extra: torneo - II girone (a)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Voglio tornare a dormire.» questa è una rottura della quarta parete, perché in realtà è stato Lele da Roma ad aver pensato al suo letto ed al fatto che questa notte non ha dormito affatto: probabilmente avrebbe detto qualcos’altro, il norvegese, ma chissà cosa.
    Non che la sua, comunque, fosse una menzogna: ormai vincere era una questione di principio, anche se l’invincibile Callie-Thor ce la metteva tutta per non permettere loro di portare a termine quello scontro proclamandoli vincitori, ma quanto cazzo agognava il suo cuscino.
    Avevano pure, nel mentre, perso Costas. Di nuovo. «Sei un po’ una sega.» severo ma onesto, Twat, nel seguire con lo sguardo il compagno venir nuovamente portato via dagli infermieri.
    «CJ!» … in che senso. Non lo avevano già mandato KO, il loro CJ? Corrucciò le sopracciglia, poi notò che gli occhi della Jackson erano puntati sul Motherfucka. «Ah.» aaaah. Aaaaaaaaaaaaaaah! Ma pensa. «*Sei un po’ una sega, CJ.» eh.
    Fortuna che non potesse sentirlo, in quel momento.
    Almeno sapeva finalmente chi fosse uno dei due suoi compagni, quelli erano i veri traguardi.
    «Io non mi faccio molestare da nessuno! Mai! E comunque tu i coltellini potresti davvero insegnarmi a usarli!» l’emocineta sospirò, stancato soprattutto da quell’eccesso di energia della ragazza – che per molti poteva essere contagioso, ma evidentemente lui si sfiancava al posto di tutti gli altri. «No.» cioè, già di suo era un bulldozer, non riuscivano a mandarla giù nemmeno con una palla da demolizione; cosa se ne doveva fare dei coltellini.
    Se si fosse fatta battere, ci avrebbe pensato. Ma, a giudicare dalla carica su Kiel, non pareva particolarmente intenzionata a gettare la spugna.
    «Cosa… Ti sta per mordere un fucking bambino???» non giudicava, eh, ma non era una battaglia con le armi? Cosa aveva al posto dei denti?
    Non voleva scoprirlo, e non voleva che lo facesse il compagno con la sua stessa carne: perciò, dopo aver lanciato un coltellino alla cavità poplitea della ragazza, avrebbe cercato di infilarne un altro di traverso tra le fauci aperte, così da farle mordere solo la lama. «A cuccia.» ???


    DIFESA SERSHA (sersha + twat): le fa mordere la lama del coltello???
    ATTACCO THOR (sersha + twat): coltellino alla cavità poplitea
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Chissà perché fake!sersha pensava che andasse in giro a molestare la gente. I pensieri di Sersha ci erano fissi da un po' ormai, ma solo perché tutto era meglio di concentrarsi su Thor che non voleva morire. «Ma è fatta di vibranio?» in realtà Sersha non sapeva cosa fosse il vibranio, ma sembrava una cosa abbastanza cool da dire. «Anche io voglio dormire» perché tutto era meglio di farmare su Genshin, diciamocelo. Tranne studiare diritto romano- non che Sersha fosse un'esperta. Di romani conosceva solo i mafiosi??????????? Also, «CJ è morto di nuovo. Rip x2, Alexa play Voci bianche di Bodie. » Come se non bastasse, adesso quella poraccia cercava di attaccare lei, Sersha. Ma non lo sapeva che era già morta dentro? Non aveva nemmeno più sangue da versare, solo eroina. «Ma mi ha copiato la mossa. Ke brutto : (» era già triste così, ma pure il plagio dovevate metterci. Vabbà, c'era solo un modo per evitare Thor. Sersha si sarebbe spostata a destra, sfruttando la distrazione di Twat oer sfuggiare al colpo di Thor. Poi, avrebbe usato la mazza per colpirla nei genitali, kattiissima come solo un freaks poteva essere.
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    DIFESA SERSHA (sersha + twat): si sposta
    ATTACCO THOR (sersha + twat): mazzata NEI gEnItAli
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA SERSHA (sersha + twat): 14+5=19pd (+7pa)
    ATTACCO THOR (sersha + twat): 15+4+7=26pa
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    Chissà cos’era il vibranio.
    Esisteva? Forse.
    O forse no.
    Vbb, fatto sta che forse, forse, non era poi così sfigata. Insomma, aveva ammazzato (quasi) CJ e, soprattutto, era ancora viva. Unexpected davvero! Quindi, sì, se non altro, adesso, si sentiva un po’ rincuorata. Avrebbe ancora potuto giocare a Quidditch!
    «Scusss, Twat, sai dire solo di no? Ma che è?» cioè, qualsiasi cosa gli dicesse le rispondeva di no! E con la faccia di Sersha! Faceva davvero un effetto strano. «Uella, alla torretta ho imparato che non devo mordere te, ma gli altri è un’altra storia, eh» più gentile di così! Gli stava pure spiegando! «WENDY, GUARDA! SO SPIEGARE LE COSE!» chissà se sua sorella stava seguendo tutto dalla sala insegnanti. Probabile, ad Hogwarts queste cose succedono sempre. Per cui, sì, era il momento buono per farle vedere che, se ne aveva voglia, sapeva argomentare! Circa, ecco…
    Ad ogni modo, Twat versione Sersha cercò di pugnalarla in bocca (???), quindi decise di tentare di difendersi… sputandogli addosso. Dopotutto Malpaca l’aveva cresciuta (insieme a quelle bestie dei suoi fratelli), quindi lo sputo era all’ordine del giorno, per Thor. Insieme ai morsi, certo.
    «Sersha, sono una tua big fan!» piagnucolò un attimo dopo, visto che la ragazza con la faccia di Kiel la stava accusando di plagio. «Uella però, qui l’unico maschio sei tu!» aggiunse, visto che la mazza della Serpeverde puntava tra le sue gambe. Lei non voleva niente lì in mezzo! Mazza contro mazza, cercò di fermare quella di Sersha contro la propria, come se stessero duellando con le spade. «La prossima volta la riprendo la spada, basta… la mazza non regala emozioni».
    Probabilmente a questo punto era già morta, ma ancora non lo sapeva. Di conseguenza Thor cercò di attaccare ancora, concentrandosi stavolta su Twat. «Non ti mordo, promesso!» ed era verissimo: cercò di dargli una mazzata in testa, sfruttando l’altezza di Callie rispetto a Sersha, quindi di bastonarla nelle tette praticamente inesistenti. Anche le sue erano così, ma di una cosa era certa: facevano male lo stesso.


    DIFESA THOR (thor+combo con sé stessa mlmlml): sputa addosso a twat e usa mazza contro mazza con sersha.
    ATTACCO SERSHA (thor+combo con sé stessa mlmlml): mazzata in testa e sulle tette di twat.

    Scusate raga, non vuole proprio morire. (cit.)
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA: 4+3=7pd

    dai, bisogna dire che ci hai provato fortissimo <3 vai in infermeria con onore!!

    II GIRONE VINTO DA SERSHA, TWAT E CJ - ci becchiamo in finale!
     
    .
34 replies since 26/3/2021, 18:00   552 views
  Share  
.
Top