extra: corvonero vs serpeverde

15.04 - max 21.04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    batte: 14%
    forte: 24%
    sempre: 44%
    falli: 100%

    Io batto e tu?
    Costas
    Motherfucka
    Battitore | Slytherin | V Anno


    Il giorno era arrivato e Costas vibrava come un cellulare senza suoneria su di un tavolo, per non dire altro perchè siamo in fascia protetta e il serpeverde è solo al quinto anno, certe cose non dovrebbe neanche pensarle. Vergognati!
    Si era allenato molto nelle ultime settimane e rimproverato per questo perchè si stava stancando troppo e rischiava di arrivare stremato alla partita («Tranquilla, batterò benissimo» )
    Negli spogliatoi continuava a saltellare, riscaldarsi e guardare anche i culi dei propri compagni, specialmente di Arturo; inutile dirlo che proprio gli piaceva, era così sodo cioè lo credeva, ancora non aveva avuto la fortuna di palparlo ma era certo che presto o tardi ci sarebbe riuscito.
    «Avete sentito il capitano...Forza serpi e ricordatevi» abbassò la voce perchè non voleva farsi sentire davvero da Arturo, sapeva quanto fosse contrario a quello che stava per dire «Falli. Facciamone tanti. Non abbiate paura. FORZA SERPI!!!» in alto la scopa come segno di vittoria e poi tutti in campo.
    «in bocca al lupo con la sfera del drago alata» disse Chaki, finalmente da riserva era diventato titolare anche lui, sembrava bravo anche se gli sarebbe mancato Sersha, il vero uomo della squadra.
    «Sempre sia lodato» cosa? Non aveva idea di quello che aveva detto ma sperava davvero che portasse fortuna. E fischio fu. Subito un bolide, anzi due ma andiamo per gradi, perchè lui era uno solo e il primo obiettivo era difendere Sorta. «Sis Non te Willow inizi già a farti colpire?» disse beffardo, adorava stuzzicarla, come con Arturo, Nice, Perses e tutti in pratica. Nel mentre sfoggiò la sua bellissima e amata mazza, proprio come Negan in the walking dead, avrebbe voluto mettere anche il filo spinato ma Arturo glielo aveva proibito. Colpì il bolide con un ghigno sulla faccia mentre lo rispediva indietro, verso Gideon. Voleva iniziare forte, come avevano fatto loro.









    Difesa Sorta (Mort + Costas) : colpisce il bolide
    Attacco: Manda il bolide verso Gideon


    Edited by Costa(nzo)s - 16/4/2021, 01:00
     
    .
  2.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    CHEER: 20%
    THREATS: 25%
    OUTFIT: 50%
    QUIDDITCH: 5%
    I don't even like this sport! but I love this skirt.
    berenice
    hillcox
    cheerleader | slytherin | vii
    Sarebbe bello poter dire di sapere cosa sta succedendo ma dieci post e sono già indietro di undici, quindi chissà. Giustifichiamo tutto dicendo che a Nice, di quello che sta succedendo, non frega nulla e che è a bordo campo (o sugli spalti? tre partite e non ho ancora capito dove stanno le cheerleader) ad agitare i suoi pompom e sgambettare per mettere in mostra le cosce (oh, il completino a qualcosa dovrà pur servire).
    «GO-GO-SLYTHERIIIINNNNN» non ci stava mettendo tutto l'entusiasmo che aveva messo nel saluto in tagboard #wat ma ci stava provando, con tanto di braccio in alto a sventolare l'accessorio verde-argento mentre seguiva con lo sguardo i giocatori in aria.
    «buh, avrei dovuto scomettere sul primo ad essere disarcionato» Gideon, ma solo perché era il più sfigato tra tutti e dieci. Forse, però, se ci pensava forte forte, Albert avrebbe captato quel messaggio e accettato la sua sfida - insomma, non sarebbe stata la prima conversazione silenziosa e telepatica dei nilbie.

    Ad ogni modo, mentre la gente tifava e altri dibattevano sulla durata del tifo - entrambe attività che alla Hillcox interessavano tanto quanto la partita, quindi poco - provò ad incitare la tifoseria già su di giri con uno dei cori che aveva preparato in allenamento. Guh, un po' le mancava Imani (Imà, ma che fine hai fatto esisti ancora? vabbeh magari oggi avevi la febbre dai), le altre cheerleader lasciavano un po' a desiderare, sembravano non esserci neppure #lol #nonfaridere #ahahah
    Ah ma quindi alessia ha finito okay non c'è più tempo, coro davvero random, che spotify ha deciso sarà sulla base di Ragazze Acidelle:
    «BATTETE LE MANI /CLAP CLAP/
    SE VEDETE IN ARIA LA MOTHERFUCKA
    FATE ATTENZIONE ALLA SERPE
    LA VEDETE SOLA MA È UNA FURIA
    [...]
    VOLA PER ARIA CON FARE DA FIGA,
    MA SE POI TI AVVICINI LEI TI CASTIGA
    PER LEI UNA PARATA, PER VOI UNA SCONFITTA,
    NON LE SERVE UNA MANO COME 'NA PALAFITTA

    LE FAI UNA FINTA, LEI DISAPPROVA
    CON LO SGUARDO TE DICE: GUAI A CHI CE PROVA,
    STATE TRANQUILLE, SERPI, C'È SORTA TRA I PALI:
    STO CORO È PIENO DE ERRORI GRAMMATICALI»

    #cosa?
    Lo rileggo? no non c'è tempo

    Vabbe porco porco, avemo preso goal partita sbagliata vabbeh va beh beccatevi anche l'altra telecronaca



    tifo serpi


    Edited by antarctica - 15/4/2021, 22:11
     
    .
  3.     +11    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,589
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    Pet me, feed me, let me rest
    Take me on a walk, tuck me into bed
    I'm just a meanie feline
    Stroke my head and I'm fine
    lucas shin
    «and they were fifteen.»
    [gasp dalla folla] oh my god they were fifteen.
    «e nessuno prese più sul serio costantine motherfucka da quel momento in poi.» la leggenda narrava che nessuno l'avesse mai fatto, ma quelli erano dettagli irrilevanti - accavallò le gambe, tendendo un palmo aperto nella direzione generale del sacchetto d'arachidi decisamente non suo; una meritata ricompensa che, una volta acquisita, buttò giù senza troppi complimenti.
    «pare che i gemelli motherfucka si aggirino da millenni tra i dormitori serpeverde. ogni tanto, in sala comune, si sentono le urla delle loro vittime passate che chiamano i loro nomi.»
    si sistemò meglio sul sedile, spingendo via pezzi di frutta secca dai denti con la lingua nel mentre.
    «ma cosa... gli fanno?»
    quindi corrugò la fronte, sguardo severo a posarsi su quello dell'undicenne che aveva scelto di terrorizzare quel giorno: «ma come, non lo sai cosa fanno creature simili alle loro vittime? risucchiano le loro anime così da assimilare le loro conoscenze e poter fingere di essere adolescenti normali, poi mangiano la loro carne per restare quindicenni per sempre.»
    «NO.»
    annuì, grave; «è così.»
    sorta: sta per morire
    lucas: «ecco, vedi.» e indicò la ragazza in questione, spingendo di nuovo la mano in direzione del suo buffet personale (sì, lo stesso sfigato a cui stava raccontando minchiate: era un business serio, il suo.) «ora sta comunicando telepaticamente con la squadra avversaria per potersi cibare dei loro cervelli.»
    «NOOOOOOO.»
    eh, già. «chissà se si schianta contro il bolide provandoci.»
    lo scopriremo presto!
    l from death note @ventiluvr
    clique clique suck a dique
    3025 12.1k


    tifo serpi!


    Edited by homini lupus - 15/4/2021, 22:23
     
    .
  4.     +10    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    13
    Spolliciometro
    +64

    Status
    Anonymous
    TIFO: 100%
    SONNO: 100%
    POPCORN: 100%
    MEDIUM: 100%
    STO TIFANDO!!
    Barney
    Delon
    INUTILE | VEGA | VII
    Questa volta a chi toccava? quale sfigatello doveva essere salvato dal magico tifo della Delon? chi stava per essere colpito tragicamente da un bolide volante? troppe domande.
    «Quell' Hale è una bestia! mi piace» Addentò un panino, la medium, mentre riferiva a Melvin il suo sincero apprezzamento verso il biondino che aveva aperto le danze alla grande.
    «FORZA SERPI
    IL VERDE E' IL MIO COLORE PREFERITO
    NON SO COSA DIRE
    MA NON MORITE
    S'IL VOUS PLAÎT
    FORZAAAAA
    SERPIIIIII!!!»


    vado di fretta, scusate


    tifo serpi
     
    .
  5.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    TIFO: 100%
    SONNO: 100%
    POPCORN: 100%
    MEDIUM: 100%
    STO TIFANDO!!
    Penn
    Hilton
    famosa | ha un figlio in campo ma non lo sa

    «guarda bang bang, quella è una scopa e tu nooon dovrai mai salirci su» bello quando la versione dal futuro del suo bambino era proprio lì, in campo. Fortuna che la hilton non ne avesse la minima idea «e per quanto tuo padre proverà a convincerti del contrario, tu devi sempre dire no, va bene?? ripetiamo insieme, NO!» e quell’ultimo “no” le uscì più forte del previsto, dato che teoricamente stava sussurrando all’orecchio del figlio per non farsi sentire da piz, seduto accanto a loro. Ma vbb tanto era troppo preso dalla partita per accorgersene, no???
    Non ci poteva pensare all’idea del suo nanino su una scopa a rischiare la vita, LE FACEVA MALE IL KWORE!! Poi si rivolse al peetzah «chi tifi??» no beh, per curiosità «io i verdi» così, a caso: già un’anno prima era stata alla partita, e a sentimento aveva tifato per loro quindi ok «uh!!! che bolidi killer!!» si sporse leggermente verso piz per dargli qualche gomitata «dejavu??» ... dai erano passati anni ormai, ci sì poteva scherzar sopra no????


    tifo serpi

    [/QUOTE]
     
    .
  6.     +10    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    149
    Spolliciometro
    +456

    Status
    Offline
    Per la grande occasione (il quidditch? certo che no, il quidditch era solo un effetto collaterale: l'assembramento!! Era un po' come calarsi in una piscina di LSD, per Melvin, più o meno la stessa roba che aveva preso un Hans Belby poco distante) Melvin Diesel indossava una divisa da arbitro.
    Giuro: da arbitro. La scorsa partita aveva indossato quella da cheerleader, e se Paganini non ripeteva, figurarsi Vin, che non pagava nessuno da diciott'anni (paga nini....). Sistemò il top a righe bianche e nere, caló in testa il cappellino nero, e con il fischio in bocca fece vagare lo sguardo da Barney al "Hale bestia".
    Ma McKenzie? Il suo McKenzie? Cosa stava succedendo, in quel del campo di quidditch. Cosa succedeva ai giocatori quando salivano sulle scope.
    Non avrebbero dovuto essere di umore migliore cavalcando? KIDS NOWADAYS. «ah tifiamo serpeverde???» LEU NON TI TIFAVA LE SQUADRE, OK? TIFAVA LE PERSONE, quindi le andava bene tutto. «SCIOGLI LE TRECCE CAPELLI ROSA, SCHIVALOooO» cosa sono i nomi parte mille.
    «ma dici che mi cacciano se hashtag esco i cartellini?» non la sua idea più brillante quella di usarli come copri capezzoli.


    tifo per sorta!!
     
    .
  7.     +11    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    RUNNING: 10%
    SMOKING: 70%
    CHANTING: 10%
    BE SOBER: 10%
    oggi va così
    swag
    jattelik
    CHAOTIC | & | STONER
    alessia, giustamente, ha perso molto tempo a tentare di fare un codice che poi aggiungerà quindi tifo al volo e senza senso per ora, ma anche per sempre
    il nuovo binomio inscindibile era: quidditch, swag, canne. ma quello era un trinomio. eeeeh e allora, tutti professoroni qua, va bene era un trinomio allora, quindi era di nuovo sugli spalti e questa volta sperava di non dover fare il maratoneta a caso tra una fazione e l'altra perché il suo cuore ne avrebbe risentito, quindi aveva detto ai bro: «twat fa il cheerleader per i corvonero» silenzio e suspanse «quindi noi facciamo il tifo per i serpeverde» sTraTEGiA!!11!
    quindi niente sugli spalti verde - argento sembravano tutti molto cattivi e torvi e lui per dimenticare tutto fumava per dimenticare, ma sta finendo il tempo mannaggia tutto e allora niente che cosa può dire ora? doveva dire qualcosa per tifare, e visto che non capiva nulla di quidditch:
    «mi spieghi perché dobbiamo vedere ogni partita se tanto non capisci niente?»
    «e perché è bello guarda ci sono i saaaassiii» mano che punta a qualsiasi cosa non fossero sassi ma tanto non capiva «le luuuciii» le luci c'erano davvero «baaabboo nataaale»
    babbo natale?
    «ma no, quello è Jeremy»
    «ah, s'è ingrassato»
    e basta, mettiti a dieta Jeremy.


    SPOILER (click to view)
    tifo serpi
     
    .
  8.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    2x y.o
    Imi
    Sasha
    Special

    Arrivò con estrema calma tra gli spalti rendendosi conto solo dopo il fischio d'inizio di essere tra il tifo dei serpeverdi. Non era un problema perchè lui non aveva squadra del cuore, era lì per vedere i bei fusti che se le davano, più o meno, sperava in qualche fallo, specialmente da parte del Motherfucka, il battitore del V ANNO. Incredibile che fosse ancora solo al quinto ancora non ci credo.
    «Sono ancora in pari? Nessun fallo? Nessun morto?» chiese al suo compagno di partita o compagna, dai parla con Sasha che il ragazzo non morde davvero e poi era tornato da qualche giorno da una missione e la sua dose di sangue se l'era già presa, sarebbe stato tranquillo per tutta la durata partita.
    «Uhh ma che forza quel bolide» disse guardando il bolide verso Mort, anche se forse era quello su Sorta che ora doveva guardare perchè Costas, il figo vice capitano, lo stava difendendo. Sembrava una partita già movimentata e lui piaceva il gioco sporco, sperava che fosse davvero così, gli avevano detto che lo sarebbe stato. «FORZA VOGLIO FALLI!!» cosa??? Non stava facendo il tifo? Ma si che vale lo stesso.

    Stay gold
    I'll find you
    KINESE SPECIALE
    when: Un giorno
    where: Ovunque
    sign: //
    status: SINGLE


    tifo per Sorta
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    corvoneroserpeverde



    kiel kane25 psazione: --cacciatore
    Mackenzie hale30 psazione: --battitore
    willow beckham30 psazione: --cacciatore
    chiaki jojo25 psazione: --cacciatore
    mort rainey25 psazione: --cercatore
    costantine motherfucka30 psazione: --battitore
    bolide i: 24 pq (gideon)
    bolide ii: 20 pq (mort)
    azione: serpeverde (1/3)


    molto bene il passaggio di mort: la pluffa non fatica ad arrivare tra le braccia del prossimo compagno serpeverde.

    iniziamo già con i bolidi cattivissimi, troppo bello. Gideon, ancora niente fulmini ma qua si muore comunque.
    difesa sorta (mort + costas): 10 + 6 + 4 = 20 (+16)
    bolide gideon: 8 + 16 = 24
     
    .
  10.     +9    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    lightning conductor: 40%
    scared 50%
    focused: 50%
    agility: 5%
    if i hear it's going to be okay one more time i will scream
    GIDEON
    MCPHERSON
    seeker | ravenclaw | VII
    Hazel era stata intrattabile per tutto il post partita grifi - tassi, e Gideon avrebbe voluto esserle di supporto ma sapeva che quando sua sorella era così, niente avrebbe potuto consolarla. Solo il tempo di sbollire. Ed alla sua squadra come sarebbe andata? Essere al suo ultimo anno, per la seconda volta, portava con sè delle responsabilità non da poco. Un deja vù inclemente che prevedeva da parte sua una prestanza eccezionale: non era così, non sarebbe stato mai così, ma ci si provava. Il suo ultimo campionato di quidditch, Gideon McPherson, lo aveva già vissuto. E poi era tornato, nonostante l'ultimatum dato dal suo cardiologo "il tuo cuore è parecchio affaticato" e non poteva davvero immaginare quanto lo fosse in verità, "è difficile da dire ma...il mio consiglio è quello di mettere da parte il Quidditch. Gideon, non ti affaticare." Certe cose i medici non le possono capire, nemmeno quando il loro mestiere è studiare i cuori degli altri. Ed invece era sulla scopa ancora una volta, perchè era un paradosso, ma non avrebbe mai mollato qualcosa che lo faceva sentire vivo, anche se le controindicazioni prevedevano la morte. Il cuore a battere nel petto con forza ed il respiro reso regolare da una concentrazione a cui provava ad appigliarsi, riuscendoci a momenti sì, ed altri no. Lo sguardo attento scrutava il campo ed i compagni, scandagliandone i visi per capirne lo stato d'animo. Kiel sembrava ansioso di dimostrare che fosse degno di far parte della squadra e di loro, in un loop infinito che gli forse gli impediva di vedere la realtà: la squadra era anche lui e senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa. Una pacca sulla spalla, amichevole, ed un sorriso verso il ragazzo, mentre compiva il proprio giro di perlustrazione. Willow, pareva essere in attesa di un bolide
    (e sta arrivandoo!) Non sapeva, in verità, se essere felice o triste per lei: insomma, una via di mezzo, dai. Un cinquanta e cinquanta. Magari poteva investirla e romperle solo una gamba! Lei sarebbe stata felice (ma non troppo perchè, andiamo, le gambe stanno coperte gran parte dell'anno e lei le sue ferite aveva il bisogno di sfoggiarle), ed allo stesso tempo non avrebbe smesso di giocare, anzi, forse avrebbe giocato meglio. E poi, c'era Mac. Mckenzie Hale era il panico fatto persona, e per quanto solo qualche minuto prima, negli spogliatoi avesse voluto fargli pensare che ci credesse davvero alle sue parole, quando le pronunciava, quell'andrà meglio suonava alle orecchie di Gideon come rassegnazione, come se volesse convincere lui e non sè stesso. Non ci credeva. Ed era per questo che non aveva davvero risposto subito alle sue parole, espressione neutra nel viso, un velo di preoccupazione che non riusciva a celare, mentre provava ad aiutarlo - per quanto lui gli concedesse, per quanto fosse possibile, ad uscire dal bagno in maniera dignitosa e non ricoperto di vomito. Certo, andrà meglio. Un sorriso di conforto, mentre rifletteva sul fatto che era difficile che addirittura andasse peggio. Forse era la matematica, ad aiutare l'Hale, in quel pensiero positivo o forse era solo la preoccupazione di Gideon a parlare. Il vuoto nel petto, quando guardava Mac, era immenso. Avrebbe voluto aiutarlo, ma non sapeva come. Sapeva solo che sì, sarebbe andata meglio di sicuro, e lui ci credeva davvero.
    Joey, poi, magari nascondeva anche bene l'ansia di quell'ultimo scontro, dietro un'invidiabile facciata deadpan, ma sapeva che anche per lui, l'ansia di starsi giocando tutto era viva ed intensa. Fece un giro di ricognizione lungo il perimetro del campo, prima di mettersi in posizione ed attendere l'avvio della partita, ogni muscolo indolenzito dalle numerose contratture date dall'ansia e dal freddo. Andrà meglio, si ripetè.
    Perchè no? Poteva andare peggio? E poi, guardò gli spalti e vide Narah.
    E vide Perses.
    Ed altri amici.
    Poteva andare peggio. Avrebbe floppato davanti a tutti un'altra volta. Per esempio con un bolide da 24 PQ dritto in faccia. Scherzavo va di merda come sempre. Vedendolo arrivare nella propria direzione, balzò sulla scopa spaventato come un gatto in tangenziale e, con i pochi riflessi da bradipo che la natura gli aveva donato, provò una schivata latero-mortale


    Schiva il bolide
     
    .
  11.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    203
    Spolliciometro
    +446

    Status
    Offline
    SOBER: 0%
    PYROPIRLA: 10%
    FUCKS GIVEN: 0%
    HYPED: 90%
    io non c'ero, e se c'ero dormivo ero fatto.
    johannes
    belby
    dead hyped opossum
    "stiamo per difendere" disse betta, già col dito pronto ad inviare il messaggio
    «ah okay dunque, nonsense anche sta volta» sai che novità insomma

    chkchk, fingete che sia il rumore di hans che tira la manica di narah (?) «potrei sbagliarmi perché credo di aver mangiato qualcosa andato a male» well, kinda. «ma stanno ammazzando mcpherson» dai premuroso da parte del pirocineta avvisare la ragazza, no? «sposta la pluffa» no, palla sbagliata, e pure il genitore: il telepate*, in famiglia, era jayson. vabbeh, è andata così.
    *telecineta uao pandi vai a dormire
    «narah, non hai spostato la pluffa :c» ma forse non serve e la forza del tifo salverà comunque gideon? speriamo. nel dubbio: «mcpherson, vola via da lì su su SCIO'»
    chissà
    «IKEA DOVE SEI LO SO CHE STAI MORENDO INVOCA ODINO DAI» così, ciao swag



    tifo per corvi


    Edited by ignis fatuus. - 15/4/2021, 23:16
     
    .
  12.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    knifethrowing: 22%
    being stoned: 34%
    dance: 37%
    cheerleading: 7%
    save your razorblades now, not yet
    TVÄTTBJÖRN
    CÖMMSTAJ
    cheerleader | ivorbone | vi
    Ok, quindi: Willow era salva, almeno per il momento. Poteva ancora badare a Pastina e non costringerlo a fare della pecora una bella cotta di arrosticini.
    Il problema ora era, di nuovo e per sempre, Gideon. Non c'erano fulmini all'orizzonte, nessun rombo a promettere al ragazzo una tragica morte, ma i bolidi? Quelli facevano comunque un sacco male.
    Twat, dal canto suo, non è che potesse fare molto da lì sotto; non aveva capito bene come potesse il suo ballare - cosa che comunque stava facendo - aiutarlo a non morire, ma comunque.
    «GIIIIIDEEEEEOOOOON
    SCHIVA QUEL BOLIDE EDDAAAI
    LUUUI NOOOON SAAAA COLPIRE PIÙ IN LÀ
    VUOLE LA TUA TESTÀÀ;

    Eh, va così.


    tifo gideon
     
    .
  13.     +9    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    102
    Spolliciometro
    +271

    Status
    Anonymous
    RUNNING: 10%
    SMOKING: 70%
    CHANTING: 10%
    BE SOBER: 10%
    oggi va così
    swag
    jattelik
    CHAOTIC | & | STONER
    niente da fare era destinato a fare il maratoneta anche stavolta e non per scelta sua ma perché no in realtà scherzo per scelta sua, anche se non era ancora arrivato il momento di chiamare il cerchio magiko anche se mamma mia ma è iniziata da un paio di ore questa partita com'è che già c'erano quei bolidi assassini? Sospirone, perché un po' gli mancava Twat vicino e lui e quindi corsetta tattica verso gli spalti corvonero eee TWAAAAT un urlo, un richiamo tieni! e gli lanciò la canna perché lui si prendeva cura dei suoi amiki. È così che fa il tifo lui, rinvigorendo i cheerleader dell'altra squadra ah sì Gideon non morire, saette, fulmini raw raw


    SPOILER (click to view)
    tifo gideon
     
    .
  14.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    363
    Spolliciometro
    +590

    Status
    Offline
    ARACOELI - tifo per Gideon

    Aracoeli amava il Quidditch, quindi era intenzionata a seguire TUTTE le partite, non solo quelle dei Tassi. E poi xxx (vuoi essere tu? mlmlml) l'aveva convinta a tifare per i Corvonero, perché i Serpeverde erano cattivi e... maniaci.
    <<scusa ma il battitore non è del mio anno? Insomma l'ho visto a lezione! Però batte davvero forte. Lo fa sempre?>> domandò curiosa, riferendosi ovviamente a Costas, non conoscendone il nome. Ma era lì per tifare i Corvi! ... e per fare un po' di gossip, d'accordo! E AMICIZIA! LEI VOLEVA ESSERE AMICA DI TUTTI!!!
    <<dios MIO QUEL BOLIDE!!! ATTENTO GGG!!!>> urlò preoccupata in direzione del bel corvo. Beh, che c'è? Era oggettivamente bello! Oltre a essere un gigante. I Corvonero avevano un gigante e un nano: <<sono davvero inclusivi!!!>> constatò ammiratissima.
    <<ti rialzerai, ti solleverai
    Su ali di corvo ti reggerai
    Sul manico della scopa ti salverai
    Come un Aidan, così nella partita vivrai>>
    durante Tassorosso vs Grifondoro aveva imparato che le cover delle canzoni di chiesa servivano, quindi... eccola a cantare!!!

    TIFO: tifa per i corvi (e per Gid).
     
    .
  15.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Spolliciometro
    +105

    Status
    Offline
    shameless
    (n.) (of a person or their conduct) characterized by or showing a lack of shame; barefaced or brazen.

    Ellis da quando si era diplomata non era ancora tornata ad Hogwarts per sua volontà e farlo per una partita sembrava essere una buona idea, ma non era ancora pronta a rivedere i suoi fratelli e forse anche suo padre quindi si era portata con lei il suo migliore amico Wren, che forse non sapeva davvero dove fossero. Quasi l'aveva ingannato.
    «Wren siamo in ritardo!»
    «neanche troppo»
    «questo perchè ti sei perso nella spiegazione sulla tua nuova opera d'arte.»
    «Ma lo sapevi che»
    «AH NO!» gli mise il dito davanti alla bocca perchè non aveva voglia di sentirlo, non aveva fumato abbastanza e al momento dovevano fare un'altra cosa che fare una lezione di storia.
    «Ci sono i corvi contro le serpi, dobbiamo assolutamente tifare per loro!!Se con me?» gli sorrise per poi poggiare un braccio intorno alle spalle e prese dondolare con lui «Si che non sei interessato ma urla con me...FORZA CORVI!! GIDEON VIVI E FALLI TUTTI FRITTI!! »
    «non fa rima» disse Wren come se avesse davvero ascoltato le sue parole. La strega gli sorrise perchè sapeva benissimo di non essere in grado di fare una frase di senso compiuto
    «Lo so!! FORZA CORVI!!!» l'importante era tifare sempre e comunque, il cosa dire era superfluo. L'amore sarebbe arrivato. Forse.


    rebel
    deatheater
    20 ANNI
    21 ANNI.
    Ellis Drinkwater
    «E COSÌ IL LEONE S'INNAMORÒ DELL'AGNELLO.
    CHE AGNELLO STUPIDO.
    CONCORDO.»

    SPOILER (click to view)
    tifo per Gideon
     
    .
300 replies since 15/4/2021, 17:00   4816 views
  Share  
.
Top