extra: corvonero vs tassorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    Costas

    Alla fine era andato a vedere la partita, sperava di vedere le tasse vincere ma contro Mac sarebbe stata molto dura.
    e s'inizia con un bolide assassino. Mac batte davvero bene.
    forse dovresti tifare per le tasse gli disse qualcuno. Ma insomma un tiro così forte non poteva di certo non essere notato. Mac era davvero da temere non fate vincere i corvi! Forza ragazzine!!! il fatto che avessero la sua età è un dettaglio, erano tutte delle Polly Pocket che dimostravano meno.

    tifo tasse


    Edited by Costa(nzo)s - 22/6/2021, 10:26
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    cj knowles
    hufflepuff ✦ 20 yo ✦ freak
    'not your fucking business'
    Some would call me moody,
    I would call it looney
    President of life, how do you do?
    Non gli mancava giocare a Quidditch. CJ Knowles aveva appeso la scopa al chiodo dopo aver vinto la Coppa l'anno prima, concludendo la propria carriera come il Portiere Che Non Aveva Fatto Passare Pluffe, e tanto gli era bastato per una vita intera. Poteva dire di aver concluso il proprio percorso per gloria, per timore di fallire, ma sarebbe stata una cazzata: il Knowles aveva smesso di giocare perché Kain si era diplomato, ed il Capitano era stato l'unico motivo per il quale CJ avesse voluto in primis scendere in campo. Non che avesse qualcosa contro Joni, ma al contrario del Kellergan, la Peetzah non aveva bisogno di lui, e CJ era solo che felice di lasciare il proprio posto a qualcuno cui importasse di più.
    Tipo davvero chiunque eccetto lui.
    «the same old story all over again» commentó, fischiando a denti stretti, studiando i ragazzi in campo: Gideon moriva, Mac picchiava, le Tasse svolazzavano come api furiose... insomma, davvero nulla di nuovo. Strinse le labbra fra loro, un sorriso a curvare gli angoli della bocca. Dire che tifava per entrambi, non sarebbe stato corretto: tifava per la propria casata, ovviamente, e tifava per Joseph, altrettanto ovviamente. Gli interessava come sarebbe finita? Non abbastanza da costringerlo a scegliere. Voleva solo concludere il campionato con classe, ed oramai aveva standard elevati tra risse, e sputi in faccia assassini: avrebbero retto il confronto?
    A giudicare da come Joni Peetzah, due minuti dal fischio, rischiasse già di morire, immaginava di sì.
    «il quidditch è un po' come il wrestling in volo» schioccó la lingua sul palato, agitando una mano per salutare (chi? tutti dai). «BODYSLAMMA QUEL BOLIDE JONI» non di testa magari, per quello c'era il fratello.






    tifo tasso
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous
    VAL
    Era ufficiale: Valerian non aveva ancora imparato a fare il tifo. All'inizio aveva pensato di buttarsi sulle preghiere cantate ma??? Le ragazze gli avevano fatto notare che così sembrava più un'estrema unzione e OH SIGNORE CARITATEVOLE CHE VEGLIAVA LA SUA DOLLY DA LASSÙ, non avrebbe mai voluto essere di malaugurio!! Ma niente, bodiotti nel cuore si nasce e si rimane, per cui Val non sapeva come si faceva a fare la cheerleader. Punto. Lo sguardo fisso su Callie nel tentativo di imitare i suoi movimenti, ancora sciokkaterrimo da come tutti nel 2021 mostrassero le cosce facilmente - oh ma non giudicava lui, era solo stupito!!1! -, si accorse solo in ritardo di Joni che "Non andare da Dio è ancora presto!!!" anche se lo maltrattava lui le voleva bene lo stesso. Mosse in aria i pompom. "DATEMI UNA A, DATEMI UNA M, DATEMI UNA E, DATEMI UNA N." "No, Val." "Ah no?"

    tifo joni
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Professor
    Posts
    3,655
    Spolliciometro
    +1,903

    Status
    Offline
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    peetzah fan n. 1
    félix
    garcia ramos
    goalkeeper | mexico | 26
    «Ohi chicos,» Félix Javier Abel Garcia Ramos spinse gli occhiali da sole sulla punta del naso, sedendosi più comodamente sui sedili delle tribune dello stadio hogwartsiano. Allargò le braccia, andando ad abbracciare gli schienali di due perfetti sconosciuti seduti affianco a lui, e che probabilmente si stavano chiedendo: a) chi fosse - molto rude da parte loro non saperlo -; b) cosa volesse.
    «ricordo bene l'ultima volta che un Peetzah si è preso un bolide del genere in testa!» lo disse con un caldo sorriso dipinto sulle labbra, ma dentro voleva morire. Ancora ricordava, lui come tutta la Sweetwater All-Stars, il volo di Morley e la prematura fine della sua vita carriera: uno spettacolo orribile durato... Un sacco di tempo, perché ora non posso andare a cercare quanto Piz è stato steso ma insomma il concetto è quello.
    Si voltò, e sorridendo al ragazzo alla sua sinistra gli diede una pacca sulla spalla. «Ma tanto non sembra stia puntando al capitano, uh?»
    «Mh... a me sembra stia proprio puntando lei.»
    Félix rimase fermo, sorridente, per qualche istante. Ci metteva un po' ad elaborare le cose, le tragedie imminenti. «... ¿Que?» «Eh sì.»
    Eh sì.
    Abbassò le lenti scure, scrutando prima il suo vicino poi il bolide a rallenty che puntava alla piccola Joni. Poi, individuò Morley e - «SCUSATE È UN'EMERGENZA» - saltando tra i posti a sedere della tribuna lo raggiunse, lo prese per le spalle e lo scosse. «MORE MA NON LE HAI INSEGNATO NIENTE, CABRÓN!!! JONI PEETZAH SII MIGLIORE DI QUEL PIRLA DI TUO FRATELLO» con amore.


    «ok»


    tifo tasse
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    la matematica è
    un'opinione
    other: 03%
    sad: 97%
    «Do you ever want to talk about your emotions Tien?» «no» «I do» «I know david» «I'm sad» «I know david.»
    Hinata
    Byemort
    singer | hufflepuff | vi year
    La sua squadra era in finale - di nuovo !! - e se tanto gli dava tanto, la partita sarebbe finita come l'anno precedente, con la vittoria dei tassorosso (anche se erano tutte giocatrici nuove/ex riserve, ma l'Amore e la Passione e random-org non hanno regole).
    «se vincono, sorrido» ah se solo avesse avuto un penny per ogni sorriso che aveva fatto, avrebbe avuto- qualche penny, perchè in realtà non era davvero depresso come voleva apparire per sembrare più figo e outsider, bello e dannato. Non era mica joey.
    «ooooh pepperoni, maccheroni, e cannoli, peetza joni sei per me: il numero uno!» forza cap


    tifa tassi
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorosso



    Willow beckham30 psazione: --cacciatore
    Gideon mcpherson30 psazione: --cercatore
    McKenzie hale30 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Joni peetzah30 psazione: --battitore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    Sullivan hawkins25 psazione: --cercatore
    bolide i: 19 pq (gideon)
    bolide ii: 14 pq (joey)
    azione: corvonero


    minchiazza, che culetto! Joni, con quel bolide contro il piede ora sei come le tue compagne da 30 ps.

    difesa joni: 10 + 11 + 6 = 27 PQ (-5 PS)
    bolide joey: 14 PQ
     
    .
  7.     +5    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    20% skill
    15% concentrated power of will
    50% pain
    100% reason to remember the name
    It Doesn't Matter If You're A Loser, Or A Nerd, Or A Freak. All That Matters Is That You Become Badass
    joseph
    moonarie
    ravenclaw | keeper | VI
    «Sono KARIKO.» «speriamo non troppo» Joey aveva sbuffato una risata a Big Gid, e non perchè avesse capito cosa ci fosse divertente nel metamorfomagus gonfiato come un culturista, o perchè avesse colto la battuta di mac in meno di dieci secondi, ma perchè sapeva, dopo due anni di amicizia, che gid l'aveva fatto per farli sorridere. Un anno prima l'avrebbe guardato confuso, chiesto perchè pomparsi tanto quando era un cercatore e il suo scopo era essere scattante mentre volava rapido fra gli altri giocatori, e avrebbe domandato a Mac "in che senso?" ma ora? Ora sorrideva, apprezzando quel senso dell'umorismo così distante dal proprio (inesistente), sorrideva sapendo che a loro non interessava non cogliesse (non sempre, non subito) i loro giochi di parole.
    «MAGARI VINCIAMO.» ecco, sorriso sparito. «no.» sopracciglia aggrottate verso gid. «vinceremo e basta.» cos'era quella negatività?? Aveva già perso una finale contro tassorosso, avevano già dovuto guardarsi a vicenda con il cuore a pezzi perchè non erano riusciti a dare a gideon la coppa prima del diploma, ed ora avevano un'altra possibilità: non potevano farlo andare via senza la vittoria (no, davvero: joey aveva già programmato la bocciatura del compagno in caso di perdita) (ma anche in caso di vittoria perchè che fai, ti privi del miglior cercare della scuola?). Passò severo lo sguardo sui suoi compagni, come a sfidarli a dire il contrario... rendendosi conto appena in tempo di aver appena rovinato il commento antistress di gideon. oh. «no pressure» si umettò le labbra. bravo, molto meglio. «l'importante è giocare bene, e so che riusciremo a farlo» conosceva i suoi corvi «ma facciamolo per vincere» strinse i foglietti che aveva in tasca, su cui si era scritto un discorso d'incoraggiamento con frasi copiate da intenet, chieste in giro... non li tirò fuori. Forse non sapeva comunicare al meglio le proprie emozioni, ma una cosa non era mai cambiata da quando avevano iniziato a giocare: «ci impegneremo come ne andasse della nostra vita» perchè altrimenti, qual era il senso? guardò mac «se lo faremo, vada come vada, saremo fieri di noi stessi»
    voleva vincere, voleva sentirsi vivo, voleva sentire che fosse importante. E più di tutto, voleva giocare con la propria squadra e sapere che, come lui, in loro stessi ci credevano. «non "magari vinciamo": entriamo lì dentro per spaccare culi, sapendo che abbiamo tutte le carte in regole per vincere.» respiro profondo, alzò la mano per mostrare la saetta che si erano tatuati. «mangiamo fulmini e caghiamo saette.»
    «comunque vada?»
    «comunque vada.»

    (in un momento imprecisato aveva anche ricordato ai suoi compagni che quello che succedeva nel campo, restava nel campo - a meno che gli avversari non facessero gli infami macchiando il quidditch con falli e co, eh mort?
    «nessuno ti odierà per i bolidi» se gli era giunta voce del patto che aveva fatto firmare? ovviamente. «come tu non odieresti la peetzah se ci facesse male» o almeno sperava ??? «non trattenerti. Sarebbe una mancanza di rispetto per il gioco, e per loro»

    COMUNQUE!!!
    Abbiamo già un bel 19 su gideon, che difenderemo gridando mentre Joey avanza allontanandosi dagli anelli per recuperare la pluffa prima dei tassi, e rilanciarla ai corvi. Si that's the post ho finito il tempo.



    difesa gideon: grida
    passa la pluffa
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    sbatti: 13%
    hype: 2%
    sass: 25%
    cinic: 60%
    dammi un po' un pompom leggero perchè c'ho zero sbatti, anzi leggerissimo
    jane
    darko
    cheerleader ravenclaw
    «questi occhiali sono davvero scomodi» che cacacazzo, sempre a lamentarsi. Spinse suddetti occhiali sulla radice del naso, decidendo che Twat non meritasse neanche un'occhiata da sotto le lenti scure. «harper, mi hai sentito chiedere a twat cosa ne pensasse degli occhiali?» alzò un dito come Dr Strange. «no, perché non mi interessa.» sorrise solo con la bocca, legando i capelli color ametista in una coda alta e disordinata - non per scelta di stile, semplicemente non sapeva legarsi i capelli: non potevano essere tutti neurotypical. Era la sua ultima partita come cheerleader; l'anno dopo, Twat avrebbe potuto indossare dei rayban più comodi se avesse voluto. Quel giorno era per il sottomarca cinese.
    «cmq che spreco, con braccia così poteva fare la cheerleader» indicò Mac, tornando poi a guardare intenzionale Twat lasciando che Lo Sguardo lasciasse intendere il sottinteso. Il sottinteso: «non mi sollevi più come un tempo» Jane being Jane era già pronta a sostituire il Come stai (dal primo giorno di cheerleading; si volevano bene così). «harper, mi prendi?» un Hale valeva l'altro, no? Alzò le braccia perpendicolari al terreno, ed attese.
    (cosa)
    (attese ok?)
    Se Gideon doveva morire nei primi trenta secondi di partita, Jane voleva vederlo da un po' più vicino: for science.






    tifo corvonero cheerleader
     
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +118

    Status
    Offline
    b-day: 1906 | 2007
    house: ravenclaw
    from: bodie, california
    status: curious
    god, why me
    GJ
    Val, dall'altra parte del campo: "datemi un amen".
    Giggino, molto sensitivo. Cristo che prurito. Essendo un piccolo Satana e non andando più al catechismo, aveva iniziato a sviluppare anticorpi verso la Bibbia. Qualcuno lo salvi!!! Gli era stato detto di non pronunciare il nome di Dio invano, quindi lui che voleva essere ribelle ma non osare troppo, preferiva usare il suo cognome: Cristo. I compagni avevano già iniziato a dargli gioie e dolori: Mac era partito con il botto. this is a mckenzie hale love account che bombe tirava?!
    un po' gli dispiaceva per Dylan e le altre ragazze: non voleva vederle colpite dal bolide, ma al tempo stesso voleva che il bolide colpisse qualcuno a caso (non gedeone!!), si sentiva diviso a metà. Gideon e Willow stavano fallendo - o meglio, Willow stava fallendo, Gideon invece stava riconfermando ciò che aveva dimostrato durante tutto l'anno: aveva la sfiga attaccata addosso, e quindi in realtà era tutto nella norma. Però, ovviamente, tutto aveva un limite, e di sicuro GIDEON E' UN PO' PRESTO PER LASCIARCI LE PENNE - letteralmente. Il suo pollo <3

    liar
    liar
    pants on
    fire
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it


    tifo corvi per gid
     
    .
  10.     +5    
     
    .
    Avatar

    «Remember this feeling. This is the
    moment you stop being the rabbit»

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +977

    Status
    Offline
    FITZ - tifo corvi

    ueppa ma già volavano meno cinque, che bello. Nuovi amiki fantasmi presto??? Guardò il cielo. Forse erano vere le voci e Willow aveva fatto una danza del sole per impedire che gid venisse fulminato, ma per quanto ancora?
    «Penso che gideon mi sarebbe più simpatico da morto»
    non che non gli piacesse così com'era in carne ed ossa eh !!! Ma era ancora un po' gelosa del tempo che nah aveva speso/spendeva con lui invece che con lei (?) «ma se morisse poi saresti gelosa tu, Ari» «Proprio no, ma sono felice che tu non voglia che muoia» «FORZA GEDEONE CORVO FIFONE» non è davvero fifone ma non trovo altre rime
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    scared 50%
    fire: 98%
    silent: 99%
    boh: 100%
    I'm really trying my best
    harper
    hale
    cheerleader | x ravens
    oh no oh no oh no oh no
    avevano iniziato da quanto, dieci minuti???!! e già erano partiti i bolidi kattivi. harper non poteva farcela, si sentiva già morire
    «menomale per i contratti» l’aveva considerata un’idea geniale, quella del fratello: se resto era corvonero mica a caso!!
    però alla fine…. niente di nuovo.
    davvero.
    mac li tirava potenti, gideon moriva, roba di ordinaria amministrazione tra i corvonero. a preoccuparla era più il tempo: tutto quel sole la confondeva
    «secondo voi se facciamo una danza della pioggia funziona?» poteva anche esser cresciuta nel far west, la hale, ma di certo aveva più fede nei riti pagàni che in quelli di chiesa. per questo nel 1919 non aveva avuto vita facile «dico… sono più allenati con condizioni climatiche opposte a questa…» sapevano muoversi nella pioggia, i corvonero, e vbb per i fulmini tanto c’era il parafulmine per eccellenza, dubitava che ormai il mcpherson avvertisse le scosse «GIDEON ATTENZIONE BOLIDE SPOSTATI!!»


    tifo corvi (gid)
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    kill me: 3%
    dead outside: 3%
    dead inside: 3%
    anxiety: 91%
    i used up all my sick days so i called in dead
    mac
    hale
    beater | ravenclaw | vi
    Un tic nervoso al sopracciglio sinistro fu l'unico segno che Mckenzie Hale stesse ✨soffrendo✨(cit Kal). Strinse le labbra fra i denti, lo sguardo a saettare dal bolide, alle proprie mani, per poi soffermarsi sul resto dei compagni. Cercò di ignorare gli spalti, le grida che incitavano Joni a non morire (dio mio ma mica avrebbe ucciso joni no? cosa dite basta) e gli insulti coloriti che percepiva vibrare quasi alla sua stessa frequenza. Chiuse gli occhi per una frazione di secondo, espirando l'aria di botto e stringendo convulso le dita attorno alla mazza. Joni era brava; Joni era perfettamente in grado di cavarsela.
    Joni era perfettamente in grado di cavarsela?
    Decisamente sì.
    Le sorrise, alzando un pollice nella sua direzione. Inarcò un sopracciglio verso Joey, un'espressione vagamente offesa a balenare nelle iridi chiare. Pensava si sarebbe trattenuto per Joni? Meritava che giocasse al suo meglio, perché era perfettamente in grado di farcela.
    E soprattutto: «non ti farei mai questo, cap» e con una sentita preghiera a Dio o Arci o chiunque volesse ascoltarlo, si pose fra il bolide e Gideon, e tentò di colpirlo (il bolide, non gid......) indirizzandolo nuovamente sulla Peetzah.
    «ci provo» e raramente riusciva ma ok.





    DIFESA GID + BOLIDE SU JONI .
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous
    NAH
    Sentì qualcosa caderle sulla testa, Nah, e inorridita spalancò gli occhioni verso Fitz. "dimmi che non è un uccellino che ha scelto di farmi i suoi bisogni in testa." Troppo bello. Mio dio aiuto è orribile. Abbassando lo sguardo, però, vide una pallina di carta e le venne subito da sorridere: c'era un'unica persona che le lanciava palline di carta di tanto in tanto, e (sciok) non era un maleducato!!!! Si girò e, come previsto, era Drew. "Ciao!! Vieni qui???" gli indicò il posto accanto a lei e Fitz, rivolgendosi alla medium. "Tu lo conosci Drew??" cioè, sì, era il guardiacaccia di Hogwarts ma non in quel senso. #wat
    La risposta pragmatica di Fitz: «Penso che gideon mi sarebbe più simpatico da morto» Ah ochei. Se fosse stato qualcun altro si sarebbe sconvolta, e invece era Fitz. Sospirò rassegnata, braccia incrociate al petto. "Sono sicura che ti starebbe simpatico!" se smettessi di preferirlo morto.
    Ma forse l'avrebbe conosciuto prima da fantasma che da vivo, perché: "Un altro bolide no." sì.

    tifo gid
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    maybe in your eyes.

    Group
    Death Eater
    Posts
    402
    Spolliciometro
    +835

    Status
    Anonymous
    DEPRESSED: 50%
    BUT: 00%
    STILL: 00%
    WELL-DRESSED: 50%
    per cambiare un po', swag è stanco
    dominic
    cavendish
    NURSE | HATES | ADULTHOOD
    C'era il sole (non Julian, ciao Julian), strano ma vero, quindi indossò le lenti scure e andò a sedersi sugli spalti corvonero con un sospirone rilassato e un sorriso, pronto a godersi quella partita da tifoso qual era. Si stavano tutti chiedendo cosa ci facesse sugli spalti e non a bordo campo pronto a soccorrere e recuperare i morti, ma lui scrollò le spalle «giorno libero, ci pensa Dakota oggi» oh dopotutto c'è tuo figlio in campo, pensaci tu a salvarlo. E poi gli toccava tifare sul serio quella volta, non voleva finire nel canale di Hunter, gli avevano detto che c'erano creature bruttissime che promettevano di farti galleggiare e poi ti mangiavano il braccio. Terribile, a lui non piacevano gli horror, era più tipo da Barbie e lo schiaccianoci, ecco.
    Braccia incrociate al petto, sobbalzò solo al bolide di Mac, un po' spaventato per le sorti della Pizzetta, ma molto fiero del battitore corvonero. «lui sì che ha un futuro. Ha proprio un talento per battere. Sa usare la mazza in tutti modi, la battuta interna, la battuta esterna, l'aeroplano...», ma soprattutto «MCPHERSON NON MORIRE TI HO CAMBIATO LE PILLOLE PER IL CUORE!!!» cosa? non si sapeva? Vabbè gid non morire lo stesso, te lo dice il tuo medico di fiduscïæ, povero te


    tifo gid
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    - bro cosa vuoi tirare - Hans mica l'aveva capito. Ma forse - intendi tifare? Non hai detto che tifi loro?- *gesto vago verso tassorosso* onestamente ad hans fregava meno di zero ed era lì solo come supporto morale ( AH AH AH .) ma i colori di corvonero erano più belli #wilblu quindi si erano kinda divisi il tifo per quel giorno -fai ciao a livy- prese la mano di taichi e la smosse senza vigore, una pessima imitazione di cenno di saluto. -ammazza che voglia di vivere- tra tutti e due era combattuta in effetti -oh guarda, muoiono già- entrmabe le squadre, per par condicio.
    -ma dov'è swag?- lo shentiva che mancava qualcuno, nessuno lo aveva ancora trascinato da uno spalto all'altro. Beh, ad ogni modo: -il fidanzato di nah sta per essere colpito- deadpan come hyde cw insegna

    tifo gid
     
    .
292 replies since 21/6/2021, 19:00   4327 views
  Share  
.
Top