[graphic] christmas 2k21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +11    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,098
    Spolliciometro
    +6,692
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    Ho perso gli anni precedenti, chissà... chissà dove li avevamo postati. VABBE, ho ritrovato i finti auguri del 2017, e mi fa molto ridere come dopo quattro anni oh mio dio in che senso quattro anni... non sia cambiato assolutamente nulla, ed al contempo sia cambiato tutto. Quindi:
    CITAZIONE
    Che dire, si sa che i player dell'oblivion, un po' misantropi di natura, non amino particolarmente il Natale ed i pranzi di famiglia, soprattutto MA è forse questo un buon motivo per non ricevere regali? NOSSIGNORE. Che oblivion sarebbe senza qualche paccata mlml random? Siamo s e r i . Vorrei farvi dei sentiti auguri a voi e family, ma mi conoscete abbastanza da sapere che sarei poco credibile ohoh quindi vi auguro solamente di passare una bella giornata, di mangiare e bere anche per me, e di RUBARE I DOLCI AI BAMBINI A COSTO DI DIR LORO CHE BABBO NATALE NON ESISTE.
    Cioè una menzogna: sappiamo tutti che babbo natale esiste.
    Faccio un riepilogo veloce veloceh: (nda 2021: ho aggiornato i link)
    - qua arriveranno i regali on gdr ai pg, quindi tenete d'occhio la discussione.
    - qua iscrivetevi per diventare il limone dell'anno o la punta della piramide 2k18.

    Babbo Oblivion quest'anno è stato + rikko degli altri anni, con ben due regali: il logo (non vi siete ancora trovati? CERCATEVI. AGGIORNATE 'STE PAGINE.) e questa cosa assolutamente inutile ma carina perchè tascabile wat. Davvero, non so cosa possiate farvene MA APPREZZATE IL PENSIERO - giusto perchè non potevo (sad) passare realmente da ognuno di voi a sbaciucchiarvi e lasciarvi biscotti (anche perchè, quali biscotti: non so cucinare.) QUINDI VI DIMOSTRO IL MIO AMORE COSì. Ancora auguri oblivion, non fate i buoni :blush: :cuore:
    Questo è per farmi perdonare il fatto che i pg siano tutti divisi. Almeno noi RIMANIAMO INSIEME #1917 #2117 #au2017

    Insomma. Anche quest'anno faccio il Grinch, ma a voi - anche se non scrivo? Anche se non scrivo ♥ talvolta vivere è.... difficile - penso sempre, anche nei periodi più oskuri.
    Un grazie speciale a kerochan che ha cercato tutti gli archetipi e si è sorbita i miei scleri random, nonchè i miei assolutamente inutili memo (che ogni tanto, a caso, ci rimbalzavamo. tipo infinita partita a ping pong di procrastination), a il mio pc perchè ha resistito nonostante sbuffasse morte ad ogni secondo mortale, e, come sempre, a voi. Per essere rimasti stupidi bellissimi e meravigliosi - ma anche per essere rimasti e basta.
    Scusate Linguini, ma è d'obbligo il: VOILà!

    Y7bvcEk

    uy0wyGK

    YUXGawt

    eJ8HMmC

    1X3gW8a

    buFDpyb

    KDBQrFr

    AB36E5N

    Lo9hy7z

    1I0AKDQ

    L4wnKlz

    cYbRYcq

    iop0GjB

    7NIuT2i

    HqXO4Rh

    egInLgK

    SoYaM6E

    6EOJys5

    K3OVkOR

    fNnLhIF

    ueUK26E

    hJtq9R8

    buIU4L5

    nuZDv0T

     
    .
0 replies since 25/12/2021, 00:01   108 views
  Share  
.
Top