you better watch out, you better not cry

ft. bertie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    «BUONGIORNISSIMO!!!!» KAFFÈÈÈÈÈÈÈ??
    Che qualcuno facesse il suo ingresso in sala grande urlando, carico d'energia per la giornata - o probabilmente solo fatto -, non era affatto una novità: ne girava di gente strana, ad hogwarts. e no, nemmeno la maggior parte dei professori si salvava.
    Che suddetta persona fosse willow beckham, invece... era un paradosso.
    un distopico universo alternativo
    ...l'ennesimo delirio collettivo??
    fu questo che si chiesero le (fortunatamente) poche anime rimaste ad hogwarts durante le vacanze invernali, quando il loro pranzo fu brutalmente interrotto dall'arrivo della beckham. Ed alcuni, probabilmente, valutarono se fosse il caso o meno di lanciarsi sotto il tavolo per difendersi da un'eventuale coltellata in fronte. Come qualsiasi psycho che si rispetti, anche la beckham era nettamente più inquietante quando sorrideva - o peggio, rideva - piuttosto che quando rimaneva con la sua faccia standard deadpan. Quindi sì, il rischio che avesse del tutto perso il senno e fosse lì per fare una strage era davvero alto??
    Un'altra possibilità era, invece, che lei e giuliano si fossero in qualche modo scambiati i corpi. Del resto i body swap, ad hogwarts, erano roba da tutti i giorni.
    Come altro avrebbero potuto spiegare altrimenti il fatto che la ragazza indossasse un cappello da babbo natale?? e avesse in mano dei regali ??? «E BUON NATALE!!!!!»
    anche se era il 27 di dicembre?
    anche se era il 27 di dicembre.
    Will in quel momento non aveva la minima idea del perchè fosse stata così sciocca ed avesse deciso di passare la giornata di natale chiusa in stanza!! a non far niente!!! chissà cosa le era passato per la mente, a comportarsi in modo così strano!!! In quel momento si sentiva così felice, e voleva dispensare la sua gioia anche a tutti gli altri, così si mise a lanciare regalini ai ragazzi seduti ai vari tavoli «PRENDETE!! SONO TUTTI PER VOI!!!» non aveva messo etichette sui vari pacchetti, troppo sbatti, quindi aveva optato per distribuirli in maniera totalmente random: alcuni si sarebbero ritrovati con delle bellissime palline con cui decorare l'albero, dipinte a mano (e sangue? forse.), altri con anellini in bronzo con denti al posto di pietre preziose, e infine qualcuno avrebbe avuto in regalo delle collanine fatte di ossicini!! dritti dritti dall'ossario!!! le sarebbe tanto piaciuto inserire anche delle dita fresche in qualche pacchettino, ma poi aveva notato con dispiacere che, non tenendole sott'olio, lasciavano un odore poco gradevole e ... dubitava gli studenti di hogwarts avrebbero apprezzato, quindi aveva optato per pensierini meno complicati e ad alta conservabilità.
    Non aveva la minima idea del perchè, ma quella mattina si era svegliata con una gioia nel kwore!! piena di entusiasmo!!! e spirito delle feste!!!! e così, dandosi da fare, aveva preparato quei regali così da averli tutti pronti per ora di pranzo, e nel frattempo si era soffermata a chiedersi perchè diamine fino a quel giorno non avesse mai voluto festeggiare?? un periodo così bello e ricco di gioia??? scambiare i regali era BELLISSIMO e GIOIOSO e un MOMENTO per ESSER FELICI E DONARE IL PROPRIO AMORE!!!!! NON VEDEVA L'ORA DI VEDER GLI ANELLI DENTINI ALLE DITA DEI SUOI COMPAGNI DI SCUOLA!!! STESSO DISCORSO PER LE SUE COLLANE A OSSICINI PENDENTI!!!!! Ovviamente le indossava anche lei in quel momento, era molto fiera delle sue creazioni!! «vI PIACCIONO??? SONO FATTE CON AMORE E SANGUE!!» era così entusiasta!!!! talmente tanto che, in quel momento, solo una cosa avrebbe potuto renderla ancora più felice: accoltellare qualcuno!!! ma ovviamente noooon poteva farlo senza chieder il permesso, sarebbe stato così rude!!!, quindi niente, avrebbe aspettato che tutti avessero aperto il loro regalino per poi proporne un altro: UNA BELLA CICATRICE!!!!
    Del resto, chi non ne amava una ben fatta????? La beckham si sentiva proprio generosa quel giorno!!
    Sweet dreams of holly and ribbon
    Mistakes are forgiven
    And everything is icy and blue
    And you would be there too
    18 yo | VII
    ravenclaw
    team chaser
    death lover
    willow beckham
    2:50
    3:48
    christmas tree farm


    role totalmente random, dai venite con 100 parole a caso!!!!

    in caso non si fosse capito: qualcuno l'ha drogata. o le ha fatto un incantesimo, inzomma, QUALCOSA le è successo. VUOI ESSERE TU????
    O magari aiutatela a tornar normale, in hype per le feste potrebbe esser ancora più pericolosa del normale.
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Father Christmas, give us some money:
    we’ll beat you up if you make us annoyed
    E così anche quell’anno il Natale era arrivato e passato. Per fortuna. Era stato facile, per Bertie, farsi passare per il Grinch di turno: uno come lui il Natale non poteva che odiarlo, no? La realtà, però, era decisamente diversa. Lui lo amava il Natale. O meglio, lo amava quando aveva una famiglia. Adesso fingeva fosse un giorno come un altro per non rischiare di starsene rintanato da qualche parte a piangere (cosa che, a voler essere sinceri, aveva in realtà fatto, visto che il dormitorio Serpeverde si era svuotato. E senza l’ormai familiare fap-fap di Costas e il russare di Perses era quasi difficile dormire). Ma era passato, quindi, anche per quell’anno, era fatta.
    Se non fosse stato che Bertie era anche molto, molto annoiato. Infastidire Nice era divertente solo fino a un certo punto, perché sua cugina sapeva fin troppo bene come difendersi. La scuola era praticamente vuota, però, quindi non è che avesse molta scelta. Persino l’idea di finire in Sala Torture aveva quasi assunto il suo perché, tanto era annoiato (e masochista, probabilmente). Così, la notte di Natale, si era infilato nell’aula di Pozioni per fare qualche esperimento. E, la sera dopo, prima dell’ora di cena, aveva fatto lo stesso con le cucine, lasciando cadere qualche goccia delle sue brillanti idee nelle pietanze. Anche solo far finire qualcuno in infermeria avrebbe potuto rivelarsi un passatempo divertente (oltre a tenere quell’idiota di Cavendish impegnato e non nelle mutande di Nice). Non è che volesse avvelenare la gente, eh. O meglio, appunto, sarebbe andato bene anche quello. La parte migliore, per una volta, era proprio non sapere cosa sarebbe successo a chi, con sua immensa fortuna, ovvio, avesse ingerito gli alimenti dove era riuscito a versare un po’ delle sue pozioni notturne.
    Quando quindi sentì la soavissima voce della Beckham risuonare tra le pareti della Sala Grande seppe TM. Compiaciuto, nascose un ghigno dietro la tazza di tè fumante. Certo, non aveva esattamente voglia di continuare a respirare aria natalizia, ma era piuttosto divertente vedere la Corvonero comportarsi in modo così adorabile. Anche se, chiaramente, persino completamente drogata riusciva comunque a trovare un modo per essere disgustosa. Gioielli con parti palesemente umane? Classic Willow, davvero.
    Schifatissimo ma anche stranamente propenso a collaborare, qualsiasi cosa volesse dire, si infilò al dito medio della mano sinistra un anello su cui spiccava un canino aguzzo e, appunto, umano. «Cos’è successo, Beckham? Per Natale ti hanno regalato la gioia di vivere? O hai appena saputo che morirai prima dello scoccare del nuovo anno?» Voleva farsi picchiare? Probabile. Ma aveva un fine più alto! Il suo era un puro, purissimo interesse scientifico. E magiko!! Voleva solo capire per bene gli effetti della sua pozione inventata, così da poter apparire sul prossimo numero di Pozionista moderno!!
    Adalbert Natanail Behemoth.


    Scusa Cris, avevo bisogno di una role ihihihih. E questa mi faceva molto ridere.
    Fingiamo che sia l'anno scorso, così Bertie è ancora a scuola e...
    E' STATO LUI!!!!!
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    «Cos’è successo, Beckham?» spostò lo sguardo verso il tavolo dei serpeverde, da cui era arrivata quella voce, e ne identificò la fonte: adalbert!! will aveva posto nel suo (non) cuore per un solo serpeverde - in generale: gli altri li odiava tutti - biondo ed altezzoso, per due uguali sarebbe stato un po' too much e, sfortunatamente per il behemoth, quel posto era già stato occupato tempo prima da il solo ed unico persessinclairdellacasatadeiserpeverde. Non si erano scambiati mai molte parole, lei e perseo, ma i loro pomeriggi passati insieme a fissare il niente e non aprir bocca? lanciargli occhiate complici ogni qualvolta gedeone diceva qualcosa di stupido o mimargli uno "sparami." quando il mcpherson attaccava discorsi infiniti su insetti mai sentiti prima??? spegnere il sole di giuliano assieme a lui e cap???? niente da fare, perseo era l'unico serpeverde che avrebbe mai sopportato in vita sua. per questo, con bertie, willow non era nemmeno certa di averci condiviso l'aria della stessa stanza (esclusa la sala grande ad hogwarts durante i pasti e quella delle aule a lezione), eppure... eppure questo non la trattenne dall'avvicinarsi saltellando al ragazzo, per andar a sentir meglio cosa avesse da dirle!! del resto era NATALE!!!! ERANO TUTTI PIÙ BUONI, NO?? CHISSÀ COME MAI WILLOW NON LO ERA MAI STATA, IN QUEL MOMENTO PROPRIO NON RIUSCIVA A CAPACITARSENE!!!!!
    «Per Natale ti hanno regalato la gioia di vivere?» e si mise a ridere, la beckham, un suono così strano e innaturale ad uscir dalle sue labbra che probabilmente causò la pelle d'oca a metà dei presenti. «la "gioia di vivere"!! sei divertente, behemoth» e diceva sul serio!! lo sapevano tutti, del resto, che nel vivere di per sè non c'era gioia: l'esistenza era un buco nero fatto di dolore ed attesa della morte, e l'unico modo per rendere il tutto più sopportabile era vedere il sangue scorrere, diffondere cattivo umore e... CELEBRARE IL NATALE!! IL NATALE ERA L'UNICO SPIRAGLIO DI LUCE IN QUEL BUIO E NERO PERENNE, LO SAPEVANO TUTTI!!! «e no, non l'ho saputo da nessuno!! MA...» non riuscì proprio a contenere il suo entusiasmo, e di conseguenza iniziò a saltellare sul posto eccitata «..DICI CHE LE POSSIBILITÀ CI SONO???» cosa sapeva che lei non sapeva?????????? BERTUCCIA PARLA!!! «sarebbe così bello!!! Concludere l'anno in modo perfetto!!!! BEST REGALO DI NATALE EVER!!!!» GIà detto quanto la rendesse felice il natale?????????? «cioè davvero BERTIE MA VUOI MORIRE CON ME PER CASO?? O QUALCUN ALTRO» Si guardò attorno speranzosa, cercando di trovare tra i pochi studenti lì in sala grande uno sguardo complice ed entusiasta come lei alla possibilità di schiattare di lì a pochi giorni!! ma anche poche ore!!! «dai ho i coltelli adatti CI TRAFIGGIAMO ALLO STESSO MOMENTO!!» e, chiaramente, un po' stava mentendo: willow avrebbe trafitto prima, per farsi un penultimo regalo da viva ed osservare il sangue scorrere e la vita lasciare il corpo del suo death buddy, e solo poi si sarebbe uccisa lei così da coronare quelle vacanze natalizie!!! «e poi servirà qualcuno a fare un video e riprender tutto per bene, CHI SI OFFRE?? BERTIE LO FAI TE????» anzi no!!! lui le aveva dato l'idea quindi!!! «..anzi TU MUORI CON ME, NICE PUÒ FARE IL VIDEO!!» che poi.. dov'era?? voleva farle gli auguri!! meritava anche lei un anellino dente!!! «CI STAI?? ANDIAMO DAI!!» e, non contemplando un no come risposta, la ragazza prese sotto braccio il serpeverde ed iniziò a trascinarlo con l'intento di portarlo fuori dalla sala grande e dal castello: quale luogo migliore per una doppia morte plateale se non davanti all'INGRESSO della scuola???? magari poi avrebbero appeso le loro teste al portone!!!!!!!! WILLOW ERA COSÌ IN HYPE!!
    Sweet dreams of holly and ribbon
    Mistakes are forgiven
    And everything is icy and blue
    And you would be there too
    18 yo | VII
    ravenclaw
    team chaser
    death lover
    willow beckham
    2:50
    3:48
    christmas tree farm
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    Father Christmas, give us some money:
    we’ll beat you up if you make us annoyed
    Più la Beckham si avvicinava, più Bertie si rendeva conto di aver fatto un grande, grandissimo errore. Deglutì mantenendo un’espressione neutra, anzi, apatica, come suo solito, anche se dentro, altrettanto come suo solito, voleva morire. A pensarci bene, in realtà, di errori non ne aveva fatti: era un puro caso che, tra tutti, proprio Willow avesse mangiato qualcosa dove era riuscito a versare un po’ di pozioni. E il caso faceva parte dell’esperimento. Albie non aveva scelto chi colpire volutamente, per avere la varietà più inaspettata di casi a disposizione, da studiare. E, a dirla tutta, quella che aveva scelto era stata la Corvonero: lei aveva deciso di mangiare il boccone incriminato. Quindi, in parole povere, lui era innocente e lei colpevole. Lui era lo scienziato e lei la cavia.
    Una cavia particolarmente famelica, però. La fissava, apparentemente impassibile, farsi sempre più vicina. Poi quel suono. Gli si accapponò la pelle, come se qualcuno stesse graffiando una lavagna. Non aveva sentito la voce della Beckham poi tante volte, visto che era una che preferiva i gesti alle parole, ma questo non era mai, mai, mai successo. Ne era certo. Era un suono così strano, così innaturale, da risultare a dir poco inquietante: Willow rideva. Per fortuna, però, Bertie si riprese in fretta dal terrore grazie alla necessità di appuntarsi mentalmente quella reazione. La sua pozione faceva ridere anche chi, era evidente, non era mai stato capace prima. Forse poteva davvero farci i soldoni con quella roba.
    «Ah. Divertente? Io? Ma certo. Lo apprezzo, davvero, anche se il tuo livello non è molto alto, quindi vinco proprio facile…» Un po’ nervoso, anzi, molto nervoso si perse in uno dei suoi soliti sproloqui non esattamente necessari, infilandoci però qualcosa che, per lui almeno, era di estrema necessità. Anche se inquietato dalla Beckham, non poteva perdere l’occasione per essere acido, come d’altronde faceva ogni volta che apriva bocca. E viste le frequentazioni della Corvonero, da tutta la loro squadra di Quidditch (ciao Joey) al Sinclair, non c’era davvero da stupirsi se Willow, fino a quel momento, non avesse mai riso.
    Fece appena in tempo a rimirarsi e a farle rimirare l’anello con canino, sfoggiando il dito medio, quando venne letteralmente sommerso da un fiume di parole. Stavano davvero passando da zero a mille in un secondo, recuperando gli anni in cui non si erano rivolti la parola (nel passato, almeno. Nel futuro, kissà). «e no, non l'ho saputo da nessuno!! MA… DICI CHE LE POSSIBILITÀ CI SONO??? sarebbe così bello!!! Concludere l'anno in modo perfetto!!!! BEST REGALO DI NATALE EVER!!!!» D’accordo, togliendo di mezzo un po’ di psicopatia la Beckham, ora come ora, era quasi tenera, così emozionata com’era all’idea di morire. «Eh. Lo so. Mood davvero, ti capisco. E le possibilità… ci sono tutte! Un bel volo dalla Torre di Astronomia? Il salvagente dentro il Lago Nero? Sii… creativa!» Non la stava davvero istigando al suicidio, sia chiaro. Stava solo facendo, per una volta, la persona che ascolta, che sostiene, che aiuta… il simpatico, insomma! LUI!! Forse, in fondo, un goccetto di pozione se l’era scolato anche in prima persona…
    Aveva quasi il dubbio di averlo fatto, ma, fortunatamente, fu riportato alla realtà proprio da Willow. «cioè davvero BERTIE MA VUOI MORIRE CON ME PER CASO?? O QUALCUN ALTRO. dai ho i coltelli adatti CI TRAFIGGIAMO ALLO STESSO MOMENTO!!» Ora. Bertie voleva morire, davvero. Lo voleva ogni giorno della sua vita, specie quando apriva gli occhi la mattina, rendendosi conto di dover affrontare un’altra giornata. «La, umh, prospettiva mi sembra meravigliosa, ma non credo di meritare tanto… onore. Non sono degno di un doppio harakiri. Se devo farlo meglio un mix di pozioni e antidepressivi… sono più adatti a me, capisci?», le spiegò, cercando persino di apparire, nei limiti del possibile, naturalmente, affranto. Voleva morire, ma non così tanto. E non trafitto dai pugnali della Corvonero. Non quando aveva la possibilità di diventare famoso e, cosa ancora più importante, di far conoscere al mondo il suo genio grazie alla sua pozione!
    Sì, perché, mano a mano, Bertie prendeva nota di quello che stava succedendo e soprattutto di come Willow si stava comportando. Se per certi versi era normalissima, a partire dai pensieri suicidi e dal desiderio di morte, dall’altra era inquietantemente allegra e sorridente e loquace, tutte caratteristiche a lei del tutto aliene.
    «e poi servirà qualcuno a fare un video e riprender tutto per bene, CHI SI OFFRE?? BERTIE LO FAI TE????» anzi no!!! lui le aveva dato l'idea quindi!!! «..anzi TU MUORI CON ME, NICE PUÒ FARE IL VIDEO!!» «Sì ecco io potrei…» Troppo tardi. Non solo la Beckham osava toccarlo, ma lo stava anche trascinando via! E dato che aveva la forza di un pesce lesso e l’altezza di uno hobbit, anche volendo Bertie non avrebbe potuto ribellarsi, non se voleva ancora avere un braccio, conoscendo la Corvonero. Non ci stava, no, neanche morto, letteralmente proprio, ma poteva cercare di ribaltare la situazione a suo vantaggio. «Solo in due sarebbe un po’ troppo da Romeo e Giulietta, non credi? Rimaniamo sullo shakespeariano, ok, ma spostiamoci su Amleto! Una bella morte di gruppo! Un eccidio! Cerchiamo tutte le persone, mmh… piene di spirito natalizio! Sono sicuro che vorranno unirsi…» Era un piano perfetto, due piccioni con una fava: non morire – forse – e studiare gli effetti della sua pozione su tutti quelli che l’avevano bevuta.
    Adalbert Natanail Behemoth.
     
    .
3 replies since 27/12/2021, 14:00   221 views
  Share  
.
Top