lezione controllo dei poteri + cdcm

ingresso entro il 29/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6    
     
    .
    Avatar

    "what are you, twelve?"
    yeah on a scale of one to ten BYE

    Group
    Professor
    Posts
    1,468
    Spolliciometro
    +1,286

    Status
    Offline
    who: nathaniel mr. henderson
    when: 22.04.2021
    what: controllo + cdcm
    where: carrow's district
    it's a kind of magic
    osservando con sguardo nostalgico la recinzione degli ippopotami, nathaniel si chiese come stesse suo fratello Brandon, in giro per il mondo, ma soprattutto «chissà come sta Hippo» l'ippopotamo che, quasi tre anni prima, aveva involontariamente rapito e che poi era stato accolto per un po' nella famiglia Lowell. Ah, come stava bene con le camicie smesse di Nate, un vero figurino! Dov'era adesso? Arianna non lo sapeva, forse Nate sì, ma non stiamo parlando di quello (in realtà sa, ma moving on): stiamo parlando di Nathaniel che vuole vantarsi delle sue avventure: «ti ho raccontato di quella volta in cui ho salvato le innocenti parti intime di un ippopotamo dalla sterilizzazione?»
    «Nate...»
    L'Henderson spostò lo sguardo da Mehan, a Lydia. «Cosa? E' una storia divertente. E c'entra anche Phobos!» e Bells che in realtà era Billie e veniva da un universo alternativo e dicevo loro che nel suo universo Mehan e Behan avevano una serie TV tutta loro dove la sorella di Nate AU, Gkee, faceva un cameo, ma questo ovviamente prima che morisse-.......... era tutto vero.
    «Dobbiamo continuare il giro»
    «Oh. Certo» annuì. «il dovere prima del piacere» si abbassò per sussurare nell'orecchio del ragazzo «non è vero, prima il piacere»
    Erano gli ultimi preparativi prima dell'inizio della lezione alle ore 19, orario a cui si erano dati appuntamenti con gli studenti. Normalmente le lezioni di controllo dei poteri si svolgevano dalle 17, ma per approfittare dell'orario di chiusura dello zoo di quel giorno, lui e Wendy avevano posticipato la loro lezione specialissima e combinata. Gli studenti avevano avuto quindi tutte due ore extra liberi dagli studi, e se qualcuno aveva preferito stare a scuola a studiare, altri erano già lì allo zoo, a divertirsi gratuitamente grazie ai biglietti omaggio che i professori avevano dato loro. Chi era già allo zoo, e aveva avuto la fortuna di incontrare l'henderson, si era preso una stellina (U tried) in fronte e un sorrisone; bravi bimbi, non studiate, venite a giocare con gli animaletti.
    Nathaniel era un po' nervoso.
    Era la prima volta che riusciva a organizzare una lezione con maghi e special, e anche se i tibiavorio e i maghi avevano ormai occasione di vedersi fra le aule ogni giorno, lo stesso non valeva per gli special adulti.
    Non tutti gli special adoravano i maghi.
    Non tutti i maghi adoravano gli special.
    C'erano giovani maghi che ancora guardavano di bieco gli special, seppur fossero passati due anni dalla caduta di vasilov, che nell'ombra ancora distruggevano i negozi di wizard e muggle o rendevano loro la vita impossibile; c'erano special che non avevano perdonato i soprusi subiti durante il precedente regime. Special che in quello stesso zoo, dai genitori di alcuni studenti, erano stati rinchiusi...
    Ma Nathaniel ci credeva, in un mondo dove le due razze potevano convivere: i suoi fratelli erano special, Jade e Euge avevano avuto un figlio, Jay e Lydia stavano costruendo il loro per sempre... guardandosi intorno, c'erano le prove fisiche di quanto fosse possibile farcela.
    Quale modo migliore di passare il suo pensiero al mondo, se non educando le giovani menti? Insomma: il gioco valeva la candela. E poi, non era come se qualcuno si sarebbe fatto male durante quella lezione... almeno, non fisicamente.
    «andiamo a vedere gli uccelli shipper prima della chiusura degli zoo!! Ogni tanto, indicano ship fra la folla»






    that will teach you the
    importance of manga
    *manners
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it




    BUUOOOONGIORNISSIMO FANCIULLI!!
    benvenuti alla primissima lezione combinata di controllo dei poteri + cura delle creature magiche! La lezione non è ancora iniziata: avete fino a giovedì 29 aprile per postare una o più volte all'interno di questa discussione l'ingresso, chiacchierare con i vostri compagni, girare per lo zoo, quello che vi pare. Non è obbligatorio (anche se caldamente consigliato per fare gioco #wat), e potete anche scrivere solo 20 parole di azione. Vi ricordo l'evento obl/ove alarm, che on gdr inizia il 20 aprile dove questa role è ambientata il 22. Perfetto, no? *evil smile*

    Un po' di dovute note tecniche, on e off

    premesse ON GDR:
    - gli studenti special di Tibavorio partecipano regolarmente a Cura delle creature magiche con i loro coetanei maghi, ma a differenza del solito a questa lezione parteciperanno anche gli special adulti - i quali solitamente hanno solo le lezioni di controllo dei poteri due volte la settimana.
    - Le lezioni di controllo dei poteri sono obbligatorie per tutti gli special dichiarati: chiunque le salti, deve previamente avvisare Nathaniel o Lydia se non vuole rischiare di avere problemi col ministero, e deve avere buoni motivi on gdr.
    - tutti gli studenti del corso hanno avuto un biglietto omaggio per lo zoo valido dalle 17 in poi di quel giorno - orario in cui, di solito, inizia controllo dei poteri (gli studenti maghi non dovrebbero avere lezione di martedì secondo il calendario). La lezione inizia alle 19, appena dopo l'orario di chiusura dello zoo. Chi non sarà presente nel piazzale dello zoo alle 19, sarà punitoh on gdr
    - i prof sono nate e wendy, e gli assistenti lydia e mehan.

    premesse OFF GDR:
    - dovreste dirci entro giovedì chi partecipa. Ci semplificherebbe la vita (ma vi prendiamo anche ritardatari). e poi dai, love alarm, lo sappiamo che semplifichereste la vita di tutti i vibratori.
    - se avete studenti pg veri, e non intendete partecipare, dovete giustificarvi (qua potete controllare se avete ancora giustifiche). Potete giustificarvi entro l'ultimo giorno di lezione, non importa se vi iscrivete e poi vi rendete conto che non riuscite a partecipare; on gdr, conterete come presenti, ma daremo per scontato siate stati tremendi e abbiate preso un'insufficienza (che non recupererete davvero #wat). Chi non si giustifica entro l'ultimo giorno di lezione, o chi non partecipa ma ha finito le giustifiche, perderà punti casa.
    - se avete pg fittizi minorenni e volete partecipare, dovete fare lo smistamento (maghi o special)
    - se avete più pg veri special adulti, dovete partecipare obbligatoriamente con almeno la metà degli stessi. Avete 4 pg special adulti? Dovete partecipare almeno con 2 obbligatoriamente (se avete tre pg, dovete partecipare con uno e mezzo #ahahah) (skerzo solo con uno). Se non posterete col numero minimo di pg, i pg assenti avranno una punizione on gdr da ruolare entro giugno >: ) non la sala delle torture perchè c'è gente blaise a cui potrebbe piacere.
    - se avete più pg, dovreste dare la priorità ai pg veri piuttosto che ai fittizi. Io ad esempio non posso portare solo fitz. Se voglio portare fitz, devo portare almeno joey o mads
    - se avete dei pg che volete siano presenti on gdr, ma poi non avete tempo di partecipare, segnateli. Basta un "ci sono!" sotto spoiler (potete ovviamente fare post d'ingresso anche con loro), veri o fittizi.
    - visto che il drama club è di nate, potete fare il compito del drama club nei post d'ingresso (con png in giro per il parco o vostri compagni)
    - i post d'ingresso possono avere più vostri pg (tipo io mettere fitz + joey) ma dovete scrivere sotto spoiler a chi andranno dei due i punti casa extra se sono due pg veri o due fittizi (se sono uno vero uno fittizio, la priorità è a quello vero). Gli adulti non partecipano alla raccolta delle stelline.

    Non sapete con quanti pg partecipare? Volete sapere quanto sarà impegnativo?
    Visto che tanto ce lo chiedereste tutti in chat, ve lo scrivo qua sotto in nero su nero, tipo spoiler solo per chi vuole rovinarsi la sorpresa (wat)
    Ogni pg iscritto dovrà fare due post, uno a settimana. Non serve siano post lunghi, e saranno autoconclusivi. Poichè non ci saranno interazioni forzate fra pg (ma se volete farle e complicarvi la vita, potrete (?)), vi suggerisco di fare post d'ingresso se volete chiacchierare con i compagni. FATEVI VIBRARE TUTTI! Personalmente non ritengo sarà una lezione impegnativa, ed è sempre l'ingresso la parte più lunga. Come già detto se vi iscrivete e poi non riuscite a partecipare........ acab. Al massimo vi diamo un prompt on gdr di "punizione"
    bacini segreti!


    GRAZIE A TUTTI DELL'ATTENZIONE!







    presenti allo zoo
    * sono coloro che sono solo citati e (in teoria) non postano

    studenti
    -- mckenzie hale 💓
    -- laurel - aerocinesi 💓
    -- mort rayney 💓
    -- joey moonarie
    -- asher ketchum 💓💓
    -- julian bolton 💓
    -- swag jättelik - telecinesi
    -- barrow Skylinski
    -- gideon mcpherson
    -- cj knowles 💓
    -- jane darko - tecnopatia 💓
    -- dylan kane
    -- nice hillcox 💓
    -- hans belby - pirocinesi
    -- perses sinclair 💓💓💓
    -- hazel mcpherson
    -- brienne o'koffee - manipolazione degli agenti atmosferici 💓
    -- willow beckham 💓
    -- callie jackson - manipolazione della luce
    -- harper hale - pirocinesi 💓
    -- sarang park
    -- haneul song - manipolazione della luce
    -- sorta motherfucka
    -- costas motherfucka
    -- thursday de thirteenth
    -- behemoth adalbert
    -- antheia sinclair
    -- tvättbjörn cömmstaj - emocinesi
    -- sunday de thirteenth 💓
    -- sehyung park (swing)
    -- aidan gallagher
    -- kiel kane *
    -- nikita * - medium
    -- livy * 💓
    -- indie* 💓
    -- Joni* 💓
    -- Ty*
    -- Val*
    -- lilac* 💓
    -- sana*
    -- reggie*


    adulti
    -- mads wesley - manipolazione delle ombre
    -- posh gates - telepatia 💓
    -- narah bloodworth - telepatia 💓
    -- jamie hamilton - cronocinesi
    -- jericho lowell - telepatia 💓
    -- murphy skywalker - geocinesi
    -- wren hastin - geocinesi
    -- yun-hee jang - chiaroveggenza
    -- minkyung choi (bye) - pirocinesi
    -- aloysius crane - manipolazione della luce
    -- barbie*
    -- idem* 💓
    -- run*
    -- poor*
    -- melvin* 💓
    -- maddox rory*
    -- Jayson*
    -- noah parrish* - metamorfosi
    -- jaden beech* - manipolazione della luce
    -- Sasha* - emissione onde sonore
    -- Boh* - telecinesi
    -- ashley* - cronocinesi
    -- hyun-jin (beltè)* - empatia
    -- gemes hamilton*
    -- chariton deadman*
    -- king bread*
    -- floyd villalobos*
    -- blaise han*



    CODICE
    -- [color=#6A41A8]special[/color]
    -- [color=#437023]serpeverde[/color]
    -- [color=#AF8033]tassorosso[/color]
    -- [color=#A84141]grifondoro[/color]
    -- [color=#3F7EA3]corvonero[/color]


    Edited by ‚soft boy - 29/4/2021, 20:32
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    576
    Spolliciometro
    +1,399

    Status
    Offline
    mckenzie hale
    ravenclaw ✦ 18 yo ✦ sad cowboy
    'you say sorry too much'
    Bottle it up like it's plastic
    Avoiding anything drastic
    Am I waiting on a moment too tragic?
    Accadeva così di rado che c’erano giorni, settimane, mesi in cui l’Hale dimenticava come ci si sentisse ad essere felici, ma quello non era uno di quei giorni. Sembrava incapace di contenere il sorriso, o le risate a graffiare la gola e bucare i polmoni. Si sentiva leggero ed invulnerabile - quando mai? - spostandosi da una panchina all’altra del Carrow’s come se quella fosse stata la vera attrazione del parco. Scordava quel calore allo stomaco che lo rendeva lieto di essere vivo, e di farlo in quello specifico lasso temporale che non gli apparteneva, quando tutto s’impegnava per tenerlo lontano dalle cose migliori della sua vita. Un Mckenzie irriconoscibile quello con gli occhiali da sole (che, per una volta, non servivano a nascondere gli occhi rossi da droga e/o lacrime) sulla punta del naso, le spalle rilassate contro il tavolino da picnic, e le gambe mollemente abbandonate di fronte a sé. Non doveva neanche partecipare alla conversazione, per farne parte: non si era mai sentito escluso, con Heidrun Ryder Crane, Milkobitch a tempo perso, e fu Martha Fay. «MA VI RICORDATE -» e partiva a raccontare per la millesima volta a Murphy Skywalker e Jaden Beech di qualcosa fatto a Bodie, come la volta in cui s’erano tutti vestiti di bianco ed avevano ballato fra i campi di grano convincendo i Bodiotti fossero arrivati gli spiriti, o quando era nel confessionale insieme al prete - «GEMES, GEMES HAMILTON ERA IL PRETE» - e («notiprego» «ne abbiamo già parlato, mac: il sesso non è un argomento taboo, nel duemilaventuno») ed erano arrivati i compaesani per la messa; vi risparmierò i dettagli che né Mckenzie, né Harper, nè Murphy o Jade volevano davvero sentire – figurarsi voi. Ma era fatta così, Run: parlava, e parlava, e parlava fino ad inebriarti di parole, ubriancandoti della sua sola presenza e rendendoti… felice. Mac era felice. Avevano una lezione tutti insieme - Mac, Harper, Run – e l’Hale non poteva che vibrare d’entusiasmo. Era stato terrorizzato all’idea di un’altra gita, fino a che non aveva scoperto che quella fosse una lezione mista con gli adulti special: significava Heidrun e Gemes; significava Mads e Floyd e Barbie. Significava casa. E Mckenzie Leighton Hale - il terrorizzato, ansimante, ed affetto da frequenti attacchi di panico, Mckenzie Leighton Hale - mentre seguiva gli altri verso il luogo d’incontro per la lezione, si sentiva… libero.
    C’erano i suoi amici. C’era la sua famiglia. C’era -
    «oh»
    Oh no.


    ALLORA!!!
    dei miei partecipano a lezione:
    - mac (corvonero)
    - cj (tassorosso)
    - jane (ivorbone, vega)
    - jamie (cronocineta? vi serviva saperlo? buh)
    - jericho (telepata, vedi sopra #wat)

    MA CI SONO TUTTI!! quindi anche... ok sono pronta.
    barbie, idem, run, poor, melvin
    dai pensavo peggio!!
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    dressed to kill

    Group
    Special Wizard
    Posts
    639
    Spolliciometro
    +849

    Status
    Offline
    @jklowell
    special ✦ 22 yo ✦ telekinesis
    'the day you die is the day i smile'
    Fuck you, and you, and you
    I hate your friends and they hate me too
    «oh»
    Eh. Scoppiò la bolla di bubble gum con i denti, i ferini occhi azzurri a saettare dai fratelli Hale, e l’allegra compagnia di Bodie. Fece un cenno con il capo generico a tutti, ma non distolse l’attenzione dai due ragazzini in prima linea. Non aveva un reale motivo per avercela con loro. Non aveva un razionale motivo per l’occhiata gelida che rivolse ad entrambi, o per il modo freddo e distaccato con cui volutamente evitava sempre di salutarli. Era solo testardaggine, la sua. Idiozia, e pure del genere patetico.
    Odiava tutti indistintamente, ma talvolta qualcuno risaliva la classifica e si arrampicava sul podio. No, non loro due nello specifico, ma anche, perché la loro presenza portava con sé altre impronte, altre presenze, ed allora la furia di Jericho non aveva né mira né costanza: esisteva e basta, gonfiandosi sotto pelle fino a che non la lasciava andare, e qualcuno ne pagava il prezzo.
    Qualcuno ne pagava sempre, il prezzo.
    Li osservò finché non abbassarono lo sguardo, ed a sua volta lo distolse prima che Heidrun fuckin Crane decidesse che meritasse una dosa di affetto quotidiano che davvero, ma davvero, Jklowell non voleva: hashtag SE TI DICO CHE NON VOGLIO UN ABBRACCIO, NON VOGLIO UN CAZZO DI ABBRACCIO. Schioccò la lingua sul palato tornando ad incidere parolacce sull’albero del parco, incurante delle occhiate sconvolte di mamme e bambini. Non voleva che i loro figli leggessero figlio di puttana in giro? Beh, era meglio che si abituassero sin da giovani, visto che l’avrebbero sentito dire per tutta la vita. KNIFE DROP.
    Jericho voleva essere lì, ad una lezione di suo fratello in un fottuto zoo insieme a troppe altre persone? Citando un saggio, assolutamente no. L’ultima volta che aveva messo piede al Carrow’s, ci aveva trovato il sosia di Barbie e Mads, che all’epoca non conosceva, provenienti da un altro universo, quindi insomma, non si poteva biasimare la Lowell per la propria ritrosia. E il periodo in cui era stata convinta che Brandon fosse un ippopotamo? Lunga storia. La sostanza era che non fosse particolarmente entusiasta di (vivere) essere al distretto, neanche se poteva (almeno quello.) contare sulla presenza dei suoi minion. Che vita complessa. Completò il “puttanella” scritto con feroce astio sul pioppo, ed intascò il coltellino con un ringhio secco e burbero. «giuro che alla prossima testa di cazzo che mi chiede un selfie, ne scatto uno con il morto»
    Non era neanche un bluff.
     
    .
  4.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    jane darko
    vega ✦ 18 yo ✦ electro
    'school does not teach life'
    And I keep on tellin' everyone the truth
    But maybe that's not the move (Bitch)
    «giuro che alla prossima testa di cazzo che mi chiede un selfie, ne scatto uno con il morto»
    I… sad. Jane lasciò penzolare la macchina fotografica al collo, perché per quanto fosse una gen z, il suo deathwish non era così potente da rischiare l’ira funesta di Jericho Karma Lowell. Non ancora, perlomeno - ma la lezione doveva ancora iniziare, quindi si teneva buona la possibilità di andarsene in qualunque momento, dall’esistenza proprio, domandando alla telepata una foto. «peccato» sospirò, braccia allungate sopra la testa mentre stiracchiava i muscoli della schiena. Aveva un album personale chiamato “Jane e-” dove custodiva tutti i propri selfie con le più Grandi Autorità del mondo magico: Spaco, un cartonato di Seth che aveva trovato su wizbay, gli Hilton, Fitz (beh? Magari sarebbe diventata famosa, Jane si portava avanti), Gideon (la sua era una sfortuna da Guinness World Record, e la Darko aveva bisogno di una testimonianza fisica della sua esistenza), Ash (non perché fosse famoso, ma così da avere la foto da appiccicare alla sua lapide; la gente moriva di continuo, non si sapeva mai), Dani (ma quelle le vendeva, forse non contavano davvero), un calzino di Julian (che pareva una sciarpa; meraviglia). Potevate biasimarla se nella propria collezione volesse la psicopatica, bellissima, @jklowell ch’era diventata famosa sui social per motivi non prevenuti, e che cavalcando l’onda aveva lanciato una linea di moda con Archibald Leroy? I mean, the fuck: un livello di epicità altissimo.
    E poi doveva immortalare tutti i presenti, non si sarebbe fatta fregare come a Tottington. Riprese la macchina fotografica fra le mani, e roteò su se stessa spostando l’obiettivo dall’uno all’altro dei compagni: «chi sarà il primo a morire? Chi resisterà fino alla fine? Chi tradirà i propri amici?» Sorrise, e scattò la foto. «scommesse aperte» game on.
     
    .
  5.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    dylan kane & nice hillcox
    v, tassorosso | vii, slytherin
    Bulleo bulleo
    uril jigeum bulleo
    Taolla bulkkotcheoreom
    (eh.)
    «Secondo te, quanto mi danno se la affatturo?» Era dannatamente seria, la Hillcox, mentre portava lo sguardo gelido sulla figura minuta ma non per questo discreta di una Dylan Kane in evidente overdose di zuccheri. Lo spostò poi sulla persona accanto a lei (che potrebbe essere Kiel, ma non sappiamo se ci sei a lezione quindi acab) e la scrutò con attenzione, in attesa di una risposta.
    E no, non parlava di anni di galera, ma di ricompensa monetaria.
    Era certa che, da qualche parte ad Hogwarts, qualcuno avrebbe accettato di tirare fuori qualche galeone in cambio di un po' di pace. «Ho perso troppi soldi ultimamente, ci devo rientrare.» E abbassò gli occhiali scuri sul naso, occhiali che erano allo stesso tempo tocco glamour che completava il outfit perfetto («Nice, stiamo andando allo zoo? «e quindi?» «non puoi andare in tacchi!!» «tu chi sei, la fashion police ed era andata via, in una nuvola di capelli castani e profumo costoso.) e lo schermo perfetto dietro il quale proteggersi per osservare gli altri partecipanti alla lezione.
    Non era la prima volta che incontrava gli special – ma di solito succedeva al castello e non aveva mai fatto vere e proprie lezioni con loro. Era davvero curiosa di scoprire come sarebbe stato; la interessavano in special modo gli adulti, con i quali non aveva mai davvero avuto modo di rapportarsi. E dopo un anno e mezzo ad Hogwarts, iniziava a sentire la mancanza del mondo Dei GrandiTM.
    Terzo, ma assolutamente non meno importante, li stava usando per spiare da lontano e con discrezione Jericho Karma Lowell. Da quando avevano stretto quella sorta di amicizia online, la Hillcox s'era ritrovata sempre più spesso a pensare «WWJKD?» ma senza poterlo mettere in pratica: checché ne dicessero, assalire gli altri studenti e mutilarli gravemente era ancora proibito al castello, a meno che tu non fossi un professore. Circa.
    «È vietato ferire o mutilare gravemente gli altri studenti? Chiedo Applicabile anche al problema Kane, oltretutto. Era da mezz'ora che ballava senza sosta e continuava a ripetere la stessa. identica. frase. fingendo di saper cantare (punto.) in coreano. E muovendosi come una forsennata nell'unica mossa di quella routine che aveva imparato – per giunta, male.
    «Bulleo bulleo
    sdfghjlkjh bulleo»

    E altri versi incomprensibili in coreano.
    «Okay, basta. La schianto.» E lo avrebbe fatto, se una voce in lontananza non fosse giunta alle sue orecchie tramite il magico orecchino-corno. «L'audacia.» Sgranando gli occhi, ricordandosi di alzare nuovamente gli occhiali perché non poteva sprecare una tale espressione (di furia?) shockbasita, tornò a guardare la persona al suo fianco, borbottando un incredulo: «Swing vuole morire» di nuovo. Voleva davvero metterla in gabbia? Per Morgana, Park Seyhung, se ti mette le mani addosso ti riaddrizza la vita. «Fa che non mi capiti sotto mano sennò mi danno davvero la galera.»
    Perché non c'erano Jordan o Hazel o Dominic che tenessero: Swing sarebbe rimasto in cima alla sua lista per sempre ♡


    MAGHI (streghe, in realtà)
    - nice hillcox, serpeverde vii anno
    - dylan kane, tassorosso v anno (wip)

    ps: fyi, immaginate dylan così ma con la grazia che (non) ha
    IwAZcya
     
    .
  6.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    hans belby & wren hastings
    v, vega, pyrokinesis | adult (#no) geokinesis
    Invece la marijuana
    no non c'ha li pesticidi
    ar massimo si ce l'ha
    quanno la fumi li uccidi
    «first reaction: SHOCK»
    E sconvolto, WTH, lo era davvero, tanto da portare automaticamente una mano sul cuore e spalancare gli occhi mentre studiava dall'alto in basso il ragazzino davanti a lui. Ci mise poco, in effetti, non c'erano molti centimetri da percorrere, quindi non contento lo fece due volte. «Sei davvero qui? In carne ed ossa?» Eh. Gli pizzicò una guancia, senza preoccuparsi di essere troppo molesto con il Belby, che tanto ormai ci aveva rinunciato ad allontanare il maggiore; aveva smesso persino di dargli fuoco ai capelli, tanto sembrava non voler capire. Era peggio di Bri. «Mh, più ossa che carne in effetti... ma non vi danno da mangiare a Different Lodge? Ai miei tempi -» e non sapremo mai cosa volesse vdire, perché Hans girò i tacchi e se ne andò.
    «...questi giovani di oggi, così maleducati!!11!!»
    Ora, allo special, restavano due opzioni: seguirlo e molestarlo fino all'inizio della lezione oppure scegliere altri soggetti da importunare con la sua sola presenza. Ci pensò su un attimo, guardando il piccoletto allontanarsi, e poi fece spallucce: se non altro, aveva visto da qualche parte una testolina bionda decisamente familiare, e non voleva perdere l'occasione di passare un po' di tempo con Vin!!

    Quanto al Belby, dopo aver lasciato un Wren Hastings interdetto ma non troppo rammaricato, si era allontanato dal gruppo per starsene un po' per conto suo: era andato a lezione con il solo scopo di riportare finalmente Pentacolo laddove era destinata a stare (lo zoo, ma solo perché un circo, ancora, Hans non l'aveva mai beccato nei paraggi). E invece, la maledetta capra, doveva aver percepito le sue intenzioni perché s'era data: nessuno la vedeva da ore. Alcuni avevano detto che stava inseguendo il suo sogno di diventare star del cinema, dandosi alle serie su Netflix, ma non sapremo mai la verità.
    Si lasciò cadere sul bordo di un'aiuola, già stanco senza aver fatto niente. Era sfuggito ai bimbi sperduti che volevano trascinarlo in giro per le gabbie (non senza aver indicato prima un esemplare di scimmia random, poi Bri, ed esclamando «siete parenti?», scappando prima che un fulmine – o una grandinata, o una folata di vento, o un raggio di sole dritto negli occhi(?) - potesse colpirlo) ed ora si godeva in santa pace la calma prima dell'inizio della lezione. L'idea di (fingersi morto) darsi malato l'aveva ovviamente presa in considerazione, ma alla fine la missione “Riporta Pentacolo a Casa” l'aveva stranamente convinto a lasciare Different Lodge......... e ora se ne pentiva.
    Ma almeno, l'Hastings gli aveva venduto di nascosto un po' di roba, poteva fumarsela prima di essere richiamato sull'attenti dai prof? Eh, insomma, ma da quando gli fregava qualcosa delle conseguenze? Già che fosse rimasto era tAntIssImo!! non aveva neppure voglia di passare la giornata a guardare creature stupide o usare i suoi poteri, uff.
    Alzò un braccio in direzione di qualcuno che passava, per fermarlo e chiedergli «che hai da accendere?», nascondendo la canna da occhi indiscreti.
    Beh, iniziamo bene.


    SPECIAL:
    - hans belby, vi anno, vega, pirocinesi
    - wren hastings, adulto, geocinesi (wip)
     
    .
  7.     +7    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    cj knowles
    hufflepuff ✦ 20 yo ✦ freak
    'not your fucking business'
    Some would call me moody,
    I would call it looney
    President of life, how do you do?
    Sorrise dell’espressione di Jane Darko, quand’ella estrasse la polaroid, e la osservò confusa piegando il capo sulla spalla. Eppure, avrebbe dovuto saperlo: nelle giornate di sole, CJ Knowles non appariva sulla pellicola. Era una visione, un flash - un vampiro, un’entità. C’era e non c’era, annegato dallo stesso riflesso che alla semi finale aveva tratto in inganno i cercatori di entrambe le squadre di Quidditch. «10 falci che qualcuno morirà» lui, probabilmente.
    Ma chi cazzo gliel’aveva fatto fare, a Wednesday De Thirteenth, di fare una lezione con Nathaniel Henderson. Perchè, perchè. Non aveva nulla contro gli special in generale, e tutto con quelli presenti a lezione: sua madre; suo padre; suo nonno; cugini e zie. Sembrava una cazzo di cena del Ringraziamento, ma l’unica cosa di cui era grato, era che loro non sapessero - non tutti, almeno: sperava sarebbe rimasto così fottutamente a lungo.
    Soffiò il fumo verso l’alto, spalle tese quando venne in contatto con le ferite ancora fresche sul labbro – ed i graffi sul viso, ed i lividi nascosti sotto gli indumenti. Nulla di nuovo sul fronte occidentale, che il Knowles apparisse come un cazzo d’incidente stradale. Uno di quelli omertosi, dove il conducente non accostava e la vittima veniva lasciata sul marciapiede fino a che il sangue non si raggrumava, e poteva trascinarsi a casa. L’unica differenza, era che la casa raggiunta non sarebbe stata la propria - non con i Knowles, che una casa neanche l’avevano - ma quella di chi aveva ignorato i limiti di velocità e sul quale cofano aveva lasciato la propria impronta. Non c’erano crimini impuniti, solo alcuni più lenti ad essere vendicati di altri. «di nuovo» ironizzò, piegando la bocca in uno di quei sorrisi divertiti che grondavano sempre cianuro. Era una certezza, in quel di Hogwarts, che qualcuno dovesse morire: per un giorno, un’ora, qualche mese; la durata era personale, qualcuno suggeriva dipendesse dal ciclo lunare.
    E sì, quel qualcuno era Sunday De Thirteenth.
    «dite che toccherà ancora a barry?» spense la sigaretta sotto la suola della scarpa, occhi color giada a guizzare sullo Skylinski in questione: meglio il sarcasmo, che rendersi conto potesse essere vero.
     
    .
  8.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Born
    Posts
    180
    Spolliciometro
    +349

    Status
    Offline
    jamie hamilton
    hunter ✦ 26 yo ✦ chrono
    'fuck it before it fucks you'
    Gonna get what I want I'm gonna take it
    Give me rule number one
    I'm gonna break it
    «che hai da accendere?» Per una frazione di secondo, si lasciò cullare dall’idea che quella fosse una proposta, un via libera per iniziare a spargere quel luogo, e tutte le persone ivi presenti, di benzina e dar loro fuoco. Jameson Black Barrel Hamilton trovava assurdo, ed offensivo, doversi trovare lì, laddove lì poteva riferirsi alla lezione di controllo poteri, quanto a quel secolo di merda dimenticato da Dio o chi per esso: sarebbe stato vero in entrambi i casi. Non solo era costretto a frequentare, pur arrivando da un tempo in cui il genere di potere non faceva alcuna differenza, pur essendo nato con la cronocinesi ed avendola usata, con rigore, sin dalla tenera età – no, non sarebbe stato abbastanza. Oltre al danno, la beffa di dover partecipare ad una lezione con dei bambini.
    Jamie Hamilton non tollerava, i bambini. D’altronde, c’era anche da dire che non tollerasse nulla e nessuno, quindi quel cambio a disturbare la frequenza era solo un’altra tacca da cancellare ai suoi giorni di prigionia. Neanche l’uomo ucciso quel pomeriggio, ed i soldi a pesare in tasca, riuscivano ad attutire il fastidio del cronocineta nel dover sprecare il proprio tempo in tali puttanate. Ma sorrise, perché Jamie Hamilton era un bugiardo, ed un falso, ed un’opportunista del cazzo, e lo fece con l’usuale naturalezza disarmante e sincera pur non avendo neanche un grammo d’onestà nel proprio corredo genetico. «puoi tenerlo» offrì l’accendino al ragazzotto, fluido e gentile nei movimenti pur non desiderando altro che prendere quello stesso ragazzino, e affogarlo nella fontana più vicina. Un tono di voce basso e morbido, cordiale e rispettoso, mentre ruotava gli occhi chiari sul fanciullo che più di tutti, e più di tutto, accendeva l’animo caotico e crudele dell’Hamilton.
    «10 falci che qualcuno morirà» si trovò concorde con il pensiero di CJ: lui, probabilmente. Pur sapendo, perchè lo sapeva, che non fosse lo stesso CJ con il quale aveva combattuto fianco a fianco, Jamie non riusciva a scrollarsi di dosso il fastidio e l’irritazione nell’accorgersi che esistesse - un pensiero che lo colpiva di rado, perché solitamente non aveva nulla a che fare con sgagni ancora sporchi di latte, ma che quando lo faceva, rispolverava l’astio e l’odio provati due anni prima con il telepata. Con CJ Hamilton. C’era qualcosa che gli puzzava, nel ragazzino masticato che fumava e sorrideva ai suoi compagni. E non era solo il pannolino da cambiare.
    «JAAAAAAAAAAAAAAAAA-» ...come hai….fatto a capire che sono io.
    Aveva parcheggiato la moto lontano dall’entrata. Malgrado le impellenti richieste (una ventina di messaggi, su per giù) aveva evitato accuratamente di avvisarla del proprio arrivo. Maledetta genetica che l’aveva reso impossibile da non notare: che fatica, essere belli.
    «-MIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE» allungò un braccio afferrando Melvin Diesel prima che si schiantasse contro di lui, lanciandola sulla propria spalla con un sospiro denso e disarticolato. «melvin» «SEI VENUTO!!!!» Certo, non mancava mai a nessuna lezione: aveva una reputazione da mantenere. «cosa ti aspettavi?» le diede un buffetto sulla guancia, la testa di lei poggiata sopra la propria, e le gambe attorno al collo. Che se ne faceva di uno zoo, quando aveva già una scimmia? «NON VEDO L’ORA DI PRESENTARTI TUTTI I MIEI AMICI!!!!!!» Melvin Diesel era l’unica persona di quel secolo, ma anche di quella vita, con la quale si concedesse d’essere e non apparire. Lo vedeva per quel che era, tutto angoli e zone d’ombra, ed a lei - a loro - andava bene così. Strinse una mano sulla sua caviglia un poco più forte del necessario, ma non c’era nulla nel sorriso dell’Hamilton che lasciasse intendere quanto poco ci fosse di sorridente nelle parole appena bisbigliate. «no.» «VABBè WREN LO CONOSCI Già, NO» Beh.
    Difficile che Jameson Black Barrel Hamilton non conoscesse tutti gli individui con i quali Melvin Diesel passasse il proprio tempo, un po’ perché lei non smetteva di parlarne, ed un po’ perché doveva sapere dove abitassero nel caso fosse stato necessario ucciderli. Senza contare che: «frequentiamo le stesse lezioni» tutti loro, indipendentemente dall’età, tipo vacche al macello. Sorrise affabile, un cenno con il capo al ragazzo. «MA CI SONO I MIEI AMICI MAGHI VIENI GUARDA LA C’è GIDEON VUOI CONOSCERE GIDEON?»
    No.
    «assolutamente» no.
     
    .
  9.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    perses sinclair & hazel mcpherson
    vii, slytherin | vii, gryffindor
    See I would rather we just go our different way
    than play the game
    And no matter the weather
    we can do it better
    «Gideon.» E poi uno sguardo eloquente al suddetto, tutto un significato dietro che, date le moleste della mini McPherson da quando avevano messo piede in quel dannato zoo, era sicuro lui avrebbe colto. Trova il modo di togliermi tua sorella di torno o non rispondo di me. Persessinclairdellacasatadeiserpeverde era – in genere – imperturbabile anche nei dialoghi, ma c’era qualcosa che a lui non andava toccato: la privacy (e per estensione il sedere; sì Costas proprio tu, Pers lo odiava con tutte le sue forze e non aveva tifato per le serpi neanche per sbaglio alla partita MA TORNIAMO A NOI!!!!). L’insistenza, quando non era per niente pacifica, gli irritava i nervi come poche altre cose, e Hazel gli stava martellando i boccini da almeno, almeno un’ora.
    Con quali domande poi.
    «Ma ce l’hai il ragazzo o no.»
    «No.»
    «DAaAaAaAAAAAAI NON MI DICI NIENTE DI PIU’??»
    Ma che diavolo voleva. «No. Non urlare, gli animali si innervosiscono.» Lui. Lui era l’animale – l’affascinante re della savana, ovvio, con la sua folta criniera che splendeva al sole accecando i sudditi.
    «Segno zodiacale?????» (che psycho shipper sarebbe stata Haz senza prendere in considerazione i segni zodiacali, dai su era una persona estremamente seria e professionale – provare per credere wink wink)
    Neppure messa alle strette col silenzio la McPherson cedeva: Haz non si lasciava intimorire da NIENTE, non avrebbe iniziato a farlo per un Perseo col broncio!!!!! Sai che novità poi, era sempre così allegro lui. Sorrise con la solita aria da complottista, mentre si schermava la bocca con una mano in procinto di confessargli un gran sekreto (spoiler: ormai lo sapevano tutti, lei e Callie avevano diffuso troppo il credo). «Non lo diciamo a tutti ma-» e invece sì. «Io e un’amica gestiamo un’associazione, sai!!!! Per trovare l’anima gemella, ma non come Paul Fox o Ada Albert, noi funzioniamo davvero!!!» Gli smollò in tasca il poster per inforandom e incitarvi a condannare la vita di qualche vostro pg anche solo per gioco DAI CODARDI. – invadendo il suo spazio vitale.
    Guardò Gideon, Perses. Di nuovo. Il segnale che presto avrebbe ceduto alla tentazione di trasfigurarla in un… oddio, in verità qualsiasi affarino che non potesse dare calci e non starnazzasse. Ma poi niente, l’attenzione da moscerino della McPherson finalmente si schiodò da lui, e sentendosi internamente provato la osservò allontanarsi. «Ma davvero è sempre stata così?» Che pena provava per lui, in quel momento. Se fosse stato Patman gli avrebbe davvero dato una pacca di consolazione sulla spalla. (avevo scritto “pacman” prima di accorgermi che non era così il nome perché pacman esiste sul serio. che confusione eh vbb)
    Nel frattempo Haz aveva lasciato in pace il serpeverde solo per avvicinarsi a Dylan – in campo le tasse erano state delle bestie ma nella vita erano delle amikone, come lei piccole e tremende e feroci NON SKERZIAMO!!!1!1 «CIAO-» ma che stava dicendo la tassorosso? «Hai (cagato) il mal di pancia??» le chiese, prima di capire che NOOOO doveva essere sicuro una sorta di giochino!!!! Tipo di quelli per passare il tempo, magari dovevi solo dire parole a caso che andassero a ritmo??? UH SI’ LE PIACEVA!!1!1 E così prese fiato e partì assieme a lei: «Didjvsjn sskkdch!! Ritnsnvios snioneionv – siofihd? DCIFDEIHOFVIHD!!!!!!» Oh si stava appassionando.

    OR DUNQUE:

    maghi:
    perses, VII, serpeverde
    hazel, VII, grifondoro

    special:
    brienne, V, vega (meteorologa - cit)
    narah (telepata)


    Edited by .hazard. - 25/4/2021, 20:40
     
    .
  10.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    299
    Spolliciometro
    +637

    Status
    Offline
    willow beckham & callie jackson
    vii, raven | vii, ivorbone
    I don't know why
    all the trees
    change in the fall
    But I know you're not scared of anything at all
    «heyyyy.» silenzio: continuò a camminar dritta per la sua strada, facendo finta che la jackson non fosse lì. Se la bionda fosse stata una semplice studentessa e non la nipote del suo secondo prof preferito (skus euge, ma in posizione 1 rimaneva sempre anje con le sue ore in sala torture e le minacce di morte mlmlml) allora la beckham non si sarebbe fatta problemi ad intimarle di lasciarla in pace con un bel coltello. O un machete. O la sua accetta intagliata con cura da lei stessa medesima, perchè aveva scoperto che darsi all'intaglio del legno la rilassava tanto, non tanto quanto colpire il legno con le armi but still. Ma post rissa stava provando a darsi un freno????? tutta quella storia del "blablabla armi sul campo blablabla rischiavi uno pneumotorace blablabla inserire qui cose noiose" le aveva fatto capire di doversi contenere almeno... un po'. A dopo la finale, perlomeno: anche se quell'anno avevano riserve, la beckham non avrebbe mai permesso a una ross..qualcosa (non li imparava mica i nomi dei suoi schiavetti)(tranne quello di giggino, che dopo essersi battuto contro costas durante la rissa si era rivelato DegnoTM) di prender il suo posto su quella scopa.
    E poi la verità in quel momento era un'altra: aveva già provato a far paura a callie jackson e scacciarla via. Più di una volta.
    Non aveva funzionato.
    La bionda puntualmente iniziava a ridere e poi partivano vaneggiamenti su macchine della polizia?? e interrogatori ai quali aveva assistito?? e tutti i criminali che aveva sparaflashato???? willow la preferiva quasi più quando le faceva domande importune su halley. Dunque era arrivata alla conclusione che la tattica migliore sarebbe stata ignorarla?? non stava funzionando nemmeno quello. «wiwiiilooow, dico a te!!!» e che potevi fare, se ti atterrava davanti come l'arcobaleno fastidioso quale era?? sospirò affranta, ed incrociò le braccia in attesa di scoprire cosa volesse da lei: prima si sbrigavano, prima poteva togliersela di torno per raggiungere mac che o meo deo era vicino a jericho???? erano passati anni dal loro primo incontro ormai, e si vedevano settimanalmente per le lezioni, ma la beckham si sentiva comunque male ogni volta che la lowell entrava nel suo campo visivo. «che vuoi» era già pronta al discorsoTM sull'anima gemella e poi quelle domande moleste tipo "MA QUANTO TI MANCA HALLEY DA UNO A INFINITO+1???" ed invece, contro ogni pronostico, la jackson la stupì.

    «tu vorresti fare la giornalista da grande, no??» che se nonna halley fosse stata ancora a scuola, callie di certo si sarebbe rivolta a lei. Ma sfortunatamente si era diplomata, quindi la cosa più vicina a una giornalista in quel momento era la beckham... e poi aveva l'occasione di parlarle davvero senza dover stare sull'attenti costantemente per controllare che la corvonero non la accoltellasse a tradimento!! «devi aiutarmi ad indagare!» possibile che fossero state solo lei e hazel ad aver notato gli strani cuoricini sui polsi delle persone?? e come ogni tanto vibrassero???? erano cuoricini.
    sui polsi.
    e SI COLORAVANO E PULSAVANO
    nessuno stava dando loro l'attenzione che meritavano.
    Ma callie era in hype perchè lì, durante quella gita (che ok era una lezione ma all'aria aperta quindi GITAAA), poteva tener sotto controllo più polsi possibili, ma era anche consapevole dei limiti delle hallie: aver un cervello esterno avrebbe fatto comodo. Quindi spiegò in breve le sue osservazioni alla beckham, e le passò un volantino dell'agenzia hallie così da lasciarle il suo numero («ma se ti serve aiuto per .. altro» tipo: UN APPUNTAMENTO CON I FIOCCHI!!! «chiamaci comunque» wink wink) e poi... «no vABBÈÈÈÈÈÈÈ» si illuminò tutta di gioia!!! «JAAAAAMIEEEEE CIAOOOO» e si lanciò verso di lui come l'arcobaleno umano quale era, omg escluso il tirocinio non si vedevano mai!!!!!! MA L'ANNO PROSSIMO AVREBBERO LAVORATO INSIEME CHE BELLO!!!!!!

    Willow, mentre la vide volar via da lei: «satana grazie»


    ALLORA!!! Porto:
    - willow (corvonero)
    - callie (ivorbone, altair)
    - harper (ivorbone, vega)
    - posh (telepata)

    + direi che a lezione ci sono anche livy e indie??? ma non riesco a scriverle ç__ç
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, jericho, guarda il braccio!
     
    .
  12.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    brienne o'keeffe & narah bloodworth
    v(??), vega | former altair
    See I would rather we just go our different way
    than play the game
    And no matter the weather
    we can do it better
    Hans si era alzato dal divano per andare a lezione – anche se con l’illusione di poter restituire Pentacolo alla sua casa, ma l’aveva fatto. Cioè, era un evento più unico che raro, e Bri non poteva ucciderlo proprio in quel giorno glorioso!!! Fu quello il buon proposito che tenne a mente, mentre socchiudeva gli occhi fissi sul pirocineta e contava mentalmente fino a tre. Che tentazione era, l’immagine di lui arrostito come uno spiedino. «Approfittatene finché puoi, Hans,» ringhiò. Che poi a ben pensarci non c’era niente di straordinario, in loro due che battibeccavano come cane e gatto – si dimostravano affetto bruciandosi i capelli e a secchiate d’acqua –, ma ogni volta era sempre bellissimo.
    Incrociò le braccia al petto, stizzita (anche se probabilmente lunatica com’era si sarebbe dimenticata tutto entro i prossimi dieci minuti) e gli fece la linguaccia prima di lasciarlo solo ai suoi loschi affari. «E comunque quel furetto è uguale a te.» EcCo!!! #5anni. Chissà quale bambino sperduto c’è e chi no, nel dubbio Bri si allontanò da tutti per guardare gli animali. «Bri, non è che ti perdi vero???» Ah mamma Nah, che non voleva accettare stessero crescendo e fossero perfettamente in grado di badare a loro stessi da soli (no, infatti, per Nah SARANNO SEMPRE PULCINI). Era così carina, Narah, che a lei Brienne non trovava mai il coraggio o la voglia di risponderle a frecciatine. «Rimango vicino al gruppo, giuro!!»
    Fece qualche passo lungo il viale(??), ficcando il naso qua e là mentre attendeva che il prof iniziasse la lezione. Pensò che gli animali particolarmente bruttini – che però PER LEI ERANO SEMPRE CARINI A MODO LORO!! – sarebbero stati la gioia di suo padre: ultimamente era fissato con il voler scrivere storie per bambini – … meh (non tryhard), sperava fossero meno lugubri di quelle che leggeva a lei, rendendola immune alla paura del buio o al mostro sotto il letto – e cercava ispirazione per un mostro brutto ma non troppo che esistesse davvero. Inutile dire che Bri era scettica. «giuro che alla prossima testa di cazzo che mi chiede un selfie, ne scatto uno con il morto.» A parlare era stata una donna coi capelli biondi dall’aria piuttosto scorbutica – eh, mood. «Perché la gente ti chiede un selfie?» Domande lecite e con un minimo di cautela perché, se c’era qualcosa che una Willow Beckham in giro per i corridoi insegnava, era che non si doveva provocare una ragazza con un coltellino in mano. Però ehi, dalla sua poteva fulminare chi voleva quindi?? FACCIAMO AMIKIZIA RANDOM.
    Meno male che Nah non ne sapeva niente!!1! Ma riponeva (sbagliando) la sua fiducia nella O’Keeffe per cui la lasciò andare senza ulteriori raccomandazioni. La telepata non adorava granché gli zoo, soprattutto perché sarebbe stata più felice nel vedere quegli animali nel loro habitat naturale – se non altro Carrow’s District portava rispetto alle creature!! La consapevolezza la faceva stare più tranquilla. «Be’, allora io vi lascio.» Un’ultima occhiata ai bimbi sperduti (ignara che appena si fosse distratta il Belby avrebbe chiesto da accendere a un passante COSA CAVOLO DOVEVA FARE CON LUI!!1!11), prima di aggirarsi tra i presenti sentendosi un po’ impacciata. A lezione di poteri si radunavano sempre un sacco di persone che non vedeva spesso: aveva già salutato Nathaniel – la figura più vicina a un padre che avesse mai avuto – e non aveva molta intraprendenza in…. Queste KOSE. Rivolse un timido cenno di saluto a Mckenzie, un sorriso affettuoso sulle labbra, arrossendo mentre incrociava lo sguardo nocciola di Gideon – STAY COOL STAY COOL – ma non azzardandosi ad avvicinarsi perché, adulta o meno, Hazel le incuteva timore. E poi era con Perses e con lui non aveva mai parlato molto quindi… eh. Spostò il peso da una gamba all’altra, indecisa sul da farsi, infine sorridendo anche al corvonero e ai suoi amici. Man mano che i minuti passavano si aggiungevano altri volti per lo più conosciuti, e intercettando King, Posh e Poor si avvicinò, a passo silenzioso. «Uhm, ciao! Come state??» D’altronde come si faceva a non avere confidenza con uno che collezionava pietre e l’altro che le aveva regalato piantine dagli effetti SUS per Natale????? Eh.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    660
    Spolliciometro
    +1,114

    Status
    Online
    io, arturo maria hendrickson, della nobile casata di serpeverde, dichiaro di essere un pesa culo, e di rimanere a Hogwarts da solo (se merlino vuole).

    non c'era il modulino di giustifica e l'ho copiato da altre lezioni eeeee da qualche parte c'è anche maddox rory, immagino? ma non lo so se voglio muovere davvero cinque pg quindi acab
     
    .
  14.     +8    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    gideon & laurel
    vii, ravenclaw | v, ivorbone
    See I would rather we just go our different way
    than play the game
    And no matter the weather
    we can do it better
    « Se Willow fosse un animale, sarebbe un velenottero » Affacciato su una gabbia stracolma di animaletti che ricordavano un mix ben riuscito tra un serpente, un pipistretto ed una farfalla - Blue, per di più -, ci tenne ad elargire questo pensiero. « Non credi?? » Domandò a Perses, al suo fianco.
    « Gideon. » oh no
    Voltò lo sguardo supplichevole verso Perses, distogliendolo a fatica dalla gabbia dei velenotteri e poi chiudendo gli occhi dall'esasperazione che comportava essere il fratello maggiore e responsabile, continuamente. Infatti, Hazel:
    « Ma ce l’hai il ragazzo o no. » Poteva capire il nervosismo del Sinclair, perchè come lui odiava quando la sua privacy ed i suoi spazi personali venivano invasi, quindi si rivolse a sua sorella.
    « smettila di imitare nonna poverina, non è rispettoso »
    Erano domande INOPPORTUNE! Da cena di famiglia. Ma sapeva quale fosse l'arma migliore per scacciare sua sorella: l'amore. Quello vero, non quello delle favole che avrebbe voluto vedere realizzate nelle vite degli altri. CHE IPOCRITA? E così, con un sorriso malizioso sulle labbra, usò la tattica migliore per scacciarla. « Vediamo quanto resisti? » L'abbracciò, ed iniziò a riempirla di baci dappertutto. Fronte, capelli, viso, collo. Finchè la McPherson non scappò volando letteralemente via. Alchè, Gideon, le labbra ancora rosso fuoco per quella sessione di coccole, battè le mani tra di loro. « L'amore è proprio un arma. » Portò le mani a sistemarsi i capelli ribelli. « Ho fatto il mio sporco dovere...» Un occhio verso Hazel che si allontanava, e si sentiva già in colpa per gli altri. « Però non allontanarti troppo ok??? » Sospirò. « ora torniamo ai velenotteri » Sguardo verso Perses, certo che anche lui condividesse il suo stesso amore per le creature. « Secondo te, stanno bene? Ti sembrano FELICI? Alcuni animali in cattività se la passano meglio che in natura, vedi i bruchi. » E mentre parlò, lo sguardo ricadde su una tavolata non troppo lontana da lì, in cui stava seduto Mac e ...rideva di gusto, chiacchierava, sembrava...felice come non lo aveva mai visto. O meglio, come lo aveva visto solo in compagnia della ragazza di nome Heidrun e di altri ragazzi incrociati poche altre volte. « Mmmh- » lo sguardo pensieroso si spostò dall'Hale, a Perses.
    « Abbiamo un problema. » Ne abbiamo davvero più di uno, Gid. « Sono geloso di Mac, con me è felice solo quando è fatto. Secondo te adesso è fatto? » Dio, che domande. « Ma buon per lui se così non è. » Alla fine, l'importante era che trovasse le proprie persone di comfort. « Comunque, cazzo ma non ti senti osservato? che sensazione strana aiuto. »

    Poco sopra le loro teste, un falco.

    « Quindi, buone notizie? »
    « Perses Sinclair è ancora single: per citare le sue parole: "no" » Si era persa un pezzo.
    « "No" a cosa? » Cioè, lui no lo diceva sempre. Mamma devi essere specifica!!!!!
    « No che non è impegnato. »
    Cappellino sulla testa, atteggiamento sus ed in mano una granita, Laurel annuì.
    « Mh mh »
    « Hazel Mcpherson gli sta pubblicizzando l'associazione Hallie per trovare l'anima gemella. » Terribile. No, HAZEL. NO.
    « Ah sì, quell'associazione... ti stai occupando di recuperare qualsiasi documento con sopra scritto il nome di Perses? »
    « Certo tesoro di mamma, non verrà accoppiato con nessuno per il momento. »
    « Brava mamma, posso sempre contare su di te. » E così dicendo, sollevò le gambe sul tavolino da pic nic, incrociate con fare forzatamente sciallo, perchè sì sa: quando si è nervosi, la soluzione è mostrarsi quanto più rilassati possibile. E niente, è sola al tavolo se qualcuno si vuole sedere kiakkieriamo. « CIAO BRI! CIAO VIN! » Salutò le ragazze non appena comparvero nel suo campo visivo.

    Gideon nel frattempo, aveva salutato Melvin ed il suo amico Jamie. « Incantato! » No ma, incantato sul serio: cioè, CHE BEL TIPO.
    E poi...Narah.
    « MA!!!!! » Lo sapeva, ma vederla lì fece effetto lo stesso. Le si buttò addosso, sbracciandosi per stringerla e lasciandole un veloce bacio sulla guancia. CHISSENE SE ERA UNA DIPENDENTE DEL CASTELLO! « Ciao! » Salutò chi era con lei, spostando poi l'attenzione sulla ragazza. Gli occhi luccicanti di allegria, come avesse appena bevuto. Era un po' come tornare studenti insieme??? Bellissimo! L'istinto lo portò a pensare di chiederle di andare con lui per un giro in mezzo alle gabbie delle creature - che suona vagamente erotico ma l'intento non era quello, lo giuro - perchè piaceva ad entrambi. Ma poi vide che era in compagnia di amici e non volle mettersi in mezzo, proponendole un giro diverso da quello che magari loro avevano già deciso. « Tutto okay? Hai mangiato? Come stai? Ci vediamo dopo non sparire ok? E stai attenta. » A queste lezioni si muore. Le accarezzò veloce il mento, salutandola prima di tornare dal Sinclair.


    maghi
    gid

    special
    laurel: aerocinesi


    aveline: giustifica
     
    .
  15.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    murphy b. skywalker
    geokinesis 24 ✦ rebel ✦ milf (cos)
    suck it gryffindor
    'dont be bitter, be better' thats where you're mistaken fool, i can multitask and will excel at both

    «GEMES, GEMES HAMILTON ERA IL PRETE»
    «notiprego»

    «eh, run, no! non davanti ai bambini» si era affrettata a seguire McKenzie nel rifiuto di fronte a quel racconto piccante, interrompendo il frenetico prendere appunti con uno scricchiolio inquietante della penna a sfera. Dylan e le sue fan fictions sulla eddick dovevano solo guardare e imparare - Murphy Skywalker aveva avuto anni a disposizione per farlo, shippando sempre con una concentrazione maniacale e un po' psicotica, giungendo la dove una qualunque mente (sana) umana non poteva nemmeno iniziare ad immaginare. solo quando l'Hale si era voltato dall'altra parte, lo sguardo attirato da due scimmie che se le davano di Santa ragione (aww, come bri e Hans, dolcini ♡), la geocineta si era sporta verso Run con una mano a nascondere la bocca «dopo mi racconti tutto eh» come se non l'avesse già fatto, heidrun rayder crane.
    dieci, cento, mille volte, in quella vita e in tutte le altre.
    «è troppo chiederti di stare attento? solo questo, non dico per forza non morire» sapeva che era chiedere troppo al suo Obi-Wan, così palliduccio da spingerla a chiedersi se mangiasse qualcosa o spiluccasse solo gli avanzi come un uccellino «ma almeno provaci ok? sai che tua madre poi va in ansia» stiles, stiles era la madre. ma anche il padre non biologico di Barrow skylinski, ovvero lei stessa medesima, ad ansia non scherzava: lo aveva già visto morire una volta e tanto le bastava «farò del mio meglio per non farmi caricare da un ippopotamo» stava forse cercando di sfuggirle??? dal modo in cui si era allontanato di un passo sembrava di si - the audacity «ma non dai un bacio al tuo vecchio prima di andare dagli amici????»
    cavolo ma questo giovani non avevano davvero rispetto! e prima ti nascondono la loro vera identità, poi passano al nemico, poi rifiutano di venire al cinema, nel mentre muoiono pure!1! era ben felice, la Skywalker, che Luke e Leia fossero ancora così piccoli, indifesi e incapaci di parlare (o osare dire di no quando chiedeva loro se volevano un'altra porzione di lasagne.) «murph-» «b a C I o» lo guardò avvicinarsi rassegnato, un dito a picchiettare sulla guancia dove il ragazzo (nella mente le passò un fugace ragazzino, ma Barry aveva quasi ventuno anni. Cristo santissimo, E QUAND'È SUCCESSO???) poso velocemente le labbra prima di sparire rapido come una Eli Sr - detta Faina - durante il laser tag «aaah, i figli» un mezzo sorriso le tese le labbra piene, mentre al suo fianco un animale non identificato ragliava tra le sbarre altrettanto commosso «[alessia's voice] so piezz e core» al 33%, come minimo.



    pg che partecipano attivamente alla lezione:

    - Barrow Skylinski (corvonero)
    - Murphy Skywalker (geocinesi)

    presenti comunque sfruttateli come volete:
    Jayson, Joni, Ty
     
    .
90 replies since 24/4/2021, 16:50   3070 views
  Share  
.
Top