extra: torneo - II girone (a)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    cjvsthor
    ps515
    pa1010
    pd1010
    sershavsjulian
    ps1215
    pa1510
    pd1010
    twatvsnice
    ps1515
    pa1010
    pd1510



    Edited by - as fuck - 26/3/2021, 20:56
     
    .
  2.     +5    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    Si sentiva un po’ una traditrice. Un po’ tanto. Il suo team era finito non solo in infermeria, ma, soprattutto, aveva perso. Invece lei era lì, pronta per un altro duello. Insieme alla squadra che aveva schiacciato la sua, di squadra. La dinamica del tutto l’aveva confusa parecchio, quindi non riusciva proprio a spiegarsi perché Mac-Fitz avesse deciso di ritirarsi, cedendole il posto, invece di farle fare una brutta fine sotto gli incantesimi di Julian e Nice. Ecco, appunto. Il problema era anche questo. Adesso era in squadra con Giuliano! Cioè, vi rendete conto dell’assurdità della situazione?! Aveva la faccia di CJ, sì, e questo, ovviamente, continuava a scatenare in lei sentimenti contrastanti, ma era pur sempre Julian. E non c’era nessuno che volesse picchiare di più. La scusa ufficiale era ovviamente la rivalità quidditchistica, ma in realtà la ragione era un’altra. Invece, adesso, avrebbe dovuto combattere fianco a fianco con lui. ASSURDO. Ah, e c’era anche la Hillcox. O almeno, presumeva fosse lei. Anche qui, il fatto che sembrasse Hazel la confondeva tantissimo, ma il punto era un altro. Non l’avrebbe ammesso neanche sotto tortura, chiaramente, però… le faceva paura. Quindi, sì, ecco, forse non era male essere in squadra con lei. Però questo non annullava la sua inconfessata paura nei suoi confronti.
    Ad ogni modo, quindi, era appunto una traditrice schifosa. Doveva prenderle e finire in infermeria, stop. Non… «ARMI?! USEREMO DAVVERO? LE ARMI? PERCHÉ NON L’AVETE DETTO SUBITO?!» Il senso di colpa non era esattamente lo stato d’animo standard di Thor. Anzi, tendenzialmente non lo era proprio per niente. Vedendosi davanti quella distesa quasi sconfinata di oggetti contundenti tutto il resto era passato in secondo piano. Era leale, certo, altrimenti non sarebbe mai stata una brava Tassorosso, ma… se Ares, Marte, o chi per lui, il dio della guerra insomma, aveva deciso di farla continuare a combattere, chi era lei per opporsi? Come Dylan dentro a Mielandia, Thor cominciò a toccare tutte le armi, indecisissima su quale prendere. Ovviamente ben presto il suo sguardo fu attirato dalla spada. Stava già tendendo la mano per prenderla, quando si ricordò che non dovevano uccidersi. Circa. Sbuffò e stringe il pugno, notando appena quando la mano di Callie fosse curata e femminile, rispetto alla sua, sempre piena di croste, pellicine e quant’altro, per non parlare poi delle unghie cortissime e… «LA MAZZA DI NEGAN! LUCILLE!» esclamò tutta contenta, andando stavolta a colpo sicuro a imbracciare l’arma. Era un buon compromesso, no? Era solo una mazza… con del filo spinato intorno, d’accordo, ma era una mazza. Niente di particolarmente pericoloso. Anche se in mano a lei…
    Guardò Julian-CJ, contemplando per un attimo l’idea di provarla su di lui. Poteva? Ah, non poteva? No, d’accordo, la squadra prima di tutto. Persino se in squadra c’era Giuliano, appunto. «Ma… quindi… sei Nice, sì?» domandò alla finta Haz, un po’ incerta, nascondendo però il lieve terrore dietro un’espressione un po’ accigliata. Erano in squadra insieme però, quindi era suo diritto sapere, no?! Nel mentre, comunque, scelte le armi, tutti e tre erano tornati sul campo di battaglia. Fu quindi con estrema sorpresa che si vide davanti uno dei suoi modelli di vita, alias Sersha, l’uomo della mazza – infatti, istintivamente e protettivamente, strinse a sé Lucille, quasi come se potesse rubargliela –, ovvero Costas e… «Kiel?» ridacchiò, osservando il ragazzo. Sapeva che non era lui, ma era divertente pensare di fargli male in onore di Dyl. E in quanto giocatore di Corvonero, ovvio.
    Il corpo di Callie continuava a farle uno strano effetto, soprattutto a causa di tutti quei centimetri in più, delle tette che, di solito, praticamente non aveva e, beh, della femminilità. Cioè, lo era anche lei, certo, e amava esserlo, ma… non era esattamente l’apoteosi della grazia muliebre. Anzi. Solo a questo punto, inoltre, si domandò quanta forza la Jackson avesse in corpo, visto che, fino a quel momento, avevano usato solo la magia. Beh, presto l’avrebbe scoperto.
    «Ti faccio vedere io come si usa davvero una mazza!» gridò, correndo incontro a Costas con il chiaro intento di dargli una mazzata direttamente in testa, visto che ora poteva sfruttare l’altezza di Callie.


    attacco cj (combo con julian): mazzata chiodata in testa a cj.
     
    .
  3.     +6    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    QUOTE QUOTE QUOTE
    FALLA DI QUATTRO RIGHE
    GOTTA GO GOTTA GO GOTTA GO
    WAIT WAIT WAIT WAIT JAAAA YAMMAN
    julian cj bolton
    Le armi non gli piacevano, nascondevano la vera personalità e il vero carattere delle persone. Erano una paraculata in confronto al corpo a corpo perché nascondevano quando una persona fosse veramente forte e skillata perché si era allenata con impegno e dedizione; ed erano più cattive e meschine in confronto alla magia perché tendevano in generale a fare più male, e azzerava completamente la distanza tra i duellanti, questo significava che per colpire l'avversario bisognava avvicinarsi e colpirlo davvero, con kattiveria!!!1! Ma quel duello iniziava con tanta sfiga perché non avevano avuto la possibilità di scegliere e quindi si trovò a prendere una semplice mazza da baseball con un sospiro pesante perché tra tutte sembrava il male minore; non era un tipo da coltellini, spade, machete, e lame varie. «ma non c'è c'è la pistola ad acqua, prof?» e lo sguardo severo del professore che annotava quella richiesta poco audace del Bolton fu una risposta più che sufficiente. Ma da una parte, pensò, meglio così. Per come si stavano dimostrando spietati in quella scuola probabilmente avrebbero riempito le pistole ad acqua con del veleno per farli morire tutti, quindi, again, la mazza da baseball sembrava il male minore, ma c'era sempre bisogno di una grandissima forza di volontà per colpire un avversario e quello non sapeva se era capace di farlo.
    «Bolton vai su Costas!! che non era davvero Costas ma a Hazel!nice bastava vedere semplicemente la faccia del Motherfucka per voler partire all'attacco, non le importava davvero chi fosse in realtà. «ma è ferito, non mi sembra giusto» ed effettivamente Cj nel corpo del serpeverde era più tra i morti che tra i vivi ma Nice era insistente e minacciosa: «Bolton ti giuro che...» e bastarono quelle poche parole a fargli fare un respiro profondo e ad avanzare verso il corpo un po' malmesso di Cj. E perché la serpeverde non attaccava da sola? Eh, probabilmente stava lucidando le sue armi, chissà, o era più conveniente mandare avanti il Bolton. Fatto sta che come un qualsiasi duello di Tekken che si rispecchi Cj si ritrovò davanti un altro Cj. «mi dispiace, scusa, spero non faccia tanto male» e alzò la mazza da baseball che teneva con entrambe le mani nel tentativo di colpirlo sulla pancia, non senza prima aver strizzato gli occhi fortissimo perché non voleva vedere quello che stava per fare. Non voleva rompergli qualche costola, solo farlo cadere e andare in infermeria a riposarsi dai.
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    SPOILER (click to view)
    ATTACCO CJ: mazzata nella pancia, ma con tanto dispiacere
     
    .
  4.     -1    
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    ATTACCO CJ (Thor + Julian): 6+2=8pa

    (Julian your patataness is showing)
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    Tvättbjörn non capiva esattamente perché fosse successo, con tutte le divinità alle quali si era votato negli ultimi minuti affinché lo mandassero in infermeria, ma suo malgrado avevano vinto.
    «Uccidetemi.» non ci riusciva proprio a contenere la propria gioia, doveva esternarla a non-Kiel e ad un ristabilito non-Costas.
    Niente? Nessuno che lo mandasse al tappeto e ponesse fine alle sue sofferenze? Che amici di merda.
    Twat, ma non sai nemmeno chi sono.
    Comunque.
    Almeno il nuovo turno sembrava volergli regalare almeno una gioia: non dovevano più picchiarsi a mani nude come i selvaggi, ma avrebbero potuto usare delle armi. Più impersonali, nessuna necessità stretta di contatto diretto, molto più sbrigativo; (non) vibrava come un diapason dall'emozione.
    Aveva subito optato per un set di coltelloni coltellini da lancio, anche se potevano rischiare d'essere scomodi in fase di difesa - amava tirare cose, era la cosa che negli addestramenti con Jericho e Willow gli riusciva meglio. Ma d'altronde, cos'altro avrebbe potuto prendere? Asce, mazze, spade lunghe, bastoni; nulla faceva veramente al caso suo, per quanto fosse certo che il corpo di sersha fosse abituato ad ogni tipo d'arma contundente.
    Seguì i compagni di squadra all'interno dell'arena, e nemmeno il tempo di capire chi avessero contro che questi già si permettevano di puntare al membro più infortunato del gruppo. Daje, era appena tornato dall'infermeria, un minimo di rispetto nei suoi confronti era d'obbligo.
    «Lui?» domandò a Kiel, indicando con un cenno del capo il Knowles che si scusava già in anticipo per la mazzata in arrivo. Lo aveva dato un po' per scontato, dal momento che CJ e Sersha erano una cosa e puntandolo avrebbe ristabilito l'ordine cosmico, ma era sempre meglio essere sicuri. Una volta ricevuto l'okay dei compagni, avrebbe preso due coltellini, uno per mano: il primo lo avrebbe lanciato al polso del ragazzo, così da fargli perdere la presa salda sulla mazza ed impedirgli un buon attacco; il secondo, invece, lo avrebbe tirato mirando al fianco.
    Sia che ivi si conficcasse, sia che aprisse un taglio nella carne, sarebbe stato un buon successo.


    DIFESA CJOSTAS (twat + sersha): coltellino alla mano di juliano
    ATTACCO CJULIAN (twat + sersha): coltellino al fianco
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    Bro, di male in peggio. Sersha non era ancora sicura del come, ma alla fine avevano vinto il duello. Non che avesse dubbi, i freaks avevano anni di esperienza alle loro spalle, Sersha combatteva da quando aveva appena imparato a camminare. Era nel suo sangue, impresso in ogni muscolo e movimento del suo corpo. Però, c’era sempre un però. Ne erano usciti vincitori, ma erano più ammaccati di quando avevano iniziato, e ora si trovavano davanti da avversari in perfetto stato. Eh, vabbè, la Kavinsky era abituata a combattere in condizioni sfavorevoli, non sarebbe stata la prima volta. Era alquanto inquietante il fatto che in qualche modo si era ritrovata a fronteggiare quasi tutti i freaks, o almeno persone che avevano la loro faccia. Papà ma cosa fai, il bullo? (Spoiler: sì. Also, mi sembra un ottimo momento per far sapere al mondo che William mi ricorda Satoru Gojo, dato che sono entrambi biondi e stupidi) «uaua ma a cosa sto assistendo» ma quello era mico fake!cj che picchiava real!cj? Quando avrebbe voluto fare un selfie, o un threesome. Still, dato che CJ era più morto che vivo, toccava a lei a fake!serscia difenderlo- per fortuna avevano delle armi a disposizione, proprio la specialità di Sersha. «Lui?» «Lui.» rispose deadpan la Kavinsky, già alterata dal fatto che Julio osasse usare la mazza. Ma come osava copiarla? Si credeva un freaks onorario? SBAGLIATOH. Doveva fargliela pagare, quindi quando lo vide swingare a CJ, Sersha pensò bene di dargli prima un calcio in pancia (come? boh) per poi passare alla sua mossa preferita: la Tonya Harding. La mazza si abbatté sul retro delle ginocchia di Julio, portando con sé tutta la ferocia che solo una serpeverde contrariata poteva avere. Peccato che non fosse una mazza chiodata.


    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    DIFESA CJ (twat + sersha): calcio a julian in pancia
    ATTACCO JULIAN (twat + sersha): tonya harding
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA CJ (twat + sersha): 10+4= 14pd (+6pa)
    ATTACCO JULIAN (twat + sersha): 13+6+6= 25pa

    quanta cattiveria nei confronti del falso cj....Freud ne direbbe qualcosa
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    902
    Spolliciometro
    +1,051

    Status
    Anonymous
    nice hillcox
    freaky friday → hazel mcpherson
    Da bordo campo, Nice si era goduta quanto accaduto negli altri duelli, a partire dalla palpata di Twat al capitano serpeverde («Dio santissimo, Bangkok.» aveva sussurrato a denti stretti e portando due dita a stringere forte il ponte nasale, alla vista di tanta stupidità: quel ragazzo proprio non ce la poteva fare a ragionare col cervello - e no, non aveva bisogno di saperlo per sapere chi si nascondesse dietro lo sguardo color ghiaccio del norvegese) fino alla fugace paccata Kiel/Costas («beh, ti dirò» detto a nessuno in particolare, perché non aveva tutta questa voglia di commentare certe cose con i suoi compagni di squadra, ma a qualcuno doveva pur dirlo - per Morgana, l'animo da psycho shipper di Hazel era entrato in lei, dovevano riswitchare i corpi il prima possibile).
    «Oh, Albert, cosa ti stai perdendo.»
    Era un vero peccato che, in quel caso, l'essenza Wood di suo cugino avesse avuto la meglio e Bertie avesse deciso di non partecipare al torneo: sarebbe stato bellissimo averlo lì (per picchiarlo? certo, sempre, ma anche per commentare con lui certe cose), ma la serpeverde doveva accontentarsi di chi aveva in squadra.
    Guardò fugacemente Callie al suo fianco (#hallie ♥ ), poi si strinse nelle spalle; quanto meno erano passati al prossimo round, il che si conciliava perfettamente con il bisogno che la Hillcox ancora sentiva di picchiare qualcuno - avversarsi, compagni di squadra, le andavano bene tutti, non discriminava nessuno. E solo perché non aveva visto se stessa lanciarsi in volo su Mckenzie Hale e, conseguentemente, schiacciarlo - per fortuna di Hazel, perché Nice avrebbe potuto strozzarla con le sue stesse mani per quel gesto.
    «Diana Jonesin, ovunque tu sia,» in sala comune ad accordare la chitarra o comporre l'ennesima ballad per un certo Shin Daniel, probabilmente, «il prossimo weekend ce ne andiamo alla spa.» Se non avesse funzionato il club dei duellanti, sarebbe ricorsa all'artiglieria pesante e avrebbe utilizzato finalmente il buono che le era stato regalato dal suo Secret Santa, lo scorso natale. Aveva. Bisogno. Di. Relax.

    Ma, tornando al torneo... «ARMI?! USEREMO DAVVERO? LE ARMI?» le labbra rosee di Hazel si piegarono verso il basso in una smorfia contrariata: Nice adorava duellare con la magia, era una delle (tante) cose che sapeva fare meglio, le veniva naturale e le piaceva tanto quanto detestava utilizzare le mani. Le battaglie corpo a corpo le reputava da rozzi barbari e trogloditi - un veloce sguardo alla compagna di squadra imbucata e un «appunto» a confermare le sue teorie. Un discorso a parte, invece, poteva esser fatto per le armi: non le apprezzava particolarmente, ma purché le permettessero di raggiungere l'avversario senza avvicinarsi troppo, le andavano anche bene. Armi a lungo raggio, come arco e frecce, una pistola (non ad acqua.), la mazzafionda... una balestra.
    E fu proprio su quest'ultima che Nice chiuse le dita callose di Hazel, rovinate da anni di maneggiamenti di mazza. Cercò di non pensare a come le mani di mamma Zoe avessero presentato, a loro tempo, gli stessi marchi da battitore - faceva sempre troppo male. Mneomale che, in quel caso, aveva qualcuno contro cui sfogare il proprio malessere.
    Lo sguardo si posò automaticamente su Julian nei panni di CJ - no, non ancora, ma presto.

    Una volta sul ring, dopo aver risposto alla sciocca domanda di Thor/Callie con un sorriso tirato, così alieno sul viso paffuto e dolce di Hazel che chiunque avrebbe potuto immaginare a chi appartenesse pur senza che Nice fornisse una vera risposta, rivolse finalmente le attenzioni ai nuovi avversarsi e, quella volta, sorrise davvero di gusto. Forse il fato non le era poi così avverso, se decideva di darle l'opportunità di picchiare (con affetto) il caro compagno di casata. Agitò le dita in un saluto in direzione di Costas/CJ, mentre Barrow ripeteva ancora una volta le regole del torneo (breve e conciso, in quanto non c'erano regole #fightclub)
    «Bolton, vai su Costas!!»
    Impartire ordini le veniva naturale, lo aveva fatto a lezione con la Queen e Milkobitch, lo stava facendo anche in quel momento; e poi, davvero, ogni scusa era buona per picchiare il Motherfucka, pure quando non se lo meritava davvero. Infondo «è terapeutico.» cit.
    «Ma è ferito, non mi sembra giusto»
    «Bolton ti giuro che...» la prima freccia è per te? «-la prima freccia è per te.»
    Non poteva? Ah no? Dai prof, permettiglielo! Un po' se lo meritava!!
    Quanto meno, la furia Tassorosso non aveva bisogno di essere esortata: era già partita all'attacco verso il finto Motherfucka, con tanto di commenti di dubbio gusto su come maneggiare la mazza che proprio non potevano essere evitati quando Costy era nei paraggi. Roteò gli occhi al cielo, la Hillcox, incoccando la prima freccia, pronta a subentrare a supporto dei compagni, mentre nel frattempo studiava i loro attacchi; è proprio vero che chi fa da sé, fa per tre. «Bolton, you had one job.» Quel terzo Bolton era stato proprio pronunciato con la voce di chi ha finito le parole per metterti in guardia, sappilo Jooliano. Siamo proprio sicuri che non può puntare la sua arma verso Julian? Chiedo. «Ma ti pare una mazzata, quella? Dammi qui che ti faccio vedere come si fa.» Ah no, non può manco questo? Ingiusto, davvero molto ingiusto.

    Menomale che dall'altra parte c'erano persone in grado di picchiare duro, almeno Nice poteva contare su di loro per mettere fuori gioco Giuliano #cosa?cosa. Dai!! Il compagno di squadra non ci aveva manco provato, e Nice era a tanto così dal perdere la pazienza.
    Con uno sguardo stanco - non della battaglia, ma del dover avere a che fare con Certa Gente - e un gesto dismissivo (uffa, come si dice in italiano?) in direzione di Thor, la Hillcox la informò che «devi pensarci tu» perché lei non ci avrebbe nemmeno provato a difendere CJulian. Aveva cose più importanti a cui pensare, come l'attacco su Sersha Kavinski, quella finta.
    Sapeva chi vi fosse sotto? No
    Le interessava saperlo? Assolutamente no.
    Sperava solo che (in quanto pg di Lele) cambiando strategia, avrebbero finalmente abbattuto uno degli avversarsi.
    Puntò dunque la balestra in direzione dell'addome della consorella e, dopo aver preso la mira, rilasciò la pressione esercitata sul grilletto.
    Dardo e bacio volante in direzione di fake!Sersha, dunque, no hard feelings, e speriamo solo di non fare cilecca.

    EDIT doveroso:
    «La prossima volta a questa patata bollente di trenta centimetri ci pensi tu però»
    «guess la prossima volta questa patata bollente morirà» fu la pronta risposta, sempre che Julio non fosse morto prima



    ATTACCO TWAT (thor+nice): freccia all'addome

    DIFESA JULIAN (thor+julian):
    ATTACCO TWAT (thor+nice):


    Edited by antarctica - 27/3/2021, 17:51
     
    .
  9.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Death Eater
    Posts
    255
    Spolliciometro
    +405

    Status
    Offline
    thor_de thirteenth
    freaky friday → callie_jackson

    b4ee42b9a969be911c710bf471b95339

    «MA LA MAZZA DI NEGAN SPAPPOLA LE TESTE, COS’È ’STA MAFIA?!» in effetti Thor non aveva neanche tutti i torti. Aveva visto, con gli occhi che brillavano – perché, spoiler, Glenn moriva per colpa sua –, Negan fare fuori di tutto e di più con Lucille, mentre ora lei… strappava sì e no sei miseri punti?! E Julian… due?! «Sei più inutile di Behemoth!» come faceva a saperlo? Non si sa, ma probabilmente la presenza di Nice le aveva infuso questa consapevolezza. Sì, perché anche se la ragazza non aveva davvero risposto, aveva comunque risposto. Sotto al viso di Hazel non poteva che celarsi la Serpeverde. Era veramente inquietante, più inquietante persino di vedere Julian con la faccia di CJ e… no, d’accordo, quest’ultima cosa era peggio in ogni caso.
    Comunque, tanto per cambiare, adesso Thor era decisamente scazzata. Sai che novità. «Anche se non sei la vera Sersha sembri quasi lei… dovresti sentirti onorata!» ci tenne a far notare alla nemica, visto come destreggiava quei coltellini. Ed ecco, a questo proposito, sebbene le scocciasse decisamente parecchio, la squadra prima di tutto: doveva difendere Julian. Sì, lei che avrebbe voluto menarlo sin dal primo istante di quella giornata in riva al Lago Nero, ora non solo doveva parteggiare con lui, ma doveva addirittura salvargli la pelle! Unreal, davvero. «Che palle» si lamentò, esibendosi in una delle sue solite smorfie, che ovviamente, però, sul viso di Callie era decisamente strana. Anche perché NiZel le aveva appena smollato quella responsabilità, maledetta. «La prossima volta a questa patata bollente di trenta centimetri ci pensi tu però» sentenziò infastidita. «La squadra prima di tutto» tornò quindi a ripetersi, stavolta a voce alta, come se questo potesse aiutare ad accettare l’idea di dover difendere il Grifondoro, invece di picchiarlo. Alzò un medio in direzione degli avversari, per esprimere tutta la sua disapprovazione, quindi tornò a impugnare saldamente la mazza per respingere i coltellini volanti, ma poi… «La Tonya Harding! Allora sei TU la VERA Sersha!» esclamò tutta eccitata, praticamente commossa. L’avrebbe quasi abbracciata, essendo una sua big fan, però doveva pensare a quel maledetto di Giuliano. Senza un briciolo di grazia, cercando di sfruttare tutta la forza di Callie – ne aveva? Non ne aveva? Boh, Thor non lo sapeva, quindi confidò nel fatto che, sì, essendo alta trenta venti centimetri più di lei ne avesse, in proporzione, tanta di più – diede una gran spallata a Julian, sperando di spostarlo dalla terribile mazzata di SersKiel. Rispettosissima nei suoi confronti decise di non attaccarla, almeno per ora, quindi si rivolse alla finta Sersha, tentando di colpirla in faccia con la mazza ricoperta di filo spinato. «No hard feeling, eh?»


    difesa julian (thor + julian): spallata a julian per toglierlo dalla mira di sersha.
    attacco twat (thor + nice): mazzata filo spinata in faccia

    DIFESA JULIAN (thor+julian):
    ATTACCO TWAT (thor+nice):
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    298
    Spolliciometro
    +789

    Status
    Anonymous
    QUOTE QUOTE QUOTE
    FALLA DI QUATTRO RIGHE
    GOTTA GO GOTTA GO GOTTA GO
    WAIT WAIT WAIT WAIT JAAAA YAMMAN
    julian cj bolton
    Aveva detto «spero non faccia tanto male» e in effetti non aveva fatto proprio per niente male. Anzi, quasi era stato lui a rimetterci. Praticamente il Bolton era andato alla cieca, allo stesso modo in cui sarebbe andato un bambino incontro a una piñata, con la differenza che costas!cj si muoveva (si muove? È ancora in grado? Chissà) e aveva una squadra - delle bestie - a difenderlo. Sarebbe stato decisamente più divertente colpire, o in quel caso non colpire, una piñata. Riaprì gli occhi nell'esatto momento in cui si rese conto, con sguardo attonito e colpevole, di aver dato una mazzata all'aria, in pratica, e di dover affrontare ora non solo gli attacchi di sersha e twat (more like sersha e piùsersha, che a sua volta è more like cattivo e piùcattivo) ma anche delle sue stesse compagne di squadra. Dai prof time out ma si può campare così? Questo è troppo anche per cjuliano. Prese un respiro profondo e chiuse di nuovo gli occhi, inspirò ed espirò più volte mentre cercava di nuovo la concentrazione come gli aveva insegnato Sensei Miyagi ( non poteva mai essere un cobra Kai, Giuliano che bestie loro e poi i serpenti erano brutti. Molto meglio gli uccelli come i grifoni). Ritrovato il proprio equilibrio cit. tentò di difendersi anche se 25 pa ma come si fa dico io, e approfittò del fatto di non essere più un armadio di quasi due metri ed essere leggermente più flessibile per spostarsi con una giravolta (???) dalla traiettoria del primo coltellino di twat!sersha e spostare la mano dalla traiettoria anche del secondo coltellino di twat!sersha che l'aveva scambiato per un puntaspilli a quanto pare. Ma non aveva tutti i torti, effettivamente. La testa pelata di Cj poteva essere molto utile anche per quello scopo, pensaci sara (a farlo bucare? Sì wink wink). «e comunque questi non sono 30 cm» gli sembrò giusto puntualizzarlo, così, alla fine, perché i piedi di Cj non erano grandi quanto i suoi e quella era appropriazione indebita.
    INFO @USERNAME
    TWEET_MANTIENITI_SU_UNA_RIGA
    3025 12.1k


    SPOILER (click to view)
    DIFESA JULIAN: si sposta dalla traiettoria dei coltellini tipo karate, cerca di deviarne uno con la mazza tipo karate e prega, ma in karate

    DIFESA JULIAN (Thor + julian)
    ATTACCO CJ (Thor + nice)
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    all that remains

    Group
    Rebel
    Posts
    1,586
    Spolliciometro
    +1,058

    Status
    Offline

    duello: armi
    cjvsthor
    ps515
    pa1010
    pd1010
    sershavsjulian
    ps12k.o.
    pa1510
    pd1010
    twatvsnice
    ps1515
    pa1010
    pd1510
    DIFESA JULIAN (thor+julian): 3+3=6pd (-19ps) rip julian, era il momento di fare un tour in infermeria dai
    ATTACCO TWAT (thor+nice): 5+1=6pa
    ahia, il dream team con tutti i 15 ps inizia a calare ................

     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar

    you want to take the lead and hurt first.

    Group
    Rebel
    Posts
    485
    Spolliciometro
    +1,048

    Status
    Offline
    ‘Cause I don't want to be like you
    And everybody else is déjà vu
    So let me roll the dice,
    it's win or lose
    cj knowles
    CJ reclinò il capo sulla spalla, gli occhi di un verde più fosco del proprio ad osservare il corpo privo di sensi di CJ Knowles mentre sanguinava nell'arena. Il fatto che a ridurlo in quelle condizioni fossero state due (2) Sersha, rendeva il tutto vagamente ominous, quasi fosse un presagio del suo stesso destino, ma si sapeva che il Knowles fosse una puttana per il rischio - e quello, se significava avere una Sersha Kavinsky intorno, l'avrebbe corso sempre. Un po' gli dispiaceva non aver potuto partecipare alla [lol's voice:] carneficina, ma non l'aveva forse fattp? E non continuava a farlo, pur essendo nel corpo di qualcun altro? Il primo a mettere K.O. il Knowles, era e sempre sarebbe stato il Knowles, indipendentemente dalla mano che impugnava i coltellini.
    Ecco perchè: «bravo» onesto, prima che portassero via il suo (loro?) corpo, gli diede una pacca sulle spalle. Quello era il loro Fato, la cosa in cui erano più bravi, e le fattezze del Knowles avevano vibrato all'essere finalmente prese in mano da qualcuno più avvezzo al morire: lui era sempre stato troppo fottutamente bastardo per dargli quella soddisfazione. Sorrise radioso alle sue ragazze, poggiando il braccio sulle spalle di entrambe - e nel mentre, così, spostando la falsa bionda dalla traiettoria assassina di Callie (...che era davvero tutto dire) e dando loro un bacio sulla tempia ciascuno. «siete delle bestie del cazzo» solo complimenti, no critiche. «ALL'ATTAKKO» in quelle condizioni, più che da cheerleader per le sue gurls non poteva fare, quindi le avrebbe semplicemente guardate mentre davano fuoco al mondo e ballavano fra le fiamme.
    fetish per le @chiappe
    e quest'improvvisa voglia di palpare
    3025 12.1k


    DIFESA TWAT (cj + twat): sposta twat


    CODICE
    <b>DIFESA TWAT (cj + twat):</b>
    <b>ATTACCO NICE (twat + sersha):</b>
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Neutral
    Posts
    944
    Spolliciometro
    +1,153

    Status
    Anonymous
    gasp IL DESTINO!!!! Ma che succedeva, perché continuavano ad uccidere gente. Sersha si aspettava di fallire nella vita, dato che avevano un cadavere come compagno ♥ ma a quanto pare no?? Il fatto che lei e l'altra sSersha avessero ridotto un altro CJ a brandelli faceva riflettere, forse era finalmente il momento di upgradare il suo regalo di San Valentino. Comunque, passando alle cose serie. Sersha aveva imparato che nella vita le maniere forti erano essenziali, e sebbene le dispiacesse menare qualcuno con una faccia così karina, Nice had to go. Sersha, leggiadra nel corpo di Kiel, strinse la mazza tra le dita e la portò dietro la testa, pronta a colpire la nuca della ragazza- sperava di non spappolarle troppo il cervello, perché se la sarebbe presa lei la materia grigia in faccia. «VENDETTAH»
    chi vuole morire? non sersha!
    tumblr_m7w2izzY0j1r6o8v2

    prefect + slytherin + 20 y.o. + freak

    sersha
    kavinsky
    No damsel in distress
    don't need to save me
    Once I start breathin' fire
    you can't tame me



    ATTACCO NICE (twat + sersha): mazzata in testa
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Special Muggle
    Posts
    261
    Spolliciometro
    +508

    Status
    Offline
    tvättbjörn cömmstaj
    freaky friday → sersha kavinsky
    «Una balestra?» estrasse il coltellino dalla mano del finto CJ. «E una mazza spinata?» recuperò anche il secondo, quello infilato nel fianco del caduto, pulendolo dal suo sangue sulla manica della tuta: non si sprecava nulla, e di certo non le lame («e comunque questi non sono 30 cm» Twat, an intellectual, pensando parlasse con lui e i suoi coltellini: «eh, saranno al massimo 10...») da lanciare ad altre persone. «Jævla frekk» davvero un sacco rude da parte loro, non c'era che dire. Okay che il norvegese voleva andare in infermeria, ma puntava ad una semplice commozione cerebrale, una mazzata in testa e via: quello gli pareva un po' estremo, soprattutto in un momento simile nel quale combatteva tra il desiderio di morte e quello competitivo di vincere il torneo. Non era il momento di metterlo così in difficoltà.
    Sospirò, sollevando un pollice in direzione di Costas - almeno questa volta erano riusciti a non farlo andare kappa o subito, come allo scorso turno -, prima di porgere la propria attenzione ad una Callie imbestialita e pronta a prenderlo a mazzate in faccia e ad una Hazel con la freccia incoccata nella sua direzione. Dopodiché, con un altro sospiro, osservò i suoi coltellini: non sarebbero stati molto d'aiuto, in quel preciso istante. Così si lasciò trascinare via da Costas e, subito dopo, si sarebbe abbassato il più possibile a terra; così facendo non avrebbe evitato soltanto la freccia avversaria, nella migliore delle ipotesi, ma anche il bacio amico. «Scusa» perché non voleva sembrare evitasse lui, ci mancherebbe altro. «Grazie?» per l'aiuto, ma anche per? l'incoraggiamento?
    E dunque seguì il consiglio del ragazzo, e puntando la stessa vittima del Kane avrebbe lanciato un coltellino in direzione di Nice, ma stavolta puntando alla coscia.


    DIFESA TWAT (twat + cj): si abbassa
    ATTACCO NICE (twat + sersha): coltellino alla coscia
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    darling, didn’t you know?
    souls like yours were meant to fall

    Group
    Professor
    Posts
    15,092
    Spolliciometro
    +6,689
    Location
    Tralee

    Status
    Offline
    DIFESA TWAT (cj + twat): 4+12= 16pd (+10pa)
    ATTACCO NICE (twat + sersha): 5+13+10= 28pa

    mai mettersi contro due sershe, lezione imparata .
     
    .
34 replies since 26/3/2021, 18:00   552 views
  Share  
.
Top