[guestbook] your parallel universe or mine?

anti social social club - vieni a dirci ciao !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (kind)le
        +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    VABBÈ CHE BELLI TUTTI!!!! Questo è come un angolo pettegolezzi ma su larga scala, grazie ari per averlo aperto.

    (però GIÀ SAPEVO DI AVA INCINTA!!!! Stalkero pure spesso la bacheca di lei e keegan su pinterest, una psycho shipper lo si è per ogni universo (.) ) Io ora vi lascerò i pochissimi pg di cui ho ritrovato le schede, con descrizioni che non sono vere descrizioni ma commenti a caldo mentre ne rileggo le schede. Come già detto in chat, prima di approdare sull'oblivion di solito nei forum ero una meteora hihihi quindi ho avuto sì, tanti (tantissimi.) pg, ma di solito non duravano nemmeno due mesi. ANYWAY!!!

    (lia ma questo codice è super aes!!! e anche quello di pandi, ENTRAMBI BELLISSIMI!!!!)

    au: sersha kavinskychristine hool
    Partiamo con il botto.
    In un au che più au non si può, la nostra serscia è ben lontana dall'essere la serpeverde che tutti amiamo e temiamo: in questo au, se dal nulla perdesse colorito in volto ed iniziasse a fare raw raw, sarebbe strano. Nell'universo delle cronache di narnia, Christine era la preside della scuola narniana (.), un'invenzione di me medesima in un gdr che non ha mai preso il volto perchè inzomma... mi sa che ve l'avevo fatto vedere, mi uccide sempre.
    Aveva 21 anni e voi direte, già preside?? Quando la scrivevo io ne avevo 11, quindi capirete bene che a me le persone di 21 mi sembravano già vecchie e decrepite.
    No skerzo, me ne rendevo conto fosse un po' precoce, infatti nei segni particolari della scheda l'unica cosa che ho scritto è stata "Giovane per essere Preside di una scuola". That's it. Questi erano i suoi segni particolari.
    - "Il suo sorriso rassicura e il suo carattere generoso fa tornare su il morale a tutti." = proprio una sersha AU
    - Ah ma diventava preside giovane perchè le crepa il padre (fondatore della scuola), ora ha tutto più senso no
    au: erin chipmunksgreer reinolds
    Erin AU ha qualcosa di Erin, dai #wat Sono due patate uguale. Di lei ho ritrovato la scheda, altrimenti figuriamoci, non mi ricordavo assolutamente nulla se non la faccia.
    - Nata da due adolescenti, figlia inaspettata e forse non davvero voluta, finita la magia iniziale praticamente il padre torna a fare il ragazzino?? esce con gli amici, non si fa sentire per giorni, quando torna lo fa ad orari improponibili. La mamma affoga i dolori nell'alcol, Greer cresce assistendo impotente al tutto finchè tipo da ragazzina, quando inizia l'età in cui comunque si inizia ad uscire e fare /cose/, lei preferisce rimanere a casa con la mamma per controllarla e farle compagnia.
    Spoiler: non la controlla come dovrebbe.
    Sua madre scopre che il marito la tradisce e che vuole rifarsi una vita con un'altra donna, lei si suicida (minchia che allegria.) Greer quindi odia il padre va a vivere dagli zii materni, un anno dopo il suo arrivo le muore pure la cugina.
    - Nel gdr praticamente poi i pg assumevano poteri in seguito a.. una nube?? che investiva la città?? (...ma tipo nella serie tv di flash? o ricordo male.) e praticamente Greer apprende la telecinesi (praticamente è una special!!!1!1!)
    - Inzomma vita deprimente, lutti in giovane età, ma nonostante ciò era ok molto diffidente nei confronti delle persone però comunque dolce, altruista, simpatica!! Un sacco rancorosa nei confronti di suo padre ma.. beh se lo meritava
    au: pervenche rouxtheresa murphy
    Stessa storia: senza aver ritrovato la scheda non me la ricorderei affatto. Viene da un gdr che era ispirato a percy jackson ma.. era tipo in città?? Cioè, di percy jackson aveva solo il fatto che i pg fossero figli degli dei #wat
    - Mio dio ma è un'altra storia tragica. Ma gesù, BASTA CRIS DI ANNI FA CHE PROBLEMI AVEVI!!! Praticamente sua madre aveva il padre violento, rimane incinta (tra un po' vi dico di chi.) e trova il coraggio di scappare di casa. Dopo anni, quando tess è alle elementari, il nonno si presenta alla porta di casa e lei, visto che lui le dice di esser suo nonno (....ma nessuno le ha insegnato che non si apre agli sconosciuti? BAH) lo fa entrare. Long story short: quando attacca sua mamma, tess prende un coltello da cucina e lo ammazza . Così proprio, una bimbetta di forse otto anni.
    - ZAN ZAN la forza per farlo gliel'ha mandata dall'altro suo padre, che (UAU) è Ares. Dai, ora si spiegano tante cose no??? anche qui, no.
    - Niente, non so che altro dire, penso di averla ruolata massimo due volte.
    - Se fosse sull'oblivion sarebbe amica di willow (tess: "a 8 anni ho accoltellato mio nonno in cucina" will: "sposami") e probabilmente anche dei freaks, 100%
     
    .
46 replies since 16/9/2021, 11:06   1936 views
  Share  
.
Top