extra: corvonero vs tassorosso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar

    If you stand for nothing
    what will you fall for?

    Group
    Rebel
    Posts
    9,260
    Spolliciometro
    +5,570

    Status
    Offline
    FITZ - tifo corvi

    eh, un po' era gelosa che jane gli altri fossero nelle tribune cheerleader (?) a fare i fiki mentre lei era lì con i plebei, ma era una divergente, non poteva essere controllata, non era fatta per e entrare nelle schiere di ragazz* ponpon (??????).
    «dai gideon che devi arrivare vivo al prom!» per nah; gi non potevano (?) andarci ufficialmente, almeno simbolicamente !!!! «e niente, caga fulmini» che il sonno qua si fa setnire come il freddo con marlena
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    kill me: 3%
    dead outside: 3%
    dead inside: 3%
    anxiety: 91%
    i used up all my sick days so i called in dead
    mac
    hale
    beater | ravenclaw | vi
    «è uno scherzo»
    Non era uno scherzo. Il sorriso nervoso di McKenzie vacillò, ed il Corvonero dovette deglutire un paio di volte per essere certo che la voce non avrebbe tremato quanto il ghigno sulle labbra. «stai al gioco» lo disse scherzoso, lo disse ridendo, ma c'era una vena supplichevole nel tono basso del battitore. Una distinta preghiera a stare al gioco, nelle iridi argento che rivolse a Joni Peetzah. La Tassorosso lo guardò, lo studió, rimbalzando dal suo viso al foglio teso nella sua direzione con un'espressione scettica e non impressionata. Mac dondoló sui talloni giocherellando nervosamente con le maniche della camicia, i denti a torturare l'interno della guancia. «non ce n'è bisogno» Rispose la rossa corrugando le sopracciglia, sembrando stupita di dover dare voce a quella che per lei fosse un'ovvietà.
    Non la era. E non era vero - non completamente, almeno. Forse non ce n'era bisogno per lei, e non ce n'era bisogno per la Livy da cui aveva già ricevuto una firma ed un cauto abbraccio, ma ne aveva bisogno lui. Era da egoisti, lo sapeva. Era stupido, e patetico, e superfluo, ma perlomeno era coerente: McKenzie era egoista, stupido, patetico e superfluo. Fra le altre cose. «non ti costa niente» tentò di mantenere un tono leggero, e per un istante pensò perfino di avercela fatta. Poi Joni alzò gli occhi dalla pergamena, e McKenzie sentí crollare ogni parvenza di plastica normalità che si era appiccicato addosso. «per favore» bisbigliò, abbassando lo sguardo sui propri piedi, concentrandosi su delicati respiri per non iperventilare. Non poteva interpretare l'espressione della Peetzah, ma immaginava avesse qualcosa a che fare con come siamo arrivati a questo? Una domanda che si era posto anche lui mesi prima, e che talvolta ancora lo svegliava da incubi scuri e stropicciati; come erano arrivati a quello? L'aveva raggiunto in quel bagno, sull'orlo di un attacco di panico; gli aveva dato un modo per esistere e resistere a se stesso, un quaderno pieno di parole e scarabocchi e strofe stonate. Sarebbe stato riduttivo dire che fossero amici, ma non perché fossero qualcosa di più: era la base, il nodo a legarli, ad essere diverso. Una sorta di...debito. Di pressione. Una fiducia che in pochi potevano vantare nella vita di McKenzie Leighton Hale.
    «per favore.» ribadí, sforzandosi per incrociarne lo sguardo.
    Non voleva perderla. E sembrava un discorso stupido, ma lo era davvero? Perché ci aveva provato, e ci provava, e c'erano giorni in cui ci riusciva, ma non riusciva a scrollarsi del tutto la sensazione che Turo e Costas non lo sopportassero. Era sciocco? Si. Razionalmente, fottuto razionalmente, lo sapeva, ma c'era una... una cazzo di (gomma. ancora e sempre) voce che sussurrava malevola all'orecchio quanto tutti lo odiassero e quanto non meritasse di essere lì e quanto non fosse il suo posto e quanto e quanto e quanto e quanto.
    Joni lo squadró ancora qualche istante, forse trovando quel che cercava o forse non trovando nulla affatto, ma alla fine prese la penna e firmò il documento redatto dall'Hale quello stesso pomeriggio: Io, Pepper Joni Peetzah, dichiaro di non odiare Mckenzie Leighton Hale, e che rimarremo amici.
    Espirò sollevato, un sorriso sincero sulle labbra - un sorriso che poté quasi giurare di vedere riflesso, seppur trattenuto, sulla bocca della Peetzah, anche se immaginava fosse più ironico che onesto. «ora guardami però, Mac: dobbiamo parlare» e così fu.

    «sono kariko»
    McKenzie, diciott'anni, battitore corvonero, che aveva appena vomitato l'anima ed ora lasciava che l'armadietto reggesse il suo peso perché le gambe non avevano alcuna intenzione di farlo: «speriamo non troppo» sfiorò il tatuaggio della saetta dietro l'orecchio, indicando poi il cielo con un mezzo sorriso. Avevano fatto Il Rito™, ma c'erano cose che trascendevano perfino il potere metafisico di Willow Beckham: la sfortuna di Gideon, era una di quelle.
    Come l'ansia di Mac, l'incapacità di Joey di capire il sarcasmo, far sorridere Kiel senza aggiungere nell'equazione la frase "oggi Dylan non c'è", e la vena omicida di Will stessa. Si ritagliò una parte di lucidità mentale per guardarli, tutti loro. Per studiarli e ammirarli e respirarli, conscio che potesse essere l'ultima partita giocata insieme. L'ultimo momento in cui si sarebbe sentito così, con un cuore concreto nel petto e fiato nei polmoni: nel posto giusto, al momento giusto.
    Il Mac giusto.
    Fuori da quegli spogliatoi, sarebbe stato odiato e osannato in egual misura. Avrebbe smesso di essere Mac, e sarebbe diventato un mezzo. Uno strumento. Per la gente seduta sugli spalti, sarebbe stato una maledizione: per quanto volessero vedere i Corvonero vincere, nessuno di loro voleva vedere le Tassorosso sanguinare. Avrebbero tifato per i cacciatori, per Gideon e Joey, ma lui? Lui era il cattivo della storia.
    In qualunque modo fosse andata.
    E se sulla scopa non avrebbe avuto tempo di pensarci, in quel momento decise che non volesse, pensarci: voleva godersi quell'istante, quella squadra, l'amarezza dell'anno prima e la speranza del trionfo. Voleva dare a Joey la coppa che meritava (cit) e lasciare un esempio in quel di Hogwarts.
    Un'eredità.
    Il gioco pulito. Il gioco di squadra. Le gite con i compagni per creare un legame che andasse oltre i meccanismi dei passaggi in partita.
    Che provare, funzionasse.
    Che tutti meritassero una possibilità.
    «comunque vada?» bisbigliò con voce roca, cercando lo sguardo dei compagni.

    Ok.
    Ok.
    Ok.
    This is a mckenzie hale hate account (mi sembrava giusto ricordarlo).
    «ok» si erano fatti una promessa, e sapeva l'avrebbero mantenuta: si fidava di Joni.
    E così, espirando e sorridendo un po' isterico, strinse la mazza con entrambe le mani e colpì il bolide indirizzandolo sulla Capitana. «ti voglio bene» sussurrò.
    A Gideon o a Joni? entrambi.





    DIFESA GID + BOLIDE SU JONI .
     
    .
  3.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    harper

    harper stava male ad ogni santissima partita che di santo aveva proprio poco. ma almeno in quella non giocavano contro i serpeverde: odiava vedere suo fratello odiato, quindi niente ovviamente la giovane hale non era felice quando mac era a poca distanza da mort.
    però le furie facevano paura comunque, erano piccole e picchiavano!!!!!! però 3/5 erano rosse quindi una parte di lei le ammirava forte: non erano intimorire dai loro capelli. nè lasciavano che altri le insultassero per colpa loro????? erano proprio belle!!
    ma, con gli occhiali da fulmine che le aveva dato jane, harper in quel momento aveva spazio nel kwore solo per i corvi
    «ueppa» ma con entusiasmo «ueppa!!!!» la partita era iniziata da due minuti e non l’aveva ancora detto nessuno.
    sacrilegio.

    tifo per i corvi!!
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    Quegli occhiali erano davvero scomodi. Non sapeva come dirlo a Jane, dato che sembrava tenere davvero tanto - did she? - alla compera fatta con Post, quindi «questi occhiali sono davvero scomodi» eh. Li spinse sul naso - perché erano sì scomodi, ma come ci insegna un vecchio detto "il dolore è piacere" e a lui il dolore piaceva quindi a posto così -, alzando gli occhi ad un cielo minacciosamente terso. «credo che quel gufo stia puntando a gid» ma sì, sicuro. Portò le mani a coppa davanti alla bocca. «MCPHERSON ATTENTO AL GUFO» «è un bolide.» «ah okay... MCPHERSON ATTENTO ALLA MAZZA DI MAC»

    tifo corvi poi metto il codice
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorosso



    Willow beckham30 psazione: --cacciatore
    Gideon mcpherson30 psazione: --cercatore
    McKenzie hale30 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    bolide i: 19 pq (gideon)
    bolide ii: 32 pq (joni)
    azione: tassorosso - 1/3


    non ce la fa, Gideon, ad acciuffare la pluffa: le tassorosso possono continuare a passarsela fino al prossimo errore.

    guess who's back.

    difesa gideon: 8 + 7 + 4 = 19 (+18 PQ)
    bolide joni: 14 + 18 = 32 PQ
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    HEART: 100%
    FURY: 10%
    STRENGHT: 100%
    BRAIN: 15%
    cosa ci fa?? non lo sa
    Sullivan
    Hawkins
    seeker | hufflepuff | V
    Livy aveva tante cose a cui pensare in quel periodo: il ballo, cosa mettersi al ballo, chi invitare al ballo, cosa far mettere a julian al ballo, come stalkerare in modo non troppo esplicito julian e joni al ballo, come convincere ty, hans e bri a venire al ballo…. insomma, in caso non si fosse capito, i suoi pensieri erano occupati dal BALLO.
    Non dalla finale di quidditch
    Non era nemmeno sicura di come ci fossero arrivate, a giocarsi la finale di quidditch.
    Era felice per joni, tanto felice!! soprattutto perché ad inizio anno aveva acconsentito ad entrare in squadra solo per renderla felice ed erano arrivate in finale quindi… si sentiva di aver contribuito???? Però, allo stesso tempo… anche se si trattava di un gioco, non le piaceva affatto ritrovarsi in campo contro altri amici. Dunque odiava dover scontrarsi con gideon e mac!!!! E per questo motivo aveva firmato con entusiasmo il contratto di quest’ultimo, senza nemmeno leggerlo perché si fidava!!! e voleva rimanessero amici sempre!!!!!! non poteva dividerli un gioco, no???? era quello che gli aveva detto quando l’aveva stritolato in un abbraccio dopo aver firmato. E poi aveva fatto lo stesso con gideon quando l’aveva beccato per i corridoi, e avrebbe fatto la stessa cosa persino con joey, kiel e willow ma 1) a joey non piacevano gli abbracci, 2) kiel lo beccava sempre quando lei era con dylan e sapeva che l’amica l’avrebbe preso per alto tradimento?? e 3) julian le aveva detto di evitare willow beckham, e da brava sorella gemella livy ascoltava i consigli.
    QUELLE CHE AVEVA ABBRACCIATO PERÒ ERANO STATE LE SUE COMPAGNE DI SQUADRA NEGLI SPOGLIATOI!!! GROUP HUG 4EVAH
    e poi niente partita iniziata «uuuuuh pluffa!!» aveva imparato il suo nome almeno!!!! se la ritrovò tra le mani, incerta su cosa fare, e la rilanciò come una patata bollente verso sana: di certo lei avrebbe saputo cosa farci.
    livy non era abituata a maneggiare le pluffe, si intendeva solo di boccini (e no qua correttore la H non me la metti, infame.)(però effettivamente.. anche.)



    passaggio

    [/QUOTE]
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvonerotassorosso



    Willow beckham30 psazione: --cacciatore
    Gideon mcpherson30 psazione: --cercatore
    McKenzie hale30 psazione: --battitore
    Thursday DeThirteenth25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    Joni peetzah35 psazione: --battitore
    Dylan kane30 psazione: --portiere
    Sullivan hawkins25 psazione: --cercatore
    bolide i: 19 pq (gideon)
    bolide ii: 32 pq (joni)
    azione: corvonero


    niente da fare, Livy: il passaggio va male, è storto, e la pluffa passa direttamente in mano ai tuoi avversari.
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline
    GOAL: 17%
    FURY: 33%
    BEAT: 13%
    PISSING OFF: 37%
    «Io vi spiezzo in due»
    Thursday
    De Thirteenth
    chaser | hufflepuff | V
    «See vabbè Mac, amici amici con tanto di contratto e poi spari ‘sti bolidi!! FALZOOO!! Almeno Giuliano le ha regalato la sua mazza!! Tu cosa le hai regalato??!» Ecco qui. Neanche qualche minuto di gioco e Thor era già incazzata. Niente di strano, anzi, era tutto più che normale e, finalmente, rassicurante, dopo tutti i sorrisi che aveva buttato qua e là nelle settimane precedenti. Però, insomma, Hale doveva proprio rovinarle subito la giornata, tentando di spedire su Joni quel bolidazzo?! D’accordo, sempre meglio di vedere colpite Livy, Sana o Dylan, però non poteva subito far loro fuori la capitana nonché terza metà del suo kwore! (cit. cicci @ us ♥). Inoltre il passaggio era fallito, ma non aveva il cuore, a proposito, di urlare contro le sue compagne: le urla di guerra erano riservate solo agli avversari. E alla gente. E… d’accordo, erano riservate a tutti, ma quelle piene di cattiveria non le avrebbe mai indirizzate alle sue ragazze. Perché sì, dirlo le era costato una fatica immensa, ma era tutto vero: voleva loro davvero tanto, tanto bene.
    Ah, le urla erano anche per la difesa, certo. Per quanto, ovviamente, non fossero neanche minimamente paragonabili a quelle di Dylan. Ma vabbè, Thor colmava quello che le mancava in bocca, vocalmente, con le mani.
    «Joni attenta!! VENDICATIII!! Faglielo finire in fronte quel bolide schifoso!! SARETE COMUNQUE AMICI! È UN SEGNO DI AFFETTO!!!» gridò quindi alla Peetzah, volandole vicina. Non voleva essere solo una tattica: Thor credeva veramente che, dietro a gesti apparentemente violenti, si nascondesse in realtà un profondissimo affetto. Altrimenti perché azzuffarsi con suo fratello un giorno sì e l’altro pure? Questo ovviamente non significava che era pro violenza, anzi, la cosa la ripugnava, ma c’è violenza e violenza… «E COMUNQUE STAVOLTA LA RISSA LA FACCIAMO, EH!!! I Serpeverde non sono capaci di darle ai Corvi, ma noi sì!!!»



    DIFESA combo Thor+Joni: urla a Joni di colpire Mac con il bolide
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    rage: 40%
    leadership: 25%
    hit: 25%
    fair play: 10%
    win, because you don't know how to lose
    joni
    peetzah
    beater | huff | V

    «ti voglio bene»
    quel sussurro, chiaramente rivolto a lei perché Gideon fatti degli amici tuoi (narrator: she was bitter) non le giunse alle orecchie, ma Joni lo captò comunque con il kuowe.
    se ne stava là sospeso a mezz'aria, l'Hale, gli occhi chiusi prima di spedirle contro un bolide micidiale da 35pq e la Tassorosso cosa faceva? <del>si preparava a morire sorrideva. Perché mac stava mantenendo i patti (1. Punto primo, evitare quanto possibile di colpire livy altrimenti si rischia di scatenare una furia omicida - in generale, ma thor nello specifico), e perché quell'accanimento era come un test: se Costas e mort rainey erano sopravvissuti, poteva senza dubbio farlo anche lei.
    «STATEGLI ADDOSSO!» ebbe tempo di urlare alle proprie compagne nel vedere la pluffa passare tra le mani di un* corvonero, prima di intravedere finalmente il suo bolide™ - vieni da mamma. con una spinta in avanti avrebbe tentato di spostarsi verso il basso e ruotare poi su se stessa trovandosi così con il bolide sulla propria destra, posizione ideale per (non morire) allargare il braccio e ribattere la sfera con un colpo ben assestato di mazza: time to provare a far fuori Joey e vedere se la tattica del "uccidiamo il portiere" funziona anche nel loro caso (ciao Giuliano tvb ma non mi faccio spingere la carrozzella la spingo da sola.)



    DIFESA JONI con Thor: si sposta e

    BOLIDE SU JOEY: ribatte
     
    .
  10.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline
    ¡ ¡ ¡Dios mío, estaban en la final!!!
    Aracoeli era così contenta! Le dispiaceva per tutto il sangue versato durante Grifondoro vs Serpeverde, praticamente più copioso dell’acqua che era venuta giù dal cielo, ma, egoisticamente, la gioia di vedere Tassorosso in finale era molto più forte. «¡¡EL PODER DE LAS CHICAS!!» gridò ed esultò allegra, vedendo le ragazze entrare in campo. «Dios mío, sono bellissime! PIANGO!!» ed era vero, aveva sul serio gli occhi lucidi. Così come era vero che erano belle!! Quell’insieme di chiome rosse, bionde e rosa si sposavano perfettamente, almeno secondo lei, con le divise giallo-nere. Tuttavia, Callie aveva ragione: arcobaleno sarebbero state ancora più belle! Dovevano davvero trovare un modo per convincere i piani alti della scuola ad accettare quella proposta.
    E, a proposito di piani alti, anche se non lo era ancora ufficialmente la Jackson le aveva passato sottobanco la divisa da cheerleader che, sì, era gialla e nera, ma… «SBRILLUCCICAAAA!!!! WAAAA!!!» In realtà era la millesima volta che lo diceva, visto che Callie gliele aveva già mostrate, ma ogni volta era emozionante come la prima. E poi adesso la indossava anche lei!! «Grazie per questo onore, que Dios te bendiga!!» trillò in direzione della special, rimirandola con gli occhi a cuoricino. La ammirava, e la amava, proprio tanto.
    Nel frattempo, però, ecco il fischio di inizio. Seguì attenta tutti i passaggi, ora esultato, ora lamentandosi, finché… «Oh ma abbiamo appena cominciato!!! Già un bolide da 32??? Ma che mierda è??!» Si coprì però la bocca, Aracoeli, accorgendosi di aver detto una parolaccia, che oltretutto la fece avvampare. «¡Ay Dios mío, por favor! Non le dirò più! Ma non far colpire Joni dal bolide!»
    Quindi si schiarì la voce e cominciò a cantare:
    «I cieli narrano la gloria di Joni
    e il firmamento annunzia l’opera sua.
    Tassorosso, Tassorosso, Tassorosso, Tassorosso,
    lei sorge dall’ultimo estremo del cielo
    e il suo volo l’altro estremo raggiunge.
    Nessuno dei bolidi potrà
    mai colpirla nella sua bravura!»
    Hufflepuff | V
    lawful good
    portadora del caos
    muggle born
    aracoeli miranda
    Quando saremo
    negli spogliatoi
    Un solo grido
    al cielo si alzerà
    Tassorosso, Tassorosso,
    Tassorosso
    È forte e vincerà!


    TIFO: tifa Tassorosso!!!
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    TY
    se era contento che Dylan fosse ancora viva? si.
    se aveva voglia di applaudire per il colpo magistrale di mac? si.
    se il cuore aveva preso a batterlo all'impazzata perché credeva il bolide fosse diretto su livy? si.
    se adesso si cagava in mano perché in realtà la vittima sacrificale era Joni e una Peetzah ferita faceva più paura ancora di una Peetzah sana? avoja
    - Hans sono combattuto - visto che bravo, ha imparato una nuova parola! - NON SO PER CHI TIRARE! -
    e Hans forse non è nemmeno li con lui, basta droghe limortacci. - BASTA CHE NON MUORE NESSUNO SE NO LIVY CI RIMANE MALE- eh scusate, le priorità.

    Tifo Tassorosso
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    SIRENAGGINE:100%
    STUPIDITA: 95%
    CERVELLO: 00%
    LUCCICUME: 100%
    💕✨ UaUUU FORZA TASSI MA ANCHE HAZEL ✨💕
    Callie Jackson
    Cheerleader | Ivorbone | VII
    Poteva essersi anche confusa col il bolide su dylan, ma era giustificata perché era stato lento e piccolo, non degno di essere ricordato. quello degno di menzione d’onore, invece, era quello di mac: mamma mia che potenza
    «LA NOSTRA CAPITANA È IN PERICOLO DI VITA
    MA LEI È SENZA DUBBIO UNA MITA
    LEI È FORTE PER POTERSI DIFENDERE E CONTRATTACCARE
    ANCHE SE LE BRACCIA DI MAC SONO UNA GATTA DIFFICILE DA PELARE
    DA QUESTO BOLIDE SI SALVERÀ
    E POI ANCOR CON PIÙ VIOLENZA GLIELO RISCAGLIERÀ
    JOOONI JONI LA NOSTRA CAPITANA
    VIVI!!! ALTRIMENTI JULIAN NON TROVERÀ MAI IL NIRVANA»




    tifo tassi (joni)
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    30
    Spolliciometro
    +31

    Status
    Offline
    Words like violence
    Break the silence
    Come crashing in
    Into my little world
    Andrew "Drew" Ström
    Ma la riccia qualche fila sotto che si animava tanto per il manico di scopa seduto a sua volta su un altro manico di scopa, era Narah? Pigramente lo Strom accartocciò un foglio di carta fino a formare una pallina e gliela tirò in testa per farla girare e salutarla. Poi tornò con lo sguardo sul gioco, per seguire l'azione in atto. Voleva gridare il suo sconforto, così come l'adorazione per la squadra per cui tifava. Non aveva granchè da dire - ne poteva farlo come avrebbe voluto ma ci teneva a farlo sapere. Seguiva la partita praticamente in costume da bagno perchè quel caldo non lo poteva sopportare. Faceva così caldo che quasi quasi aveva accantonato l'idea dei cartelloni preparati solo per le ragazze. Anche solo l'idea di sollevarli ogni volta lo faceva sudare, ma per il bene che voleva a quella squadra a cui si era affezionato, lo fece ancora una volta.
    VgyHj0p
    once: SERAFIM NIKOLAEVIČ SOKOLÒV
    "non ho parole" - cit
    3025 12.1k


    Tifo per difesa Joni
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline
    Avevo già scritto il tifo con Nathan ma mi è stato giustamente ricordato che da qualche parte, sugli spalti, c'è un Morley Peetzah vicino al collasso quindi ecco, insomma, veloce cambio di programma.
    L'idea di partecipare a quella finale lo aveva ovviamente elettrizzato, l'idea di poter vedere sua sorella alzare la coppa del quidditch l'aveva fomentato e aveva riempito la testa di Penn nei giorni precedenti alla partita, con mille storie dei suoi giorni di gloria e di quanto gli sarebbe piaciuto veder Joni trionfare.
    Gli stava piacendo decisamente meno vederla bersaglio di un bolide potenzialmente mortale. -oh no.- history repeating itself? speriamo di no, infondo joni non era come il fratello (o il nipote), lei era una furba e sveglia, avrebbe sicuramente evitato il bolide.
    Perché lo avrebbe evitato, vero?
    Nel dubbio: - Oh no- perché è arrivato il tipo del pc e ddd evo acendere a fare il cambio PEPPERONI NON MORIRE PLS

    Tifo Joni
     
    .
  15.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    JULIAN
    la partita era appena iniziata, neanche il tempo di sedersi sugli spalti con i popcorn e già rischiava di vedere persone morire. Mac non si smentiva mai.
    (Mort, da qualche parte: sventura a te McKenzie Hale)
    Gli spalti, ovviamente, erano quelli dei tassorosso; i corvonero gli stavano anche simpatici, ma Joey e Willow avevano provato a oscurare il suo sole più di una volta, quindi temeva che la simpatia non fosse ricambiata, Gideon era super okay gli voleva bene, Kiel era morto dentro. E poi non scherziamo tra i tassi c'era la sua metà. Era così fiero di lei per essere arrivata in finale e voleva festeggiare con lei in grande. Sciocchini, parla di Livy non di Joni . Ma su Joni:
    «non voglio vedere Joni morire»
    Halley: attivano orecchie da pychoshipper
    «non può lasciare da solo il mio uccello»
    Hallie: attivano occhi da pychoshipper
    «a combattere Duolingo.»
    Hallie: si spengono, ma forse Callie no.
    NON MORIRE JONI NON LASCIARLO SOLO CON DUOLINGO DOVETE COMBATTERE INSIEME

    SPOILER (click to view)
    tifo joni
     
    .
292 replies since 21/6/2021, 19:00   4327 views
  Share  
.
Top