lezione controllo dei poteri + cdcm

ingresso entro il 29/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Perses, guarda il braccio!
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Perses, guarda il braccio!
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Laurel, guarda il braccio!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Brienne , guarda il braccio!
     
    .
  5.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    mort rainey
    slytherin ✦ 16?? yo ✦ problematic af
    i am still angry
    What makes you feel good?
    What makes you angry inside?
    Why don't you love me?
    Do you wanna fuck me or fight?
    si guardò intorno: «e quindi quel fesso dell'Hendrickson è rimasto a scuola» osservò facendo schioccare la lingua sotto il palato, poi si strinse nelle spalle. «poco male» commentò infine incrociando le braccia al petto e alzando il mento in una espressione piuttosto soddisfatta. Non era stato poi così sorpreso di scoprire che il compagno di casata aveva preferito restare nel dormitorio e non partecipare alla gita, però l'aveva notato, e non perché non sentisse quel tipico fastidio che la sua inettitudine gli provocava, ma perché era quello che Arturo faceva da praticamente giorni, settimane?! escludendo le volte in cui avevano lezione. La partita di quidditch non era stata semplice - non per Arturo, ma i momenti dopo la partita di quidditch, credeva, erano stati forse eccessivi da gestire per quello che, fino a prova contraria, era ancora il suo capitano e doveva guidarli ancora in una partita quell'anno. Se si pentiva, il Rainey, di quello che era successo e che aveva in un modo o nell'altro contribuito a scatenare? hell no che non lo faceva, l'unica cosa di cui si pentiva era non essere riuscito a scaricare tutta la sua forza sui corvonero a causa di quel dannatissimo piede infortunato; non si pentiva neanche di aver preso botte, quello l'avevano aiutato a fare la parte della vittima e poi gli donavano un'aria piuttosto vissuta che aveva sempre il suo quid. Si pentiva, però, che il suddetto capitano non fosse rimasto a vedere quanto la squadra fosse veramente forte, e si pentiva di non esserlo andato a prendere per il mantello e averlo buttato in mezzo alla mischia perché secondo lui aveva bisogno di essere svegliato, il ragazzo, e qualche cinquina ben assestata non poteva che fargli del bene. O essere lanciato nella gabbia dei leoni, same. Comunque, poco male, avrebbe avuto altre occasioni per sacrificare il concasato, per quel giorno si sarebbe semplicemente goduto la pace della sua assenza e la presenza, invece, di numerosi suoi simili: le bestie. Si riferiva agli animali, ndA, non agli altri studenti, ancora nessuno era riuscito a essere bestia come lui - nessuno che conosceva, comunque, e anche se l'avesse conosciuto probabilmente non gli sarebbe stato simpatico. La Beckham, per esempio, lei sì che era una bestia, ma non gli stava affatto simpatica quindi il fatto non sussisteva.
    A proposito di fatti.
    «ah»
    alzò un sopracciglio, poi rise guardando Mac.
    «erano a corto di babbuini?»


    SPOILER (click to view)
    (vorrei anche scriverli ma chissà se le mie volontà saranno le ultime prima della mia morte, ma:)
    - mort rainey (serpeverde)
    - julian bolton (grifondoro)
    - swag jättelik (ivorbone)
     
    .
  6.     +8    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Spolliciometro
    +169

    Status
    Offline
    posh gates
    special ✦ 19 yo ✦ telepath
    gang del bosco
    Envidioso, sono tutti invidiosi
    Mira que no hago caso
    Al final me busco un caso
    «cioè dai» lo stupiva sempre «guarda quel morilytra e dimmi se non gli somiglio» lontre esperte in moda?? i suoi animali fav. quella che stava indicando, in particolare, se ne stava lì con una bellissima catena dorata e un paio di occhiali scuri, posh la amava. non sapeva in realtà se fosse maschio o femmina, ma il genere era un costrutto sociale dai e lui aveva percepito fosse femmina, quindi l'aveva ribattezzata «SHETTINA» che era un "poshettina" ma più kool. perchè dai, ripeto: erano uguali. Era così felice di esser lì con i suoi bros e potergli finalmente far conoscere il morilytra: aveva provato a portarcegli altri giorni ma niente da fare, ogni volta che proponeva loro di fargli compagnia quando teneva bang - che giustamente portava al carrow's: la bestiolina doveva imparare a stare tra i suoi simili - magicamente trovavano sempre scuse. Ed invece la lezione non potevano saltarla, AH!! Fregati, doveva segnarsi da qualche parte di dover dare una bella mazzetta al prof henderson.
    Ma mica ha fatto la lezione al carrow's per te
    Ah no???
    niente oh, il fatto che il mondo non ruotasse attorno a lui lo lasciava sempre molto perplesso. Comunque dovevano proseguire, aveva ancora così tanti animali da far vedere loro!! perchè ovviamente aveva trovato anche la versione animale di poor e swing, ed il sosia di king (non da distinguersi con versione animale: king già lo era ♡) e hammie (la loro foca, non il ragazzo) «c'è un armadillo identico ad hammie, andi... CIAO NAH!!!» e dire che, visto come fossero andate le cose l'anno precedente alla lezione speciale di controllo dei poteri, aveva dato per scontato che la bloodworth avrebbe fatto finta di non conoscerlo?? non per cattiveria eh, solo.. sicurezza. Hansino ad esempio non gli aveva mica detto ciao, eppure solo pochi giorni prima erano sugli spalti del campo da quidditch a fare riti in onore del dio ikea insieme!!! «stavo presentando ai bros shettina» perchè dai, nah è gentile ed almeno una (1) volta avrà avuto pietà di lui e gli avrà fatto compagnia lì, quindi la lontra kool la conosceva sicuro. Poi ecco succedere cose: arriva gid, «CIAO GID, TI PRESENTO SHETTINA» che magari qualche consiglio di stile poteva prenderlo anche da lei, gedeone ne hai ancora di strada da fare!!, e o meo deo «perseo?» inizia a sbracciarsi per salutarlo e farsi notare, perses giustamente distoglie lo sguardo, «bro ti ha ignorato, non avevi detto che siete grandi amici?», «certo bro, in realtà mi ama!» lo sapeva che quella era tutta tattika, solo perchè era orgoglioso e non voleva ammettere il gates avesse uno stile nettamente migliore del suo. E comunque il suo sbracciarsi a qualcosa servì, visto che da lontano, ecco che ricevette la risposta di una melvin diesel e al ragazzo si riempì il cuore di gioia: che bella che era vin, le voleva proprio bene!!!!
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Mckenzie , guarda il braccio!
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Jane , guarda il braccio!
     
    .
  9.     +7    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    gideon & laurel
    vii, ravenclaw | v, ivorbone
    See I would rather we just go our different way
    than play the game
    And no matter the weather
    we can do it better
    Nel mentre
    Perses tutto ok? Guardò apprensivo verso l'amico. Nel senso: continuava a tremare.
    Che avesse freddo?
    Ho una felpa in più dentro lo zaino! E portò davanti a sé, lo zaino, aprendo la zip ed estraendo una felpa, per passargliela. Perché lui aveva perennemente freddo, persino d'estate, quindi si attrezzava.
    Che avesse la febbre?? Non convinto, poi si chinò verso di lui. Non spaventarti non voglio mangiarti è un metodo babbano che mi ha insegnato nonna. E poggiò le labbra sulla sua (regal) fronte, per sentirne la temperatura. Eppure non scotti.

    E saluta tutti quelli che lo hanno salutato baci.

    Laurel poco distante





    puro fan service Gides
     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    371
    Spolliciometro
    +664

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    puro fan service Gides

    meanwhile, nate e meh:

    d6c60ce4c0e3fdcb7472af02178df693
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, Posh, guarda il braccio!
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, ash , guarda il braccio!
     
    .
  13.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    544
    Spolliciometro
    +948

    Status
    Offline
    barrow skylinski
    ravenclaw ✦ 20 ✦ freak ✦
    the future is stupid
    sometimes is okay to wake up and choose violence. at last once a month

    «murph-»
    «b a C I o»
    ecco Barry, così impari a non sfruttare la tua ultima giustificazione per startene in sala comune a fumarti un cannone mentre gli altri poveri si fanno ammazzare da qualche animale dello zoo. perché era scritto che finisse così, ormai una prassi consolidata per le lezioni ad Hogwarts; ma a pozioni se l'era cagata, giusto? cavata, magari, a cagarsi sotto durante la lezione con la queen ci aveva pensato sicuramente qualcun altro (cos); anche perses, in linea di massima, aveva cagato il cazzo finché Barry misericordiosamente non lo aveva ucciso - mi avevi scoperto, Sinclair, ma a cosa è servito? [evil laughs]
    si avvicinò alla Skywalker dopo aver controllato non lo stesse fissando nessuno, men che meno una già occupata Jane con quella dannata polaroid tra le mani, la guancia morbida della geocineta sfiorata con un soffio prima di scomparire dalla sua vista: e una missione poteva dire di averla portata a termine. «che merda di incubo» no, non Murphy, anche se talvolta lei e stiles - soprattutto insieme - potevano diventarlo. si riferiva a ben altro, Barrow skylinski, ora nuovamente al fianco di Cj, le iridi grigio azzurre rivolte sulle stesse persone che il Knowles si guardava bene dal fissare: madre, padre, cugini di sesto grado, parentame vario - quel genere di cose che il corvonero sopportava solo in piccole dosi, ovvero con la presenza in sincrono di Sandy e Sersha nella sua vita quotidiana.
    William Barrow solo se preso singolarmente, soprattutto ora che a gironzolare attorno a sua madre c'erano sempre quei due nani malefici di Ronan e Lynch - blocked. «dite che toccherà ancora a barry?» come se non fosse stato li, a due passi dalla sua testa sferica e scintillante - merdina «cazzo di menagramo che sei» toccatina di palle strategica, perché non si sa mai.
    riportando le iridi grigio azzurre sul vialetto davanti a loro, dove un buon numero di studenti e non aveva già preso a vibrare, Barry si accorse finalmente dell'arrivo di Harper Hale; l'occhiata che i due si scambiarono, anche a quei metri di distanza, era inequivocabile: stava per succedere qualcosa. niente che gli altri avrebbero capito, ad entrambi bastava solo che li vedesse il prof Henderson. annuí in direzione della ragazza, volgendo la schiena ai Freaks con le mani premuto sul volto - doveva trovare la concentrazione, e il sole che rifletteva sulla pelata di cigei certo non aiutava.
    «show-fucking-time» solo un mormorio soffiato tra i denti, ma quando i palmi tornarono a sfiorare le gambe, Barrow skylinski non c'era più; cioè, non che fosse cambiato davvero, non era mica un metamorfomago, ma qualcosa sul suo volto era sicuramente diverso. un battito di ciglia di troppo, le dita nervosamente passate sulle labbra dischiuse, un'illusione ottica a far sembrare gli occhi chiari più grandi e ingenui. persino la pelle, solitamente pallida ed emaciata, ora appariva più rosea, sana, un principio di rossore ad incendiare le guance: con tutte le prove che aveva fatto davanti allo specchio era diventato un esperto.

    atto I: basta non parlare


    e fin qui, il corvonero ce la faceva alla grandissima. si guardò un po intorno con quegli occhi troppo grandi, muovendo passetti evidentemente privi della sua solita sfacciataggine: camminava come uno che non aveva niente da perdere, Barry, ma non in quel momento. nell'avanzata in punta dei piedi si avvertiva una punta di nervosismo, l'ansia di chi non sa se avvicinarsi agli altri o rimanere in disparte, il desiderio di interagire con qualcuno senza sapere come fare.
    helped lo aveva addestrato bene, dopotutto.

    atto II: o trovare il coraggio di farlo, pentirsene, stare in silenzio imbarazzato fino al giorno dopo


    e qui cominciava ad essere un po' più complicato, perché Barry e tutto ciò che gravitava intorno al provare imbarazzo non erano proprio amici di vecchia data; d'altronde se avesse avuto la capacità di vergognarsi (davvero, e non solo quando diceva di farlo perché Sandy era suo fratello) avrebbe scavato lui stesso una fossa nella quale scomparire, e da parecchio tempo ormai. si avvicinò sempre titubante ad una persona (VUOI ESSERE TU???), sollevando la mano destra in un timido accenno di saluto mentre l'indice sinistro continuava a tormentare il labbro «scusa..» sempre cominciare con la parola magica «sai come.. voglio dire, come aiutarmi? questo non è il mio corpo, questo non sono io» e si premette entrambi i palmi sul petto, scuotendo la testa - traspariva quieta disperazione attraverso i brevi respiri, da vero attore consumato.
    «scusa, forse non dovevo dirtelo» ripensamento «è tutto ok ahah» risata imbarazzata («harper, posso dire "ti dò fuoco"?» «cosa??? no! non lo direi mai!» «"potrei darti fuoco"?» «si, ok quello si, segnatelo») «ommamma, potrei darti fuoco! devo tornare nel mio corpo, scusa ancora eh! ciao! » minchiazza che fatica interpretare l'anima di Harper. che poi Barry non era credente, e quindi al posto dell'anima aveva preferito cambiare personalità, un concetto più facile da assimilare sia per lui che per la Hale. si allontanò di qualche passo roteando su se stesso (perché) (perché aveva visto Harper piroettare nei corridoi, una volta), piazzandosi poi davanti alla gabbia dei talpadrilli - tutti rigorosamente con gli occhiali da sole -, con le braccia e le gambe larghe.
    era giunto il momento del terzo e ultimo atto.
    il fottuto gran finale.

    atto III: o chiamare MAAAC


    inhale
    «...»
    exhale
    «MAA/AAAAAAA/AAC»

    sipario.



    parla con Murphy, cj, saluta Harper con un cenno, parla con una persona random (VUOI ESSERE TU??) e chiede aiuto


    [DRAMA CLUB]
    -- barry
    Tu e harper dovete fingere che le vostre aNiMe siano state invertite. Convincete qualcuno di ciò chiedendo loro aiuto per tornare normali ognuno nel proprio corpo.
     
    .
  14.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    julian & swag
    vi, gryffindor | vi, ivorbone - telekinesis
    Rocky Raccoon,
    he fell back in his room
    Only to find Gideon's bible
    - that's it, that's the story -
    «ma è vero che ci sono anche i procioni?»
    «no bro i procioni non ci sono»
    «e allora che ci vengo a fare posh, scusa»
    uno zoo che non aveva il re degli animali non era degno di essere chiamato con questo nome. la cosa un po' gli faceva piacere perché l'idea di vedere quegli eterei animali in gabbia lo faceva soffrire; d'altra parte, però, era così dispiaciuto di non poter vedere i suoi animali preferiti, di non poterli osservare nei loro minimi dettagli e nei loro gesti più piccoli per imparare da loro. era infatti convinto, swag, che il modo più efficace per migliorare nel su lavoro (il suo lavoro era rubare le cose. indeed, non un lavoro) fosse rimanere umili e accettare che ci fossero persone, che ci fossero animali, migliori di lui a farlo e lo sapevano tutti che i procioni erano imbattibili in quello, con le loro zampette veloci e il loro muso allenato. aveva iniziato dapprima ad ammirarli come animali, poi a prenderli come esempio totale di vita. se non avesse avuto già una fede così forte avrebbe quasi potuto pensare di iniziare a venerarli come entità superiori. quindi aveva categoricamente rifiutato, fino a quel momento, ogni invito del Gates ad andare al carrow's («nope, finché non mettono i procioni io non ci vengo»), eppure era stato costretto ad andarci, incastrato in quella lezione del prof Henderson, e inaspettatamente trovava tutto «ommioddio è fantastico», disse guardandosi intorno con entusiasmo. «ci son due coccodrilli» le dita puntarono automaticamente a jericho e willow «ed un orangotango» piroetta per indicare wren «due piccoli serpenti» stacco su mort e nice «un'aquila reale» primo piano con glitter su perses «il gatto» narah «il topo» cj «e l'elefante» gideon «non manca più nessuno, solo non si ved-» strabuzzò gli occhi e alzò lo sguardo «una giraffa?!»
    «ma no swag non fa così la canzone»

    la giraffa si guardò intorno circospetto, insolitamente preoccupato. «ho asdasfsfgjkfaf kamsfjnjiere» sussurrò sulla spalla dell'amico, che, in risposta, lo guardò confuso. «ho dimenticato le ginocchiere» scandì più chiaramente, lasciandosi andare a un sospirone per poi tornare a guardarsi attorno, attento soprattutto che non ci fossero piccole e veloci ombre alle sue spalle. smithers (joni) aveva liberato i cani e se uno era un docile e dolce golden retriever (livy), l'altro era un vero e proprio mastino (thor) ed era proprio da quest'ultimo che si stava guardando le spalle; ma sapeva bene che prima o poi la sua ora sarebbe arrivata e sarebbe stato costretto a tornare in ginocchio, cercava solo di rimandarlo il più possibile (non per barare, ma per non farsi male le ginocchia).
    «scusa.. sai come.. voglio dire, come aiutarmi?»
    si voltò verso lo skylinski e oh no: era ovviamente più basso di lui. aveva quasi la tentazione di scappare, di lasciare il corvonero in preda a qualsiasi problema stesse affrontando e qualsiasi difficoltà dovesse fronteggiare, ci aveva pensato davvero, per evitare di ferirsi quelle ginocchia che, da sportivo, contavano davvero tanto; eppure, non ci riuscì. lui era meglio di così. «non sei tu? non... » «BOLTON!» «e va bene, va bene, ho capito!» e giù con le ginocchia (sui ceci) sull'asfalto, per dimezzare la differenza d'altezza tra lui e il corvonero.

    meanwhile:
    «SHETTINA»
    «è la tua nuova fidanzata?»
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fato
    Posts
    54
    Spolliciometro
    +145

    Status
    Anonymous

    ehi, nice, guarda il braccio!
     
    .
90 replies since 24/4/2021, 16:50   3070 views
  Share  
.
Top