extra: tassorosso vs grifondoro

08.04 - 14.04 (ca.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossogrifondoro


    julian bolton25 psazione: --portiere
    hazel mcpherson35 psazione: --battitore
    asher ketchum25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    joni peetzah25 psazione: --battitore
    dylan kane25 psazione: --portiere
    bolide i: 7 pq (joni)
    bolide ii: 16 pq (hazel)
    azione: tassorosso (1/3)


    ottimo lavoro, Sana, un passaggio con i fiocchi! la pluffa viene tranquillamente presa dalla tua compagna.
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +408

    Status
    Offline
    GOAL: 17%
    FURY: 33%
    BEAT: 13%
    PISSING OFF: 37%
    «Io vi spiezzo in due»
    Thursday
    De Thirteenth
    chaser | hufflepuff | V
    Quella notte Thor non aveva dormito. Non aveva fatto l’unica cosa da fare prima di giorno importante, ovvero riposarsi. Ma come avrebbe potuto? Era tanto, troppo emozionata. Se la faceva anche sotto, naturalmente, ma questo rientrava pur sempre nell’essere emozionata. La sua prima, vera partita di Quidditch. Una ufficiale. E insieme alle sue migliori amiche, poi. Un sogno!
    Per questo quasi quasi le venne da urlare insieme a Dylan, negli spogliatoi. Ovviamente alla fine si trattenne, ma solo perché non riuscì a togliersi dalle labbra il sorriso che le andava da un orecchio all’altro. Entrare in squadra era il suo scopo sin dal primo anno, ma aveva come il sospetto che, nel suo esserci riuscita solo ora, ci fosse lo zampino di Sandy: suo fratello si era ritirato, cedendole il posto. Non è che, fino a quel momento, aveva impedito di farla entrare? Non per cattiveria, assolutamente; se mai, esattamente per il contrario. Si azzuffava con lui fin da quando ne aveva memoria, però sapeva che un conto, per suo fratello, era essere lui a farle male, mentre un altro era vederla in situazioni pericolose senza di lui. Insomma, aveva da sempre il sospetto che, in un qualche modo, Sandy avesse voluto ritardare quel momento, forse proprio per proteggerla… quell’idiota non aveva capito che lei voleva giocare a Quidditch anche per poterlo fare con lui, in campo! Non si era forse mai chiesto perché, tra tutti i ruoli, Thor aspirasse a giocare proprio come cacciatrice? Esattamente come lui?
    Che Sandy avesse la testa vuota era appurato, però. E la piccola De Thirteenth non è che fosse messa molto meglio. Ad ogni modo, la morsa che le stringeva lo stomaco era, forse masochisticamente parlando, anche piacevole. Con la stessa forza aumentò la presa sulla sua scopa, l’ancora fiammante, visto che aveva pochi mesi, Broomyota Ajò che le aveva regalato Morley Peetzah, fratello della sua migliore amica ed ex stella del Quidditch, proprio lui, per Natale. Ovviamente l’aveva già usata mille volte in allentamento, ma quella sarebbe stata anche per lei la prima partita ufficiale. Non conoscendo Thor, o forse conoscendola fin troppo bene, avrebbe probabilmente fatto piuttosto strano vederla sorridere così, invece di osservare una delle sue solite espressioni incazzose. Ma si sentiva così felice! Il Quidditch, le sue amiche e… «IT'S ON BITCHESSSS!!!!!!» Sì, stava urlando. E sì, soprattutto, aveva appena fatto eco a una esagitatissima Dylan Kane, invece di (fingere di) rimproverarla come suo solito per il troppo entusiasmo. In realtà, in fondo, anche Thor era una persona entusiasta. Solo che lo era per cose diverse, di solito. Tipo menare la gente. Ma il Quidditch, beh… metteva tutte e tre le Furie Rosse (+ Livy, ovviamente), d’accordo.
    «PRONTE A FARE IL CULO A TUTTI? SPIEZZIAMOLI IN DUE! GIRL POWERRRR!» Altro elemento da non sottovalutare, in effetti, era quel team d’eccezione. Anche salendo tutte le spalle l’una dell’altra non avrebbero comunque raggiunto l’altezza di una persona normale, ma non importava. Erano tutte ragazze, femmine, e avrebbero «fatto ingoiare le palle» ai Grifondoro. Sì, Thor era così elettrizzata – e sboccata, come suo solito – da non riuscire a smettere di sorridere neanche davanti a un Giuliano che ci provava palesemente con Joni. L’essere stati in squadra insieme, al torneo dei duellanti, non contava niente: era sempre e comunque pronta ad asfaltarlo. Ma non ora. O meglio, non prima di salire sulla scopa. Lì sì che avrebbe fatto di tutto per sfogare su di lui, nonché sul resto della squadra dei grifi, Hazel compresa, la sua furia omicida. Una parte del suo cervello percepì persino il confabulare di Dylan e Livy, ma decise di ignorarle. Sul campo rispettava tutti, Bolton compreso. Questo ovviamente non significava giocare pulito, ma, appunto, giocare.
    Così la partita era cominciata e con lei l’adrenalina che, potentissima, le dava al cervello. «CORAGGIO SANA!» esortò sincera la compagna, vedendola decisamente in difficoltà. Anche per la ragazza era la prima volta sul campo, ma, a differenza di Thor, era spaventata anche durante gli allentamenti. Eppure era lì, quindi aveva talento! Doveva solo imparare a credere in sé stessa! Thor non era esattamente un asso nel motivare, né tanto meno una persona empatica, apparentemente parlando, però le dispiaceva davvero per Sana: erano lì per vincere, ma anche per divertirsi! «PUOI FARCELA!»
    E infatti ce la fece. Thor si ritrovò a stringere a sé la pluffa, facendo l’occhiolino all’altra cacciatrice. «Brava!» cercò di incoraggiarla, anche se, così facendo, avvampò. O forse era solo l’aria fredda che le sferzava sul viso… comunque, dopo aver cercato di dribblare gli avversari, capì che c’era solo una cosa da fare. Guardò Sana con fare d’intesa e, sperando che lei avesse capito, cercò di rispedirle la pluffa.



    Passaggio: ripassa la palla a Sana.


    Edited by god(dess) of thunder. - 9/4/2021, 21:10
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossogrifondoro


    julian bolton25 psazione: --portiere
    hazel mcpherson35 psazione: --battitore
    asher ketchum25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    joni peetzah25 psazione: --battitore
    dylan kane25 psazione: --portiere
    thursday de thirteenth25 psazione: --cacciatore
    bolide i: 7 pq (joni)
    bolide ii: 16 pq (hazel)
    azione: grifondoro (0/3)


    Thor, il tuo è stato un passaggio pessimo: sole negli occhi? chiedo, perché passi la palla ai grifondoro.
     
    .
  4.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    rage: 40%
    leadership: 25%
    hit: 25%
    fair play: 10%
    win, because you don't know how to lose
    joni
    peetzah
    beater | huff | V

    quindi era vero: battere forte, sempre, faceva parte del loro DNA. dove per loro si intendeva i discendenti della Peetzah family, anche se Morley e Costas l'avevano intesa forse in una chiave diversa - altrimenti non si spiegava perché il Serpeverde fosse una specie di maniaco sessuale e il maggiore padre al primo colpo in buca. Suo fratello e suo nipote, davvero unreal.
    «VAI COSÌ, CHAOSBRINGER!» se l'era meritato quell'appellativo, dylan, portatrice di caos estremo al pari solo della leggendaria Alessia, forse persino sua discepola. la confusione faceva parte dell'essenza stessa di Dyl, e Joni sperava che avrebbe funzionato al massimo del suo potenziale anche di fronte ad un eventuale tiro degli avversari - per confonderli, costringere il loro cervello a ribellarsi di fronte a quel tuffo nella follia.
    sterzando a sinistra riuscì a voltarsi verso Livy, appena scampata ad una bella bolidata in faccia «tutto bene?» e nel vederla annuire non poté fare a meno di ricambiare il sorriso della bionda; resistere a quelle fossette era impossibile. e poi la Peetzah era abbastanza gasata da potersi permettere un piccolo momento di debolezza «ottimo, facciamoli-» a pezzi, avrebbe concluso, se solo un bolide non fosse entrato nel suo campo visivo, diretto a tutta birra questa volta proprio contro di lei.
    ; e, si, anche le urla spasmodiche della Kane avevano il loro bell'effetto. si diede una spinta in avanti, volando con uno scatto verso il basso così da tentare di portarsi all'altezza del bolide in arrivo ma senza farsi colpire sul fianco, la mazza già pronta a ribattere al mittente con un colpo secco e preciso.



    combo difesa JONI con DYLAN: si sposta

    ATTACCO (wat): ribatte il bolide di nuovo su Haz scus
     
    .
  5.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    234
    Spolliciometro
    +585

    Status
    Offline
    volo: 19%
    parate: 7%
    furia: 31%
    caos: 43%
    aaahhhhhhh/HHHHHHhhh/hhhhhh
    dylan
    kane
    portiere | tassorosso | v
    Si era distratta un (1) attimo per salutare con la manina qualcuno sugli spalti e non ci capiva già nulla. *narrator's voice* dove sta la novità?
    Nel dubbio: «SEEEHHHHH DAAAAJEEEEE COSIIIIIIII SSSSSEEEEEHHHHHH» Il Quidditch, per Dylan, era stata quasi una costrizione, un'imposizione voluta fortemente da sua mamma affinché "facesse qualcosa per tenersi in forma" che era un modo più carino per dirle "Dylan, devi togliere quella dannata pancia, diventi sempre più tonda a furia di ciambelle e dolci vari" ma sua mamma era troppo signora per dirlo in quella maniera, e troppo attaccata alle apparenze per ammettere ad alta voce una figlia così imperfetta. I patti erano stati chiari, quell'anno: Dylan avrebbe dovuto scegliere un'attività che le permettesse di fare sport o la vedova Kane l'avrebbe ritirata da Hogwarts e costretta ad un'istruzione scolastica a casa. Non poteva davvero farlo (o forse sì? chissà) ma Dylan quello non lo sapeva.
    E così, spaventata dall'idea di non vedere più Joni e le sue amiche, aveva scelto proprio l'opzione che le avrebbe permesso di star loro accanto sempre semprissimo: il Quidditch.
    Ora.
    Era forse brava in quello sport? PFT, ovvio che no. Sapeva tenersi in equilibrio sulla scopa ed era già qualcosa, ma aveva l'attention span di un moscerino spalmato sul parabrezza di una pandamobile che va a 150kmh sul raccordo, quindi insomma - andava un po' presa con i guanti, la Kane, sul campo.
    Però aveva un sacco di voglia!! e di cuore!!! E TANTO ENTUSIASMO!!! Compensava così le sue altre mancanze (quindi aveva davvero un sacco di entusiasmo .)
    «SDFGH» ha un suono, ve lo assicuro, «WOO-OOH SANAAAA SEEEHHH» quant'era bella la sua amichetta con quei capelli??? SEMBRAVA UN CUPCAKE ALLA FRAGOLA!! UNA MERINGA!! UN MARSHMALLOW!!! Dalla sua posizione di fronte agli anelli, Dyl alzò un pugno al cielo e poi si prodigò in un sonoro applauso per il perfetto passaggio della compagna: forse potevano farcela.
    Spoiler: non ce la potevano farcela (cit.)
    «on fa niente Thor!!!!! Sarà per la prossima!!!» Speriamo.
    Non serviva davvero il commento ad ogni azione, ma questa è Dylan Kane quindi ve la beccate così, specialmente ora che l'azione la stava seguendo sul serio. Tanto da accorgersi - UAO - del Bolide rispedito dalla Capitana Grifondoro verso la sua migliorissima amica del cuorissimo. «RUDE, HAZ!!11?!!1!!» Not cool, ma vabbè tutto è lecito in partita - specialmente perché qui abbiamo Thor E Joni, quindi non possiamo davvero giudicare. «JJJJOOOOO!! BOLIDE A ORE...... NONLOSO!!!» Vaghi cenni con le mani sopra la testa, nella speranza che l'amica la notasse e non si distraesse a contare le ore perché davvero, scusa sis.


    difesa joni (joyland): la avvisa del bolide
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    SIRENAGGINE:100%
    STUPIDITA: 95%
    CERVELLO: 00%
    LUCCICUME: 100%
    💕✨ UaUUU FORZA TASSI MA ANCHE HAZEL ✨💕
    Callie Jackson
    Cheerleader | Ivorbone | VII
    CALLIE DOPO UN ANNO E MEZZO IN QUELLA SCUOLA CONTINUA A NON CAPIRE COME FUNZIONI IL QUIDDITCH ED IN REALTÀ NON HA PIÙ MOTIVI VALIDI PER RIMANERE TRA I CHEERLEADER DEI TASSOROSSO VISTO CHE A) NON C’È PIÙ LA SUA CUGINETTA LUCY (DOVE SEEEEEEI) E B) IL SUO IDOLO CJ MAGIK 8BALL NON È PIÙ IN SQUADRA QUINDI LEI CHI STA TIFANDO DAVVERO???? E PERCHÉ SCRIVO TUTTO IN CAPS?????? LASCERÒ COSÌ OK!!! E SOPRATYUTTO HAZEL È DALL’ALTRA PARTE DELLA SQUADRA IN UN ALTRA SQUADRA QUINDI NELLA SQUADRA CONTRO LA SUA???? MA NON HA SENSO!!!! COSA STA FACENDO!!!!! VABBÈ LEI È FEDELE AI SUOU COLORI E NO NON INTENDE MICA QUELLI DELLA SUA XASATA MA IN GENERALE AL GIALLO!!! LEI È FEDELE AL GIALLO!!!!!!!!! E POI VUOLE BENE ALLE NUOVE TASSINE E AL SUO NUOVO AMIKO CHEERLEADER CHE VIENE DALLA CAMPAGNA, CI PARLAVA SPESSO DI BARBABIETOLE E CONIGLI!!!!
    Quindi «cIAOOO HAZ!!!!!» tanto ormai avevano capito che la scuola le metteva sempre contro ma tanto loro erano due anime gemelle il cui legame è più forte dell’amicizia e persino dell’amore e destinate a stare insieme in una realtà ultraterrena per sempre. Ma era tempo di agitare i pon pon glitterati e lanciare qualche raggio di luce potente per incitare la sua squadra!! <b>«fORZA TASSI SIAM TUTTI CON VOI
    ANCHE QUEST’ANNO PORTATE LA COPPA A NOI
    SIETE FORTI E VINCENTI
    E DUNQUE NON PERDENTI
    SE QUESTO VOLETE FARE
    TU JONI IL BOLIDE DEVI SCHIVARE!!!»

    rhyme level: prima elementare


    tifo tassi (joni)
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    anxiety: 40%
    sfiga: 25%
    sweat: 25%
    english: 10%
    win, because you don't know how to lose
    taichi
    limore
    what? | altair | VI

    «non mi sento pene»
    quindi la cosa era cominciata male in partenza.
    non era una novità per ty fallire lì dove la maggior parte delle persone raggiungeva il successo con facilità: confondere la parola bene proprio con pene, essere cosi incapace a dichiarare i propri sentimenti ad un amico che quello finisce per credere tu abbia una cotta per un'altra persona e tu da bravo rincoglionito gli dai pure corda cose così. «pene*» no.
    sopracciglio inarcato di hans
    «ugh, PENE**» decisamente no.
    «non c'è bisogno che urli, lo avevo capito la prima volta. non ti senti il pene?»
    ma perchè viveva ancora? com'è che nessuno lo aveva ancora ammazzato???????? «non sento niente» cit che non passa mai di moda - e torna sempre utile, in un modo o nell'altro. scosse la testa, l'altair, premendo entrambe le mani sul volto che riusciva ad essere contemporaneamente cinereo e bollente, pregando il signore perchè tramutasse la sua abilità poco utile nel potere di teletrasportarsi direttamente dentro al sole.
    spoiler: non funzionò.
    «un tifo. per livy. poi andiamo?» una richiesta d'aiuto, quella del limore, che già falliva in partenza: ormai lo sapeva che abbandonare gli spalti durante una partita era praticamente impossibile, a meno di non riuscire a farsi lanciare giù dagli spalti da qualche anima pia; tentazione sperikulata. con un sospiro abbassò le mani sul proprio petto, sentendo il cuore battere a mille contro la cassa toracica senza una vera motivazione: nessuno lo stava toccando, hans manco lo guardava preso com'era a farsi i cazzi suoi osservando il cielo terso di aprile e, soprattutto, non aveva behan tryhard seduto vicino. cosa che gli donava sollievo e lo angosciava tantissimo allo stesso tempo «jONi spOSTatI !?!! » dite che è sufficiente?
    «LIVY PLEASE NON MORIRE NON POSSO FARCELA SENZA DI TE!» ecco, ora è perfetto!



    tifo per i tassi
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    297
    Spolliciometro
    +871

    Status
    Offline
    You take me,
    Choose me,
    Love me.
    Costantine Motherfucka


    «perchè siamo qui?»
    «Perchè anche questo è un tipo di allenamento, Costas» rispose Arturo guardando la partita, mentre al contrario al Motherfucka non era molto interessato a quello che stava succedendo, aveva voglia di fare altro piuttosto che stare lì a vedere tassi contro grifi, non avrebbe tifato per nessuno dei due.
    «Quando dici il mio nome mi accendi come solo tu sai fare» sussurrò al suo orecchio, non voleva che gli altri sentissero o Arturo lo avrebbe piantato lì da solo e non avrebbe mai guardato quella tortura senza compagnia; quindi sussurrare era diventato normale per lui, perchè avrebbe goduto solo lui del suo rossore e delle offese in risposta a tale imbarazzo da parte del latino.
    «Smettila e guarda, possiamo imparare qualcosa» gli diede una gomitata nello stomaco, facendolo ridere poi tornò a guardare quella noiosa partita.
    « che no -.....FORZA JONI!! USALA QUELLA MAZZA!!!» si ritrovò a urlare alla ragazza che come lui batteva, non forte ma se la cavava davvero bene.
    «Ora fai anche il tifo? Non la trovavi inutile?»
    «Se siamo qui, tanto vale augurare la sconfitta dei Grifondoro» perchè sappiamo tutti che i grifondoro erano come la Juventus del campionato di serie A. «FORZA JONI!!BATTI!!!»
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k

    tifo per tassi
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Wizard
    Posts
    736
    Spolliciometro
    +785

    Status
    Offline
    tassorossogrifondoro


    julian bolton25 psazione: --portiere
    hazel mcpherson35 psazione: --battitore
    asher ketchum25 psazione: --cacciatore
    sana park25 psazione: --cacciatore
    joni peetzah25 psazione: --battitore
    dylan kane25 psazione: --portiere
    thursday de thirteenth25 psazione: --cacciatore
    bolide i: 21 pq (hazel)
    bolide ii: 16 pq (hazel)
    azione: grifondoro (0/3)


    le grida di dylan hanno rotto il muro del suono, raggiungendo decibel che evidentemente rallentano il bolide e permettono a joni di spedirlo eccellentemente contro hazel. di nuovo.
    difesa joni (joni + dyl): 8 + 10 + 2 (tifo) = 20 (+13)
    bolide su hazel: 8 + 13 = 21

    modifiche in itinere, perché sì.

    TEMPO PER PARARE: 8h, a meno che non sia dopo le 00.00, in quel caso fino alle 12.00 del giorno a venire.

    TEMPO PER PASSARE LA PLUFFA: 6h, a meno che non sia dopo le 00.00, in quel caso fino alle 12.00 del giorno a venire.

    TEMPO PER DIFENDERE UN BOLIDE: 12h
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    CAOS: 45%
    STRATEGY: 10%
    SANITY: 5%
    STRENGTH: 40%
    incompetent but enthusiastic!
    HAZEL E.
    MCPHERSON
    CAP | GRYFFINDOR | VII
    FIUUUUU era arrivata al posto giusto nel momento giusto per un (1) pelo; aveva evitato che il bolide si spiaccicasse sul bellissimo nasino di Jordan, anche se questo aveva comportato colpire in un’angolazione sbagliata e averci messo molta meno forza nel controlancio (nel dubbio ora esiste come parola.) verso gli altri giocatori. Dedicò un sorrisetto sornione al compagno, lanciando in aria la mazza e riprendendola al volo. Una minaccia? Una mossa scherzosa? Meh (non tryhard che sicuramente era da qualche parte a sostenerli con lo spirito), entrambe. «Ricordatelo alla prossima lezione, razza di traditore.» Dopo anni e anni di conoscenza fin da Salem, oramai la McPherson si sentiva più che legittimata a maltrattarlo – ovvero il comportamento che riservava solo ai suoi veri amiki!!!! Inforandom: vi maltratta tutti, che fortunati siete ahah <3 #no
    Il tempo di vedere il passaggio fallimentare di Asher ai tassorosso, e per un attimo, un singolo attimo, pensò davvero di prenderlo a mazzate. Poi si ricordò che era Ash e inaspettatamente Hazel mostrò comprensione per un altro essere umana. Era forse il fatto che in due non facevano un intero cervello funzionante????? Probabile. «Tranquillo, la prossima volta andrà meglio!!! Ma…. va passata ai grifi. Giusto per precisare.» Tu guarda, uno si distrae un attimo per fare una chiacchierata e si ritrova l’ennesimo bolide addosso. «E’ evidente che sono attratti dai giocatori più fiki.» Ah ochei. Avrebbe afferrato la mazza con entrambe le mani (ciao costas, per colpa tua ora suona sempre male.) per darsi maggiore slancio rispetto al tiro precedente, nel tentativo di colpire il bolide e rispedirlo indietro.


    COMBO DIFESA HAZEL (haz + aidan): colpisce il bolide again-
    ATTACCO DYLAN: lanciandolo verso Dylan (“cos’è?” cit ari)
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Spolliciometro
    +538

    Status
    Offline
    quote
    quote
    quote
    lilac parker
    Socchiuse gli occhi, pensando di aver visto male – ancora non capiva se era lei che non faceva abbastanza attenzione o se Lilac era un po’ miope(???). Asher aveva passato la pluffa a una giocatrice tassorosso?? Mi sa di sì: okay, poteva andare meglio ma poteva andare peggio! Jordan avrebbe potuto avere il naso sanguinante come un rubinetto aperto! Intendiamoci, non era propriamente una persona ottimista, ma finché si trattava di una partita di quidditch e non qualcosa tipo un tribunale intero pronto a condannarti per un omicidio di cui non sai niente TUTTO POTEVA ESSERE!!! Coinvolto, accavallò una gamba sull’altra con movenze fini prima di ricordare che no, non era una posizione comoda quando si avevano i boccini #cosa. Seguì i passaggi successivi della pluffa, poi un bolide che andava verso il capitano dei tassi e un altro verso quello dei grifondoro. Cavolo, non sapeva quale fosse la parte più interessante da guardare ma nel dubbio: «Qui qualcuno ci lascia le penne.»
    I'm @afan
    3025 12.1k


    TIFO per la difesa di HAZEL
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790
    Spolliciometro
    +1,509

    Status
    Offline
    tumblr_inline_psamkiEaAr1wqyuqw_540
    Due parole a caso solo perché HAZEL TVTTTTB MI FA FISICAMENTE MALE JON TIFARE PER TE CON CALLIE. Comunque io Chris tvtttb, non Indie che non ti conosce e nemmeno sa cosa ci fa lì a vedere la partita ma ci sono tutti quindi ok anche lei, fa compagnia a nice ma non segue davvero. Però «uh guarda» sollevò definitivamente lo sguardo dal libro che si era portata dietro e lo puntò sul campo «quella che odi se la sta vedendo brutta??» una parte del suo kworicino un po’ le shippava, quindi non voleva vederla morire così, senza che prima quell’amore fosse consumato «ma perchè deve essere lei a beccarsi un bolide così potente e non swing?» chiedeva, eh

    tifo grifi
     
    .
  13.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    Ho capito le regole!, disse, per poi passare la palla ai tassorosso.
    «Perchè sono tutti arrabbiati» borbotto a tutti e nessuno «Loro prima l'hanno passata a noi? E anche adesso, Pizza la vuole tirare contro Hazel???» il quidditch era: complicato. Ma un giochino più semplice? passarsi una (1) palla in amicizia e- Aveva la palla in mano.
    «Uh» sguardo intenso fra lui e Thor che continuavano a passarsi la palla. Shrug. «Grazie?»
    e DAI LILAC STAVA TIFANDO, RIUSCIAMO A FARLO UN (1) PASSAGGIO? «PRENDI!» a chi? qualcuno. Aidan? Jordan? QUALCUNO VESTITO DI ROSSO??


    - PASSAGGIO GRIFONDORO
     
    .
  14.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Rebel
    Posts
    384
    Spolliciometro
    +653

    Status
    Offline
    aim: 19%
    coaching: 7%
    support: 31%
    gryffindor: 43%
    once a gryffindor, always a gryffindor
    morley
    peetzah
    big bro | coach | supporter
    Era tornato il periodo dell'anno che Morley preferiva: (recruiting ad Hogwarts) le partite del campionato scolastico.
    Penserete che alla plausibilissima e rispettabilissima e degnosissima e giovanissima età di ventotto anni, Morley Peetzah fosse finalmente riuscito a mettersi alle spalle certe cose come quella "stupida competizione da bambini", tanto per citare Liv. E invece no. Morley era tornato a vivere la Coppa del Quidditch con lo stesso spirito e lo stesso trasporto di quando, a suo tempo, aveva vestito i colori rosso-oro e aveva gareggiato lui stesso, prima sotto la guida (spirituale e letterale) di Eli, poi guidando in prima persona i grifoni. E proprio stretto tra i Dallaire (ma quindi c'è Bells? immagino di sì, mica se lo perderebbe il debutto di Chels come assistente Coach (?) dai), il Piccolo Tulipano seduto davanti a lui (in modo da poterlo afferrare per le spalle ogni volta che More è in ansia, ovvero sempre visto che LA SUA SORELLINA È SU UNA FUCKING SCOPA OMG COME È FELICE MA COME È ANCHE SPAVENTOSISSIMO), Morley seguiva tutto.
    Ma tutto tutto.
    «Eula, Thor, vabbé ti puoi sempre rifare.» L'emozione della prima partita!!! COMPRENSIBILE!! Morley era comunque un sacco orgoglioso delle Piccole Furie Rosse..... ciononostante, lo stava per fare.
    Lo fece.
    «Tieni in alto i tuoi color
    giallo rosso è il nostro cuor
    in casa e in trasferta
    tieni in alto i tuoi color»

    Once a Gryffindor, always a Gryffindor.
    Dai Hazel, siamo qui per tifare anche te, non farti fracassare dal bolide di Pepperoni («CHE POTENZA!!!! DEL, PASSAMI UN FAZZOLETTO SONO COMMOSSO» era commosso) che magari assumiamo ANCHE TE!!11! #cosa?COSA.


    tifo grifondoro
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    187
    Spolliciometro
    +375

    Status
    Offline
    death
    death is only the end if you assume the story is about you
    «Qui qualcuno ci lascia le penne.»
    UH!! Cory fece saettare gli occhi.. finchè capì chi ci avrebbe lasciato le penne. Lei no. Non la shipper incallita. GLI AVREBBE RESO LA MORTE UN INFERNO- E SAREBBE STATO PER SEMPRE!!! Già c'era Sage a tormentarlo, non aveva bisogno di una Hazel fantasma a dir loro che sarebbero stati una bella coppia, EW.
    «BOLIDE A DESTRA!» correndo (volando??) al fianco della ragazzina, le avrebbe iniziato a gridare nelle orecchie «COLPISCILO! NON FARTI PRENDERE! FA QUALCOSA!!!»
    ed era tsundere quindi anche se si mise avanti (inutilmente), non avrebbe mai ammesso che era per salvarla e non prchè non la voleva #wat UNA KOSI CIOVANE VITA «forza serpi e forza willow» nel dubbio. «ma avete vinto il campionato l'anno scorso, dovete tenere alto l'onore. Per la furia rossa» certo iveva lì, seguiva tutto. SEmpre. (EH COSTAS E TURO NEGLI SPOGLIATOI) (cosa? cosa)
    ghost
    dead
    4ever 15
    slyth
    coraline cory d.
    You think the dead we loved ever truly leave us? You think that we don't recall them more clearly than ever in times of great trouble?

    tifa hazel. scusate non avevo tempo di pensare con chi altro fare il tifo anche a sto giro ç___ç prima o poi recupero un code di fitz
     
    .
240 replies since 8/4/2021, 17:00   4156 views
  Share  
.
Top