extra: tassorosso vs grifondoro

08.04 - 14.04 (ca.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    i believe in
    aliens
    bob marley
    stan lee
    swag jattelik
    wow quel quidditch andava avanti veramente veloce, neanche il tempo di farsi spiegare che no non era un droide alieno che stava attaccando Jordan che quello stesso (droide) bolide fu sballottolato dall'una e dall'altra parte, ma poi era in generale molto difficile vedere così in alto, già che era così high anche lui (ah ah capita? non faceva ridere) PER QUESTO si era portato dietro anche un piccolo binocolo. Lo cacciò fuori (il binocolo) giusto in tempo per vedere Joni spedire il droide a tutta velocità contro la povera Hazel. ma sono proprio infami questi gialli commento a caldo che gli scatenò l'improvviso momento cheerleader:
    IL LUNEDIIII CHE UMILIAZIONEEEE
    SEDERSI VICINO A UN TASSO A LEZIONEEE
    O TASSOROSSO DA SEMPRE FETENTEE
    IL PEGGIORE TRA TUTTA LA GEEENTEE

    E niente vai così al prossimo giro si ruba i pon pon e va a fare tifo
    chaotic @dumbass
    non capisco ma ci metto il cuore
    3025 12.1k

    SPOILER (click to view)
    tifo per Grifondoro
     
    .
  2.     +8    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    248
    Spolliciometro
    +612

    Status
    Offline

    «NOOOO..BRavi lo stesso!! FORZAAAA» aveva visto come la sua squadra era riuscita a farsi scappare la palla ma ancora non era detta l'ultima dato che il quidditch era davvero imprevedibile, ne sapeva qualcosa lei che aveva vissuto negli anni partite mistiche; non che le avesse viste davvero molto bene sotto a quella cosa puzzolente ma era sempre stato divertente.
    «Phoebe calmati, neanche hanno fatto un passaggio»
    «Non importa, il tifo va fatto sempre. Anche se non sentono lo percepiscono e si fanno forza davvero»
    «Bah...»
    «giuro»
    «Ma se non hai giocato ad una partita, come fai a dirlo»
    «dettagli ma guarda la partita.» disse ammonendo l'amico che continuava a essere solo negativo. Ma non si sarebbe di certo demoralizzata per così poco. E poi miracolosamente la pluffa tornò in mano ai rosso dorati e la mora non poteva che esserne così felice. «Forza!!!.» Ma c'erano anche i bolidi?! «I BOLIDI!! HAZEL ATTENTA!!»
    «come se ti sentisse» ignorò l'amico, decidendo di guardare l'azione e sperare che Hazel non venisse presa da quel coso, forse lanciato con troppa forza. «Non voglio guardare» si chiuse gli occhi e pregò.

    17 y.o - Campbell - Grifondoro
    «WHAT THE DUCK?»
    «FUCK»
    «NO, DUCK IS CUTE.»
    Phoebe

    tifo grifi
     
    .
  3.     +8    
     
    .
    Avatar

    isn't it strange
    to create something
    that hates you?

    Group
    Death Eater
    Posts
    1,590
    Spolliciometro
    +2,063

    Status
    Anonymous
    will: 0.5%
    energy: 2%
    crit dmg: 220%
    crit rate: 0.5%
    everything is negotiable, except overtime
    aidan
    gallagher
    vice cap | gryffindor | Vii
    «bro.»
    E dall’alto dei cieli Aidan Gallagher massaggiò le tempie, sguardo triste rivolto a un povero, ignaro Asher Bodiottosenzacognome (non si era mai preoccupato d’impararlo – che per lui, tanto, i vippetti della barbabietola erano un po’ tutti quelli che puzzano di letame, senza eccezioni). Neanche aveva bisogno di avercela a pochi metri di distanza, l’ex capa Grifondoro, per sapere che stesse vibrando con la forza di trenta bolidi e che di lì a pochi secondi si sarebbe indubbiamente alzata in aria con la sola forza della sua ira per scaraventarsi contro la recluta e provocargli una concussione.
    Rilassò il volto in un sorriso pigro che Ash, blinded by the light come il The Weeknd di noialtri, si perse indubbiamente; quindi unì pollice ed indice in un cerchio, simbolo universale dell’okay. Ma lo usavano, nell’era della pietra, il segno dell’okay? Chi lo sa.
    Vabbè: l’antica Hazel andava portata in salvo.
    Sistemò gli occhiali anti pioggia sulla fronte, per una volta inutili, e unì a coppa le mani con la flemma di una persona che piuttosto di stare lì avrebbe preferito passare un altro pomeriggio a farsi dare sculacciate kinky dalla Queen: quindi «AAAAaaaaaAaAAAAAAAAAA.» e batté col palmo aperto sul petto, schiarendo la gola così da consentire miglior sostegno vocale – Mariah Carey levete. «AAAAAAAAAAAAA.» poi, resosi forse conto del fatto che il semplice urlo non avrebbe aiutato molto, (portò la mano destra sul manubrio e tornò alla sua passeggiatina salutare tra le nuvole. ah non poteva? ochei.) si limitò ad aggiungere un «HAZEEEEEEEEEEEEEeeEEEEeeeEL LEVATIIiiHhhhhhHhhhH» for good measure.


    ho palesemente fregato lo schema a joni poi cambio i colori ecs dì

    difesa haz (dal bolide da 16): haz + aidan
    urla.
     
    .
  4.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Online
    Aracoeli AMAVA il Quidditch. Con tutta sé stessa. Ne era rimasta affascinata dal primissimo istante a Castelobruxo, quando si era vista sfrecciare a pochi metri dalla testa, appena sotto le fronde della foresta pluviale, un drappello di studenti sulla scopa. Aveva quindi atteso con ansia di mettere mano anche lei, per la primissima volta, su una scopa, ma… non era andata bene. Per niente. Era volata giù una, due, dieci volte. Secondo la professoressa di volo era un caso perso, con troppo sangue babbano nelle vene. In effetti forse era vero, essendo la sua famiglia totalmente priva di magia, ma nonostante questo aveva continuato a provare. E a fallire.
    Se c’era una cosa in cui era brava, però, questa era il tifo. Sebbene fosse arrivata ad Hogwarts da sì e no due giorni, era già perfettamente agghindata, con tanto di trucco giallo-nero a coprirle tutta la faccia. Pensava di essere perfetta, ma poi… «OH DIOS MIO!!! TU BRILLI!!!! LUCCICHI!!!!! SPARAFLASHI LUCE!!! CHE COSA BELLISSIMA!!! SEI STUPENDAAAA!!!!!» Amava il Quidditch, ma quella ragazza tutta così luccicante e GIALLA era veramente meravigliosa e il suo tifo, in confronto a lei, non era davvero niente.
    E SAPEVA ANCHE CANTARE! Basta, era il suo nuovo mito. Estasiata si mise a battere le mani a ritmo con la sua canzoncina, saltellando sul posto tutta emozionata. «Io sono Aracoeli, ¿cómo te llamas? Vuoi cantare con me???» le propose tutta allegra, continuando a battere le mani. «ATTENTE CHICAS!!!!» aggiunse agitatissima, vedendo l’ennesimo bolide dirigersi verso la capitana delle Tasse. «Vorrei avere anche io i capelli rossi come loro! Guarda che belli! O anche rosa come la cacciatrice! È adorabile!» Aveva gli occhi a cuoricino? Aveva gli occhi a cuoricino.
    «Cuando estemos en el vestuario, se pondrá el grito en el cielo:
    ¡Hufflepuff, Hufflepuff, Hufflepuff
    es fuerte y ganará!»
    (spagnolo: 0 – Sara che non sa una parola in spagnolo con Google traduttore: 1) cantò a squarciagola, con tutto il fiato che aveva in corpo. Chissà se la ragazza sbrilluccichina stava cantando con lei. Vabbè, comunque si stava divertendo UN SAKKO!


    Hufflepuff | V
    lawful good
    portadora del caos
    muggle born
    aracoeli miranda
    Quando saremo
    negli spogliatoi
    Un solo grido
    al cielo si alzerà
    Tassorosso, Tassorosso,
    Tassorosso
    È forte e vincerà!


    Stupra lo spagnolo.
    Rompe le palle a Callie.
    TIFA TASSOROSSO!!!!!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    tassorossogrifondoro


    julian bolton25 psazione: --portiere
    hazel mcpherson31 psazione: --battitore
    asher ketchum25 psazione: --cacciatore
    aidan gallagher30 psazione: --cercatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    joni peetzah25 psazione: --battitore
    dylan kane25 psazione: --portiere
    thursday de thirteenth25 psazione: --cacciatore
    bolide i: 21 pq (hazel)
    bolide ii: 12 pq (dylan)
    azione: tassorosso (0/3)


    Ash pare non abbia ancora ben capito le regole del gioco e, a suo rischio e pericolo, ripassa la pluffa ai Tassorosso

    Le grida del Gallagher, per quanto sentite, non hanno la stessa efficacia di quelle del portiere Tassorosso ma, inspiegabilmente, sono state quasi miracolose nel far percepire al battitore Grifondoro il pericolo. Tuttavia, la McPherson viene colpita dal bolide a una caviglia, che inizia a fare malino. Quasi, appunto.
    difesa hazel (hazel + aidan): 2 + 7 + 3 (tifo) = 12 (- 4PS)
    bolide su dylan: 12


    Edited by (un)lucky - 9/4/2021, 21:20
     
    .
  6.     +6    
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Inferius
    Posts
    75
    Spolliciometro
    +214

    Status
    Offline
    Volo: 50%
    Tiri: 00%
    Fortuna: 00%
    Furia: 00%
    나에 대한 건 입도 뻥긋 안 해줬으면 해
    Sana Park
    cacciatore| tassorosso | v anno

    Sana era da sempre timida e poco sicura di sé stessa anche se s'impegnava in tutto quello che faceva e il quidditch non era da meno. Non era certa di essere portata per quello ma quel
    «Brava» detto dalla sua compagna la fece gonfiare di orgoglio. Forse poteva farcela. «grazie» era felice per quel passaggio anche se alla fine la palla era tornata ai grifondoro come se quella fosse una partita di tennis o qualsiasi altro esempio giusto che rende bene l'idea. Per fortuna nessuna delle ragazze sembrava essersela presa e Joni aveva persino spedito un bolide verso Hazel «Mitica!!» avevano fatto bene no?
    «Meglio non distrarsi» e fu una scelta saggia perché le tornó la palla tra le mani. Grazie Ash.«ok, so cosa fare» se fosse stato qualcun altro come Costas avrebbe pensato che aveva una cotta per lei o che fosse la talpa e che i realtà era un tasso (ahah simpatica) ma doveva pensare a passarla, quella pluffa, ad una compagna. Lo fece.


    passaggio: Passa la palla ad una compagna
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    584
    Spolliciometro
    +870

    Status
    Offline
    tassorossogrifondoro


    julian bolton25 psazione: --portiere
    hazel mcpherson31 psazione: --battitore
    asher ketchum25 psazione: --cacciatore
    aidan gallagher30 psazione: --cercatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    joni peetzah25 psazione: --battitore
    dylan kane25 psazione: --portiere
    thursday de thirteenth25 psazione: --cacciatore
    bolide i: 21 pq (hazel)
    bolide ii: 12 pq (dylan)
    azione: tassorosso (1/3)


    Passaggio filtrante impeccabile quello della Park, che sfrutta il regalo del Ketchum e permette alle sue compagne di proseguire l'azione di gioco.

     
    .
  8.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    volo: 19%
    parate: 7%
    furia: 31%
    caos: 43%
    aaahhhhhhh/HHHHHHhhh/hhhhhh
    dylan
    kane
    portiere | tassorosso | v
    «MPF NOVELLINO» qualcuno qui non ha rivisto in loop l'urletto alla cugini di campagna and it shows «Aidan non puoi competere con la mia voce» e menomale per l'intera popolazione di Hogwarts: una Dylan basta e avanza.
    «YOU - TRIED.» un veloce clap clap, per poi allontanare le mani e piegare le braccia in una posa da /you tried bitch/ che so perfettamente riuscite a immaginare nonostante le mie penose doti narrative e descrittive.
    ANDANDO AVANTI.
    «AO', ma qualcuno spieghi ad Ash come si gioca!!» pausa. «ANZI NO, ci conviene di più così» WINKWINKWINK «però no davvero spiegateglielo prima che hazel o chelsey lo facciano fuori :c»

    Ma nel frattempo Sana che riusciva in tutti i passaggi? BELLISSIMA!!! Menomale che è uscita Tassorosso #cos «YEEEAAAAHH vai così ciambellinaaaaaaa» e vabbè, che ci vogliamo fare

    «.....wait wat» dovette persino rimuovere gli occhialini protettivi per vedere meglio ma sì, era proprio un bolide quello diretto verso di lei: «oh morley» perché insomma, gli voleva bene, ma non voleva imitarlo in tutto tutto. «UIIIIII» e via di giravolta (?) verso il basso, nella speranza di spostarsi dalla traiettoria del bolide perché, cioè!!!! «io mi devo occupare di altre palle!!! JOOOO/OOOO/NIIIIIII» amica difendici pls


    difesa dylan (joyland): si sposta
     
    .
  9.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    CAOS: 45%
    STRATEGY: 10%
    SANITY: 5%
    STRENGTH: 40%
    incompetent but enthusiastic!
    HAZEL E.
    MCPHERSON
    CAP | GRYFFINDOR | VII
    Andiamo con ordine:
    1) «...... Callie? Stai???? TIFANDO I TASSI????? CREDEVO FOSSIMO MIGLIORI AMIKE E INVECE MI HAI TRADITO COSÌ, NON ME NE SCORDERÒ FACILMENTE.» Spoiler: non se ne dimenticò davvero facilmente. Alto Tradimento. Calunnia. Bestia sbrilluccicosa.
    2) Ash.... Ma...... Di nuovo. «... ASHER. PREGA PERCHÉ PIÙ TARDI TI SERVIRÀ L'AIUTO DI LASSÙ.»
    3) *sequenza interminabile di bip per censurare parolacce e imprecazioni* LA SUA ADORABILE CAVIGLIETTA!!!! MA VI PARE IL MODO!!!!!!
    «Non capisco perché i bolidi mi odiano, eppure non li ho nemmeno usati per picchiare qualcuno??» Eh vabbè cose che capitano (capitano, ah ah, l'avete capita(no) (da leggere sia come capitano che "capita #no"....) Con tanta forza di volontà e voglia di picchiare tutti, la McPherson avrebbe provato a scacciare anche un altro bolide prepotente e («maleducato!» cit Nah dagli spalti) lanciarlo verso i tassi.


    COMBO DIFESA HAZEL (haz + julian): colpisce il bolide PT. 3
    ATTACCO (*chiude gli occhi e punta su*) THOR: lanciandolo verso Thor


    Edited by .hazard. - 9/4/2021, 22:23
     
    .
  10.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    rage: 40%
    leadership: 25%
    hit: 25%
    fair play: 10%
    win, because you don't know how to lose
    joni
    peetzah
    beater | huff | V

    se le dispiaceva aver colpito Hazel con il bolide? non abbastanza da evitare di tirargliene un altro, a quanto pare. la McPherson le piaceva, aveva il giusto piglio e non si faceva mettere i piedi in testa, però il rispetto che Joni provava nei suoi confronti nella vita di tutti i giorni su quel campo valeva molto poco. non intendeva agire scorrettamente, quello mai, ma neanche lasciarsi intenerire per un po di botte e sangue - club dei duellanti insegna.
    Madonna quant'è difficile concentrarsi mentre Crozza fa le Imitazioni in sottofondo.
    dicevamo: «D Y / L A A / A A N» (ti voglio bene, pazza portatrice di caos confusionaria mangiatrice di biscotti fattanza continua senza bamba) «SPOSTATI DA LI CRIBBIO (mi conshenta)! BOLIDE! » non avrebbe avuto il tempo di fondarsi vicino alla Kane per intercettare il bolide, così Joni si limitò ad urlare come l'amica aveva fatto poco prima con lei, pur non avendo la stessa capacità di Dylan nel raggiungere i timpani della gente anche a distanza chilometrica.
    ma qualcosa pur di non vedere la ragazza capicollare giù dalla scopa (lasciando sguarniti gli anelli - priorità.) doveva pur farla! e mettiamo pure che la difesa sia andata a buon fine, shall we?
    «gran passaggio, Park!» e stringendo nella mancina la pluffa che Sana le aveva appena passato, avrebbe tentato di fare lo stesso con la compagna (Thor o di nuovo Sana, dai. chi arriva prima #wat), permettendole cosi (forse) di raggiungere finalmente gli anelli avversari.



    combo difesa DYLAN con DYLAN: (forza dell'amore) le urla dietro

    passaggio 2/3
     
    .
  11.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Bolla
    Posts
    149
    Spolliciometro
    +456

    Status
    Offline
    b-day: 02.01.2003
    house: altair
    from: vancouver (ca)
    power: empathy
    vertigo from body overdose
    vin diesel
    Era il suo secondo anno ad Hogwarts, eppure Melvin continuava a non capire la fascinazione provata nei confronti del Quidditch. Per quanto volesse, e riuscisse a, ignorarla, c'era una piccola parte di lei che lo trovava uno schiaffo morale per chiunque come lei che, non essendo un mago, non potesse giocare. Non c'erano alternative non magiche; non c'era un mondo pronto ad adattarsi a quelli come lei, nella Preistoria - ed un po', non poteva che esserne...triste. delusa. Perché lei era, una sportiva: prima di diventare Melvin, quando ancora era una Doc ed una Martins, respirava hockey e calcio e football. Le piaceva, giocare. Sapere di essere esclusa a prescindere, non era piacevole e non era qualcosa a cui fosse abituata, perlomeno non nel dato contesto. Ai suoi tempi, distinzioni del genere non erano contemplate.
    MA VABBÈ C'EST LA VIE AM I RIGHT? Andava comunque a vedere tutte le partite, perché di certo non poteva perdersi degli assembramenti (!!!) e shentiva (👁️👁️👁️) di essere parte di qualcosa malgrado quel qualcosa facesse di tutto per farla sentire di troppo.
    Scattó in piedi e sventolò i pompom, facendo svolazzare una gonna troppo corta. Perché era vestita da CHEERLEADer, vi domandate, se ufficialmente non la era? semplice: amava le divise, di qualunque genere esse fossero. Quella che indossava non era certo stata progettata per essere mostrata in pubblico, ma dettagli così infimi non avevano mai fermato Melvin Diesel. «ora tifiamo per i grifi!!!!» perché cambiava bandiera a seconda di chi in quel momento le piacesse di più, e ritenne opportuno informare anche Barney (che aveva sicuramente trascinato sugli spalti con lei.) (e costretta a indossare una divisa da CHEERLEADer....), strizzandole un braccio per tirarla in piedi insieme a lei. «HAZZIE NON MORIRE O CALLIE SAREBBE MOLTO TRISTE E ALLORA SAREI TRISTE ANCHE IO!!!!!» priorità.


    [pre chorus]
    And I wanna
    get stuck
    between
    your teeth
    like
    cotton candy
    gifs
    i panic! at (a lot of places besides) the disco
    i see it, i like it, i want it, i got it



    tifo grifo!!!
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    quote
    quote
    quote
    lilac parker
    Sapete quando siete basiti verso una persona ma quella persona è il vostro migliore amiko e quindi non avete davvero il cuore di arrabbiarvi? Ecco. «Asher cosa...» Non è che era daltonico e non aveva il coraggio di dirlo???? (cosa? Cosa) (nel dubbio dopo la partita gli avrebbe fatto il test coi numerini arancioni su sfondo verde) (chissà se era così o mi confondo) Uao ma quella Sana non sbagliava un (1) passaggio. La scrutò colpito per qualche attimo, con una faccia da "sticavoli" tornando poi su Hazel McPherson sfigatella, una seconda sentenza a fior di labbra: « Sì, ce le lascia lei le penne.»
    I'm @afan
    3025 12.1k


    TIFO per la difesa di HAZEL.
    SCUSATE TASSI LA PROSSIMA VOLTA TIFO PER VOI *faccina con le lagrime*
     
    .
  13.     +5    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,073
    Spolliciometro
    +2,074

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAA
    BBBBB
    CCCCCCCCCCCC
    DDDD
    gideon mcpherson ♀️
    Mani tra i capelli corvini, lunghi ed elettrici per lo sciok e non certo a causa del vento che soffiava leggero, lasciando un cielo sereno e privo di nuvole. Mica come quando giocavano loro!!! Ma Gideon era felice che ci fosse un bellissimo clima, la temperatura era fredda abbastanza da potersi scaldare gridando in un MA COSA STA FACENDO? Lo sguardo che seguiva Asher prendere la pluffa e lanciarla alla squadra avversaria. Non...si girò verso Narah al proprio fianco, infiltrata tra gli spalti del tifo dei grifondoro. Non!!!
    Perchè non c'erano commenti che avessero senso: solo parolacce. E Gideon non voleva dire parolacce davanti ad un'assistente, in particolar modo se questa assistente era Narah Bloodworth. Ma a parte questo, niente di fatto: la pluffa continuava a passare da una squadra all'altra in un circolo infinito. Tornò con lo sguardo sulla partita, la prima partita dell'anno, e la prima partita di sua sorella in quanto Capitano. Tifava per lei, per per loro, ben consapevole comunque che la squadra veniva prima del sangue, e che grazie a Dio non c'erano i Corvonero in campo - anche perchè sennò avrebbe dovuto esserci pure lui, questo discorso non ha senso cazzo betta cancella e riscrivi. Jordan aveva schivato il proprio bolide per un pelo??? JO MA CHE ANSIA.
    Sua sorella era perseguitata da un bolide, che pareva indeciso se distruggere qualche osso a lei o a Joni. Certamente, Gideon avrebbe preferito che il bolide non colpisse nessuna delle due. Ma era preoccupato per Hazel, la sua prima partita da Capitano. Che figura di merda sarebbe stata perdere i sensi con le ossa a pezzi lei per prima, prima di rompere qualche osso lei stessa agli altri?
    VAI HAZ!!!!!!!!!!! Credo in te! PERO' SPACCA SOLO LE COSE CHE NON RESPIRANO OK Si sollevò dalla propria sedia, mostrando una gonnella scura lunga fino a metà coscia, la camicetta bianca con i primi due bottoni aperti ed una foto di Hazel da bambina in mano. L'agitava, contro il malocchio. Perchè il malocchio risparmia sempre i bambini. #cos La gonna si sollevò tanto, troppo, mentre sollevava in aria le braccia agitando la foto, tenuto fermo da Narah affinchè non cadesse nella fila di sotto, a furia di sporgersi in avanti.
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    tifo grifi per difesa Haz!
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    BLOCK: 15%
    FLIGHT: 15%
    FEET: 30%
    SUN: 40%
    jumpsuit, jumpsuit cover me
    julian
    bolton
    KEEPER | GRYFFINDOR | VI
    Stare tra i pali, cioè gli anelli, il palo era lui, i piaceva perché gli permetteva di aiutare la squadra e allo stesso tempo non essere troppo all'interno del gioco violento. Infatti, sebbene avesse abbastanza muscoli da poter fare tranquillamente il battitore, era sicuro che non sarebbe mai riuscito a colpire volontariamente qualcuno con l'intenzione di fargli /davvero/ male. E poi poteva tenere d'occhio la squadra, e per squadra intendeva soprattutto Jordan, e assicurarsi che non piantasse una siringa avvelenata nel collo di Hazel. Era proprio guardando il suo capitano che si trovò a spalancare la bocca «HAAAAAAZ» non poteva fare molto per difenderla, quindi usava la tattica che a quanto pare usavano tutti gli altri: urlava. Non aveva lo stesso tono soave da kugyno di campagna di Aidan, ma provò comunque a raggiungere la McPherson. «NO NO NON È JORDAN» eh canon che il primo nemiko dei Grifondoro sia proprio Jordan. Keep you friends closer and you enemies closer «HWAAAAAAAS» che verso è boh me lo suggeriva il telefono quindi in Cina esisterà immagino «SPOSTATIIIIIIII IL BOLIDEEEEEE»


    SPOILER (click to view)
    COMBO DIFESA (Haz + Julian) urla cose, cioè di spostarsi
     
    .
  15.     +6    
     
    .
    Avatar

    through stressful waters
    to relief

    Group
    Inferius
    Posts
    41
    Spolliciometro
    +113

    Status
    Offline
    어떻게 상처를 줄까 몰래 비웃어도
    못된 관중처럼 모른 척 기만해도
    날 지켜봐 right now
    더 크게 소리쳐
    daniel shin
    se si stava pentendo? hmm.
    (jd, in lontananza: NON GEMEREEEEE)
    sistemò la mantella da assistente serio ti emme, sguardo vigile a saettare da una parte all'altra degli spalti nonostante, realisticamente, 1. nessuno tra quelle fila ricordasse che daniel shin era stato, per sette lunghissimi anni, un tassorosso, e 2. a nessuno, in ogni caso, fregasse una beata vongola.
    sfilava comunque furtivo tra gli spalti come il traditore quale era, cercando d'ignorare il nodo alla gola provocato dal cocktail d'ansia (perché troppa gente) e ansia but in vergogna (perché era nel territorio nemico), e ansia but in ommioddiochestofacendo (perché ommioddiocosastavafacendo).
    sistemò quindi le ciocche dietro alle orecchie per la trentesima volta negli ultimi dieci minuti, prendendo silenziosamente posto sulle scale come i poveracci. pregò santo swing affinché gli donasse, tramite un complesso rituale telepatico in coreano, la sua eterna sfiga che lo rendeva inesistente agli occhi delle persone per cui aveva una cotta, e lanciò una breve occhiata a traditrice numero due a distanza di sicurezza. e vabbè, le priorità erano chiare: 35 centimetri di indie al suo fianco.
    e ok. quindi.
    unì le labbra in una linea retta, i palmi a carezzare le gambe mentre tentava inutilmente di sciogliere la tensione nelle spalle - e si sporse appena in avanti per fingere di seguire cosa stesse accadendo. ci avevano provato, a fargli comprendere il quidditch. non era andata molto bene. «la palla» eh? «l'ha presa?» e strinse le palpebre, pentendosi di aver parlato /e/ di essere nato al contempo: «eeee sta per prenderla di nuovo?» dai, prima o poi qualcuno gli avrebbe risposto.
    strinse la bocca a cuore, a suo agio quanto un animale in gabbia. poi: «oh meo deo», dick quinn cit. «oh meo deo. la sta per colpire di nuovo?» accartocciò l'espressione in una di genuino terrore.
    «ma è legale?» era legale.
    d아니 @forjihyo
    dark soulja boy kiss me thru the sewers
    3025 12.1k



    tifo grifi inutile non so che scrivere!! scusate tassi, la tradizione di almeno un pg che tradisce la propria casata in favore dei grifi deve continuare


    Edited by nectar - 11/4/2021, 22:18
     
    .
240 replies since 8/4/2021, 17:00   4156 views
  Share  
.
Top