[guestbook] your parallel universe or mine?

anti social social club - vieni a dirci ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mel‚
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Anonymous
    No vabbè, la ship merenda made my day :cookie: :yoo: adoro tutto comunque, la rivisitazione dei personaggi della hyyh era mi fa già venire le lacrime. Spero almeno che la loro vita sia meno tragica ahaha shippo tutto insieme a voi comunque :bzz2:
    Purtroppo non ho pg di razza orientale sul gdr in cui ruolo ora, ma con un'altra admin abbiamo la best ship ever composta dal pv di Jungkook (pg di Rose) e quello di Matthew Daddario (il mio bimbo gigante). La ship è chiamata gli ZETA perché il primo si chiama Taemin (Tae) e il secondo Zephyr (detto ZED con tanto di Z tatuata sul collo giusto se qualcuno dovesse dimenticarsi il suo nome perché è del segno del Leone e quindi deve sempre stare al centro dell'attenzione, CHIARO?). Ergo insieme si chiamano gli ZETA, anche qui chiaro riferimento al nome del mio pg megalomane ops
    Lascio qui anche piccola manip che ho fatto perché dovete capire il nostro disagio di shippatrici, anche se non frega a nessuno, ma ste cose vanno condivise.
    Per il razzismo mai subito personalmente e nei posti in cui sono stata, ma so di chi lo ha subito anche solo per aver creato pg orientali o persino di colore, spesso denigrati proprio per questo. Ma ovviamente quando vieni a sapere queste cose stai bene alla larga da posti e persone che assumono questi atteggiamenti. Son felice però che qui non ce ne siano :sheep:
     
    .
46 replies since 16/9/2021, 11:06   1936 views
  Share  
.
Top