extra: tassorosso vs serpeverde

a.a. 2021/2022 [27.11]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline

    ageheight
    18
    1.58cm
    yearnationality
    vii
    eng
    willow
    beckham
    è qui per il sangue

    Per un po' aveva messo in conto di non vederla nemmeno, quella partita. Niente popcorn, niente entusiasmo alla prospettiva di veder sangue versato, niente di niente: avrebbe di gran lunga preferito rimanere a casa.
    Poi però il suo spirito di squadra aveva prevalso («guardare gli avversari fa bene per studiarli» «li conosciamo fin troppo bene» «ma è cambiato tutto, non c'è più arturo» «e....? non è che quando ci fosse facesse molto») e così, assieme ai corvonero, eccola sugli spalti ad osservare la partita. E cercare di concentrarsi solo sulle cose belle: senza arturo i serpeverde avrebbero dato libero sfogo al loro esser psicopatici ed avrebbero fatto un sacco di falli, willow era curiosa di osservare la reazione di thor.
    a joni, invece, preferiva non pensarci
    in generale
    avere una zia sedicenne?? non... no. Il patto che aveva fatto a sè stessa era di non starci a rimuginar su, e far finta che niente fosse vero. Per attuarlo, dunque, avrebbe dovuto ignorare del tutto la presenza di morley peetzah su quegli spalti e non azzardarsi minimamente a lanciare occhiate verso di lui.
    Cosa che però, una volta o due, la ragazza fece e non riuscì a pensar altro che dio santo, ma di che droghe pesanti si faceva la markley per sparare cazzate simili. Come faceva quello ad esser suo padre, lei boh.
    Anyway
    «bel bolide» ovviamente non quello lanciato da quell'impedito di (suo fratello)(brivido di repulsione e schifo, EW WILL NON PENSARCI) costanzo, ma quello dell'altro battitore che chissà da dove fosse uscito. l'aveva attirato forse la ritirata di arturomaria? poteva comprenderlo. «rip kaz» erano passati solo pochi minuti dal fischio d'inizio, ma willow era già in astinenza di sangue.
    time to darle un bello spettacolo a cui assistere




    tifo tassi
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Online

    ageheight
    15
    160cm
    yearnationality
    V
    PUR
    Aracoeli
    Miranda
    wanna be cheerleader / Tassorosso
    «Sono così coraggiose! Proprio mitiche!! SONO ORGOGLIOSISSIMA DI LORO!!! Perché??? Ma è semplice!! Hanno preso in squadra uno special!! Un MASCHIO!! UN MASCHIO SPECIAL!!! Cioè, capisci l’importanza della cosa??? Per il Quidditch?? PER IL MONDO???» Si fermò, finalmente, Aracoeli, per riprendere fiato. E si accorse degli sguardi giustamente stralunati dei suoi interlocutori. Ty e Clay (e Val). «… ops. Scusate. Non volevo… cioè… è chiaro che voi… ok, vale, lo sabes mil veces mejor que yo!! ME PERDONAS, SONO… SONO ESCEMA!!» Sul serio, era sull’orlo delle lacrime. Non voleva insultare i suoi nuovi amici special!!
    E a proposito. «ASESINOS!!! VOGLIONO TAGLIARE IL NOSTRO KAZZINO!! BUUUUU SERPEVERDE!!! Invece di accoglierlo nel gioco e di coccolarlo fanno così??? ¿Pero cómo se atreven?» gridò con le mani puntellate sui fianchi. «FORZA KAZ, SII VIGOROSO!!!»



    Tifo Tassorosso!

    Edited by god(dess) of thunder. - 21/11/2021, 12:55
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Bolla
    Posts
    74
    Spolliciometro
    +131

    Status
    Offline

    ageheight
    ??
    ??cm
    formernationality
    mbh
    kor
    hae-il (kyle)
    kang
    Tifoso
    «speriamo funzionino»
    «funzioneranno» e ne era certo kyle, perché avevano contribuito loro a progettarle e realizzarle, quelle nuovissime scope per special. «funzioneranno posò quindi una mano sulla gamba di zac, seduto accanto a lui, mentre con l'altra agitava il pollicione di gommapiuma comprato a londra prima di una partita dell'arsenal -- era rosso, ma kyle non era lì per tifare nessuno nello specifico, solo per controllare che le loro invezioni potessero finalmente essere brevettate e messe in commercio #wat e sì, aveva entrambe le mani libere MA!! non si stava bagnando perché l'altra sua invenzione lo proteggeva: un cappellino con ombrello incorporato.
    Cosa? non lo ha inventato lui? ASSURDO. ma intanto quello che indossava l'aveva FATTO lui e funzionava DUH
    «sono molto ottimista» era molto ottimista «le scope funzionano, che poi non sappiano utilizzarle è un altro paio di maniche» guardò (senza vederlo bene perché duh, 20/20 di vista okay, ma piove buuh acqua ovunque) lo special(e di nome e di fatto) fluttuare a mezz'aria e storse il naso. «meh, è troppo alto, secondo me è sbilanciato»
    piz, da qualche parte: .....
    «chissà che si prova ad avere geni che ti fanno essere così alto» diccelo, broh, perché siamo curiosi.
    «daiii muovi quella scopaaaaa!! usa i pedaliiiii!!! DAI DAI !!!» kyle non era bravo ad incitare le persone, era abituato al massimo a parlare con i suoi strumenti o il suo cane.
    «zac, secondo te fa in tempo a spostarsi?» e c'era una domanda non espressa verbalmente, in quelle parole, ed era circa: le abbiamo fatte abbastanza veloci?
    chissà, i guess lo scopriremo col fateggio



    tifo tassorosso (kaz)
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous

    ageheight
    17
    175cm
    yearnationality
    VII
    swe
    swag
    jättelik
    stoner / ivorbone
    Swag questa volta non aveva dubbi su quali spalti scegliere, non provò neanche a lanciare un'occhiata alle gradinate verde-argento, e andò dritto verso quelle dei Tassorosso. Era doveroso dover tifare tassorosso, ma anche un piacere, senza alcun dubbio. Prima di tutto perché c'era Livy, e quel corteggiamento non era nemmeno iniziato ancora finito, seconda cosa perché tra i serpeverde c'era Gigio - non in campo, ma tanto gli bastava per evitare come la morte quella squadra -, e come ultima cosa le Furie avevano ammesso in squadra Kaz!!!
    Che stava per morire, same old story.
    «solo perché è alto si crede slenderman e pensa di poter schivare tutti i droidi all'ultimo secondo» spiegò con un sospiro al redivivo Hans che lo guardava con fare deadpan come al solito «MA NON FUNZIONA IN QUESTO MODO LEVATI SUBITO KAZZINO» poi un'urgenza comunicativa sopraggiunse più forte della vita di Kaz «LIVY SEI BELLISSIMA» e subito dopo «GIGIO PUZZA».
    E dopo questo sforzo guardò ancora l'azione senza davvero capirci molto «le cose si stanno mettendo male, tra poco dovremmo fare di nuovo il cercchio magico» un po' gli erano mancate le partite di quidditch, lo facevano sentire così vicino al padre, ma per il momento non poteva ancora immettere le divinità superiori nella partita, non quando mancava il canale di comunicazione. Quindi... «facciamoci una canna dai» a Twat, a Hans, a Ty, ma soprattutto a Giacomino DAI GIACOMINO PARTECIPA ANCHE TU


    SPOILER (click to view)
    tifo tassi
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    FITZ

    Ah ecco ora poteva tifare per Kazzino? BENE !! lui non voleva morisse, era alto e si prodigava sempre per prendere le cose dagli scaffali a different lodge ("ma quali cose" lE cOsE ci saranno pur cose da prendere in un dormitorio).
    Ty era molto bravo a inventare cori, e le sarebbe spiaciuto cantarci sopra (spoiler: non è vero) quindi si limitò ad alzarsi in piedi e iniziare a twerkare (o fare quello che... lei pensava fosse twerk), un po' come il radunord che cerca di imparare da ale jr ma fallisce, gridando il coretto per cosa stava cantando Ty «COL KAZ... VIENE! .... IN FONDO È UMANO! .... LI ATTIZZI... DAGLI ADDOSSO...!» rosa posa scusa xdono


    - tifa tassi!
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    251
    Spolliciometro
    +505

    Status
    Offline
    In lontananza, Sunday De Thirteenth poté chiaramente shentire un sospiro provenire da Kiel Kane, quando il bolide evitò di colpire la portiera (TM) dei Tassorosso: quello che non capì, e se si trattasse di sollievo o di rammarico. «Mh.» abbassò il capo, puntando gli occhi sul taccuino abbandonato sulle gambe distese. Se avesse avuto una penna sarebbe stato più utile, certo, ma era il pensiero che contava. E col pensiero, stava cerchiando il nome di Kaz Oh più volte. «Sai,» chi, boh. «gli ho letto i tarocchi, prima di iniziare la partita.» pausa.
    Suspence.
    Testa di cazzo dal sedile davanti che si lamentava dei piedi sulla sua testa.
    «Sono andate a fuoco. Non so quanto possa essere un buon segno.»
    Pregò per lui.
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    177cm
    yearnationality
    VI
    sct
    mort
    rainey
    seeker / slytherin
    Mort aveva vissuto il prepartita con un ghigno stampato sui denti. Aveva voglia di giocare, e finalmente era stato ammesso nella squadra da titolare, e guarda caso era stato Costas a renderlo titolare, perché quella mezza calzetta di Arturo non l’avrebbe mai accettato «è solo geloso» si diceva per autoconvincersi; del suo talento, del suo ruolo, della sua forza, e tutto il resto. Ma fatto sta che Arturomaria era andato via, aveva lasciato la squadra, aveva, a quanto pare, lasciato anche il Motherfucka, e però si ostinava a non lasciare la scuola, che pagliaccio. Quindi Mort era stranamente felice: qualunque fosse stato il risultato di quella partita sarebbe potuto andare dall’ex Capitano e dirgli «toh, abbiamo vinto senza di te» oppure «toh, hai lasciato la squadra nella merda, sei scappato nel momento decisivo e infatti abbiamo perso», in qualunque caso lui avrebbe vinto ed era quella la cosa che in fondo gli dava più soddisfazione di tutte.
    Certo, anche vincere una partita non gli sarebbe dispiaciuto, e per farlo, finalmente, potevano usare le loro regole senza che il cagacazzo urlasse o facesse discorsi fasulli sulla correttezza del gioco e bla bla bla.

    Affiancò Rick con la scopa e si permise una distrazione, tanto l’azione si svolgeva lontano da loro per il momento. «che dici, iniziamo a giocare veramente?» e non aveva neanche avuto bisogno di sentire la risposta del turco, né di vedere il suo sorriso nascosto dalla pioggia, erano cresciuti insieme, lo sapeva che sarebbe stato d’accordo. Fece finta di seguire lo svolgimento dell’azione, di intromettersi nelle linee di passaggio, ma in realtà la pluffa gli interessava ben poco, voleva solo arrivare ad affiancare Joni Peetzah con la scopa, segno di un death wish potentissimo, ma tant’è. Un «slytherins send their regards» appena sussurrato, per poi allargare il gomito con discrezione (si spera) e puntare direttamente tra le costole del capitano tassorosso, e poi svolazzare via. Dai, tra la pioggia battente sperava non si sarebbe visto, e soprattutto sperava di averla fatta male almeno un po’, a qualcosa saranno pure serviti gli allenamenti di Euge da spaco dai.



    SPOILER (click to view)
    fallo su joni (gomitata e poi scappa via!!)
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossoserpeverdeI'll go so high My feet won't touch the ground



    mort rainey30 psazione: 7cercatore
    costas motherfucka35 psazione: --battitore
    yagmur rickenbach25 psazione: --battitore
    Keegan matthews25 psazione: --cacciatore
    barbra b. q. saus25 psazione: --cacciatore
    sorta motherfucka30 psazione: --portiere
    Sullivan hawkins30 psazione: --cercatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    kaz oh25 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 15 (RIck)
    bolide ii: 10 (COsTAS)
    azione: 0/3 -- SErPEVERDE


    raga, se vogliamo giocare a ping pong c'è un tavolo apposta nell'ufficio di phobos, basta chiedere.

    the audacity of it all. non so nemmeno come commentare un 10/10 e un 15/15, si sono allineati i pianeti. bellissimo.

    DIFESA BOLIDE KAZ (kaz + dylan): 15 + 10 + 2.75 3 (tifo) = 28 (+2)
    BOLIDE SU RICK (kaz): 13 + 2 = 15

    FALLO SU JONI (mort): 7
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous

    ageheight
    16
    164cm
    yearnationality
    vi
    ndl
    barbra bernadette quesadilla
    'bbq' saus
    chaser / slytherin

    La partita era iniziata da poco e già bbq aveva potuto constatare la sua prima gran delusione: assottigliò gli occhi grandi grandi e dolci dolci, constatando attraverso la pioggia che «Non si è spiaccicato al suolo.» Eh ma mannaggia!!! i suoi compagni sembravano sanguinari al punto giusto, aveva proprio sperato di fare il muro- culo* ai canarini spelacchiati!
    Squadrò con sospetto lo special giallonero. «Magari quelle scope sono truccate,» insinuò, e seppur fosse una viperella vera in campo, in realtà non era così spietata. (ahah le sarebbe solo piaciuto vedere Kaz a terra come un panno caduto dal terrazzo) (cosa? cosa) Un po’ insinuatrice e scatenatrice di polemiche per creare il CAOS VERO, magari, quello sì!! Non era neanche tanto perché era il primo special che metteva piede in una partita di quidditch, era quella scopa finta che le dava da pensare…… sus.
    Sorrise lo stesso, stimolata dal livello di voglio-dare-botte di entrambe le squadre. Si girò, staccando lo sguardo dal tasso. «Bel colpo lo stesso, Rick!» Un po’ troppo violento se pensava che Hot aveva una crush per lui (#canon), ma per lanciare bolidi andava benissimo!! Sorvolò in attesa di un passo falso dei tassorosso, e quando questo arrivò shentì la vibrazione della pluffa chiamarla: planò vicino alla pluffa, nel tentativo di rimandarla con forza verso un suo compagno. «ARRIVA LA PLUFFAAAA.» Forse. Nel dubbio sperava che chi l’avesse intercettata la beccasse sul naso.


    tenta un passaggio!
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +263

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    177cm
    yearnationality
    VI
    sct
    mort
    rainey
    seeker / slytherin
    Svolazzò via dal luogo del misfatto in cui aveva tentato il fallo sul capitano dei tassi, e poi si lanciò in avanti, ancora all'altezza dell'azione di gioco. Sì sì, lo sapeva che i cercatori teoricamente sarebbero dovuti stare più su, sorvolare le azioni e in realtà cercare il boccino, ma lui voleva anche entrare nel vivo, aiutare la squadra, loro avevano bisogno di lui. O comunque era solo quello che amava raccontarsi, in realtà era come il prezzemolo e voleva stare sempre in mezzo. «ma chi cazzo è quello spilungone? Ma tu l'hai mai visto?» si pulì gli occhiali con la manica della divisa (anche se era inutile, visto che era zuppa anche quella) per cercare di vedere meglio la figura dello special da lontano, ma la pioggia rendeva tutto molto difficile. «vedi che secondo me è quel fesso dell'Hendrickson travestito» ipotizzò con un mix di odio e divertimento nel tono di voce, poi diede una pacca sulla spalla a Rick «abbattilo!» non un ordine, non un suggerimento, un patto di sangue, una promessa che li teneva legati come fratelli, come concasati, come amici, e come compagni di squadra, ma che forse non li teneva legati alla scopa per tutta la durata della partita. «guarda che stronzo, ha pure le braccine molli come Arturomaria» e infatti il bolide contro il minore non era chissà quanto forte ma Mort si sentì comunque in dovere di strattonarlo per toglierlo dalla traiettoria del bolide che puntava proprio sulla sua figura «sì, ma non dormire yogurt» non lo aveva mai imparato il suo nome turco oh era strano «a cadare dalla scopa di solito è Costas» e lui, ma non gli piaceva ricordarlo



    SPOILER (click to view)
    DIFESA RICK (15): Mort + RicK (lo tira via)
     
    .
  11.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous

    ageheight
    17
    175cm
    yearnationality
    VII
    swe
    swag
    jättelik
    stoner / ivorbone
    Sì, aveva detto che non avrebbe tifato per i Serpeverde, è vero, e non lo fece assolutamente neanche per un attimo. Però dopo essersi fumato quella canna il richiamo dall'alto della forza divina di Dio Padre lo raggiunse, l'urgenza di tornare a giocare un ruolo importante nelle partite di Quidditch si fece sentire. Ma il rituale era spezzato, il cerchio era stato interrotto perché Tai-chi si era messo a fare cori per conto suo a bordo campo?!? The disrespect.
    Allora prese un sospiro profondo e si decise a correre verso le gradinate Serpeverde per prendere il milanese per la maglia e trascinarlo dalla parte giustaTM. No, non l'aveva scelto per altri motivi, voleva solo sacrificarlo!!1!1 era la vittima perfetta!!! Il problema è che appena mise piede sugli spalti verde-argento, le forze di Ikea trasmisero forse una volontà sbagliata e quindi aiutarono i Serpeverde. Meh. Quindi teoricamente questo è un tifo Serpeverde
    «puzzi proprio comunque oh» eh






    SPOILER (click to view)
    tiFo Serpeverde
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline

    ageheight
    17
    163cm
    yearnationality
    vi
    ndl
    heidi ottilie tamales
    'hot' saus
    Tifoso
    INACCETTABILE
    PAZZESKO
    UNREAL
    INAMMISSIBILE!!11!!
    Non poteva mica farsi disarcionare per evitare L E I ma insomma, che modi 'sti inglesi (turchi? vabbeh)
    ERA PROPRIO UN AFFRONTO.

    var $grid = $('.grid').isotope({
    itemSelector: '.filters'
    });

    // store filter for each group
    var filters = {};

    no, copiaincolla sbagliato ma lo lascio, canon sia (codicese) olandese per: «YAGMUR RICKENBACH NON ACCETTO LA SCUSA "BOLIDE IN FACCIA" COME DUE DI PICCHE QUINDI EVITALO dobbiamo uscire per quell'appuntamento che mi hai promesso» ma ?? quando?? (e infatti: mai.) (ma Heidi Ottilie Tamales Saus non accettava i no, era ottimista #wat)

    da Hot sugli spalti è tutto, ciao sorellina sei bellissima stai andando alla grande #cosa?cosa.



    tifo serpeverde
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous
    Nuovo anno nuovo torneo, e stavolta Rocam sperava davvero che i Serpeverde avrebbero trionfato, affermando la loro superiorità - questo almeno era ciò che il Burlesque era andato a dire in giro con la sua voce angelica e innocente, a lui bastava che si versasse un po' di sangue, come un moderno Giulio Cesare che guardava i gladiatori nel Colosseo. C'era tutto un altro gusto a guardare la gente soffrire dagli spalti, e stavolta persino uno special stava partecipando allo spargimento di anime #WAT. Si girò verso il suo compagno random, fingendosi inorridito. "OH NO..... un bolide verso-" non sapeva neppure come si chiamava, but. "Quel povero, povero ragazzo...."

    tifo serpi!!
     
    .
  14.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Spolliciometro
    +31

    Status
    Anonymous

    ageheight
    18
    1.78cm
    yearnationality
    vii
    eng
    indie
    jonesin
    spettatrice non interessata

    indie era alla partita, ma non è che volesse esser alla partita.
    un po' come a scuola: ci andava eh, ma non era felice di farlo.
    fosse dipeso da lei, la ragazza avrebbe volentieri abbandonato tutto e iniziato in pianta stabile a campare mantenendosi solo grazie alla propria musica, lasciandosi alle spalle completamente il mondo magico e tutti i suoi problemi ma... eh, un conto era immaginarlo, un conto era farlo sul serio.
    Non si sentiva ancora abbastanza coraggiosa per mandare a quel paese del tutto i suoi genitori e scappar di casa, e sapeva che probabilmente non lo sarebbe stata mai. Però era bello sognarlo.
    ... e poi odiarsi perchè non sarebbe mai diventata la realtà
    comunque
    le partite di quidditch erano un evento sociale e, per quanto la giovane serpeverde li odiasse, sapeva anche che doveva andarci perchè... perchè sì, era programmata per fare ciò che le persone si aspettavano da lei.
    già che fosse riuscita a tirarsi indietro dal venir incastrata nella squadra delle cheerleader era un traguardo, ora anche saltare le partite sarebbe stato troppo perfetto e bello quindi.. si accontentava, dai. ovviamente non aveva alcun interesse a seguire il gioco, quindi si era portata dietro il suo fidato quadernino dove appuntare idee per qualche nuova canzone e basta, gli occhi verso il campo non li aveva ancora mai alzati.
    «un bolide contro rick!!»
    «... evviva?»
    «ma che dici, è dei nostri!!!!»
    ma pensa
    non era mai stata brava, la jonesin, con i nomi. e escluse rare eccezioni, di conoscere e socializzare con i suoi compagni di casata gliene era fregato sempre ben poco.
    «oh no» sospiro affranto, prima di ritornare a concentrarsi sul suo foglio ed alzare il volume nelle cuffiette «anyway»





    tifo serpi!
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    23
    Spolliciometro
    +34

    Status
    Offline

    ageheight
    16
    178cm
    yearnationality
    V
    tur
    yagmur
    rickenbach
    Battitore / Serpeverde
    «MA...» allargò le braccia sotto la pioggia incessante, osservando quasi come una moviola il bolide venir colpito dalla mazza dello special. «COACH!!!» dov'era quel coglione del Milkobitch quando doveva vedere le vere scorrettezze su quel campo? Sicuramente era a cercare con la lente d'ingrandimento qualche inesistente fallo dei Serpeverde. «HA CHIARAMENTE BARATO, DAI» per forza, doveva aver usato qualche trucchetto da special qual era. Perché non ci credeva avesse avuto così tanto culo.
    E di certo non era bravo, quello proprio lo escludeva.
    Ma comunque l'arbitro non fece nulla, e fu Mort ad intervenire dal basso (dall'alto avevano solo Turo, e già iniziava a dimostrarsi inutile: non doveva dargli fiducia nemmeno come aiuto da lassù) per scuoterlo dalla sua indignazione, ricordandogli con uno strattone che non poteva farsi dare una bolidata da quello. «se la smettesse di puntarmi, 'sto minchione» perché non poteva giocare veramente se il Cap era a cercare il culo di arturomaria tra le forme delle nuvole nel cielo e lui continuava ad essere bombardato (ah ma anche Costas era una vittima, top). Provò dunque a non beccarsi il bolide in faccia, e con uno swing da manuale (quindi: non il Park) cercò di continuare quella partita di palla avvelenata con il battitore dei Tassorosso.
    Citando Sara nelle sue migliori partite: «(per favore) MUORI» con lei funzionava.



    difesa Rick + bolide su kaz
     
    .
216 replies since 20/11/2021, 19:00   3414 views
  Share  
.
Top