[POLGY GIRL] a shameless summer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Fato
    Posts
    332
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    polgy girl
    Voci di corridoio vedono protagonisti di questa storia L, innamorata di D, il quale però ha occhi solo per J. H ha nel suo cuore, e forse non solo...?, S, ma S non guarda altre che M. D ha un figlio, di cui si prende cura assieme a B, il quale però pare essere più interessato a E (lo biasimiamo, forse?). Storie narrano di baci scambiati nei corridoi, su piste da ballo, negli spalti del campo di quidditch; di carezze non date e parole non pronunciate, che noi, o meglio io, conosciamo però perfettamente. Chi sono io? Oh. Sono PolgyGirl, e conosco tutti i vostri segreti.
    Volete fare una dedica? Spifferare di incontri in aule deserte? Volete dire la vostra? Mandatemi un gufo, PolgyGirl farà sapere a tutti ciò che l'elitè del mondo magico, e non solo, nasconde sotto il tappeto in pelle d'orso. Non temete: le mie pergamene verranno recapitate a tutti, nessuno escluso: ho orecchie ovunque, e mani pronte a prodigare il messaggio. Non mi conoscete? Imparerete a farlo.
    Baci e Abbracci,
    Polgy Girl.

    Ah, quanto adoro l'estate... non fraintendetemi, il caldo può essere soffocante persino per un cacciavite, ma d'estate, notoriamente, la gente ha più tempo libero, e sapete cosa fa quando la gente ha tempo libero? Cose assurde, divertenti, succose. È con immenso piacere che mi appresto a rendervi partecipi su quanto voi, i vostri amici, i vostri nemici e i vostri familiari abbiate fatto di memorabile in questa struggente estate 2021. Pronti? Ai posti? Spotted!

    Intanto vi rendiamo partecipi dell'hobby estivo di Nice, avvistata su una panchina di Carrow's District, nascosta dietro spessi occhiali neri e un cappello di paglia per mescolarsi meglio con i turisti; non è chiaro chi stesse spiando: un passante? Uno degli addestratori? Una guardia? Una fiamma? Speriamo di scoprirlo presto, voi sapete dove trovarmi se avete news.

    Costas e Arturo pare abbiano litigato perché Costas vuole lavorare nel nuovo locale The 100. Costas, un po' di apertura mentale, suvvia: vogliono tutti vedere il popo di Arturo ballerino!

    Restando in tema lavoro, beh ha creato un nuovo gusto di gelato unicamente per la stagione estiva, chiamato “cruel summer”, a base di vaniglia e lacrime. Gnam!

    E parlando di cibo, sapevate che Lilac mangia le cozze con il parmigiano grattugiato sopra? oooook....

    Durante una gara clandestina di macchine alla Fast and Furious in quel di Londra, alcune nostre fonti hanno dichiarato di aver visto una utilitaria sfrecciare nel mucchio con a bordo i due (urlanti e isterici) fratelli Meh e Beh. pare che mehan stesse solo facendo pratica per imparare a guidare il mezzo babbano e si siano trovati per sbaglio sul percorso, ma mai dire mai. Secondo alcuni presenti, i due avrebbero pure tagliato il traguardo per primi!

    Non sono gli unici losers che hanno avuto emozioni forti durante l'estate: Hunter ha deciso di testare il suo cuore facendo paracadutismo, ma... eh... è ancora qui

    Mentre Nicky e Halley, dopo aver vinto un corso con i punti del supermercato, si sono date alla fotografia acrobatica, in breve un misto fra parkour e fotografia. Anche loro sono ancora vive, e piene di fotografie ricordo carine (hanno rischiato di morire un paio di volte sui tetti di londra, ma ci sta, in cambio della foto mossa di un piccione storpio).

    ho sentito poor affermare di aver tentato più volte di rivendere i propri coinquilini ai saldi estivi del mercato nero di dark street - e che non riuscendoci abbia provato a trasferirsi lui... accampandosi in un ikea store (che gli ricordasse Swag? tenerone ♥)

    Forse scoprendo di questa storia, Swag ha deciso di tagliare la testa al toro (meccanico) e di regalarla a Poor facendogliela trovare nel suo letto. Un po' da mafioso, ma i regali dovrebbero sempre essere apprezzati!

    in vacanza al mare, callie ha provato a far amicizia con delle meduse, ma ne ha ottenuto solo tantissime punture. jane invece è riuscita ad addomesticarle, complice forse il fatto di condividere con loro la capacità di elettrizzare, e si dice sia stata proprio la darko ad ordinar loro di pungere la nipote

    restando al mare: julian, facendo la verticale in acqua, non si è accorto che l’acqua era troppo bassa ed è caduto in avanti, slogandosi un polso

    Avete ricevuto anche voi le cartoline con Godric vestito da sirena? Tutti sembrano averne avuta una - il pervinca ti sta benissimo, G!

    Si spera che Godric non abbia usato lo stesso metodo di posta di mort, che ha spedito in anonimo un piccione cacatore (avete capito bene, non viaggiatore, ma proprio cacatore) a mac, per augurargli delle buone vacanze

    Ma la passione del cercatore per gli animali non finisce qui! Mort ha anche dichiarato guerra a una colonia di formiche e l'ha persa

    Ma è vero che quest'estate Melvin si è fidanzata con uno sceicco, o il cammello con cui è riapparsa a Londra l'ha rubato al Carrow's? (io voto per lo sceicco, e voi?)

    Vacanza di famiglia per i Peetzah anche quest'anno: fan dell'ex Battitore lo hanno avvistato che correva fianco a fianco di una visibilmente infuriata Joni, su deliziose spiagge in quel di Stoupa (grecia). Si sa, il talento va coltivato e i campioni non vanno in vacanza!

    Durante suddetta vacanza sopra citata pare che Morley abbia fatto conquiste: dopo aver rischiato di annegare (classic Piz), è stato salvato da un avvenente bagnino che in seguito alla respirazione bocca a bocca con l'allenatore sembra abbia dichiarato "è stato come baciare un Angelo". la fonte di tale cit. testuale rimane anonima (è joni)

    Ma il bagnino non è l'unica persona che ha avuto la possibilità di testare abilità del giocatore! Dopo anni di silenzi, finalmente durante una delle feste estive organizzate da Amortentia - ciao Penn, ti adoriamo! - la verità: Elwyn e Piz si sono scambiati più di qualche battuta pungente, nella loro gioventù; qualcuno parla di saliva, ma i più saputi TM sanno che i liquidi sono stati altri - if u know what i mean. Che ancora ci sia qualcosa fra i due?

    Joey e Mac (che, per chi non lo sapesse, hanno fatto quest'estate un giro degli stadi più belli; contenti loro) hanno assolutamente scelto di non andare mai più allo stadio magico belga... non sono stati bannati....mhmh.

    il guardiacaccia Andrew è stato visto leggere con interesse una rivista di gossip magico; curiosità o caccia di idee? Io non giudico, ma ricordo ai miei lettori che Polgy Girl è il miglior giornale sulla piazza, magica o babbana che sia.

    Crez è stata inseguita da un gruppo di anziani che volevano linciarla perché ha barato a briscola e, nel tentativo di coprire i suoi assi nella manica ha lanciato il tavolino

    Lollo e Ciruzzo sono andati sopra Trieste a cantare "Tanti auguri" per confermare la teoria del come è bello far l'amore da Triste in giù, e l'esperienza deve aver aperto il cuore del secondo verso i meno fortunati, perchè ritornato in inghilterra...

    ... Ciruzzo ha iniziato a frequentare una mensa dei poveri per dare ripetizioni ai giovani ivi presenti, del tutto gratuitamente! Che dolce... oh, ripetizioni di cosa, chiedete? Ma ovviamente di italiano, che altro! Ma solo di parolacce e intercalari.

    Gin voleva iscrivere Dwight a "Primo Appuntamento", ma ha sbagliato form da compilare e lo ha iscritto a "Naked Attraction". Mi raccomando, tutti sintonizzati per l'inizio della serie a fare il tifo per il suo corpo d'adone!

    Avete sentito parlare di North? È una ricercata del ministero, sì sì, tutto molto interessante... ma sapevate che secondo alcune voci ha passato l'estate a modificare tutti i giornali e poster dov'era presente la sua foto e quella di tal JD (anche lui pericoloso terrorista)? Se avete trovato articoli dove si parlava dei due come - oltre che criminali - affascinanti rubacuori, o avete visto stelline e cuoricini e baloon da fumetto con scritto "sono una figa" o altre frasi poco in linea con la serietà del Morsmorde, ora sapete di chi è il merito la colpa.

    Si dice che Aveline abbia avuto la classica tresca estiva, quella che è fortissima e romanticissima da giugno a settembre ma che, per qualche motivo, si spegne con l'arrivo dell'autunno... forse il motivo per cui è finita è che la sua dolce metà era un fantasma, e che non poteva presentarla agli amici. Chissà!

    alla convention di Sherry Otter sono certamente accadute molte cose, alcune delle quali scommettiamo non stupiranno più di tanto i nostri lettori. ad esempio, trovate strano che nel bel mezzo di una premiazione per il miglior cosplay a presentarsi sul palco siano apparsi heidrun e gemes vestiti come personaggi della saga? e che ci sia scappato il limone davanti a tutti come fecero Ryan Gosling e Rachel McAdams agli MTV Movie Awards 2005? no, vero? beh, neanche a noi!

    Ma non sono gli unici che stanno avendo una fase da luna di miele; anche Gideon e Narah stanno attraversando un periodo di tranquillità, finalmente

    Parlando di ship: erano proprio callie ed hazel quelle che facevano la fila davanti a ivan la scimmia Veggente, al Wicked park, per chiedere maggiori informazioni su anime gemelle non ancora di loro conoscenza, e condividere con lui il sapere #hallie di psycho shipper...

    ...Pare che abbiano anche lasciato un'offerta di banane per fargli dichiarare pubblicamente soul sister le loro otp; Ivan ha accettato, o era destino che fra le altre coppie, facesse fermare alla sua assistente umana Sorta e Bertie per dir loro che oh, sono proprio meant to be, se ne facciano una ragione? In fondo, ci sono altre cose interessanti in un corpo, oltre ai genitali, e ve lo può confermare...

    Arturo, che ha mostrato i piedi a Costas e gli ha chiesto di dargli un voto da 1 a Julian 10. Se volete sapere il verdetto, dovete andare a chiederlo a loro.

    Finisco l'articolo con una pubblicità, restando in tema piedi: vi ricordo che su craigslist.wat-pad è stato messo all'asta un calzino di Julian Bolton. L'asta ha già raggiunto una cifra esorbitante! Se volete appropriarvene (per ricordo, per usarlo come calza della befana o come coperta) affrettatevi! Io la mia offerta l'ho già fatta.

    xoxo, Polgy Girl.
    20.09.21 || got a secret, can you keep it?
     
    .
0 replies since 20/9/2021, 11:07   87 views
  Share  
.
Top