1. SECRET SANTA 2021 | PLAYER | VINS

    By cigârette il 25 Dec. 2021
     
    +4         1 Comments   83 Views
    .

    HELLOW HELLOW!
    BUON NATALE VINCINA!


    also, devo dire che mi dispiace molto che ti sia capitata io come secret santa perché
    a) non ho fantasia
    b) non so usare photoshop
    c) poi mi viene la fantasia ma per cose che evidentemente non so fare causa punto b
    d) mi arrabbio molto
    e) chiudo il computer
    f) continuo a pensarci
    g) comunque continuo a non saper fare molto
    h) e continuo a non avere tempo materiale per farlo
    i) quindi ripiego su una seconda idea
    l) che comunque non so fare
    m)ERRY CHRISTMAS ANYWAY

    era una lista incentrata solo a questo? tristemente devo dire di sì.
    sto perdendo molto tempo e me ne rendo conto ma mi scuserai perché mi sono alzata dal divano con la testa ancora piena di vino perché non volevo davvero arrivare a Santo Stefano con il debito del secret santa e quindi sto cercando di insobrire mentre scrivo, devi sapere che da brilla parlo molto, a quanto pare scrivo anche, magari potevo scriverti una FF EVABEH ANDATA COSI' vbb comunque ecco qua il mio regalo come già anticipato è molto stupido, ma l'ho fatto col kwore DAI - però... ecco, volevo farlo per tutti i pg, ma ovviamente non ci sono riuscita perché il tempo è un bastardo e perché ora devo andare a perdere i miei risparmi a 7 e mezzo.
    Tornando alle cose serie: CIAO VINS BUON NATALE TI VOGLIO BENE SCENDI PRESTO CHE NON VEDO L'ORA DI COLLEZIONARTI A NAPULE!

    RZWmf1e RZWmf1e RZWmf1e RZWmf1e RZWmf1e

    PS: spero che Ethan e Finley siano davvero loro perché ero molto molto confusa e quando avevo iniziato a fare Ethan ho scoperto che avevo preso la foto del Lee Minho sbagliato........ nel caso perdonami, per favore .
    e credits dell'idea un po' chiunque faccia poster di film su etsy ma giusto chiarirlo
      Share  
     
    .

Comments
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Bolla
    Posts
    1,682
    Spolliciometro
    +445

    Status
    Anonymous
    vabbè ma è tutto bellissimo ti prego GRAZIE MILLE c___c
    poi.... ethan. sto ancora ridendo per 44 gatti.
    appena entro da pc poi me li metto anche in firma, troppo belli ahshdgdydhdub
    (e sì sono giusti!! ho anche presente lo struggle di trovare l'altro lee minho infatti per le gif cerco sempre lee know che è il suo nome d'arte oppure lee minho skz, ma giustamente come potevi saperlo SEI STATA BRAVISSIMA COMUNQUE TVB)

    E SÌ APPENA SCENDO TE LO DICO!! (non essendo scesa per natale forse scendo per Pasqua ma ti tengo aggiornata wink wink)

    BUON NATALE ANCHE A TE 🎄🎁
     
    .
 
Top