è stato l’appuntamento. (2019)
    C’è stato l’incontro. (2020)
    C’è stata la simulazione . (2021)
    Era solo questione di tempo, prima che toccasse la psycho shipper - per davvero, e non solo per metafora letteraria.
    Lei è ricca. È viziata. Capricciosa. Lei non ha un nome, ma lei ha le risorse che voi non avete, e per i quali non eravate preparati neanche avendo già vissuto situazioni simili. Mai, neanche nei vostri sogni più sfrenati, avreste potuto immaginare che esistesse qualcuno così annoiato, così evidentemente disturbato, da giocare al gioco di guerra e amore utilizzando persone vere… ma è proprio così che andrà. Che è andata.
    Si giustifica dicendo di essere una scrittrice con necessità di reference. Fa gli occhi dolci al padre, un ricco sangue antico abbastanza potente da avere contatti ovunque. Viene organizzato un vero e proprio progetto, il 14 Febbraio 2022.
    E voi siete le pedine.
    L’invito al luogo dell’incontro, come già annunciato, non è firmato da Polgy o chi per essa. Qualcuno - loro - vi hanno studiati, comprendendo quali fossero i punti da premere per convincervi a presentarvi. È stato tutto calcolato, e dannazione, loro sono bravi in matematica. Non alimentate inutilmente il vostro ego: siete stati scelti a caso, senza un motivo specifico a rendervi speciali agli occhi di Lei. Ovviamente, però, il vostro compagno di giochi non è stato altrettanto randomico: attraverso schemi e statistiche, siete stati accoppiati con la persona con cui avete più affinità, fosse per similarità comportamentali o per opposizione di caratteri. L’infame Scintilla TM, come dicono i saggi, perché un assemblaggio casuale non avrebbe permesso a Lei di avere i corretti punti di vista per scrivere la sua storia. Voi, invece? Siete un attimo spunto. Magari siete anime gemelle, magari no. Magari finirete per uccidervi a vicenda, magari avete condiviso un utero – magari, magari, magari.
    Torniamo a noi, ed a quello che sta per accadere.
    Siete stati invitati presso l'Avis, il parchetto famoso per (i tossici) il fischiettare degli uccellini, e la quiete. Il luogo indicato sulla mappa allegata all'invito, è una piccola radura senza alcun dettaglio eclatante: una fontanella, alberi e bassi cespugli, una panchina...?
    Subito, non notate nulla di strano – fatta eccezione per il fatto che, beh, non ci sia nulla di strano, il che di per sé fa suonare qualche campanella. Non c’è nessuno nei paraggi…? Credevi sarebbe stato un luogo affollato, eppure non v’è alcuna traccia di anima viva. Per il momento. E forse avreste preferito fosse così, perché per quante poche aspettative aveste, nulla avrebbe potuto prepararvi a quello.
    Qualcosa cambia nell’aria. Lo shenti vibrare sulla pelle, e malgrado non sappia darvi un nome, sai che si tratta di un qualche tipo di magia. Se hai la bacchetta, provi ad usarla; se non l’hai, tenti di usare i poteri.
    Funzionano.
    Bene.
    Sei abbastanza inquietato da provare ad andartene, e – e. E?
    Non puoi.
    Ed è a quel punto, rendendoti conto che non puoi lasciare quel posto, che ti rendi conto di tre cose:
    la vista è disturbata; qualcosa è nascosto in bella vista di fronte a te
    uh, sono apparse due persone. stai per – per ...per….per? Attaccarle? Difenderti? Tentare nuovamente di scappare, usare un incanto rivelatore? - quando ….
    mh. terzo e più importante: non puoi muoverti. Sei fottuto.
    Stai valutando le tue alternative, quando le due persone fanno apparire fra le loro mani… uno….schermo….?
    Dalla proiezione, una ragazza ti sorride. Non l’hai mai vista, e le probabilità sono che non la rivedrai mai più, ma agita allegramente le mani di fronte a te cercando di attirare la tua attenzione. «CIAO!!! ODDDIIIIOOO sta per succedere davvero, non ci credo!!!!!»
    (Neanche tu)
    «ALLORA! TU NON PUOI VEDERLI, MA DALL’ALTRA PARTE DI QUESTO CERCHIO C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!! ERA UN REATO NON FARVI CONOSCERE – O RICONOSCERE, CHISSà.
    E SI, PARLO IN CAPS!
    CMQ.
    ALLORA, QUESTI DUE INDIVIDUI CHE MI TENGONO, NON LI CONOSCO. LI HA PAGATI PAPà!!! PER UCCIDERVI!!!!!! MA IO SPERO DI NO, CIOè – HAPPY ENDING!!!!!! IL BENE CHE VINCE SUL MALE ECC??? VABBE! SONO TIPO – papi, come si chiamano? - MERCERARI? CHE BEL NOME!!!!
    VI STO GUARDANDO, SAPPIATE CHE TIFO PER VOI!!!! L’AMORE VINCE SEMPRE, BACI BACI»

    Uh.
    Tutto molto divertente, fino a che uno de due non prende un coltellino, e lo lancia.
    Così, per farvi sapere che fa sul serio: ferisce brividibrividiii.
    E pare bastare per interrompere l’incanto di disillusione, perché ora potere vedervi.
    Salutate la vostra nuova, brillante!, anima gemella, finché potete – perché Jason e Derulo non hanno troppo tempo da perdere.
    ...Il lato positivo è che potete muovervi, e la magia funziona? Urrà!

    //OFF:
    CIAO
    BENVENUTI AL NUOVO OBLINDER.
    Sono euforica perché mi piace (prenderle di santa ragione) PICCHIARE LA GENTE, QUINDI HERE WE ARE! Come potrete notare, avete tutti pa/pd uguali, e i kattivi sono più forti di voi. Perchè? Perchè voi potete fare combo e loro no, quindi insomma, diamogliela una chance. Ci sono solo due regole:
    1. potete fare combo difesa ma non combo attacco
    2. avete 48 ore per difendervi prima di prendere danno (vi ricordo che abbiamo detto post brevi. Lo rimembrerò per sempre.)
    3. appena il primo posterà, partirà il primo attacco, quindi insomma, veniamoci incontro e non lasciamo i nostri amiketti a morire.
    BESOS BESOS!
    4. potete usare incantesimi/poteri di ogni livello.

    gianninazionale50 ps10 pa10 pd
    brividibrividiii39 ps10 pa10 pd
    jason60 ps15 pa/pdattacco: --
    derulo60 ps15 pa/pdattacco: --
     
    .
  2.     +7    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    (non) L'avevate aspettato.
    (non) L'avevate desiderato a lungo.
    Ed allora, a grande richiesta (di nessuno), un grande, e di un certo rilievo, ritorno all'oblinder: gianninazionale Hyde Joyce Crane Winston.
    A cui l'invito di quel giorno, per inciso, non aveva neanche dovuto inventare cazzate. Non c'erano bancarelle scontate, bracciali dell'amicizia, o esposizioni, ad attendere il giovane capo del consiglio, ma solo l'unica cosa in grado di convincerlo ad incontrare volontariamente il genere umano.
    La promessa di violenza.
    Il più debole degli accenni d'un sorriso si dipinse sulle labbra sottili del ventitreenne, mani immerse nelle tasche del lungo cappotto nero che sfiorava appena le caviglie. L'ultima volta che il 14 Febbraio aveva fatto qualcosa di diverso rispetto all'andare a lavoro, aveva ripulito una piscina rossa e grattato cervella dalle piastrelle dell'Amortentia.
    (E aveva conosciuto Godric, ma quella era un'altra storia)
    C'era qualcosa di... liberatorio, in giornate simili. In cui non si sentiva, e neanche doveva essere, né Hyde né Jack, e poteva semplicemente essere lui - che non era certo di cosa fosse, perché quello studio li era il più antico ed intrigante dei dilemmi dell'uomo, ma qualcosa era. O non era. Una sigaretta pendeva pigra dalla bocca dischiusa, gli occhi cerulei a studiare l'ambiente ed i suoi limiti, soffermandosi poi sugli individui al centro della radura, e la proiezione di una ragazza a cui, per pura intenzione e divertimento, entro l'alba successiva avrebbe tolto tutto obbligandola a sopravvivere alla perdita.
    Quasi, la sola idea bastò a rendere la smorfia vagamente divertita, un sorriso completo.
    C’è UNA PERSONA CHE GUARDA, VERAMENTE!!!! SIETE FATTI L’UNO PER L’ALTRA!!!! DESTINO!!!!
    Con lentezza, quasi avesse avuto tutto il tempo del mondo a sua disposizione (e forse, conoscendolo, poteva essere proprio così), Hyde sfilò una rivoltella dalla tasca, indirizzandone la canna non sul primo barbaro, sul secondo, ma su quella linea d'aria già occupata dal coltellino, e che immaginava vedesse protagonista la persona fatta per lui.
    Non accettava la carità neanche da Dio, Hyde.
    E poi «non credo nel destino» non premette (ancora) il grilletto, ma il dito era li.
    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    21, metamorphosis
    drummer, #disagio

    brividibrividiii aka:
    maddox h. rory
    io ho paura per la sua vitsy
    14:06


    disse Sara, in chat.
    /io ho paura per la sua vitsy/ pensò pandi, riferendosi a Mad, dopo aver visto chi si nascondeva dietro gianninazionale.
    Forse era destino che perdessi il codice, forse sovrascriverlo non era stato un errore inconsapevole.
    Forse era così che (non) doveva andare.

    Eppure eccoci qui.
    A quanto pare anche #sandi è un'altra costante oblinder -- tipo Mac, per intenderci. Solo che stavolta, la nostra unione, è meno predestinata della precedente; stavolta sono proprio: confusa.
    E terribilmente divertita.
    Voglio vedere come andrà a finire – la risposta è: male, duh, con Hyde già pronto a premere il grilletto and all that, ma insomma. Chi sono io per contraddire il fatoH: era destino. Prima o poi qualche pg doveva morirmi, dai.
    Vabbeh, che tanto Maddox sta già lì lì (di suo, nella vita proprio) ad un passo dalla morte, quindi non è di certo uno shock che si sia beccato Hyde e i -11ps ancora prima di iniziare l'oblinder. Anzi, quasi vorrebbe ringraziare Jason, o Derulo, o entrambi, per averlo accoltellato a sangue freddo: prima perde i sensi e prima una delle akas meno disagiate può prendere il suo posto e mettere fine a quella....cosa.

    Dunque. Iniziamo questo oblinder in media res.
    «Io credo solo nella sfiga. La mia, per inciso.» le dita ad accarezzare il punto sulla coscia dove il coltellino aveva impattato - e trafitto - la pelle chiara; dita poi alzate verso la figura sconosciuta, a dimostrazione di quanto detto. Ad essere sfigato, era sfigato, su quello c'erano pochi dubbi.
    «...se si infetta, e muoio quanti punti prendo al fantaoblinder?» cosa?cosa. «beh che forse muoio comunque, eh eh» uno sguardo veloce alla rivoltella, poi ai due energumeni pronti ad attaccare di nuovo. Lo sguardo cioccolato, alla fine, tornò su Hyde -- e lì rimase. «Per quanto mi riguarda,» un sospiro grave, lo sapeva che ora tutta La Scatola gli si sarebbe rivoltata contro, ma doveva dirlo «puoi pure lasciarli fare Non voleva morire per mano sua, cioè, un proiettile sembrava un sacco più... irreversibile di una botta in testa, e non è che volesse proprio vedere la sua (per quanto misera) vita alla giovane età di ventuno anni.
    Perso in quel pensiero, premette le dite sulla ferita, senza rimuovere la lama, perché qualcuno nella sua testa aveva suggerito che fosse un bene tenerla lì; centrava il “evitare che il sangue zampillasse fuori” o qualcosa del genere. Offrì un sorriso incerto al ragazzo, e poi un cenno con le dita insanguinate, l'ultimo saluto di soldato pronto a sacrificarsi per la causa.
    E, nel dubbio anche un «scusa, poteva andarti molto meglio»
    Turo @ Mac, oblinder 2021.
    Maddox @ Hyde, oblinder 2022.

    Invece Sara no; Sara ha vinto la lotteria.
    E una nuova figu. WINKWINK.
    oblinder 2022
    chiedo scusa
    a nome di maddox,
    e delle sue 741263 personalità
    (eccetto hartley.)
    (lui non si scusa mai.)
    sorry, gianninazionale
    you're stuck with me.
    yep, im definitely crying
    (not) funnyworriedweirdcries a lot
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    il bello è che non attacca neppure maddox (vi...pare. attaccherebbe. duh-). quindi va così.
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    "Avresti preferito Chelsey? KAIN?"
    La risposta era si, signori, perché Hyde non avrebbe sparato a sangue freddo né alla Weasley, né al Kellergan. L'esistenza di Kain era abbastanza triste senza l'intervento di Hyde (ma chi al mondo aveva una cotta per Chelsey, buon Dio....), e se doveva ammazzare la rossa, voleva prendersi il proprio tempo per farlo. Tanto non si poteva dire per il poco memorabile ragazzo orientale con un coltellino incastrato nella gamba.
    Non lo conosceva - il che, di per sé, era strange forte, perché volente o nolente (nolente.) conosceva pressoché chiunque - e della sua esistenza gli importava tanto quanto dell'estinzione dei Kiwi. «Io credo solo nella sfiga. La mia, per inciso.» Il dito non tentennò né esitò sul grilletto, e l'espressione impassibile con cui il CW si era rivolto all'altro, tale rimase all'eloquente esposizione del suo credo.
    Non si sprecò a rispondere.
    «...se si infetta, e muoio quanti punti prendo al fantaoblinder? beh che forse muoio comunque, eh eh» Era piuttosto allegro per essere uno dall'aria abbastanza povera da non potersi permettere neanche una bara in legno grezzo, ma chi era Hyde per giudicare?
    Hyde Joyce Crane Winston, duh.
    Continuò a non replicare, perché nessuna delle parole uscite dalla bocca del ragazzo meritavano una sillaba dalle labbra del biondo, ma lo studiò più attentamente.
    Perché avevano scelto lui?
    Era vero, non credeva nel destino, ma era clinicamente curioso di sapere su quali basi avessero decretato che il ventenne dovesse morire quel giorno, e di quello specifico anno, per mano di Hyde. Cosa aveva fatto per meritarselo? E cosa aveva fatto, Hyde?
    «Per quanto mi riguarda, puoi pure lasciarli fare.» Lasciarli fare? Quei due incompetenti...? Inarcò un sopracciglio, indirizzando gli occhi blu sui due uomini. «potrei,» concordò, stringendosi nelle spalle. Perché negarlo? «ma perché dovrei, quando posso -» un lieve sorriso. Premette l'indice sul grilletto, puntando alla gamba ancora sana, forse per poco ma lasceremo l'ardua sentenza ai dadi, dell'altro.
    Forse aveva creduto stesse scherzando. Minacce a vuoto, tutto abbaio e niente morsi, ma raramente Hyde mostrava i denti senza staccare un brandello di carne.
    «scusa, poteva andarti molto meglio»
    Accennò un breve sorriso che non raggiunse gli occhi.
    «a te, no.»



    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    spara a maddox. NON RIMPIANGO NULLA
     
    .
  5.     +7    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    21, metamorphosis
    drummer, #disagio

    brividibrividiii aka:
    maddox h. rory
    «Dovevi proprio dirglielo.» La domanda di Hartley non era di certo immotivata, ma Maddox si sentì comunque: giudicato.
    Rispose, con un silenzioso pensiero, che non intendeva morire davvero -- ma solo prendersi una pausa momentanea dalla vita. CHI NON AVREBBE VOLUTO? DUH. Blackout e puff: non hai problemi o responsabilità per un (bel) po'.
    «Sei un coglione»
    «rude» che valeva un po' per Hartley, e un po' per Hyde che stava ancora puntando l'arma contro di lui: per un attimo aveva pensato davvero, genuinamente!, che lo avrebbe aiutato con la ferita (MAGARI CON UN INCANTESIMO CURATIVO??? è un obiettivo sbloccabile, Sara, pensaci. PENSACI.) e invece no.
    «eh, ti pareva.»
    «ma se gliel'hai detto tu, cretino»
    «non intendevo questo!?!» occhi da cerbiatto fissi sul biondo, che diventarono un po' più tondi, un po' più spaventati, quando lo vide premere il grilletto.
    Tentò di scartare di lato -- di spostarsi, velocemente e reattivo.
    Ma Maddox Rory non era né veloce né reattivo.
    «Ma.....» era così sconvolto che non aveva parole per esprimere la sua sorpresa, e rimase a boccheggiare per qualche minuto. A boccheggiare di dolore, probabilmente, perché sicuro sicuro Hyde l'ha preso e lui ha fatto 1pd.
    «Non credo che funzionino così le cose....................»
    Ma era giusto un sospetto, neh.
    oblinder 2022
    chiedo scusa
    a nome di maddox,
    e delle sue 741263 personalità
    (eccetto hartley.)
    (lui non si scusa mai.)
    sorry, gianninazionale
    you're stuck with me.
    yep, im definitely crying
    (not) funnyworriedweirdcries a lot
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    DIFESA: si sposta

    sto già morendo, sara ti odio tanto
     
    .
  6.     -1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    hyde50 ps10 pa10 pd
    maddox34 ps10 pa10 pd
    jason60 ps15 pa/pdattacco: --
    derulo60 ps15 pa/pdattacco: --


    ATTACCO HYDE: 10PA
    DIFESA MADDOX: 5PD

    mhmh... di striscio, ma ti prende. minchia se ti prende.
     
    .
  7.     +7    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    Era un po' come sparare sulla croce rossa, kinda letteralmente visto tutti quelli che vivevano dentro l'ambulanza ch'era il loro corpo, ma Hyde non aveva quel genere di bussola morale. La selezione naturale vinceva su qualcosa di banale, e soggettivo, come la moralità, e il ragazzo non sembrava adatto alla sopravvivenza della sua specie.
    Quella di Hyde CW, era solo giustizia.
    Aveva sempre avuto una mira eccellente, e quel giorno non fece eccezione. L'unica cosa eccezionale che accadde, se di quella si poteva parlare, fu l'incoerenza con cui l'altro tentò di evitare la pallattola. Uh, duh? Battè lentamente le palpebre, ricambiando l'occhiata sorpresa con un'espressione solo lievemente seccata - ne avevano di tempo da passare insieme, perché un piccolo contrattempo rovinasse il suo umore. C'era da dire che non apprezzasse i cambi dell'ultimo minuto: o voleva morire, o non voleva farlo. «Ma.....» Gli occhi blu del biondo si spostarono verso il rivolo di sangue a scivolare sulla gamba del ragazzo, tornando poi a cercarne lo sguardo. Davvero non comprendeva perché fosse così...sorpreso, e lasciò palesare il proprio dubbio arcuando appena un sopracciglio. «se quello che stai cercando di dire è "mamma", la prossima volta miro più in alto» specificó. Gli avevano dato tanti epiteti poco carini, ma mamma ancora gli mancava - ed era giusto rimanesse così. Si che era Winston, ma era un Winston con dignità e amor proprio.
    «Non credo che funzionino così le cose....................» Alzò anche il secondo sopracciglio, la testa reclinata su una spalla. Lentamente, abbassò l'arma fino a tenerla al proprio fianco, senza intascarla nella fondina - visto come procedeva la situazione, sapeva ne avrebbe avuto bisogno. «quali cose?» atona, la domanda di Hyde, ma non retorica. Ritenne comunque opportuno offrire una risposta, perché era magnanimo e disinteressato nell'offrire le proprie conoscenze. «la vita?» l'ombra del sorriso che passò negli occhi del capo del consiglio, lasciò intendere quanto il quesito fosse ironico.
    La vita era esattamente, così.
    Proseguì indicando con un cenno del capo i due uomini ancora fermi al limitare della raduna.
    «questo è un gioco. l'intrattenimento, è intrattenimento: qualcuno deve rimanerci fottuto, in un modo o nell'altro» lo studiò dal basso verso l'alto, un'occhiata allusiva da sotto le ciglia bionde.
    «non sono quel tipo di persona» rassicurò, fosse mai che decidesse di spogliarsi - aveva incontrato gente ben più strana. Sfiorò il labbro inferiore, seguendone la forma mentre occhi seri studiavano Jason e Derulo, riflessivi e pensosi. «non vuoi morire?» spostò l'attenzione sullo strambo, abbozzando appena una curva divertita delle labbra. «allora improvvisa un altro spettacolo» Le ipotesi rimanenti non erano manco tre.
    nessuno:
    davvero nessuno:
    neanche un'anima:
    sara:
    https://vm.tiktok.com/ZML6Y8har/


    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    21, metamorphosis
    drummer, #disagio

    brividibrividiii aka:
    maddox h. rory
    I just wanted you to know:
    this is me trying.


    Manco troppo, in effetti. Ma eh, quello fu il pensiero che Maddox rivolse agli abitanti della Scatola, mentre il proiettile lo prendeva -- minchia se lo prendeva, cit. Non ci stava provando affatto: l'unica cosa che sapeva fare era confondere -- le idee, Hyde, le akas, se stesso, non faceva alcuna differenza. Erano tutti confusi.
    Anche Jason e Derulo.
    E Maddox piangeva.
    Minchia se piangeva.
    Lacrime grosse come quelle degli anime, il labbro inferiore stretto tra i denti, mentre si lasciava cadere a terra, distrutto: nello spirito, e nel fisico. Beh, soprattutto nel fisico.
    Però non fece un fiato, questo bisogna riconoscerglielo, e mandò giù ogni lamento mentre una chiazza di sangue iniziava ad allargarsi anche sull'altra coscia, imbrattando il denim chiaro dello stesso rosso che sgorgava dall'altra ferita. Allargò le braccia, arreso? Sì, certo: era pronta a farla finita.
    «somebody send help» un pensiero disperato rivolto ai suoi coinquilini; una richiesta rimasta inascoltata.
    Ma lui era troppo minuto e debole per sopravvivere. «hartley.....» inutile invocare il suo nemicoamico, il moro gli stava tendendo solo due bei diti medi, anziché una mano.
    Erano in millemila lì dentro, e nel momento del bisogno Maddox si ritrovava: da solo.
    La sua vita faceva schifo.
    «quali cose?» «uh?» «la vita?» «le....cose. ma anche la vita, sì. cioè» aveva sollevato appena la testa, la schiena ancora ben incollata al terreno, e ora fissava il biondo da una strana posizione. «no. non lo so come funziona la vita» e quello mi sembrava abbastanza chiaro già da come si erano messe le cose. Applicò leggera pressione con i gomiti sul terreno, e si alzò un altro po': più parlava, più tornava ad una posizione vagamente seduta. «un gioco? che....razza di gioco è. non mi piace. e comunque una piccolissima pausa, durante la quale approfittò per leccare via una lacrima arrivata alle labbra, che sapeva di salato e di sconfitta, «continuo a credere che non funzioni così, questo gioco» lo guardò un attimo -- cioè, cercò di guardarlo, la vista appannata dal pianto, «ma potrei sbagliarmi.» eppure era quasi certo che non dovessero spararsi a vicenda -- per questo aveva chiesto che lasciasse fossero gli altri a farlo. Ma perché nessuno lo capiva mai?! DUH.
    «no che non voglio morire.»
    «ma se lo ripeti in continuazione, tutti i giorni»
    «non dico sul serio! è più un /voglio morire/ metaforico!!» dai, chi è che non lo diceva almeno un paio di (centinaia di) volte al giorno?????? UNREAL.

    avevamo promesso di scrivere poco. giusto.
    allora taglio corto e la faccio finita -- tanto siamo sulla buona strada, insomma.
    «...in che senso. che tipo di spettacolo. perché io ricordiamo chi è quello zoppo e chi quello che lo ha azzoppato. «perché non gli spari, invece!» agitò una mano a mezz'aria, indicando l'arma. «magari fai di nuovo dieci» rottura della quarta parete, CE L'ABBIAMO NEI BONUS??? spero per voi di sì, qui si collezionano punti su punti. (al prossimo giro di post potrebbero diventare persino parenti) «dai spara!!»

    «....A LORO.» sia mai che fraintendesse, eh .
    oblinder 2022
    chiedo scusa
    a nome di maddox,
    e delle sue 741263 personalità
    (eccetto hartley.)
    (lui non si scusa mai.)
    sorry, gianninazionale
    you're stuck with me.
    yep, im definitely crying
    (not) funnyworriedweirdcries a lot
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    non fa assolutamente niente
     
    .
  9.     +6    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    «no. non lo so come funziona la vita» Hyde battè le ciglia, osservandolo impassibile mentre quello perdeva acqua dagli occhi. Lo stava giudicando? Ovviamente, lo stava facendo. Sapeva fosse una reazione involontaria del corpo, ma lo trovava comunque...umiliante - per entrambi. «l'avevo intuito.» commentó, corrugando le sopracciglia, sempre più incredulo del fatto che qualcuno - la sociopatica - avesse pensato di lanciarlo in quella radura alla Twilight con lui. Quale... logica. Perché. Un agnello fra leoni sarebbe stato un eufemismo - e no, non era voluta la reference a Bella e Edward, ma già che ci siamo...
    nda: questa è sara a parlare.
    oh mio dio. Oh mio Dio.
    Ma questo È au Twilight!! MADDOX È BELLA E HYDE EDWARD, è anche freddo e duro. brilla. ha le occhiaie. è canon ora.
    back on track.
    «un gioco? che....razza di gioco è. non mi piace. e comunque -continuo a credere che non funzioni così, questo gioco» Ma perché ancora...parlava. «non mi sembri il più adatto a decidere quali siano le regole di questo gioco, visto che sei quello che annega fra lacrime e sangue. forse dovresti» si chinò, dondolando sui talloni, avvicinandosi quanto bastava a poterlo osservare dalla stessa bassezza - morale, e fisica. «pensare di chiudere la bocca.» prima che ci pensasse lui per entrambi, e lo rendesse definitivo.
    La tentazione era sempre più spericolata.
    Anche perché disse esattamente quello che chiunque, qualunque anima, avrebbe saputo di non dover dire a Hyde, o Jack Daniels che fosse. «perché non gli spari, invece!»
    Usò la pistola per asciugare una lacrima sulla guancia del ragazzo. Il fatto che non ci fosse la sicura, era del tutto voluto.
    Perché? La risposta così semplice, che la sillabò «non ne ho voglia.» fu la sua unica, secca, sentenza.
    «dai spara!!....A LORO.»
    E Hyde sparò.
    Ma non a loro.

    E neanche al ragazzo. Sparò a vuoto in un punto imprecisato a pochi centimetri dalla testa dell'altro, perfettamente conscio che uno scrollare di spalle sarebbe bastato a fargli prendere un proiettile nel cranio. «perchè dovrei?» una domanda sincera, seppur disinteressata.

    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    spara.
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    21, metamorphosis
    drummer, #disagio

    brividibrividiii aka:
    maddox h. rory
    MaBella e HyDward.
    E commenterò così il twilight au.

    Andando avanti.
    Maddox non ci credeva nel fato, e questo lo aveva già stabilito.
    Ma una parte di lui – di lui, lui Maddox, non un'altra aka. - era curiosa di sapere cosa avesse mai potuto combinare nella vita per finire con “un'anima gemella” che ti spara al primo sguardo. Altro che colpo di fulmine; more like colpo di rivoltella. Quindi sì, tra una lacrima e l'altra, si era domandato, genuinamente confuso e curioso, chi avesse pensato che metterli insieme potesse essere una buona idea. Chi, guardandoli, aveva pensato che fossero compatibili? Voleva... davvero saperlo. Per curiosità, non per sporgere reclamo. Quando mai. Tutto al più, si sarebbe scusato per aver fatto perdere tempo all'organizzatore della cosa e allo stesso Hyde.
    «Sei proprio senza palle» e accusò il colpo, preciso come al solito, sbuffato con lo stesso tono annoiato con cui Hartley si rivolgeva sempre a lui. Non era certo colpa di Maddox se si ritrovava lui al comando, e quante volte aveva lasciato al moro la possibilità di guidare lui la ciurma? Quante? Tante, ecco quante. E Hartley, ogni santissima volta, si era lamentato delle responsabilità, e aveva fatto ritorno nella Scatola alla prima occasione.
    Quindi no: non era davvero nella posizione per parlare o giudicarlo.
    Ma ammetterlo? Dirglielo? Ah, Maddox non era abbastanza coraggioso per quel genere di cose.
    Così preferì mantenere lo sguardo sul biondo di fronte a lui, fingendo che nella sua testa non stesse scoppiando la rivoluzione per il modo patetico in cui stava subendo quell'appuntamento – se così poteva essere definito (#no) –, serrando le labbra e trattenendo a stento l'ennesimo singhiozzo. Stava tenendo la bocca chiusa, come gli aveva suggerito di fare Hyde. Perché duh, era davvero la scelta più saggia, lo riconosceva. Tutto questo, ovviamente, dopo aver suggerito all'altro di provare ad indirizzare l'arma altrove -- senza successo. Anzi.
    Quando Hyde passò il metallo freddo sulla sua guancia bagnata, Maddox chiuse istintivamente gli occhi: ma certo, perché no. Tanto valeva fargliela chiudere per sempre, la bocca, mi pare giusto. Si convinse di essere pronto, che lo sparo non lo avrebbe spaventato perché sapeva stesse arrivando -- era lì, era lì, era pronto, era –

    Il proiettile lo aveva mancato di pochi centimetri.
    No, non mancato.
    Il biondino aveva deciso di non colpirlo. Aveva scelto di mettergli paura, ti spaventarlo; aveva già dimostrato di non avere freni e di non farsi problemi a sparargli a sangue freddo -- quello era solo un gioco. O un'inezia. Un fastidio, qualcosa di cui occuparsi prima di tornare al solito tram-tram quotidiano.
    «Mh.» fu tutto quello che pensò, riaprendo gli occhi e rivolgendo lo sguardo glaciale in direzione del Capo del Consiglio. «Mh.» ripeté, alzando un braccio e allontanando, col il dorso della mano, l'arma dal proprio viso. Si tirò a sedere, ignorando il dolore alle gambe, denti stretti e aria annoiata -- ma non del tutto.
    C'era un barlume, una minuscola scintilla di curiosità, un guizzo di interesse nello sguardo azzurro che ora studiava il volto del CW.
    Hartley Rory lo trovava quasi – non lo disse. Al suo posto, sbuffò via un «lasciami respirare.» dal tono meno morbido di quello di Maddox, le parole contenute e limitate: Hartley non parlava molto e quando lo faceva, gli costava una gran fatica -- e si capiva. Osservò, distratto, i due mercenari scambiarsi cenni confusi, un po' presi alla sprovvista da quanto stava succedendo (me three, ragazzi) poi, senza aggiungere parole o dare tempo all'altro di rendersene conto, ribaltò la situazione, dando una spinta al CW, già in equilibrio sui talloni, per costringerlo a terra, e poi salirgli velocemente sopra.
    Rimase a cavalcioni sull'altro qualche istante, sistemandogli il colletto della giacca e ignorando, ancora una volta, il dolore alle gambe. C'era abituato: il dolore gli piaceva, il dolore gli ricordava che era vivo.
    Il dolore poteva sopportarlo.
    Il resto no.
    L'umiliazione a cui lo aveva costretto Maddox? La mancanza di spina dorsale dimostrata dal minore? L'arrendevolezza? La pateticità? Era inaccettabile.
    Da quella posizione in cui si trovavano, potevano succedere un sacco di cose -- ma la palla ha scelto per noi. E chi siamo noi per opporci alla palla?
    «Volevi lo spettacolo» di qualcosa si deve pur morire, e se quelli erano la versione au e un po' psicotica di Edward e Bella, tanto valeva morire così. Con un limone.
    Perché no, insomma.
    Con un limone -- e una pallottola tra gli occhi, probabilmente.
    E con un pugno all'addome di Hyde -- che però andrà fateggiato, quindi chissà. Ma Hartley ci ha provato: a dimostrare che non era Maddox, che lui non si sarebbe arreso facilmente, che se Hyde voleva farlo fuori doveva sporcarsi le mani.

    Intanto, Jason e Derulo: «what about uuusss what about everything we've been throuuuuugh»
    oblinder 2022
    chiedo scusa
    a nome di maddox,
    e delle sue 741263 personalità
    (eccetto hartley.)
    (lui non si scusa mai.)
    sorry, gianninazionale
    you're stuck with me.
    yep, im definitely crying
    (not) funnyworriedweirdcries a lot
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    la palla ha detto: escilo (e non solo.)
    ma il codice lo modifico al prossimo giro, duh
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    Se avesse battuto le palpebre, avrebbe anche potuto perderselo - ma Hyde lo stava guardando, ancora in attesa di una risposta che non sarebbe arrivata.
    E lo vide.
    Un cambiamento che andava oltre quello fisico, comunque abbastanza repentino da imporre al CW di serrare le dita attorno all'arma. Non gli piacevano i cambi di programma. I colpi di scena. C'era drasticamente, tragicamente, qualcosa di diverso negli occhi chiari dell'altro, qualcosa che avrebbe potuto turbare qualunque persona normale, ma che scontrandosi contro il muro innalzato da Hyde una vita prima, rimbalzò intatto diventando meccanica curiosità. Chi sei?, era una domanda banale, ed una alla quale il biondo non fosse interessato alla risposta, ma qualcosa di simile si puntelló sulla lingua del capo del consiglio, occhi seri a seguirne attento i movimenti.
    Né Hyde né Jack erano animali sociali. Erano bestie politiche, schemi e sostanza, moduli e statistiche. Erano uno studio della socialità astratta, generale. Ecco perché mai gli sarebbe venuto in mente che -
    che.
    Si ritrovò a terra, l'arma ancora saldamente ancorata alla mano, ad osservarlo impassibile mentre l'altro gli sistemava il colletto della giacca in un gesto così quotidiano che, nella sua intimità, fece brillare brevemente gli occhi di Hyde di qualcosa che non era solito mostrare in pubblico: rabbia.
    E poi l'altro lo baciò.
    Non gli piacevano le persone. Non gli piacevano le invasioni del proprio spazio personale. Non tollerava il contatto fisico. Quello - la pressione, il respiro caldo sul viso, il sapore di qualcosa di estraneo sulle labbra - andava contro tutta la sua fottuta religione.
    Eppure, ricambiò comunque, perché non gli costava un cazzo, e quello era un gioco che potevano fare in due - e Hyde vinceva sempre.
    Avrebbe sollevato il braccio con l'arma nel momento esatto in cui l'altro avrebbe tentato di colpirlo con un pugno, bloccando così ogni iniziativa belligerante, e nell'infimo spazio fra loro, sorrise. «fallo un'altra volta» bisbigliò, ancora sulla sua bocca, premendo un po' di più l'arma sul fianco dell'altro. «e lo rimpiangerete così tanto, che mi pregherai per premere il grilletto»

    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©



    si difende puntando l'arma.

    e basta non attacca dai
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    hyde50 ps10 pa10 pd
    maddox34 ps10 pa10 pd
    jason (criocinesi)60 ps15 pa/pdattacco: 2 (hyde)
    derulo60 ps15 pa/pdattacco: 4 (hartley)


    ATTACCO HARTLEY: 2 pa
    DIFESA HYDE: 9 pd
    Davvero Hartley, cambia lavoro.

    E beh. Limoni e minacce a parte, è il momento che Jason e Derulo facciano i veri villain della situazione rovinando Un Momento TM.
    Se la sentono tantissimo.
    ...Ma, come un pg di Pandi in questa discussione qualsiasi, la messa in pratica è da rivedere.
    ATTACCO JASON (hyde): 2pa
    Jason ti lancia una scheggetta di ghiaccio. Così, per tastare il territorio.

    ATTACCO DERULO (hartley):
    Derulo ha una frusta dai è chiaramente un nome da cowboy!!! Ed evidentemente non la sa usare, ma cerca comunque di colpirti ad una spalla.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    89
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Offline
    26, metamorphosis
    biker, angry

    brividibrividiii aka:
    m. hartley rory
    Ad Hartley le persone non piacevano.
    E persino in quel frangente quella verità continuava a rimanere tale, scolpita nella pietra che era diventato il suo cuore da anni a quella parte. Una verità ineluttabile. Non che Hartley volesse combatterla, infondo. Era parte del suo essere -- una parte (una delle tante.) che Maddox non capiva, e che non rispettava. Certo, lo stesso biondino diceva di non provare particolare attrazione per il genere umano, eppure ad ogni buona, fottuta, occasione faceva qualcosa per cui Hart finiva poi con il provare l'irrefrenabile bisogno di farlo fuori con le proprie mani: se detestavi le persone, se le detestavi davvero, non partecipavi ad eventi simili. Nemmeno con l'inganno. Un vero misantropo non avrebbe lasciato il proprio alloggio a New Hovel, per nessuna ragione al mondo. Punto.
    E invece eccoli lì.
    Costretti in quella spiacevole situazione.
    Maddox gli doveva un grande, gigantesco, enorme favore anche solo per essersi lasciato convincere per il mero disprezzo provato nei confronti dei fallimenti collezionati fino a quel momento: c'era un limite a quanto Hartley poteva sopportare, e Mad l'aveva superato da un pezzo. All'incirca dieci post prima.
    Quella era la breve storia molto triste di come Hartley si era ritrovato cavalcioni sopra ad un biondino con l'espressione più vuota che avesse mai visto -- e, raramente ma succedeva, si guardava allo specchio. Quindi capite che gli faceva un certo effetto ritrovarsi davanti qualcuno con ancora meno gioia di vivere di lui. Forse era stato quello - la voglia di turbare quella apatica espressione impassibile al resto del mondo - o forse era stato il bisogno di dimostrare che non tutti, nella Scatola, erano inutili come Maddox. O, ancora, magari era stata la curiosità a spingerlo a uscire allo scoperto -- una curiosità che da molto tempo Hartley non provava più e che, di fatto, l'aveva portato ad utilizzare il loro potere davanti a qualcuno, a condividere volontariamente quel segreto con un estraneo. Aveva rotto una (un paio, in realtà) regola fondamentale per le akas -- e non sapeva dire, di preciso, perché.
    Non sentiva lamentele provenire dalla Scatola, segno che Maddox era probabilmente svenuto da qualche parte; l'unico commento era stato un «se non è il tuo tipo, ci penso io» di una Levi sempre pronta ad offrirsi volontaria in quelle occasioni -- un commento che ignorò, il Rory. Così come ignorò il silenzio basito delle altre akas: lui, che non muoveva mai un dito per aiutare, che ripeteva sempre quanto fossero tutti inutili e stupidi, che li odiava, che piuttosto che parlare con qualcuno avrebbe commesso harakiri con un coltello da cucina -- lui. In superficie. Di sua spontanea volontà.
    Dei soldi erano appena stati persi, e altri vinti. Scommesse che andavano avanti da fin troppo tempo, così tanto che tutti avevano ormai perso le speranze.
    Scommesse che non avevano mai contemplato un bacio, perché nessuno di loro avrebbe potuto immaginare che Hartley arrivasse a tanto.
    Così come lo stesso Hartley non avrebbe immaginato che l'altro ragazzo ricambiasse quel gesto fatto puramente per ripicca, niente più. E infondo, non c'erano mai altre giustificazioni per le sue azioni se non quel sentimento che provava in abbondanza.
    Dispetto.
    Hartley viveva a dispetto di tutti -- e contro tutti.
    Okay, d'accordo, non era stato un bacio degno di nota (mai proclamato il contrario, infondo) né un mancino come si deve, ma la situazione gli strappò comunque un sorriso freddo, ruvido, che quasi stonava sulle sue labbra sottili. «Stai chiedendo il bis?» domandò, il tono piatto e il sorriso un po' più accentuato nel sentire la canna della pistola premere sul fianco. Quello era un gioco pericoloso che ad Hartley piaceva. Dopotutto, era lui che partecipava agli incontri clandestini di Spaco e si faceva massacrare da energumeni larghi il doppio di lui solo per provare qualcosa: non lo spaventava l'idea di un Hyde Crane-Winston. Né le sue minacce.
    Non aggiunse altro, ma premette entrambe le mani sul petto del minore, applicando una leggera pressione per tirarsi in piedi; la magia del momento era stata spezzata. Se con lo stesso movimento Hartley cercò di prendere in prestito un po' dell'energia (ma quale.) di Hyde, giusto il necessario per ritrovare l'equilibrio sulle proprie, doloranti, gambe questo rimane da capire (perché io, effettivamente, non so come funziona: può farlo? chiederò al mio amore). Ma lui, a differenza di qualcuno, sapeva come utilizzare al meglio il loro potere, come sfruttarlo a proprio vantaggio: il fatto che non lo facesse quasi mai non voleva dire che fosse ignorante in merito. E assorbire parte dell'energia del biondo, in quella situazione, poteva servirgli. Specie in luce dei nuovi attacchi.
    Spostò lo sguardo pallido verso il cowboy (cit.) e osservò, annoiato, la frusta cercare il contatto con la sua spalla. Hartley girò di qualche grado il busto e tentò di schivarla. «Il tuo amico mi sembra tipo da bondage. Legati con lui Ricorrendo di nuovo al suo potere, provò a convincere Derulo a rivolgere la frusta verso il compagno, guardando poi, di sbieco, il proprio, la domanda palesemente espressa nello sguardo annoiato: dobbiamo collaborare?
    «Tsk.»
    Per ora, facciamo che il fatto che Derulo forse (speriamo) provi ad attaccare Jason sia una distrazione sufficiente da fargli sbagliare mira a quest'ultimo -- una difesa alternativa, dai.
    oblinder 2022
    scusa,
    scusa,
    scusa
    un
    cazzo
    sorry, gianninazionale
    you're stuck with me.
    crooked smile and bloody knuckles
    not funnyworryingweirdbloody
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©


    (2) DIFESA HYDE (hyde + hartley): distrae jason (più o meno.)
    (4) DIFESA HARTLEY (hyde + hartley): si scansa (manco troppo.)
    ATTACCO DERULO (hartley): lo convince a legarsi a Jason (#bdsm)

    CODICE
    <b>(2) DIFESA HYDE (hyde + hartley):</b>
    <b>(4) DIFESA HARTLEY (hyde + hartley):</b>
    <b>ATTACCO JASON (hyde):</b>
    <b>ATTACCO DERULO (hartley):</b>
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    i'm not dead yet

    Group
    Death Eater
    Posts
    393
    Spolliciometro
    +745

    Status
    Offline
    23 y.o.
    capo del consiglio

    gianninazionale aka:
    hyde cw / jack daniels
    «stai chiedendo il bis?»
    Hyde ricambiò l'occhiata, senza accennare a spostarsi. «dipende» replicò atono, studiandone il profilo con assetto logico e pragmatico. Che volesse morire, non era neanche più una domanda da inserire nell'equazione. Ma «ti odi così tanto?» a quel punto sembrava necessaria, giusto per spargere sale sulle ferite invisibile di due volti diversi, si, ma legati da qualcosa in comune. Perché Hyde, non scherzava né bluffava mai: avrebbe fatto esattamente quanto detto, ed avrebbe perseguito nel dormire sonni tranquilli - quelle poche ore di sonno che si concedeva. Rimase disteso al suolo, formicolando di un tipo di energia che sapeva essere diversa, aliena - non la sua, non quella di quel gioco. Non distolse mai lo sguardo dal ragazzo, estraendo però la bacchetta, e tenendola nella stessa mano con cui impugnava la pistola. Un rapido protego per entrambi, perché in ballo c'era ancora una morte lenta e dolorosa che Derulo non avrebbe concesso, e sparò allo stomaco di Jason.
    «cos'hai fatto» non una domanda: una accusa

    oblinder 2022
    fuck you
    & you
    & you i hate
    your friends
    & they hate
    me too
    sorry, brividibrividiii
    you're stuck with me.
    quello che il grande ritorno del figliol prodigo
    nononono
    I give it all my oxygen,
    so let the flames begin ©




    DIFESA HYDE: protego
    DIFESA HARTY: protego
    ATTACCO JASON: spara


    -13!!!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,094
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    hyde50 ps10 pa10 pd
    maddox34 ps10 pa10 pd
    jason (criocinesi)52 ps15 pa/pdattacco: 6 (hyde)
    derulo60 ps15 pa/pdattacco: 1 (hartley)


    (2) DIFESA HYDE (hyde + hartley): 4+3=7pd (+5pa)
    ATTACCO JASON (hyde): 6+5= 11pa
    DIFESA JASON: 3 pd (-8ps)
    Colpito e affondato

    (4) DIFESA HARTLEY (hyde + hartley): 2+10=12pd (+8pa)
    ATTACCO DERULO (hartley): 7+8= 15pa
    DIFESA DERULO: 15pd
    NK vabbè. Derulo cowboy infame

    ATTACCO HYDE (jason): 6 pa
    crea un pugnalino di ghiaccio e te lo lancia !!!!
    ATTACCO HARTLEY (derulo): 1pa
    Beh. aveva resistito così forte che il suo attacco non poteva essere altro che fallimentare. Prova a darti uno schiaffo di sfida.
     
    .
42 replies since 14/2/2022, 00:00   827 views
  Share  
.
Top