brought a kiss to the knife fight

dylan + callie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +283

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    calliope beech jackson
    18 y/osiren.lumokinesis
    aspiringbeamoflight
    «il piano è semplice» del resto come poteva esser diversamente, se ad idearlo era stato una callie jackson «ripassiamolo insieme» perchè sì, era sempre cosa buona e giusta farlo: era stato uno degli insegnamenti principali di leo. L'hamilton, infatti, le faceva sempre ripetere i piani almeno cinque (5) volte, nei minimi dettagli, le prime due recitando con lei e le ultime tre invece facendola continuare da sola. E, nonostante la preparazione nei minimi dettagli, non era inusuale che alla fine poi le cose non andassero secondo i piani e la jackson si ritrovasse a dover improvvisare, anche se di solito si limitava a seguire ciò che facevano gli altri poliziotti con lei! Invece, quel giorno, era la sua prima missione sul campo da sola: non ci sarebbe stato jamie a urlarle cosa (non.) fare ed ha sistemare suoi eventuali casini, quindi inevitabilmente era un po' in ansia. Ma allo stesso tempo anche in hype, per l'opportunità che il ragazzo le aveva dato!!1! Certo, il viaggio nel tempo e il dover ritornare forzatamente ad hogwarts le avevano tolto due anni di lavoro, ma comunque la jackson aveva alle spalle anni di servizio nelle forze dell'ordine, non era mica una principiante!! quale altro tra i diplomati del suo anno poteva vantare l'aver iniziato a far la sirena della polizia a soli quattordici anni?? NESSUNO!!!
    Si sentiva di nuovo sè stessa, a riprendere a tempo pieno le vesti di poliziotta, anche se il non avere una volante a cui far da sirena le faceva fisicamente male al kwore: potevano esser anche passati due anni dal suo arrivo a londra, ma il dolore probabilmente non sarebbe mai andato via. Però esser sempre in divisa (...ma hanno una divisa?. callie la vuole) !! star sempre in compagnia di jamie proprio come nel 2117 era sempre con suo padre!!! imparare ogni giorno cose nuove e soprattutto POTER SPARAFLASHARE I NEMICI!!!! L'esperienza ad hogwarts, contro ogni previsione, non era stata affatto traumatica come gli anni di scuola a beauxbatons (prima di venir bocciata e poi decidere di abbandonarla definitivamente) ma anzi, le aveva regalato tanti ricordi magnifici (le partite di quidditch!! il prom!!! tutti i momenti che facevano sciogliere un cuore shipper come il suo!!!!) e fatto conoscere persone stupende (LA SUA BFF HAZEL!!! LE ARPIE!!! CJ MAGIK 8BALL!!!!!), ed il castello le sarebbe mancato ... però sentiva di esser tornata nel suo habitat naturale.
    E quel pomeriggio al wicked park, per la sua prima operazione in solitaria, non voleva sbagliar nulla. ...okay, non proprio in solitaria /solitaria/, si era portata dietro una giovane apprendista!!1! In realtà non era certa anche dylan volesse fare la poliziotta da grande, ma comunque a) callie le voleva bene ed era sempre bello passar del tempo con lei e b) magari vedendola lavorare sul campo le avrebbe trasmesso la passione per il lavoro. non tutti i bambini (aka: nessuno.) nascevano aspiranti sirene, ma con i giusti modelli di riferimento potevano diventarlo! E poi, per portare a termine il suo piano, la jackson aveva bisogno di una complice: erano lì per smascherare il Ladro Del Wicked Park.
    E prima Ivan la scimmia veggente, poi il carretto dei pop corn, infine l'intera piscinetta con le paperelle... era inaccettabile, che un criminale rovinasse così tanto un parco pubblico!! per questo la jackson era intenzionata a coglierlo in flagrante e consegnarlo alla giustizia, prima di dargli l'opportunità di rubare chissà cos'altro! Il piano che aveva ideato per farlo era semplice:
    «uno: prepariamo lo stand» quella mattina infatti aveva raccolto un po' di sassi e, grazie ai suoi poteri, li aveva fatti diventare luminosi e di tutti i colori (poor: triggered) Poi, assieme a dylan, aveva colorato lo striscione da metter davanti alla bancarella, un "pietre e cristalli magici: un investimento per proteggere il vostro futuro!" circondato da disegnini colorati ed arcobaleni, così da attirare la clientela
    «due: allontaniamo i compratori onesti» perchè no, la jackson non avrebbe mai e poi mai truffato qualcuno vendendo sassi non magici!! «si riconoscono facilmente, sono quelli che il portafoglio lo tirano fuori subito» e che non inventano scuse come "uh l'ho scordato in macchina" o "vado a fare una chiamata e torno"
    «tre: ci allontaniamo noi, e ci lanciamo tra i cespugli» così da avere piena visuale sul banchetto
    «quattro: CATTURIAMO IL LADO!!!!!» era un piano così lineare, niente sarebbe potuto andar storto!!!!!! E poi era emozionata, dylan avrebbe assistito per la prima volta alla sparaflashata di un criminale, e provato sulla propria pelle la gioia di lavorare in nome della giustiziah. «SEI KARICA?????» LEI ERA KARICHISSIMA!!!!!!
    think like a proton
    always positive


    pandi non so davvero cosa ho scritto.

    + SE QUALCUNO VUOLE INTRUFOLARSI A COMPRARE PIETRE FACCIA PURE #wat a suo rischio e pericolo, una sparaflashata potrebbe beccarsela
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    dylan t. kane
    2005hufflepuffsiren wannabe
    uptonogood
    «il piano è semplice. ripassiamolo insieme» «Signorsì!» Dylan Theodora Kane non era mai stata così seria e attenta in vita sua. Con gli occhi non mollava un secondo la figura della Jackson, e aveva il quadernino degli appunti già ampiamente scarabocchiato e pasticciato con tutte le cose che doveva fare – e, ancor più importante, tutte quelle che non doveva fare. Era prontissima, era carichissima e non vedeva l'ora di iniziare!!!
    «Allora! Uno,» e alzò un ditino paffuto per tenere il conto mentre la bionda ripeteva per l'ennesima volta i punti del loro eccezionale (#no) piano. «stand.» Lo smarcò dalla lista appuntata tra una stellina e un micetto di inchiostro, mentre procedevano al punto due: «via le persone oneste.» Rimase in silenzio mezzo secondo, riflettendo. «Ma Callie, come -» «si riconoscono facilmente, sono quelli che il portafoglio lo tirano fuori subito» BELLA BELLISSIMA LA SUA MENTORE, la capiva già al volo!!! Dylan appuntò un “portafogli fuori subito” accanto a “compratori onesti” e poi annuì con aria grave. «OKAY! Tre.» alzò anche l'anulare della mancina e attese l'okay della sirenetta, «ci nascondiamo» non vedeva l'ora!!! BELLISSIMO!!! «quattro: CATTURIAMO IL LADRO1!!» L'ultimo punto lo urlo insieme alla bionda, battendo forte le mani. «SONO KARIKISSIMA!!11!!1!» Per sottolineare la sua eccitazione, alzò un pugno verso il cielo, l'espressione più seria che riuscisse a trovare nel suo buffo repertorio a indurire i lineamenti – per quanto possibile: rimaneva pur sempre una sedicenne che giocava a fare l'adulta.
    Il punto era che, per la prima volta nella sua vita, si rendeva conto che quello non fosse un gioco: stava davvero affiancando Callie Jackson sul campo, cioè tipo.... per!! davvero !! Callie era ufficialmente un'adulta responsabile (.) e aveva !! un lavoro !! super mega importante !! DAVA LA CACCIA AI CRIMINALI !! ERA TIPO SAILOR MOON!!! CASTIGAVA I CATTIVI!!!! E Dylan aveva avuto l'onore di poterla vedere in azione !! ed essere la sua aiutante !! TIPO SIDEKICK DEI SUPEREROI!!!! Callie era senza alcun dubbio la supereroina più bella e luminosa di tutte e Dyl ci teneva a farle fare bella figura!! Ecco perché si era presentata in orario!11!! e piena di buona volontà!! con il quaderno per gli appunti !! e TANTISSIME penne colorate per non sbagliare nulla!!!! Era stata così felice quando la special le aveva proposto di preparare iNsiEmE lo striscione da appendere allo stand, e aveva osservato con occhi spalancati mentre, con la sua magia, rendeva splendenti e brillanti delle semplici pietruzze. Suo padre le aveva sempre insegnato quanto fossero brutti e cattivi gli special ma quando Dylan aveva di fronte la figura arcobaleno della Jackson le uniche parole che le venivano in mente erano: mozzafiato e meraviglioso. Era certa !! CERTISSIMA !! che suo padre avrebbe cambiato idea guardando una Callie all'opera!! Come avrebbe potuto reputarla cattiva?!?! ASSURDO. A volte gli mancava un sacco, avrebbe voluto mostrare lui una parte di mondo che Mercutio forse non aveva mai conosciuto.......
    «Callie!!» Le tirò la manica della divisa (sì dai canon che abbiano la divisa, voglio callie in divisa!!) «prima di iniziare, mi fai vedere di nuovo come fai l'arcobaleno?» personalmente, la Kane adorava vedere la sirena librarsi a mezz'aria tra gli spalti durante le partite e incitare le furie mentre deliziava tutti con i suoi giochi di luci. Le sarebbe mancata così tanto!111!1!! «Poi prometto di non disturbarti più e di fare tutto ciò che mi dici!! e di seguire il piano alla lettera!!!» Ci avrebbe provato davvero DAVVERO fortissimo!
    Era già pronta a fare tutto il lavoro duro – tipo incollarsi i sassi e allestire lo stand (ma allo striscione avrebbe dovuto pensarci Cal perché la Kane era bassa :C e non volava!!) (a meno che Callie non volesse prenderla..... in braccio..... JUST SAYING) (ah no, lo attaccano davanti, non sopra, come non detto. PERO' PENSACI CALLIE, se mai volessi farla svolazzare .) dicevo, lavoro duro: era abituata agli allenamenti di Joni, ormai era super fortissima!! Poteva fare un sacco di cose faticose!!! Ma non garantiva che sarebbe riuscita a correre dietro al ladro – era ancora lenta e si stancava dopo due passi #ahokay Ma alle brutte, ci avrebbe pensato la special a sparaflasharlo!11!1! «OKAY SONO PRONTA!!» Era pronta!! «Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!!» Mise via il quadernino – ormai il piano lo conosceva a memoria.... era un po' come imparare gli schemi di gioco che Joni proponeva alle furie!11!! - e si dedicò al cento percento alla maggiore e al loro lavoro. Gomiti sullo stand, mento poggiato sui palmi aperti, si guardava intorno pronta a distinguere un compratore onesto dal presunto ladro. «Hai già qualche idea su chi potrebbe essere?» Dylan non era propriamente la persona più paziente del mondo, gli appostamenti non facevano per lei, ma cercava di non pensarci – era lì con Callie!! Non si sarebbe di certo annoiata. «Pensi si presenterà? Credi sia tipo da pietre luminose?» Di certo, era un ladro dai gusti variegati stando alla refurtiva collezionata fino a quel giorno. «Però se vediamo che non funziona, posso cantare!!11!» #ohno «So già tutto NOEASY a memoria!!! E la coreografia di Thunderous!! VUOI VEDERLA?!?!» #ahokay
    Ha chiaramente l'attention span di Pignoletto, il tasso che è andato in coma etilico dopo una scorpacciata di fichi.
    if you can't convince them
    confuse them
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +283

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    calliope beech jackson
    18 y/osiren.lumokinesis
    aspiringbeamoflight
    Non era la prima volta, che la Jackson gestiva un'operazione, ma era la prima volta che lo faceva in quel secolo, e... doveva ammetterlo, un po' di ansietta ce l'aveva.
    Strano, perchè in diciotto anni di vita quella era sempre stata un'emozione sconosciuta alla ragazza. Erano forse stati gli anni ad hogwarts a peggiorarla e darle un'emozione negativa come quella??? Quando ancora era una giovanissima sirena poliziotta a parigi, mai si era sentita così! anche con la metà dell'esperienza e incurante di tutte le possibili variabili negative che sarebbero potute accadere!! Era forse... omg.
    Non credeva sarebbe mai arrivato il giorno.
    Eppure eccolo qui
    Era DIVENTATA MATURA!!! FORSE PER OSMOSI DEL VIVERE 24/7 CON ZIA JANE?????? VABBÈ TROPPO BELLO!!!! NON VEDEVA L'ORA DI DIRLO AD HAZEL!!!!! Si erano chieste più volte, le hallie, chi delle due avrebbe fatto per prima il Salto - e, dopo una lunga riflessione, erano arrivate alla conclusione che non l'avrebbe fatto nessuno delle due. E invece.
    A strapparla dalla sua EpifaniaTM ci pensò la voce di dylan, che la riportò con la mente al motivo per cui erano lì e le ricordò che dovevano rimanere concentrare perchè il ladro era in agguato e sarebbe apparso da un momento all'altro, non potevano permettersi un minimo attimo di distrazion... «mi fai vedere di nuovo come fai l'arcobaleno?» !!!! «CERTO!!!!» non avrebbe mai e poi mai potuto dirle di no!!! E poi callie si divertiva sempre a fare arcobaleni, erano il suo secondo modo preferito di usare i propri poteri. Il primo, ovviamente, era sparaflashare i criminali.
    Allontanandosi ancora un po' dallo stand e nascondendosi ancor più dietro ai cespugli, la ragazza si accovacciò sulle ginocchia - non voleva mica attirar troppo l'attenzione, erano in missione!! - e poi aprì le braccia con i palmi rivolti verso l'alto e creò uno scintillante arcobaleno. Proprio così:spongebob-rainbow-meme-video-16x9-0-1543415942
    non l'aveva ancora imparato, la jackson, che in quel secolo il suo esser diversa non fosse così ben visto, almeno da tutti, quindi non si era mai fatta problemi a mostrare i propri poteri in pubblico. era cresciuta considerandolo normale, in una società in cui special e maghi erano sullo stesso piano, e quindi non poteva capire quanto di profondo e significativo ci fosse dietro al fatto che una dylan, cresciuta in una famiglia di fedeli mangiamorte, potesse vedere del bello in lei, ed ammirarla piuttosto che averne paura.
    «Tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio!!» ed il problema era uno: che dovevano fare? sfortunatamente, callie aveva un livello d'attenzione molto basso, tendeva a perdersi alla minima distrazione e.. quell'arcobaleno lo era stata!! «Hai già qualche idea su chi potrebbe essere?» AH GIÀ!!!! «IL LADRO!!!!» vero vero, non se ne era mica scordata!!!! «secondo me è... mh» un'idea, nella sua testa, se l'era già fatta «qualcuno dal quale non te lo aspetteresti mai! quindi occhi aperti su vecchine dal sorriso rassicurante e bimbi con il cappello» eh già: a parigi aveva avuto a che fare con tanti casi simili, ormai ci aveva fatto il callo «spesso sono persone basse usate dalla criminalità organizzata, non bambini» nel 2119 era un trend popolarissimo «o bambini addestrati a delinquere» però sperava davvero non fosse quello il caso: non avrebbe mai e poi mai sparaflashato un bambino!! loro andavano trattati diversamente, bisognava parlarci e provare a riportarli sulla retta via aprendo loro gli occhi sul magiko mondo della giustiziah «che però vanno distinti dai bambini che sono semplicemente educati male» quelli che, ne era certa, di lì a poco si sarebbero avvicinati al banchetto a toccare tutte le pietre lucenti «loro sono relativamente innocui, però distraggono dall'obiettivo» non era mica facile acciuffare un criminale in un parco giochi!! le variabili erano così tante!!! E avrebbe continuato a dispensare consigli BELLISSIMI da MANUALE DI POLIZIA (jamie: assolutamente no.) solo che... «So già tutto NOEASY a memoria!!! E la coreografia di Thunderous!! VUOI VEDERLA?!?!» «SI!!!!»
    già detto che tendeva a distrarsi in fretta?
    «dai vediamo VOGLIO IMPARARLA!!! Non ballo dalla finale di quidditch!!!!!!» tra il trasloco, l'inizio del lavoro e tutto il resto.. non ne aveva trovato più il tempo. E per quanto amasse far la sirena, gli allenamenti da cheerleader le mancavano un sacco. Aveva provato a convincere zia jane ad allenarsi insieme!!! come ai vecchi tempi!!!! (ma quando, che gli allenamenti ad hogwarts li avevano fatti sempre separati.) ma nulla, non era riuscita a convincerla. yet. «anzi, come va?? joni vi tiene sempre in riga??? VAL STA DIFFONDENDO IL VERBO???» quale verbo, vi chiederete? Quello dell'ondeggiare in tutina e pom pom luccicanti e fare i cori con le prime parole che vengono in mente, ovviamente!!! «spero gli sia rimasto qualcosa dei miei insegnamenti»
    ma quali
    think like a proton
    always positive
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    dylan t. kane
    2005hufflepuffsiren wannabe
    uptonogood
    Bellissima come al solito, Callie non ci aveva pensato due volte e alla richiesta della tassorosso aveva risposto subito con un sorriso raggiante e un arcobaleno che aveva illuminato lo sguardo attento e rapito della minore: era sempre più convinta che persone come Callie non potessero, per natura, essere cattive, nonostante fossero diverse. Un pensiero un po' razzista, il suo, inculcato da un'educazione troppo rigida che la Kane aveva già ampiamente sfidato e stravolto, con gli anni e con le amicizie coltivate a scuola; eppure, una piccolissima parte di lei ricordava di dover rimanere vigile, di rimanere attenta, di non fidarsi... ma erano tutte raccomandazioni che non reputava necessarie quando in compagnia di special come Callie. Loro non le facevano paura e, al contrario, le davano una piccola ma importante speranza: anche altri avrebbero potuto essere come lei.
    Dylan ci credeva. Ci credeva tantissimo, e glielo si leggeva negli occhi verdi scintillanti e pieni di amore, fascinazione e gioia -- tutti sentimenti che la special aveva provocato in lei semplicemente aprendo le braccia, palmi rivolti verso l'aria e un sorriso così bello e sincero che nessuno avrebbe potuto resistere. «Mi manchi già. te l'avevo detto? Beh, te li ripeto: MI MANCHI!!» Non poteva crederci che la loro (unica.) cheerleader ufficiale si era diplomata!! CHE CALLIE STAVA LASCIANDO LE FURIE!!!! ERA UNA FURIA ONORARIA ANCHE LEI, INFONDO!!!1!1! «Però ricordati una cosa importantissima!1!1!!1» le agitò un ditino davanti al naso, quasi commossa al pensiero di un anno e un campionato senza Callie a brillare per loro a bordo campo, «puoi togliere la Furia dal campo, ma non puoi togliere la furia dalla Furia!1!!1!1» o qualcosa del genere, insomma, il senso era quello. Le diede un abbraccio veloce (e rubato) prima di tornare a comportarsi da brava apprendista, pronta ancora una volta ad imparare tutto quello che la sirena aveva da insegnarle.

    Una volta allestito lo stand, con lo striscione attira-clienti e la merce ben disposta e sistemata, le due ragazze ebbero finalmente il tempo di fare ipotesi e congetture su quale avrebbe potuto essere il Criminale Tipo per quel genere di furti. Dylan (come c'era da aspettarsi) non aveva alcuna idea ma solo tante domande, era felicissima di avere una Callie a cui farle perché !1!!1!1 LEI SAPEVA TUTTO!!1!!11 E LE RISPONDEVA SEMPRE CON ECCITAZIONE E TRASPORTO !!1!1!1 BEST!! MENTORE!! EVER!!! E infatti, la bionda non ci mise molto a renderla partecipe delle sue idee, che erano super sensate !!11!! AVEVA RAGIONISSIMA!!! «Come sei saggia!!!» con gli occhioni spalancati ed entrambe le mani a premere sulla bocca, Dyl guardava l'amica con grande ammirazione, era così pronta!! COSI PREPARATA!!! «VA BENE!!!» agitò un pugno in aria, cercando di non colpire Callie, e annuì con veemenza. «Capito: mai fidarsi di vecchie e bambini!!!» quasi, dai. Aveva quasi capito.
    «spesso sono persone basse usate dalla criminalità organizzata, non bambini. o bambini addestrati a delinquere» FIRST REACTION: «SHOOOOOOCK» Dylan era proprio shockbasita. «I criminali sfruttano I NANI?????» Cavolo, in quel caso tutte le furie erano in pericolo sfruttamento da un momento all'altro (ciao furie smacksmack) «E I BAMBINI????? LI ADDESTRANO A ESSERE CRIMINALI????» Non che Dylan credesse che il mondo fosse tutto rose e fiori, eh... però. Le piaceva convincersi che non ci fossero problemi del genere, che tutti fossero bravi buoni e coccolosi, ma lo faceva solo per vivere in pace e spensierata: l'idea che il mondo fosse marcio e pieno di persone cattive (come aveva avuto modo di sperimentare sulla propria pelle, con l'assassinio del padre) la rendeva molto triste e preferiva non pensarci. «È una cosa orrenda, Callie. Come...... come …..» non avrebbe pianto all'idea, ma ci stava andando molto vicina. «Poveri bambini!11!1!» CHE BRUTTA VITA!!! «Ma... secondo te è così che fanno i ribelli??? Rapiscono i bambini e li addestrano a diventare terroristi????» ecco, loro la spaventavano molto più degli special!!! ERANO CATTIVI!!! UCCIDEVANO LA GENTE!!!!
    E niente, la Kane era completamente rapita dal discorso e attenta ai consigli impartiti dalla sirenetta, li stava appuntando tutti tutti nel suo quadernino colorato, pronta a ripassarli tutti i giorni come gli schemi di gioco su cui Joni la interrogava a sorpresa, di tanto in tanto, per assicurarsi che il loro portiere fosse al 100% preparata su ogni cosa. (Spoiler: falliva quasi sempre, e Joni aveva iniziato ad incentivarla regalandole caramelle ogni volta che, invece, dava la risposta corretta)
    «dai vediamo VOGLIO IMPARARLA!!! Non ballo dalla finale di quidditch!!!!!!» I capelli rossi svolazzarono ovunque mentre, tutta contenta, Dylan iniziava a saltellare sul posto. «PTUI PTUI PTUI» non stava sputando come un lama, giuro, stava già iniziando a cantare!!11!!! «IM NOT SORRY IM DIRRRRRRTY» imitando la voce profonda di Felix ♡ e mettendosi in posizione.
    «AAAHHH va benissimo!!! Gli allenamenti sono sempre tostissimi e sfiancanti, ma Joni ogni tanto mi permette di far fare riscaldamento alla squadra a modo mio!!111!» ovvero: ballando. E solo dopo interminabili ore di pressa psicologica e insistenza. «LIVY È DIVENTATA VICE CAPITANO!!!» urlato ed in caps perché !! ERA UNA NOTIZIA SUPER IMPORTANTE1!!1! «E Val è ancora troppo timido!!1!! non è bravo come te ma secondo me lo diventerà!!11!! mi sono offerta di insegnargli qualche passo di danza!11!1 E A PROPOSITO!!! ALLORA!!» prese Callie per le spalle e la posizionò (?), poi le si mise accanto e diede il via alla lezione.
    «Prima mossa: sputa sulle mani! Mano destra: PTUI, mano sinistra: PTUI, poi uniscile! E sfregale tra loro!» le fece vedere come, andando lentamente per far sì che la bionda capisse bene bene. «» «Seconda mossa: acchiappa il bolide!!» oh no, il quidditch ormai era parte integrante del suo essere, Joni guarda cosa hai combinato!! «Dalle mani così» ancora congiunte, «portale verso l'alto con uno scatto come se dovessi acchiappare il bolide!!1 ECCO L'ABBIAMO PRESO!!1 Ora portiamolo verso il basso, con forza, E PIEGHIAMOCI COSi» con una mossa goffa (e un terribile rumore di ginocchia che cigolano #wat) fece uno squat (?), le mani verso il basso e larghe tra loro, come se ci fosse una palla nel mezzo (?). «Ora il bolide si muove!! cerca di sfuggire!!! VA UN PO' A DESTRA» mosse le mani a destra, «e un po' a sinistra!!!» spostò le mani dall'altra parte. «E ORA VOLA IN ALTO» e sempre facendo zigzag con le mani, le alzò fino ad arrivare al viso. «ora ci mettiamo un po' di profilo, e alziamo una gamba TIPO I FENICOTTERI!!11 Ma ricorda: abbiamo ancora il bolide in mano quindi AGITIAMOCI» e mosse le braccia (un po' random) in aria, palmi ben aperti e la gambetta ancora alzata. «Il bolide ci sfugge di mano :c mannaggia PERO' ora pieghiamo un braccio così» e portò l'interno del gomito all'altezza del mento, «e l'altro lo allunghiamo dietro!! TIPO LA DUB!!!» #no «E POI FACCIAMO L'ONDA COL CORPO» si mosse e più che un passo di danza, sembrava in presa ad una crisi epilettica.
    «TUTTO CHIARO FIN QUI NO???»
    Callie: …..............
    «E ORA!! Risputiamo sulle mani, perché dobbiamo riacciuffare il bolide!!!» Quello era solo un pezzetto di ritornello!!! AVEVANO ANCORA UN SACCO DA IMAPRARE!!!
    Nel frattempo il ladro: wtf is going on okay i guess
    if you can't convince them
    confuse them


    un lee min ho da qualche parte in corea sta avendo una sincope per questa spiegazione caciarona della coreografia, sks lino!!!!
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127
    Spolliciometro
    +283

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    calliope beech jackson
    18 y/osiren.lumokinesis
    aspiringbeamoflight
    Aveva entrambe le mani sul kwore, ed ascoltava estasiata le parole della kane: joni che permetteva a dyl di dirigere l'allenamento, livy vicecapitano, IL PICCOLO VAL A TENERE LE REDINI DEI CHEERLEADER TASSOROSSO!!! Era in momenti come quello, in cui si perdeva a ripensare al passato e a ciò che si era lasciata alle spalle, che stare ad hogwarts le mancava da morire!!!! «e dimmi» perchè ovviamente hazel la teneva informata in ogni istante - la hallie inc., del resto, era sempre operativa - ma non poteva esser ovunque. quelli che un tempo erano stati quattro occhi, a tener sotto controllo le ship di hogwarts, erano diventati solo due e.. avevano bisogno d'aiuto!! chi meglio di dylan a poterle assisterle??? «in fatto di ship,,..» era una TASSOROSSO che giocava a QUIDDITCH, già solo nel loro spogliatoio c'era una ShipTM «hai captato qualche movimento sospetto??» 👀 👀 👀 👀
    E poi niente avevano iniziato un balletto che callie aveva trovato molto difficile da seguire, ma del resto lei, anche durante le partite, non aveva mai ballato sul serio con coreografie ben studiate, la sua tecnica si era sempre basata su cori motivazionali fatti con il kwore e movimenti scordinati di gambe e braccia ad accompagnarli. aveva sempre puntato tutto sull'effetto UAU LUCI COLORATE UUUUH BELLE!! che il suo potere le aveva garantito, inventare coreografie con passi precisi e soprattutto ricordarle? troppa fatica per i cricetini nel suo cervello, non voleva mica affaticarli troppo! era un'ambientalista e ci teneva alla salvaguardia ed al benessere degli animali, la jackson. Però «SUPER DIVERTENTE MI MANCAVA GRAZIE!!!! e poi, doveva proprio dirlo, «sei migliorata tantissimo JONI SARÀ SUPER FIERA DI TE!» "callie, ma il quidditch non consiste nel ballare"
    .... ah vero, ogni tanto dimenticava in cosa consistesse il quidditch.
    forse perchè non aveva ancora ben chiare le regole, ma.. ormai era troppo tardi per impararle, e poi insomma JONI SAREBBE STATA COMUNQUE FIERA DI DYLAN!! BALLARE ERA COMUNQUE CARDIO, FACEVA BENE!!! «potremmo anch...AAAAAAAAAAAAA» non un urlo di paura, il suo, ma un urlo da ALLARME!! Infatti i suoi super sensi (quali.) da sirena si erano attivati, e con la coda dell'occhio aveva visto subito il «LADRO!!!!» e gli lanciò contro i piedi una rete di luce , per intrappolarlo e non farlo scappar via!!!1!! Si erano un po' allontanate, quindi non potevano vederlo ancora in faccia, time to tornare davanti al banchetto e vedere chi fosse il farabutto! «vieni dyl, riportiamo questo criminale alla GIUSTIZIAH!» ...ma era davvero il ladro? tre ipotesi (anzi quattro va, diventa ancora più divertente)
    1) è un povero passante che era solo lì ad osservare le pietre
    2) è un innocente, ma ha informazioni importanti sul ladro
    3) è il ladro!!1! good job, è stato catturato
    4) è il ladro, ma riesce a liberarsi dalla rete e scappare: INSEGUIMENTO!
    think like a proton
    always positive


    scusa pandi, non so davvero. ma dai lascio a te l'onore di tirare un dado da uno a quattro e scegliere il destino della cattura #wat
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it
    dylan t. kane
    2005hufflepuffsiren wannabe
    uptonogood
    Il buonumore e l'allegria di Callie Jackson erano a dir poco contagiosi, e in brevissimo tempo Dylan si ritrovò a saltellare sul posto con ancora più entusiasmo di quanto non ne avesse dimostrato fino a quel momento: quel pomeriggio aveva tutte le carte in regola per diventare STRATOSFERICAMENTE BELLISSIMO e !! lei !! PROPRIO LEI !!! aveva la fortuna di viverlo !!! CON CALLIE !! FREAKING !! JACKSON !!! Era un sogno.
    Le idee chiare sul proprio futuro, Dylan, ancora non ce le aveva – due anni da trascorrere al castello prima di conseguire il diploma le sembravano lunghissimi, facendole credere di avere tutto il tempo del mondo a disposizione per poter decidere – ma se avesse dovuto fare una scelta in quel preciso momento, avrebbe sicuramente affermato di voler diventare una guardiana della giustizia come Callie!!! UNA PALADINA DELLA LEGGE!!!!! LA NUOVA SAILOR MOON!!!!!! Acciuffare i criminali e rimettere in riga le cattive persone?!?!? PROTEGGERE LA COMUNITA' E TUTTI COLORO CHE AMAVA?????? Un sogno.
    Peccato non avesse la disciplina necessaria per proseguire un percorso nelle forze dell'ordine magico ma eh – dettagli. Erano cose che Dylan poteva raggirare e superare #wat
    Quindi sì: se dalle (dis)avventure di quel pomeriggio fosse dipeso tutto il futuro della Kane, sarebbe stata più che lieta di viverlo in quel modo. ERA TUTTO BELLISSIMO e la loro trappola per ladri di pietre era !! PERFETTA !! nessuno avrebbe potuto sfuggire al loro infallibile piano!!!! Dovevano solo attendere il cliente pronto a mettere un piede in fallo e TAAAAAAC era fatta. ERANO PROPRIO IL DREAM TEAM!!!!!!!
    E niente, Dylan ovviamente stravedeva per la maggiore almeno quanto stravedeva per la sua partner in crime e non era un mistero che al castello le avesse spesso seguite per i corridoi pronta ad attingere dal loro immenso sapereH (scelte discutibili pt mille). Ma avercela lì, ora, solo per lei, come !! mentore !! era proprio «troppo bello» bofonchiato quasi con le lacrime agli occhi perché non solo Callie le stava dando importantissime lezioni di (vita.) come si faceva la Sirena, non solo le stava regalando piccole perle di saggezza e sekreti sekretissimi di quella pericolosa (sì, per gli altri.) professione; no!!!! LE STAVA ANCHE CHIEDENDO !! PARERI !! E DI INSEGNARLE !! NUOVE COREOGRAFIE !!
    Cioè capite, tutto troppo bello. Callie la faceva sentire speciale e importante, come il resto dello spogliatorio giallonero, e a Dylan mancava proprio tantissimo la Jackson. Non poté trattenersi dal gettarle le braccia intorno alla vita e stringerla in un forte e calorosissimo abbraccio, le mani a far presa sui propri gomiti per stringere un po' più forte, quasi non volesse più farla andare via. «GRAZIE A TE GRAZIEGRAZIEGRAZIE» le aveva fatto un sacco di complimenti e Dylan era !! TROPPO CONTENTA?????!!!!! «puoi usare quello che ti ho insegnato alla prima partita, se vuoi!!!!! VERRAI A TIFARE PER NOI, VERO?????» perché alla Kane piaceva chiedere conferma anche di cose che già sapeva, la faceva sentire bene – al sicuro. E poi: «a Val farà sicuramente piacere vedere il tuo viso nella folla, come incoraggiamento sai....» il piccoletto sembrava ancora vergognarsi un po' ma le furie erano state svelte nel cercare di integrarlo nel nucleo della squadra (tranne Thor, che non riusciva a non bullizzarlo anche involontariamente) MA NEL COMPLESSO???? Dylan era superstramegaiper felice di ciò che era diventata la squadra di Tassorosso – e non poteva ancora sapere, quel giorno, che le cose sarebbero migliorate presto, con l'aggiunta di Kaz !! SU UNA SCOPA PER SPECIAL !! e di Clay!!! A FARE IL TIFO !! Cioè tutto troppo bello.
    «E a proposito....» di squadra, spogliatoio e ship!!!! Liberò la special dalla stretta solo per rivolgerle un'occhiata cospiratoria, poi la invitò ad abbassarsi un po' per sussurrarle una cosa all'orecchio.
    Cosa non lo sapremo mai (come se non lo sapessimo già tutti.) (#deparkIsEndgame) perché il crimale kattivissimoH scelse proprio quel momento per farsi avanti.
    Al «LADRO!!!!» di Callie, Dylan rispose con un sobrissimo «AAAAAAAHHHHHH» gettandosi poi in una folle corsa dietro la bionda, in direzione del banchetto abbandonato (MA MAI PERSO DI VISTA!!! VEDETE!!! SEMPRE ATTENTENTE!!!!!) per dedicarsi alla favolosa coreografia. Con le mani sulle ginocchia e la lingua di fuori, già stanca per quell'unico scatto fisico dell'intera (settimana.) giornata, la rossa osservò Callie sparafleshare il ladruncolo – più o meno. La corda di luce lo fece inciampare e allora la special poté acciuffarlo COME LA BRAVISSIMA PALADINA CHE ERA !! MAMMA MIA !! Aveva proprio la mentore migliore dell'universo. «K BRV !!!!» Era: estasiata.
    «signor Criminale,» ormai ad un passo dalla figura losca (.), Dylan affiancò la maggiore e puntò un dito di ammonimento verso il – «...Callie,» allungò il collo per arrivare ad una distanza abbastanza ravvicinata con la special, in modo da poter sussurrare senza farsi sentire (spoiler: non ci riuscì) «è un bambino... non ha l'aria da criminale.» ANCHE SE!! La Jackson non le aveva detto proprio poco prima che i bambini erano i peggiori kriminaliH?????? Lo studiò con attenzione per un po', mentre anche l'altra faceva altrettanto con tutta la saggezza che l'esperienza portava con sé (#cos), accucciandosi in modo da poterlo guardare meglio.
    A parte l'aria arrabbiata per esser stato gettato a terra senza troppi complimenti e un gomito graffiato nella caduta, sembrava abbastanza ordinario. Normale. «sei tu il ladro di pietre?» che c'è, chiedere era lecito, rispondere era cortesia.
    «no, non sono io il ladro che cercate»
    Oh, ma pensa. «ha.......risposto.» Era abbastanza confusa, la Kane, perché non aveva davvero messo in conto che il tizio potesse... sì, insomma, risponderle. «unexpected»
    A quel punto, la mossa più giusta sarebbe stata lasciare a Callie (la vera esperta) la parola ma....... andiamo. Dylan moriva dalla voglia di giocare a fare il poliziotto. «io sono dylan, questa è la mia collega callie» nei film facevano sempre così, no? «puoi dimostrare la tua innocenza?» uno sguardo veloce in direzione di callie giusto per capire se stava andando bene (#no) poi tornò a guardare l'altro. «svuota le tasche.» prova infallibilissima, non c'è che dire. «dai, su, forza.» e si mise in attesa di una spiegazione che suonasse convincente e della possibile refurtiva, mano allungata verso il ragazzino e palmo ben aperto come una Gina Gross qualsiasi.
    if you can't convince them
    confuse them
     
    .
5 replies since 12/9/2021, 11:10   254 views
  Share  
.
Top