[guestbook] your parallel universe or mine?

anti social social club - vieni a dirci ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mel‚
        +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    580
    Spolliciometro
    +10

    Status
    Anonymous
    Un salutino gattoso a tutti, buon sabato ciccini!


    CITAZIONE (waste @ 16/9/2021, 17:37) 
    mi è stato detto di postare tutto quindi posto tutto
    ciao non vengo da altri gdr ma ho pg au vecchi e deprimenti da mollarvi !!!!!




    kook jaeyongblaise kaplan
    (!) tw: autolesionismo, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding.
    -- aka blaise, che molto inaspettatamente è diventato pg oblivion.
    -- un grandissimo sfigato e lo amiamo così.
    -- studente di belle arti disperato senza mezzo quattrino.
    -- in realtà la famiglia è abbastanza agiata, ma i genitori disapprovano il fatto che abbia scelto di specializzarsi in un campo artistico. non gli hanno fatto pesare la scelta, ma gli è stato detto "investi da solo nel tuo futuro e noi al massimo ti offriamo un aiuto qua e là". ha cominciato il college un anno in ritardo per poter lavorare full time e rendersi le cose più semplici.
    -- nato come un personaggio spensierato, allegro. poi matthew happened. lo dico sempre perché fa ridere: lui doveva essere il personaggio tranquillo per bilanciare l'angst pesante di dorian, e alla fine, tra i due, è stato più pesante ruolare blaise.
    -- lui e matt si sono conosciuti letteralmente lo stesso giorno in cui ho attivato blaise, e non si sono mai veramente lasciati. dopo due annetti di sofferenza io e la player abbiamo perso (sì, in contemporanea, ominous) interesse nei confronti del gdr by facebook. in base a come eravamo rimaste, nell'au originale stanno ancora insieme. scusa blaise.
    -- a questo personaggio sono successe cose che voi umani non potreste immaginare. l'unico momento in cui il suo ragazzo era gestibile era quando anche lui era strafatto, quindi a una certa hanno cominciato ad abusare insieme di morfina come una vera coppia. gli amici di matthew erano tutti soggetti specialissimi che gli hanno messo le mani addosso in un modo o nell'altro. matthew non gli aveva praticamente mai fatto del male fisico, anche perché blaise era più terrorizzato all'idea di cosa matt potesse fare a se stesso; e quella stellina di un matty sta cosa la sapeva e la usava a suo vantaggio, o per farsi procurare le dosi (portando blaise a fare anche cose... discutibili, pur di renderlo felice), o per sesso.
    -- a inizio del secondo anno lui e matt scelgono di vivere insieme. blaise lascia il college quasi subito come conseguenza - sì, la situazione è così greve da fargli rinunciare ai suoi sogni perché non riesce a star dietro alla propria vita.
    -- ha un gatto di nome tofu. è un dettaglio importantissimo ciao tofu ti penso e mi manchi L'UNICA COSA PURA E FELICE DI QUESTO PERSONAGGIO.
    tae hyunjinmatthew kim
    (!) tw: autolesionismo, ideazione del suicidio, abuso di droghe, violenza psicologica / manipolazione. i wish i was kidding x2.
    -- maronn.
    -- esilarante sempre pensare che il pv sia lo stesso di beltè perché davvero... non esiste personaggio più opposto.. . .. . .. ... .
    -- premessa per chi legge: matty non era mio, ma lo metto comunque perché quando vio ha detto di voler fare un personaggio con taehyung nella mia testa sono partite le sirene di kill bill. esiste nel canon oblivion con pv diverso: una volta ho casualmente detto di immaginare il matt oblivion come timothée in beautiful boy e ora non riesco più a vederlo in altri modi.
    -- (ex) ragazzo di blaise, tossicodipendente autolesionista con una caterva di problematiche che lo rendono violento, abusivo e borderline ingestibile anche per me che me lo vivevo solo da roleplayer, però la sua rp pensava fosse solo un poor little meow meow un po' angsty. ok.
    -- figlio di genitori ricchissimi (madre deceduta, padre uomodimerda) da cui avrebbe dovuto ereditare l'attività di famiglia. studente di business, ma sogna di fare il tatuatore.
    -- si sente (1) un fallito (2) il risultato di un matrimonio combinato, nato solo con lo scopo di garantire un futuro alla compagnia del padre, che a malapena gli rivolge la parola e che a detta sua lo odia. un po' come gesto di ribellione, un po' per attirare le attenzioni di un genitore assente, un po' per fuggire dalla realtà, si avvicina alla droga.
    -- ha un fratello un anno più piccolo di lui a cui è molto legato, e che si è follemente innamorato di blaise. inutile dire che non è finita molto bene questa cosa.
    -- quando lui e blaise si sono conosciuti era un cucciolo d'uomo dolcissimo e pieno di ambizioni, poi chissà che è accaduto.
    -- non sto qui ad elencare gli innumerevoli episodi mistici a cui ho assistito, ma era davvero, davvero una situazione da poster contro la violenza domestica. il modo in cui interagiva con blaise cambiava di secondo in secondo (letteralmente, perché parlavano anche via chat). quando non minacciava, degradava, [redacted], era adorabile. spesso entrava in un loop in cui si scusava di tutto e diceva esplicitamente a blaise di volersi uccidere perché non meritava perdono. e vabbè, poi faceva la stessa cosa per poterselo portare a letto, quindi perdeva un po' di credibilità.
    -- a volte penso che la player mi prendesse per i fondelli e fosse in realtà cosciente di quanto fosse disastrato, perché poi in role riusciva a trattare pure con una certa serietà la situazione. i guess we'll never know.
    -- mi piace pensare che ora sia in un centro di riabilitazione e che stia facendo un casino di terapia. e che magari abbia rinunciato all'attività del padre.
    ritter scullydorian solamh
    -- aka ken, ma più irlandese. ha ha. no davvero.
    -- l'ho creato in un periodo di trigger serio per i tassisti, a quanto pare, perché era ispirato a drive e taxi driver. il suo lavoro è esattamente quello di driver: scorta i criminali fuori dagli edifici e li aiuta a disseminare la polizia.
    -- violento come pochi, ma mai cattivo: si sporca le mani solo per difendere gli altri, e facendolo ha accidentalmente ammazzato uno. ops. scappato dal regno unito, si rintana a seoul (sì, proprio reverse ken).
    -- meno stupido di kennino. ha in realtà un'enorme passione per gli studi, specie quelli filosofici: con più risorse a sua disposizione, e scelte di vita passate meno condannabili, sarebbe sicuro diventato altro.
    -- conosce moon, un ragazzo giapponese che lavora come pugile. moon è scostante e lo respinge attivamente, nonostante dorian si presenti unicamente come amico. dorian non lo sa, ma moon si chiama yami, e lui e il suo fratello gemello hikari sono degli yamaguchi, anche loro in fuga da un passato che li vuole morti come i loro genitori. moon esce unicamente di notte, con cappello, maschera e cappuccio così da non essere riconosciuto. hikari è meno prudente; a causa sua, la yakuza ha rischiato di scoprirli più volte, portandoli a fuggire di posto in posto per anni.
    -- dorian e yami s'innamorano, e yami gli racconta la verità.
    -- dorian: ah ok. quindi, come dicevo, io ti amo,
    -- estremamente uneventful perché la natura di questo personaggio non mi permetteva di lanciarlo liberamente in chat, dato che non poteva rivelare informazioni sulla sua vita ed era, caratterialmente, un tipo molto silenzioso e introverso; poca gente riusciva davvero ad andargli giù, e ancor meno persone buttavano giù sottilissimi strati della sua barriera al punto da farlo scogliere un minimo nei loro confronti.
    -- canonicamente morto: nell'oblivion è yami a essere trovato dalla yakuza. nell'au originale è dorian a trovare la porta dell'appartamento di yami aperta, e riesce a malapena ad avvertirlo via messaggio di essere stato scoperto prima di venire sgozzato.
    -- la player mi disse di odiarmi perché non aveva assolutamente intenzione di far sopravvivere yami a tutto ciò, quindi mi sa che alla fine è morto pure lui. anche qui: chi lo saprà mai. nel mio cuore yami ha preso la giacca di ken come ricordo ed è scappato con hikari.

    PS devo quotare il genio che ha quasi creato l'intero gruppo dei BTS solo per solidarietà e anti-razzismo (che sappiamo benissimo ce ne sta troppo anche sul circuito), e soprattutto perché sono ciccini adorabili.

    OK BASTA ME NE VADO HO ROTTO FIN TROPPO
     
    .
46 replies since 16/9/2021, 11:06   1935 views
  Share  
.
Top