extra: corvonero vs serpeverde

15.04 - max 21.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,590
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    Pet me, feed me, let me rest
    Take me on a walk, tuck me into bed
    I'm just a meanie feline
    Stroke my head and I'm fine
    lucas shin
    there lived a certain boy
    in hogwarts long ago
    «HE WAS BIG AND STRONG
    IN HIS EYES A FLAMING GLOW»

    most quidditch players looked at him
    with terror and with fear
    «but to hogwarts chicks
    he was such a lovely dear»

    *clapclap* «HEeeeEeEeEeeE COULD CHASE THE GOLDEN SNITCH LIKE A SNIIIITCHEEER FUUULL OF ECSTASY AND THUNDEEEER»
    fingiamo ci sia una rima
    «but heeee waaas also the kind of student
    professors would admireEEee»

    «ma.. devo... cantare anche io?»
    tirò su col naso, genuinamente irritato da una domanda così scontata. lanciò drammaticamente in aria il lembo della sciarpa bronzoblu, quindi scosse la testa. «pivello.»
    solo per quello gli doveva un'altra manciata di arachidi.
    portò le mani a coppa attorno alla bocca, allora:
    «GID GID GIDEOOON
    LOVER OF THE RAVEN TEAM
    THERE WAS A PEE
    THAT
    REALLY WAS GOoooOoONE»
    l from death note @ventiluvr
    clique clique suck a dique
    3025 12.1k


    tifo corvi!
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    938
    Spolliciometro
    +837

    Status
    Anonymous
    LOVE: 45%
    MOM: 10(FIGLI CIRCA)
    FEAR: 5%
    CUTENESS: 40%
    walking on tiptoe
    NARAH J.
    BLOODWORTH
    ASSISTANT | TELEPATH | AWKWARD
    «Come sarebbe a dire che hai mangiato qualcosa di avariato, HANS.» Assottigliò lo sguardo con sospetto, la ragazza, mentre osservava il pirocineta con la preoccupazione di una mamma col figliolino combinaguai. «Non è quella brutta roba che tempo fa per messaggio mi sembravano spinaci.....???» In genere non era MAI maliziosa, la Bloodworth, era il Belby che in quei casi l'aveva portata a esserlo!!1!1! Ma era pur sempre una Nah, quindi gli fece pat pat in testa e- in che senso stavano ammazzando Gid?? Ma soprattutto, di già??? Sondò il campo a sguardo sgranato per verificare lei stessa e: sì, Hans aveva ragione. Ma aveva fiducia che «GIDEON IL BOLIDE!!!» (pronunciato con accorato sentimento e ansia, perché lei i fulmini delle partite scorse li aveva visti e sperava tanto tanto tanto stavolta andasse meglio!!!) si rivolse verso il piropirletto e Ty. «Ora lo schiva...!!»
    CREDIAMO IN VOI SQUADRA AAAAAAA.


    TIFO CORVI
     
    .
  3.     +7    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    a me piace a nutella
    nikita
    fitzgerald
    fan | ivorbone | medium
    «posso citare le cheerleader?» sguardi confusi. «no?» «ah no?»
    Incrociò le braccia.
    Che vita di stenti. Lei voleva soltanto far sapere ai suoi amici special quanto li amasse!!! e fosse fiera di loro!!!!!!! e dei loro balletti!!! si erano allenati tanto (lo avevano fatto?), ed era giusto mostrare il proprio supporto. «propongo di fare come in ragazze nel pallone, un campionato di cheerleader» era ragazze nel pallone la serie di film con le gare di cheerleading??? secondo me sì, ma che pallone? cosa c'entra? forse mi sbaglio ma AHIME! come fitz non aveva CJ vicino per consultare la sua pelata magica (papi dove sei ho bisogno di risposte) così arianna non aveva tempo di googlare, perchè ora per il tifo ho solo mezz'ora :( ci volete proprio morti, me lo shento
    «FORZA WILLOW!!! METTO UNA BUONA PAROLA CON TE PER I MORTI SE SOPRAVVIVI!!!» perchè se fosse morta, non ne avrebbe avuto bisogno, avrebbero visto direttamente quanto era kool!


    tifa corvi
     
    .
  4.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    658
    Spolliciometro
    +1,114

    Status
    Offline
    PANIC: 32%
    LEADERSHIP: 2%
    SCORE: 10%
    IMPROV: 56%
    so... is that time of the year, isn't it?
    arturo m.
    hendrickson
    cacciatore | serpeverde | vi
    Onestamente? S'era aspettato che lo chiudessero nel ripostiglio adesso che Oliver l'aveva lasciato libero (finalmente, dopo un anno amico chissà come stai) e che Serpeverde decidesse di scendere in campo senza di lui perché, andiamo, gli sguardi contrariati (e poco inclini ad assecondarlo) dei suoi compagni ai suoi ripetuti «mi raccomando niente falli» non erano affatto promettenti. Non che Arturo avesse mai avuto la faccia tosta di credere di poterli persuadere a suon di “gioco!! pulito!! mi rakk!!” ma insomma, nemmeno ad essere così sfrontatamente anti-sportivi. PLAY FAIR? NO EH? Vabbeh.
    Da un lato c'aveva quasi sperato, sapete? Che lo mettessero ko prima della partita; per poter evitare quella responsabilità senza doversi inventare una scusa plausibile o fare la figura del fifone (che, per carità, lo era eccome) e risparmiarsi di disputare quella partita.
    E invece eccolo lì, a muoversi verso il centro del campo con la stessa gioia di un condannato che viene condotto al patibolo, Costas al suo fianco e la squadra in fila (dis)ordinata dietro di loro. Un sospiro forzato, il groppo in gola che gli impediva di respirare correttamente e quel «respira» che il compagno gli ripeteva costantemente (cristo, ma sei davvero al v anno, Costà? Unexpected.). Comunque, non riusciva a respirare come si deve; sfido chiunque di voi ad essere tranquillo sapendo che di lì a veramente pochissimo sarete a venti metri da terra, in bilico su una scopa di legno incantata per rimanere più o meno ferma a mezz'aria, a fronteggiare l'unica persona in tutta la Scozia che vi odia più di quanto vi odiate voi stessi.
    Quanto meno, Willow, non era incaricata a lanciare bolidi assassini... su quel punto Arturo voleva provare ad essere fiducioso, confidando in Mac e nel loro inaspettato legame di anime gemelle: uè, doveva pur contare qualcosa, no?! Magari era più forte del pull telepatico della Beckham #wat #no

    Quindi, vi risparmio un sacco di altre paturnie e patemi d'animo, e vado al sodo: «ave maria piena di gra- AAHHHH BOLIDE!! MORTINO!!! BOOOLIDE.» Okay che era una piccola canaglia ma non voleva vederlo morire alla prima partita. Di sorta non si preoccupava, anzi aveva più paura per il bolide che aveva deciso di attaccarla onestamente; ma baby Mort, con i suoi 25ps, facevano un sacco di paura all'Hendrickson. «Costas, difendi!!!!» Non c'era bisogno di dirglielo, ma just in case. Il reparto difensivo era tutta roba sua, Arturo si fidava abbastanza da potersi concentrare su quello che, in teoria, doveva saper fare (e invece.), così si appiattì sul manico di scopa per acquistare velocità (ma come funziona di preciso l'aereodinamicità della cosa omg) e andò a supporto di Jojo (Rabbit). «Sono libero!!» Non era basket, ma chissene frega. Dopo aver ricevuto la pluffa dal compagno, avrebbe percorso ancora qualche metro verso gli anelli prima di virare bruscamente, spostarsi dal lato opposto di Chiaki come in uno degli schemi provati e riprovati in allenamento, poi avrebbe tentato un lancio di rimando al ragazzo. «porfa.......................» io speriamo che me la cavo



    spoiler passaggio 2/3


    Edited by hell\evator - 16/4/2021, 00:03
     
    .
  5.     +10    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    52
    Spolliciometro
    +139

    Status
    Offline
    death wish: 18%
    precision: 32%
    agility: 29%
    aggro: 21%
    fifteen minutes of fame
    kiel
    idowu-kane
    chaser | ravenclaw | vi
    «Merda!» detto a nessuno in particolare, se non al fato infame che aveva messo il cacciatore dei Serpeverde sulla strada della pluffa destinata a lui. Non conosceva abbastanza né lui né il cercatore per dare loro quell'appellativo, ma sentiva che sicuramente se lo sarebbero guadagnato nel corso della partita. Impossibile negare che la tentazione di caricare di violenza Mort, sbatterlo sul prato e riprendersi la pluffa fosse grande, ma aveva promesso a Joey di portare avanti un gioco quanto più pulito possibile (ergo, avrebbe evitato di essere il primo a colpire volontariamente un avversario).
    Soffiò tutta la propria frustrazione tra i denti, convogliando le proprie energie per sollevare un pollice verso Mac. «Vai così!» chissà se nel mentre l'Hale stava già iperventilando. Nel dubbio, nel suo giro di perlustrazione e di tentate intercettazioni, si prese il tempo per stringere le dita sulla spalla del ragazzo in un vago tentativo di supporto.
    Tempo di tornare a vagare per il campo, e subito vide Gideon in modalità Stairway_To_Heaven.mp3. Mac era troppo lontano, non ce l'avrebbe fatta a colpire il bolide e reindirizzarlo, per questo fece l'unica cosa che ritenne utile: urlare. «GIDEOOOON LEVATEEEEE» dalla traiettoria.
    Non "lavate", anche se me lo aveva corretto così.
    Gideon, ti sei lavato?


    difesa Gideon (gideon + kiel): urla
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvoneroserpeverde



    kiel kane25 psazione: --cacciatore
    Mackenzie hale30 psazione: --battitore
    willow beckham30 psazione: --cacciatore
    gideon mcpherson25 psazione: --cacciatore
    chiaki jojo25 psazione: --cacciatore
    mort rainey25 psazione: --cercatore
    costantine motherfucka30 psazione: --battitore
    arturo hendrickson35 psazione: --cacciatore
    bolide i: 8 pq (costas)
    bolide ii: 20 pq (mort)
    azione: serpeverde (1/3) - intercettabile


    il passaggio non è particolarmente preciso, e i corvonero possono tentare di metterci lo zampino.

    nonostante i grandi tentativi di entrambi i giocatori, gideon non riesce ad evitare del tutto il bolide, che però lo colpisce solo di striscio la coscia sinistra prima di puntare su costas
    difesa gideon (gideon + kiel): 6 + 10 + 3 = 20 (-5)
     
    .
  7.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    coolness: 33%
    strike first: 33%
    strike hard: 33%
    mercy: no
    io di risposte non ne ho mai avute e mai ne avrò
    mort
    rainey
    SEEKER | SLYTHERIN | ¯_(ツ)_/¯
    SPOILER: mort era vicinissimo al rigor mort(is) e la gif stava per diventare una gif premonitrice perché ce lo shentiamo, io e il mio quinto occhio (porto gli occhiali, già ne ho quattro. scacco matto melvin diesel tu ce l'hai la quinta vista? eh? eH?), che quel bolide finirà dritto dritto a farci avere il -2. e comunque bella, forse aveva sbagliato ruolo e doveva fare il cacciatore perché la pluffa l'aveva passata bene quindi forse bisogna rivedere un attimo le tattiche della squadra perché tanto era quel culo moscio di Arturo che non faceva niente in campo (tvb cap) quindi prossimo giro va a tirare, ok squadra? chissà lo scopriremo solo vivendo morendo. «ma quello non vibrava?» mac, intendeva. vibrava sempre e le braccia ferme le doveva avere solo nel quidditch, ma vi sembrava una comportazione normale, quella? ce la leghiamo al dito, questa, mckenzie «va bene ho capito vuoi che vibri insieme a te, ma così mi sembra un po' rude, facciamo che me lo chiedi al prossimo appuntamento e senza mazza in mano che così sembra una minaccia» «è una minaccia» «<ah sì?» salvini but make it al contrario «e allora sayonara in questa notte amara, non prenderò il bolide, la schiverò la tua palla blu, poi volo su, poi volo su» e infatti svoltò speriamo giusto in tempo e senza faccia ammaccata e prese quota, facendo ciao ciao a mac con la manina (se avrà ancora una manina, rip)


    SPOILER (click to view)
    combo difesa mort (mort + costas): (preghierina) si sposta
     
    .
  8.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    batte: 14%
    forte: 24%
    sempre: 44%
    falli: 100%

    Io batto e tu?
    Costas
    Motherfucka
    Battitore | Slytherin | V Anno



    «Uhh che colpo!! VISTO! CAPITANO! » viveva per i complimenti soprattutto se questi venivano da parte di Arturo, ma giustamente il ragazzo stava facendo altro, come lanciare la pluffa al compagno così da poter fare goal. E lui ora cosa avrebbe fatto? Magari qualche fallo. «Cap?» nonostante fosse molto sicuro di se stesso ed era uno che faceva spesso di testa propria, quella volta, in campo lui doveva seguire comunque il suo capitano. Aveva spinto gli altri a fare falli, ma allo stesso tempo non poteva scavalcare così spudoratamente Arturo e decidere di fare un fallo, così a inizio partita poi. Lo guardò e fu un secondo ma bastò quell'attimo per captare dagli occhi del latino che No! non poteva fare fallo. Rispettava il compagno e non solo perchè prima o poi sarebbe stato suo perchè quando si trattava di quidditch era molto serio e credeva nel gruppo, quindi se il capo diceva no, così era. « ma solo per ora, Cap» disse a bassa voce, abbassando le orecchie e pure la gamba perchè era già pronto a spintonare un corvo lì accanto a lui. E poi BOOM un bolide in arrivo «Ehi Mort...non fare scherzi!» così all'improvviso, perchè si rese conto che un bolide era di nuovo in giro contro di loro e sembrava anche molto forte. Ma non poteva permettere che passasse, o almeno sperava di rallentarlo così da non vedere svenire subito il loro cercatore, non voleva rimanere con un giocatore in meno. Roteò la mazza perchè faceva scena per poi battere - forte - il bolide per indirizzarlo ancora una volta su Gideon.



    Difesa Mort (Mort + Costas) : colpisce il bolide
    Attacco: Manda il bolide verso Gideon


    Edited by Costa(nzo)s - 16/4/2021, 01:14
     
    .
  9.     +9    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    13
    Spolliciometro
    +64

    Status
    Anonymous
    TIFO: 100%
    SONNO: 100%
    POPCORN: 100%
    MEDIUM: 100%
    STO TIFANDO!!
    Barney
    Delon
    INUTILE | VEGA | VII
    AAAAAAA devo scrivere un tifo! Ma perché non c’è mai tempo? Ma perché IO non ho mai tempo? Cosa è il tempo? AAAAAAAAAAAAAIUTO !!!
    Barney se la ride e io piango.
    «TIFO PER TE DA QUANDO SAI
    LA PRIMA VOLTA TI HO INCONTRATO
    NON MI RICORDO COME MA
    MI SEI ENTRATO DENTRO (ah ochei) E CI SEI RESTATO
    TIFO PER TE PERCHE' MI FAI
    VIBRARE FORTE L'ANIMA
    come un Mac
    TIFO PER TEEEEE!!!
    MORT-ACCI TUAAAAAA!!!!!!!!
    fine.
    non morire pls.»




    tifo serpi
     
    .
  10.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    CHEER: 20%
    THREATS: 25%
    OUTFIT: 50%
    QUIDDITCH: 5%
    I don't even like this sport! but I love this skirt.
    berenice
    hillcox
    cheerleader | slytherin | vii
    Sta iniziando a diventare difficile fare login/logout ogni volta.
    Anyway.
    «Ma questo chi è mo» Nice @ chiunque sia lì accanto a lei a dimenarsi con i pompom. «Giuro, a volte sembra che spuntino fuori studenti solo per giocare a quidditch.» Ma non mi dire.
    «Ma lo conosciamo? È maggiorenne? Chiedo per un'amica.» Però non avrebbe avuto senso chiederlo se sarebbe morto di lì a pochissimo, quindi: di-fe-sa!

    «SCHIVA, MORTY O....... ZIP*»
    *qualcosa che va veloce, dal dizionario delle onomatopee,
    «SCHIVA, MORTY O ZIP.
    SCHIVA, MORTY, SCHIVA, MORTY, SCHIVA O MORTO X...D.
    FA' UNA VIRATA QUI, POI SPOSTATI... COSì!!! SII1!!
    SCHIVA, MORTY, SCHIVA, MORTY.... SCHIVA!!!!!!!!!!»


    Dalle retta, sei troppo giovane e bello per essere abbattuto al primo giro.
    «Morty è bello e non deve morire?» Oh, avevano sentito dire che all'altra partita aveva funzionato.

    Ma magari valeva solo per Gallagher.



    tifo serpi
     
    .
  11.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    RUNNING: 10%
    SMOKING: 70%
    CHANTING: 10%
    BE SOBER: 10%
    oggi va così
    swag
    jattelik
    CHAOTIC | & | STONER
    già che era passato dai corvonero, si guardò attorno per individuare Hans e sbuffò. ma com'era possibile che sbagliava sempre tifoseria? un'abilità rara, quella del Belby. «viè qua Hans-iogeno» lo strattonò per la manica chkchk anche se queste sembrano più cavallette «lo facciamo. di nuovo. insieme» una confessione piena di pathos, quella del figlio dei fiordi, infatti prese la mano del piropirla, un grosso sospiro e corse di nuovo verso gli spalti serpeverde.
    «CERCHIO MAGIKO» chiamò tutti a raccolta (anche tu poor, sei sicuramente rimasto a vedere anche questa partita e ora ti tocca) per ripetere il rituale, ma stavolta con più serietà, e infatti recitò la preghiera più importante di tutta la bibbia dei vichinghi moderni (il catalogo ikea 2020-2021)
    «oh grande odino»
    «oh grande odino»
    «che fai rima con calzino
    sei nell'anima
    e lì ti lascio per sempre
    sospeso immobile
    fermo immagine
    un segno che non passa mai
    .
    SOLVINDEN»

    «solvinden»


    SPOILER (click to view)
    preghiera ikea per mortino
     
    .
  12.     +11    
     
    .
    Avatar

    lesbian from the next door

    Group
    Neutral
    Posts
    546
    Spolliciometro
    +368

    Status
    Anonymous
    OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
    OMG OMG OMG OMG OMG OMG OMG
    cute
    SONG HANEUL
    Haneul era sempre emozionata, forse troppo emozionata, per le partite di Quidditch. Non ci avrebbe mai veramente giocato veramente perché sapeva di essere una schiappa: aveva la mani di ricotta, una pessima mira e probabilmente la sua faccia sarebbe stata un'ottima calamita per i bolidi ma t'appost finché era in tribuna e non era lei quella a dover morire male. In verità sperava che nessuno morisse male quindi aveva portato il suo sacchettino di glitter e la sua collezione di cristalli per le positive energy perché A CHI NON PIACCIONO I GLITTER? In verità le mancava fin e aveva bisogno di un sostituto su cui spargere i propri glitter per far risplendere la gente. Aveva anche creato la crema solare con i glitter apposta e anche se il sole aveva deciso a giocare a nascondino, per lei non era un problema perchè il sole c'era sempre!! e invece di avere il piedino timido, aveva i raggini timidi e ommioddio NO qualcuno qui si sarebbe scottato la faccia, vedeva già qualcuno sudare e avvampare, doveva assolutamente agire. «!!!! La CrEmA sOlaReeEEee signoooo' LA CREMA SOLAREEEEEEEEEEEEEAFGFSHFSH» aveva urlato forse un po' troppo che le si era spezzata la voce con una caduta di lettere a caso o - molto più probabile, si era soffocata con la sua stessa saliva e stava cercando di tossire. «T'appost.» disse una volta essere comparsa improvvisamente di fronte a qualcuno (chi? vuoi essere tu? voi? loro? accettiamo chiunque) e senza aspettare altro tempo, iniziò a molestare spalmare la crema sulla faccia della povera persona che si era trovata di fronte. «Anche il talpadrillo aveva gli occhiali swag, ma tu non li hai quindi devi prenderti cura della tua pelle!!!» tirò fuori uno specchio e fece specchiare la persona a tiro mostrandogli come brillasse in quel momento come un edward cullen «ChEF's kisS» Inutile dire che per proteggere i faccini altrui si era persa l'inizio della partita e ehy!! non l'avevano aspettata per il tifo.
    «VOLA E RINCORRI UUUUUNN BOLIDE
    FINCHè NEGLI ANELLI NON ANDRà!
    SORTA è IN PORTA SI è AL SICURO
    LA SUA MANO LELLA COME UN MURO
    VOI TERRETE E VINCERETE
    E NON CI LACERETE MAI
    COSTY é UN BATTITORE VERO
    CON "BATTE FORTE SEMPRE" COME CREDO
    ARTURITO UN GRAN BEL RITO
    JOJO RABBITT CHE CARRAMBA
    MA MORT TI PREGO NON FINIR MORT»

    l from death note @ventiluvr
    clique clique suck a dique
    3025 12.1k


    tifo serpi!!


    Edited by sort(a) of motherfika - 16/4/2021, 01:06
     
    .
  13.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +556

    Status
    Offline
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    SKILL_1: 00%
    a me piace a nutella
    heather
    morrison
    fan | idk | let me live
    non era certa del perchè fosse andata a quella partita, non era neanche la finale.
    Nostalgia? Affetto?
    ...Nah, era lì per vantarsi del fatto che finalmente fosse uscita da quell'inferno che era Hogwarts per vivere la vita vera nel mondo degli adulti (ari screaming in "la vita vera fa schifo torna a scuola non so neanche che lavoro farti fare davvero")
    «vai capitano!» gridò (ma non troppo forte. non voleva perdere la voce per il ragazzo da cui era stata freidnzonata per UN QUINDICENNE DI NOME COSTANTINE MOTHERFUCKA . quindici anni, capite? assurdo.) (ma io dico, come passi ad avere una cotta per la morrison a lui :() (in qualsiasi modo, hai fatto bene turo non ti giudichiamo davvero). guardò poi le cheerleader; almeno Nice sembrava brava, ma le altre? così ferme da sembrare morte.
    Fece svolazzare i capelli e basta, non ho davvero voglia di scrivere, sapere che non ho postato fitz mi ha destabilizzata e i saddissima.
    «forza serpeverde» che scritto così è più deadpan di (diluc) quel disegnino di lele o di joey.
    Ed è tutto dire
    MA GIURO C'ERA KUORE!!!

    ehi blaise abbiamo le gif abbinate


    tifa serpi
     
    .
  14.     +9    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    3
    Spolliciometro
    +11

    Status
    Offline
    2x y.o
    Imi
    Sasha
    Special

    «UHh il primo giocatore è stato colpito...chissà se ci sarà del sangue» si stava decisamente eccitando a vedere la partita, di quel passo ci sarebbe sicuramente scappato il morto, che fosse Mort senza la O finale?!
    «Braviiii...picchiateeee così» certo che per essere un battitore del V ANNO se la stava cavando davvero bene, peccato che non poteva farci un giro o sarebbe stato un vioinception. «MORT ....NON SEI MORT?! NON MORIR»
    «Non sei simpatico»
    «SI che lo sono e poi qui si tifa senza senso non lo sapevi?» lo sapevano tutti che non era davvero importante che si facesse un tifo sensato ma che eistesse in quanto tale. L'ho già detto con Ellis ma è la verità, il tifo senza senso era il più bello per tutti. «MORT MORT NON FARE IL MORTO ...MORTO!!» applaudiva così senza senso e incitava così i giocatori anche se sperava davvero di vedere qualche morto, cioè non per forza senza vita ma non gli sarebbe dispiaciuto vedere qualche svenimento, avrebbe reso la partita ancora più avvincente.

    Stay gold
    I'll find you
    KINESE SPECIALE
    when: Un giorno
    where: Ovunque
    sign: //
    status: SINGLE

    SPOILER (click to view)
    Tifo per Mort
     
    .
  15.     +10    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,590
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    Pet me, feed me, let me rest
    Take me on a walk, tuck me into bed
    I'm just a meanie feline
    Stroke my head and I'm fine
    lucas shin
    mio dio che ansia dover scrivere in cinque minuti coach tell me whyyyy aint nothing but a heeeeartaaaache.
    «chi sta morendo?»
    arricciò il naso, la mancina nascosta di nuovo nel sacchetto di arachidi - e allungò il collo in avanti per ispezionare la scena, lasciandosi nuovamente andare contro lo schienale della panchina nel notare dove fosse diretta la traiettoria dei bolidi. scrollò le spalle, allora, e schiaffeggiò il palmo contro la bocca per depositare quantitativi allarmanti di snack giù per la gola. «serpi.»
    dai, a loro era concesso perdere qualche arto. mica dovevano giocare per davvero. «osserva constantine avvicinarsi alla sua preda.» il bolide? il bolide. «lascia perdere morticio, lui è solo un modo per distrarre la folla dal motherfucka selvatico che si prepara ad azzannare.» ma stiamo difendendo mort, direte.
    eh ma le priorità, signori. le priorità.
    «e risucchiare l'anima all'avversario?»
    «e risucchiare l'anima all'avversario.»
    «....e mangiarsi la sua faccia?»
    «e mangiarsi la sua faccia.»
    sussulto shooketh. «oh no.»
    «oh sì. ma se mi vai a prendere un po' di coca dal carrello» quale? boh, dai, ce ne sarà stato uno a passare tra gli spalti. «forse riesci ad evitarti lo spettacolo macabro.»
    e mancano due minuti ciao. «non quella zero, eh. non siamo dei codardi, percival. il diabete ce lo prendiamo a cazzo duro.»
    l from death note @ventiluvr
    clique clique suck a dique
    3025 12.1k


    tifo serpi!
     
    .
300 replies since 15/4/2021, 17:00   4817 views
  Share  
.
Top