extra: torneo - finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    cjvsjoni
    ps510
    pa1010
    pd1010
    sershavsjane
    ps175
    pa1010
    pd1010
    twatvsfitz
    ps2010
    pa1015
    pd1010



    Edited by - as fuck - 2/4/2021, 14:29
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    vabbè sapeva di essere figa, ma COSI figa?? Battere tre persone con il doppio dei loro pslla loro voglia di vivere (?)? Magico.
    Fece roteare il falcetto (amputando quasi un dito a Joni vicino a lei. Ops), un «oh oh oh» da babbo natale cattivo seguito da un sorrisetto. «questo era per jane» Si alzò in punta dei piedi, e scoccò un bacio sulla guancia di Macojoni (era alta in quel corpo ma... dai, almeno in punta dei piedi) «grande!»
    E POI JANE RITORNO' UAU E LEI SI SENTIVA CON PIU' VITA CHE MAI E SHOOOOK FINALLY UN PO? DI MAGIA.
    incrociò le dita delle mani fra loro, facendo scrocchiare le dita. «ora» si muore «si ragione» nè jane nè joni erano nel loro elemento, ma Fitz era felice: da quasi cinque anni conviveva col suo potere, per metà dei quali era stata la sua unica vera compagnia. Sapeva che tasti toccare, che fili tirare.
    Non vedeva l'ora di mostrare a CJ (sì, dai, a sto punto saprà che è lui) (forse) (una figlia certe cose le sente) quanto era cazzuta!! aveva preso da lui!!
    Espirò, cercando di mettere da parte il male alle ossa, di non pensare ai muscoli che bruciavano, per invece andare a cercare qualcos'altro, la propria magia nascosta da qualche parte; il corpo non era il suo, ma era comunque una medium: poteva comunque trovare vita dove non c'era... e proprio questo cerco di fare, richiamando un infero, per poi mandarlo all'attacco contro sersha-twat per strozzarlo con le sue dita ossute.
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k


    ATTACCO TWAT (fitz + jane): crea un infero per mandarlo a strozzare TWAT
     
    .
  3.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    Cristo, ma la lasciavano morire in pace in quel posto di merda? Era la terza volta che la andavano a recuperare in infermeria per farle affrontare un altro duello: quello era accanimento, specialmente considerando che ogni qual volta la Darko toccava i cuscini dell'infermeria, si addormentasse. Significava che nell'ultima mezz'ora l'avevano già svegliata tre (3) volte. Doveva chiedere al prof Quinn se poteva scrivere un articolo in merito a quella specifica forma di bullismo. Massaggiò le palpebre e borbottò qualcosa d'incomprensibile, le dita a togliere capelli dalla fronte per infilarli alla bell'e meglio nello chignon bloccato con una penna (dalla punta arrotondata, così non era considerata arma #cosa) alla base della nuca. «finitemi in fretta» typo? [babbi's voice] assolutamente no. Per quanto le piacesse picchiare la gente (emotivamente, più che fisicamente) e prendersi un po' di botte (fisiche, era emotivamente impermeabile) non c'era nulla che amasse più del dormire. Se si trovava ancora lì, era perchè sara jr si era ritirata amava Fitz abbastanza da morire al suo fianco per la terza (3) volta consecutiva. «sks bro tanto so che vuoi morire anche te» dopo un cenno di saluto a Sersha Twat, i cui magici piedini avrebbe riconosciuto ovunque, avrebbe cercato di dilatare il proprio potere perchè si avvolgesse attorno alla bionda come fili della ragnatela di spiderman, e poi bam - SCOSSA?
    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    ATTACCO TWAT (fitz+ jane): scossa

    CODICE
    <b>ATTACCO TWAT (fitz+ jane):</b>
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: magico
    cjvsjoni
    ps510
    pa1010
    pd1010
    sershavsjane
    ps175
    pa1010
    pd1010
    twatvsfitz
    ps2010
    pa1015
    pd1010
    ATTACCO TWAT (fitz+ jane): 7+5= 12pa

     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Sersha non era una persona che sottovalutava le proprie abilità, ma come ci erano arrivati in finale? Avevano un CJ mezzo morente dal primo turno e spesso i loro avversari erano molto più fiki, quindi insomma, avere qualche dubbio era anche plausibile. Ma vabbè, finché poteva menare qualcuno senza essere denunciata lei era felice. Quella volta si trattava di magia, il che non la rendeva felice ma c’erano peggio cose nella vita, come Fate: the Winx per esempio. Ma passiamo alle cose importanti, che devo mangiare i mochi. Scusate ma Fitz è figlia di CJ???? Sono confusa. E proprio per questa confusione anche Sersha era confusa, ma più perché non capiva chi fosse chi. Stranamente le sue avversarie non avevano subito puntato al loro morto vivente, ma a Twat- giustamente, la faccia di Sersha ispirava molta più violenza di qualsiasi altra faccia. La Kavinsky avrebbe difeso Twat in una maniera molto singolare, piazzandosi davanti a fake!willow e adottando l’atteggiamento di un Carlo Conti qualsiasi «Skossa??? Va beeEEEne!» nel senso che non sarebbe riuscita a colpire Twat. Poi, sfoderò la bacchetta (quella di Sersha, non di Kiel) e castò un Aguamenti verso Fitz, sperando che spegnesse i suoi bollenti spiriti.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    DIFESA TWAT (sersha + twat): carlo conti
    ATTACCO FITZ (sersha + twat): aguamenti
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Abbiamo finito?»
    Non avevano finito.
    Diamine. Ci aveva sperato così forte, Tvättbjörn Cömmstaj, che aveva quasi potuto sentire i cuscini del proprio letto - nemmeno quelli dell'infermeria, dato che nessuno gli aveva fatto il sacrosanto favore di dargli una mazzata in testa e mandarcelo - premuti contro la nuca, ad accompagnarlo nel meritato riposo che gli spettava. Mandare al tappeto Thor era stato sinceramente estenuante, riteneva lecito sperare che quello fosse l'ultimo scontro di quell'atroce carriera nel Club dei Duellanti.
    E invece no: dopo la dipartita della Jackson ed il ritorno del CJ prodigo, il Barrow li informò della finale.
    Iniziava a vedere la luce in fondo al tunnel, ma la strada era una ripida salita salita e loro erano un triciclo con una ruota rotta (il Knowles, povera anima, sempre bersagliato per primo).
    Peggio ancora, dovevano usare la magia; praticamente avevano tolto al loro triciclo pure il manubrio.
    CJ picchiava fortissimo, Sersha usava la mazza che era un piacere, e lui odiava usare il proprio potere.
    «È un inculo.» *incubo, ma perché no? Anche una bella inculata.
    Sospirò, alzando una mano in direzione dei suoi avversari - ovviamente in segno di resa preventiva, mica di saluto: ancora non aveva capito chi avesse davanti, non aveva gli occhiali.
    Tutto divenne più chiaro quando vide un infero che cercava di strozzarlo, ed una Willow-Jane che Lo Capiva™️ e voleva porre fine alle sue sofferenze.
    «Un sacco, sis,» perché sì, voleva davvero morire come mai prima, ma... «ma non adesso.» cioè, erano arrivati alla fine, mica potevano perdere a quel punto.
    Per questo, mentre Kiel cercava di... cosa faceva... okay... Twat avrebbe cercato di sciogliersi in una pozza di sangue per evitare l'infero di Fitz, per ritrovarsi vicino a CJ.
    «Scusa, posso?» «Fai pure come fosse tuo.» detto fatto: gli tolse una benda messa ad opera d'arte in infermeria dal ragazzo, ed usò il suo sangue per creare delle piccole pallottole di emoglobina da lanciare contro Fitz. «Sei quello con più sangue in giro, al momento.» eh.


    DIFESA TWAT: scivola scivola scivola
    ATTACCO FITZ: pallottole di sangue
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA TWAT (sersha + twat): 7+9= 16pa (+4pa)
    ATTACCO FITZ (sersha + twat): 4+7+4= 15pa
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    416
    Spolliciometro
    +931

    Status
    Offline
    she is beauty
    she is grace
    she will punch you
    in the face
    joni peetzah (mac)

    era felice come una pasqua (ahah.), joni Peetzah. magari non lo esprimeva esternamente, sebbene i tratti più dolci e mansueti dell'Hale aiutassero ad ammorbidire l'aspetto generale, ma dentro si sentiva carica come una molla: era finita in infermeria due (2) volte, e adesso era li, sul ring, pronta a disputare la finale del Club dei Duellanti. certo, se avesse potuto andare di botte e sangue forse avrebbe preferito (togliamo il forse), ma a quel punto era disposta anche a sforzarsi un po e usare la magia, tripletta!
    «che figo» affascinata, macojoni seguì l'infero di DylFitz con lo sguardo fanciullesco di mac, incapace di trattenere una smorfia la fake sersha prese a fare palline sanguinolente «questo fa già più schifo» non aveva particolari problemi alla vista del sangue, joni, abituata a tagli e graffi post allenamenti, ma le palline / proiettili AB negativo (?) erano tutto un altro livello «aqua flecturus!» con un rapido movimento del polso a spirale avrebbe puntato la bacchetta in direzione di twat, cosi da spazzate via i proiettili di sangue con il getto d'acqua e poi far proseguire lo stesso per colpire l'emocineta.
    pizza time @domino's
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA FITZ (joni + fitz): fattura idropompa
    ATTACCO TWAT (joni + fitz) vedi sopra
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan


    «mortino..........» arrossendo, Fitz si portò una mano alla faccia. «mi fai fare queste figure...» a che serviva invocare inferi, se non strozzavano la gente per te??? assurdo. Non ci aveva neanche provato praticamente!! «dai, renditi utile» ALMENO FALLE DA SCUDOOOO «ma poi mi attacchi il covid» si ok lei aveva a che fare con i morti, ma morti puliti e sani. Non è che potesse fidarsi di corpi altrui, neanche di CJ o che so io.
    ... anche se il sangue sarebbe stato aes.
    E CON L'INFERO NEL LOCALE, ANDIAMO A CONTRATTACCARE col pensiero, gli avrebbe detto di mettere due dita negli occhi a twat (scusa bro spero non vada a segno o sia debole FATO NON ACCECARLO A VITA)
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k


    [SPOILER] DIFESA FITZ (fitz + joni): infero fa da scudo
    ATTACCO TWAT (fitz + joni): l'infero cerca di accecare twat
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA FITZ (fitz + joni): 9+4= 13pd (-2ps)
    ATTACCO TWAT (fitz + joni): 6+4= 10 pa
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    Arricciò il naso, lo sguardo a seguire il sangue - il proprio, sangue - formare una pioggerellina fine indirizzata al volto a forma di cuore della concasata. «chissà perchè sei un emocineta» esordì, dopo un paio di secondi d'intensa riflessione, cercando gli occhi chiari della Kavsinky all'interno dei quali era riflessa l'atipica intelligenza del norvegese. Non sapeva se ci fosse davvero una correlazione fra potere esibito ed indole degli special, ma era interessante domandarselo. Per carità, il Knowles non era tipo da perdere il sonno dietro quesiti filosofici, ma in quel momento, dopo tutto le botte e la linfa vitale persa, gli sembrava il passatempo migliore con il quale bruciare il proprio tempo libero. Perchè tempo libero? Perchè, pur non essendo pessimo quanto zio Turo, non era ferrato negli incantesimi. Also non appena batteva ciglio, gli avversari sembravano accorgersi di lui e decidere che dovesse andare k.o.. Non poteva biasimarli, Costas aveva proprio Quella Faccia TM, ma insomma.
    E niente.
    «protego» avrebbe tentato verso la falsa Sersha, sulla quale un particolarmente rude Hale aveva lanciato dell'acqua - come agli animali; aveva fatto bene. Visto che il Knowles era un padre responsabile, «tarantallegra» verso Dylan, perchè il suo kwore gli diceva che quella fosse Fitz e non poteva far male al sangue del (non) suo sangue.
    Non se voleva mantenere la fascia di Padre dell'Anno da sbattere in faccia a Persessinclairdellacasatadisperverde.
    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA TWAT (cj + twat): protego
    ATTACCO FITZ (cj + twat): Tarantallegra

    CODICE
    <b>DIFESA TWAT (cj + twat):</b>
    <b>ATTACCO FITZ (twat + cj):</b>
     
    .
  12.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Non ce n'è coviddi,» saluti da Hogwarts!
    Ma, sul serio: «i maghi non se lo prendono.» la scienza era importante, e Twat sapeva bene che il sistema immunitario dei soggetti dotati di poteri magici era più potente di quello babbano. Detto ciò, si rendeva conto quello non fosse il momento adatto per disquisire di scienza e magia, di medicina, di tutte le cose che Zeke gli aveva insegnato negli anni di Laboratorio; non con Fitz, non quando il suo amato infero sembrava così intenzionato a rimanere vivo (... ma morto) (ma vivo) e a ficcargli le dita nei buchi (che era bulbi, il correttore ha però deciso buchi quindi lo accontentiamo) oculari. «Questo è decisamente meno igienico di quello e, indicando con un cenno della mano il sangue di CJ che ancora manipolava con il proprio potere, avrebbe tentato di picchiare la sudicia mano del morto vivente per scacciarla da davanti la sua faccia. Dopodiché, dal momento che aveva sentito (con il terzo occhio, non so se lo dice davvero, quindi /shentito/) il Knowles attaccare la ragazza con un Tarantallegra, decise di rendere più difficile l'esibizione della ragazza andando a plasmare delle funi che si sarebbero poi avviluppate attorno alle caviglie di lei, legandole insieme.
    Perché ballare la tarantella con i piedi legati non era la cosa più semplice al mondo.
    Ci aveva provato (cosa).


    DIFESA TWAT (twat + cj): sciò sciò alla mano
    ATTACCO FITZ (cj + twat): le lega i piedi insieme
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA TWAT (cj + twat): 4+10= 14pd (+4pa)
    ATTACCO FITZ (twat + cj): 8+5+4= 17pa

    twat resiste ed insiste!
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    295
    Spolliciometro
    +702

    Status
    Offline
    I wouldn't hold my breath if I was you 'Cause I'll forget, but I'll never forgive you don't you know? True friends stab you in the front
    jane g. darko
    Quindi era così che doveva finire: morente contro morente, k.o. due volte contro k.o. due volte, Sara contro Sara, Willow contro Costas. Un circolo dalla sottile ironia ed ancora più sottile probabilità, che avrebbe fatto ridere istericamente una Jane Darko se solo ella fosse stata in grado di rompere la quarta parete - ahimè, quella era una possibilità concessa solo a Melvin Diesel (👁️👁️👁️), quindi la Darko riteneva solo che fosse tutto un grande bummer. Non potevano arrendersi a tavolino? ma dai, Twat non era così vivo neanche nella sua Daily Life (aveva il quadruplo della sua vita!&!&!), potevano concedere loro una vittoria. invece no, a quanto pareva Fitz doveva morire.
    sospirò, occhi chiusi e dita a massaggiare le palpebre abbassate. «ok.» così dicendo, avrebbe drammaticamente (fitz sei fiera di me!!!) allungato il braccio di fronte a sé indirizzandolo verso Costas, e dal palmo aperto (non era vero, non c'entrava niente il palmo, mica arrivava da lei l'elettricità: sapeva solo manipolarla, non le avevano mica iniettato astrazeneca) avrebbe esteso il proprio potere lanciandolo contro il braccio del Serpeverde così che con le convulsioni, sbagliasse mira.
    poi, ruotando gli occhi scuri su non-Sersha, indirizzando su di lui il proprio potere: «eddai prenditela una scossa» in amicizia!


    v for @vendetta
    i see no difference
    3025 12.1k


    DIFESA FITZ: scossa al braccio di cj
    ATTACCO TWAT (fitz+ jane): di nuovo scossa

    CODICE
    <b>DIFESA FITZ (fitz+ jane):</b>
    <b>ATTACCO TWAT (fitz + Jane)</b>:
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    168
    Spolliciometro
    +487

    Status
    Offline
    my goal is to be very,
    very cute,
    but also very,
    very spooky
    nikita "fitz" fitzgerald dylan
    «i maghi non se lo prendono.»
    un po' come ù2all men must die, but we are not men" «non siamo maghi.» cos'è questo razzismo?? TWAT MA SEI SICURO ANCHE GLI SPECIAL NON SE LO PRENDANO? CHIEDO!!!
    «Questo è decisamente meno igienico di quello.» «rude e uncalled for?» credeva che loro special con poteri che inquietavano i maghi fossero una sqwad a parte!!! Invece le insultava mortino!!! «ha un nome» non l'aveva presentato quindi colpa sua, ok.
    Ringraziamo CJ che fa solo un tarantallegra (sì dai era PER FORZA Cj; sentiva la fronte - dove in un sogno il freaks aveva posato le labbra - fremere #wat) e, già che c'era un infero, perchè non far credere che volesse contrattaccare con quello - che sarebbe corso all'impazzata avanti e indietro facendo versi per distrarre i due ragazzi e impedirgli di far fare loro COSE, mentre invece si lanciava un'occhiata di intesa con Ari - o un altro fantasma possibilmente in zona. Dai, anyone?? pls?? chi si suicida per lei altrimenti? - e, finger guns, diceva «sbabam!»VAI ARI SCELGO TE, LANCIA UN PO' DI ECTOPLASMA CONTRO LA FACCIA DI TWAT, RIPAGHIAMOLO CON LA STESSA MEDICINA VISCIDA!
    f for @fitz
    im cute everybody should say it
    3025 12.1k


    [SPOILER] DIFESA FITZ (fitz + ja): infero distrae facendo versi e muovendosi
    ATTACCO TWAT (fitz + neja) fantasma (ce n'è uno? posso fare la cosa insieme?) lancia ectoplasma a twat in faccia
    [/QUOTE]
     
    .
49 replies since 2/4/2021, 13:07   510 views
  Share  
.
Top