lezione controllo dei poteri + cdcm

ingresso entro il 29/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    harper hale
    ivorbone ✦ 18yo ✦ pyrokinesis
    'I wish it was that simple'
    Feel like I'm always apologizing for feeling
    Like I'm out of my mind
    when I'm doing just fine
    «no, non lo sei. Sei harper.» o mammina santa. Gesú giuseppe maria e quel carinissimo asinello, ma perché faceva così pena???? (forse perché nelle sue preghiere si dimenticava sempre di citare il bue??? scusa bue) Ci aveva provato a fare l’attrice e la brava membra del drama e invece no AVEVA FALLITO (non trovo il colore del testo arancione quindi indicherò il parlato con le fiamme), 🔥«ma...»🔥 era proprio senza parole. Avrebbe voluto dire un sempreverde “come hai fatto a capire che sono io?“ ma non era nah 🔥«sei troppo intelligente joey moonarie»🔥 era davvero difficile far parte della squadra dei corvonero, si sentiva sempre fuori luogo circondata da persone così sveglie. Però alla fine si sentiva fuori luogo sempre, quindi vbb. 🔥«sucate ciaoooo»🔥 e via scappa scappa non si sarebbe piu fatta vedere in giro, almeno per un mese. Dai freaks invece più o meno.. per il resto della vita??? sisi, le sembrava proprio il giusto compromesso!!!

    O forse sarebbe potuta rimanere un animale fuocheggiante per sempre. Era una valida alternativa! Non sapeva nemmeno che aspetto avesse assunto, perché lo stamfuoco il manuale di cdcm lo definiva come ungulato selvatico, ma mica diceva quale!!!! e la sua amica alexia, quella gentile fatina che abitava nella magica scatola nera, le aveva detto che gli ungulati semplici comprendevano lo stambecco, il camoscio, il cervo, il capriolo, il cinghiale e il muflone.... 🔥«spero di esser un capriolo»🔥 le piacevano i caprioli. Star su quattro zampe di certo era un’esperienza nuova ma piuttosto gradevole, il contatto diretto con la natura senza l’inter posizione della suola delle scarpe era una novità gradita, in quel secolo, e di certo la faceva sentir più vicina alle sue origini nel far west + il fatto che nessuna persona si aspettasse che lei parlasse era proprio bello. Se solo avesse potuto goderselo: con una pancia a fuoco era difficile prestar attenzione al resto. 🔥«ti prego smettila smettila smettila»🔥 non si era ancora abituata al proprio, di corpo, come poteva ora controllare quella stessa sciagura in un altro??? così diverso dal proprio, poi!!!
    ...mmmh ma sono le 2:37 ed io mi sono addormentata scrivendo questo post, ok. Niente harper stava piangendo, harper!stam la raggiunse e provò a consolarla «non devi piangere, non è niente di male e se ti concentri vedrai che passa tutto!!» harper continuò a piangere ed esser infuocata, e pianger ancor di più quando si rese conto che a) non riusciva e b) la stava aiutando harper!stam 🔥«no è tutto sbagliato!! tutto sbagliato!!!!! sono io a dover aiutare te era questo il mio compito MI DISPIACE»🔥 e niente andarono così per un po’, con stam!harper a piangere e non riuscir a controllare il potere e sentirsi una completa fallita e harper!stam lì a consolarla e provare a farla ragionare, finché forse non ci fu lo switch dei corpi????????? aveva fallito miseramente.
    (come io a scrivere questo post, scusate profz potete non contarlo come valido NON MI OFFENDO MA È TARDI NON RIESCO A SCRIVERE DAVVERO)



    ho fallito, mi sono addormentata e svegliata ora + i fuochini indicano harper che parla perché da cellulare mettere il colore è difficile.
     
    .
90 replies since 24/4/2021, 16:50   3070 views
  Share  
.
Top